CARICATION, 2011-2012!!! ALMENO UNO CE LO COMPRATE?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Scusate ma dopo 20 anni me lo dovete consentire :D
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

complimenti, avete smascherato la nostra miserabile squadra.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Per la serie "quando una vittoria non è bella, ma di piu..."
(e anche "come portare sfiga")
Berlusconi:Juve vinci anche per noi

Incontro fuori programma a Torino tra il Cavaliere e Ranieri

2 marzo 2008


'Juve, mi raccomando, vinci anche per noi'. Lo ha chiesto Berlusconi al tecnico Ranieri incontrato per caso in un albergo a Torino. Il Cavaliere ha scelto infatti l'hotel Principi di Piemonte in cui e' in ritiro la squadra bianconera per rifocillarsi prima di un comizio elettorale. E, secondo il racconto di alcuni presenti, ha approfittato dell'occasione per invitare gli juventini a battere la Fiorentina. Per restare agganciato al 4/o posto il Milan spera in una sconfitta dei viola.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

quando le soddisfazioni non vengono mai sole.

Vinca ma la Champions , il Milan, così noi passiamo come terzi e la Juve non co va :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ormai tutti gli attaccanti che non si chiamano Pazzini la buttano dentro :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:Ormai tutti gli attaccanti che non si chiamano Pazzini la buttano dentro :D


Si ma Pazzini li ha fatti segnare, questo e' meglio non dirlo che fa piu' comodo.
Forse me ne sono solo accorto io va beh.

AVEMUS PAPA
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Pazzini fa segnare qualcuno quando c'è qualcuno che segna, cioè se si gioca con tre punte di ruolo, come in questo match.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:Pazzini fa segnare qualcuno quando c'è qualcuno che segna, cioè se si gioca con tre punte di ruolo, come in questo match.


beh e' normale. Non e' Toni e il gioco da unica punta con Jorgensen e il morto a destra non puo' farlo.
mettigli due attaccanti veri affianco o degli esterni come si deve e poi ne riparliamo.
Mica e' colpa sua se partiamo con il morto da una parte e un centrocampista dall'altra.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

e lo so che unn'è colpa sua. Non possiamo mica giocare sempre con tre punte di ruolo. A me se scambiano la nostra squadra con quella della Roma per far giocar bene Pazzini va benissimo, mi sembrava piu' pratico cambiare lui e lasciare il resto della squadra ;-)

c.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

comunque l'esultanza con la mitraglia dopo un gol al 90esimo alla juve....;-)
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

Nickognito ha scritto:comunque l'esultanza con la mitraglia dopo un gol al 90esimo alla juve....;-)


Un sogno di quelli che si realizzano poche volte, per un 'emozione bellissima...
Un po' me lo sentivo (ma quante volte mi sembra di sentirmela e poi "non va"...), anche se dopo il 2-1 ho visto la squadra un po' stanca (e ci stava), e credo che senza la dabbenaggine della difesa bianconera (pareva la nostra, ma quella dei tempi bui!) non ce l'avremmo mai fatta...
Che bello, comunque 8) 8) 8) ...
1) Gobbi che fa gol ai Gobbi #177#
2) Il Papa: spero sia il "nuovo Reginaldo di fine campionato #177#
3) Su Ozzi ho già quotato Nick ... :wink:
4) Ranieri, che ho sempre amato e che stimo come solido e preparato tecnico: quando ci allenava gli mossi il solo rimprovero di non avermi mai battuto la Juve, adesso siamo pari... :P
5) Benissimo Kuz, Donadel e il Gambero e Gobbi, dignitosi tutti gli altri...
6) La Juve? De Piero, Camoranesi e la vecchia guardia (trannze un Trezegol in evidente difficoltà) sono ancora indispensabili, Sissoko non m'è dispiaciuto, ma il resto è gramuccio... però mancava anche Chiellini, uno che al sottoscritto un po' manca, e il ceko pazzo... affari loro... stasera si gode... #157# #157# #157#
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Stra-stra-stra contento x voi.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Caroselli e tifosi che attendono la squadra a Peretola:gioia viola

Caroselli in città, sciarpe attaccate alle finestre e alcuni tifosi che hanno deciso di attendere l'arrivo della squadra all'aereoporto di Peretola atteso in questi minuti. Davvero una grande gioia a Firenze.

Pensate cosa significhi per i tifosi questa partita ...


I VOTI DI OGGI

FREY 5,5
UJFALUSI 6
GAMBERINI 7
KROLDRUP 6
GOBBI 7
DONADEL 6,5
MONTOLIVO 6
KUZMANOVIC 6,5
SANTANA 5
PAZZINI 6
JORGENSEN 6,5

OSVALDO 7
PAPA WAIGO 9
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Grande giornata per i colori viola oggi.

Primo tempo meraviglioso sia per pressing che per organizzazione di gioco (oh, ma Donadel da quando apre il campo così?! Bravo!). E' mancato solo il goal del raddoppio. L'azione del goal di Gobbi (com'è ironica la sorte!) sarebbe da conservare nel museo del calcio.
Poi ottenere una vittoria comunque contro un grande avversaria quando ti tradisce, parzialmente, una sicurezza (Frey) è ancora più bello.
Papa Waigo eroe.

Dò i voti anch'io:

FREY 5,5 - ok

UJFALUSI 5 (male sul secondo goal, quel cross secondo me non doveva proprio partire)
GAMBERINI 7
KROLDRUP 6
GOBBI 6,5

DONADEL 6,5
MONTOLIVO 5,5
KUZMANOVIC 6,5

SANTANA 5
PAZZINI 6
JORGENSEN 7 (ha fatto di tutto! E' passato dal fare l'ala al terzino con disinvoltura sconvolgente, ha duettato con Gobbi per il primo goal, è sempre stato lui sì puntuale a chiudere... veramente un crepuscolo di carriera fantastico per il danese).

OSVALDO 6,5
PAPA WAIGO 8
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Si, Ujfalusi e' un po' che fa cacare.
Spero che si concentri ancora qualche mese prima di andare in Spagna.

Questo Ujfalusi e' tranquillamente rimpiazzabile e personalmente mi auguro possa arrivare Comotto.
Po prenderei una punta , giusto per accontentare Nickognito che n'artro anno cosi' non lo reggo :D.

NO RINNOVO A VIERI (ringraziandolo per i primi preziosissimi mesi)
SI A RINNOVO A LIVERANI che a volte sara' pure lezioso ma in alcune partite e' indispendabile.

E poi cambio modulo, come si era deciso gia' quest'anno ma poi non si e' concretizzato per mancanza di esterni.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Se Pazzini torna a buttarla dentro x la Fiorentina si mette bene, visto che con le piccole è piuttosto costante...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Mp1 ha scritto:Se Pazzini torna a buttarla dentro x la Fiorentina si mette bene, visto che con le piccole è piuttosto costante...


Io continuo a non capire perche' si continui a parlare di questo.
Ma davvero credete che i problemi siano Pazzini che non segna?

Se una squadra fa 40 gol, 26 dei quali non sono di Mutu (su 26 partite) perche' dobbiamo cercare il pelo nell'uovo?

Io spero di parlare con gente che abbia visto TUTTE le partite della Fiorentina e mi chiedo perche' non si parli di Montolivo abulico in 9 match su 10 che non da' cambio di ritmo alla squadra, perche' non si dica che Santana a parte i suoi giochetti del cavolo , non mette un cross dalla prima guerra punica, che Ujfalusi non e' capace a crossare e che per battere una punizione deve andarci Kuzmanovic perche' se mancano Liverani e Pasqual nessuno e' in grado di farlo.
Pazzini anche oggi e' stato elogiato da Prandelli per la mole di lavoro che fa per la squadra.
Giochiamo con due esterni che o non sono buoni (Santana e Semioli) oppure che giocano piu' individualmente che per il collettivo (Mutu e Osvaldo).
Senza scomodare i campionissimi, vorrei vedere Pazzini che gioca con Riera e Quaresma sulle fasce e poi ne riparliamo.

QUARANTA ...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

beh Luca, Quaresma purtroppo la vedo impossibile... Riera anche anche.
Pazzini se non altro è sempre lì che lotta, è anche vero che quando c'era Toni le cose migliori le faceva con lui accanto. E' devastante quando qualcun altro gli impegna in parte la difesa, allora può sfruttare la sua bravura nell'anticipo, può avere spazio per giocare fronte alla porta: se deve fare l'unico punto di riferimento davanti fa fatica, ma lo si sapeva.
Si sta sbattendo, il problema principale della squadra non è certo lui.

Semmai Montolivo sta decisamente deludendo nel complesso in questo campionato, come giustamente hai detto. Troppo timido in campo ultimamente, e anche poco lucido. Speriamo sia solo un momento, per quanto lungo... il goal alla prima giornata mi aveva fatto sperare nella consacrazione, poi invece una stagione sotto il par.

Acquisti necessari in estate comunque: un terzino (destro, se Ufo va via), anche di contenimento; un'ala (meglio destra anch'essa, così dall'altra parte Mutu può rientrare e calciare di destro) ed eventualmente un incontrista a centrocampo. Quest'ultimo però che sia buono davvero! Se bisogna prendere Nocerino, meglio tenersi Donadel.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Manca anche un terzino sinistro perche' Pasqual non e' affidabile.
Gobbi non mi entusiasma (anche se nelle ultime uscite sta facendo bene) ma lo terrei perche' puo' ricoprire piu' ruoli.
E poi prendere un esterno destro.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Pazzini ha le potenzialità x buttarla dentro Gian!!!

Non era assolutamente una polemica verso il ragazzo, anzi ora lo vedo un pò in crisi da gol e mi dispiace.
Può lottare, fare assist, creare gli spazi, tutto quello che vuoi, ma lui può essere un potenziale grande bomber, xchè completo.

E ho un sacco di fiducia in lui, tant'è che l'ho comprato al fantacalcio, scambiandolo con uno che difficilmente avrei dato via.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Certo che se con tutti 'sti problemi, siamo 4 in classifica ad un punto dalla terza dopo 26 giornate, siamo agli 8vi di Uefa, e sostanzialmente in stagione abbiamo fallito solo la partita di ritorno di Coppa Italia con la Lazio chissà dove saremmo se andasse tutto bene...

Ieri gioia immensa, il gol di Gobbi ai gobbi è un ciliegina.

voti

Frey 6 papera, però poi sicuro, e bene su Palladino

Ujfalusi 6-, potrebbe fare meglio, però non concede moltissimo a Palladino

Gamberini 8 perchè se marchi Trezeguet e non gli fai toccare palla meriti 8. se non và agli europei Donadoni è da ricovero
Kroldrup 6.5 errore suo sul 2a1, però per il resto grande gara
Gobbi 7+ gran gol, ottima gara , sul 2a1 scala per l'errore di Kroldrup e lascia libero Camoranesi, al momento molto più in palla di Pasqual

Donadel 6,5 non preciso nei passaggi, ma grande lavoro di interdizione
Kuzmanovic 7 abbiamo un grande centrocampista, preciso, tecnico, grintoso, corre 90 minuti.
Montolivo 6.5 meno peggio di altre volte , almeno non si abbatte e continua a giocare, 2-3 buone intuizioni

Santana 6 parte bene ma non azzecca un cross, poi come al solito si spegne, inevitabile la sostituzione.
Jorgensen 7.5 grande Martino, ti gioca 4 ruoli, palla sontuosa a Gobbi per il primo gol,perfetto
Pazzini 6.5 , non tira mai in porta e per una punta è un limite, ma A)non gli arriva una palla, B) suo il movimento a tagliare la difesa sul primo gol, non a caso nessuno chiude su Gobbi, suo l'assist al Papa, e lui assieme a Osvaldo a rubare palla in area per il terzo gol, in più impegna costantemente Legrottaglie, segnerà poco, ma lo cambio con pochi (e non Gilardino).

Osvaldo, 7 il suo gol ci resterà a lungo in mente, cervellotico per uno che deve sfruttare l'assenza di Mutu , prendersi 2 gialli in 20 minuti, deve crescere, ma per quel gol lo adoreremo per sempre.

Papa Waigo 8.5 favoloso , gran gol perchè la incrocia, assist perfetto, in definitiva entra e spacca la partita, sarebbe il caso du fargli giocare più di 20 minuti, magari 45 già con l'Everton.

Prandelli 10 perchè è l'anima di questa squadra.
Rock Bottom
Gran Maestro
Messaggi: 1096
Iscritto il: mar mag 23, 2006 9:11 pm

Messaggio da Rock Bottom »

La Fiorentina merita il 3° posto e lo conquisterà,vedrete.
"Non finirà in una bolla di sapone, la giustizia sportiva andrà avanti e non si fermerà davanti a niente e nessuno"

27/05/2006

Guido Rossi....PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Inter in Europe, is a crappy team" (cit.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Papa Waigo mi sa che non e' nella lista Uefa.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Secco (DS Juve): "La Fiorentina ci ha soffiato Mazuch"

Il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco ha rivelato un retroscena di mercato che ha visto protagoniste la Fiorentina e il club bianconero: "L’unico giocatore per il quale ci siamo trovati a incrociare i nostri percorsi è stato il difensore ceco Ondrej Mazuch. Ma quando ci siamo resi conto che la Fiorentina era più avanti di noi, abbiamo lasciato perdere"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Scudetto Juve 41 a 1.
Scudetto Fiorentina 151 a 1.

Non so che partita hanno visto ieri alla snai, e chi è l'idiota che puo' prendere la Juve a 41 a 1 :)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:Scudetto Juve 41 a 1.
Scudetto Fiorentina 151 a 1.

Non so che partita hanno visto ieri alla snai, e chi è l'idiota che puo' prendere la Juve a 41 a 1 :)


Va beh ma anche la Fiorentina a 151 chi la prende?
Solo n'mbriaco vestito da Papa Waigo che fa la danza del guerriero senegalese.

Capisco pero' lo sproposito nella quota.
Cmq mencucci che se ne esce dicendo che il ns valore aggiuto e' Corvino e non Prandelli e' meglio che venga radiato al piu' presto dalla federazione.
Cucire quella càzzo di bocca mai eh.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Stanno fora.

Ora dimenticare la partita di Torino che altrimenti tra Everton e Siena ne usciamo con le ossa rotte.
Ancora e' lunga, lunghissima.
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Corvino: 'Classe operaia in paradiso'

«La classe operaia va in Paradiso». Pantaleo Corvino sfoglia la rassegna stampa. Le foto propongono la danza di Papa Waigo e la mitragliatrice di Osvaldo. Alcune delle sue scommesse vinte. «Ho portato in maglia viola 41 gol provenienti dal torneo cadetto. Papa Waigo, Cacia e Osvaldo sono arrivati come riserve ma, strada facendo, potrebbero diventare importanti. Una classe operaia che potrebbe diventare famosa». Il decollo è già avvenuto. Il diesse viola butta giù altri numeri. «Lo sa che negli ultimi tre anni abbiamo fatto 194 punti in campionato?». Una montagna. E la sfida al vertice continua. «Partiamo da un dato di fatto: le nostre rivali a livello di fatturato sono Lazio, Palermo, Samp e Napoli. Ecco perché dico che se arriviamo quinti abbiamo vinto lo scudetto».

Oggi la Fiorentina è quarta, a un punto dalla Juve.
«Difendere questa posizione vorrebbe dire vincere la Champions. Inter, Roma, Juve e Milan partono, a livello di fatturato, con 50 metri di vantaggio in una finale dei 200. Noi, comunque, ci proviamo. Perché oltre ai soldi contano le idee».

Il vostro modello di riferimento?
«L'Arsenal. Un grande club che a volte lotta per lo scudetto e, a volte, nella fase di rinnovamento, deve accontentarsi di navigare a metà classifica. L'Arsenal vende Henry e nessuno fa tragedie. La Fiorentina, come l'Arsenal, vuole essere un laboratorio sempre aperto».

Prandelli ha detto che i viola potranno vincere lo scudetto tra 8-10 anni.
«A Firenze abbiamo i migliori ingegneri e i migliori scalpellini. Più una proprietà che ha coraggio e voglia di costruire. Con queste premesse possiamo arrivare anche prima a lottare per il titolo. A patto di saper valorizzare le nostre idee».

Che, a livello di calcio mercato, vuol dire acquistare i giocatori giusti.
«Esatto. Toni e Mutu, che hanno segnato valanghe di gol negli ultimi 3 anni, sono costati solo 18 milioni di euro. Certo, non sempre è possibile arrivare a giocatori importanti. Nell'ultimo mercato ho trattato Quaresma, Pepe, Sneijder, Drenthe ma chiedevano troppo. Non mi arrendo».

Jovetic, talento del Partizan, sarebbe ben felice di indossare la maglia viola.
«Cerchiamo giovani di talento ma non solo giovani. Partendo da un monte ingaggi che non può superare i 17 milioni».

Chi le ricorda Papa Waigo?
«Un Jair vecchia maniera. Lo avevo cercato già in estate».

E Osvaldo?
«E' una seconda punta con il senso del gol di un centravanti vero. Osvaldo è costato 4 milioni e 300 mila euro. Pochi mesi fa avrei potuto venderlo in Inghilterra per il doppio».

Il Palermo, quando ho perso Kuzmanovic, l'accusò di essersi mosso come uno sciacallo.
«L'importante è non fare la figura del pollo. Kuzmanovic in futuro può diventare un giocatore alla Pirlo».

Mutu resterà a Firenze?
«Certo. E anche Frey. Chi ha il contratto resta. Possiamo vendere solo chi ha superato la trentina. Ah, dimenticavo Gamberini. Potrei aprire un'asta milionaria per lui: a suo tempo, l'ho acquistato per 3 milioni di euro. Naturalmente non è in vendita. Abbiamo un progetto ambizioso, non possiamo perdere pezzi per strada. Non ho una bancarella sempre aperta».

Prandelli ha chiesto alla società di confermare Liverani.
«Ci sono in scadenza i contratti di Ujfalusi, Vieri e Liverani. Affronteremo caso per caso al momento giusto».

C'è qualche problema tra Prandelli e Vieri?
«Nessun problema. Il tecnico cerca di utilizzare al meglio le risorse tecniche che ha a disposizione. Vieri ha 34 anni, è un giocatore che va gestito».

Giovedì affronterete l'Everton negli ottavi di coppa Uefa.
«La coppa ci dà una visibilità importante. L'Everton è una rivale di grande prestigio. Ma il Villareal e il Rosenborg erano altrettanto credibili. Ci piacerebbe andare avanti in Uefa».

In attesa di misurarsi in Champions.
«La Fiorentina non è un "caso". Sono tre anni che stiamo in zona Champions. Merito di Prandelli, della proprietà, dei giocatori. E di una città che trasmette entusiasmo».

(Gazzetta dello Sport)



Oltre ai soldi, le idee.

Com'è bello quest'uomo. :D :D :D
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

La fanno vedere in streaming la partita di stasera che vu sappiate?
Life's a bummer when you're a hummer
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

orangeman ha scritto:La fanno vedere in streaming la partita di stasera che vu sappiate?


No, la dovevi pagare :D
ho girato mezzo Torino per trovare sta fottuta scheda ma ne e' valsa la pena.

Dominio assoluto dal 1° al 90° minuto.
Howard forse si e' accorto chi era la squadra che giocava un calcio difensivo, visto che nonostante le due pere e' stato il migliore dei suoi.

Partiamo con un bel vantaggio per il ritorno.

I voti:

FREY 6
UJFALUSI 6
DAINELLI 5,5
GAMBERINI 6,5
PASQUAL 6,5
DONADEL 6,5
MONTOLIVO 7
KUZMANOVIC 8
JORGENSEN 7
VIERI 6,5
OSVALDO 6,5

Gobbi 6
Pazzini 6
Santana 6,5

Possesso palla oltre il 60%, considerando che gli ultimi 15 minuti gleli abbiamo concessi causa infortunio a Gamberini e costretti praticamente a giocare in 10
superpluto
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 838
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:05 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggio da superpluto »

E anche oggi ero in Fiesole...


GRAZIE RAGAZZI!!

Dopo domenica un'altra goduria, perchè si la Fiorentina viene ancora troppo poco considerata invece piaciamo anche a chi non è tifoso viola e questo grazie alla dirigenza che ha un suo stile (un grande stile) al mister che è il migliore al mondo credo davvero che come lui ce ne siano pochissimi al mondo e a questi giocatori che non fanno mai polemica e seguono Cesare alla lettera.... stò iniziando a credere sopratutto dopo oggi che stiamo diventando una grande squadra, spendendo il giusto.. è 3 anni che siamo in zona champions ora addirittura battiamo 20 l'everton in Uefa, speriamo di arrivare in finale e trovare il Bayern allora si che vada come deve andare...

Per quanto riguarda oggi posso dire che dallo stadio è parsa un'ottima fiorentina, bella aggressiava e ben messa che sapeva ribaltare bene e velocemente il gioco da una fascia all'altra, purtroppo devo dire che Vieri non ha giocato bene, non si è mosso bene, si è mosso poco, con il Pazzo in campo è stata tutta un'altra storia, più profondità più sponde più con protezione del pallone, ottimi scarichi... insomma lasciatelo stare il prossimo anno farà sfraceli...

Poi senza Mutu e Liverani fino a poche giornate fa eravamo persi, non sapevamo che fare ora sappiamo giocare senza loro due e per di più anche bene, questa è la principale notizia di oggi.
La Fiorentina va anche senza due cardini (fino ad oggi ribadisco) come Mutu e Liverani (sempre meglio averli per..)

GODO grazie CESARE!!!
http://perdoperuna.blogabet.com il diario delle mie scomesse con tutti i profitti e le perdite... SEGUITEMI!
superpluto
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 838
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:05 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggio da superpluto »

E anche oggi ero in Fiesole...


GRAZIE RAGAZZI!!

Dopo domenica un'altra goduria, perchè si la Fiorentina viene ancora troppo poco considerata invece piaciamo anche a chi non è tifoso viola e questo grazie alla dirigenza che ha un suo stile (un grande stile) al mister che è il migliore al mondo credo davvero che come lui ce ne siano pochissimi al mondo e a questi giocatori che non fanno mai polemica e seguono Cesare alla lettera.... stò iniziando a credere sopratutto dopo oggi che stiamo diventando una grande squadra, spendendo il giusto.. è 3 anni che siamo in zona champions ora addirittura battiamo 20 l'everton in Uefa, speriamo di arrivare in finale e trovare il Bayern allora si che vada come deve andare...

Per quanto riguarda oggi posso dire che dallo stadio è parsa un'ottima fiorentina, bella aggressiava e ben messa che sapeva ribaltare bene e velocemente il gioco da una fascia all'altra, purtroppo devo dire che Vieri non ha giocato bene, non si è mosso bene, si è mosso poco, con il Pazzo in campo è stata tutta un'altra storia, più profondità più sponde più con protezione del pallone, ottimi scarichi... insomma lasciatelo stare il prossimo anno farà sfraceli...

Poi senza Mutu e Liverani fino a poche giornate fa eravamo persi, non sapevamo che fare ora sappiamo giocare senza loro due e per di più anche bene, questa è la principale notizia di oggi.
La Fiorentina va anche senza due cardini (fino ad oggi ribadisco) come Mutu e Liverani (sempre meglio averli per..)

GODO grazie CESARE!!!
http://perdoperuna.blogabet.com il diario delle mie scomesse con tutti i profitti e le perdite... SEGUITEMI!
superpluto
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 838
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:05 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggio da superpluto »

E anche oggi ero in Fiesole...


GRAZIE RAGAZZI!!

Dopo domenica un'altra goduria, perchè si la Fiorentina viene ancora troppo poco considerata invece piaciamo anche a chi non è tifoso viola e questo grazie alla dirigenza che ha un suo stile (un grande stile) al mister che è il migliore al mondo credo davvero che come lui ce ne siano pochissimi al mondo e a questi giocatori che non fanno mai polemica e seguono Cesare alla lettera.... stò iniziando a credere sopratutto dopo oggi che stiamo diventando una grande squadra, spendendo il giusto.. è 3 anni che siamo in zona champions ora addirittura battiamo 20 l'everton in Uefa, speriamo di arrivare in finale e trovare il Bayern allora si che vada come deve andare...

Per quanto riguarda oggi posso dire che dallo stadio è parsa un'ottima fiorentina, bella aggressiava e ben messa che sapeva ribaltare bene e velocemente il gioco da una fascia all'altra, purtroppo devo dire che Vieri non ha giocato bene, non si è mosso bene, si è mosso poco, con il Pazzo in campo è stata tutta un'altra storia, più profondità più sponde più con protezione del pallone, ottimi scarichi... insomma lasciatelo stare il prossimo anno farà sfraceli...

Poi senza Mutu e Liverani fino a poche giornate fa eravamo persi, non sapevamo che fare ora sappiamo giocare senza loro due e per di più anche bene, questa è la principale notizia di oggi.
La Fiorentina va anche senza due cardini (fino ad oggi ribadisco) come Mutu e Liverani (sempre meglio averli per..)

GODO grazie CESARE!!!
superpluto
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 838
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:05 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggio da superpluto »

E anche oggi ero in Fiesole...


GRAZIE RAGAZZI!!

Dopo domenica un'altra goduria, perchè si la Fiorentina viene ancora troppo poco considerata invece piaciamo anche a chi non è tifoso viola e questo grazie alla dirigenza che ha un suo stile (un grande stile) al mister che è il migliore al mondo credo davvero che come lui ce ne siano pochissimi al mondo e a questi giocatori che non fanno mai polemica e seguono Cesare alla lettera.... stò iniziando a credere sopratutto dopo oggi che stiamo diventando una grande squadra, spendendo il giusto.. è 3 anni che siamo in zona champions ora addirittura battiamo 20 l'everton in Uefa, speriamo di arrivare in finale e trovare il Bayern allora si che vada come deve andare...

Per quanto riguarda oggi posso dire che dallo stadio è parsa un'ottima fiorentina, bella aggressiava e ben messa che sapeva ribaltare bene e velocemente il gioco da una fascia all'altra, purtroppo devo dire che Vieri non ha giocato bene, non si è mosso bene, si è mosso poco, con il Pazzo in campo è stata tutta un'altra storia, più profondità più sponde più con protezione del pallone, ottimi scarichi... insomma lasciatelo stare il prossimo anno farà sfraceli...

Poi senza Mutu e Liverani fino a poche giornate fa eravamo persi, non sapevamo che fare ora sappiamo giocare senza loro due e per di più anche bene, questa è la principale notizia di oggi.
La Fiorentina va anche senza due cardini (fino ad oggi ribadisco) come Mutu e Liverani (sempre meglio averli per..)

GODO grazie CESARE!!!

superpluto
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 838
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:05 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggio da superpluto »

LUCAGIAN2 ha scritto:
orangeman ha scritto:La fanno vedere in streaming la partita di stasera che vu sappiate?


No, la dovevi pagare :D
ho girato mezzo Torino per trovare sta fottuta scheda ma ne e' valsa la pena.

Dominio assoluto dal 1° al 90° minuto.
Howard forse si e' accorto chi era la squadra che giocava un calcio difensivo, visto che nonostante le due pere e' stato il migliore dei suoi.

Partiamo con un bel vantaggio per il ritorno.

I voti:

FREY 6
UJFALUSI 6
DAINELLI 5,5
GAMBERINI 6,5
PASQUAL 6,5
DONADEL 6,5
MONTOLIVO 7
KUZMANOVIC 8
JORGENSEN 7
VIERI 6,5
OSVALDO 6,5

Gobbi 6
Pazzini 6
Santana 6,5

Possesso palla oltre il 60%, considerando che gli ultimi 15 minuti gleli abbiamo concessi causa infortunio a Gamberini e costretti praticamente a giocare in 10


E anche oggi ero in Fiesole...


GRAZIE RAGAZZI!!

Dopo domenica un'altra goduria, perchè si la Fiorentina viene ancora troppo poco considerata invece piaciamo anche a chi non è tifoso viola e questo grazie alla dirigenza che ha un suo stile (un grande stile) al mister che è il migliore al mondo credo davvero che come lui ce ne siano pochissimi al mondo e a questi giocatori che non fanno mai polemica e seguono Cesare alla lettera.... stò iniziando a credere sopratutto dopo oggi che stiamo diventando una grande squadra, spendendo il giusto.. è 3 anni che siamo in zona champions ora addirittura battiamo 20 l'everton in Uefa, speriamo di arrivare in finale e trovare il Bayern allora si che vada come deve andare...

Per quanto riguarda oggi posso dire che dallo stadio è parsa un'ottima fiorentina, bella aggressiava e ben messa che sapeva ribaltare bene e velocemente il gioco da una fascia all'altra, purtroppo devo dire che Vieri non ha giocato bene, non si è mosso bene, si è mosso poco, con il Pazzo in campo è stata tutta un'altra storia, più profondità più sponde più con protezione del pallone, ottimi scarichi... insomma lasciatelo stare il prossimo anno farà sfraceli...

Poi senza Mutu e Liverani fino a poche giornate fa eravamo persi, non sapevamo che fare ora sappiamo giocare senza loro due e per di più anche bene, questa è la principale notizia di oggi.
La Fiorentina va anche senza due cardini (fino ad oggi ribadisco) come Mutu e Liverani (sempre meglio averli per..)

GODO grazie CESARE!!!
http://perdoperuna.blogabet.com il diario delle mie scomesse con tutti i profitti e le perdite... SEGUITEMI!
superpluto
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 838
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:05 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggio da superpluto »

LUCAGIAN2 ha scritto:
orangeman ha scritto:La fanno vedere in streaming la partita di stasera che vu sappiate?


No, la dovevi pagare :D
ho girato mezzo Torino per trovare sta fottuta scheda ma ne e' valsa la pena.

Dominio assoluto dal 1° al 90° minuto.
Howard forse si e' accorto chi era la squadra che giocava un calcio difensivo, visto che nonostante le due pere e' stato il migliore dei suoi.

Partiamo con un bel vantaggio per il ritorno.

I voti:

FREY 6
UJFALUSI 6
DAINELLI 5,5
GAMBERINI 6,5
PASQUAL 6,5
DONADEL 6,5
MONTOLIVO 7
KUZMANOVIC 8
JORGENSEN 7
VIERI 6,5
OSVALDO 6,5

Gobbi 6
Pazzini 6
Santana 6,5

Possesso palla oltre il 60%, considerando che gli ultimi 15 minuti gleli abbiamo concessi causa infortunio a Gamberini e costretti praticamente a giocare in 10


E anche oggi ero in Fiesole...


GRAZIE RAGAZZI!!

Dopo domenica un'altra goduria, perchè si la Fiorentina viene ancora troppo poco considerata invece piaciamo anche a chi non è tifoso viola e questo grazie alla dirigenza che ha un suo stile (un grande stile) al mister che è il migliore al mondo credo davvero che come lui ce ne siano pochissimi al mondo e a questi giocatori che non fanno mai polemica e seguono Cesare alla lettera.... stò iniziando a credere sopratutto dopo oggi che stiamo diventando una grande squadra, spendendo il giusto.. è 3 anni che siamo in zona champions ora addirittura battiamo 20 l'everton in Uefa, speriamo di arrivare in finale e trovare il Bayern allora si che vada come deve andare...

Per quanto riguarda oggi posso dire che dallo stadio è parsa un'ottima fiorentina, bella aggressiava e ben messa che sapeva ribaltare bene e velocemente il gioco da una fascia all'altra, purtroppo devo dire che Vieri non ha giocato bene, non si è mosso bene, si è mosso poco, con il Pazzo in campo è stata tutta un'altra storia, più profondità più sponde più con protezione del pallone, ottimi scarichi... insomma lasciatelo stare il prossimo anno farà sfraceli...

Poi senza Mutu e Liverani fino a poche giornate fa eravamo persi, non sapevamo che fare ora sappiamo giocare senza loro due e per di più anche bene, questa è la principale notizia di oggi.
La Fiorentina va anche senza due cardini (fino ad oggi ribadisco) come Mutu e Liverani (sempre meglio averli per..)

GODO grazie CESARE!!! #103#
http://perdoperuna.blogabet.com il diario delle mie scomesse con tutti i profitti e le perdite... SEGUITEMI!
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

superpluto ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
orangeman ha scritto:La fanno vedere in streaming la partita di stasera che vu sappiate?


No, la dovevi pagare :D
ho girato mezzo Torino per trovare sta fottuta scheda ma ne e' valsa la pena.

Dominio assoluto dal 1° al 90° minuto.
Howard forse si e' accorto chi era la squadra che giocava un calcio difensivo, visto che nonostante le due pere e' stato il migliore dei suoi.

Partiamo con un bel vantaggio per il ritorno.

I voti:

FREY 6
UJFALUSI 6
DAINELLI 5,5
GAMBERINI 6,5
PASQUAL 6,5
DONADEL 6,5
MONTOLIVO 7
KUZMANOVIC 8
JORGENSEN 7
VIERI 6,5
OSVALDO 6,5

Gobbi 6
Pazzini 6
Santana 6,5

Possesso palla oltre il 60%, considerando che gli ultimi 15 minuti gleli abbiamo concessi causa infortunio a Gamberini e costretti praticamente a giocare in 10


E anche oggi ero in Fiesole...


GRAZIE RAGAZZI!!

Dopo domenica un'altra goduria, perchè si la Fiorentina viene ancora troppo poco considerata invece piaciamo anche a chi non è tifoso viola e questo grazie alla dirigenza che ha un suo stile (un grande stile) al mister che è il migliore al mondo credo davvero che come lui ce ne siano pochissimi al mondo e a questi giocatori che non fanno mai polemica e seguono Cesare alla lettera.... stò iniziando a credere sopratutto dopo oggi che stiamo diventando una grande squadra, spendendo il giusto.. è 3 anni che siamo in zona champions ora addirittura battiamo 20 l'everton in Uefa, speriamo di arrivare in finale e trovare il Bayern allora si che vada come deve andare...

Per quanto riguarda oggi posso dire che dallo stadio è parsa un'ottima fiorentina, bella aggressiava e ben messa che sapeva ribaltare bene e velocemente il gioco da una fascia all'altra, purtroppo devo dire che Vieri non ha giocato bene, non si è mosso bene, si è mosso poco, con il Pazzo in campo è stata tutta un'altra storia, più profondità più sponde più con protezione del pallone, ottimi scarichi... insomma lasciatelo stare il prossimo anno farà sfraceli...

Poi senza Mutu e Liverani fino a poche giornate fa eravamo persi, non sapevamo che fare ora sappiamo giocare senza loro due e per di più anche bene, questa è la principale notizia di oggi.
La Fiorentina va anche senza due cardini (fino ad oggi ribadisco) come Mutu e Liverani (sempre meglio averli per..)

GODO grazie CESARE!!! #103#


Deh Pluto, ma dimmi una cosa: che per caso anche oggi eri in Fiesole, hai goduto un mucchio e si gioca bene anche senza Mutu e Liverani???
#177# :P #157#
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Speriamo di un fare il botto però è... che la stagione è sempre lunga..
Life's a bummer when you're a hummer
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Qualcuno di voi era in Fiesole ieri sera?
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Bloccato