CARICATION, 2011-2012!!! ALMENO UNO CE LO COMPRATE?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Bravo Gia'! Pizarro in campo per Aquilani è da ERGASTOLO!!

nasty, PRESIDENTE DEL CLUB ANTI PIZARRO!

:D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Le priorita' sono sostituire Pasqual e Santana con validi giocatori e poi uno forte ma molto forte in mezzo al campo tipo Diarra.

ok, concordo in pieno.
Un incontrista che abbia piedi un minimo educati a centrocampo, un laterale che spinga davvero a sinistra e un'ala migliore di Santana dall'altra parte.
Le ali, appunto, sul mercato spagnolo avanzano. Diventa anche difficile scegliere: quelli sicuramente buoni però non ce li danno. Per il terzino Vargas mi sembra esattamente ciò che ci serve.
Ma insomma, ai nomi ci penserà Corvino spero... basta che inquadrino giustamente il problema.


Pizarro - Aquilani: il cileno è un giocatore ben poco utile quando la squadra deve giocare in velocità. Diventa però prezioso quando i giallorossi affrontano squadre chiuse. Contro la Juve perfettamente disposta in campo di sabato scorso, le aperture di Pizarro erano l'unica cosa che funzionava nel gioco della Roma. Quindi direi che dipende dall'avversario. Ciò premesso, Aquilani mi sembra un signor giocatore e non lo lascerei mai fuori. Semmai alternerei il cileno con Perrotta, che quando non ha spazi in cui inserirsi diventa limitato offensivamente e che inoltre mi sembra anche in condizioni abbastanza precarie (e c'è da capirlo, da tre anni macina chilometri su chilometri).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

se mutu si è rotto, addio tutto, mi sa...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33990
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:se mutu si è rotto, addio tutto, mi sa...


Sta bono su che abbiamo vinto anche senza Mutu.
Cmq e' stato pizzicato il collaterale, per la Juventus dovrebbe esserci.
Oggi meritavamo il pari ma come al solito sciupiamo molto.

Bene Kuz, malissimo Vieri e Ujfalusi.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Se volete scambiamo Pizarro con Kuzmanovic :D
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Nickognito ha scritto:se mutu si è rotto, addio tutto, mi sa...


Sta bono su che abbiamo vinto anche senza Mutu.
Cmq e' stato pizzicato il collaterale, per la Juventus dovrebbe esserci.
.


Con la Juve se la guarda in Tv, sicuro... #1# ...
Che jella, proprio nel momento clou della stagione.. #1# .. #1# ...
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Speriamo Mutu rientri per l'Everton, cmq ieri si è giocato bene, ma come al solito siamo spreconi.

Vieri maluccio, anche se poi ha costrito da solo una palla gol importante.
Ufo si svegliasse almeno fino a Maggio.
Semioli in recupero.
Benissimo Kuz , sempre più centrocampista totale.
Montolivo con la solita personalità, sfortunatamente per noi.

Secondo me servirà come il pane un mediano di rottura molto fisico.

Per l'ala: se resta il 4-3-3 serve uno forte , se si torna al 4-2-2-2 allora no e si investa in altri ruoli.

Serve un terzino forte per fascia dato che Pasqual è una sega da 2 anni e Ufo se ne và.



Roma non trascendentale, ma più cinica, se impara a vincere giocando male diventa o quest'anno o il prossimo seriamente anti-inter, a meno che i problemi dei Sensi non cambino le cose.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

potevamo anche non perdere, gol dubbio, roma non trascendentale, una traversa.

ma ci sta tutta anche la vittoria della roma, noi eravamo proprio stanchi, e forse anche loro.

non capisco l'idea di vieri 90 minuti, non so, a parte eccezioni mi sembra che in attacco non giochi mai il piu' in forma, ma chi deve giocare, a differenza che in altri ruoli, ma magari mi sbaglio io.
Certo, se Cacia non gioca quando mancano Osvaldo e Pazzini, Vieri è piu' fermo di un paracarro e ha appena segnato un gol importante dopo essere entrato da 5 minuti, chissà quando gioca :)

Ma non penso che ieri sarebbe cambiato molto, personalmente avrei anche messi prima liverani per montolivo.

Discreto esordio per Papa Waigo, che proprio invece stanco non era :)

Continuano a impressionarmi, come sempre, Gamberini e Kuz.

c.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Il reparto centrali difensivi è la sicurezza della squadra.
Per quanto riguarda la fase offensiva, ad alti livelli sostanzialmente per ora si nasce e si muore con Mutu, c'è poco da fare.
Montolivo ha pur sempre 23 anni ancora da compiere, si deve avere ancora pazienza.
Jorgensen è ammirevole ma non può essere la soluzione a centrocampo: ci vuole un incontrista lì e due laterali difensivi, che sappiano entrambi difendere ed almeno uno attaccare.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Mutu che s'è fatto (a parte la coca, intendo :lol: )?
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

FooL ha scritto:Mutu che s'è fatto (a parte la coca, intendo :lol: )?


#100# #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

sì, ma poi ditemi che Pazzini ha senso del gol...

tutto il bene che volete, ma io non ho mai sentito dire alla radio 'scusate, avevo detto gol prima del tiro perché era impossibile sbagliare' :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:sì, ma poi ditemi che Pazzini ha senso del gol...

tutto il bene che volete, ma io non ho mai sentito dire alla radio 'scusate, avevo detto gol prima del tiro perché era impossibile sbagliare' :D


che càzzo ha sbagliato?

Non ho visto la partita, non voglio neanche immaginare...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

MAMMA MIA... :o :o
E' riuscito a sbagliare lo stesso goal tre volte.
Neanche Ciccio Baiano a Vicenza...

Se non altro dagli highlights ho intravisto un gran Kuz.
'sti ragazzi devon buttarla dentro un po' più spesso, via. Però son bravi.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Grande Pazzo! :D

Tra l'altro contro la Juve mancheranno sia lui, che Mutu che Semioli giusto?

In bocca al lupo. #86# :P
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

A me alla fine è sembrato un pò sfiduciato, deve stare tranquillo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33990
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

floyd10 ha scritto:Grande Pazzo! :D

Tra l'altro contro la Juve mancheranno sia lui, che Mutu che Semioli giusto?


No, Pazzini non e' stato ammonito.
Quelli di Sky stanno fora.
L'ammonito era Knezevic.
Semioli si, distorsione alla caviglia ma con Papa Nero siamo coperti.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33990
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Ok, non ha senso del gol.

Sticàzzi, abbiamo vinto, siamo quarti a -4 dal terzo posto

Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Grande Pazzo! :D

Tra l'altro contro la Juve mancheranno sia lui, che Mutu che Semioli giusto?


No, Pazzini non e' stato ammonito.
Quelli di Sky stanno fora.
L'ammonito era Knezevic.
Semioli si, distorsione alla caviglia ma con Papa Nero siamo coperti.


Maledetti quelli di Sky, si rifà sicuro contro la Juve. :-?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

il -1 è d'obbligo....
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Mi preoccupa molto di più il fatto che Osvaldo continui a giocare 1 vs 11 che il gol sbagliato da Pazzini (che comunque ha giocato con meno cattiveria che in altre gare, ad esempio con il Rosemborg non ha perso una palla).

Bisogna credere di poter arrivare anche davanti al Milan anche se sarebbe una impresa dato il gap economico.

PapaWaigo oltre al fondamentale gol anche una buona gara, e un ottimo fallo per vendicare Semioli su Pasquale.
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

madman 3 ha scritto:Bisogna credere di poter arrivare anche davanti al Milan anche se sarebbe una impresa dato il gap economico.


Un'impresa sì ma non una sorpresa, considerato chi gestisce i quattrini da noi e chi invece li gestisce da voi. :wink:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Questo è vero, anche se bisogna essere onesti e dire che se Corvino prende Osvaldo e Papa Waigo e questi giocano male al massimo prende qualche battuta e qualche articolo idiota di qualche giornalista fiorentino in cattiva fede.
Se Galliani prende degli sconosciuti e li porta al Milan al primo errore partono le arancie a San Siro.

Quello che io imputo al Milan è un eccessiva fedelà a certi giocatori, tanto per dire, come 8-9 difensore se invece di Cafù e Simic hai Marzoratti e Darmian magari fanno quelle 7-8 presenze che li aiutano a diventare giocaori veri.

Però la filosofia del Milan è puntare solo alla Champions e derivati, ed è indubbio che per poche partite ti torna più utile un 35enne esperto che magari dà il 100% in quelle 2-3 partite e poi torna in panca che un ragazzino inesperto anche se magari talentuoso.
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

madman 3 ha scritto:Questo è vero, anche se bisogna essere onesti e dire che se Corvino prende Osvaldo e Papa Waigo e questi giocano male al massimo prende qualche battuta e qualche articolo idiota di qualche giornalista fiorentino in cattiva fede.
Se Galliani prende degli sconosciuti e li porta al Milan al primo errore partono le arancie a San Siro.


Mah, secondo me Firenze invece non è per niente una piazza semplice dove lavorare: non è Udine, per capirci, assomiglia molto di più a Roma, qua il tifoso è molto esigente e tende a non distinguere fra proprietà e proprietà.

Della Valle qui è mediamente considerato tirchio, per intenderci. :wink:

E il lavoro che sta facendo la società è eccellente, considerato anche quanto sopra.


Quello che io imputo al Milan è un eccessiva fedelà a certi giocatori, tanto per dire, come 8-9 difensore se invece di Cafù e Simic hai Marzoratti e Darmian magari fanno quelle 7-8 presenze che li aiutano a diventare giocaori veri.

Però la filosofia del Milan è puntare solo alla Champions e derivati, ed è indubbio che per poche partite ti torna più utile un 35enne esperto che magari dà il 100% in quelle 2-3 partite e poi torna in panca che un ragazzino inesperto anche se magari talentuoso.


Sì, ma a parte il fatto che le manifestazioni di un giorno hanno un valore pari alla loro durata - a prescindere da quel che dice Galliani - e che concordo nel ritenere la Champions il primo obiettivo stagionale, sarebbe bene che al Milan si ricordassero che, tanto per fare un esempio, la straordinaria difesa sulla quale per anni abbiamo costruito le nostre fortune era stata fatta, non casualmente, con giocatori provenienti dal vivaio o comunque arrivati al Milan da giovanissimi...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

No ma infatti io stesso penso che il lavoro straordinario di Corvino-Prandelli Della Valle non è tanto la somma dei punti di 3 anni (quasi incredibile per continuità dati i soldi) ma quanto l'aver convinto buona parte dei tifosi che è finito il tempo delle "ciliegine" ed è arrivato quello della programmazione.
Poi chiaro che una certa parte di snobbismo isterico (il termine esatto è un altro) fà storcere il naso a qualcuno se non batti le big, o se invece di prendere Quaresma prendi Semioli, anche se poi questi quà mai che ti dicessero chi li dovrebbe pagare,o perchèun imprenditore dovrebbe indebitarsi con il calcio.

Personalmente credo nel progetto, mi dà anzi fastidio quando ADV alza l'asticella, parlando di scudetto perchè credo che a Firenze più i toni sono bassi meglio è.
Poi se qualcuno rimpiange le sfide con il Gualdo affari suoi...


Per ciò che riguarda il Milan penso che un altro dei problemi sul mercato è che essendo essenzialmente il Milan un marchio per Berlusconi ha sempre il bisogno di dare un colpo ad effetto, ti faccio un esempio, in estate con i soldi del contratto di Emerson e la spesa per prenderli poteva prendere Cigarini, ma mediaticamente prendere Emerson contava di più.
Cosi come lo scorso anno aveva preferito spndere per Oliveira (che non è scarso ma in A era un incognita) piuttosto che prendere Mutu o Di Natale.

Credo che in realtà il Milan sarebbe tentato da immettere 3-4 giovani o dal vivaio o presi in giro per l'Italia per sostituire i Favalli-Cafù-Maldini ecc, però ha paura di fallire, di uscire dal giro grosso, ed allora non lo fà.

E' un limite dei grandi club in Italia, eccezioni Roma e Juve quando sono state costrette, guardano l'oggi, la prospettiva massima è a 2 mesi.
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

madman 3 ha scritto:No ma infatti io stesso penso che il lavoro straordinario di Corvino-Prandelli Della Valle non è tanto la somma dei punti di 3 anni (quasi incredibile per continuità dati i soldi) ma quanto l'aver convinto buona parte dei tifosi che è finito il tempo delle "ciliegine" ed è arrivato quello della programmazione.


Esatto. E' stato un lavoro eccezionale.

Ma alla lunga diventerà imprescindibile anche per altri compreso il Milan, perché anche Berlusconi non è eterno e la famiglia non sembra aver voglia di investire molti quattrini nella squadra.

Poi, quanto a Cafu e Favalli, l'utilità che ci danno adesso è praticamente pari a zero, quindi tanto varrebbe rischiare qualcosa inserendo 3/4 giovani della primavera: se poi uno solo di questi cresce bene, tanto di guadagnato.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

floyd10 ha scritto: Maledetti quelli di Sky, si rifà sicuro contro la Juve. :-?


Non ti preoccupare, ci pensa Stendardo..... :)
Immagine
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33990
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

sirol ha scritto:
floyd10 ha scritto: Maledetti quelli di Sky, si rifà sicuro contro la Juve. :-?


Non ti preoccupare, ci pensa Stendardo..... :)


Gli ha gia' segnato.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33990
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

madman 3 ha scritto:Mi preoccupa molto di più il fatto che Osvaldo continui a giocare 1 vs 11 che il gol sbagliato da Pazzini (che comunque ha giocato con meno cattiveria che in altre gare, ad esempio con il Rosemborg non ha perso una palla).

Bisogna credere di poter arrivare anche davanti al Milan anche se sarebbe una impresa dato il gap economico.

PapaWaigo oltre al fondamentale gol anche una buona gara, e un ottimo fallo per vendicare Semioli su Pasquale.


Si, ieri male Pazzini.
Sicuramente un passo indietro rispetto alle ottime prestazioni passate ma ci puo' stare. Eviterei di creare casi, anche perche' c'e' gente che e' davvero scandalosa e della quale non si parla mai.

Kuzmanovic e Gamberini da applausi, molto bene Papa Waigo.
Semioli mi e' sembrato in ripresa, sta prendendo fiducia. Resta sopravvalutato ma se facesse il suo mi accontenterei.

Osvaldo osceno.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

LUCAGIAN2 ha scritto:
sirol ha scritto:
floyd10 ha scritto: Maledetti quelli di Sky, si rifà sicuro contro la Juve. :-?


Non ti preoccupare, ci pensa Stendardo..... :)


Gli ha gia' segnato.



Appunto. #1#
Immagine
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

sì beh, Gamberini ormai è talmente affidabile che non vale neanche la pena di sottolinearlo. Definirlo miglior centrale del campionato (come rendimento in questa stagione, non come valore assoluto) non sarebbe per niente una bestemmia. Sottovalutatissimo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ma Cacia-Pazzini non è meglio di Osvaldo-Pazzini?
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33990
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:ma Cacia-Pazzini non è meglio di Osvaldo-Pazzini?


Osvaldo ha tutti i numeri per fare bene ma e' una testa di cavolo.
Si vede lontano un miglio che e' buono se solo imparasse che oltre a lui ci sono altri 9 compagni di movimento.

Cacia-Pazzini con questo modulo e' improponibile perche' dovremmo giocare con un 4-4-2 classico e vista l'assenza di Semioli , ne' Papa Waigo ne' Santana sarebbero in grado di coprire il quarto di centrocampo adeguatamente.

Per fare quel modulo servono altri giocatori.

Per Domenica propenderei per Jorgy-Pazzo-Papanero in attacco e un centrocampo tecnico con Montolivo-Liverani(se recupera)-Kuzmanovic.
Vorrei provare a vincerla, poi se esce il pari va bene uguale ma almeno giochiamocela.
Sono fiducioso
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

sì, sì, i numeri li ha, ma finché non ha la testa... Speravo che Semioli potesse tornare..

Ma poi, ma se Pazzini nemmeno puo' aiutare a centrocampo come Mutu o Papa Waigo, insomma.. non segna, non fa la seconda punta, qualcosa farà :)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33990
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Basta parlare di Pazzini su. Se poi dici che non aiuta va beh ... vediamo partite diverse.

A me interessa la squadra, non il singolo.
Semioli non so se recuperera'. Non ha nulla di grave ma non credo che domenica sia della partita. Spero sia pronto per la sfida con gli inglesi.
Temo che domenica parta con Osvaldo-Pazzini-Santana (spero di sbagliarmi) con Jorgensen (Donadel) - Kuz - Monto.

L'importante che non metta Gobbi altrimenti si gioca 12 contro 10
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

L'importante che non metta Gobbi altrimenti si gioca 12 contro 10

#40# #40#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

da fiorentina.it

"Con la Juventus la Fiorentina avrà l'occasione di sfatare un tabù piuttosto ingombrante: se guardiamo l'attuale classifica, i viola non hanno mai battuto una delle prime dieci squadre in questa stagione. Nelle 12 partite giocate fin qui contro Palermo, Atalanta, Sampdoria, Genoa, Udinese, Milan, Juventus, Roma ed Inter la Fiorentina ha totalizzato la miseria di 7 punti."

Ma quanto siamo forti con le piccole???
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33990
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Pensa che i campionati si perdono con le piccole.

Se si battono le piccole e non si riesce a vincere con le grandi vuol dire che quanto meno facciamo il nostro.

Vieri non convocato per scelta tecnica.
Finalmente se ne e' accorto pure Prandelli che non si regge in piedi e che sia meglio farlo fermare per riprendere una condizione umana, quanto meno come ad inizio campionato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

no, se non si batono le prime 10 significa che abbiamo grossi problemi e non facciamo il nostro del tutto. Fosse che non battiamo l'Inter ok, ma le prime 10, no. Significa che facciamo benissimo delle cose, e male altre. E che dobbiamo migliorare in questo senso.

Ma magari cambia tutto da domani :)

(e anche settimana prossima, va battuto anche l'Everton, che una delle prime 10 in campionato le vale eccome)

c.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

#40# #40# #40#
Ultima modifica di Pindaro il dom mar 02, 2008 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Bloccato