CARICATION, 2011-2012!!! ALMENO UNO CE LO COMPRATE?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

sulle punizioni:
aldilà che Mutu non le molla, Montolivo mi pare uno più da tiro in corsa, ma per ora poi ha poco personalità
Ci sarebbe Liverani, ma tira sempre lento, secondo me i piedi meglio li ha Pasqual.

Però credo che Prandelli preferisca non far incazzare Mutu e le lascia a lui.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Ritornando al campo: domenica credo che sia decisiva per la CL.

Se perdiamo arriviamo quinti ( o sesti ma cambia poco a quel punto)

Se pareggiamo ce la giochiamo ancora con Milan e gobbi

Se vinciamo diventa interessante perche' i punti sarebbero minimo 7 (sempre che il Milan metta a segno 6 punti nei due recuperi) e con il ritorno della Cl potremmo crederci davvero.

in ogni caso io direi di concentrarci sul recupero sulla Juventus che non credo sia impossibile.
Difficile si, ma non impossibile.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Ghirardi (pres. Parma): "Complimenti alla Fiorentina per Da Costa. Battuti grandi club"

Arrivano ulteriori conferme sull'arrivo a Firenze di Manuel Da Costa, un'operazione che riceve anche il plauso del presidente del Parma Ghirardi, che era interessato al difensore 21enne. "Faccio i complimenti alla Fiorentina per questo acquisto - ha detto il numero uno dei ducali - l'avremmo avuto nelle nostre fila via Inter. Da quello che so io c'erano anche altri club importanti come Barcellona e Chelsea".

Speriamo che quel Manuel ... Costa sia di buon auspicio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

sembra forte e ben messo fisicamente. peraltro se arriva, e avendo gamberini dainelli e pure kroldrup che fa bene, non vedo perché cercare il pur bravo barzagli...

c.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:sembra forte e ben messo fisicamente. peraltro se arriva, e avendo gamberini dainelli e pure kroldrup che fa bene, non vedo perché cercare il pur bravo barzagli...

c.



Ah beh se e' valido Barzagli resti pure ndo sta.
tra l'altro e' un jolly, gioca anche esterno.
anche se dal fisico (1,91 cm per 85 kg) si direbbe essere un centrale.
La cosa fondamentale e' che sia veloce.
Gli daranno 1 milione di euro all'anno (che non e' poco essendo appena arrivato) e quindi piu' di Gamberini e quanto Dainelli.
Vuol dire che ci credono.
Certo che se sostituissimo Dainelli con Barzagli non mi dispiacerebbe, a patto che il pennellone danese continui su questi standard (e' quello che mi ha stupito di piu' fra tutti i calciatori viola per i miglioramenti, anche perche' fare peggio dell'anno scorso era difficile).

Con lui , Gambero e Mazuch siamo a posto per un po' a livello di centrali.
Ora lavorare sulle fasce per sostituire Ufo e soprattutto Pasqual
Rock Bottom
Gran Maestro
Messaggi: 1096
Iscritto il: mar mag 23, 2006 9:11 pm

Messaggio da Rock Bottom »

LUCAGIAN2 ha scritto:Oscar del calcio: Fiorentina è la squadra con più nomination

23/01/2008

Saranno consegnati lunedì sera, 28 gennaio, alle ore 21 all'Auditorium di Milano, con trasmissione in diretta su SportItalia gli Oscar del Calcio dell'Associazione Italiana Calciatori. Il club viola è quello con più nomination: Montolivo, Mutu, Pazzini, Frey e l'allenatore Cesare Prandelli.



Ecco il dettaglio di tutte le nomination:

• Migliore calciatore italiano: Daniele De Rossi – Andrea Pirlo – Francesco Totti
• Migliore calciatore straniero: Zlatan Ibrahimovic – Ricardo Kakà - Adrian Mutu
• Migliore portiere: Sebastien Frey - Julio Cesar – Angelo Peruzzi
• Migliore giovane: Riccardo Montolivo – Giampaolo Pazzini – Giuseppe Rossi
• Migliore difensore: Marco Materazzi – Philippe Mexes - Alessandro Nesta
• Miglior giocatore assoluto (scelto tra i vincitori delle categorie miglior calciatore italiano e migliore straniero)
• Miglior allenatore: Carlo Ancelotti – Cesare Prandelli - Luciano Spalletti
• Miglior arbitro: Nicola Rizzoli – Roberto Rosetti - Massimiliano Saccani
• Campione dei Campioni (scelto fra i dieci vincitori della categoria migliore giocatore assoluto dal 1997 al 2007)
A queste nove se ne aggiungono altre tre. Si tratta di tre premi speciali Sportitalia,che saranno sottoposti all’insindacabile giudizio dei telespettatori:
• Miglior Gol
• Tifoso dell’anno
• Fan Award (calciatore più amato dal pubblico)


Nel recente passato sono stati premiati i calciatori viola Luca Toni e Giampaolo Pazzini

acffiorentina.it


Secondo me quelli che fanno le nomination non capiscono molto...

... intanto:


"Il Tempo": se salta Bianchi, Lazio su Pazzini sacrificando Behrami

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano "Il Tempo", soltanto stamattina la Lazio saprà se è riuscita a strappare il sì di Rolando Bianchi, ora al Manchester City. Qualora il club biancoceleste dovesse perdere la corsa a due col Torino, Claudio Lotito (non convintissimo delle alternative Marco Di Vaio e Andrea Caracciolo) sarebbe pronto a bussare alla porta della Fiorentina per arrivare a Giampaolo Pazzini. L' affare è definito da "fantacalcio",ma - si legge - negli ultimi giorni i contatti con i dirigenti viola si sono intensificati con la Lazio pronta a sacrificare Valon Behrami pur di arrivare all'attaccante. La Lazio, dopo aver proposto il rinnovo contrattuale al giocatore, è convinta che il centrocampista possa liberarsi a fine stagione sfruttando l'articolo 17 della Fifa (in quel caso potrebbe utilizzarlo solo per andare all'estero o in altra categoria italiana diversa dalla serie A).La società perderebbe diversi milioni di euro considerando i parametri molto bassi, relativi agli emolumenti del giocatore e alla cifra pagata per acquisire il cartellino. La Lazio cercherà quindi di capitalizzare cercando di sfruttare il desiderio dell'attaccante di lasciare Firenze per trovare un posto da titolare altrove.La Fiorentina, aggiungiamo noi, ha però scommesso su Pazzini in estate e difficilmente se lo farà scappare.


E questi in vece sono i giocatori premiati ( che ovviamente Lucagian ha omesso di indicarvi vista la mala parata della sua GRANDISSIMA FIORENTINA ) :

MILANO, 28 gennaio 2008 - Kakà ha vinto l'Oscar dell'associazione italiana Calciatori come miglior giocatore straniero e come migliore giocatore in assoluto mentre Ronaldo è stato eletto campione dei campioni e cioè miglior giocatore degli ultimi dieci anni: sono questi i premi più importanti assegnati all'auditorium del capoluogo lombardo.
Questo è l'elenco completo dei premiati


Miglior cannoniere: Francesco Totti ( ROMA )
Miglior portiere: Angelo Peruzzi (ritirato)
Miglior allenatore: Luciano Spalletti ( ROMA )
Miglior arbitro: Roberto Rosetti
Miglior difensore: Marco Materazzi ( INTER)
Miglior giovane: Riccardo Montolivo (fiorentina)
Miglior giocatore italiano: Francesco Totti ( ROMA )
Miglior giocatore straniero: Kakà (MILAN)
Miglior giocatore assoluto: Kakà (MILAN)
Campione dei campioni: Ronaldo (MILAN)

Nel corso della serata sono stati premiati anche Gianluigi Buffon con il Fan Award come giocatore più amato dai tifosi mentre il gol di Riccardo Zampagna segnato con la maglia dell'Atalanta contro la Fiorentina è stato votato come il più bello del 2007.

Kakà: "Il Milan sta crescendo, stiamo già meglio rispetto all'anno scorso. Per un posto in Champions la corsa sarà tra noi, Fiorentina e Juventus... Pato è sereno nonostante la pressione; Ronaldo è un giocatore molto importante per noi, quest'anno ci servirà ancora tanto; Gilardino è stato decisivo a Udine, ci sono tante partite e serviranno tutti. Chi preferisco? Io sto bene con tutti: Gila, Pippo, Ronie, Pato. Con tutti si cerca sempre l'intesa... Io cerco di adattarmi a tutte le situazioni. Mi piace giocare con due punte, ma abbiamo vinto la Champions in un altro modo. Ho vinto tutto con il Milan e tutti i premi individuali che potevo vincere, voglio raddoppiare tutto quello che ho vinto finora. Adesso ci sono le Olimpiadi, il Brasile non ha mai vinto l'oro nel calcio e farò di tutto per giocarle".

Francesco Totti ( ROMA ) : "Quella passata è stata la mia migliore stagione in tutto. Sono resuscitato e sono migliorato ancora. Il prossimo sarà un mese fondamentale per la Roma, dato che ci saranno 4-5 partite impegnative, quasi tutti scontri diretti. Speriamo di non fare come lo scorso anno. Sarò banale, ma sogno di vincere la Champions League, che è l'obiettivo fissato da me e dalla società. Sarà difficile, ma con la voglia e la determinazione che stiamo dimostrando vogliamo provarci."
Giancarlo Abete: "Totti ci mancherà, ma la federazione rispetta ovviamente la sua decisione di non tornare in Nazionale e sappiamo che lui tiferà per l'Italia".
Luciano Spalletti( ROMA ) : "Totti è uno che si prende a cuore la situazione di Roma, non solo per quanto riguarda il calcio giocato".
Gianluigi Buffon: "Oggi ho fatto il primo allenamentino, un po' di corsette e qualche tuffo molto semplice. È andata abbastanza bene, ho ancora un po' di fastidio alla gamba, ma a livello di schiena sono guarito quasi del tutto e ciò mi fa ben sperare per domenica".


http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Pr ... scar.shtml

...è sicuramente un complotto riomista... 8)
"Non finirà in una bolla di sapone, la giustizia sportiva andrà avanti e non si fermerà davanti a niente e nessuno"

27/05/2006

Guido Rossi....PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Inter in Europe, is a crappy team" (cit.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Mercato: Paolucci vicino Cesena. Aquistato portiere dall'Empoli

Altra operazione di mercato in uscita per la Fiorentina. Mancherebbe davvero poco al passaggio del centrocampista della Primavera Andrea Paolucci al Cesena. L'accordo fra i due club dovrebbe essere chiuso entro breve. A darne conferma è stato lo stesso direttore sportivo bianconero Lorenzo Minotti a noi di fiorentina.it. Dubbi invece sulla formula del trasferimento.

L.B.

La Fiorentina pochi minuti fa ha invece depositato in Lega il contratto di Marco Pampaloni, giovane portiere classe 1991 dall'Empoli

Che ce ne faremo di tutti sti portieri ... e' il terzo in un anno
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Si nel 2015 avremo una 50 di portieri da far giocare!

peraltro ieri quello del Trentino è andato bene al Viareggio
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Rock Bottom ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Oscar del calcio: Fiorentina è la squadra con più nomination

23/01/2008

Saranno consegnati lunedì sera, 28 gennaio, alle ore 21 all'Auditorium di Milano, con trasmissione in diretta su SportItalia gli Oscar del Calcio dell'Associazione Italiana Calciatori. Il club viola è quello con più nomination: Montolivo, Mutu, Pazzini, Frey e l'allenatore Cesare Prandelli.



Ecco il dettaglio di tutte le nomination:

• Migliore calciatore italiano: Daniele De Rossi – Andrea Pirlo – Francesco Totti
• Migliore calciatore straniero: Zlatan Ibrahimovic – Ricardo Kakà - Adrian Mutu
• Migliore portiere: Sebastien Frey - Julio Cesar – Angelo Peruzzi
• Migliore giovane: Riccardo Montolivo – Giampaolo Pazzini – Giuseppe Rossi
• Migliore difensore: Marco Materazzi – Philippe Mexes - Alessandro Nesta
• Miglior giocatore assoluto (scelto tra i vincitori delle categorie miglior calciatore italiano e migliore straniero)
• Miglior allenatore: Carlo Ancelotti – Cesare Prandelli - Luciano Spalletti
• Miglior arbitro: Nicola Rizzoli – Roberto Rosetti - Massimiliano Saccani
• Campione dei Campioni (scelto fra i dieci vincitori della categoria migliore giocatore assoluto dal 1997 al 2007)
A queste nove se ne aggiungono altre tre. Si tratta di tre premi speciali Sportitalia,che saranno sottoposti all’insindacabile giudizio dei telespettatori:
• Miglior Gol
• Tifoso dell’anno
• Fan Award (calciatore più amato dal pubblico)


Nel recente passato sono stati premiati i calciatori viola Luca Toni e Giampaolo Pazzini

acffiorentina.it


Secondo me quelli che fanno le nomination non capiscono molto...

... intanto:


"Il Tempo": se salta Bianchi, Lazio su Pazzini sacrificando Behrami

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano "Il Tempo", soltanto stamattina la Lazio saprà se è riuscita a strappare il sì di Rolando Bianchi, ora al Manchester City. Qualora il club biancoceleste dovesse perdere la corsa a due col Torino, Claudio Lotito (non convintissimo delle alternative Marco Di Vaio e Andrea Caracciolo) sarebbe pronto a bussare alla porta della Fiorentina per arrivare a Giampaolo Pazzini. L' affare è definito da "fantacalcio",ma - si legge - negli ultimi giorni i contatti con i dirigenti viola si sono intensificati con la Lazio pronta a sacrificare Valon Behrami pur di arrivare all'attaccante. La Lazio, dopo aver proposto il rinnovo contrattuale al giocatore, è convinta che il centrocampista possa liberarsi a fine stagione sfruttando l'articolo 17 della Fifa (in quel caso potrebbe utilizzarlo solo per andare all'estero o in altra categoria italiana diversa dalla serie A).La società perderebbe diversi milioni di euro considerando i parametri molto bassi, relativi agli emolumenti del giocatore e alla cifra pagata per acquisire il cartellino. La Lazio cercherà quindi di capitalizzare cercando di sfruttare il desiderio dell'attaccante di lasciare Firenze per trovare un posto da titolare altrove.La Fiorentina, aggiungiamo noi, ha però scommesso su Pazzini in estate e difficilmente se lo farà scappare.


E questi in vece sono i giocatori premiati ( che ovviamente Lucagian ha omesso di indicarvi vista la mala parata della sua GRANDISSIMA FIORENTINA ) :

MILANO, 28 gennaio 2008 - Kakà ha vinto l'Oscar dell'associazione italiana Calciatori come miglior giocatore straniero e come migliore giocatore in assoluto mentre Ronaldo è stato eletto campione dei campioni e cioè miglior giocatore degli ultimi dieci anni: sono questi i premi più importanti assegnati all'auditorium del capoluogo lombardo.
Questo è l'elenco completo dei premiati


Miglior cannoniere: Francesco Totti ( ROMA )
Miglior portiere: Angelo Peruzzi (ritirato)
Miglior allenatore: Luciano Spalletti ( ROMA )
Miglior arbitro: Roberto Rosetti
Miglior difensore: Marco Materazzi ( INTER)
Miglior giovane: Riccardo Montolivo (fiorentina)
Miglior giocatore italiano: Francesco Totti ( ROMA )
Miglior giocatore straniero: Kakà (MILAN)
Miglior giocatore assoluto: Kakà (MILAN)
Campione dei campioni: Ronaldo (MILAN)

Nel corso della serata sono stati premiati anche Gianluigi Buffon con il Fan Award come giocatore più amato dai tifosi mentre il gol di Riccardo Zampagna segnato con la maglia dell'Atalanta contro la Fiorentina è stato votato come il più bello del 2007.

Kakà: "Il Milan sta crescendo, stiamo già meglio rispetto all'anno scorso. Per un posto in Champions la corsa sarà tra noi, Fiorentina e Juventus... Pato è sereno nonostante la pressione; Ronaldo è un giocatore molto importante per noi, quest'anno ci servirà ancora tanto; Gilardino è stato decisivo a Udine, ci sono tante partite e serviranno tutti. Chi preferisco? Io sto bene con tutti: Gila, Pippo, Ronie, Pato. Con tutti si cerca sempre l'intesa... Io cerco di adattarmi a tutte le situazioni. Mi piace giocare con due punte, ma abbiamo vinto la Champions in un altro modo. Ho vinto tutto con il Milan e tutti i premi individuali che potevo vincere, voglio raddoppiare tutto quello che ho vinto finora. Adesso ci sono le Olimpiadi, il Brasile non ha mai vinto l'oro nel calcio e farò di tutto per giocarle".

Francesco Totti ( ROMA ) : "Quella passata è stata la mia migliore stagione in tutto. Sono resuscitato e sono migliorato ancora. Il prossimo sarà un mese fondamentale per la Roma, dato che ci saranno 4-5 partite impegnative, quasi tutti scontri diretti. Speriamo di non fare come lo scorso anno. Sarò banale, ma sogno di vincere la Champions League, che è l'obiettivo fissato da me e dalla società. Sarà difficile, ma con la voglia e la determinazione che stiamo dimostrando vogliamo provarci."
Giancarlo Abete: "Totti ci mancherà, ma la federazione rispetta ovviamente la sua decisione di non tornare in Nazionale e sappiamo che lui tiferà per l'Italia".
Luciano Spalletti( ROMA ) : "Totti è uno che si prende a cuore la situazione di Roma, non solo per quanto riguarda il calcio giocato".
Gianluigi Buffon: "Oggi ho fatto il primo allenamentino, un po' di corsette e qualche tuffo molto semplice. È andata abbastanza bene, ho ancora un po' di fastidio alla gamba, ma a livello di schiena sono guarito quasi del tutto e ciò mi fa ben sperare per domenica".


http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Pr ... scar.shtml

...è sicuramente un complotto riomista... 8)


Beh dopo tanti secondi posti siete riusciti a vincere qualcosa
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

magari avecceli per i prossimi 20 anni i secondi posti
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Cesare Prandelli vince il premio "Panchina d'Oro" 2006/2007

Panchina d'oro a Cesare Prandelli per la stagione 2006/2007. "Panchina d'Oro" 2006/2007 C1 a Dino Paglairi, "Panchina d'argento" a Gasperini. I voti sono dati dagli allenatori.
Per il tecnico della Fiorentina è il secondo premio consecutivo dopo quello dell'ann'anno scorso: "Dedico il premio a Salvatore Garitano".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Huggy_Bear ha scritto:magari avecceli per i prossimi 20 anni i secondi posti


Preferisci 20 secondi posti o uno scudetto in 20 anni?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Nasty ha scritto:
Huggy_Bear ha scritto:magari avecceli per i prossimi 20 anni i secondi posti


Preferisci 20 secondi posti o uno scudetto in 20 anni?


Mi sa che se non subentra uno coi soldi al posto dei Sensi la vedo dura per i secondi posti futuri.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Oh Gianlu', ma quante azioni avete fallito ieri? Quanti passaggi decisivi sbagliati?

Ma Santana come càzzo fa a giocare ancora? IRRITANTE ! Ha anche sbagliato TUTTI i corner, che giocatore inutile!!!

E Pasqual? Visto Balzaretti sabato direi che era meglio tenerlo...

E Gobbi? Mio Dio Gobbi!! #103#

E il ceko Ujfalusi? Sempre colpa del terreno i cross sbagliati di 30 metri?

Una bella raddrizzata ai piedi!! #104#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Nasty ha scritto:Oh Gianlu', ma quante azioni avete fallito ieri? Quanti passaggi decisivi sbagliati?

Ma Santana come càzzo fa a giocare ancora? IRRITANTE ! Ha anche sbagliato TUTTI i corner, che giocatore inutile!!!

E Pasqual? Visto Balzaretti sabato direi che era meglio tenerlo...

E Gobbi? Mio Dio Gobbi!! #103#

E il ceko Ujfalusi? Sempre colpa del terreno i cross sbagliati di 30 metri?

Una bella raddrizzata ai piedi!! #104#


Beh vedo che hai espanso il mio sintetico post di ieri sera.

Santana azzecca una giocata ogni 4 partite ma per il modo di giocare di Prandelli non va bene. Ci vuole un esterno puro.

Pasqual gia' detto. Doveva fare il salto di qualita' e lo ha fatto, ma al rovescio.

Mio Dio Gobbi ... hai gia' detto tutto tu

Il ceco a giugno va via, da esterno non lo rimpiangeremo specie se dovesse arrivare Comotto.

Vorrei fare un elogio a Jorgensen e Kuzmanovic che hanno pressato e impostato per 90 minuti ed esternderlo a quello che e' stato ancora una volta il nostro migliore in campo: Alessandro Gamberini.

Pensa che oltre ai gia' citati abbiamo pure Semioli e Potenza che fanno ridere e Montolivo che non riesce a dare il cambio marcia alla squadra, siamo quarti.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

ACF: Donadoni convoca anche Gamberini per gara con il Portogallo

Convocazione in Nazionale anche per Alessandro Gamberini. Il ct Roberto Donadoni lo ha voluto integrare nel gruppo che sta preparando l'amichevole con il Portogallo in programma mercoledì a Zurigo.

Meno male che ogni tanto legge il forum Donadoni.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Veramente bravo Gamberini, una costanza di rendimento incredibile.

Una coppia di centrali Barzagli - Gamberini... TE PIACEREBBE EH? :lol:

Già, Montolivo, MA CHE CàZZO GLI E' PRESO?

Per me ha un potenziale enorme, prima o poi dovrà diventare grande dai!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Nasty ha scritto:Già, Montolivo, MA CHE CàZZO GLI E' PRESO?

Per me ha un potenziale enorme, prima o poi dovrà diventare grande dai!


Si ma gli anni passano. Si deve dare una sveglia, i numeri li ha.

Magari Barzagli - Gamberini anche se questo Da Costa non deve essere male.
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Montolivo a me piace..
Speriamo non si butti via.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Io credo che Montolivo sia in Italia il giocatore che più somiglia a Kaka'. Fisico, velocità, tecnica, gran tiro, visione di gioco. Però non manca solo di continuità ( anzi è continuo nel giocar male ) ma anche di personalità.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Beh puoi dirgli tutto tranne che sia veloce :roll:

Diciamo che tra Kaka e Montolivo ora come ora c'e' la stessa differenza che esiste tra la Bellucci e una normale meretrice di strada che ha tutto per sfondare ma continua a fare la picia.
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Montolivo veloce no eh!! #103#
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Montolivo c'ha un ottimo passo, c'ha falcata, come Kaka', come Oddo anche, per dirne un altro.


Però è vero che non è scattista, Kaka' è anche scattista, e di che lega!

Eppure non mi sembra neanche così lento Montolivo, lento era Paulo Sousa, Albertini, Tacchinardi, Liverani...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Nasty ha scritto:Montolivo c'ha un ottimo passo, c'ha falcata, come Kaka', come Oddo anche, per dirne un altro.


Però è vero che non è scattista, Kaka' è anche scattista, e di che lega!

Eppure non mi sembra neanche così lento Montolivo, lento era Paulo Sousa, Albertini, Tacchinardi, Liverani...


vabbe ma kaka c'ha una progressione della madosca..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Dovrebbe essere uno alla Gerrard, solo che di Gerrard pur non essendo troppo più giovane non ne ha un briciolo della stessa personalità
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Nasty ha scritto:Io credo che Montolivo sia in Italia il giocatore che più somiglia a Kaka'. Fisico, velocità, tecnica, gran tiro, visione di gioco. Però non manca solo di continuità ( anzi è continuo nel giocar male ) ma anche di personalità.


Nasty...

ma secondo te... Jose Mari era una pippa o no? #100#
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

Nasty ha scritto:Montolivo c'ha un ottimo passo, c'ha falcata, come Kaka', come Oddo anche, per dirne un altro.


Però è vero che non è scattista, Kaka' è anche scattista, e di che lega!

Eppure non mi sembra neanche così lento Montolivo, lento era Paulo Sousa, Albertini, Tacchinardi, Liverani...


Come mezz'ala, caro nasty, il Monto è davvero lentuccio...
Quando apre la falcata, è vero, non è malaccio: più che Kakà o Oddo, però, mi sembra si avvicini a Rui Costa... la falcata eh, mica il giocatore (magara!!!)....
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Braccio di Thomas ha scritto:[più che Kakà o Oddo, però, mi sembra si avvicini a Rui Costa... la falcata eh, mica il giocatore (magara!!!)....


Non osiamo bestemmiare ... Rui era Rui.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Inchiesta Gazzetta: Fiorentina favorita daglia arbitri? Macché...

"Fiorentina favorita dagli arbitri", ultimamente avete sentito questa tiritera spesso. Si sono lamentati Parma, Torino ed Empoli, tanto per citare le ultime squadre che hanno tirato in ballo il club di Della Valle. In realtà La Gazzetta dello Sport, dati alla mano, ha dimostrato che la Fiorentina senza torti/favori arbitrali avrebbe avuto un punto in meno in classifica. Niente a confronto degli otto guadagnati dall'Inter, vera nuova potenza del calcio italiano, squadra che ha preso il posto che fu della Juventus nelle grazie delle giacchette nere. Clamorose, in senso negativo, tutte le sviste delle terna arbitrale in Fiorentina-Juventus dove ci sono stati due rigori non concessi e dove il gol di Iaquinta era palesemente irregolare (fuorigioco limpido di Trezeguet).
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Braccio di Thomas ha scritto:[più che Kakà o Oddo, però, mi sembra si avvicini a Rui Costa... la falcata eh, mica il giocatore (magara!!!)....


Non osiamo bestemmiare ... Rui era Rui.


Ho precisato apposta, LG!
Manolo resta unico e inarrivabile per classe, eleganza e... vabbé, ne ho parlato un milione di volte, persino sul saloon...
Monto di bistecche ne deve mangiare: aspettiamolo ancora un po'...
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Inchiesta Gazzetta: Fiorentina favorita daglia arbitri? Macché...

"Fiorentina favorita dagli arbitri", ultimamente avete sentito questa tiritera spesso. Si sono lamentati Parma, Torino ed Empoli, tanto per citare le ultime squadre che hanno tirato in ballo il club di Della Valle. In realtà La Gazzetta dello Sport, dati alla mano, ha dimostrato che la Fiorentina senza torti/favori arbitrali avrebbe avuto un punto in meno in classifica. Niente a confronto degli otto guadagnati dall'Inter, vera nuova potenza del calcio italiano, squadra che ha preso il posto che fu della Juventus nelle grazie delle giacchette nere. Clamorose, in senso negativo, tutte le sviste delle terna arbitrale in Fiorentina-Juventus dove ci sono stati due rigori non concessi e dove il gol di Iaquinta era palesemente irregolare (fuorigioco limpido di Trezeguet).


Hanno contato pure il gol di Sosa???
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

NO
Perchè per come fischiano gli arbitri in Italia è e resta da annullare
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

madman 3 ha scritto:NO
Perchè per come fischiano gli arbitri in Italia è e resta da annullare



Ah???? non ho capito... é e resta da annullare? é più rigore il fallo su Lavezzi di Chiellini che fallo quello di Sosa... vabbè la faziosità ma come io ammetto che non c'era il rigore con la juve o con il Toro non é che vi deve costare molto ammettere che quello fu un fischio ridicolo.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ommamma... se si parla se in generale siamo, in 20 partite, stati aiutati o danneggiati o nessuno dei due, cosa importa rivangare un singolo episodio, pure incerto, di mesi fa?
proprio calcio, eh :D

c.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Nickognito ha scritto:ommamma... se si parla se in generale siamo, in 20 partite, stati aiutati o danneggiati o nessuno dei due, cosa importa rivangare un singolo episodio, pure incerto, di mesi fa?
proprio calcio, eh :D

c.


vabbè nick va nel conto no? :D son due punti in più a voie uno in meno a noi.

p.s. secondo me certe tabelle sono delle vere cazzate, anche perchè mettiamo il caso in Napoli Torino l'arbitro non avesse dtao il rigore cosa ne sanno loro di come sarebbe poi finita la partita? oppure se in Napoli Juve noi non avessimo avuto il primo rigore come sarebbe finita? voglio dire cosa calcolano il pari? eravamo ben lontani dalla fine, la vittoria diuna delle due? e chi lo sa come finiva..perciò contare i punti é una minchiata vedere se in generale ti fischiano pro o contro é un altro discorso
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Lucagian:

MA SANTANA PERCHE' NON LO MANDATE AFFANCULO?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

la buona vecchia fiorentina, mi mancava :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Vieri sarà anche magro, ma NUN SE MOVE!

E' un gatto di piombo!

Non capisco come sia stato possibile preferirlo a Pazzini per alcune giornate, mah.

A proposito, GOL ALLA PAZZINI oggi, marchio di fabbrica. Bravo, e siamo a 7. Finisse a 14-15 gol si potrebbe iniziare a parlare di buona stagione, dai Giampaolo!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ho sentito un pò di radiocronaca alla radio in macchina, e c'era un casino infernale, sembrava la Plaza de Toros di Siviglia :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Nasty ha scritto:Lucagian:

MA SANTANA PERCHE' NON LO MANDATE AFFANCULO?


Non e' il solo.
Comincia a stancarmi anche Montolivo e non poco.
Buttiamo via punti su punti, cosi' non va bene.
Anche oggi altri due punti buttati nel cesso che con quelli di domenica scorsa cominciano a far numero.

Dura per il quarto posto ma ci proveremo.

Vieri cadavere, Santana indecente, ujfalusi e' meglio che vada via.
Nota di merito per Semioli che forse a sinistra rende meglio che a destra.

Di Pazzini non parlo, chi ha visto la partita si sara' fatto un'idea.
Bloccato