CARICATION, 2011-2012!!! ALMENO UNO CE LO COMPRATE?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

LUCAGIAN2 ha scritto:
E domani a Firenze arriva Felipe Melo.


Chi?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Il prossimo anno saprai di chi stiamo parlando :D

Il brasiliano per il quale Corvino ha speso la modica cifra di 13 milioni di euro che insieme all'acquisto di Bojinov e' la somma piu' alta mai sborsata da Diego della Valle.

Ma credo che Melo valga quel sacrificio, anche se deve essere un tantino meno irruento, visto che colleziona ammonizioni come fossero noccioline.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

anche io tifo Roma per lo scudetto e Juve per la Champions. Ma se non ce la faranno non me ne farò una malattia :)

c.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:anche io tifo Roma per lo scudetto e Juve per la Champions. Ma se non ce la faranno non me ne farò una malattia :)

c.


e te credo, hai il GCN che già ti ossessiona giorno e notte, figuriamoci problemi ulteriori :lol:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

:D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN2 ha scritto:Il brasiliano per il quale Corvino ha speso la modica cifra di 13 milioni di euro


visto che ha una clausola rescissoria di 8 milioni, non si vede perché dovrebbe spendere 13.

Lo stesso Melo ha commentato così questa notizia 'solo un idiota potrebbe prendermi a 13 milioni se puo' prendermi a 8'

c.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

comunque giocatore di gran tecnica e creatività, però abituato a giocare da mezz'ala in un 4-3-3 e anche a sentirsi chiedere lavoro di copertura.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

dsdifr ha scritto:comunque giocatore di gran tecnica e creatività, però abituato a giocare da mezz'ala in un 4-3-3 e anche a sentirsi chiedere lavoro di copertura.


Ma di chi parli?

Melo e' un mediano
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Il brasiliano per il quale Corvino ha speso la modica cifra di 13 milioni di euro


visto che ha una clausola rescissoria di 8 milioni, non si vede perché dovrebbe spendere 13.

Lo stesso Melo ha commentato così questa notizia 'solo un idiota potrebbe prendermi a 13 milioni se puo' prendermi a 8'

c.


Speriamo sia cosi'. A parte che avevo letto di una clausola di 10 ma tutti i giornali hanno scritto 13.
Certo che e' tutto da verificare, come ogni cosa che scrivono
superpluto
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 838
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:05 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggio da superpluto »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Il brasiliano per il quale Corvino ha speso la modica cifra di 13 milioni di euro


visto che ha una clausola rescissoria di 8 milioni, non si vede perché dovrebbe spendere 13.

Lo stesso Melo ha commentato così questa notizia 'solo un idiota potrebbe prendermi a 13 milioni se puo' prendermi a 8'

c.


Speriamo sia cosi'. A parte che avevo letto di una clausola di 10 ma tutti i giornali hanno scritto 13.
Certo che e' tutto da verificare, come ogni cosa che scrivono


potremmo avero preso a 13 per strapparlo alla concorrenza che pare ci fosse e non da poco... comunque vedremo perchè oggi è lunedi e sul sito ufficiale viola non mi pare di averne trovatanotizia :cry:
http://perdoperuna.blogabet.com il diario delle mie scomesse con tutti i profitti e le perdite... SEGUITEMI!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

LUCAGIAN2 ha scritto:
dsdifr ha scritto:comunque giocatore di gran tecnica e creatività, però abituato a giocare da mezz'ala in un 4-3-3 e anche a sentirsi chiedere lavoro di copertura.


Ma di chi parli?

Melo e' un mediano

sì ma non è il Diarra della situazione. Ha piedini buoni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

per strapparlo alla concorrenza penso dovremmo aumentare il contratto, non pagare di piu' della clausola rescissoria. Comunque vedremo :)

c.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Mutu: "Non ho voglia di andarmene...e spero valga anche per Frey"

Legato alla Fiorentina. Adrian Mutu giura fedeltà alla squadra viola e lo fa utilizzando parole importanti ed invitando anche Frey a seguire il suo pensiero: "Certo, e sono stanco di ripeterlo. Vi dirò di più: andare via vorrebbe dire ricominciare da zero. E io non ne ho nessuna intenzione. E spero che questo valga anche per Frey".
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

La Fiorentina su Domizzi

L'indiscrezione è stata riportata dal quotidiano La Nazione. La Fiorentina sarebbe interessata a Maurizio Domizzi, difensore centrale che in molti danno oramai in partenza dal Napoli a fine stagione. L'affare rientrerebbe nell'operazione che ha portato in azzurro Michele Pazienza. I viola avrebbero mostrato un certo afflato anche nei confronti del laziale Valon Behrami, giocatore che ha il gradimento di Corvino. In questo caso il rumore proviene dal Giornale della Toscana. Tmw.


calcionapoli1926.it
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Il portiere del Brescia Emiliano Viviano, autore ieri di una grande prova contro il Lecce, a Sport Italia ha ribadito il concetto espresso a fiorentina.it circa un mese fa: "Io a Firenze? Ci andrei anche nudo, non solo a piedi. Mi fate gli auguri di coronare questo sogno? Speriamo davvero shce si realizzi, sono un grande tifoso: sempre forza Viola".


(il portiere nudo ci darebbe una certa visibilità mediatica perfino su controcampo!)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Posso dire un cosa?
La nazione la leggo tutti i giorni, e tutti i giorni spara minchiate di mercato, manco si consultassero con M.Mosca.

Per dare retta a loro ogni giorno saremmo sul punto di comprare qualcuno, meno attendibili di Controcampo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

GAMBERINI
DAINELLI
KROLDRUP
DA COSTA
MAZUCH

In parola per Barzagli.


CI SERVE PROPRIO UN CENTRALE DIFENSIVO, eh si!!!

Poi Domizzi ... ma per favore.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

dsdifr ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
dsdifr ha scritto:comunque giocatore di gran tecnica e creatività, però abituato a giocare da mezz'ala in un 4-3-3 e anche a sentirsi chiedere lavoro di copertura.


Ma di chi parli?

Melo e' un mediano

sì ma non è il Diarra della situazione. Ha piedini buoni.


Beh Diarra e' piu' fisico.
Diciamo che e' un Donadel con piedi migliori ma resta uno che gioca davanti alla difesa. Insomma un ruolo che serve perche' il solo Donadel non basta.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Pippo and Potito ha scritto:La Fiorentina su Domizzi


Lo vorrei vedere alla Fiorentina solo per leggere il commento di Lucagian :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss il difensore del Napoli Maurizio Domizzi mette a tacere i rumors di mercato che lo accostano ai gigliati, che stasera affronterà al San Paolo: “Si tratta solo di voci, ho visto che sono stato accostato a Fiorentina e Roma ma non c’è niente di concreto”
superpluto
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 838
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:05 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggio da superpluto »

LUCAGIAN2 ha scritto:Ai microfoni di Radio Kiss Kiss il difensore del Napoli Maurizio Domizzi mette a tacere i rumors di mercato che lo accostano ai gigliati, che stasera affronterà al San Paolo: “Si tratta solo di voci, ho visto che sono stato accostato a Fiorentina e Roma ma non c’è niente di concreto”


ma domizzi che qualità avrebbe per far parte della fiorentina?? è giovane? ha esperienza internazionale?
mah... quante notizie assurde...


stasera sarà dura.. Lavezzi farà il bello e il cattivo tempo. fra le due colonne d'ercole (Kroldrup-Dainelli) s scommette su chi farà il primo fallo... :o(


Viviano va sempre in curva la domenica e spesso anche in trasferta... lo conosco... esce anche sempre alla casa del popolo di novoli :wink: è un Ultras 8)

però voglio tenere Frey!!!
http://perdoperuna.blogabet.com il diario delle mie scomesse con tutti i profitti e le perdite... SEGUITEMI!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Prima delle partite pensavo ad un -6 dalla Juventus e ad un +2 dal Milan
Abbiamo perso, abbiamo fatto ridere ma siamo sempre a +4 dalla quinta.

Occhio pero' che Udinese e Sampdoria si fanno sotto.
la uefa pesa non tanto per le partite ogni 3-4 giorni ma perche' subiamo infortuni muscolari e affaticamenti continui.

Gamberini, Jorgy, Semioli, oggi Pazzini tutti stessa tipologia di infortunio.

NOn me la sento di criticare i ragazzi perche' era la 12ma partita in 36 giorni anche se una cosa la voglio dire:

PASQUAL VA CASTRATO!!!
Oggi pure Frey disastroso
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Pasqual sta facendo un campionato ver-go-gno-so; Frey purtroppo sui tiri da lontano ha una certa percentuale di brutte valutazioni.
Di perdere al San Paolo ci sta, di prendere due goal come quelli no però.
superpluto
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 838
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:05 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggio da superpluto »

secondo me non siamo andati male.. abbiam fatto la partita e abbiam regalato due goal... è andata bene, il milan ha perso e siamo ancora a +4...

Samp e Udinese dobbiamo affrontarle... li dovremmo non perdere per il milan mi pare ancora in salita la situazione e ora si deve preoccupare di non finire in intertoto...

frey disastroso su quel tiro e DAINELLI che si fa beffeggiare da lavezzi,... me lo aspettavo.. purtroppo ma dopo 12 partite in 36 giorni ci può stare...
http://perdoperuna.blogabet.com il diario delle mie scomesse con tutti i profitti e le perdite... SEGUITEMI!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

La Fiorentina merita di andare in Champions. Auguri!
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Ma che stasera erano made in china?

Maiala come s'è giocato male... di stasera salvo solo 2 cose: Mutu e milan sampdoria, il resto da dimenticare!
Life's a bummer when you're a hummer
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

superpluto ha scritto:secondo me non siamo andati male.. abbiam fatto la partita e abbiam regalato due goal... è andata bene, il milan ha perso e siamo ancora a +4...


Abbiamo fatto la partita? :D

Quale?
Abbiamo camminato in campo; loro andavano al doppio della velocita' (o meglio loro correvano come dovevano e noi no)
Purtroppo Donadel, Montolivo e Kuzmanovic stanno giocando ininterrottamente da un mese senza possibilita' di ricambio.
Per il prossimo anno serve rinforzare la panchina. Per quest'anno la lotta e' a 4: Fiorentina-Milan-Samp-udinese per un solo posto.

La Juve se si mangia 9 punti su 27 con scontro diretto in casa e' da ricovero urgente per cui non la considero nemmeno piu'.

Pero' io voglio guardare il bicchiere mezzo pieno: avevo onestamente preventivato un pari a Napoli e una vittoria di Juventus e Milan.
Abbiamo "guadagnato" un punto sulla Juventus e due sul Milan a mio giudizio (anche se in realta' non e' cosi'). Turno favorevole a loro, cosi' come domenica la Juventus avra' un turno durissimo a cospetto di Fiorentina e Milan (anche se la Lazio vista stasera mi fa paura)
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

LUCAGIAN2 ha scritto:
superpluto ha scritto:secondo me non siamo andati male.. abbiam fatto la partita e abbiam regalato due goal... è andata bene, il milan ha perso e siamo ancora a +4...


Abbiamo fatto la partita? :D

Quale?
Abbiamo camminato in campo; loro andavano al doppio della velocita' (o meglio loro correvano come dovevano e noi no)
Purtroppo Donadel, Montolivo e Kuzmanovic stanno giocando ininterrottamente da un mese senza possibilita' di ricambio.
Per il prossimo anno serve rinforzare la panchina.



Se non sbaglio avete mandato via Blasi e Pazienza, che adesso sono già dei leader nel Napoli. Parliamo troppo dei meriti di Corvino. Dovremmo parlare anche degli errori.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Pazienza leader

#40# #40#


No scusa ma dopo questa rido per mesi.
Se vendere Pazienza a 4,5 milioni di euro e' un errore di Corvino prego Iddio che ce lo conservi a lungo.

La bravura sta nel pagare i giocatori il giusto prezzo e non scialacquare.
Non pagare un mediano scarso quella cifra ma prendere Mutu a 7 milioni di euro, Frey a 6 e Toni a 10.
Ma posso andare avanti per ore.
Poi sicuramente errori ne ha fatti ma chi e' il diesse che non ha mai sbagliato?

Blasi vale quanto un Brocchi, con la differenza che il milanista a Firenze si e' meritato la pagnotta mentre Blasi no.
Rimpiango Maresca, lui si. Ma aveva un ingaggio impossibile per i parametri della Fiorentina.
Un motivo se noi siamo quarti e voi decimi ci dovra' pur essere no? Forse perche' Donadel e Kuzmanovic sono meglio di Blasi e Pazienza?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Melo e' un mediano


:roll:

Melo veramente è il mio gatto. #11#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

floyd10 ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Melo e' un mediano


:roll:

Melo veramente è il mio gatto. #11#


E puppi? :D
Life's a bummer when you're a hummer
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Un motivo se noi siamo quarti e voi decimi ci dovra' pur essere no? Forse perche' Donadel e Kuzmanovic sono meglio di Blasi e Pazienza?


premesso che ti do ragione per la prima del discorso... voi 4 noi decimi... ma dove stavi al primo anno di A tu? parliamone l'anno prossimo o meglio fra due, già coi giocatori che abbiamo con un tecnico serio eravamo da Uefa tranquilla.. se solo penso ai punti buttati nel cesso, ma proprio buttati...
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

floyd10 ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Melo e' un mediano


:roll:

Melo veramente è il mio gatto. #11#


Ma Melo non è "u figghju du pruppu"...così diceva Cetto La Qualunque :D
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Garfield-gnam2 ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Un motivo se noi siamo quarti e voi decimi ci dovra' pur essere no? Forse perche' Donadel e Kuzmanovic sono meglio di Blasi e Pazienza?


premesso che ti do ragione per la prima del discorso... voi 4 noi decimi... ma dove stavi al primo anno di A tu? parliamone l'anno prossimo o meglio fra due, già coi giocatori che abbiamo con un tecnico serio eravamo da Uefa tranquilla.. se solo penso ai punti buttati nel cesso, ma proprio buttati...


E' vero ma quell'anno abbiamo subito 32 episodi contrari.
La nostra rosa non era inferiore a quella attuale del Napoli.
Poi puoi pure dire che nelle ultime giornate ci possono avere aiutato ma per le altre 30 ci hanno massacrato (ma massacro vero).

Ad ogni modo vediamo come si porra' il Napoli nella prossima stagione, se proprio vogliamo confrontare i due andamenti.
Dovrete centrare per due volte consecutive la CL, quanto meno per eguagliarci.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Un motivo se noi siamo quarti e voi decimi ci dovra' pur essere no? Forse perche' Donadel e Kuzmanovic sono meglio di Blasi e Pazienza?


premesso che ti do ragione per la prima del discorso... voi 4 noi decimi... ma dove stavi al primo anno di A tu? parliamone l'anno prossimo o meglio fra due, già coi giocatori che abbiamo con un tecnico serio eravamo da Uefa tranquilla.. se solo penso ai punti buttati nel cesso, ma proprio buttati...


E' vero ma quell'anno abbiamo subito 32 episodi contrari.
La nostra rosa non era inferiore a quella attuale del Napoli.
Poi puoi pure dire che nelle ultime giornate ci possono avere aiutato ma per le altre 30 ci hanno massacrato (ma massacro vero).

Ad ogni modo vediamo come si porra' il Napoli nella prossima stagione, se proprio vogliamo confrontare i due andamenti.
Dovrete centrare per due volte consecutive la CL, quanto meno per eguagliarci.


ma ti vuoi far rispondere per forza?? se tu sei andato due volte in Champ. la juve ha vinto due scudetti...
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Noi la CL l'abbiamo conquistata sul campo. Cosa c'entra calciopoli con Prandelli?

Ma vedi che non ci arrivi mai?
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

manco voi alla champion :o

e noi a tutto il resto :cry:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Perfino io oggi ho atteso l'ingresso di Pazzini per Vieri come fosse il Messi(a) :)

c.
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

Nickognito ha scritto:Perfino io oggi ho atteso l'ingresso di Pazzini per Vieri come fosse il Messi(a) :)

c.


P #177# A #177# Z #177# Z #177# O #177# G #177# O #177# LLL!!!

Oggi, fi-nal-men-te, grande Montolivo, e bene anche Per e Ufo...
Clonate Liverani, per favore...
Buona pasqua a tutti, gente...
#157#
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Siamo stanchi, e' inutile nascondercelo. Fortuna che ora ci saranno 8 giorni nei quali potremo recuperare energie e giocatori.

La Lazio sullo 0-0 e' stata rinunciataria altrimenti ci avrebbe messo in difficolta' molto di piu'. Le occasioni migliori le ha avute in inferiorita' numerica. Staordinario Avramov in una circostanza.
Pareggio ci stava ma sono 3 punti importantissimi.

VOTI:

AVRAMOV 7
JORGY s.v.
UJFALUSI 7
KROLDRUP 6
GOBBI 6,5
DONADEL 6
MONTOLIVO 7
LIVERANI 6,5
SANTANA 6
VIERI 4
MUTU 6

POTENZA 5,5
KUZMANOVIC 6
PAZZINI 7
Bloccato