genoa 2008-09

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Boccons, gira voce che la Covisoc non capisca da dove escono tutti 'sti soldi.
Preziosi con l'ingaggio di Milito ha forse fatto il passo più lungo della gamba...

Davids/Gravesen? Per l'amor del cielo, no....
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

soprattutto, Boccons, ricordati in che condizioni ha lasciato il Como; personaggio, Preziosi, cui non affiderei in custodia neppure una penna bic
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Vero, però per il Genoa sta sputando sangue.
Che poi sia un imprenditore che vede nella squadra calcistica un giacattolino (scusate il doppio senso) col quale soddisfarsi, siamo d'accordo. :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Mp1 ha scritto:Vero, però per il Genoa sta sputando sangue.
Che poi sia un imprenditore che vede nella squadra calcistica un giacattolino (scusate il doppio senso) col quale soddisfarsi, siamo d'accordo. :wink:

sinceramente, a te uno cosi, oltretutto con quella faccia e quei modi da camorrista da strapazzo, da fiducia? :roll:
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

corsair ha scritto:
Mp1 ha scritto:Vero, però per il Genoa sta sputando sangue.
Che poi sia un imprenditore che vede nella squadra calcistica un giacattolino (scusate il doppio senso) col quale soddisfarsi, siamo d'accordo. :wink:

sinceramente, a te uno cosi, oltretutto con quella faccia e quei modi da camorrista da strapazzo, da fiducia? :roll:

No, però quando mi dice "Non mollo" per tre volte di fila mi fa cappottare dal divano. :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

E il Saronno dove lo mettete? :D :D
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

No, però quando mi dice "Non mollo" per tre volte di fila mi fa cappottare dal divano.

#40#
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Mp1 ha scritto:No, però quando mi dice "Non mollo" per tre volte di fila mi fa cappottare dal divano. :D


#100#
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

un pò di preoccupazione c'è dall'inizio.
certo che in questi 4 anni però i fatti sono che ha salvato il genoa dal fallimento e l'ha riportato in A facendo quest'anno un mercato che a genova non avevamo mai visto.
i dubbi restano, semmai aumentano con tutti questi soldi spesi, ma se invece ci sono davvero e preziosi ripete 4 anni come questi siamo autorizzati a sognare in grande....
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Ok, squadra da zona Uefa, grande concorrenza eh, ma possibile.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

adesso arriva anche Thiago Motta

se il Genoa migliora la sua grave pecca dell'anno scorso (quella di non fare un punto contro le grandi) ha gioco (Gasperini è bravo, inutile girarci intorno) e giocatori per andare in Uefa
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Messaggio da captain »

Da tifoso milanista, complimenti sinceri al Genoa che ieri ci ha dato una vera e propria lezione di calcio!!!
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

corsair ha scritto:soprattutto, Boccons, ricordati in che condizioni ha lasciato il Como; personaggio, Preziosi, cui non affiderei in custodia neppure una penna bic

ai tempi del Como i Gormiti erano ancora un fenomeno di nicchia
stramaledetti!
i pargoli cominciavano a darmi un minimo di tregua e... zac! ecco pronta una meravigliosa nuova serie (con tanto di cartone animato) #103#
ciò detto, complimenti vivissimi al Genoa e a Gasperini
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Speedy ha scritto:
corsair ha scritto:soprattutto, Boccons, ricordati in che condizioni ha lasciato il Como; personaggio, Preziosi, cui non affiderei in custodia neppure una penna bic

ai tempi del Como i Gormiti erano ancora un fenomeno di nicchia
stramaledetti!
i pargoli cominciavano a darmi un minimo di tregua e... zac! ecco pronta una meravigliosa nuova serie (con tanto di cartone animato) #103#
ciò detto, complimenti vivissimi al Genoa e a Gasperini
#40#
speedy leggendario!
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Grande Genoa ieri però Palladino titolare!
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

corsair ha scritto:
Speedy ha scritto:
corsair ha scritto:soprattutto, Boccons, ricordati in che condizioni ha lasciato il Como; personaggio, Preziosi, cui non affiderei in custodia neppure una penna bic

ai tempi del Como i Gormiti erano ancora un fenomeno di nicchia
stramaledetti!
i pargoli cominciavano a darmi un minimo di tregua e... zac! ecco pronta una meravigliosa nuova serie (con tanto di cartone animato) #103#
ciò detto, complimenti vivissimi al Genoa e a Gasperini
#40#
speedy leggendario!

lascia perdere, và
l'ingaggio di Milito gliel'ho pagato io #10#

a proposito...
cedesi a prezzo popolare il Gormita ALOS Final Evolution, comprensivo di card (n. 11 pezzi)
Immagine
prematurata la supercazzola o scherziamo?
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

la vittoria di ieri è la più prestigiosa degli ultimi 14 anni se escludiamo i derby ma...
gli altri squadra fori tempo.
sembrava di vedere il calcio degli anni 60, tutti fermi, tranquilli a perdersi 9 contrasti su 10.
il genoa ieri ha gocato bene ma temo che questo milan sia una squadra senza alcun futuro.
neppure quest'anno.
ronaldinho e shevchenko due ex, zambrotta il mio idolo di 2 anni fa ujn terzino come tanti....mah?
magari si riprende ma ho dubbi.

comunque diego milito è tornato migliorato da 3 anni fa.
per chi non lo conoscesse questo è uno più forte di del piero se quest'ultimo non fosse un mago nelle punizioni.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Milito e Del Piero per me hanno ruoli molto diversi... :roll:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

Mp1 ha scritto:Milito e Del Piero
per me hanno ruoli molto diversi... :roll:


sono entrambe seconde punte.
milito in questo genoa dovrà fare la prima punta ma lui gioca meglio con un centravanti.
come del piero.

diego ha il tallone d'achille nelle punizioni dove del piero è uno dei migliori al mondo ma come giocatore gli assomiglia molto.

comunque ieri abbiamo finalmente rivisto il mimmo criscito di 2 anni fa quando in serie B fece un campionato strordinario e io avevo pronosticato un futuro prossimo in nazionale.
ha poi fallito a torino ed è tornato a casa dove l'anno scorso ha avuto un rendimento altalenante.
ieri è tornato il difensore che giocava tutto d'anticipo e che non sbagliava mai quando rilanciava l'azione.
il vero sacrificio preziosi dovrebbe farlo per comprarlo definitivamente dalla juve, ancora 2-3 anni poi diventerà davvero uno dei difensori più bravi d'europa.
abbastanza bene ferrari, specie su borriello (perchè shevchenko ieri lo marcavo pure io), bravo milanetto che ha fatto soffrire pirlo e un gasbarroni inquietante.
nel senso che se questo gioca 3 partite su 5 così va dritto in nazionale.
ieri inarrestabile e ovunque.
il fatto è che amici blucerchiati mi hanno detto che le partite giocate così sono 1 su 10, speriamo che sia solo gelosia, visto che quando è andato via da loro di contenti non ne ricordo.
già detto di diego e bisogna spendere 2 parole su uno al quale nessuno avrebbe dato 3 lire sul fatto che restava a genova , poi 2 sul fatto che sarebbe andato in pachina e poi 1 sul fatto che giocasse titolare visto che al suo posto era arrivato palladino (e di gennaro).
parlo di sculli che ieri oltre al gol ha anche avuto giocate molto valide, oltre al solito contributo tattico e di corsa.
sarà dura per palladino trovare uno spazio da titolare con uno sculli così.
ci sono tante riserve in questa squadra che valgono i titolari e questo sarà utile quando anche le altre perderanno i pezzi.
l'arrivo di thiago motta è un punto interrogativo.
sappiamo tutti che se torna quello di 4 anni è uno dei più forti centrocampisti del campionato ma sono giusto 4 anni che non gioca.
ha avuto un grave infortunio che i medici del genoa hanno detto completamente superato.
adesso un mese di preparazione e poi si vedrà.
se torna al 100% il genoa ha fatto un bel colpo anche se milanetto non lo caghiamo mai ma da sempre il suo contributo e in mezzo al campo in italia non molti sanno giocare il pallone come lui.
il problema suo è sempre stato il dinamismo ma quest'anno si è presentato magro e irato a lucido già all'inizio della preparazione e i risultati si vedono.
non dimentichiamo che a catania lui non c'era.
juric sembra un motorino inesauribile e la prima riserva è V.D.Borre che gasperini dice di vedere ottimo centrale in prospettiva.
ieri è entrato ed ha fatto bene, di sicuro ha una forza fisica fuori dal comune.
la nota negativa purtroppo è il mio mito Lucho figueroa che è relegato in un angolo ed è scivolato al terzo posto nella gerarchia del mister.
gli hanno proposto il Boca e lui ha detto che vuole dimostrarci che è un fuoriclasse...
io lo so che è un fuoriclasse vero perchè l'ho visto giocare ed ha numeri da campione, il problema è che è sempre fermo ai box e il ginocchio operato 2 volte non è mai guarito del tutto.
quando gioca sempre che abbia timore di farsi male.
speriamo nel miracolo ancora un pò se no il prestito al boca (la terza squadra di genova) per lui è una soluzione ideale.

comunque il genoa, ripeto, ha molti giocatori sulla rampa di lancio, non ancora al top della carriera, se almeno la metà rispetteranno le aspettative ci sarà da divertirsi.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Analisi molto interessante.

Milito io lo vedo come centravanti, ha tutto per questo ruolo, comunque Vanden Borre può fare pure il centrale, già ai tempi dell'Anderlecht.
Figueroa è uno dei miei dispiaceri calcistici più grandi....
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

boccons ha scritto:comunque ieri abbiamo finalmente rivisto il mimmo criscito di 2 anni fa quando in serie B fece un campionato strordinario e io avevo pronosticato un futuro prossimo in nazionale.
ha poi fallito a torino ed è tornato a casa dove l'anno scorso ha avuto un rendimento altalenante.
ieri è tornato il difensore che giocava tutto d'anticipo e che non sbagliava mai quando rilanciava l'azione.

se le cose stanno cosi, ce lo riprendiamo volentieri :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

corsair ha scritto:
boccons ha scritto:comunque ieri abbiamo finalmente rivisto il mimmo criscito di 2 anni fa quando in serie B fece un campionato strordinario e io avevo pronosticato un futuro prossimo in nazionale.
ha poi fallito a torino ed è tornato a casa dove l'anno scorso ha avuto un rendimento altalenante.
ieri è tornato il difensore che giocava tutto d'anticipo e che non sbagliava mai quando rilanciava l'azione.

se le cose stanno cosi, ce lo riprendiamo volentieri :D


purtroppo il prestito è solo per quest'anno e a fine stagione tornerà d'ufficio alla juve.
l'unica cosa che potrebbe cambiare le cose è che criscito (che è genoano per davvero) vuole solo il genoa.
mi sa che a torino non lo stanno a sentire....
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Visto che boccons sta cazzeggiando :lol: , mi tocca scrivere due righe.
Buona (non ottima come con il Milan) partita mercoledì sera, anche se indiscutibilmente si è beneficiato dell' errore arbitrale in occasione del gol di Panucci. La mia sensazione peraltro è che la Roma abbia speso moltissimo nel primo tempo, con un pressing molto alto per rimediare al gol di svantaggio iniziale, e che nella seconda metà del secondo tempo sia andata in debito d' ossigeno anche a causa dei pochi cambi in panchina. E qui subentra il discorso relativo alla maggiore qualità e profondità della panchina genoana rispetto all' anno scorso, con la possibilità di inserire Olivera e Palladino che hanno fatto danni con le ripartenze (vedi espulsione di De Rossi). Peraltro la Roma, lo ripeto, ha fatto una buona ora di gioco.
Per ora Gasperini ha insistito molto sugli 11 che sono scesi in campo all' inizio, a costi di farli giocare ogni 3 giorni in questo periodo intenso, a mio parere per cercare di trovare l' amalgama di una rosa ampiamente rivoluzionata. Credo che già a Firenza ci sia qualche cambio in più, in attesa del rientro di Paro a centrocampo e il recupero della condizione di Thiago Motta, che probabilmente più avanti diventerà titolare inamovibile.
Ora si tratta di cominciare a fare qualche punto fuori, e soprattutto di cercare di cambiare l' atteggiamento troppo rinunciatario mostrato in Sicilia nella doppia trasferta. Certo che i viola non sono l' avversario migliore, anche se hanno avuto qualche problema fin qui.
Ma il Genoa è storicamente insuperabile nel rilanciare le squadre in difficoltà,quindi....
13 settembre 2003
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Ah, per dirla tutta, e riconosciuto l' errore a nostro arbitrale a nostro favore, non ricordo di aver letto critiche così pesanti l' anno scorso quando fu annullato a Di Vaio un gol perfettamente regolare sempre in Genoa-Roma.
La Rai poi....non si può sentire....e il canone si deve pagare....
13 settembre 2003
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Pat ha scritto:Ah, per dirla tutta, e riconosciuto l' errore a nostro arbitrale a nostro favore, non ricordo di aver letto critiche così pesanti l' anno scorso quando fu annullato a Di Vaio un gol perfettamente regolare sempre in Genoa-Roma.
La Rai poi....non si può sentire....e il canone si deve pagare....


In Genoa-Roma del 2007-2008 non fu dato un rigore più che solare alla Roma. Il gol di Di Vaio era regolare, vero, ma in quella partita ci fu la proverbiale "compensazione".

Mercoledì sera, ehm, ehm.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Onestamente mi aspettavo di perdere in questa maniera,più o meno.
Risultato che ci può stare,anche perchè per un tempo si è rinunciato completamente a giocare,poi si è mancata la buonissima palla gol per far girare la partita.
Rispetto all' anno scorso siamo decisamente più solidi dietro,ma al momento,con le caratteristiche di Milanetto che non gli consentono di giocare troppe partite (perdipiù ravvicinate),l'assenza di Paro e l'evidente ritardo di condizione di Juric, le lacune più evidenti sono a centrocampo.Poi la squadra va in sofferenza,inevitabilmente,quando è aggredita.
La prossima fuori è a San Siro con l'Inter....la casella 0 punti in trasferta resterà tale ancora per un po.
Un' ultima annotazione su Olivera.Se è quello visto finora in campionato ci penserei non una ma 100 volte prima di mandare Figueroa in tribuna.Ma questa con Gasperini è una causa persa....
13 settembre 2003
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Rispetto alla passata stagione dove ne avevate prese 3 ho visto un Genoa piu' attento in fase difensiva ma ci avete regalato 50 minuti.

Visto il momento della Fiorentina e visto che Milito e' in condizione straordinaria, mi sono stupito di vedervi rinunciare a giocare per 50 minuti.
Cmq buona squadra a cui mancava anche Gasbarroni (che a me piace moltissimo).
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Ma poi Olivera era sempre fuori dal gioco, faceva delle cose che non c'entravano niente nè con i movimenti e nè con gli schemi del tridente.
Andava in fuorigioco e non ritorna, non si muoveva per niente bene.
Non gli ho visto proteggere una palla o fare una sponda.
Nessun tiro, niente di niente insomma.
Vabbè che non è una prima punta, ma una prestazione così insignificante meriterebbe come minimo la sostituzione a fine primo tempo.
Volendo essere buoni eh
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

LUCAGIAN2 ha scritto:Rispetto alla passata stagione dove ne avevate prese 3 ho visto un Genoa piu' attento in fase difensiva ma ci avete regalato 50 minuti.

Visto il momento della Fiorentina e visto che Milito e' in condizione straordinaria, mi sono stupito di vedervi rinunciare a giocare per 50 minuti.
Cmq buona squadra a cui mancava anche Gasbarroni (che a me piace moltissimo).


si ma secondo me de rosa è più forte di ferrari..e criscito deve migliorare molto...uno invece che mi è piaciuto è il greco..buona tecnica senso della posizione..giocatore da valutare attentamente
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

wiper ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Rispetto alla passata stagione dove ne avevate prese 3 ho visto un Genoa piu' attento in fase difensiva ma ci avete regalato 50 minuti.

Visto il momento della Fiorentina e visto che Milito e' in condizione straordinaria, mi sono stupito di vedervi rinunciare a giocare per 50 minuti.
Cmq buona squadra a cui mancava anche Gasbarroni (che a me piace moltissimo).


si ma secondo me de rosa è più forte di ferrari..e criscito deve migliorare molto...uno invece che mi è piaciuto è il greco..buona tecnica senso della posizione..giocatore da valutare attentamente


Bocchetti non male, ma è giovane?
Quanti anni ha?
Ora mi stanco controllare su internet. :D
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

wiper ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Rispetto alla passata stagione dove ne avevate prese 3 ho visto un Genoa piu' attento in fase difensiva ma ci avete regalato 50 minuti.

Visto il momento della Fiorentina e visto che Milito e' in condizione straordinaria, mi sono stupito di vedervi rinunciare a giocare per 50 minuti.
Cmq buona squadra a cui mancava anche Gasbarroni (che a me piace moltissimo).


si ma secondo me de rosa è più forte di ferrari..e criscito deve migliorare molto...uno invece che mi è piaciuto è il greco..buona tecnica senso della posizione..giocatore da valutare attentamente


Papastacippalus e' un buon difensore.
Io l'avevo visto molto bene l'anno scorso nel girone Uefa con la maglia dell'Aek. A volte e' troppo irruento e pericoloso quando entra in sciovolata in area di rigore (lo fa molto spesso perche' e' sicuro di se') ma ha ottimi fondamentali.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

El Cuchu ha scritto:
wiper ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Rispetto alla passata stagione dove ne avevate prese 3 ho visto un Genoa piu' attento in fase difensiva ma ci avete regalato 50 minuti.

Visto il momento della Fiorentina e visto che Milito e' in condizione straordinaria, mi sono stupito di vedervi rinunciare a giocare per 50 minuti.
Cmq buona squadra a cui mancava anche Gasbarroni (che a me piace moltissimo).


si ma secondo me de rosa è più forte di ferrari..e criscito deve migliorare molto...uno invece che mi è piaciuto è il greco..buona tecnica senso della posizione..giocatore da valutare attentamente


Bocchetti non male, ma è giovane?
Quanti anni ha?
Ora mi stanco controllare su internet. :D


ad esmpio bocchetti a me non è piaciuto..mah vedremo
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Pat »

Mah,De Rosa più forte di Ferrari....non direi,anche se è stato determinante l'anno della promozione.L'anno scorso ha giocato pochissimo,e quest'anno si è ritirato...direi che è un paragone improponibile.In fondo era difficile concedere meno alla Fiorentina come numero di palle gol,quindi non mi sentirei di accusare la difesa (peraltro il gol è stato una prodezza di Gilardino,seppure in fuorigioco).
Il problema come dicevo è stato il centrocamp oche difendeva troppo basso e consentiva ai difensori viola di salire tranquilli nel primo tempo.
13 settembre 2003
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Bocchetti gioca nell'under 21, avra' 20 o 21 anni.

Ma stasera non credo sia andato bene con Gilardino eh :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

Pat ha scritto:Mah,De Rosa più forte di Ferrari....non direi,anche se è stato determinante l'anno della promozione.L'anno scorso ha giocato pochissimo,e quest'anno si è ritirato...direi che è un paragone improponibile.In fondo era difficile concedere meno alla Fiorentina come numero di palle gol,quindi non mi sentirei di accusare la difesa (peraltro il gol è stato una prodezza di Gilardino,seppure in fuorigioco).
Il problema come dicevo è stato il centrocamp oche difendeva troppo basso e consentiva ai difensori viola di salire tranquilli nel primo tempo.


riguardo la partita hai ragione...ma vedi che ferrari oggi ha fatto due o tre entrate da paura..da terza categoria
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Piuttosto al Genoa manca un centrocampista centrale in grado di fare gioco.
Mancava Paro ma non e' mai stato un fenomeno in quel fondamentale e Interetto non e' all'altezza.
Gasperini poi sta in fissa con i 3 centrali ma se optasse per un 4-3-3 avrebbe anche gli uomini adatti con Gasbarroni e uno tra Palladino e Sculli sulle fasce.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

LUCAGIAN2 ha scritto:Piuttosto al Genoa manca un centrocampista centrale in grado di fare gioco.
Mancava Paro ma non e' mai stato un fenomeno in quel fondamentale e Interetto non e' all'altezza.
Gasperini poi sta in fissa con i 3 centrali ma se optasse per un 4-3-3 avrebbe anche gli uomini adatti con Gasbarroni e uno tra Palladino e Sculli sulle fasce.


quoto,però non ha gli uomini per fare il 4-3-3 ha solo juric come centrale..potrebbe usare jankovic,però bisogna plasmarlo
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

LUCAGIAN2 ha scritto:Bocchetti gioca nell'under 21, avra' 20 o 21 anni.

Ma stasera non credo sia andato bene con Gilardino eh :D


A me è piaciuta tutta la linea difensiva del Genoa, hanno coperto bene senza lasciare spazi.
Gilardino è stato straordinario, ma giocando spalle alla porta, non ha avuto occasioni di calciare davanti al portiere.
Il gol di Gilardino è un suo autentico capolavoro, ma se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, possiamo anche dire che se al posto di Palladino ci fosse un difensore Gilardino quel gol non l'avrebbe mai fatto.
Hai visto come l'ha sovrastato? Un difensore di ruolo non si sarebbe fatto fregare in quel modo.
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

El Cuchu ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Bocchetti gioca nell'under 21, avra' 20 o 21 anni.

Ma stasera non credo sia andato bene con Gilardino eh :D


A me è piaciuta tutta la linea difensiva del Genoa, hanno coperto bene senza lasciare spazi.
Gilardino è stato straordinario, ma giocando spalle alla porta, non ha avuto occasioni di calciare davanti al portiere.
Il gol di Gilardino è un suo autentico capolavoro, ma se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, possiamo anche dire che se al posto di Palladino ci fosse un difensore Gilardino quel gol non l'avrebbe mai fatto.
Hai visto come l'ha sovrastato? Un difensore di ruolo non si sarebbe fatto fregare in quel modo.


Beh Gila ha anticipato per tutta la partita i loro difensori, li saltava come birilli e quando giocava di sponda non la prendeva mai.
Secondo me: Bocchetti, Ferrari e Criscito da 5,5, il greco da 6.

Mi e' piaciuto Van de sborre che a Firenze l'unico campo che ha calcato e' stato quello dello zio di Prandelli per piantare pomodori.
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

LUCAGIAN2 ha scritto:
El Cuchu ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Bocchetti gioca nell'under 21, avra' 20 o 21 anni.

Ma stasera non credo sia andato bene con Gilardino eh :D


A me è piaciuta tutta la linea difensiva del Genoa, hanno coperto bene senza lasciare spazi.
Gilardino è stato straordinario, ma giocando spalle alla porta, non ha avuto occasioni di calciare davanti al portiere.
Il gol di Gilardino è un suo autentico capolavoro, ma se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, possiamo anche dire che se al posto di Palladino ci fosse un difensore Gilardino quel gol non l'avrebbe mai fatto.
Hai visto come l'ha sovrastato? Un difensore di ruolo non si sarebbe fatto fregare in quel modo.


Beh Gila ha anticipato per tutta la partita i loro difensori, li saltava come birilli e quando giocava di sponda non la prendeva mai.
Secondo me: Bocchetti, Ferrari e Criscito da 5,5, il greco da 6.

Mi e' piaciuto Van de sborre che a Firenze l'unico campo che ha calcato e' stato quello dello zio di Prandelli per piantare pomodori.


Quello che dici tu sulla difesa genoava è verissimo, ma giocando con questo atteggiamento cosa hanno rischiato?
Praticamente nulla, infatti il primo tempo è stato di una noioso indescrivibile.
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Rispondi