25 anni fa...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Albornoz ha scritto:
Vediamo se finisce 'sta quarta ginnasio, che poi ci si concentra sul mondiale, e poi uscita l'Italia soprattutto su Wimbledon. Quest'anno il titolo a Mc Enroe non lo leva nessuno..


Quoto, oramai Jimmi Connors e' finito.
Io terrei d'occhio un giovane promettente: Tim Mayotte.
Sembra tutto fuorche' un tennista, ma puo' far strada in questo torneo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Tronca
Gran Maestro
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar gen 04, 2005 6:17 pm
Località: Lucca

Messaggio da Tronca »

Immagine

Salve a tutti! :)
"Ti guardiamo noi, della razza
di chi rimane a terra."

Immagine
GeorgeBest
Membro
Messaggi: 276
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:41 pm
Località: Catania 1946
Contatta:

Messaggio da GeorgeBest »

Si dice che ci sia anche un frocio a far parte di questa spedizione Mundial!!!Chi sarà mai??? :lol: #10#
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Mr.RKO ha scritto:scusate ma gente come pruzzo,di bartolomei e tancredi perche deve stare a casa visto che giocano con la seconda squadra più forte d'italia?

quei 11 giocano da troppo tempo e non faranno strada e conti non giocherà bene

parola di mio zio :lol:


tranquillo, tranquillo...meglio così, si riposano per la stagione prossima...secondo me potrebbe essere quella buona per lo scudetto, dopo 41 anni.

ps. er go' de turone era bono...:D :D :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

pocaluce ha scritto:secondo me potrebbe essere quella buona per lo scudetto, dopo 41 anni.


Se, vabbe'... giusto se se move quer gobbo de Andreotti... :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Elcharro
Matricola
Messaggi: 133
Iscritto il: mar feb 13, 2007 4:35 pm

Messaggio da Elcharro »

Il Brasile ha un centrocampo fantastico e questo è il suo profeta, il numero uno al mondo. Lo può fermare solo Gentile, seviziandolo dal primo all'ultimo minuto.

Immagine
I was between 2 and 3 in the world for two, three years. That's not exactly where I wanted to be.
Ivan Lendl
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

pocaluce ha scritto:...secondo me potrebbe essere quella buona per lo scudetto, dopo 41 anni.


sì vabbè!!!!!!!
E l'Italia magari vince i Mondiali battendo Brasile, Argentina e Germania, Rossi diventa capocannoniere e tra 25 anni si comunica in tempo reale con i computer!!!!!!!
A pocaluce ma dove vivi!!!!!!!!!!! #103# #103# #103#
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

corsair ha scritto:
pocaluce ha scritto:...secondo me potrebbe essere quella buona per lo scudetto, dopo 41 anni.


sì vabbè!!!!!!!
E l'Italia magari vince i Mondiali battendo Brasile, Argentina e Germania, Rossi diventa capocannoniere e tra 25 anni si comunica in tempo reale con i computer!!!!!!!
A pocaluce ma dove vivi!!!!!!!!!!! #103# #103# #103#


forse tu Corsair non hai visto di cosa è capace L'atari 5200..a colori!!!!!!!

i giochi sono una riproduzione fedele della realta'..chissa tra 30 anni cosa avremo..

io ho solo 3 anni eh,ma c'ho una capoccia :D :D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Io non ci capisco niente di calcio ma so chi è Zoff.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Sto ascoltando Chronic Town di un gruppettino insulso, tali R.E.M.
Penso che non gli faranno piu pubblicare un disco dopo questa schifezza... :-?
10 mila lire buttate via per questo vinile :-?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

PINDARO ha scritto:Sto ascoltando Chronic Town di un gruppettino insulso, tali R.E.M.
Penso che non gli faranno piu pubblicare un disco dopo questa schifezza... :-?
10 mila lire buttate via per questo vinile :-?


dici? mio cugino dall'america mi ha portato un vinile di un certo grandmaster flash...dice che nel bronx hanno inventato un nuovo stile musicale, parlare ritmato su una musica volutamente scarna...
secondo me non dura, troppo settaria...non mi ci vedo proprio ad ascoltare una cosa del genere...

alga, ma ancora andreotti...c'ha una certa età, sarà anche ora che si faccia da parte, no?

corsair, non so se tra 25 anni si potrà comunicare in tempo reale col vic-20, ma di sicuro avremo le macchine volanti...:D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

certo, macchine volanti ... magari avremo anche i telefoni senza fili che uno si porta dietro dovunque
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

pocaluce ha scritto: ma di sicuro avremo le macchine volanti...:D


Si, e i delinquenti,pregiudicati,corrotti e uomini piu ricchi d'italia che diventano presidenti del consiglio.
Ma va va...che fantasia....
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Elcharro
Matricola
Messaggi: 133
Iscritto il: mar feb 13, 2007 4:35 pm

Messaggio da Elcharro »

PINDARO ha scritto:
pocaluce ha scritto: ma di sicuro avremo le macchine volanti...:D


Si, e i delinquenti,pregiudicati,corrotti e uomini piu ricchi d'italia che diventano presidenti del consiglio.
Ma va va...che fantasia....


Diventeremo mica l'Italia di Licio Gelli...
I was between 2 and 3 in the world for two, three years. That's not exactly where I wanted to be.
Ivan Lendl
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Anche quest'anno i diritti dell'Us Open a Canale 5, con Tommasi-Clerici.
W Berlusconi!
Prima non s'e n'era mai vista una partita in Italia.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Albornoz ha scritto:Anche quest'anno i diritti dell'Us Open a Canale 5, con Tommasi-Clerici.
W Berlusconi!


Davvero? Fantastico...
E sono pure gratis.
Figurati se dobbiamo anche pagare per vedere Wimbledon,Roland Garros, Us Open e Australian Open...
Ci spettano di diritto a noi sportivi
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

PINDARO ha scritto:
Albornoz ha scritto:Anche quest'anno i diritti dell'Us Open a Canale 5, con Tommasi-Clerici.
W Berlusconi!


Davvero? Fantastico...
E sono pure gratis.
Figurati se dobbiamo anche pagare per vedere Wimbledon,Roland Garros, Us Open e Australian Open...
Ci spettano di diritto a noi sportivi


Sacrosanto.
E' uno scandalo che, pur pagando il canone, di Wimbledon si vedano solo semifinali e finale, quando va bene, del Roland Garros la finale spezzettata con collegamenti per gare di corsa campestre, e dell'Australian Open niente niente.
Da due anni in Italia sappiamo che c'è uno slam negli Stati Uniti.
O, ma sapete che forse iniziano pure a dare la NBA?

W BERLUSCONI.
Secondo me dovrebbe prendere l'Inter.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Albornoz ha scritto:Secondo me dovrebbe prendere l'Inter.

Sono d'accordo.
O rischia seriamente di vincere un paio di scudetti nei prossimi 30 anni.
Se non accadono cose di altri mondi tipo la Juventus in serie B.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

(Chi ha aperto questo topic è un genio)

Io non esisto ancora, ma punto deciso sulla vittoria verdeoro. Chi può fermare gente che ha schiantato l'Irlanda 7 a 0? Sono degli alieni.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

.... quindi 25 anni fa sparavate già delle castronerie splendide!!! #40# #40# #40# #40# #40#

abitudine mantenuta? :wink:
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

Mi son rotto le palle di mangiare quelle pappette che prepara la mamma, voglio birra e salsiccia!! :evil:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Ah, finalmente ho scoperto il sesso, quello vero. :D
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

GeorgeBest ha scritto:Si dice che ci sia anche un frocio a far parte di questa spedizione Mundial!!!Chi sarà mai??? :lol: #10#


danser ha scritto:Ah, finalmente ho scoperto il sesso, quello vero.
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

papa' ha appena comprato la renaul 11 e mia sorella mentre mi porta in passeggino si fa grande con le amiche per la nuova macchina..

che bello vedere il sorriso di mamma mentre ci guarda.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

Mi sono appena svegliato, ho fatto un sogno strano. Ho sognato che qualcuno mi mandava un SMS. Continuo a chiedermi chi poteva essere. Ma soprattutto continuo a chiedermi che c.a.z.z.o è un SMS!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Ho preso il biglietto per il concerto dei Rolling Stone a Torino, 11 Luglio... tanto in finale non ci arriviamo mai...
:roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

Un amico mi ha fatto avere un bootleg di un concerto tenuto qualche giorno fa a bacedasco, dalle parti di piacenza, di quel Vasco Rossi che si è presentato a Sanremo cantando Vado al massimo e che Nantas Salvalaggio ha definito ebete, drogato fatto e bruttino e che destinerebbe volentieri la sua band "a tournèe permanenti in Siberia, Alaska e Terra del Fuoco" :). Non sono niente male, fanno un bel rock ruspante, speriamo che duri!
Lo voglio rivedere, Fabio
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

I miei genitor hanno affitato una casa a Nettuno, partiamo dopo la partita con il Cameron, che potrebbe essere la nostra ultima partita :roll:

Ciao
Andy
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Andy ha scritto:I miei genitor hanno affitato una casa a Nettuno, partiamo dopo la partita con il Cameron, che potrebbe essere la nostra ultima partita :roll:

Ciao
Andy


dio mio speriamo di no..

ma poi a me che caz.zo me frega che a 3 anni non so nemmeno come è fatto un pallone :o
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Messaggio da orson.poeta »

Matarrese,presidente della lega(non Nord,ma calcio),noto conoscitore di calcio,ha detto che gli azzurri giocano così male,che sono da prendere a calci nel sedere
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Mio zio (questa è storia) dà un calcio alla tv dopo il gol di Diaz contro il perù e la fa cadere. Sarà costretto ad andare in bar per la decisiva contro il Cameroon.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Immagine

Sto giocando a ping-o-tronic
E il tennis e' meraviglioso...sembra quasi realta'...
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

IL CALCIO NON ESISTE!

E che càzzo, dopo una retrocessione come quella di un mese fa (CASTELLINI PEZZO DI MMMèRDA!) mi viene la nausea solo a sentir nominare il pallone.

Ah, dimenticavo: COLLOVATI TRADITORE!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

pocaluce ha scritto:dici? mio cugino dall'america mi ha portato un vinile di un certo grandmaster flash...dice che nel bronx hanno inventato un nuovo stile musicale, parlare ritmato su una musica volutamente scarna...
secondo me non dura, troppo settaria...non mi ci vedo proprio ad ascoltare una cosa del genere...


Quella robaccia l'ho ascoltata pure io mezza volta.......e che me la chiamano musica?? Non dura fino all'inverno, vedrai.
Vuoi mettere con Miguel Bosè!!!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

me cojoni nemmeno so parlare ma gia scrivo :o

Fiducia agli Azzurri please :evil:

Io confido molto in brunetto :wink:
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

io ho solo un anno ma mia madre mi ha detto che a breve uscirà l'album pop più famoso e venduto di tutti i tempi, di un ragazzo nero che si diverte a "camminare sulla luna"...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

KIKO81 ha scritto:io ho solo un anno ma mia madre mi ha detto che a breve uscirà l'album pop più famoso e venduto di tutti i tempi, di un ragazzo nero che si diverte a "camminare sulla luna"...


Armstrong che fa un disco?
Ma non e' che si confonde col jazzista? :roll:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rock Bottom
Gran Maestro
Messaggi: 1096
Iscritto il: mar mag 23, 2006 9:11 pm

Messaggio da Rock Bottom »

Mio padre ha comprato un televisore a colori ( ! ), il primo nel palazzo dove viviamo, proprio per goderci questi Mondiali...Un paio di vicini vogliono venire a vedere la scontata festa del goal in Italia - Cameroon :lol:
"Non finirà in una bolla di sapone, la giustizia sportiva andrà avanti e non si fermerà davanti a niente e nessuno"

27/05/2006

Guido Rossi....PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Inter in Europe, is a crappy team" (cit.)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Cavolo, mancano 3 giorni...... però la Polonia non mi è mai piaciuta, fatichiamo sempre un mucchio....
Che dite di Belgio-Argentina?
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Rock Bottom ha scritto:Mio padre ha comprato un televisore a colori ( ! ), il primo nel palazzo dove viviamo


Oh, mondiale o non mondiale forse era anche ora, le tv a colori le vendono dal 1976.
Rispondi