RUTILATION: Tabula rasa...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

Certo e' bastato qualche pianto,e 2-3 foto,per avere due rigori REGALATI.

E' un vero peccato,che squadre come il Cagliari,che ieri avrebbe meritato come minimo il pareggio,lo debbano prendere in quel posto,solo perche' il "sistema" ieri ha voluto far capire a tutti i difensori della A che con Totti stanno esagerando.

Fossi un romanista,da oggi in poi non parlerei piu' di arbitri (come fa Capello #103# ) per almeno due campionati.Ieri la Roma non meritava di vincere.
Immagine
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

che peccato,che peccato!!!!....e sono 8 e godo!!!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56256
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Mr.RKO ha scritto:che peccato,che peccato!!!!....e sono 8 e godo!!!


Poi, pero', non me critica' macksi eh...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

Alga ha scritto:
Mr.RKO ha scritto:che peccato,che peccato!!!!....e sono 8 e godo!!!


Poi, pero', non me critica' macksi eh...
devo dì la verità i rigori non li ho potuti ancora vedere...ma per una volta che capita a noi(se mai è capitato)non posso vergognarmi..mica so 150 anni che rubo!!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Si vede che siete sotto la protezione di Moggi:


L A D R I
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56256
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Mr.RKO ha scritto:per una volta che capita a noi(se mai è capitato)


A Mirko... in amicizia eh... MA BBBAFFANCULOVA!

Basta solo che te vai a rivede i derby dell'ultimi anni...

Piagnete, piagnete, poi quando tocca a voi godete. Proprio la faccia come er cùlo...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

Concordo con Alga.Non fate gli "juventini",abbiate almeno il coraggio,e l'onesta',di dire "si i due rigori non c'erano,ci e' andata bene".

Altrimenti poi non vi lamentate,quando la Juve viene a Roma,e vince con un gol su rigore al 94'...
Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Già...troppo comodo così...eh, ma a noi non tocca mai...
Vergognatevi un pò pure voi quando vi regalano le partite... 8)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

Alga ha scritto:
Mr.RKO ha scritto:per una volta che capita a noi(se mai è capitato)


A Mirko... in amicizia eh... MA BBBAFFANCULOVA!

Basta solo che te vai a rivede i derby dell'ultimi anni...

Piagnete, piagnete, poi quando tocca a voi godete. Proprio la faccia come er cùlo...
VABBè MA FICHè VATTACCATE ALLE SOLITE STRONZATE DEI DERBY!!ER RIGORE SU INZAGHI DUE ANNI FA,ER FALLO DE FAVALLI SU CASSANO CON MANCINI CHE TA FATTO ER TACCO...sempre e stesse cose,quest'anno potreio cità 7-8 partite dove la roma è stat penalizzata....e c'è pure la fiorentina de mezzo!!
facundo78
Saggio
Messaggi: 5187
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da facundo78 »

chi ha avuto più rigori quest'anno in Serie A ?
Immagine Immagine
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Mr.RKO ha scritto:
Alga ha scritto:
Mr.RKO ha scritto:per una volta che capita a noi(se mai è capitato)


A Mirko... in amicizia eh... MA BBBAFFANCULOVA!

Basta solo che te vai a rivede i derby dell'ultimi anni...

Piagnete, piagnete, poi quando tocca a voi godete. Proprio la faccia come er cùlo...
VABBè MA FICHè VATTACCATE ALLE SOLITE STRONZATE DEI DERBY!!ER RIGORE SU INZAGHI DUE ANNI FA,ER FALLO DE FAVALLI SU CASSANO CON MANCINI CHE TA FATTO ER TACCO...sempre e stesse cose,quest'anno potreio cità 7-8 partite dove la roma è stat penalizzata....e c'è pure la fiorentina de mezzo!!


Scusa? Siamo in mezzo? :roll: .

Oh vi han dato OTTO rigori quest'anno e state dietro di 5. Ma dai su.
E' tutto l'anno che ti lamenti che non vi danno rigori. Ora ogni domenica ce ne e' uno a favore
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Mr.RKO ha scritto:
Alga ha scritto:
Mr.RKO ha scritto:per una volta che capita a noi(se mai è capitato)


A Mirko... in amicizia eh... MA BBBAFFANCULOVA!

Basta solo che te vai a rivede i derby dell'ultimi anni...

Piagnete, piagnete, poi quando tocca a voi godete. Proprio la faccia come er cùlo...
VABBè MA FICHè VATTACCATE ALLE SOLITE STRONZATE DEI DERBY!!ER RIGORE SU INZAGHI DUE ANNI FA,ER FALLO DE FAVALLI SU CASSANO CON MANCINI CHE TA FATTO ER TACCO...sempre e stesse cose,quest'anno potreio cità 7-8 partite dove la roma è stat penalizzata....e c'è pure la fiorentina de mezzo!!


Scusa? Siamo in mezzo? :roll: .

Oh vi han dato OTTO rigori quest'anno e state dietro di 5. Ma dai su.
E' tutto l'anno che ti lamenti che non vi danno rigori. Ora ogni domenica ce ne e' uno a favore
allora datemi pure quelli contro fiorentina,livorno,lecce e sampdoria e credo di dimenticarmi qualcosa!!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56256
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Mr.RKO ha scritto:VABBè MA FICHè VATTACCATE ALLE SOLITE STRONZATE DEI DERBY


E' che non riuscimo ad attaccacce ai presunti falli laterali invertiti come fate voi...

Ah, una cosa... ma ergodeturonerabono?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:Ah, una cosa... ma ergodeturonerabono?


avoja :D. Dentro de du metri
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Mr.RKO ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Mr.RKO ha scritto:
Alga ha scritto:
Mr.RKO ha scritto:per una volta che capita a noi(se mai è capitato)


A Mirko... in amicizia eh... MA BBBAFFANCULOVA!

Basta solo che te vai a rivede i derby dell'ultimi anni...

Piagnete, piagnete, poi quando tocca a voi godete. Proprio la faccia come er cùlo...
VABBè MA FICHè VATTACCATE ALLE SOLITE STRONZATE DEI DERBY!!ER RIGORE SU INZAGHI DUE ANNI FA,ER FALLO DE FAVALLI SU CASSANO CON MANCINI CHE TA FATTO ER TACCO...sempre e stesse cose,quest'anno potreio cità 7-8 partite dove la roma è stat penalizzata....e c'è pure la fiorentina de mezzo!!


Scusa? Siamo in mezzo? :roll: .

Oh vi han dato OTTO rigori quest'anno e state dietro di 5. Ma dai su.
E' tutto l'anno che ti lamenti che non vi danno rigori. Ora ogni domenica ce ne e' uno a favore
allora datemi pure quelli contro fiorentina,livorno,lecce e sampdoria e credo di dimenticarmi qualcosa!!


Vuoi anche quelli delle amichevoli con Ladispoli, Civitavecchia e Fiumicino? :roll:
uZzolo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 661
Iscritto il: lun ago 02, 2004 3:53 pm
Contatta:

Messaggio da uZzolo »

Milhouse ha scritto:Certo e' bastato qualche pianto,e 2-3 foto,per avere due rigori REGALATI.

E' un vero peccato,che squadre come il Cagliari,che ieri avrebbe meritato come minimo il pareggio,lo debbano prendere in quel posto,solo perche' il "sistema" ieri ha voluto far capire a tutti i difensori della A che con Totti stanno esagerando.

Fossi un romanista,da oggi in poi non parlerei piu' di arbitri (come fa Capello #103# ) per almeno due campionati.Ieri la Roma non meritava di vincere.


Dire che il Cagliari avrebbe meritato come minimo il pareggio è discutibile.
Il campo dice che il Cagliari ha fatto 2 dei 3 gol su deviazione e la Roma ha preso 2 pali a portiere battuto.
Innegabile cmq che il Cagliari abbia giocato bene, che abbia messo in grossa difficoltà la Roma con la velocità dei suoi 3 attaccanti (Suazo, Langella, Esposito) e che la partita poteva finire con qualsiasi risultato.

Premessa: è evidente che questo arbitro non è un grande abitro.

Episodi:
- nel primo tempo ci sono stati un paio di interventi nell’area del Cagliari che potevano essere sanzionati come rigori a favore della Roma
Evidente trattenuta su Totti e fallo di mano su un tiro da fuori area. ROMA SVANTAGGIATA
- espulsione di Bizera del Cagliari: prima ammonizione evidentissima per un brutto fallo su Taddei, seconda ammonizione su fallo da dietro di Totti.
Io personalmente non l’avrei espulso, però ci può stare.
- espulsione di Bovo della Roma: ineccepibile
- primo rigore alla Roma: Totti cerca posizione, il difensore lo strattona lievemente, Totti cade perché già in poco equilibrio. Non è rigore. ROMA AVVANAGGIATA
- secondo rigore alla Roma: Alvarez viene leggermente spinto, poi evidentemente trattenuto per la maglia e cade tra i due difensori del Cagliari.
Il rigore è netto. Volendo possiamo discutere sulla stupidità del fallo. Se fossi Sonetti cazzierei il difensore (giocatore che era appena entrato).
- in generale nella gestione della partita per quanto riguarda le ammonizioni l’arbitro è stato un po’ “casalingo”. Tutte giuste le ammonizioni del Cagliari, forse avrebbe però potuto ammonire qualche giocatore in più della Roma: Mexes e uno dei centrocampisti (Perrotta o De Rossi).

In generale mi sembra cmq che non sia stato un arbitraggio scandaloso. Semplicemente non era un grande arbitro.

Lo scandalo come al solito è avvenuto a Torino, dove nel giro di due minuti l‘arbitro ha dimostrato che “la legge non è uguale per tutti”.
Leggerissima spinta su un giocatore della Juve è rigore, netta trattenuta su un giocatore del Parma non è rigore. Entrambe le azioni erano evidenti, non in mischia con l’arbitro in posizione corretta per vederle e valutarle.
Nel primo tempo l’arbitro ha valutato involontario un fallo di mano di un giocatore del Parma in area. Ci poteva anche stare il rigore per la Juve. Ciò non toglie lo scandalo degli ultimi due minuti.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

uZzolo ha scritto:In generale mi sembra cmq che non sia stato un arbitraggio scandaloso. Semplicemente non era un grande arbitro.


Un po' come dire: non e' stato un tradimento grave. Semplicemente lei era una grande maiala.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Mr.RKO ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Mr.RKO ha scritto:
Alga ha scritto:
Mr.RKO ha scritto:per una volta che capita a noi(se mai è capitato)


A Mirko... in amicizia eh... MA BBBAFFANCULOVA!

Basta solo che te vai a rivede i derby dell'ultimi anni...

Piagnete, piagnete, poi quando tocca a voi godete. Proprio la faccia come er cùlo...
VABBè MA FICHè VATTACCATE ALLE SOLITE STRONZATE DEI DERBY!!ER RIGORE SU INZAGHI DUE ANNI FA,ER FALLO DE FAVALLI SU CASSANO CON MANCINI CHE TA FATTO ER TACCO...sempre e stesse cose,quest'anno potreio cità 7-8 partite dove la roma è stat penalizzata....e c'è pure la fiorentina de mezzo!!


Scusa? Siamo in mezzo? :roll: .

Oh vi han dato OTTO rigori quest'anno e state dietro di 5. Ma dai su.
E' tutto l'anno che ti lamenti che non vi danno rigori. Ora ogni domenica ce ne e' uno a favore
allora datemi pure quelli contro fiorentina,livorno,lecce e sampdoria e credo di dimenticarmi qualcosa!!


Vuoi anche quelli delle amichevoli con Ladispoli, Civitavecchia e Fiumicino? :roll:
me pijo tutto!!!!
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

Moggi e' qui nel forum sotto falso nick!

Altrimenti non si spiegherebbero lo spostamento di attenzione,ed il passaggio di tutte le accuse di furti dalla Juve,alla Roma,che onestamente in quest'arte e' ancora alle prime armi...

Stanno facendo di tutto per spostare l'attenzione su altro,che non siano gli arbitri della Juve o le partite dei bianconeri.

Obiettivo - Individuare l'utente-Moggi e bannarlo al piu' presto! :lol: #103#
Immagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75974
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Raga', non scannatevi tra "seconde linee".

deviare l' interesse sui rigori alla Roma etc serve a Don luciano perchè il suo potere resti saldament e immutato..


comunque ripeto: domenica Arbitraggio equo, o a favore Inter.

SI IMPONE.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Milhouse ha scritto:Moggi e' qui nel forum sotto falso nick!

Altrimenti non si spiegherebbero lo spostamento di attenzione,ed il passaggio di tutte le accuse di furti dalla Juve,alla Roma,che onestamente in quest'arte e' ancora alle prime armi...

Stanno facendo di tutto per spostare l'attenzione su altro,che non siano gli arbitri della Juve o le partite dei bianconeri.

Obiettivo - Individuare l'utente-Moggi e bannarlo al piu' presto! :lol: #103#


Beh se permetti mi sento danneggiato dal rigore dato alla Roma- Arrivare in CL o in Uefa cambia come dal giorno alla notte. Seppure sia soddisfattissimo comunque andra' a finire. Pero' l'appetito vien mangiando e mi piacerebbe andare in Champions.

Cmq non sono d'accordo quando dici che gli arbitri vogliano dare un segnale per Totti. Il motivo non e' certo quello. E spero di sbagliarmi ma ora monitoreremo con molta attenzione.
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

Quindi tu dici che e' un caso,i due rigori 2 giorni dopo che Totti si e' lamentato,ed ha fatto vedere le caviglie gonfie e graffiate?

Io dico che in Federazione hanno deciso di mandare un segnale,forte,purtroppo e' capitato il Cagliari di mezzo,e ancora purtoppo,lo hanno fatto su un campo solo.

Poi magari mi sbaglio,per carita',e l'arbitro ha solo preso una svista...

Cmq,io sono per un calcio con meno calci,e piu' minuti di gioco effettivo,piu' all'inglese.Spettacoli come Roma-Juve dell'anno scorso non ne voglio piu' vedere...
Immagine
uZzolo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 661
Iscritto il: lun ago 02, 2004 3:53 pm
Contatta:

Messaggio da uZzolo »

LUCAGIAN2 ha scritto:
uZzolo ha scritto:In generale mi sembra cmq che non sia stato un arbitraggio scandaloso. Semplicemente non era un grande arbitro.


Un po' come dire: non e' stato un tradimento grave. Semplicemente lei era una grande maiala.


E' un pò come dire: l'arbitro di Roma-Cagliari ha dovuto valutare 4 episodi dubbi nell'area del Cagliari. In 2 ha dato rigore e in 2 no.
Un grande arbitro avrebbe dato rigore per uno dei due episodi del primo tempo e per l'intervento su Alvarez all'ultimo minuto.
Non avebbe invece sicuramente dato quello del 3-3 per intenderci.
Questo però non è un grande arbitro!
La sostanza cmq è che due rigori per la Roma in questa partita ci stanno e non sono scandalosi.

Il discorso sull'arbitro di Juve-Parma è diverso, MOLTO DIVERSO.
In due minuti l'arbitro ha dimostrato a tutta Italia come nell'area di una squadra avversaria della Juve (il Parma) non è permesso nessun minimo contatto, mentre nell'area della Juve questi contatti sono permessi.

In due minuti con il Parma è successo: rigore a favore dato (inventato!) / rigore contro non dato.

Per aizzare un pò gli intersti invece si ricorderanno quando è avvenuto il contrario (contrario nell'ordine degli addendi non nel "favoreggiamento" alla juve). In due mnuti di quel vecchio Juve-Inter: rigore contro non dato / rigore a favore dato.

Un po' come dire: è stato un tradimento grave e in più era anche una grande maiala :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Milhouse ha scritto:Quindi tu dici che e' un caso,i due rigori 2 giorni dopo che Totti si e' lamentato,ed ha fatto vedere le caviglie gonfie e graffiate?

Io dico che in Federazione hanno deciso di mandare un segnale,forte,purtroppo e' capitato il Cagliari di mezzo,e ancora purtoppo,lo hanno fatto su un campo solo.

Poi magari mi sbaglio,per carita',e l'arbitro ha solo preso una svista...

Cmq,io sono per un calcio con meno calci,e piu' minuti di gioco effettivo,piu' all'inglese.Spettacoli come Roma-Juve dell'anno scorso non ne voglio piu' vedere...


Io sostengo la teoria di Alga: il palazzo vuole la Roma in CL, magari piu' per non darla vinta a Della Valle che per altro. Pero' potrebbe essere cosi'.
Spero vivamente di sbagliarmi. Capisci che con un +7 o +8 sarebbe stata un'altra cosa?
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56256
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Milhouse ha scritto:purtroppo e' capitato il Cagliari di mezzo


Purtroppo? Se il Cagliari finira' in B mi faro' un ricco pippone.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Milhouse
Saggio
Messaggi: 5116
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am
Località: Napoli,Italy
Contatta:

Messaggio da Milhouse »

Invece a me e' simpatico.Nonostante siano una banda di morti.
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Allora il primo rigore è inventato, il secondo mi sembra che ci poteva stare, Pisano va decisamente sul giocatore fregandosene della palla ( ma l'ho visto solo in diretta, controgambo e stronzate simili non lo vedo, sorry :D )

Dispiace perchè volevo arrivare in un altro modo a 8 vittorie consecutive :roll:

Detto questo gradirei se abbassassimo un'pò tutti i (luca) toni :D

Ciao
Andy
Ultima modifica di Andy il gio feb 09, 2006 4:40 pm, modificato 1 volta in totale.
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

Andy ha scritto:Detto questo gradirei se abbassiamo un'pò tutti i (luca) toni :D


io gradirei se becchiamo qlc congiuntivo in più :D :wink:
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

GANDALF ha scritto:
Andy ha scritto:Detto questo gradirei se abbassiamo un'pò tutti i (luca) toni :D


io gradirei se becchiamo qlc congiuntivo in più :D :wink:


Ops :oops:

Ciao
Andy
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

Andy ha scritto:
GANDALF ha scritto:
Andy ha scritto:Detto questo gradirei se abbassiamo un'pò tutti i (luca) toni :D


io gradirei se becchiamo qlc congiuntivo in più :D :wink:


Ops :oops:

Ciao
Andy
e daje!! :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Che figura di xxx #103#

Ciao
Andy
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Andy, ma i lavori a casa chi te li sta a fa'? Mr.RKO???

:lol: :lol: :lol: :lol:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

E' proprio il caso di dire che sono nel pallone :roll:

Ciao
Andy
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Dai, nun t'abbatte.

Gli strafalcioni capiterebbi...capitasser....capiteress....insomma, tutti quanti ci impappiniamo prima o poi :D
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

FooL ha scritto:Andy, ma i lavori a casa chi te li sta a fa'? Mr.RKO???

:lol: :lol: :lol: :lol:
gratis!! :D
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

e mo annamo a nove!!!....piu difficile del previsto ma non molliamo mai!!!
Immagine
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Mica male quel destro di De Rossi, eh. Non male neanche Doni, il che secondo me dimostra che il rendimento del portiere molto spesso ricalca il morale della squadra (vedi Curci nelle prime giornate e i suoi predecessori).
Direi che il Siena meritava di andare in vantaggio, ma per quanto visto dagli highlights la Roma non è stata certo a guardare nemmeno prima del goal - dev'essere stata una gran partita da vedere in diretta.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

effettivamente bella partita. il siena mi ha stupito, pressando molto alto ed attaccando molto sulla sua fascia sinistra (dove c'era chiesa vs rosi, de canio ha sfruttato il mismatch, ma alla fine il giovane se l'è cavata discretamente). è chiaro che per i toscani c'è stato bisogno di una prestazione sopra le righe (tudor-legrottaglie hanno azzeccato tutto e volpato nonostante la giovane età ha creato più di un grattacapo a chivu, meno a mexes).
c'è da dire che il siena, essendo così aggressivo ha anche picchiato molto i portatori di palla e così facendo riusciva spesso a spezzare il ritmo della roma, che abbiamo visto, eccelle soprattutto quando si riescono a stabilire delle serie di passaggi stretti, di prima preferibilmente rasoterra, con sovrapposizioni tra gli esterni. aggiungiamoci che taddei oggi non era in grande forma offensiva (ha corso però tantissimo, soprattutto in aiuto contro chiesa), totti e perrotta erano un po' appannati ed eccolo lì che rischi più del dovuto in alcuni frangenti. direi però che sostanzialmente il siena attaccava a folate, si scatenava per 5 minuti un paio di volte a tempo e poi cercava di spezzare il gioco dei ragazzi di spalletti. partita equilibrata, il siena meritava un punto, ma quando hai 6 o 7 elementi di caratura superiore contro, può anche succedere che una prodezza ti condanni.

sulla questione portiere sono più che d'accordo con te; forse più di ogni altro ruolo è legato alla condizione e al rendimento della squadra; sono ancora convinto che curci sia allo stesso livello di doni, forse solo un po' meno smaliziato; doni è un buon portiere, sempre presente che ha comunque qualche limite. se poi evitasse quei dribbling sulla linea di porta....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

10 e lode....
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75974
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Roma Nella storia. 10 vittorie di fila: non accadeva da 42 anni.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Bloccato