Le perle di Zamparini

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

marco1979 ha scritto:Al di là della veridicità o meno dell'affermazione di Galliani, bisogna dire che il Toni del Palermo non era il Toni di adesso. Aveva fatto un gran campionato in serie B ma non sembrava potesse diventare un grande attaccante da grande squadra. Ha fatto enormi progressi da allora.


Caro Marco, "l'apparenza inganna" e questo è un esempio lampante.

L'espolosione di Toni era imprevedibile vista l'età, ma le qualità c'erano tutte e poi l'avevamo già visto al Brescia anni prima in serie A e non ha dimostrato di essere un grande attaccante, però poi... :D
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
marco1979
Membro
Messaggi: 457
Iscritto il: mer dic 21, 2005 6:27 pm

Messaggio da marco1979 »

Infatti ai tempi di Brescia e di Vicenza pareva uno da 10-12 gol in una piccola squadra, forte di testa ma abbastanza lento nei movimenti. Pochi gli avrebbero predetto un futuro simile. Onore e merito a chi ci ha creduto.
Io al Milan lo prenderei di corsa..
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Toni non e' mai stato forte di testa , non era quella la sua qualita'.
Non lasciatevi ingannare da quello.

Ora e' migliorato sotto questo aspetto ma prima non era un fenomeno in questa specialita'.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN2 ha scritto:Toni non e' mai stato forte di testa , non era quella la sua qualita'.
Non lasciatevi ingannare da quello.

Ora e' migliorato sotto questo aspetto ma prima non era un fenomeno in questa specialita'.


Parole sante : a Vicenza (ed anche a Treviso) Toni era più o meno una chiavica. Molto meglio di piede, anche se così alto gli riuscivano dei giochi mica male.
Qui (a Vicenza) aveva la tendenza a cadere molto per terra ed a protestare sempre con l'arbitro : spero sia migliorato anche in questo.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Il punto è che quando hai quel fisico non è fondamentale avere le doti di Mario Jardel per segnare di testa. Luca di testa si è sempre fatto valere. Già che ci siamo vi anticipo una cosa: se tra 2 anni il Sassuolo va in serie A, Toni tornerà a casa.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

milan - vicenza 2-0.
ero allo stadio. debutto di toni in serie a.
da solo in attacco ha fatto ammattire maldini e costacurta.
mi sono girato a chidere chi era sto centravanti così sgraziato ma efficacissimo.
mi ha detto uno che si chiama toni.
pensavo fosse uno straniero appena arrivato in italia.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Tiriamo sù il topic...

Joe Shlabotnik ha scritto:Siamo alle (solite) comiche. Zamparini caccia Colantuono.

Palermo, via Colantuono
Ballardini nuovo allenatore
Primo esonero in serie A, dopo una sola giornata. Il club rosanero ha sollevato dall'incarico il tecnico, già esonerato e poi richiamato la scorsa stagione, dando fiducia all'ex Cagliari
PALERMO, 4 settembre 2008 - Il Palermo è la prima squadra di serie A a cambiare allenatore. Dopo una sola giornata di campionato (e l'eliminazione dalla coppa Italia). Zamparini in mattinata ha deciso: via Colantuno, arriva Ballardini. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della società rosanero: "L'U.S. Città di Palermo ha sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Stefano Colantuono. L'incarico viene affidato al signor Davide Ballardini che guiderà la squadra già dall'allenamento di oggi pomeriggio".

(sito Gazzetta dello sport)


:lol: :lol: :roll: :-?


Grande Zampa! :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

NON CAMBIARE MAI / NON CAMBIARE MAI / NON CAMBIARE MAAAAI / NON CAMBIARE MAAAI...
#40# #40# #40# #40#
Quanto dura secondo voi Ballardini? Al suo posto poi starà di nuovo a Guidolin, eh! :D :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Qualcuno riesce a pescare la cronologia degli allenatori cacciati, ripresi, ricacciati e quant'altro, dal Zampa? :roll:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56310
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Campagna abbonati, Zamparini deluso
'Con i soldi che ho speso mi aspettavo almeno 23mila persone'

(ANSA) - ROMA, 3 SET - Il padron del Palermo Maurizio Zamparini e' deluso dalla campagna abbonamenti: 'Mi aspettavo almeno 23mila abbonati per quanto ho speso'. 'Non ne faccio una questione di soldi - aggiunge - ma di attaccamento alla squadra'. Poi attacca la stampa: 'Diffusi dati errati che hanno rivelato come il Palermo avesse accumulato un tesoretto da 40 milioni di euro. Da ora in poi ad ogni inizio anno faro' pubblicare il bilancio'. Quest'anno sono stati 16mila gli abbonati rosanero.

:D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Partendo dal 2007 la situazione dovrebbe essere questa:
Guidolin, esonerato ad aprile 2007, sostituito da Colantuono.
Colantuono, esonerato a maggio 2007, sostituito da Guidolin.
A fine campionato Guidolin non viene confermato, gli subentra Colantuono.
A novembre 2007, esonero di Colantuono che viene sostituito da Guidolin.
A marzo 2008, esonero di Guidolin che viene sostituito da Colantuono.
A settembre 2008, esonero di Colantuono che viene sostituito da Ballardini.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

via dai, ci provo: non ho voglia di studiare stamattina 8)


VENEZIA
1987-88 (C2): F. Mazzola
1988-89 (C1): Cerantola, poi dalla 5a giornata Fabbri
1989-90 (C1): Pasinato, poi dalla 25a Sabadini
1990-91 (C1): Zaccheroni
1991-92 (B): Zaccheroni, poi dalla 20a Marchesi, poi dalla 29a ancora Zaccheroni
1992-93 (B): Zaccheroni, poi dalla 24a Maroso, poi dalla 30a ancora Zaccheroni
1993-94 (B): Maroso
1994-95 (B): Ventura, poi dalla 3a Maifredi, poi dalla 13a Geretto, poi dalla 15a ancora Ventura, poi Rossi, poi dalla 32a G. Rossi & ancora Geretto
1995-96 (B): Marchioro, poi dalla 9a Bellotto
1996-97 (B): Bellotto, poi dalla 3a De Vecchi & Fontana, poi dalla 29a di nuovo Bellotto
1997-98 (B): Novellino.
1998-99 (A): Novellino.
1999-00 (A): Spalletti, poi dalla 9a Materazzi, poi dalla 12a di nuovo Spalletti, poi dalla 21a Oddo
2000-01 (B): Prandelli.
2001-02 (A): Prandelli, poi dalla 7a Buso, poi dall'8a Magni

PALERMO:
2002-03 (B): Glerean, poi dalla 4a Arrigoni, poi dalla 23a Sonetti
2003-04 (B): S. Baldini, poi dalla 25a Guidolin
2004-05 (A): Guidolin
2005-06 (A): Del Neri, poi dalla 23a Papadopulo
2006-07 (A): Guidolin, poi dalla 34a Gobbo & Pergolizzi, poi dalla 37a di nuovo Guidolin
2007-08 (A): Colantuono, poi dalla 15a Guidolin, poi dalla 31a di nuovo Colantuono
2008-09 (A): Colantuono, poi dalla 2a Ballardini, poi...?
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

magari more zamparini
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33142
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

(ANSA) - PALERMO, 24 MAR

'Sono contento di poter tornare sulla panchina del Palermo e mi impegnero' al massimo per fare bene'. Lo dice Stefano Colantuono. 'Mi ha chiamato il presidente Maurizio Zamparini questa mattina e mi ha comunicato la decisione - aggiunge il tecnico, richiamato al posto dell'esonerato Guidolin - Cercheremo di risollevare la situazione del Palermo e faro' di tutto per concludere bene la stagione. Ho il dovere di fare tutto il possibile'. Il futuro? 'Finiamo la stagione e poi si vedra''.

:lol: :lol: :lol:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

dsdifr ha scritto:via dai, ci provo: non ho voglia di studiare stamattina 8)


VENEZIA
1987-88 (C2): F. Mazzola
1988-89 (C1): Cerantola, poi dalla 5a giornata Fabbri
1989-90 (C1): Pasinato, poi dalla 25a Sabadini
1990-91 (C1): Zaccheroni
1991-92 (B): Zaccheroni, poi dalla 20a Marchesi, poi dalla 29a ancora Zaccheroni
1992-93 (B): Zaccheroni, poi dalla 24a Maroso, poi dalla 30a ancora Zaccheroni
1993-94 (B): Maroso
1994-95 (B): Ventura, poi dalla 3a Maifredi, poi dalla 13a Geretto, poi dalla 15a ancora Ventura, poi Rossi, poi dalla 32a G. Rossi & ancora Geretto
1995-96 (B): Marchioro, poi dalla 9a Bellotto
1996-97 (B): Bellotto, poi dalla 3a De Vecchi & Fontana, poi dalla 29a di nuovo Bellotto
1997-98 (B): Novellino.
1998-99 (A): Novellino.
1999-00 (A): Spalletti, poi dalla 9a Materazzi, poi dalla 12a di nuovo Spalletti, poi dalla 21a Oddo
2000-01 (B): Prandelli.
2001-02 (A): Prandelli, poi dalla 7a Buso, poi dall'8a Magni

PALERMO:
2002-03 (B): Glerean, poi dalla 4a Arrigoni, poi dalla 23a Sonetti
2003-04 (B): S. Baldini, poi dalla 25a Guidolin
2004-05 (A): Guidolin
2005-06 (A): Del Neri, poi dalla 23a Papadopulo
2006-07 (A): Guidolin, poi dalla 34a Gobbo & Pergolizzi, poi dalla 37a di nuovo Guidolin
2007-08 (A): Colantuono, poi dalla 15a Guidolin, poi dalla 31a di nuovo Colantuono
2008-09 (A): Colantuono, poi dalla 2a Ballardini, poi...?


Orcogiuda. :o :o

E' un pazzo! :D :D :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Andy ha scritto:Il futuro? 'Finiamo la stagione e poi si vedra''.

:lol: :lol: :lol:

e infatti s'è visto :D :D
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

danser ha scritto: Orcogiuda. :o :o

E' un pazzo! :D :D :D


Che Fenomeno! #40# #40#
Immagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Pure per me quest'anno il Palermo deve guardarsi alle spalle, e non perché dietro ci può essere il Doc.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Tanto adesso starà un pò di mesi Ballardini, ma tra poco toccherà di nuovo a lui: Guidolin! :D
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Certo che però Zamparini sarà anche sui generis e particolarmente cretino(bonariamente,ma non del tutto :wink: )...ma quelli che continuano a tornare sulla panchina,Guidolin uber alles,lo battono per distanza...ma io lo mando a quel paese cavolo :o :o :o :roll: :lol:
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Evidentemente paga bene, molto bene, più degli altri (almeno delle squadre a cui possono ambire questi allenatori). Non c'è altra spiegazione.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Per me invece accettano di proposito, soprattutto Colantuono e Guidolin, per spillargli il denaro a mò di vendetta, e non mi stupirei che in panca remassero contro.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Ah beh che li paga bene non lo metto in dubbio :) .
Allora è doppiamente scemo lui :lol: :D :D :D
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

C'è anche da dire che molte volte richiama quelli che ha già sotto contratto, anzi sembra proprio questa la sua specialità.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56310
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Zamparini: 'Vergognato del Palermo'
'Non avevo piu' fiducia in Colantuono e ho deciso l'esonero'

(ANSA) - PALERMO, 4 SET - 'Mi sono vergognato delle ultime tre prestazioni del Palermo: inqualificabili'. E per questo Zamparini ha esonerato Colantuono. 'Cambiare nuovamente allenatore - ha spiegato il patron dei rosanero - e' una mia sconfitta, evidentemente non ho fatto le scelte giuste, ma non posso vedere il Palermo giocare cosi' dopo anni di investimenti. Colantuono e il suo staff non avevano piu' la mia fiducia'. La guida tecnica del Palermo e' stata affidata all'ex tecnico del Cagliari, Ballardini.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

e' riuscito a cacciare pure Spalletti e Prandelli.

L'unico che e' riuscito a durare e' stato Novellino: 2 anni senza essere cacciato.

Nel 94/95 spettacolo puro.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

mosquito19 ha scritto:Tanto adesso starà un pò di mesi Ballardini, ma tra poco toccherà di nuovo a lui: Guidolin! :D


Un uomo con la schiena dritta, che di certo rifiuterebbe indignato.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Io mi immagino quando possano durare le macchine di Zamparini...
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Comunque voi siete un po' fissati co sti soldi eh. Io da un imbecille in quel modo non vorrei una lira, i soldi che se li tenga, fosse per me rimane senza allenatore.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

Diciamo che Zamparini ha un esaurimento nervoso in atto da molto tempo, dovrebbe farsi curare... :lol:
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76027
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

intanto il Palermo, dopo 30 anni di serie B, C1 e C2 (e un anno di assenza dai campi per questioni di calcio scommesse) è al quinto anno di serie A (il record è 6, a cavallo degli anni 40-50)

in questi 4 anni e spiccioli ci siamo tolte soddisfazioni battendo Inter, Milan, Juventus, Roma e tutte le altre squadre, arrivando tre volte in Uefa (e una volta a 3 punti dalla Champions... senza l'infortunio di Amauri per metà campionato ci saremmo arrivati di certo)

sarà matto, ma finora i risultati sono dalla sua parte
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

balbysauro ha scritto:intanto il Palermo, dopo 30 anni di serie B, C1 e C2 (e un anno di assenza dai campi per questioni di calcio scommesse) è al quinto anno di serie A (il record è 6, a cavallo degli anni 40-50)

in questi 4 anni e spiccioli ci siamo tolte soddisfazioni battendo Inter, Milan, Juventus, Roma e tutte le altre squadre, arrivando tre volte in Uefa (e una volta a 3 punti dalla Champions... senza l'infortunio di Amauri per metà campionato ci saremmo arrivati di certo)

sarà matto, ma finora i risultati sono dalla sua parte


Il problema è che quest'anno Zamparini ha acquistato Amelia che a me non piace per nulla, Fontana invece ha fatto delle parate straordinarie, il Palermo è volato in alto grazie anche ai suoi interventi... :wink:
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76027
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

Florian ha scritto:
balbysauro ha scritto:intanto il Palermo, dopo 30 anni di serie B, C1 e C2 (e un anno di assenza dai campi per questioni di calcio scommesse) è al quinto anno di serie A (il record è 6, a cavallo degli anni 40-50)

in questi 4 anni e spiccioli ci siamo tolte soddisfazioni battendo Inter, Milan, Juventus, Roma e tutte le altre squadre, arrivando tre volte in Uefa (e una volta a 3 punti dalla Champions... senza l'infortunio di Amauri per metà campionato ci saremmo arrivati di certo)

sarà matto, ma finora i risultati sono dalla sua parte


Il problema è che quest'anno Zamparini ha acquistato Amelia che a me non piace per nulla, Fontana invece ha fatto delle parate straordinarie, il Palermo è volato in alto grazie anche ai suoi interventi... :wink:


già l'anno scorso c'è stato un calo nelle prestazioni

la campagna acquisti di quest'anno è deficitaria, per quanto i due difensori campioni del mondo siano da tempo ombre di sè stessi

mi pare che il saldo acquisti-cessioni sia in attivo... ecco, magari questo glie lo rinfaccio, non si è fatto il massimo per riportare il Palermo ad essere al livello di Udinese, Sampdoria, Lazio, ecc

riconoscimento per Zamparini, ma i risultati devono venire e i presupposti quest'anno non sono buoni
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

balbysauro ha scritto:riconoscimento per Zamparini, ma i risultati devono venire e i presupposti quest'anno non sono buoni


La cessione di Amauri certamente si farà sentire... :roll:
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

boccons ha scritto:io fossi colantuono andrei a lavorare, come no.
è pagato.
ti lasciano a casa 5 mesi d'inverno , pagato, e cosa vuoi di più, poi di richiamano.
queste si che sono ferie.
io nella vita vorrei fare l'allenatore del palermo, lavori 5 mesi su 11.
il massimo, pagati bene.
quando ti manda via devi solo chiederti più o meno per quanto così ti organizzi...
che vita eccezionale...


ribadisco.....colantuono ha lavorato 4 mesi e adesso è di nuovo in ferie pagatissime....
il massimo ragazzi, il massimo.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

"i giornalisti che scrivono che è stato annullato un gol regolare al Torino sono dei maiali"

"Tutti gli errori arbitrali sono stati a nostro svantaggio - ha detto Zamparini -. Non voglio pensare che Rizzoli abbia voluto compensare gli errori del suo collega ai danni del Torino la domenica precedente. Parlerò con Collina e Gussoni, ma anche loro commettono tanti errori. Rizzoli ci ha danneggiato scientificamente: l'espulsione di Nocerino è una vergogna, una porcata ai danni del Palermo".


INCONTENIBILE :lol: :lol: :lol: :lol:
Leo Junior
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 736
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:31 pm

Messaggio da Leo Junior »

:lol:

E' l'Anconetani del nuovo millennio. Non ho ancora deciso se lo detesto o lo adoro, quel che è sicuro è che senza di lui a Palermo non esisterebbe calcio di serie A.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Anconetani a confronto era un signor presidente.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Lo vogliamo dire che Zamparini, sbertucciato spesso e volentieri, trattato come macchietta ha avuto perfettamente ragione a sostituire l'allenatore, ancora di più nella sua motivazione? (cit.)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Florian ha scritto:Diciamo che Zamparini ha un esaurimento nervoso in atto da molto tempo, dovrebbe farsi curare... :lol:
Zamparini ha detto di essere entrato nel mondo del calcio per avere visibilità personale. E' chairo che vuole vincere e far bene, ma è qui per altri motivi (e non certo solo lui, ovviamente ;-)) E' chiaro che certe cose sono anche montate ad arte, non è che dobbiamo cascarci tutti e pensare che è pazzo.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi