Intercettazioni: Moggi, Pairetto e gli altri

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

Albornoz ha scritto:Brescia-Inter 2003 è finita 0 a 1, con gol regolarissimo annullato a Schopp, e carambola di stinco di Crespo al 95°


...e l'inter in 9 o in 8 (palese aiuto arbitrale), gol annullato 2005 sullo 0-0
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

LUCAGIAN2 ha scritto:E se B sara' chiedero' il risarcimento dell'abbonamento sky di questi ultimi due anni. Purtroppo per le giocate non ho speranze perche' non ho le prove di aver perso scommettendo sulle partite incriminate (e qualcuna c'era nelle bollette)


Sono anch'io orientato a chiedere il risarcimento dell'abbonamento al pacchetto calcio Sky relativamente alla stagione 2004-2005, nonché i danni morali per la retrocessione del Bologna, associandomi all'istanza che verrà portata avanti da Gazzoni Frascara. Ovviamente non citerò Sky, ma direttamente le società Juventus, Fiorentina e Lazio, se verrà dimostrato che le loro tre partite contro il Bologna erano truccate.

Non me ne frega nulla se troveranno il modo di non farle retrocedere: voglio che almeno restino in bolletta quei porci.

Bye, "show me the money" Poles
Immagine
"avete capito bene?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Io comunque non vedo l'ora cha a Moggi inizi a sciogliersi la lingua, si porterà appresso qualcuno...
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

danser ha scritto:
dedy ha scritto:Due considerazioni:

1.non so, ma ho un sentimento di sempre maggiore schifo nel leggere tutte queste intercettazioni; a volte sono faccende private, la sensazione è quasi quella di chiedersi: ma perchè io ho il diritto di leggere determinate cose?



Tu forse non vorrai leggerle, io sì e ho tutti i diritti di conoscere la verità fino in fondo.


Sì, sì...dicevo che non mi piace, mi dà fastidio. Alcune volte sono fatti e conversazioni private sbattuti in piazza. :-?
Che poi sia giusto indagare è un altro discorso. :wink:
Immagine
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

danser ha scritto:Io comunque non vedo l'ora cha a Moggi inizi a sciogliersi la lingua, si porterà appresso qualcuno...

E' quello che sto aspettando pure io...
Immagine
When you are young, you feel invulnerable. I don't feel invulnerable anymore.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

dedy ha scritto:
alcol ha scritto:
dedy ha scritto:2.il fatto che ci siano di mezzo anche dei ministri di centrodestra mi fa sempre più pensare che dietro a tutto ciò non ci sia la politica


ehm,non credo di seguirti...i ministri di centrodx non sono politici?



Intendevo che non probabilmente non è stata la politica a scatenare tutto questo putiferio! :wink:


perchè sono di centrodx quindi onesti??? :lol: :lol: :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

alcol ha scritto:
dedy ha scritto:
alcol ha scritto:
dedy ha scritto:2.il fatto che ci siano di mezzo anche dei ministri di centrodestra mi fa sempre più pensare che dietro a tutto ciò non ci sia la politica


ehm,non credo di seguirti...i ministri di centrodx non sono politici?



Intendevo che non probabilmente non è stata la politica a scatenare tutto questo putiferio! :wink:


perchè sono di centrodx quindi onesti??? :lol: :lol: :lol:


Ma cosa hai capito.... :P

Dicevo che, essendoci alcuni dentro sino al collo o quanto meno ci stiano facendo brutte figure, mi sembra difficile che abbiano scatenato tutto ciò contro la Juve. :roll:
Quindi, o è stato il cambio di vento politico a scatenare il tutto oppure i "colpevoli" vanno ricercati al di fuori della politica. :wink:
Immagine
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56254
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Poles ha scritto:ma direttamente le società Juventus, Fiorentina e Lazio, se verrà dimostrato che le loro tre partite contro il Bologna erano truccate.


La nostra e' proprio difficile da dimostrare eh...

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

no no..qualcuno deve farmi capire bene...

moggi dice: "è vero,ho agito cosi"...."ma solo perchè dovevo difendermi dai poteri forti"

qualcuno usava moggi??...
chi sono questi "poteri forti"?..

no perche questo dire ma non dire mi ha rotto le pallè..come "il palazzo" o "il potere"...

tutte le intercettazioni ci descrivono un moggi che gestiva tutto e tutti.

in pratica ha dovuto fare il mafioso per combattere i mafiosi..ma questo non lo scagiona..

adesso voglio sentire capello,mughini,lippi e compagnia bella..voglio vedere se diranno ancora che dobbiamo aspettare..

se dobbiamo aspettare è solo per vedere se moggi era l'unico "boss" o se parallelamente a lui c'era un altro sistema..ma non certo per vedere se alla fine sara' innocente o colpevole..

come volevano capello e amici...

tra l'altro pare che la mafia moggi abbia vinto contro questi poteri forti visto che alla fine aveva sempre la mejo..

ora la per la juve so amari..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
paranoid
Gran Maestro
Messaggi: 1341
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da paranoid »

A quanto pare Moggi è riuscito a truffare anche la sua società:


da La Stampa:

"ROMA. False fatturazioni per gonfiare i costi dell’«operazione Mutu». Un anno e mezzo fa il direttore generale della Juventus Luciano Moggi acquistò l’attaccante Adrian Mutu dal Chelsea, con un contratto di 5 anni, ma anche con una squalifica per droga, che lo avrebbe tenuto fermo, e quindi inutilizzabile, per molti mesi, fino al maggio 2005. Uno scommessa che si è rivelata nel tempo l’ennesimo colpaccio da mago del calcio mercato, ma, secondo quanto si apprende ora, con un inedito «dietro le quinte» fatto di fatture fittizie e rimborsi ritoccati. Moggi avrebbe presentato alla Juventus note-spese da decine di migliaia di euro giustificandole come costi sostenuti nell’«operazione Mutu».

In realtà si trattava di fatture emesse dall’inesistente società (con sede a Londra) di Francesca Romana Dolazza e Massimo Bassoli, finiti in manette giovedì scorso per aver incassato indebitamente molti milioni di euro dei contributi pubblici previsti dalla legge sull’editoria. Il meccanismo era semplice: garantivano fatture emesse a nome di società inesistenti e con sede all’estero, frodando così il fisco e gonfiando i costi. Una collaudata «fabbrica» delle false fatturazioni alla quale avrebbe fatto ricorso anche Luciano Moggi per acquisizioni «complicate» come l’ingaggio del bomber Adrian Mutu da parte della Juventus.

Il calciatore, vecchia conoscenza del campionato italiano nelle file di Inter, Verona e Parma, aveva disputato la stagione sportiva 2004 nel Chelsea, in Inghilterra. Alla vigilia del successivo torneo di Premier League, però, il nazionale rumeno era stato trovato positivo ai controlli antidoping per assunzione di cocaina. La squadra di Londra aveva così provveduto a risolvere l’accordo che la legava al giocatore, risparmiando, peraltro, ingenti somme a titolo di emolumenti contrattuali. Gli organi di giustizia sportiva avevano nel frattempo provveduto a comminare a Mutu una squalifica fino al maggio 2005.

Proprio nelle pieghe della sanzione, Luciano Moggi, abilissimo nel fiutare le migliori occasioni di mercato, aveva firmato il colpo del momento assicurandosi, con cartellino a costo zero, uno dei migliori talenti europei. Tutto facile, ma solo a prima vista. Erano tante, infatti, le complicazioni legate all’acquisizione. Tali, perciò da rendere plausibili ingenti spesa «extra» per condurre in porto l’operazione. Numerosi erano, infatti, gli ostacoli burocratici, che richiedevano un trattamento speciale da parte del direttore generale bianconero. Primo ostacolo. I calciatori colpiti da sanzioni disciplinari, durante il periodo di squalifica, non avrebbero potuto procedere al tesseramento «presso alcun sodalizio collegato alla Fifa».

Inoltre, il comunicato ufficiale Figc numero 133/A del 4 marzo 2003, sulla scorta della possibilità (garantita a ciascuna federazione sportiva dal decreto legislativo numero 286/1998) di stabilire annualmente criteri generali per il tesseramento di sportivi stranieri, impone, alcuni paletti in materia di calciatori cittadini di paesi non aderenti all’Ue. In particolare, le società che al termine della stagione sportiva precedente abbiano conservato il titolo sportivo per la partecipazione al Campionato di Serie A, ed è il caso della Juventus, possono tesserare un solo giocatore extra Ue proveniente dall’estero, e unicamente a condizione che vada a sostituire un altro atleta non Ue che si sia trasferito all’estero.

La Juventus, per procedere all’immediato tesseramento di Adrian Mutu, avrebbe dovuto cedere un extracomunitario, soluzione non ritenuta opportuna dalla società poiché Mutu risultava ancora sottoposto a squalifica. L’escamotage utilizzato è stato, allora, quello di far ingaggiare Mutu dal Livorno, squadra di A che aveva la possibilità di procedere all’operazione nel pieno rispetto delle direttive Figc. Passo successivo è stato quello di trasferire Mutu alla Juventus all’inizio della stagione successiva. Tutto in regola, quindi, nel pieno rispetto delle norme generali sul trasferimento e sulle cessioni di contratto. Tanti ostacoli, tutti superati da luciano Moggi. Sullo sfondo, si stagliano oscure, però, le false fatturazioni della ditta «Bassoli-Dolazza» per condurre in porto l’«operazione Mutu»."

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:
Poles ha scritto:ma direttamente le società Juventus, Fiorentina e Lazio, se verrà dimostrato che le loro tre partite contro il Bologna erano truccate.


La nostra e' proprio difficile da dimostrare eh...

Ciao!


Beh in Fiorentina - Bologna venne ammonita tutta la difesa per scontare la squalifica con la Juventus. Non vedo cosa si c'entri noi.
E al ritorno il pari era un tacito accordo, la partita non c'e' stata proprio.

Se siete stati polli a pareggiare e perdere senza mai vincere per 11 volte consecutive non e' colpa di nessuno. Poi bastava vincere con la Samp, non ci voleva molto ... oppure lo spareggio.
Quanti pari avete tacitamente concordato l'anno scorso? Suvvia dai che Mazzone sperava di salvarsi con un punto a partita.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56254
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Intercettazioni, Pisanu non ci sta
Ministro, ombre gettate su mia condotta al governo

(ANSA) - ROMA,16 MAG - Il ministro Pisanu sottolinea che le intercettazioni telefoniche tra lui e Moggi pubblicate da alcuni quotidiani 'non hanno rilevanza penale'. 'Mi dispiace molto - prosegue Pisanu - che siano state divulgate arbitrariamente, gettando ombre sulla mia condotta come Ministro dell'Interno'. 'Mi auguro - conclude - che i magistrati adottino le misure piu' opportune. Quanto al resto, voglio solo precisare che conosco Moggi da circa 40 anni e che sui miei rapporti con lui non ho nulla da nascondere'.

-------------------------

[fraki]
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Calcio Scommesse. spunta il nome del milanista Kalac

Fonte: Gazzetta.it
Calcio-scommesse, accelera l’inchiesta della Procura di Udine, aperta un anno e mezzo fa dal sostituto procuratore Lorenzo Del Giudice. Ieri gli uomini della Guardia di Finanza, nucleo di polizia tributaria, hanno effettuato diverse perquisizioni. Le persone coinvolte sono circa quaranta e i giocatori implicati una ventina. I nomi di alcuni calciatori (o ex calciatori) erano già venuti fuori mesi orsono: Iaquinta e Pinzi (Udinese), Jankulovski (Milan), Di Michele (Palermo), Abeijon (Cagliari), Thomas Manfredini (Rimini), Ferrante (Ascoli), Margiotta (Piacenza), Bia (ex Inter e Bologna), Sosa (Napoli), Walem, Pierini e Pineda (ex Udinese), Scarlato (Crotone). Tutti presunti scommettitori, assieme a una ventina di imprenditori del Nordest, appassionati di giochi d’azzardo. Di Michele, Jankulovski e Ferrante, convocati nei mesi scorsi dagli inquirenti, si erano avvalsi della facoltà di non rispondere. L’unico a deporre era stato Roberto Sosa.
IL VIDEO - La lista va aggiornata, le ultime indagini hanno fatto emergere elementi su nuovi protagonisti: Zeljko Kalac, portiere australiano del Milan, convocato per la prossima coppa del Mondo; Stefan Schwoch, centravanti del Vicenza; Vincenzo Sommese, esterno del Mantova; Salvatore Fresi, ex difensore di Inter e Juve, oggi alla Battipagliese in serie D; Attilio Gregori, ex portiere di Roma, Udinese e Verona. Quasi tutti i coinvolti condividono il fatto di aver militato una o più stagioni nell’Udinese e quelli che non rientrano in tale categoria hanno avuto altrove compagni di squadra con un passato agonistico in Friuli. Abeijon e Pineda (ex Udinese), per esempio, sono stati assieme al Cagliari. Nella prima parte del 2003-04 Kalac e l’ex bianconero Massimo Margiotta erano tutti e due al Perugia. Proprio Kalac è scommettitore che non si cura di prendere precauzioni: la Gazzetta ha ricevuto un video in cui si vede il portiere che entra in un’agenzia autorizzata di Gallarate (Varese) e fa le sue scommesse con naturalezza (si veda sequenza fotografica in alto).
L’EDICOLANTE - Su Udine il meccanismo è simile a quello scoperchiato dalle Procure di Torino e Parma a proposito di Gigi Buffon e dei tre ex juventini Chimenti, Iuliano e Maresca. I presunti scommettitori di Udine puntavano per interposta persona, consegnavano il denaro per le giocate ad A.Z., edicolante di una piazza nel centro della città. Un flusso di soldi notevole, che ha insospettito la Finanza. Milioni di euro giocati su siti online, di preferenza inglesi, attraverso la schermatura del giornalaio. Su che cosa scommettevano i calciatori? Su questo punto gli investigatori sono riservati, sanno che per la giustizia sportiva la questione è centrale. Sul piano penale scommesse effettuate in questa contorta maniera non portano a pene rilevanti, per lo più si rischiano contravvenzioni. L’articolo 5 del codice di giustizia sportiva, però, è severo: squalifiche non inferiori ai 18 mesi per i tesserati che scommettono su partite in ambito Coni, Fifa e Uefa. A suo tempo il generale Italo Pappa ebbe un colloquio col pm Del Giudice, ma da quel contatto non uscì alcuna iniziativa. Ora sembra inevitabile che Pappa si rifaccia vivo con la Procura di Udine e chieda di vedere le carte per eventuali deferimenti. Troppi i calciatori chiacchierati, non si può fare finta di niente. Caro Pappa, si dia una mossa e domandi gli incartamenti anche ai magistrati di Torino e Parma.
CASINO’ - Ieri, nell’operazione disposta dal pm Del Giudice, sono state perquisite tante abitazioni. Qualche problema per casa Kalac, il portiere è volato in Australia per il raduno della sua nazionale. I finanzieri hanno citofonato a Giampiero Pinzi. «Mi è stato chiesto di aprire il computer — conferma il mediano dell’Udinese —, ma niente è stato trovato perché io sono pulito, non ho mai scommesso. Penso di essere indagato, ancora non lo so. Mi dà fastidio che il mio nome finisca sui giornali per motivi del genere, ma rimango tranquillo perché ho la coscienza a posto». Mai conosciuto l’edicolante-intermediario? «So che attraverso questa persona si poteva giocare al casinò». Al casinò? «Sì, roulette e cose del genere, molti lo facevano. Io, però, non c’entro, mai giocato né scommesso». Morgan De Sanctis, portiere dell’Udinese e riserva per il Mondiale, è stato sentito in caserma come persona informata dei fatti. «Articolo 351 del codice di procedura penale - spiega De Sanctis -, attenzione a quello che scrivete perché io faccio partire le querele. Non sono indagato, non ho mai scommesso un euro. Mi hanno fatto delle domande perché sono amico di persone coinvolte nell’inchiesta e ho firmato il verbale. Tutto qua». Resta un dato di fatto: Buffon e Iaquinta, due dei 23 azzurri convocati da Marcello Lippi per Germania 2006, sono dentro storie di scommesse. E le sorprese, forse, non sono finite.
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

LUCAGIAN2 ha scritto:Se siete stati polli a pareggiare e perdere senza mai vincere per 11 volte consecutive non e' colpa di nessuno.


Già. Meglio telefonare a sor Luciano per avere qualche vittoriuccia assicurata, vero? Proprio dei polli siamo stati.

Bye, chicken mcPoles
Immagine
"avete capito bene?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Poles ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Se siete stati polli a pareggiare e perdere senza mai vincere per 11 volte consecutive non e' colpa di nessuno.


Già. Meglio telefonare a sor Luciano per avere qualche vittoriuccia assicurata, vero? Proprio dei polli siamo stati.

Bye, chicken mcPoles


Fammi vedere DOVE chiediamo di farci vincere partite. DOVE càZZo!!!

E' tutto l'anno che Gazzoni rompe le palle e attacca a destra e manca.
Ieri e' riuscito a dire che Carraro fu eletto grazie a Dal cin che compro' i voti della B per 200 milioni di lire. Per carita', puo' pure essere vero. Ma le prove?

E se lui e' fallito che se la prenda con se stesso e non con altri che non han colpa.
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

jiri novak uber alles
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

Sul titolo di questo topic: ma siamo sicuri che il nome di Moggi sia spuntato? :lol:

Editatelo, dai...
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Fatto! :wink:
Immagine
Spanisheyes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 579
Iscritto il: ven feb 03, 2006 10:25 am
Località: Napoli

Messaggio da Spanisheyes »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Poles ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Se siete stati polli a pareggiare e perdere senza mai vincere per 11 volte consecutive non e' colpa di nessuno.


Già. Meglio telefonare a sor Luciano per avere qualche vittoriuccia assicurata, vero? Proprio dei polli siamo stati.

Bye, chicken mcPoles


Fammi vedere DOVE chiediamo di farci vincere partite. DOVE càZZo!!!

E' tutto l'anno che Gazzoni rompe le palle e attacca a destra e manca.
Ieri e' riuscito a dire che Carraro fu eletto grazie a Dal cin che compro' i voti della B per 200 milioni di lire. Per carita', puo' pure essere vero. Ma le prove?

E se lui e' fallito che se la prenda con se stesso e non con altri che non han colpa.



Eh quando tocca gli altri si é bravi a denunciare quando riguarda la propria squadra spuntano i "dove" i "come" "perchè"...i "toni di voce"...Mamma mia, ma andatevene tutti in Serie C: chi ha chiesto ed ha ottenuto, chi ha chiesto e non ha ottenuto, chi sapvea e non diceva nulla, chi comprava i giocatori della Gea, cacciate pure Paparesta che si fa rinchiudere al cesso senza dire nulla; ma cos'é davvero "il padrino"...? Ma ITALIANI tutti insieme siamo protagonisti di uno slancio di coraggio e di civiltà invece di aver paura, nasconderci dietro un dito e non dununciare mai nulla accettandolo come immutabile e pensando solo ai cazzi nostri...
" Eccomi qua, io sono sua maestà il Napoletano Normale. Nessuno se lo aspettava un napoletano timido, che parla sottovoce…forse per questo faccio ridere".
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Eh, pensa che bravo deve essere quel sant'uomo di De Laurentis.
Se non sbaglio anche lui ha acquistato il Napoli dopo il fallimento ...
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Messaggio da wes »

maxim79 ha scritto:no no..qualcuno deve farmi capire bene...

moggi dice: "è vero,ho agito cosi"...."ma solo perchè dovevo difendermi dai poteri forti"

qualcuno usava moggi??...
chi sono questi "poteri forti"?..

no perche questo dire ma non dire mi ha rotto le pallè..come "il palazzo" o "il potere"...

tutte le intercettazioni ci descrivono un moggi che gestiva tutto e tutti.

in pratica ha dovuto fare il mafioso per combattere i mafiosi..ma questo non lo scagiona..

adesso voglio sentire capello,mughini,lippi e compagnia bella..voglio vedere se diranno ancora che dobbiamo aspettare..

se dobbiamo aspettare è solo per vedere se moggi era l'unico "boss" o se parallelamente a lui c'era un altro sistema..ma non certo per vedere se alla fine sara' innocente o colpevole..

come volevano capello e amici...

tra l'altro pare che la mafia moggi abbia vinto contro questi poteri forti visto che alla fine aveva sempre la mejo..

ora la per la juve so amari..


Cmq,è possibile che ci sia qualcuno al di sopra,visto che ieri sera Antonio Caliendo,intervistato alle Iene,alla domanda:-Come mai questo scandalo è venuto fuori proprio adesso?-ha risposto:-Perchè l'uomo in nero ha deciso di buttare la pasta...

Naturalmente quando gli è stato chiesto il nome ha preferito dire:Il nome me lo tengo per me.
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
Spanisheyes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 579
Iscritto il: ven feb 03, 2006 10:25 am
Località: Napoli

Messaggio da Spanisheyes »

LUCAGIAN2 ha scritto:Eh, pensa che bravo deve essere quel sant'uomo di De Laurentis.
Se non sbaglio anche lui ha acquistato il Napoli dopo il fallimento ...


E cosa c'entra questo? me lo spieghi quest'intervento...??


da segnalare anche il match del Napoli soccer al San paolo con La torres dove ci annullarono due goal regolarissimi...adesso me li spiego...Grazie ministro pisanu Lei si che é un galantuomo...anche antonello Cuccureddu che come si dice qui " si sparò le pose" e un grazie anche a Macalli presidente di lega di c che ci rimproverò dicendo che se ce ne annullano due per vincere dobbiamo segnarne 4 per vincere...ma forse sto schifo comincia a venir meno...

P.s delaurentiis, con due i
" Eccomi qua, io sono sua maestà il Napoletano Normale. Nessuno se lo aspettava un napoletano timido, che parla sottovoce…forse per questo faccio ridere".
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Spanisheyes ha scritto:Eh quando tocca gli altri si é bravi a denunciare quando riguarda la propria squadra spuntano i "dove" i "come" "perchè"...i "toni di voce"


VOI che quando la camorra chiedeva di vendere le partite vi prostravate

VOI che avete avuto Luciano Moggi come dirigente che riusciva a non far comparire nulla nelle urine di Maradona

VOI che sapevate del problema di Maradona con la droga ma facevate finta di nulla

VOI che partecipavate ai festini con Maradona, Carnevale, Giordano, Crippa

VOI che avevate un presidente che si e' mangiato tutto il patrimonio portatogli dal decennio Maradona

VOI che criticate Carraro, colui che per anni vi ha salvato il cùlo dal fallimento

VOI che inneggiavate alla presidenza un uomo "onesto" come Gaucci e ne andavate fieri

VOI che avete un presidente "berlusconiano"

VOI che avete un presidente che ha perso TUTTI i ricorsi per l'ammissione in serie B, la passata stagione

VOI che avete criticato per un ripescaggio e che ora siete nelle stesse condizioni e sperate che cio' avvenga, augurandovi le disgrazie di Fiorentina e Lazio, per poter gioire

VOI che Napoli e' sole, mare, pizza e pulcinella ma guai a sentirsi dire che e' anche Camorra, Scampia, Secondigliano

VOI e i fatti di Avellino - Napoli ... storie di morti

VOI che "Giulietta e' una zoccola"

VOI che se un tifoso avversario viene al San Paolo deve stare zitto e non tifare per la propria squadra del cuore

VOI il meraviglioso pubblico napoletano che merita la A anche se e' in CND perche' porta 80 mila persone allo stadio anche se gioca contro la Battipagliese

VOI che siete sempre stati zitti durante tutti questi anni e non e' mai spuntato un "dove" un "come" un "perchè"...un "tono di voce"

VOI gente onesta con la piu' alta percentuale di truffatori d'Italia

VOI che C A Z Z O venite a fare la predica a NOI?

Saro' il primo a condannare Lazio e Fiorentina se ci saranno prove valide che non lascino dubbi sulla richiesta di "indirizzare" partite ma evitate di rompere le palle quando non c'e' ancora NULLA di chiaro e soprattutto prima ancora che i giudici abbiano emesso la sentenza e che la difesa abbia espresso la propria posizione in merito alla vicenda

GRAZIE
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Moggi e la rielezione di Galliani, le nuove intercettazioni

17/05/2006


L'elezione della Lega professionisti nell'informativa dei carabinieri del nucleo operativo che hanno aperto la maxi-inchiesta sulla cupola nel calcio. Ecco cosa accadeva. Luciano Moggi riceve una telefonata dal vicepresidente federale Innocenzo Mazzini: "Comunque m'ha detto Lotito che tu avevi ragione, bisognava votare ieri", aggiungendo poco dopo "... E poi la Lega nazionale dilettanti è a posto noi, loro insomma son già schierati, cominciano a fare l'assemblee tutti, in tutta Italia, in attesa di notizie...".

Il loro gruppo è al lavoro. Per raggiungere il risultato finale della riconferma di Galliani l'organizzazione moggiana utilizza ogni strumento di pressione inglobando anche i risultati raggiunti da quella esercitata dallo stesso Galliani l'appoggio - sostiene Moggi - del premier Silvio Berlusconi. "Oggi ho parlato con Giampaolo Pozzo, mi sembra di essere a buon punto, mi sembra! Non... Non ho ancora la certezza, comunque con Cellino mi dice Galliani non ci son problemi perché lo fa votare Berlusconi".

Mazzini chiama Luciano Moggi e dice:

Mazzini: "Ho sentito Galliani, voleva sapè della Ternana, la Ternana da oggi è della moglie di Longarini".
Moggi: "Ma quello era già... Non ... Non da oggi! Quello era già da diverso tempo".
Mazzini: "C'è stato ieri il passaggio delle quote dal Notaio. E... E... Fioretti resta ed ora prendono un direttore sportivo. Sono orientati a votare Galliani".
Moggi: "È già una cosa importante, questa, eh? Ad Adriano glielo hai detto?".
Mazzini: "E gli ho detto che gli creeremo un contatto in modo che possa parlare definitivamente con questi qui, che sono orientati a votare loro nonostante che Longarini sia di Ancona ma ha sui coglioni Della Valle".

Moggi: "Invece io ti volevo dire, adesso, parliamo di un'altra cosa importante. Dunque, quando io vado a Roma. Adesso voglio smettere con Carraro di cose che, in pratica, poi vanno a finire immediatamente al Coni. Perché ieri, non so se te l'ho detto, mi prende Petrucci e mi fa: dice, ma mi ha detto Franco che ti ha mandato a fanculo. Ma è proprio un ragazzetto Franco? E' vero! Io mandai a fanculo Nizzola! Non c'è niente di strano! Però queste cose da dì, se le diciamo, no, mettiamo in allarme gli avversari!".
Mazzini: "Certamente!".
Moggi: "Adesso, quello che bisogna fare è andare appresso a queste cose. Io oggi ho parlato con Giampaolo Pozzo, mi sembra di essere a buon punto. Con Cellino mi dice Galliani non ci son problemi perché lo fa votare Berlusconi".
Mazzini: "Infatti. "Infatti io mi meravigliavo che non fosse successo questo!".

Moggi: "Il Pescara, Paterna, lo convinco io, quindi non penso ci siano grossi problemi, le uniche società che non si possono convincere, probabilmente, sono l'Ascoli e il Piacenza. Soprattutto quel cretino di Benigni che in pratica non appoggia...".
Mazzini: "Ma nella B è stato fatto un lavoro capillare?".
Moggi: "È in corso! E' in corso il lavoro capillare e lì penso che qualche risultato lo porto, però ho i miei dubbi che si arrivi il 29 a far qualcosa! Io c'ho i miei dubbi, eh? .... Omissis... (Moggi parla al telefono con altra persona)... Ho i miei dubbi che però sciolgo la prossima settimana!".

Dopo Roma-Juventus (1-2), durissimo litigio e scambio di accuse tra il presidente federale Carraro e il designatore Bergamo.
Carraro: "Le dico mi raccomando... Se c'è un dubbio, per carità, che, che, che, che il dubbio non sia a favore della Juventus dopo di che succede... Gli dà quel rigore lì!?".
Bergamo: "No, no, ma non è il rigore, purtroppo ha sbagliato l'assistente".
Carraro: "Mo la cosa grave è il rigore? Guardi là... Il sintomo... Il sintomo... Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c... Che non conta un c...".
Bergamo: "Nooo".
Carraro: "Però, però, stia attento Bergamo. Stiate attenti perché io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un cazzo è che si dà un rigore che comunque è al limite dell'area! Allora quando un arbitro dà un rigore al limite dell'area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia... Debba vincere la partita!".
Bergamo: "Ehh, questo uhhehh Racalbuto era preparato a non... A fare il contrario sul campo".
Carraro: "E beh, è evidente allora... Allora guardi".
Bergamo: "Sul campo".
Carraro: "O lei mi dice le bugie a me! opp... No guardi... Guardi Bergamo... o lei non conta un c...
Carraro: "Comunque io, eh, guardi, Bergamo io... Io... Sono una persona ehhe che, ehh, detesta essere presa in giro! Proprio detesta essere presa in giro. Io mi vergogno di essere presidente della Federcalcio! Però non intendo stare a guardare lì come un cretino! Io mi vendico! E' chiaro?".
Bergamo: "Sì sì, lei può fare tutto quello che vuole! Io so...".
Carraro: "Ma no".
Bergamo: "Io so quello che faccio e so quello che dico e non è assolutamente quello che dice lei! E può dire quello che vuole, ha capito? Non è assolutamente quello che dice lei".
Carraro: "Ma guardi".
Bergamo: "E non creda di intimidirmi in nessuna maniera. Quello che dice lei non è vero assolutamente! Ha capito!?"
Bergamo: "Non è un problema, ma quello che dice lei sono delle gran stronzate, ha capito?".
Carraro: "In questo momento mi vergogno di essere il presidente della Federcalcio perciò la responsabilità è mia! Che ho scelto lei e che ho scelto Pairetto!".
Bergamo: "Io me ne vado a testa alta".
Carraro: "Lei se ne andrà a testa alta? Lei se ne andrà".
Bergamo: "Sissignore".
Carraro: "Sì, certo, ma sa nella vita... Nella vita...".
Bergamo: "Tutto l'ambiente sa che ha contattato Collina per prenderlo... Non ha fatto un figurone, mi creda".
Carraro: "Lei è una persona maleducata perché dice le parolacce mentre io non le dico... E se non è in condizione di andare avanti si dimetta oggi".
Bergamo: "Nemmeno per idea! Io so di fare il mio dovere e lo faccio fino in fondo".

Moggi parla dell'episodio di Reggina-Juventus, l'arbitro Paparesta chiuso a chiave nello spogliatoio, con il moviolista della Domenica Sportiva Carlo Longhi.
Moggi: "Guarda quello che hanno fatto... Quante gliene ho dette guarda. Mi dovrebbero squalificà a vita, mo' voglio vedè quello che scrivono!".
Longhi: ride
Moggi: "So andato nello spogliatoio. Dice: perché? Che ho fatto? Di tutto!".
Longhi: "Hai fatto bene, guarda".
Moggi: "Di tutto hai fatto! Di più non potevi fa. Non capita mica sempre Paparesta. Perché ora Paparesta se non lo tengono fermo tre o quattro settimane mi incazzo poi, eh!".
Longhi: "Na vergogna, guarda, na vergogna".


repubblica.it
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Ecco Le nuove intercettazioni sui viola, da Il Giornale

17/05/2006


Ecco le nuove intercettazioni che questa mattina vengono pubblicata da Il Giornale della Toscana

11/05/2005 Conversazione Mazzini-Mencucci

Mazzini: "M'ha chiamato Guariniello per la questione sangue-urine... poi mi sono fermato dai miei amici... quelli dove compri i giocatori. Ci siamo messi a parlare io Luciano e Antonio, indovina chi telefona?"

Mencucci: "Testa pelata!"

Mazzini: "No... li possino accecà.....lo scemo..."

Mencucci: "Chi ha chiamato il mio capo!?"

Mazzini risponde affermativamente: "Fa finta, dice di odiarli ma li ama. Mi fanno... zitto zitto... c'è Diego... ora si ride un po'... Prima risponde la volpe e poi il gatto... tutti felici... godevano come puttane... io ridevo...guarda sta testa di cazzo... che loro si salvano... va bè. Questo è uno che non ha veramente capito un cazzo... loro sono contentissimi che la Fiorentina resti... perché gli pigliano un po' di quattrini".

Coversazione Bergamo-Fazi in riferimento al precedente incontro tra DDV e l'ex designatore

Bergamo: "...secondo me ha capito tutto e di più!... questo è uno che ha i soldi. Ha rapporti... non c'è dubbio perché ha fatto riferimenti importanti. L'accordo... .ha detto abbiamo fatto finta di litigare per mesi perché io devo diventare il quarto polo in Italia! Devo stare insieme e Juve, Inter e Milan. Poi deve stare la Fiorentina. Lui (Della Valle Ndr) c'ha già messo 200 miliardi... o fa un botto o per qualche anno diventa un punto di riferimento ed allora devono accettare determinate condizioni che lui pone. Una è non disperdere energie, non disperdere esperienze che già esistono, per cui le soluzioni vanno trovate...". Poi riferendosi a Moggi dice: "Lui l'ha detto ecco perché da lì è nata l'idea condivisa anche da Mazzini che questo va a finì a Firenze!... dove i soldi ci sono..."

Ancora una volta si evince che volevano i soldi di Della Valle.
Mi auguro proprio che Sconcerti non si riferisse a questo ma che abbia qualcosa di piu' serio in mano.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Alla luce dell'intercettazioni tra Bergamo e Carraro si evince che l'ex presidente della figc non sapesse una mazza. Ero onestamente convinto che fosse implicato pure lui e ne faccio pubblica ammenda.
Resta cmq la mia pessima opinione su un pessiamo dirigente.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75974
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Pirla e nient'altro. questo emerge. non era lui l' obiettivo della tempesta..
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

no,ma anche carlo longhi? #1#
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

le intercettazioni ce le stanno dando a singhiozzo e, finchè non verrà fuori tutto, se qualcuno del mondo del calcio pensa di dormire sonni tranquilli si sbaglia di grosso
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75974
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Corsair, è tutto Pilotato contro il pilota, ossia Moggi..
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

ma non saprei, Johnny, dire che è pilotato contro Moggi equivarrebbe a parlare di complotto e questo, considerando ciò che sta emergendo, da juventino mi rifiuto di dirlo; mi vergogno e basta di quello che ha fatto quella gente, l'unica cosa che ti posso dire è che ci siamo venduto l'anima al diavolo per qualche titolo in più, perchè purtroppo si sapeva chi era Moggi anche 12 anni fa; a noi juventini ha fatto comodo tapparci il cervello, in modo da fingere di non sapere
che devo dirti, pagheremo ciò che è giusto e l'accetto
tuttavia, e lo ripeto a gran voce, se crediamo che si tratti di un affair Moggi-designatori arbitri-arbitri-Mazzini, con povere vittime innocenti che risponderebbero al nome di Berlusconi, Galliani, Sensi & C., siamo sulla strada sbagliata e nel giro di pochissimo tempo ci sarà un nuovo Moggi
magari, anzi probabilmente, non lavorerà per la Juve e vincerà tantissimo qualcun altro, ma dico, è questo il calcio che volete?
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Comunque per chi non lo sapesse:

per ora si sta indagando sulla stagione passata e le intercettazioni si fermano al giugno 2005 per ovvii problemi.
Ma si andra' indietro di 6/7 anni e si indaghera' anche per questa stagione.
Questa news l'ha data Franco Di Mare a "porta a porta", l'altro giorno e gli e' stato rivelato dalla magistratura ordinaria.

C'e' poco da stare tranquilli e mi auguro che si sollevi un polverone inaudito.
Chissa' che càzzo combinava Cecchi Gori :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75974
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Io no. ma ho già detto che è uno sport da abbandonare.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

attenzione moratti ha parlato.. :D ..bene bene...cominciavo a temere..

fantastica ieri sera l'intervista a moggi del febbraio 2005 all "Antipatico"..

fedele a padre pio.. 8)
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

LUCAGIAN2 ha scritto:Alla luce dell'intercettazioni tra Bergamo e Carraro si evince che l'ex presidente della figc non sapesse una mazza. Ero onestamente convinto che fosse implicato pure lui e ne faccio pubblica ammenda.
Resta cmq la mia pessima opinione su un pessiamo dirigente.



Quoto tutto. :wink:
Immagine
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

maxim79 ha scritto:fedele a padre pio.. 8)


Questo cosa vuol dire scusa?

Pure nel rifugio di Provenzano e' stata trovata la Bibbia (e molti mafiosi sono religiosissimi); anche i terroristi fanno la guerra perche' comandata da Allah.

La fede e' una cosa, l'essere poco pulito e' un'altra. Non confondiamo le due cose. Che poi sia un ossimoro sono d'accordo con te
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Da yahoo.it

A calciopoli spunta il filone doping: Moggi telefona a Pagnozzi per `aggirare` la normativa antidoping. La telefonata tra l`ex dg bianconero al segretario del Coni viene trasmessa martedi` sera nel corso del programma di Rai 3 `Ballaro``. La Juve ha un problema con un giocatore che ha assunto un farmaco (probabilmente una pomata) soggetto a restrizione d`uso e per il quale c`e` bisogno di una nuova notifica giustificativa, che il club bianconero non ha presentato. Il bianconero avrebbe dovuto essere convocato in Nazionale l`amichevole tra Italia e Finlandia a Messina. Per risolvere il problema Moggi si rivolge direttamente a Pagnozzi. A questo proposito martedi` i carabinieri del nucleo operativo di via in Selci sono andati alla commissione antidoping del Coni per acquisire la documentazione relativa alle esenzioni terapeutiche.

Ma pensava proprio a tutto, impeccabile. :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

fedele a padre pio..


Questo cosa vuol dire scusa?

Pure nel rifugio di Provenzano e' stata trovata la Bibbia (e molti mafiosi sono religiosissimi); anche i terroristi fanno la guerra perche' comandata da Allah.

La fede e' una cosa, l'essere poco pulito e' un'altra. Non confondiamo le due cose. Che poi sia un ossimoro sono d'accordo con te

verissimo...

... però questi due post mi fanno tornare in mente una vecchia prima pagina (PRIMA PAGINA, per far capire a che punto sono arrivati i giornali sportivi italiani, anche quello meno peggio!!!) della GAZZETTA in un giorno di settembre 2004 (la data ovviamente non la ricordavo, l'ho rintracciata su google):
Titolone: "IL DIAVOLO E L'ACQUASANTA";
il diavolo era mr. Wayne Rooney... e ricordate chi era l'acquasanta? Un indizio: era un fedele di Padre Pio, e proprio per questo Calabrese o chi per lui colse l'occasione per definirlo, appunto, "acquasanta"...



il sito indiscreto.it, l'8 settembre 2004 pubblicava:
Fra i grandi elettori di Carraro non c'è sicuramente Wayne Rooney, che sui quotidiani italiani di oggi è stato descritto come ubriacone, puttaniere (nel vero senso del termine), giocatore d'azzardo senza nessuna cognizione dei soldi che perde, dopo una notte in un casino di Salford (avete mai visto Salford? Ecco, è impossibile immaginare una notte di follie a Salford). I soliti schemi, tanto Rooney non legge, almeno i giornali italiani, e non querela. Come al solito i cocainomani di casa nostra fanno meno notizia. Anzi, nessuna notizia. Un quotidiano sportivo milanese rosa (non vi stanno sulle palle quelli che non citano mai le fonti con il nome completo?) ha fatto meglio di tutti costruendo una prima pagina da leggenda, sotto il titolo 'Il diavolo & l'acquasanta'. Ve la facciamo breve: il diavolo era Rooney, 19 anni ancora da compiere (molti insospettabili, non pensate ai soliti nomi da leggenda metropolitana, drogati di casa nostra sono invece più vicini all'età della pensione), ma il pezzo forte del giornale era l'acquasanta. La più improbabile acquasanta del mondo del calcio, Luciano Moggi. Beatificato in una pagina a lui dedicata, beatificato almeno al livello di quel Padre Pio dal quale asserisce di essere stato aiutato in diversi frangenti. Ma dalla lettura del pezzo il santo sembra il direttore generale della Juventus, e non il frate di Pietrelcina. Certo che quando su certi giornali si leggeranno delle critiche ai Moggi, ai Galliani, ai Moratti (insomma, ai santi piuttosto che ai fanti) bisognerà davvero gridare al miracolo....
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
maxim79 ha scritto:fedele a padre pio.. 8)


Questo cosa vuol dire scusa?

Pure nel rifugio di Provenzano e' stata trovata la Bibbia (e molti mafiosi sono religiosissimi); anche i terroristi fanno la guerra perche' comandata da Allah.

La fede e' una cosa, l'essere poco pulito e' un'altra. Non confondiamo le due cose. Che poi sia un ossimoro sono d'accordo con te


questo non è il topic giusto per parlarne..pero qui a confondere le cose non sono io..ma moggi e tutti quelli che per apparire belli e giusti fanno i credenti e sfruttano la figura di padre pio..

i mafiosi religiosi non possono esistere per "conflitto d'interessi"...

O SEI MAFIOSO O SEI RELIGIOSO!!..

perche il mafioso fa una cosa mentre la bibbia ne dice il totale opposto..essere religiosi non significa avere sacre scritture sul comodino o il crocifisso appeso sopra il tuo letto..quello significa solo dire di esserlo..non esserlo..

ecco perchè in questo paese siamo tutti cristiani..perchè è facile per tutti dirlo..ma farlo il cristiano..

comunque per moggi era solo un prestesto per farsi bello..punto!
Ultima modifica di Maxim79 il mer mag 17, 2006 5:29 pm, modificato 1 volta in totale.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

maxim79 ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
maxim79 ha scritto:fedele a padre pio.. 8)


Questo cosa vuol dire scusa?

Pure nel rifugio di Provenzano e' stata trovata la Bibbia (e molti mafiosi sono religiosissimi); anche i terroristi fanno la guerra perche' comandata da Allah.

La fede e' una cosa, l'essere poco pulito e' un'altra. Non confondiamo le due cose. Che poi sia un ossimoro sono d'accordo con te


questo non è il topic giusto per parlarne..pero qui a confondere le cose non sono io..ma moggi e tutti quelli che per apparire belli e giusti fanno i credenti e sfruttano la figura di padre pio..

i mafiosi religiosi non possono esistere per "conflitto d'interessi"...

O SEI MAFIOSO O SEI RELIGIOSO!!.
.perche il mafioso fa una cosa mentre la bibbia ne dice il totale opposto..essere religiosi non significa avere sacre scritture sul comodino o il crocifisso appeso sopra il tuo letto..quello significa solo dire di esserlo..non esserlo..

ecco perchè in questo paese siamo tutti cristiani..perchè è facile per tutti dirlo..ma farlo il cristiano..

comunque per moggi era solo un prestesto per farsi bello..punto!


Maxim, siamo la patria dei conflitti d'interessi.
Ultima modifica di danser il mer mag 17, 2006 5:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi