Ma Sheva che fine ha fatto?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Ma Sheva che fine ha fatto?

Messaggio da tennisfan82 »

Ormai gioca solo con l'Ucraina, ma è ancora un giocatore del Chelsea o è stato messo fuori rosa? :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Penso sia reduce da un infortunio. Poi forse tornerà a giocare. Per imparare bene l'inglese pare lavori anche part time in un fast food.
loreluca
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 932
Iscritto il: gio gen 23, 2003 2:27 pm

Messaggio da loreluca »

The_Cruyff ha scritto:Penso sia reduce da un infortunio. Poi forse tornerà a giocare. Per imparare bene l'inglese pare lavori anche part time in un fast food.

Ben gli sta... :wink:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

The_Cruyff ha scritto:Penso sia reduce da un infortunio. Poi forse tornerà a giocare. Per imparare bene l'inglese pare lavori anche part time in un fast food.

:D:D


Ieri vedendolo abbracciare Pato m'è venuta un po' di pena: se avesse fatto sfracelli al Chelsea si sarebbe anche potuto continuare a detestarlo cordialmente, il polacchino, ma preso così proprio no.
Develon
Illuminato
Messaggi: 3230
Iscritto il: mer ott 23, 2002 2:00 am
Località: Estremo ponenete ligure

Messaggio da Develon »

The_Cruyff ha scritto:...Per imparare bene l'inglese pare lavori anche part time in un fast food.

#40#
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

ormai ha mercato solo in caso di divorzio
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

La scusa della moglie non sta in piedi, dato che voci ben informate raccontano di altre cose (e gusti); la verità è che lui ha lasciato la barca pensando che affondasse, e invece la barca invece di imbarcare acqua ha imbarcato ciò che lui era sicuro di vincere a Londra.

Era la storia che poteva e doveva avere il lieto fine, con Shevchenko che finisce la carriera da capitano e bandiera del Milan; per adesso è andata come si addice ad uno che lascia una società come il Milan per andare ad una come il Chelsea.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Roberto74 ha scritto:La scusa della moglie non sta in piedi, dato che voci ben informate raccontano di altre cose (e gusti); la verità è che lui ha lasciato la barca pensando che affondasse, e invece la barca invece di imbarcare acqua ha imbarcato ciò che lui era sicuro di vincere a Londra.

Era la storia che poteva e doveva avere il lieto fine, con Shevchenko che finisce la carriera da capitano e bandiera del Milan; per adesso è andata come si addice ad uno che lascia una società come il Milan per andare ad una come il Chelsea.


Sacrosanto, ma non si può non provare un minimo di simpatia per uno caduto (sportivamente) in disgrazia, dai.
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

No Gios. Shevchenko ha preso una busta paga maggiorata in cambio dell'umiliazione della panchina. Ho provato pena per Ronaldo quando si spezzò il ginocchio all'olimpico di Roma. Shevchenko è stato un grande giocatore, ma la sua avidità ha portato, lui e quell'oca bionda che ha sposato, a quello che si meritavano.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Ma Sheva che fine ha fatto?

Messaggio da Huggy_Bear »

allena la nazionale dell'Ucraina
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Ma Sheva che fine ha fatto?

Messaggio da Alga »

Credo che passera' il Natale a Genova, poi chissa'...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Ma Sheva che fine ha fatto?

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto:Credo che passera' il Natale a Genova, poi chissa'...

Stavolta il Berlusca sembra abbia toppato, era banco di prova per un eventuale Monza in A.. 8) :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi