Intercettazioni: Moggi, Pairetto e gli altri

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Daniele Novelli ha scritto:
macksi ha scritto:Ciao Figlio di Diego !
Aspettavo anche te oggi.
Mi pare che ci siate tutti...
Non mi pare che manchi nessuno all'appello !!!!!!

Due cose.

Una: in quell'occasione, in quel Torino-Milan, fu davvero una cosa di poco conto.
Di così poco conto che squalificarono il Vostro campo per parecchie giornate. E tutte le TV del mondo ripresero quelle scene ed i Vostri tifosi intelligenti, che brandivano bastoni e spranghe. Voi ULTRAS GRANATA......

Due: io mica Vi odio. Io provo pena.


Ecco la replica del avvocato di Moggi.
Su tutti gli episodi della nostra forza che potevi scegliere hai proprio sbagliato esempio...il più ingigantito degli episodi.
E comunque se vi salveranno anche stavolta con la solita mafia preparati a vedere veramente chi sono gli U.G.

Su due cose avevate ragione: LA TRIADE NON SI TOCCA (a noi fa schifo solo a guardarla) e A TORINO C'E' SPAZIO PER UNA SOLA SQUADRA (quindi fuori dalle scatole tornate da dove siete arrivati)

la triade non si tocca: tuttavia Moggi l'hai toccato parecchio, soprattutto quando si trattava di prendere le donne x gli arbitri, in quel caso era tutto ok, scommetto; quindi, ammesso che qualcuno nel calcio possa dare lezioni di moralità, non è vestito di granata
preparati a vedere chi sono gli U.G.: se non fossero minacce, troverei divertente che parla di sport, di etica sportiva, uno che dice queste cose
complimentissimi!!!!!!!
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Andrea1970
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 933
Iscritto il: mer dic 08, 2004 5:24 pm
Località: Milano

Messaggio da Andrea1970 »

danser ha scritto:
Andrea1970 ha scritto:
macksi ha scritto:Intanto, stasera probabile che i giocatori nazionali interessati che devono disputare una semifinale di Coppa del Mondo, siano privati di serenità e concentrazione (penso a Toni, ad esempio).
Così grazie a quel demente, che ha pensato bene di fare la reprimenda che porterà il suo bel faccione sui giornali, ci siamo giocati una Coppa.


Sono tristemente d'accordo. Non si capisce perchè il ragionamento fatto per i turni preliminari (tenere i giocatori tranquilli) non valga per la ben più importante semifinale. O è fin troppo chiaro ?

Porterò io il vino a danser, mantequilla, johnny rex, e tutti gli altri dopo la semifinale (a questo punto il risultato è ormai compromesso)...

Accontentatevi di un Tavernello !!! :)


L'ingenuità è senza confini.
Secondo voi uno dello stampo di Cannavaro è turbato da quanto è successo oggi?
Ma ha già dato il mandato a trattare col Real al suo procuratore. :D :D


Grazie dell'ingenuo, danser.... :roll: :)
Secondo te tutte queste voci che provengono dall'Italia hanno un effetto rilassante e corroborante sui giocatori ??? Comunque cambiare posto di lavoro un pò di stress lo provoca. O no ? Lo dichiarò anche Vieri l'anno scorso; e non dà l'impressione di un mostro di sensibilità.
Ultima modifica di Andrea1970 il mar lug 04, 2006 4:15 pm, modificato 1 volta in totale.
- E' laureata ???
- Sì
- Allora l'è un putanùn !
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

corsair ha scritto:
macksi ha scritto:
GANDALF ha scritto:PALAZZI UNO DI NOI!! #100#



Gandalf GAY !!!!!!!


Hanno dimenticato di dirti che Palazzi è frocio ?!?!?!

#40#

oddio, ho visto la moglie, era una mia compagna di Università ed è una gnocca niente niente male :wink:


Messa lì per salvare le apparenze.
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

stavo pensando.....da qnd mi sono iscritto su questo forum nn avevo mai letto tanti post riguardanti una squadra di serie C!
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

e ne vedrai ancora tanti, rassegnati
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

Pat ha scritto:Leggo impropriamente che si parla di TAR.Gli unici che possono,a termini di regolamento,rivolgersi al TAR,sono i singoli tesserati eventualmente condannati,non le società che dovessero essere punite.Per loro,dopo il giudizio di appello,le sentenze saranno definitive.


http://www.giuffre.it/age_files/dir_tut ... _1104.html

Se ti va di leggere vedrai come chi dice cose improprie sei tu!!!

Cià.
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

GANDALF ha scritto:stavo pensando.....da qnd mi sono iscritto su questo forum nn avevo mai letto tanti post riguardanti una squadra di serie C!


Ah, nemmeno io.#100#
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

GANDALF ha scritto:stavo pensando.....da qnd mi sono iscritto su questo forum nn avevo mai letto tanti post riguardanti una squadra di serie C!



Beh, era ora che si desse un pò più di notorietà al calcio di seconda fascia!!! :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

ma la supercoppa italiana la vinciamo così, senza neanche giocare??

sem trop fort!! 8)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

E per la prossima stagione bisognerà aprire il topic: "Mesdames et Messieurs... la serie C". :lol: :lol: :lol:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

GANDALF ha scritto:ma la supercoppa italiana la vinciamo così, senza neanche giocare??

sem trop fort!! 8)


Facciamo Inter A contro Inter B. :D
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

GANDALF ha scritto:ma la supercoppa italiana la vinciamo così, senza neanche giocare??

sem trop fort!! 8)

pensa che risate quando, cioè molto presto, il calcio di 2 e 3 fascia avrà + seguito di quello dell'altro e quando, tra pochissimi anni, le prenderete da qualcuno che nel 2006 era in C o in B
comunque, amici interisti, ora non avete scuse: o vincete, oppure saranno guai, perchè certo non ve la potrete prendere con la Juve
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Non voglio rilasciare nessun commento particolare. Richieste pesanti? Dipende da che punto di vista". Queste le parole di Massimo Moratti sulle richieste avanzate dal Procuratore federale Stefano Palazzi al maxiprocesso sul calcio.

Un vero gentiluomo.
Bisognerebbe ricordargli il patteggiamento di Oriali nel procedimento sui passaporti.
Nulla di così truffaldino, certo.
Ma anche lì dipende da che punto di vista.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

corsair ha scritto:...comunque, amici interisti, ora non avete scuse: o vincete, oppure saranno guai, perchè certo non ve la potrete prendere con la Juve


Si arrivava a sfiorare le vittorie con tutto quel marciume che produceva Moggi, vuoi che non si vinca da qui in avanti?
Giusto la Roma è rimasta, ma abbiamo dimostrato nelle ultime occasioni che sappiamo suonarla a dovere. :lol:
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

Per tutti coloro che si rallegrano dell'andamento del processo ( a questo punto era più credibile quello di Biscardi), ecco cosa ne pensa Stagliano ex vice capo indagini FIGC:

La situazione è molto più grave di quella che immaginavamo dal punto di vista processuale.
La requisitoria del procuratore NON è avvenuta prima del processo.. semplicemente il processo è già finito!!
Quello che sta andando in scena ora non è il dibattimento ne l'istruttoria perchè questa è già conclusa bensi le c.d. dichiarazioni spontanee.. interventi degli accusati che lasciano il tempo che trovano.
Io non me ne ero accorto ma nell'ordinanza di ieri non sono state respinte solo le eccezioni preliminari MA ANCHE TUTTE LE RICHIESTE ISTRUTTORIE, con il risultato che il processo inizia e finisce con i documenti già agli atti!!

Stagliano ha detto una frase che dice tutto: a questo punto a che serve il processo..


N.B: sono state respinte tutte le richieste istruttorie......il processo inizia e finisce con i dosumenti già agli atti.....cioè nun v'azzardate a fornire prove della vs. innocenza, tanto a noi nun ce ne frega una mazza.


Inoltre, l'arbitro Rocchi dichiara davanti al giudice:

Anche gli arbitri si difendono nell`ambito di calciopoli. Gianluca Rocchi, accusato per Chievo-Lazio: `Non capisco`. Il direttore di gara fiorentino, per cui il procuratore federale Stefano Palazzi ha chiesto cinque anni di inibizione piu` l`eventuale radiazione, spiega: `Confermo quello che ho gia` detto all`Ufficio indagini: ho impostato sempre il mio modo di arbitrare sulla serenita`. In Chievo-Lazio forse ho esagerato nell`espulsione di Couto, ma il giocatore e` della Lazio. Non capisco quindi come avrei potuto favorire la squadra biancoceleste... Se ho sbagliato mi dispiace, ma ritengo di avere arbitrato nel miglior modo possibile`
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

corsair ha scritto:comunque, amici interisti, ora non avete scuse: o vincete, oppure saranno guai, perchè certo non ve la potrete prendere con la Juve


1)Meglio 100 anni a perdere onestamente che 1 a vincere nel vostro modo
2)Guai??? Mi spiace, non so cosa sono. Sai, io non sono sotto processo!!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Cari amici interisti non dimenticate mai che voi avete cercate Moggi non più tardi di un anno fà.
Oggi vi turate il naso al solo pensiero di Moggi e godete come matti perchè pensate che GIUSTIZIA SIA STATA FATTA !
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

picchio000 ha scritto:Per tutti coloro che si rallegrano dell'andamento del processo ( a questo punto era più credibile quello di Biscardi), ecco cosa ne pensa Stagliano ex vice capo indagini FIGC:

La situazione è molto più grave di quella che immaginavamo dal punto di vista processuale.
La requisitoria del procuratore NON è avvenuta prima del processo.. semplicemente il processo è già finito!!
Quello che sta andando in scena ora non è il dibattimento ne l'istruttoria perchè questa è già conclusa bensi le c.d. dichiarazioni spontanee.. interventi degli accusati che lasciano il tempo che trovano.
Io non me ne ero accorto ma nell'ordinanza di ieri non sono state respinte solo le eccezioni preliminari MA ANCHE TUTTE LE RICHIESTE ISTRUTTORIE, con il risultato che il processo inizia e finisce con i documenti già agli atti!!

Stagliano ha detto una frase che dice tutto: a questo punto a che serve il processo..


N.B: sono state respinte tutte le richieste istruttorie......il processo inizia e finisce con i dosumenti già agli atti.....cioè nun v'azzardate a fornire prove della vs. innocenza, tanto a noi nun ce ne frega una mazza.


interessante....mi piacerebbe sapere se stagliano ha letto le 190 e passa pagine della relazione di borrelli e se ha altresì esaminato i 7000 allegati
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

macksi ha scritto:Cari amici interisti non dimenticate mai che voi avete cercate Moggi non più tardi di un anno fà.
Oggi vi turate il naso al solo pensiero di Moggi e godete come matti perchè pensate che GIUSTIZIA SIA STATA FATTA !


Maksi, avessimo preso Moggi avrei smesso di tifare nerazzurro, stessa cosa vale per Capello e lo scrissi in qualche topic non più tardi di qualche mese fa, quando si vociferava su un possibile passaggio dello stesso sulla panchina dell'Inter.
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

danser ha scritto:
macksi ha scritto:Cari amici interisti non dimenticate mai che voi avete cercate Moggi non più tardi di un anno fà.
Oggi vi turate il naso al solo pensiero di Moggi e godete come matti perchè pensate che GIUSTIZIA SIA STATA FATTA !


Maksi, avessimo preso Moggi avrei smesso di tifare nerazzurro, stessa cosa vale per Capello e lo scrissi in qualche topic non più tardi di qualche mese fa, quando si vociferava su un possibile passaggio dello stesso sulla panchina dell'Inter.


Purtroppo io e Te contiamo poco.
Nella circostanza ero un pò irritato dalla dichiarazione di Moratti, postata sopra. Davvero riprovevole.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

macksi ha scritto:Cari amici interisti non dimenticate mai che voi avete cercate Moggi non più tardi di un anno fà.
Oggi vi turate il naso al solo pensiero di Moggi e godete come matti perchè pensate che GIUSTIZIA SIA STATA FATTA !


No Macksi, erano voci dei giornali mai confermate da Moratti!!!
Per quanto mi riguarda poi, mi spiace non potertelo provare, ma ti assicuro che tutti quelli che mi conoscono potrebbero confermarti che io ho sempre detto che se e quando l'Inter avesse preso Moggi io avrei smesso di tifare Inter!!!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

Moggi inibito 5 anni? Questo significa che fra 5 anni potrebbe tornare :lol:
Ma non s'era detto che tutto il polverone serviva per ripulire il calcio e renderlo lindo e cristallino? :lol:
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Paolo79 ha scritto:
macksi ha scritto:Cari amici interisti non dimenticate mai che voi avete cercate Moggi non più tardi di un anno fà.
Oggi vi turate il naso al solo pensiero di Moggi e godete come matti perchè pensate che GIUSTIZIA SIA STATA FATTA !


No Macksi, erano voci dei giornali mai confermate da Moratti!!!
Per quanto mi riguarda poi, mi spiace non potertelo provare, ma ti assicuro che tutti quelli che mi conoscono potrebbero confermarti che io ho sempre detto che se e quando l'Inter avesse preso Moggi io avrei smesso di tifare Inter!!!


Paolo non ho dubbi al riguardo della tua persona.

Sulla dichiarazione di Moratti. Me l'hanno data per vera. Ma posso aver sbagliato l'attendibilità della fonte e chiaramente in tal caso chiedo scusa.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Burano ha scritto:Moggi inibito 5 anni? Questo significa che fra 5 anni potrebbe tornare :lol:
Ma non s'era detto che tutto il polverone serviva per ripulire il calcio e renderlo lindo e cristallino? :lol:

la CAF non può radiare. .il massimo dell'inibizione sono 5 anni.
all'organo preposto ha invitato alla radiazione .
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

Burano ha scritto:Moggi inibito 5 anni? Questo significa che fra 5 anni potrebbe tornare :lol:
Ma non s'era detto che tutto il polverone serviva per ripulire il calcio e renderlo lindo e cristallino? :lol:


5 anni è il massimo della pena prevista dal regolamento sportivo


purtroppo
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

mantequilla ha scritto:
Burano ha scritto:Moggi inibito 5 anni? Questo significa che fra 5 anni potrebbe tornare :lol:
Ma non s'era detto che tutto il polverone serviva per ripulire il calcio e renderlo lindo e cristallino? :lol:

la CAF non può radiare. .il massimo dell'inibizione sono 5 anni.
all'organo preposto ha invitato alla radiazione .


e l'organo preposto quale sarebbe?
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Le sanzioni previste alle lettere e) ed h) non possono superare la durata di cinque anni. Qualora
l’Organo di giustizia sportiva valuti di particolare gravità l’infrazione, per la quale irroga una di tali
sanzioni nella durata massima, può formulare, con la stessa delibera, motivata proposta al
Presidente federale perché venga dichiarata, nei confronti del dirigente, socio di associazione o
tesserato, la preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della F.I.G.C..
da lazionet blog
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

"Per prevedere cosa ne uscirà alla fine ci vuole un indovino, non un avvocato. Queste richieste, però, non sono pesantissime. Considerati i fatti dei quali si discuteva vi ricordo soltanto che nel caso del Genoa la disciplinare in primo grado diede sanzioni più pesanti di quelle che aveva chiesto il procuratore federale Palazzi". Mattia Grassani, legale del Bologna, società terza interessata per un eventuale ripescaggio in serie A, commenta così le richieste della Procura federale avanzate oggi nel maxiprocesso in corso a Roma.
Gazzetta dello sport.
Quindi per uno dei pochi esperti è ancora presto per capire che succederà.
soprattutto la teoria cossighiana che un processo debba fermarsi per una partita di calcio, per non turbare i signori calciatori (nessuno coinvolto, e nessuno ci rimetterà nulla), è figlia di quell'italia dei misteri ben rappresentata dal presidente emerito Cossiga.
L'insabbiatore.
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Cossiga è l'insabbiatore quando non fa comodo.
Cossiga è trasversale quando fa comodo.
Borrelli è e resta in ogni caso l'inquisitore.
Quando c'è da picchiare si chiama lui.

Basta.
Sono stufo.
What a world.....
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

per danser:
il calcio non è un'equazione perfetta, proprio come la vita, quindi non sempre 2+2 fa 4, quindi - fuori di metafora - sarai strafavorito ma ancora non hai vinto
non voglio tirartela, mi siete anche simpatici, ma le vittorie interiste sono a questo punto probabili, non certe ...
per paolo79:
se riusciste nell'impresa di non farcela neppure a giugno prossimo, occhio che tiro su il tuo messaggio :wink:
p.s. senza rancore, si fa per scherzare e divertirsi
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Su Max, capisco tutto, ma Cossiga...
Qualcosa nella vita ha coperto.
E è demenziale scrivere che Rossi è la causa della sconfitta dell'Italia......
Discorsi di anziani in trattamento farmacologico serio....
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Cossiga è in piena demenza senile da almeno 16 anni
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

mantequilla ha scritto:"Per prevedere cosa ne uscirà alla fine ci vuole un indovino, non un avvocato. Queste richieste, però, non sono pesantissime. Considerati i fatti dei quali si discuteva vi ricordo soltanto che nel caso del Genoa la disciplinare in primo grado diede sanzioni più pesanti di quelle che aveva chiesto il procuratore federale Palazzi". Mattia Grassani, legale del Bologna, società terza interessata per un eventuale ripescaggio in serie A, commenta così le richieste della Procura federale avanzate oggi nel maxiprocesso in corso a Roma.....


sarebbe interessante sapere, dati alla mano, quante volte le richieste del procuratore sono state accolte, modificate o rigettate
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

mantequilla ha scritto:Su Max, capisco tutto, ma Cossiga...
Qualcosa nella vita ha coperto.
E è demenziale scrivere che Rossi è la causa della sconfitta dell'Italia......
Discorsi di anziani in trattamento farmacologico serio....


Rossi è il demente.
Insisto.
Ha consentito questa baggianata la mattina prima della semifinale, non la mattina dopo.
Dammi una ragione che non sia imbecillità.
Altro che trattamento farmacologico serio....
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

corsair ha scritto:per danser:
il calcio non è un'equazione perfetta, proprio come la vita, quindi non sempre 2+2 fa 4, quindi - fuori di metafora - sarai strafavorito ma ancora non hai vinto
non voglio tirartela, mi siete anche simpatici, ma le vittorie interiste sono a questo punto probabili, non certe ...


Ovvio che non sono certe, si stava scherzando e sono stato al gioco.
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

GANDALF ha scritto:
picchio000 ha scritto:Per tutti coloro che si rallegrano dell'andamento del processo ( a questo punto era più credibile quello di Biscardi), ecco cosa ne pensa Stagliano ex vice capo indagini FIGC:

La situazione è molto più grave di quella che immaginavamo dal punto di vista processuale.
La requisitoria del procuratore NON è avvenuta prima del processo.. semplicemente il processo è già finito!!
Quello che sta andando in scena ora non è il dibattimento ne l'istruttoria perchè questa è già conclusa bensi le c.d. dichiarazioni spontanee.. interventi degli accusati che lasciano il tempo che trovano.
Io non me ne ero accorto ma nell'ordinanza di ieri non sono state respinte solo le eccezioni preliminari MA ANCHE TUTTE LE RICHIESTE ISTRUTTORIE, con il risultato che il processo inizia e finisce con i documenti già agli atti!!

Stagliano ha detto una frase che dice tutto: a questo punto a che serve il processo..


N.B: sono state respinte tutte le richieste istruttorie......il processo inizia e finisce con i dosumenti già agli atti.....cioè nun v'azzardate a fornire prove della vs. innocenza, tanto a noi nun ce ne frega una mazza.


interessante....mi piacerebbe sapere se stagliano ha letto le 190 e passa pagine della relazione di borrelli e se ha altresì esaminato i 7000 allegati


Gandalf se leggi bene lo stralcio Stagliano non sta discutendo se è giusto o meno aprire questo processo...sta dicendo che l'iter che si sta seguendo è quantomeno ambiguo.

Cià.
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Per cambiare discorso..... Ho avuto una visione al gol di Grosso.
Juve che il prossimo hanno presta in blocco i pezzi pregiati al Palermo e rosanero che vincono lo scudo alla faccia di chi ci vuole male.

Sarebbe bellissimo!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Jack, ti sei scordato che Moggi non lo puoi prestare, quindi vittorie nisba.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Moggi no, ma la Juve sì.... e poi c'é sempre l'avversario che può dare una mano ai baldi siciliani..... Credi che Zamparini direbbe di no? Avere per un anno o due 7-8 finalisti mondiali, così, tanto per gradire?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

A parte il fatto che il ns organico ci permetterebbe di controbattere agevolmente, poi voi come fate a fare il doppio salto C B A in due anni se date via i pezzi migliori?
Rispondi