Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Lazio, Tare non molla: "La stagione va finita per rispetto dei morti".
Non puo' averlo detto veramente, dai. Che voglia di vedere tutto lo sport sospeso per 5 anni.... #103#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Roda »

Fatemi capire una cosa: SKY e DAZN non vogliono pagare l'ultima rata dei diritti TV, e va bene. Però, per logica, dovrebbero restituire agli abbonati il rateo relativo al pacchetto "Calcio" o "Sport" a questo punto, giusto ? Altrimenti loro non pagano ma i soldi li prendono ugualmente.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da LUCAGIAN »

Marco Rodella ha scritto:Fatemi capire una cosa: SKY e DAZN non vogliono pagare l'ultima rata dei diritti TV, e va bene. Però, per logica, dovrebbero restituire agli abbonati il rateo relativo al pacchetto "Calcio" o "Sport" a questo punto, giusto ? Altrimenti loro non pagano ma i soldi li prendono ugualmente.
Marco, e' un dibattito che si sta svolgendo su vari social, gente inviperita con sky soprattutto (dazn disdici e poi ti riabboni quando ricomincia lo sport) perche' non sconta i pacchetti.

Questo il mio pensiero: qualora il campionato NON riprendesse, allora e' giusto che sky decurti dall'abbonamento i pacchetti sport e calcio.
Se pero' ripartisse, come sembra, in estate non cambierebbe nulla rispetto al periodo meta' maggio / meta' agosto in cui praticamente non c'e' calcio e uno deve cmq continuare a pagare.

Non voglio difendere sky, sia chiaro, pero' hanno dato la possibilita' di disdire l'abbonamento entro il 30 aprile senza penali, quindi inutile protestare.
Se a qualcuno rode il culo ha solo da disdire, e' nei suoi diritti e senza penali.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Ombra84 »

ma se recedi al 30 aprile, poi puoi riabbonarti a giugno per dire?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Fatemi capire una cosa: SKY e DAZN non vogliono pagare l'ultima rata dei diritti TV, e va bene. Però, per logica, dovrebbero restituire agli abbonati il rateo relativo al pacchetto "Calcio" o "Sport" a questo punto, giusto ? Altrimenti loro non pagano ma i soldi li prendono ugualmente.
Marco, e' un dibattito che si sta svolgendo su vari social, gente inviperita con sky soprattutto (dazn disdici e poi ti riabboni quando ricomincia lo sport) perche' non sconta i pacchetti.

Questo il mio pensiero: qualora il campionato NON riprendesse, allora e' giusto che sky decurti dall'abbonamento i pacchetti sport e calcio.
Se pero' ripartisse, come sembra, in estate non cambierebbe nulla rispetto al periodo meta' maggio / meta' agosto in cui praticamente non c'e' calcio e uno deve cmq continuare a pagare.

Non voglio difendere sky, sia chiaro, pero' hanno dato la possibilita' di disdire l'abbonamento entro il 30 aprile senza penali, quindi inutile protestare.
Se a qualcuno rode il culo ha solo da disdire, e' nei suoi diritti e senza penali.
Si ma, scusa: io (o, meglio, un ipotetico io: non ho nè sky ne dazn) voglio disdire senza penali e venire rimborsato per i 2 mesi che non ho visto le partite, visto che loro non pagano le società. Altrimenti loro non pagano e si tengono i soldi degli abbonati. Oppure mi devono allungare la scadenza dell'abbonamento per i mesi in cui non si è giocato
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Alga »

Nota della Lega di Serie A
Impatto del Covid-19 sul sistema calcio

"Il coronavirus ha costretto il mondo intero ad affrontare una crisi senza precedenti. L’Italia è tra le nazioni più colpite con una drammatica caduta del PIL del Paese e milioni di lavoratori interessati dalla misura degli ammortizzatori sociali. Il settore calcio vivrà parimenti una situazione estremamente difficile, anche in caso di ripresa differita delle restanti partite di campionato e di Coppa Italia, mettendo a repentaglio la tenuta di tutto il sistema, da sempre sostenuto dalla Lega Serie A grazie al contributo mutualistico versato per le serie minori e gli altri sport".

Linee guida Lega Serie A su riduzione compensi a calciatori, allenatori e tesserati federali della prima squadra

"Il contesto sopra descritto richiama tutti ad un atto di forte responsabilità, con i Club pronti a fare la propria parte sostenendo ingenti perdite per garantire il futuro del calcio italiano. Perdite che necessariamente dovranno essere contenute incidendo sulla riduzione dei costi, la cui principale voce per le Società è rappresentata dal monte salari. In linea con le azioni volte a diminuire il costo lavoro adottate a livello nazionale e internazionale, la Lega Serie A ha deliberato oggi, all’unanimità con esclusione della Juventus che ha già raggiunto un accordo coi propri giocatori, una comune linea di indirizzo per contenere l’importo rappresentato dagli emolumenti di calciatori, allenatori e tesserati delle prime squadre. Questo intervento, necessario per salvaguardare il futuro dell’intero sistema calcistico italiano, prevede una riduzione pari a 1/3 della retribuzione totale annua lorda (ovvero 4 mensilità medie onnicomprensive) nel caso non si possa riprendere l’attività sportiva, e una riduzione di 1/6 della retribuzione totale annua lorda (ovvero 2 mensilità medie onnicomprensive) qualora si possano disputare nei prossimi mesi le restanti partite della stagione 2019/2020. Resta inteso che i Club definiranno direttamente gli accordi con i propri tesserati".
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

15.20 euro di sconto per il mese di Aprile ed altrettanti per il mese di maggio.

Fino al 31 maggio, quindi, ufficiale, per tutti gli abbonati sky calcio e sport.

Però io da app non l'ho fatto, conosco i miei polli ed ho chiamato al numero riservato clienti sky extra.

Da app, con lo sconto, avrei pagato 5 euro in più di adesso perché avrei perso un paio di sconti ( quelli di sport e calcio). Ovviamente durante la telefonata ho esplicitamente richiesto che ogni sconto pregresso non andasse perduto.

State attenti, ci provano sempre.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Roda »

Nasty ha scritto:15.20 euro di sconto per il mese di Aprile ed altrettanti per il mese di maggio.

Fino al 31 maggio, quindi, ufficiale, per tutti gli abbonati sky calcio e sport.

Però io da app non l'ho fatto, conosco i miei polli ed ho chiamato al numero riservato clienti sky extra.

Da app, con lo sconto, avrei pagato 5 euro in più di adesso perché avrei perso un paio di sconti ( quelli di sport e calcio). Ovviamente durante la telefonata ho esplicitamente richiesto che ogni sconto pregresso non andasse perduto.

State attenti, ci provano sempre.
Scusa, fammi capire: siccome mio padre ha Sky Sport, cosa deve fare in pratica ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

Non credo possa aderire allo sconto, bisogna essere abbonati a sport e calcio. Però ha dei canali extra, nel suo abbonamento avrà dei canali extra.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da balbysauro »

leggo che dovrebbe avere uno sconto di 7,60
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:leggo che dovrebbe avere uno sconto di 7,60
Ah, giusto, possibile! Fallo fare prima che puoi, perchè lo sconto è totale su basse mensile, ovvero ogni giorno di ritardo ti riduce lo sconto di 1/30 ad Aprile. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da LUCAGIAN »

Ombra84 ha scritto:ma se recedi al 30 aprile, poi puoi riabbonarti a giugno per dire?
Gli abbonati li prendono sempre.
Unico "problema" che se per dire avevi 10 anni o piu' di abbonamento consecutivo, perdi i diritti
Se sei abbonato da 10 anni hai extra (ma quello bastano 3 anni) e soprattutto numero dedicato gratuito.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Alga »

Alga ha scritto:Nota della Lega di Serie A

la Lega Serie A ha deliberato oggi, all’unanimità con esclusione della Juventus che ha già raggiunto un accordo coi propri giocatori, una comune linea di indirizzo per contenere l’importo rappresentato dagli emolumenti di calciatori, allenatori e tesserati delle prime squadre. Questo intervento, necessario per salvaguardare il futuro dell’intero sistema calcistico italiano, prevede una riduzione pari a 1/3 della retribuzione totale annua lorda (ovvero 4 mensilità medie onnicomprensive) nel caso non si possa riprendere l’attività sportiva, e una riduzione di 1/6 della retribuzione totale annua lorda (ovvero 2 mensilità medie onnicomprensive) qualora si possano disputare nei prossimi mesi le restanti partite della stagione 2019/2020. Resta inteso che i Club definiranno direttamente gli accordi con i propri tesserati".
-----------------------------------------------------------------------

Da gazzetta.it:

L’Aic boccia la proposta della Lega di A sugli stipendi: "Vergognosa e irricevibile"

L’associazione calciatori: “Non possono essere solo i calciatori a pagare il prezzo di questa crisi”

“ È una proposta vergognosa e irricevibile”. L’Assocalciatori, presieduta da Damiano Tommasi, boccia senza mezzi termini la linea guida della Lega Serie A sul taglio agli stipendi e il vicepresidente, Umberto Calcagno spiega: “È chiara l’indicazione che si vuol far pagare solo ai calciatori gli eventuali danni della crisi. L’unica parte rilevante del comunicato della Lega è l’inciso con cui si dice che le squadre dovranno negoziare le modifiche contrattuali con i singoli giocatori”.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da LUCAGIAN »

Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:leggo che dovrebbe avere uno sconto di 7,60
Ah, giusto, possibile! Fallo fare prima che puoi, perchè lo sconto è totale su basse mensile, ovvero ogni giorno di ritardo ti riduce lo sconto di 1/30 ad Aprile. :wink:
Cioe' mi fanno lo sconto se li contatto?
Qual e' il numero riservato per sky extra? Io sapevo che valeva per chi era abbonato da 10 anni.
Io sono abbonato da 17, ma quando mi sono sposato ho disdetto a nome mio e fatto a nome di mia moglie per usufuire delle tariffe agevolate per il primo anno.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:
Alga ha scritto:Nota della Lega di Serie A

la Lega Serie A ha deliberato oggi, all’unanimità con esclusione della Juventus che ha già raggiunto un accordo coi propri giocatori, una comune linea di indirizzo per contenere l’importo rappresentato dagli emolumenti di calciatori, allenatori e tesserati delle prime squadre. Questo intervento, necessario per salvaguardare il futuro dell’intero sistema calcistico italiano, prevede una riduzione pari a 1/3 della retribuzione totale annua lorda (ovvero 4 mensilità medie onnicomprensive) nel caso non si possa riprendere l’attività sportiva, e una riduzione di 1/6 della retribuzione totale annua lorda (ovvero 2 mensilità medie onnicomprensive) qualora si possano disputare nei prossimi mesi le restanti partite della stagione 2019/2020. Resta inteso che i Club definiranno direttamente gli accordi con i propri tesserati".
-----------------------------------------------------------------------

Da gazzetta.it:

L’Aic boccia la proposta della Lega di A sugli stipendi: "Vergognosa e irricevibile"

L’associazione calciatori: “Non possono essere solo i calciatori a pagare il prezzo di questa crisi”

“ È una proposta vergognosa e irricevibile”. L’Assocalciatori, presieduta da Damiano Tommasi, boccia senza mezzi termini la linea guida della Lega Serie A sul taglio agli stipendi e il vicepresidente, Umberto Calcagno spiega: “È chiara l’indicazione che si vuol far pagare solo ai calciatori gli eventuali danni della crisi. L’unica parte rilevante del comunicato della Lega è l’inciso con cui si dice che le squadre dovranno negoziare le modifiche contrattuali con i singoli giocatori”.
Ma crepassero, cosa cazzo vogliono sti qua e quell'incapace di Tommasi che manco e' riuscito a farsi ascoltare dai calciatori quando prima dell'ultima partita giocata voleva lo sciopero.

I calciatori guadagnano, alcuni pure troppo visto che farebbero fatica a giocare anche in serie C (cit Pippo&Potito) per cui giusto che si riducano lo stipendio per rispetto verso gli altri lavoratori meno fortunati di loro.
Certo, magari loro vorrebbero che pure i politici li seguissero, e sono d'accordo, ma non capisco quale altra categoria, secondo Tommasi, dovrebbe pagare i danni della crisi.

Si ricordino che se guadagnano cosi' tanto e' perche' la GENTE paga le tv per vedere le partite e la GENTE va allo stadio.
Quindi se mangiano bene, si rendano anche conto di chi e' il merito.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Ombra84 »

Forse Tommasi preferisce che le squadre falliscano e i suoi rimangano senza stipendio.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN2 ha scritto: Cioe' mi fanno lo sconto se li contatto?
Sconto
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da balbysauro »

ovviamente
Immagine.png
Immagine.png (29.63 KiB) Visto 3450 volte
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Tican »

A me dice che è bloccata la fatturazione e che si prendono il mese di aprile per definire la situazione
In pratica alla fine di questo mese nessuna fattura se interpreto bene e lo sconto di 15,20 dovrebbe essere di default

Ho anche disdetto nel frattempo ma a questo punto non so cosa succeda, è già la seconda volta in questo anno :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Forse Tommasi preferisce che le squadre falliscano e i suoi rimangano senza stipendio.
Falliscono i ristoranti, possono fallire anche le squadre di calcio.

Virus o non virus la bolla sarebbe scoppiata prima o poi. Tutti sanno che di bolla si tratta.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Forse Tommasi preferisce che le squadre falliscano e i suoi rimangano senza stipendio.
Falliscono i ristoranti, possono fallire anche le squadre di calcio.

Virus o non virus la bolla sarebbe scoppiata prima o poi. Tutti sanno che di bolla si tratta.
evidentemente Tommasi non lo sa :D

Menomale che la squadra per cui tifo, al massimo si ridimensiona, ma certo non fallisce
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto:Forse Tommasi preferisce che le squadre falliscano e i suoi rimangano senza stipendio.
Capisco il (giusto desiderio) del ridimensionamento delle star e di tutto, ma molti dimenticano che i primi a rimetterci dall'eventuale default del calcio sarebbero i Poveri Cristi, i Magazzinieri, i fisioterapisti, quelli che curano gli stadi, quelli che vendono gli hot dog fuori dallo stadio, il tizio che per conto della tv aspetta che arrivi il pullmann della Samp. Gente che veramente abbisogna del calcio per sopravvivere.
Mica gli stronzi figli di puttana che difende il prete di Verona (Tommasi). I Giornalai possono reinventarsi.
E va a puttane anche il CONI, e quasi tutto lo sport in generale. qui come altrove.
Chiediamoci/chiedetevi perchè ovunque si fa di tutto per evitare che le stagioni saltino.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

Quando Vialli guadagnava 2.5 miliardi ed era il più pagato un serie A i magazzinieri e i venditori di hot dog avevano un potere di acquisto non inferiore ad oggi, il calcio era più bilanciato, e non arrivavano in semifinale sempre le stesse squadre in Europa. I campioni erano distribuiti in più di una squadra per ogni campionato ed a me non dispiaceva affatto quel calcio.

Vierchowod diceva: "posso cambiare auto ogni sei mesi, di certo non mi lamento".

I calciatori facevano una bella vita anche negli anni 60, figurarsi 25 o 30 fa. Questo sport è arrivato, a detta di molti, a livelli insensati, plusvalenze fittizie sono diventate la norma.

Gli stipendi dei giocatori sono infinitamente troppo alti, sono stragonfiati, è giusto che scendano di un 50%, subito.
I calciatori o si adeguano o si adeguano .

Questa attuale è certamente la generazione di calciatori con lo stipendio più alto di sempre, e tale sarà anche un futuro, ne sono convinto. La prossima generazione ripartirà da livelli più decenti.
Lo sport andrà avanti, tutto, ma il mondo è cambiato anche per loro, soprattutto per i calciatori.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Forse Tommasi preferisce che le squadre falliscano e i suoi rimangano senza stipendio.
Dovremmo avere la forza di non riempire più le tasche di questa gente.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Forse Tommasi preferisce che le squadre falliscano e i suoi rimangano senza stipendio.
Dovremmo avere la forza di non riempire più le tasche di questa gente.

Dalla telefonata oggi con Sky mi è proprio parso evidente il segnale. Hanno trasferito tutti i tecnici esperti al servizio commerciale, per tamponare le disdette, me lo ha fatto capire ben bene oggi l'operatore.
Il mondo è cambiato anche per loro, e non credo che tornerà a breve come a febbraio. Magari è la volta buona che leviamo dalle palle Sky sport 24 ed i loro continui collegamenti con gli inviati dai campi di allenamento delle squadre di A.

Ciò che mi preoccupa è il basket italiano, da quel che dice mio cugino parecchie squadre il prossimo anno non si iscriveranno ai campionati maggiori, se non cambia qualcosa... Intanto gli stipendi di Aprile e Maggio mi pagheranno in misura largamente ridotta. Da giugno senza playoff reddito zero per chi lavora nel basket italiano .

E Tommasi rompe le palle per i calciatori di serie A. Fanculo va.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da miggen »

Nasty ha scritto:15.20 euro di sconto per il mese di Aprile ed altrettanti per il mese di maggio.

Fino al 31 maggio, quindi, ufficiale, per tutti gli abbonati sky calcio e sport.

Però io da app non l'ho fatto, conosco i miei polli ed ho chiamato al numero riservato clienti sky extra.

Da app, con lo sconto, avrei pagato 5 euro in più di adesso perché avrei perso un paio di sconti ( quelli di sport e calcio). Ovviamente durante la telefonata ho esplicitamente richiesto che ogni sconto pregresso non andasse perduto.

State attenti, ci provano sempre.
Cosa intendi Nasty?
Io ho provato a collegarmi al sito di Sky (sezione fai da te ovviamente momentaneamente non disponibile, come da screen di Balby) per chiedere lo sconto dei 7,60€ per maggio e la quota parte di Aprile.
Ma dici che per una 15ina di euro di sconto, perdo eventualmente qualche fantomatico "sconto" - che non so di avere - per sempre?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

No. Loro mi hanno detto che la cifra che vedevo come prezzo finale richiedendo da all lo sconto ( cifra che risultava essere 5 euro più alta della mia spesa attuale) in realtà non teneva conto di alcuni miei sconti nei pacchetti sport e calcio e che in realtà la cifra sarebbe stata più bassa.

Io, per non saper né leggere ne scrivere, ho chiuso app e li ho chiamati, ed hanno fatto loro. Il numero che ho chiamato è: 800 922 338.
Credo sia riservato ai clienti "extra".

Se fai da App e vedi che il prezzo finale è la tua attuale spesa meno lo sconto che dovrebbero applicarti direi che va bene anche da App ( fai da te).
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:
Ciò che mi preoccupa è il basket italiano, da quel che dice mio cugino parecchie squadre il prossimo anno non si iscriveranno ai campionati maggiori, se non cambia qualcosa... Intanto gli stipendi di Aprile e Maggio mi pagheranno in misura largamente ridotta. Da giugno senza playoff reddito zero per chi lavora nel basket italiano .

E Tommasi rompe le palle per i calciatori di serie A. Fanculo va.
C'è un collgamento fra le due cose.
E guarda che il tuo discorso sui nostri amati 90' lo comprendo a appoggio pienamente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da LUCAGIAN »

Concordo con quanto ha scritto Nasty, il calcio di una volta e' più bello.

Da ormai diversi anni (per non dire piu' di un decennio) si vedono squadre vincere in scioltezza i campionati e non mi riferisco solo alla Juventus ma anche ad altre tipo Bayern, Psg, Barca o Real. Giusto la Premier League e' piu' aperta (a parte quest'anno) perche' le risorse vengono distribuite meglio.

Juventini a parte, ma non vi piaceva il calcio degli anni 80 quando squadre come Verona, Torino, Roma, Lazio, Fiorentina, Napoli ecc contendevano lo scudetto alle strisciate? E quando Lazio, Parma, Fiorentina, Sampdoria, Parma, Napoli vincevano o arrivavano in finale nelle coppe europee?

A me divertiva da matti. Ora il calcio lo seguo lo stesso ma per sperare di non assistere al solito noioso campionato dominato, bisogna che una squadra (la Lazio) si inventi una stagione perfetta ... e forse non basterà nemmeno ... cosa che magari capita una volta ogni 10 anni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nickognito »

Il calcio di oggi fa schifo anche se ogni tanto non vincono le stesse.
I campionati con tali differenze economiche fanno schifo. Il problema non e' solo che vince sempre la Juve, anche che la Lazio o il Napoli di turno possono tra un po' battere tutti i record dei 50 anni precedenti o giu' di li'.

In alcuni sport il danno e' difficile da limitare (tipo il tennis di adesso, con i soliti tre). Nel calcio sarebbe facilissimo con un campionato europeo, nei campionati nazionali non e' possibile, se non con una specie di comunismo estremo di Lega, per dire, ai tempi di oggi tutto e' iperprofessionistico e le societa' iperprofessionistiche domineranno sempre.

Con degli accorgimenti diversi pero' potresti rendere i campionati nazionali meno peggiori.

Ma tanto la gente si diverte a guardare i 'clasicos' per cui...

Poi si parla tanto di tradizione, ma ormai la tradizione dei campionati nazionale e' bella che andata, dopo gli ultimi anni. Se oggi la Fiorentina vincesse lo scudetto quasi non esulterei, non solo perche' del tifo me ne frego adesso, ma anche perche' la competizione conta meno. Poi ovviamente squadre come la Lazio di quest'anno e il Napoli di Sarri possono esultare molto piu' di una Juve.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN2 ha scritto:Concordo con quanto ha scritto Nasty, il calcio di una volta e' più bello.

Da ormai diversi anni (per non dire piu' di un decennio) si vedono squadre vincere in scioltezza i campionati e non mi riferisco solo alla Juventus ma anche ad altre tipo Bayern, Psg, Barca o Real. Giusto la Premier League e' piu' aperta (a parte quest'anno) perche' le risorse vengono distribuite meglio.

Juventini a parte, ma non vi piaceva il calcio degli anni 80 quando squadre come Verona, Torino, Roma, Lazio, Fiorentina, Napoli ecc contendevano lo scudetto alle strisciate? E quando Lazio, Parma, Fiorentina, Sampdoria, Parma, Napoli vincevano o arrivavano in finale nelle coppe europee?

A me divertiva da matti. Ora il calcio lo seguo lo stesso ma per sperare di non assistere al solito noioso campionato dominato, bisogna che una squadra (la Lazio) si inventi una stagione perfetta ... e forse non basterà nemmeno ... cosa che magari capita una volta ogni 10 anni.
Assolutamente d'accordo, come anche con Nickognito sotto.
E' probabile che tutta la vicenda finisca col favorire la Superlega Europea,per inciso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da parca85 »

balbysauro ha scritto:ovviamente

Immagine.png
Io fatto poco fa da App, nessun problema.
Sconto di 15,20€ per i mesi di aprile e maggio.
Non male dai
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da parca85 »

miggen ha scritto:
Nasty ha scritto:15.20 euro di sconto per il mese di Aprile ed altrettanti per il mese di maggio.

Fino al 31 maggio, quindi, ufficiale, per tutti gli abbonati sky calcio e sport.

Però io da app non l'ho fatto, conosco i miei polli ed ho chiamato al numero riservato clienti sky extra.

Da app, con lo sconto, avrei pagato 5 euro in più di adesso perché avrei perso un paio di sconti ( quelli di sport e calcio). Ovviamente durante la telefonata ho esplicitamente richiesto che ogni sconto pregresso non andasse perduto.

State attenti, ci provano sempre.
Cosa intendi Nasty?
Io ho provato a collegarmi al sito di Sky (sezione fai da te ovviamente momentaneamente non disponibile, come da screen di Balby) per chiedere lo sconto dei 7,60€ per maggio e la quota parte di Aprile.
Ma dici che per una 15ina di euro di sconto, perdo eventualmente qualche fantomatico "sconto" - che non so di avere - per sempre?
Se vai sull’app è semplicissimo. Lì funziona a differenza che sul sito.
Se non hai calcio e sport ti fanno 7,60€*2 di sconto
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da maxredo »

A me su sito dà lo stesso messaggio di Balby....da app dove si va? se vado su promozioni mi si chiude l'app :-?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nickognito »

a me i ciccioni non rimborsano nulla.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da parca85 »

maxredo ha scritto:A me su sito dà lo stesso messaggio di Balby....da app dove si va? se vado su promozioni mi si chiude l'app :-?
Devi andare proprio su promozioni.
Se si blocca ritenta dopo qualche minuto.

Sei cliente “extra” tu vero?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da nico 1986 »

Nickognito ha scritto:Il calcio di oggi fa schifo anche se ogni tanto non vincono le stesse.
I campionati con tali differenze economiche fanno schifo. Il problema non e' solo che vince sempre la Juve, anche che la Lazio o il Napoli di turno possono tra un po' battere tutti i record dei 50 anni precedenti o giu' di li'.

In alcuni sport il danno e' difficile da limitare (tipo il tennis di adesso, con i soliti tre). Nel calcio sarebbe facilissimo con un campionato europeo, nei campionati nazionali non e' possibile, se non con una specie di comunismo estremo di Lega, per dire, ai tempi di oggi tutto e' iperprofessionistico e le societa' iperprofessionistiche domineranno sempre.

Con degli accorgimenti diversi pero' potresti rendere i campionati nazionali meno peggiori.

Ma tanto la gente si diverte a guardare i 'clasicos' per cui...

Poi si parla tanto di tradizione, ma ormai la tradizione dei campionati nazionale e' bella che andata, dopo gli ultimi anni. Se oggi la Fiorentina vincesse lo scudetto quasi non esulterei, non solo perche' del tifo me ne frego adesso, ma anche perche' la competizione conta meno. Poi ovviamente squadre come la Lazio di quest'anno e il Napoli di Sarri possono esultare molto piu' di una Juve.
Sarebbe semplice fare un campionato divertente. in Italia e Spagna i diritti tv sono venduti per bacino di utenza quindi juve Inter Milan avranno sempre più soldi degli altri ma se si fa come in Inghilterra che si questa anno c'è un dominio ma è più equilibrata la situazione dei dirtti tv guadagni 2 milioni di euro dividili per venti e poi ha chi arriva prima seconda e ecc dai dei permi in denaro a seconda del posizione vedi che le cose cambiano che la Fiorentina non è costretta a vendre Chiesa che la Roma non vende Pjanic che la samp non vende Icardi e il campionato ritorna bello
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da maxredo »

parca85 ha scritto:
maxredo ha scritto:A me su sito dà lo stesso messaggio di Balby....da app dove si va? se vado su promozioni mi si chiude l'app :-?
Devi andare proprio su promozioni.
Se si blocca ritenta dopo qualche minuto.

Sei cliente “extra” tu vero?
Si, ho già anche sfruttato qualche extra...ok riproverò o magari reinstallo l'app, grazie :wink:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da balbysauro »

parca85 ha scritto:
balbysauro ha scritto:ovviamente

Immagine.png
Io fatto poco fa da App, nessun problema.
Sconto di 15,20€ per i mesi di aprile e maggio.
Non male dai
sono riuscito poi stanotte
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da LUCAGIAN »

Chiamato al numero dato da nasty.
App funziona ma non sono riuscito lo stesso.
Comunque 15.20 di sconto per chi ha calcio più sport, la metà per chi ha pacchetto cinema ma non lo sport.
Rispondi