genoa 2008-09

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Ecco la sua bella tripletta al marassi l'ha fatta, ora giovedì si può anche riposare.... :)
Genoa che comunque in casa si dimostra una schiacciasassi. :o
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

sirol ha scritto:Ecco la sua bella tripletta al marassi l'ha fatta, ora giovedì si può anche riposare.... :)

Sperem :roll: :wink:
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Messaggio da Lyndon79 »

Di grazia,
ma perchè giocano giovedì?
Ma è Coppa Italia??
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Lyndon79 ha scritto:Di grazia,
ma perchè giocano giovedì?
Ma è Coppa Italia??


Sabato a torino gioca la nazionale di rugby contro l'Argentina. :wink:
Immagine
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Messaggio da Lyndon79 »

Grazie, :) .
Un derby, quindi? :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Andy ha scritto:
danser ha scritto:Che Milito oggi... :o :o :o


Che bellezza averlo al fantacalcio :D 8)


8) :D

Una curiosita': quanto ha fatto di preparazione quest'estate? :roll:

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

io ho milito e gasbarroni

milito l'ha fatta col zaragoza penso dove ha anche segnato alla prima partita

una domanda a chi si intende di genoa

ma gasbarroni partirà mai titolare? #103#
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Alcuni giorni fa boccons mi ha contattato, per chiedermi di portare un saluto al forum e ai forumisti, cosa che gli sembra dovuta, dopo sette anni di servizio qui dentro, e così faccio, sperando di non venire sforbiciato per avere riportato, orrore degli orrori, il pensiero di un utente bannato.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

è il triste destino degli utenti mymag,essere bannati per manie di protagonismo
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Immagine
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Dunque,Gasbarroni ha avuto qualche problema fisico,ma a parte quello in condizioni "normali" non parte titolare,specie in trasferta.Diciamo che Sculli garantisce più copertura mentre Palladino è più punta.Ciò non toglie che specialmente contro squadre chiuse entri spesso per aprire spazi.
Per quanto riguarda la partita di domani non ho dubbi che si vada a Torino per provare a vincere la partita,pur con tutte le difficoltà del caso.E' chiaro che è molto probabile che non ci si riesca,ma l'atteggiamento sarà quello,ne sono sicuro.
P.S. Ma Boccons perchè è stato bannato?
13 settembre 2003
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Domani mi aspetto una partita all'altezza delle attese.

Presente sugli spalti, of course 8)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Notizia di mezz'ora fa che il Real sarebbe sulle tracce di Diego Milito per rimpiazzare Van Nistelrooy.
Prima dell'inizio di Juve-Genoa avevo scritto che mi pareva inverosimile che nessuna grande squadra si fosse mai interessata seriamente a lui.
Ora staremo a vedere, per il campionato italiano sarebbe bello se rimanesse in Italia, per il Genoa sarebbe meglio ancora. Sto giocatore è veramente mezza squadra.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

floyd9999 ha scritto:Notizia di mezz'ora fa che il Real sarebbe sulle tracce di Diego Milito per rimpiazzare Van Nistelrooy.
Prima dell'inizio di Juve-Genoa avevo scritto che mi pareva inverosimile che nessuna grande squadra si fosse mai interessata seriamente a lui.
Ora staremo a vedere, per il campionato italiano sarebbe bello se rimanesse in Italia, per il Genoa sarebbe meglio ancora. Sto giocatore è veramente mezza squadra.


E' un vero campione, giocherebbe titolare in qualsiasi squadra d'europa.
Oggi ha giocato un'altra bella partita, merita una piazza importante e soprattutto la convocazione in nazionale.
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Peccato,probabilmente con il 2-1 di Milito si sarebbe visto un secondo tempo decisamente più divertente.Invece la partita è finita sulla palla gol sbagliata da Palladino all' inizio della riprea.
Era umano che poi sul 2-0 a quel punto del match ci fosse un calo,ormai la partita era persa.Certo che Potenza avrà fatto una dozzina di cross uno peggiore dell'altro....
Il punteggio mi sembra tutto sommato troppo severo,anche se la Juve mi ha fatto una buonissima impressione,fisicamente stanno benissimo e si vede,pressing continui sui portatori di palla,anche a partita decisa e dopo 80 e passa minuti,davvero complimenti.
Per quanto riguarda noi dopo la prossima (difficile) trasferta a Roma con la Lazio si preannuncia un finale di campionato relativamente in discesa,dove si potrebbe fare un buon bottino di punti.
Girare a 30 punti sarebbe buonissimo....vedremo.
13 settembre 2003
prome
Membro
Messaggi: 213
Iscritto il: mar lug 08, 2003 12:08 am

Messaggio da prome »

Pat ha scritto:Peccato,probabilmente con il 2-1 di Milito si sarebbe visto un secondo tempo decisamente più divertente.Invece la partita è finita sulla palla gol sbagliata da Palladino all' inizio della riprea.
Era umano che poi sul 2-0 a quel punto del match ci fosse un calo,ormai la partita era persa.Certo che Potenza avrà fatto una dozzina di cross uno peggiore dell'altro....
Il punteggio mi sembra tutto sommato troppo severo,anche se la Juve mi ha fatto una buonissima impressione,fisicamente stanno benissimo e si vede,pressing continui sui portatori di palla,anche a partita decisa e dopo 80 e passa minuti,davvero complimenti.
Per quanto riguarda noi dopo la prossima (difficile) trasferta a Roma con la Lazio si preannuncia un finale di campionato relativamente in discesa,dove si potrebbe fare un buon bottino di punti.
Girare a 30 punti sarebbe buonissimo....vedremo.

milito è veramente un gran bel giocatore, ho visto un buon genoa, partito forse troppo timoroso all'inizio, della juve colpisce ciò che colpiva in negativo 7 partite fa, la forma fisica e lo spirito di squadra...
prome
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Io ancora non riesco a spiegarmi perché Gasberini sul campo della Fiorentina ha impostato il suo Genoa remissivo, facendo riposare Milito e schierando un 3-4-3 di contenimento, sprecando l'opportunità di andarsi a giocare la partita, prendendo il gol con il solito Gilardino e dopo ha fatto entrare Milito e ha cercato di cambiare le sorti del match e per poco non ci riusciva.

Questo Genoa ha chiaramento dimostrato che può venire in qualsiasi campo e giocarsela con tutti a viso aperto, oggi forse non è stato impeccabile dietro, ma con l'Inter hanno fatto decisamente meglio, sfioranto più volte il gol con Milito e con la traversa di Mesto, poi hanno giocato quasi un tempo in 10 e hanno tenuto bene il campo e sono usciti da San Siro senza subire reti.

Oggi hanno dimostrato che possono mettere alle corde anche una squadra tosta come la Juventus, che si difende bene e fa del suo gioco la forza fisica. Il risultato è bugiardo e se non fosse per un arbitraggio controverso il Genoa poteva dire la sua anche stasera, ma secondo me nonostante il passivo di 4-1 ha fatto la sua figura. Nel primo tempo i liguri hanno giocato sicuramente meglio, la Juventus ha sfruttato due errori difensivi, il primo clamoroso, e hanno punito i genoani. Ci vuole anche fortuna, bloccare la partita con uno stop sbagliato di Del piero. Poi da applausi il gol di Amauri, prima apre sulla fascia per Grygera e poi si precipita subito nell'area di rigore, nemmeno il tempo di essere lì sale in cielo ha prendere il cross del suo compagno e fa uno stacco pauroso. Che giocatore! Ma Milito non è da meno, il numero su Legrottaglie e Chiellini è un qualcosa, questo è un fuoriclasse.

PS: Se ho fatto errori grammaticali, principalmente è perché sono stanco e ora me ne vado a dormire. E nemmeno lo rileggo, sia perché è lungo e sia perché, come già detto, sono stanco. :D
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

El Cuchu ha scritto:PS: Se ho fatto errori grammaticali, principalmente è perché sono stanco e ora me ne vado a dormire. E nemmeno lo rileggo, sia perché è lungo e sia perché, come già detto, sono stanco. :D


Sì, ne hai fatti. Ma faremo finta di niente, perché stranamente hai scritto tutto sommato un buon post. #100#

L'unico errore di Gasperini è stato quello di mettere Gasbarroni e non Sculli dall'inizio. Mi duole dirlo ma Sculli è decisamente un giocatore prezioso per questo Genoa, tenendo conto di come vuole far giocare la squadra il mister.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Apprendo ora che El Cuchu è sempre stanco. :D

Comunque, il Real è su Crespo, Milito resta al Genoa sicuro.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Mp1 ha scritto:Comunque, il Real è su Crespo, Milito resta al Genoa sicuro.


Lo spero per i Genoani e per il campionato, davvero grandissimo giocatore. :wink:
Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Complimenti al Genoa.
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

floyd9999 ha scritto:
El Cuchu ha scritto:PS: Se ho fatto errori grammaticali, principalmente è perché sono stanco e ora me ne vado a dormire. E nemmeno lo rileggo, sia perché è lungo e sia perché, come già detto, sono stanco. :D


Sì, ne hai fatti. Ma faremo finta di niente, perché stranamente hai scritto tutto sommato un buon post. #100#

L'unico errore di Gasperini è stato quello di mettere Gasbarroni e non Sculli dall'inizio. Mi duole dirlo ma Sculli è decisamente un giocatore prezioso per questo Genoa, tenendo conto di come vuole far giocare la squadra il mister.


Io avrei tolto Palladino, non mi piace proprio.
Gasbarroni ha grande estro, i numeri per saltare l'uomo e poi ti fa la giocata vincente.
Se sta bene deve giocare, ma ieri non ha giocato una buona partita.
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Mp1 ha scritto:Apprendo ora che El Cuchu è sempre stanco. :D


Almeno ieri avevo l'attenuante. :D
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

La partita oggi è stata buona facendo la tara sul valore dell'avversario,ma mi sembra evidente che Sculli e soprattutto Palladino abbiano bisogno di tirare il fiato.Le alternative non mancano (Jankovic per quale motivo è stato preso se non gioca mai?),eppure il buon Gaspe insiste su alcuni giocatori a prescindere dal livello di condizione.Un limite per quello che rimane un ottimo allenatore.
Ultima modifica di Pat il dom nov 23, 2008 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.
13 settembre 2003
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

E comunque hai ragione, Jankovic va fatto giocare un paio di partite di fila.

Non sono così convinto che la Lazio non meritasse il pareggio, Rubinho (mortacci sua) stava giocando molto bene prima della vaccata dell'anno! #103#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Pat ha scritto:La partita oggi è stata buona facendo la tara sul valore dell'avversario,ma mi sembra evidente che Sculli e soprattutto Palladino abbiano bisogno di tirare il fiato.Le alternative non mancano (Jankovic per quale motivo è stato preso se non gioca mai?),eppure il buon Gaspe insiste su alcuni giocatori a prescindere dal livello di condizione.Un limite per quello che rimane un ottimo allenatore.


Palladino è inguardabile.
Lo era alla Juve e lo è tutt'ora al Genoa.
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Basta essere d'accordo però, ok? Che sia l'ultima volta!! #104# :lol:

Palladino non è un giocatore da serie A. In quel ruolo ( qualunque esso sia) ce ne sono parecchi più forti di lui, almeno uno per squadra, anche nel Chievo forse.

Provare Bosko Jankovic, che sa fare la fascia, sa fare assiste e sa segnare:

PROVARE BOSKO JANKOVIC! 8)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Nasty ha scritto:Basta essere d'accordo però, ok? Che sia l'ultima volta!! #104# :lol:


Non voglio avere lo stesso pensiero di uno che sostiene che Cambiasso sia una pippa. :D
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

El Cuchu ha scritto:
Nasty ha scritto:Basta essere d'accordo però, ok? Che sia l'ultima volta!! #104# :lol:


Non voglio avere lo stesso pensiero di uno che sostiene che Cambiasso sia una pippa. :D


Non è una pippa, ma sostengo che al suo posto un Juric, o uno Zanetti c., non sfigurerebbero nell'Inter.

Si dice che sia un ruolo delicato quello davanti alla difesa, ed invece secondo me è facile giocarci se si è intelligenti calcisticamente, el Cuchu lo è, e quindi gli riesce bene. Lo preferivo quando si inseriva, ed aveva anche velleità offensive, ormai è praticamente il terzo difensore centrale. tsk
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Nasty ha scritto:
El Cuchu ha scritto:
Nasty ha scritto:Basta essere d'accordo però, ok? Che sia l'ultima volta!! #104# :lol:


Non voglio avere lo stesso pensiero di uno che sostiene che Cambiasso sia una pippa. :D


Non è una pippa, ma sostengo che al suo posto un Juric, o uno Zanetti c., non sfigurerebbero nell'Inter.

Si dice che sia un ruolo delicato quello davanti alla difesa, ed invece secondo me è facile giocarci se si è intelligenti calcisticamente, el Cuchu lo è, e quindi gli riesce bene. Lo preferivo quando si inseriva, ed aveva anche velleità offensive, ormai è praticamente il terzo difensore centrale. tsk


Beh, è un ruolo delicatissimo e lo dice uno che ci gioca in mezzo al campo. ;)
Non è per niente facile, anzi è molto difficile.
Essere sempre nel punto giusto per intercettare un passaggio o interrompere un azione di gioco non è da tutti.
Il mediano deve anche essere bravo a smarcarsi e cercare il compagno più vicino per fare la giocata semplice, si è sempre pressati e non sempre c'è la lucidità giusta per fare il passaggio in maniera perfetta.
Se sbagli in mezzo al campo rischi quasi sempre di prendere gol, è un ruolo delicatissimo.

E poi perché Tiago nonostante sia intelligente calcisticamente (così dicono) ha giocato una stagione di basso livello?
Perché quando non gioca Cambiasso l'Inter non ha equilibrio in campo?
Perché Juric non gioca nell'Inter?

C. Zanetti ha giocato diversi anni nell'Inter, anche bene, ma tra lui e Cambiasso c'è una differenza abbisale.
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Al momento ritengo il migliore nel ruolo GOCHAN INLER, è di una lucidità impressionante.

Il prossimo anno lo troveremo in una delle prime 8 squadre del Mondo.

Scommettiamo?


Il Turco Svizzero è un FENOMENO! Mi fa letteralmente impazzire, destro e sinistro, gira la palla velocissimo, mai un errore, sempre preciso, chiude con sicurezza e riparte, quasi mai palla al piede, costantemente a testa alta. Inoltre è apparentemente ambidestro e sa inseririsci, anche nel colpo di testa si difende. E' pronto per sostituire Cambiasso!

Tiago non conta, non è un atleta valido, bisogna anche correre e contrastare per giocare in quel ruolo, Tiago deve giocare più avanti.
Cambiasso ormai gioca quasi in mezzo ai centrali!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

A parte che Cambiasso gioca davanti alla difesa, ma se in quel ruolo copre benissimo e fa ripartire bene l'azione e non scambia mai una partita, perché dovrebbe giocare in un ruolo differente?
Se l'Inter ha equilibrio il merito è gran parte di Cambiasso.
Che poi ci sono molti mediani forti in giro per il mondo è una cosa abbastanza normale, non ho detto che Cambiasso sia l'unico che gioca bene in quel ruolo, ma è uno dei migliori.
Poi tu mi citi Juric, Simplicio, lo stesso Inler che sta giocando bene da un anno a questa parte ma ancora ne deve fare di strada per arrivare ai livelli del Cuchu o quanto meno per avvicinarsi.
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Sarà un bel duello tra Napoli e Genoa per il sesto posto. Non è impossibile.

Gasperini è un tecnico straordinario e, se continua così, potrebbe essere di nuovo il mio tecnico dell'anno.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Mp1 ha scritto:Gasperini è un tecnico straordinario e, se continua così, potrebbe essere di nuovo il mio tecnico dell'anno.


Ah, Scottie, a sto punto ci terrà più che mai.




#100#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Mi conosci bene :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Nasty ha scritto:Non sono così convinto che la Lazio non meritasse il pareggio


No, non meritava.
Bel Genoa, che si e' difeso con ordine nel primo tempo (che grazie all'ubriacone non s'e' giocato, come al solito) ed avrebbe meritato la vittoria con un ottimo secondo tempo.
Milito quasi ai livelli di Denis.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

La squadra che in questo momento gioca meglio in serie A...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

6 giorni ancora.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Immagine
Immagine
Rispondi