Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il topic del Napoli: VERGOGNA!

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
ma che discorsi sono?un vero tifoso non si accontenta mai,e mai e' esistito un tifoso che si accontenta.
parli da super partes(ma proprio super super eh).troppo facile.
sei tifoso del napoli, penso che ricorderai come sono stati vissuti gli anni di maradona. Oggi sembra tutto scontato, tutto che deve esser fatto meglio. Se una squadra ti prende a pochi soldi il capocannoniere di serie a, l' anno dopo te ne scordi perche' inler gioca male, o fideleff fa schifo.

io parlo della stagione, non ha nessun senso isolare il campionato, e non me ne frega nulla con chi hanno perso in casa. E' un ottimo campionato. E squadre come la samp di un anno fa sono state proprio rovinate dalla champions, con una preparazione diversa, e conseguenze varie.

Io non parlo da super partes. Mia sorella e' tifosa del napoli sicuramente molto piu; di te (a meno che tu non sia completamente folle) ma e' assai soddisfatta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Napoli: VERGOGNA!

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
ma che discorsi sono?un vero tifoso non si accontenta mai,e mai e' esistito un tifoso che si accontenta.
parli da super partes(ma proprio super super eh).troppo facile.
sei tifoso del napoli, penso che ricorderai come sono stati vissuti gli anni di maradona. Oggi sembra tutto scontato, tutto che deve esser fatto meglio. Se una squadra ti prende a pochi soldi il capocannoniere di serie a, l' anno dopo te ne scordi perche' inler gioca male, o fideleff fa schifo.

io parlo della stagione, non ha nessun senso isolare il campionato, e non me ne frega nulla con chi hanno perso in casa. E' un ottimo campionato. E squadre come la samp di un anno fa sono state proprio rovinate dalla champions, con una preparazione diversa, e conseguenze varie.

Io non parlo da super partes. Mia sorella e' tifosa del napoli sicuramente molto piu; di te (a meno che tu non sia completamente folle) ma e' assai soddisfatta.

e tu pensi che io non sia soddisfatto se dovessimo arrivare terzi?
chiedi a tua sorella se possa ritenersi soddisfatta da un eventuale non qualificazione in Champions.
io no di certo,specie considerando i punti che servirebbero per arrivare terzi.

certo non dimentico l'acquisto di Cavani,ma non capisco perche' debba ricordarmi di quello pensando ai soldi buttati per Ruiz poi rivenduto per me troppo facilmente,Britos,Fideleff e altri giocatori.
si fanno i complimenti per l'acquisto di Cavani,e si criticano per le sole che ci siam presi,non ultima,probabilmente Vargas.

gli anni di Maradona sono stati vissuti sapendo che avremmo sempre e comunque lottato per i primissimi posti,e questa per i tifosi era una cosa scontata eh.

ma direi basta con questi discorsi,vedremo se dovessimo riuscire a guadagnarci la qualificazione Champions,non ancora raggiunta.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il topic del Napoli: VERGOGNA!

Messaggio da tennisfan82 »

"Io sono non schierato, ma schieratissimo con Delio Rossi". Walter Mazzarri non lascia spazio a dubbi sulla sua scelta di campo nello scontro tra l'ex tecnico Fiorentina ed il serbo Liajic, che ha portato all'esonero del primo. "Come pagano gli allenatori quando sbagliano - ha detto il tecnico del Napoli - è ora che i club prendano una posizione netta su episodi del genere. La violenza non va mai bene, ma ormai ogni cambio è diventato occasione per mandare aff... la panchina. Serve piu' rispetto".

http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 5469.shtml
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da marat77 »

il nuovo titolo mi piace e l'appoggio :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Ombra84 »

marat77 ha scritto:il nuovo titolo mi piace e l'appoggio :D
Grazie :oops: :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Ombra84 »

Che contentezza ! #103# #103# #103#

Anche molto sfigati in questo primo tempo, però checazz :roll:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Che contentezza ! #103# #103# #103#
Pazzesco!!
6 occasioni chiare da rete mancate,loro un tiro in porta e un goal.
Cavani ha deciso di sbagliare tutto proprio oggi!
Porta del Bologna stregata!
Disastro!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Pitone »

Intanto a Udine Tagliavento sta servendo una giornata tranquilla all'Udinese...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:Intanto a Udine Tagliavento sta servendo una giornata tranquilla all'Udinese...
Senza quelle espulsioni, il Genoa avrebbe potuto pure vincere in quel di Udine, in effetti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il topic del Napoli: VERGOGNA!

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:E' un ottimo campionato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto:Intanto a Udine Tagliavento sta servendo una giornata tranquilla all'Udinese...
Senza quelle espulsioni, il Genoa avrebbe potuto pure vincere in quel di Udine, in effetti.
Dai su, volevo solo riscaldare gli animi, alimentare un po' di polemiche contro questa Udinese protetta da poteri forti! :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Ombra84 »

Il prossimo che scrive che è un ottimo campionato lo ricopro di insulti, come a sta banda di ricottari travestiti da calciatori
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Nickognito »

e' un' ottima stagione, comunque, sicuramente. Comunque una delle migliori due degli ultimi 20 anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:Il prossimo che scrive che è un ottimo campionato lo ricopro di insulti, come a sta banda di ricottari travestiti da calciatori

Nickognito ha scritto:e' un' ottima stagione, comunque, sicuramente. Comunque una delle migliori due degli ultimi 20 anni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da dsdifr »

questo topic sta diventando una sorta di Candide all'ombra del Vesuvio, con Nick nei panni di Pangloss :D
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Okefenokee »

dsdifr ha scritto:questo topic sta diventando una sorta di Candide all'ombra del Vesuvio, con Nick nei panni di Pangloss :D
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76022
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da balbysauro »

e niente battute sui gioielli Diamanti e Rubin che hanno segnato, eh!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:e' un' ottima stagione, comunque, sicuramente. Comunque una delle migliori due degli ultimi 20 anni.

tienitela te questa ottima stagione.
per me e' un campionato appena sufficiente.
e se hai visto solo i risultati di questo Napoli in campionato dovrebbero bastarti per definirlo un campionato appena sufficiente.
se poi hai visto anche tutte le partite come ho fatto io beh non puoi che confermare che si tratta di un campionato appena sufficiente.
poteva diventare piu' che sufficiente e forse discreto con la qualificazione Champions.
ma siccome non e' arrivata resta appena sufficiente.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:Intanto a Udine Tagliavento sta servendo una giornata tranquilla all'Udinese...
ma scherzi?a sentire Rodella all'Udinese non regalano mai nulla. :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:e' un' ottima stagione, comunque, sicuramente. Comunque una delle migliori due degli ultimi 20 anni.
Ti ringraziamo per l' opinione, mo non ci rompere più i coglioni :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Ombra84 »

marat77 ha scritto:
Pitone ha scritto:Intanto a Udine Tagliavento sta servendo una giornata tranquilla all'Udinese...
ma scherzi?a sentire Rodella all'Udinese non regalano mai nulla. :lol:
Piangina Rodella oggi non esulta? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da marat77 »

partita nel primo tempo stregata in cui non abbiamo sfruttato 6 occasioni clamorose con 3 traverse.
nel secondo non abbiamo piu' fatto nulla come una squadretta qualunque che se l'e' fatta addosso e alla fine loro potevamo farci il terzo almeno 4 volte.

partita simbolo di un campionato appena sufficiente,persa contro una squadra che non aveva niente da chiedere al campionato e che avremmo dovuto mangiarci dal primo minuto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10288
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da parca85 »

Questa è la stagione dei rimpianti e delle occasioni perdute: il Napoli avrebbe tranquillamente potuto arrivare terzo in campionato e in semifinale di CL. quella sarebbe stata un'ottima stagione.

Non essere arrivati terzi in questa monnezza di campionato è un grande spreco.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Ombra84 »

marat77 ha scritto:partita nel primo tempo stregata in cui non abbiamo sfruttato 6 occasioni clamorose con 3 traverse.
nel secondo non abbiamo piu' fatto nulla come una squadretta qualunque che se l'e' fatta addosso e alla fine loro potevamo farci il terzo almeno 4 volte.

partita simbolo di un campionato appena sufficiente,persa contro una squadra che non aveva niente da chiedere al campionato e che avremmo dovuto mangiarci dal primo minuto.
Perfetto.
Aggiungeri un finale vergognoso e ridicolo, per mezzi giocatori che si credono fenomeni.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
Nickognito ha scritto:e' un' ottima stagione, comunque, sicuramente. Comunque una delle migliori due degli ultimi 20 anni.
Ti ringraziamo per l' opinione, mo non ci rompere più i xxxxxxx :D
:lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Ombra84 »

Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne, via i mercenari


Se possibile modificare il titolo del topic
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da marat77 »

parca85 ha scritto:Questa è la stagione dei rimpianti e delle occasioni perdute: il Napoli avrebbe tranquillamente potuto arrivare terzo in campionato e in semifinale di CL. quella sarebbe stata un'ottima stagione.

Non essere arrivati terzi in questa monnezza di campionato è un grande spreco.
e' proprio da pirloni Parca #103# #103#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da marat77 »

Ombra che poi mi sorge un dubbio atavico: mica non le stavi guardando piu' le partite del Napoli ultimamente?
hai deciso di riprendere proprio oggi? :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da marat77 »

senza andare al girone d'andata,basta restare in quello di ritorno dove abbiamo perso in casa con l'Atalanta in modo ridicolo e pareggiato a Roma al 43 esimo da polli.
pareggi la prima e vinci la seconda e sei comunque pari punti con l'Udinese ad una dalla fine.

io che gia' sognavo di sentire di nuovo la musichetta Champions al San Paolo il martedi'/mercoledi' #1# #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da D.F.Wallace »

marat77 ha scritto:partita simbolo di un campionato appena sufficiente,persa contro una squadra che non aveva niente da chiedere al campionato e che avremmo dovuto mangiarci dal primo minuto.
Ma per te era appena sufficiente arrivando terzi e qualificandosi per la CL! Ora è cmq appena sufficiente? Terzi o no non fa differenza? :D Ora dovresti dire decisamente insufficiente!

Ora come ora, per me, dando per scontata la non qualificazione direi che la stagione è discreta/buona e il campionato sufficiente o poco più.

Poi lascio a Nick la definizione definitiva sulla stagione del Napoli :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da marat77 »

D.F.Wallace ha scritto:
marat77 ha scritto:partita simbolo di un campionato appena sufficiente,persa contro una squadra che non aveva niente da chiedere al campionato e che avremmo dovuto mangiarci dal primo minuto.
Ma per te era appena sufficiente arrivando terzi e qualificandosi per la CL! Ora è cmq appena sufficiente? Terzi o no non fa differenza? :D Ora dovresti dire decisamente insufficiente!

Ora come ora, per me, dando per scontata la non qualificazione direi che la stagione è discreta/buona e il campionato sufficiente o poco più.

Poi lascio a Nick la definizione definitiva sulla stagione del Napoli :)
Ok ho deciso,stasera forza Cagliari.Te lo meriti chiaramente di schiattare come sto schiattando io per qualcosa di meno importante #104# #104#
avevo scritto che con la qualificazione sarebbe diventato piu' che sufficiente,quasi discreto,perche' il risultato e' una cosa,il come ci sarebbe arrivati un altro.
devo ripeterlo all'infinito??
ma tu sei sulla linea di Nick che siccome siamo il Napoli dobbiamo accontentarci di essere arrivati agli ottavi in Champions e in finale in Coppa Italia e nel campionato anche arrivare ottavi sarebbe stato buono.
lasciamo perdere che e' meglio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da D.F.Wallace »

marat77 ha scritto:avevo scritto che con la qualificazione sarebbe diventato piu' che sufficiente,quasi discreto
beh in quel caso saremmo stati quasi d'accordo visto che per noi era tra il discreto e il buono ma tu avevi scritto:
marat77 ha scritto:se prendo solo il campionato e' appena sufficiente
:)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da dsdifr »

D.F.Wallace ha scritto: Ora come ora, per me, dando per scontata la non qualificazione direi che la stagione è discreta/buona e il campionato sufficiente o poco più.
d'accordo.


Ma i mercenari chi sarebbero esattamente? :D
le partite in cui la palla non vuole entrare capitano sempre. Ma è la difesa del Napoli, specialmente da febbraio ad oggi, a tenerlo fuori dalla Champions. Come cacchio si sono mossi esattamente sul primo gol? I difensori a turno vanno inspiegabilmente a cercare la palla e vengono bollati vergognosamente.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da marat77 »

D.F.Wallace ha scritto:
marat77 ha scritto:avevo scritto che con la qualificazione sarebbe diventato piu' che sufficiente,quasi discreto
beh in quel caso saremmo stati quasi d'accordo visto che per noi era tra il discreto e il buono ma tu avevi scritto:
marat77 ha scritto:se prendo solo il campionato e' appena sufficiente
:)
non siamo in Champions infatti.
torna indietro di una pagina e leggi bene cos'ho scritto del campionato con o senza Champions. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da tennisfan82 »

Non ce lo meritavamo, ve l'avevo detto. Oggi l'abbiamo dimostrato.

Chi ha speso 20 mln per Britos e Dzemaili andrebbe incarcerato a vita.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:
Ma i mercenari chi sarebbero esattamente? :D
.
Tutti quelli che non si sbattono fino in fondo, ultimamente Lavezzi ad esmepio. Se se ne vuole andare la porta è aperta, così come per tutti gli altri.
Quando guardo il Napoli, pretendo gente che si sbatta, e se non lo fanno rivendico il mio diritto di dire che fanno cagare ( Capito Nick?) :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da dsdifr »

Ombra84 ha scritto: Tutti quelli che non si sbattono fino in fondo, ultimamente Lavezzi ad esmepio. Se se ne vuole andare la porta è aperta, così come per tutti gli altri.
ma se Mazzarri non lo fa giocare dall'inizio ci sarà un motivo, sarà vero che non sta bene.
Anche perché senza Lavezzi storicamente non vincete praticamente mai, quindi se lo tiene in panca c'è sicuramente un motivo fondato.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Tutti quelli che non si sbattono fino in fondo, ultimamente Lavezzi ad esmepio. Se se ne vuole andare la porta è aperta, così come per tutti gli altri.
ma se Mazzarri non lo fa giocare dall'inizio ci sarà un motivo, sarà vero che non sta bene.
Anche perché senza Lavezzi storicamente non vincete praticamente mai, quindi se lo tiene in panca c'è sicuramente un motivo fondato.
Sicuramente Pandev in questo momento fisicamente sta messo meglio di tutti là davanti quindi giocano lui e Cavani che, di regola , la butta dentro. Ma secondo me Lavezzi sta tirando calci per andar via, e Mazzarri deve aver percepito qualcosa.
In ogni caso, aspettiamo il 20, poi bisognerà fare un pò di chiarezza su diversi punti, a cominciare dalle scelte di mercato, da chi vuole restare, e dal cambiare Mazzarri, nel caso si presenti un' oppurtunità migliore :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da dsdifr »

Ombra, Lavezzi se non sbaglio una clausola rescissoria ce l'ha, e 31 milioni (giusto?) sono una cifra che qualunque squadra più forte del Napoli può permettersi di pagare tranquillamente per un giocatore come lui; quindi non vedo perché dovrebbe mettersi a fare ricattini.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il topic del Napoli: Riprendiamoci Insigne

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:Ombra, Lavezzi se non sbaglio una clausola rescissoria ce l'ha, e 31 milioni (giusto?) sono una cifra che qualunque squadra più forte del Napoli può permettersi di pagare tranquillamente per un giocatore come lui; quindi non vedo perché dovrebbe mettersi a fare ricattini.
Si sono 31 milioni, ma per il momento NESSUNO ha pensato di sborsare questi soldi. Uno sconticino cercano sempre di ottenerlo tutti, e avere uno che ti rema contro in squadra aiuterebbe a farsi vendere ad un miglior prezzo.
Ma in questo De Laurentiis per fortuna non è l' ultimo dei fessi.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Bloccato