Totti KO...tornerà un giocatore di calcio?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Totti KO...tornerà un giocatore di calcio?

Messaggio da Ancic Fan »

Quasi sicura l'operazione al legamento crociato del ginocchio destro.
A 32 anni (da compiere a settembre) potrà tornare ad essere decisivo e fondamentale per la ROma?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

In ogni caso credo che la carriera di Totti non sarebbe stata particolarmente lunga, fisicamente ha diversi acciacchi. Questo grave infortunio potrebbe anche chiuderla definitivamente, forse...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

tennisfan82 ha scritto:In ogni caso credo che la carriera di Totti non sarebbe stata particolarmente lunga, fisicamente ha diversi acciacchi. Questo grave infortunio potrebbe anche chiuderla definitivamente, forse...

Non volevo dirlo ma io ho paura di questo...
Mi sento perso sapete? Si parla pur sempore di calcio, di un uomo che alla fine non ha subito nulla più che un infortunio, però immaginare una Roma da oggi senza Totti, o con un Totti a mezzo servizio non ci riesco.
Sono dell' 85 sono cresciuto con Totti, me lo sono goduto come non mai e sinceramente oggi vedere questo giorno come il declino del MIO Capitano mi intristisce
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Persino io farei fatica ad immaginare un campionato senza Totti. In 2° superiore era il mio idolo assoluto. Tornerà. Lui ha la Roma nel cuore.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Ancic Fan ha scritto:Non volevo dirlo ma io ho paura di questo...
Mi sento perso sapete? Si parla pur sempore di calcio, di un uomo che alla fine non ha subito nulla più che un infortunio, però immaginare una Roma da oggi senza Totti, o con un Totti a mezzo servizio non ci riesco.
Sono dell' 85 sono cresciuto con Totti, me lo sono goduto come non mai e sinceramente oggi vedere questo giorno come il declino del MIO Capitano mi intristisce


È il ciclo della vita, che si riverbera anche nel calcio. Chissà quanti altri grandissimi campioni vedrai nascere e portare gloria alla Magica. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Ro ha scritto:È il ciclo della vita, che si riverbera anche nel calcio. Chissà quanti altri grandissimi campioni vedrai nascere e portare gloria alla Magica. :wink:

Sai qual'è il fatto che penso che uno come Totti mai più ci potrà essere...perfino mio padre che ne ha visti tanti passare a Roma crede che il Capitano sia il più grande di sempre.
Romano, romanista, campione vero e non giocatore "normale" e soprattutto vincente !!! Certo non ha vinto tutto, ma in una piazza come Roma vincere uno scudetto è una vittoria che vale una carriera.
Magari tornerà, lo vedrò ancora calcare il prato dell'Olimpico per un altro pò...ma credo che sia l'inizio del declino... #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

The_Cruyff ha scritto:Persino io farei fatica ad immaginare un campionato senza Totti. In 2° superiore era il mio idolo assoluto. Tornerà. Lui ha la Roma nel cuore.


Probabilmente tornerà, però ha le caviglie ridotte malissimo, ha guai alla schiena, quando fa 2 allenamenti a settimana è un miracolo. Ora anche questo grave infortunio, non penso giocherà ancora a lungo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Giocherà altri 5 anni.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
robert
Saggio
Messaggi: 6297
Iscritto il: ven ott 04, 2002 2:00 am

Messaggio da robert »

Mi spiace per il Tottone. :-? ...ed ora il ditone dove se lo metterà?.... :o :lol:
"Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio?"
Muhammad Ali

http://www.youtube.com/watch?v=oD99VbFzqAg
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Tanti auguri di pronta guarigione a Totti. Mi spiace, da sportivo, che Totti non possa concludere la stagione, con la sua squadra in piena lizza per lo scudetto.
robert
Saggio
Messaggi: 6297
Iscritto il: ven ott 04, 2002 2:00 am

Messaggio da robert »

danser ha scritto:Tanti auguri di pronta guarigione a Totti. Mi spiace, da sportivo, che Totti non possa concludere la stagione, con la sua squadra in piena lizza per lo scudetto.


Intanto sotto sotto stati godendo come un treno.......... #10#
....ammettilo.... :lol:
"Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio?"
Muhammad Ali

http://www.youtube.com/watch?v=oD99VbFzqAg
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

robert ha scritto:
danser ha scritto:Tanti auguri di pronta guarigione a Totti. Mi spiace, da sportivo, che Totti non possa concludere la stagione, con la sua squadra in piena lizza per lo scudetto.


Intanto sotto sotto stati godendo come un treno.......... #10#
....ammettilo.... :lol:


No, per Totti no.
L'ho sempre ammirato come calciatore.
L'unica cosa che mi ha sempre dato fastidio è il pollice in bocca ad ogni suo gol.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

ma no vedrete che tornerà.. magari per solo due anni ma torna tranquilli. certo che uno come Totti non viene più fuori, c'ha ragione, siamo tutti daccordo che é un grande giocatore ma per loro é Roma, romana e romanista... é differente.

Insomma tipo un Maradona napoletano pensa un pò... ti capisco Ancic. pure a me la F1 non mi sembra più la stessa, e ogni volta che vedo quel tedescone di merda mi vengono i lacrimoni..mi vien da dirgli salta su..fagleilo vedere.. però é la vita. Ce simm fatt viecchie Cuncè.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

Garfield-gnam2 ha scritto:ma no vedrete che tornerà.. magari per solo due anni ma torna tranquilli. certo che uno come Totti non viene più fuori, c'ha ragione, siamo tutti daccordo che é un grande giocatore ma per loro é Roma, romana e romanista... é differente.

Insomma tipo un Maradona napoletano pensa un pò... ti capisco Ancic. pure a me la F1 non mi sembra più la stessa, e ogni volta che vedo quel tedescone di *xxxxxxx* mi vengono i lacrimoni..mi vien da dirgli salta su..fagleilo vedere.. però é la vita. Ce simm fatt viecchie Cuncè.


oddio quoto :o

pure sul tedesco :o
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Huggy_Bear ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:ma no vedrete che tornerà.. magari per solo due anni ma torna tranquilli. certo che uno come Totti non viene più fuori, c'ha ragione, siamo tutti daccordo che é un grande giocatore ma per loro é Roma, romana e romanista... é differente.

Insomma tipo un Maradona napoletano pensa un pò... ti capisco Ancic. pure a me la F1 non mi sembra più la stessa, e ogni volta che vedo quel tedescone di *xxxxxxx* mi vengono i lacrimoni..mi vien da dirgli salta su..fagleilo vedere.. però é la vita. Ce simm fatt viecchie Cuncè.


oddio quoto :o

pure sul tedesco :o



ah no; allora ritratto tutto... 8) 8)


Si scherza mirko... :P
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

Garfield-gnam2 ha scritto:
Huggy_Bear ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:ma no vedrete che tornerà.. magari per solo due anni ma torna tranquilli. certo che uno come Totti non viene più fuori, c'ha ragione, siamo tutti daccordo che é un grande giocatore ma per loro é Roma, romana e romanista... é differente.

Insomma tipo un Maradona napoletano pensa un pò... ti capisco Ancic. pure a me la F1 non mi sembra più la stessa, e ogni volta che vedo quel tedescone di *xxxxxxx* mi vengono i lacrimoni..mi vien da dirgli salta su..fagleilo vedere.. però é la vita. Ce simm fatt viecchie Cuncè.


oddio quoto :o

pure sul tedesco :o



ah no; allora ritratto tutto... 8) 8)


Si scherza mirko... :P


Lui non è Mirko! :o
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Paolo79 ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:
Huggy_Bear ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:ma no vedrete che tornerà.. magari per solo due anni ma torna tranquilli. certo che uno come Totti non viene più fuori, c'ha ragione, siamo tutti daccordo che é un grande giocatore ma per loro é Roma, romana e romanista... é differente.

Insomma tipo un Maradona napoletano pensa un pò... ti capisco Ancic. pure a me la F1 non mi sembra più la stessa, e ogni volta che vedo quel tedescone di *xxxxxxx* mi vengono i lacrimoni..mi vien da dirgli salta su..fagleilo vedere.. però é la vita. Ce simm fatt viecchie Cuncè.


oddio quoto :o

pure sul tedesco :o



ah no; allora ritratto tutto... 8) 8)


Si scherza mirko... :P


Lui non è Mirko! :o


come no? non é Mr.KO? Mirko... :D
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

PAOLO sei rimasto dietro :o

qui per copa de arga se mescolato tutto :o
il Dio in terra
Illuminato
Messaggi: 2144
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:28 am
Località: TERAMO

Messaggio da il Dio in terra »

Mi dispiace tanto per Totti,speravo che non si fosse fatto niente.
Se fosse stato espulso domenica scorsa,non si sarebbe rotto..
Un vero peccato,ma sicuramente tornerà.

Comunque Spalletti lo ha gestito malissimo,la partita di Cagliari è stata l'inizio della fine.Li non avrebbe dovuto giocare e invece da li è iniziata la Via Crucis di Francesco
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

Huggy_Bear ha scritto:PAOLO sei rimasto dietro :o

qui per copa de arga se mescolato tutto :o


Scusa Mì! Salutame tu sorella allora! :o
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ancic Fan ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:In ogni caso credo che la carriera di Totti non sarebbe stata particolarmente lunga, fisicamente ha diversi acciacchi. Questo grave infortunio potrebbe anche chiuderla definitivamente, forse...

Non volevo dirlo ma io ho paura di questo...
Mi sento perso sapete? Si parla pur sempore di calcio, di un uomo che alla fine non ha subito nulla più che un infortunio, però immaginare una Roma da oggi senza Totti, o con un Totti a mezzo servizio non ci riesco.
Sono dell' 85 sono cresciuto con Totti, me lo sono goduto come non mai e sinceramente oggi vedere questo giorno come il declino del MIO Capitano mi intristisce


Aòòòòòò #103# #103# #103#

Totti ancora ce lo dovremo sorbire altri 3-4 anni, ne sono sicuro. :D

E' uno che può giocare anche da fermo, e comunque ha un fisico imponente, è stato sfortunato ma questo è il primo infortunio serio che gli capita, se si esclude quello di due anni fa che però gli era stato procurato.

E' vero che i suoi calci nelle caviglie li prende ma per il resto è ancora in gran forma. :)

In bocca al lupo a Totti e ai suoi tifosi.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

In bocca al lupo per una pronta guarigione ad uno dei più forti numeri "10" che il nostro campionato abbia sfornato.

Mi dispiace molto, un grandissimo campione, non meritava questo brutto infortunio, speriamo che torni a giocare e far divertire tutti noi.

Effettivamente, neanch'io riesco a vedere una Roma senza il suo capitano, senza il pupone.

Totti, da grandi rivali, noi siamo con te.
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56218
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Ancic Fan ha scritto:e soprattutto vincente !!!


:o :o :o
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rock Bottom
Gran Maestro
Messaggi: 1096
Iscritto il: mar mag 23, 2006 9:11 pm

Messaggio da Rock Bottom »

Alga ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:e soprattutto vincente !!!


:o :o :o


Palmarès

Francesco Totti con la maglia della Roma.

Campionato italiano: 1 Roma: 2000/2001
Coppa Italia: 1 Roma: 2006/2007
Supercoppa italiana: 2 Roma: 2001, 2007

Nazionale Campionato del mondo: 1 2006
Campionato d'Europa Under-21: 1 1996

Personale
Capocannoniere della Serie A italiana: 1 2006/07
Scarpa d'oro: 1 2006/07
Oscar del calcio: 9
Migliore calciatore assoluto: 2000, 2003
Migliore italiano: 2000, 2001, 2003, 2004, 2007
Miglior cannoniere: 2007
Migliore giovane: 1999
Gol più bello: 2005 (Inter-Roma 2-3 primo gol) 2006 (Sampdoria-Roma 2-4 secondo gol)
Guerin d'Oro: 2 1997/98, 2003/04
Incluso nel FIFA 100
Eletto Man of The Match nella finale di Euro 2000
Incluso nell'EURO 2000 Team of the Tournament
Incluso nell'All-Star Team del Mondiale 2006
"Non finirà in una bolla di sapone, la giustizia sportiva andrà avanti e non si fermerà davanti a niente e nessuno"

27/05/2006

Guido Rossi....PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Inter in Europe, is a crappy team" (cit.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Chi ha vinto la scarpa d'oro 2005-2006?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rock Bottom
Gran Maestro
Messaggi: 1096
Iscritto il: mar mag 23, 2006 9:11 pm

Messaggio da Rock Bottom »

Nasty ha scritto:Chi ha vinto la scarpa d'oro 2005-2006?


Toni. Ma non perchè me lo ricordassi, ho dovuto cercare ,ma non per questo significa che si tratta di un premio di poca importanza...Anzi,lo è molto di più perchè è un titolo "personale" e non di squadra.Allora ti chiedo chi ha vinto la Coppa Uefa l'anno scorso...sinceramente non lo so.........
"Non finirà in una bolla di sapone, la giustizia sportiva andrà avanti e non si fermerà davanti a niente e nessuno"

27/05/2006

Guido Rossi....PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Inter in Europe, is a crappy team" (cit.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Tsk, titolo che conta niente. A meno che non lo vinca Totti.

Siete assurdamente faziosi, come quando sostenevate che la Coppa Italia contasse più di uno scudetto monco.


Io credo che Totti, in cuor suo,preferisca avere una coppa UEFA al posto della scarpa d'oro, ma non lo ammetterà publicamente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56218
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Rock Bottom ha scritto:Palmarès

Francesco Totti con la maglia della Roma.

Campionato italiano: 1 Roma: 2000/2001
Coppa Italia: 1 Roma: 2006/2007
Supercoppa italiana: 2 Roma: 2001, 2007


Con la squadra piu' forte di tutti i tempi e' riuscito a vincere solo questo?
E pensare che senza nakata... :roll:

Ti risparmio il palmarès di Guerino Gottardi... :D

Rock Bottom ha scritto:Nazionale Campionato del mondo: 1 2006
Campionato d'Europa Under-21: 1 1996


Ah beh... il Mondiale da assoluto protagonista... :roll:

Rock Bottom ha scritto:Personale
Capocannoniere della Serie A italiana: 1 2006/07


Grazie alle compiacenze di Messina e Cagliari...

Rock Bottom ha scritto:Scarpa d'oro: 1 2006/07


Càzzo, come i grandissimi Endeladze e Avetisyan! #100#

Rock Bottom ha scritto:Oscar del calcio: 9
Migliore calciatore assoluto: 2000, 2003
Migliore italiano: 2000, 2001, 2003, 2004, 2007
Migliore giovane: 1999
Gol più bello: 2005 (Inter-Roma 2-3 primo gol) 2006 (Sampdoria-Roma 2-4 secondo gol)
Guerin d'Oro: 2 1997/98, 2003/04
Incluso nel FIFA 100
Eletto Man of The Match nella finale di Euro 2000
Incluso nell'EURO 2000 Team of the Tournament
Incluso nell'All-Star Team del Mondiale 2006


Da invidiare, veramente... :lol:

E meno male che non c'hai messo questi:
Miglior vicino di casa;
Miglior accompagnatore di vecchiette durante l'attraversamento delle strade;
Miglior alunno di terza elementare (2006);
Miglior taglio di capelli.

Comunque, essere vincenti va oltre il palmarès... :wink:

Ciao! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Alga ha scritto:E meno male che non c'hai messo questi:
Miglior vicino di casa;
Miglior accompagnatore di vecchiette durante l'attraversamento delle strade;
Miglior alunno di terza elementare (2006);
Miglior taglio di capelli.

Comunque, essere vincenti va oltre il palmarès... :wink:

Ciao! :D

#40#
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

ancora a parla de ste cose oh

per altri è un vincente

per altri un perdente

a me non interessa,voglio la roma vincente con o senza totti

lui nei miei occhi è un vincente perchè è sempre rimasto quì
Rock Bottom
Gran Maestro
Messaggi: 1096
Iscritto il: mar mag 23, 2006 9:11 pm

Messaggio da Rock Bottom »

Alga ,ma che ti rispondo a fà ? :) Lo sapevo che ricicciavi Guerino Gottardi, scontato al 100% ! Comunque , ai Mondiali è stato protagonista a 100 giorni da uno degli infortuni più complessi che sia capitato ( tant'è che non ci sono precedenti negli annali di medicina sportiva,considerando appunto la complessità degli infortuni (ben 3) subiti in un colpo solo,propro ieri ne parlava il Dott. Brozzi); ha vinto poco con la ROMA ? Può darsi...ma io non ho mai detto che era la squadra più forte del Mondo.
La Scarpa d'Oro l' hanno vinta anche Eusebio,Van Basten,Henry e Ronaldo.

Essere vincenti lo si è sopratutto giocando in una squadra come la ROMA. Mi sarebbe piaciuto scambiare Totti con Del Piero e vedere se avremmo vinto lo stesso quei titoli di cui sopra. Ciao !
"Non finirà in una bolla di sapone, la giustizia sportiva andrà avanti e non si fermerà davanti a niente e nessuno"

27/05/2006

Guido Rossi....PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Inter in Europe, is a crappy team" (cit.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56218
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Rock Bottom ha scritto:La Scarpa d'Oro l' hanno vinta anche Eusebio,Van Basten,Henry e Ronaldo.


Sì, ma la usano come fermaporta... :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

E NOI CE FAMO gioca er regazzino :o
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Messaggio da luca77 »

e da quando in qua essere un perdente è una nota di demerito? :lol:
Totti ha deciso di restare a Roma e a Roma non si vince mai oppure ogni 25 anni. Lui è stato grandissimo..
e lo è ancora. Io sono juventino e Del Pierista..ma come Totti non ne
ho mai visti, sinceramente. Avesse giocato al Real avrebbe vinto 2-3 palloni d'oro..tecnica sublime, forza fisica, senso del goal, intelligenza tattica (da fermo riesce a far muovere tutta la squadra)
è al livello di Zidane, Cruiyft, Platini, insomma appartiene a quella schiera di campionissimi che vengono dopo Pelè e Maradona.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56218
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

:lol: :lol: :lol:

Ciao Luca! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

luca77 ha scritto:è al livello di Cruyff.


Non credo.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Alga ha scritto:
Rock Bottom ha scritto:La Scarpa d'Oro l' hanno vinta anche Eusebio,Van Basten,Henry e Ronaldo.


Sì, ma la usano come fermaporta... :D

Ciao!


#100# #100#
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

The_Cruyff ha scritto:
luca77 ha scritto:è al livello di Cruyff.


Non credo.

Lui non intendeva Cruyff, ma Cruyft! :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

whiterussian ha scritto:
The_Cruyff ha scritto:
luca77 ha scritto:è al livello di Cruyff.


Non credo.

Lui non intendeva Cruyff, ma Cruyft! :D


:D :D :D
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Messaggio da luca77 »

danser ha scritto:
whiterussian ha scritto:
The_Cruyff ha scritto:
luca77 ha scritto:è al livello di Cruyff.


Non credo.

Lui non intendeva Cruyff, ma Cruyft! :D


:D :D :D



mazza vi divertite con poco.. :D
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Rispondi