CLUB REDS (se sei contro non entrare)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

CLUB REDS (se sei contro non entrare)

Messaggio da Alga »

When you walk through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
Is a golden sky
And the sweet silver song of a lark

Walk on through the wind
Walk on through the rain
Tho' your dreams be tossed and blown
Walk on, walk on
With hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone


C'MON REDS!

Niente contro il Milan, ma questa squadra leggendaria sara' sempre nei nostri cuori!
Il Club e' aperto a tutti i tifosi che la sosterranno nella Finale di Istanbul ed oltre...

Ciao a tutti!

Immagine

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

PRESENTE!

Immagine
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Immagine
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Go Reds!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Ci sono....ho sempre ammirato il Liverpool, sin dai tempi di Kevin Keegan!
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

Ecchime!
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

presente
Avatar utente
drudi
Gran Maestro
Messaggi: 1063
Iscritto il: mar mag 18, 2004 8:36 pm
Località: Milan
Contatta:

Messaggio da drudi »

dai per fortuna siamo gemellati...l'amicizia noi l'acceteremo!!!

Io sono molto contento di giocare la finale contro di loro anche se ci sarà sconfitta li applaudiro ugualmente. Spero di riuscire a trovare i biglietti. Ora vogliono 790 euri un pò esagertati...

W il calcio e spero che questa partita lo dimostri :o

Immagine
Credo nell'aldilà quando vedo Kaka'!!! La vita è una ruota prima o poi sarà anche il tuo turno.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Gran brutte facce in questo club... #100#

Cmq sono socio fondatore di questo club...vedete voi... :roll:

Ciao
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
facundo78
Saggio
Messaggi: 5187
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da facundo78 »

Il 25 maggio di sicuro li sosterrò, quindi entro. :P
Immagine Immagine
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Hmm...Sono in finale contro la mia squadra del cuore IRL(in real life)... Mi stanno facendo impazzire a Football Manager 2005 e ci perdo regolarmente (alleno il Man Utd)...Però hanno la più grande tifoseria del mondo....No vabbè, meglio uscire, va' :D
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

BRUCE GROBBELAAR

Ha totalizzato 472 presenze nella Premiership inglese vincendo sei scudetti, tre volta la Coppa d'Inghilterra e una Coppa dei Campioni.
E' stato per diversi anni il portiere della Nazionale dello Zimbabwe, di cui è tuttora allenatore.
E' un vero e proprio idolo nel suo Paese, ma la sua vita è stata segnata da molte "macchie nere"; prima di diventare un calciatore, era un mercenario e legionario del suo Stato.
Negli anni 90 invece è stato accusato e poi arrestato per essersi "venduto" diverse partite, ricevendo soldi dalla mafia asiatica, che gestiva un colossale giro di scommesse in Oriente sugli incontri del campionato inglese. Nel 1993 viene arrestato per "presunti altarini" in occasione di Newcastle - Liverpool.

Immagine
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Io ci sono, anche se purtroppo non vi gioca più Owen, ma fedele ai reds.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: #10# #10# #10# #10# #10#
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

Presente anch'io, non potevo fare altrimenti visto che sono 25 anni che tifo Liverpool...così come l'anno scroso erano 24 anni che tifavo Deportivo!!! :D :D :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
JamesBond
Membro
Messaggi: 290
Iscritto il: mar giu 15, 2004 5:23 pm
Località: Roma

Messaggio da JamesBond »

da laziale ho un debito con questa gente #100# ...come non aderire al club? :lol:
"Il mio nome è Bond, James Bond"
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

:P :D
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

PRESENTE !!!!


Immagine
Zio Erik "The Ghost"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

E' l'unica squadra che meriti il mio rispetto, dopo lo United (ma quello, in realtà, è Amore).

Una finale meglio di così non poteva esserci.
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Anno di fondazione : 1892

18 Campionati: 1901, 1906, 1922, 1923, 1947, 1964, 1966,1973, 1976, 1977, 1979, 1980, 1982, 1983, 1984,1986, 1988, 1990

6 FA Cup: 1965, 1974, 1986, 1989, 1992, 2001

7 Coppe di Lega: 1981, 1982, 1983, 1984, 1995, 2001, 2003

4 Coppe dei Campioni: 1977, 1978, 1981, 1984

3 Coppe Uefa: 1973, 1976, 2001

2 Supercoppe Europee: 1977, 2001
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

ALAN KENNEDY

Uno dei piu' grandi difensori della storia del Liverpool.
Dal 1978 all'85 ha disputato 356 gare realizzando 21 reti.
Ha conquistato 5 Scudetti, 4 Coppe di Lega e 2 Coppe dei Campioni.

Ha messo il suo sigillo sulla Coppa dei Campioni dell'81, segnando il gol della vittoria contro il Real Madrid e sulla Coppa dell'84 segnando il rigore decisivo all'Olimpico.

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Liam
Candidato
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 05, 2005 2:48 pm

Messaggio da Liam »

Forza Liverpool
Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Leggo oggi sul giornale che anche se i nostri amati reds dovessero vincere l'ambita coppa, l'anno prossimo non parteciperebbero alla nuova edizione.
Siamo al paradosso:
arrivi quinto in campionato e vinci la Coppa dei Campioni, non partecipi alla prossima edizione della Coppa dei Campioni
arrivi quarto in campionato, partecipi alla Coppa dei Campioni.


Viva il calcio moderno.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

E'vero l'avevo letto anch'io ma non ho capito se è una decisione della federazione inglese o una regola dell'UEFA!!! :roll:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

E' una scelta della Federazione inglese.
L'UEFA assegna i posti, poi sono le singole federazioni a decidere le squadre.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Questa non la sapevo!!! :o
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Andry Shevchenko
Membro
Messaggi: 286
Iscritto il: mer apr 06, 2005 11:43 pm

Messaggio da Andry Shevchenko »

Faccio i complimenti a tutti i forumisti che hanno postato e a coloro che lo faranno :D Tipica mentalità nostrana , a pensar che quest'anno ho goduto su qualche vittoria juventina in champions per via di eurini s'intende :P

Cmq visto che siete in tanti e tutti tifosi del Liverpool ..... vorrei vedervi dopo la BATOSTA che prenderete 8)


Chiedo scusa se sono entrato in questo topic di sportivi :D :D
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

FooL ha scritto:Questa non la sapevo!!! :o


Ho letto pure che era successo al Real Madrid, poi salvato a scapito del Saragozza, se non erro. Ma stavolta sembra che con l'Everton la Federazione non la spunterà...
tito
Matricola
Messaggi: 118
Iscritto il: gio mar 10, 2005 12:19 pm
Località: viterbo

Messaggio da tito »

dopo rafa nadal avanti rafa benitez
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

Andry Shevchenko ha scritto:Faccio i complimenti a tutti i forumisti che hanno postato e a coloro che lo faranno :D Tipica mentalità nostrana , a pensar che quest'anno ho goduto su qualche vittoria juventina in champions per via di eurini s'intende :P

Cmq visto che siete in tanti e tutti tifosi del Liverpool ..... vorrei vedervi dopo la BATOSTA che prenderete 8)


Chiedo scusa se sono entrato in questo topic di sportivi :D :D


N'hai capito un cazz!
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Da vecchio e rigoroso juventino, non potendo sperare che entrambe le squadre perdano, mantengo una coerente, sana e totale indifferenza nei confronti di questo evento dal profilo tecnico medio-basso.
I nipoti dell'Heysel contro gli ex-fenomeni rossoneri (che proprio fenomeni non sono mai stati).
Tristezza....

:cry:
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

macksi ha scritto:Da vecchio e rigoroso juventino, non potendo sperare che entrambe le squadre perdano, mantengo una coerente, sana e totale indifferenza nei confronti di questo evento dal profilo tecnico medio-basso.
I nipoti dell'Heysel contro gli ex-fenomeni rossoneri (che proprio fenomeni non sono mai stati).
Tristezza....

:cry:


Quoto! :)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

PHIL NEAL

Grandissimo difensore, dal '74 all'85 ha disputato 648 gare con il Liverpool, delle quali 366 consecutive in campionato e 417 consecutive in assoluto.
Ha messo a segno ben 60 reti, due delle quali nelle finali di Coppa Campioni giocate a Roma nel 1977 e nell'84

Immagine Immagine

Ha partecipato a tutte le finali vinte dai Reds in Coppa Campioni, le ultime due da capitano, e nel suo palmares figurano anche 8 Campionati, 4 Coppe di Lega ed 1 Coppa UEFA.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Prince110
Matricola
Messaggi: 127
Iscritto il: mer set 18, 2002 2:00 am

Messaggio da Prince110 »

macksi ha scritto:Da vecchio e rigoroso juventino, non potendo sperare che entrambe le squadre perdano, mantengo una coerente, sana e totale indifferenza nei confronti di questo evento dal profilo tecnico medio-basso.
I nipoti dell'Heysel contro gli ex-fenomeni rossoneri (che proprio fenomeni non sono mai stati).
Tristezza....

:cry:


e proprio in quanto vecchio e rigoroso juventino dovresti stare attento a parlare di coppa campioni, visto che la juve in tutta la sua storia l'ha vinta solo due volte (e che volte! una è macchiata da ciò che accadde a bruxelles ed è una vergogna anche il solo fatto che l'abbiano assegnata, l'altra conquistata ai rigori e facendo ricorso all'epo!) :D :lol: :lol: #103#

quindi juventini occhio a parlare di champions che rischiate figuracce!
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Prince110 ha scritto:
macksi ha scritto:Da vecchio e rigoroso juventino, non potendo sperare che entrambe le squadre perdano, mantengo una coerente, sana e totale indifferenza nei confronti di questo evento dal profilo tecnico medio-basso.
I nipoti dell'Heysel contro gli ex-fenomeni rossoneri (che proprio fenomeni non sono mai stati).
Tristezza....

:cry:


e proprio in quanto vecchio e rigoroso juventino dovresti stare attento a parlare di coppa campioni, visto che la juve in tutta la sua storia l'ha vinta solo due volte (e che volte! una è macchiata da ciò che accadde a bruxelles ed è una vergogna anche il solo fatto che l'abbiano assegnata, l'altra conquistata ai rigori e facendo ricorso all'epo!) :D :lol: :lol: #103#

quindi juventini occhio a parlare di champions che rischiate figuracce!


Complimenti. Bell'intervento.

Come quelli che dicono che per parlare di calcio bisogna averci giocato. No, anzi, pure peggio di quelli.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

The Prince is back!
Prince110
Matricola
Messaggi: 127
Iscritto il: mer set 18, 2002 2:00 am

Messaggio da Prince110 »

ah invece bello il commento di macksi... voi due siete juventini vero? :D :lol: #103#
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

0"]

e proprio in quanto vecchio e rigoroso juventino dovresti stare attento a parlare di coppa campioni, visto che la juve in tutta la sua storia l'ha vinta solo due volte (e che volte! una è macchiata da ciò che accadde a bruxelles ed è una vergogna anche il solo fatto che l'abbiano assegnata, l'altra conquistata ai rigori e facendo ricorso all'epo!) :D :lol: :lol: #103#

quindi juventini occhio a parlare di champions che rischiate figuracce![/quote]

Quoto... :P

Ciao Ruby.:P

Ciao Ruby.
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

whiterussian ha scritto:The Prince is back!


Non s'ne sentiv la mancanz :P
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Prince110 ha scritto:
macksi ha scritto:Da vecchio e rigoroso juventino, non potendo sperare che entrambe le squadre perdano, mantengo una coerente, sana e totale indifferenza nei confronti di questo evento dal profilo tecnico medio-basso.
I nipoti dell'Heysel contro gli ex-fenomeni rossoneri (che proprio fenomeni non sono mai stati).
Tristezza....

:cry:


e proprio in quanto vecchio e rigoroso juventino dovresti stare attento a parlare di coppa campioni, visto che la juve in tutta la sua storia l'ha vinta solo due volte (e che volte! una è macchiata da ciò che accadde a bruxelles ed è una vergogna anche il solo fatto che l'abbiano assegnata, l'altra conquistata ai rigori e facendo ricorso all'epo!) :D :lol: :lol: #103#

quindi juventini occhio a parlare di champions che rischiate figuracce!



Tu sei ?
Del Toro ?
Del Milan ?
Del Cervia ?

:roll:

P.S.: io avevo un conoscente all'Heysel...
Rispondi