Juve, Molinaro titolare in Champions; speranza x tutti?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

Io spero sinceramente si giochi con Nedved Tiago (o Poulsen) Marchisio e davanti Iaquinta (o Amauri) Del Piero e Trezeguet.

Dietro c'è poco da dire, con l'assenza di Legrottaglie la difesa è decisa.

Perchè spero nel tridente?
Perchè giocandosela così sarebbe un onore anche uscire, non avrei nulla da ridire a nessuno.
E se Ranieri è furbo farà proprio questo, parliamoci chiaro, il passaggio del turno è un'impresa ed affrontare una partita più coperti aprirebbe a processi su processi, un match d'attacco invece è più difendibile mediaticamente.

Sono fiducioso quindi che schieri il tridente.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

I_Hate_Pete ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... l?from=rss

Fuori anche Legrottaglie #1#
Il prossimo sara' Ranieri che domattina si stirera' scendendo dal letto.
vabò ormai sono senza parole, dal mio 45% di possibiltà, visti gli ultimi infortuni, non mi sento di dare più del 30% di possibiltà di passaggio, che amarezza :roll: #1#
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

dai ragazzi, sarà una passeggiata.


(sono serio)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Maxim79 ha scritto:Dai che passate tranquilli 8)
sisi, e ibrahimovic al Manchester ne fa 4, sicuro. 8)
Immagine
Go Mordecai!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Organico ridotto all'osso, così come le speranze di passare il turno (che i gufi dicano quello che vogliono). Comunque vada, voglio vederli morire in campo: per molti di loro sarà l'ultima occasione per vincere la Champions, che diano l'anima.

Forza ragazzi, siamo la Juve.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

miggen ha scritto:Organico ridotto all'osso, così come le speranze di passare il turno (che i gufi dicano quello che vogliono). Comunque vada, voglio vederli morire in campo: per molti di loro sarà l'ultima occasione per vincere la Champions, che diano l'anima.

Forza ragazzi, siamo la Juve.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

RaphaEl ha scritto:
Maxim79 ha scritto:Dai che passate tranquilli 8)
sisi, e ibrahimovic al Manchester ne fa 4, sicuro. 8)
#67# uccellaccio del malaugurio
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Messaggio da luca77 »

floyd10 ha scritto:
miggen ha scritto:Organico ridotto all'osso, così come le speranze di passare il turno (che i gufi dicano quello che vogliono). Comunque vada, voglio vederli morire in campo: per molti di loro sarà l'ultima occasione per vincere la Champions, che diano l'anima.

Forza ragazzi, siamo la Juve.

In realtà delle nostre "colonne" manca solo Sissoko, Del Piero, Buffon, Chiellini Trezeguet e Nedved ci sono. Sento delle strane voci..che mi dicono che non solo Brazzo ma anche Poulsen saranno titolari. Io adesso..voglio dire, alzare un muro di bestemmie di prima mattina non è carino. Ma come si fa a mandare in campo due zombies del genere quando hai comunque Marchisio e Iaquinta da far giocare? Spero di tratti di pre-tattica, perchè sarebbe un suicidio.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
pescefreddo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ott 10, 2006 12:22 pm

Messaggio da pescefreddo »

luca77 ha scritto:
floyd10 ha scritto:
miggen ha scritto:Organico ridotto all'osso, così come le speranze di passare il turno (che i gufi dicano quello che vogliono). Comunque vada, voglio vederli morire in campo: per molti di loro sarà l'ultima occasione per vincere la Champions, che diano l'anima.

Forza ragazzi, siamo la Juve.

In realtà delle nostre "colonne" manca solo Sissoko, Del Piero, Buffon, Chiellini Trezeguet e Nedved ci sono. Sento delle strane voci..che mi dicono che non solo Brazzo ma anche Poulsen saranno titolari. Io adesso..voglio dire, alzare un muro di bestemmie di prima mattina non è carino. Ma come si fa a mandare in campo due zombies del genere quando hai comunque Marchisio e Iaquinta da far giocare? Spero di tratti di pre-tattica, perchè sarebbe un suicidio.
già.
Realisticamente, in piena emergenza non puoi ripresentare il brazzo di sabato, sarebbe privo di senso. Capisco la tattica, i timori, lo sviluppo della gara nei 90 minuti, ma un giocatore fuori forma, anche se sa dove deve stare e cosa fare, non la prende mai, e gli altri, dopo un pò se ne accorgono.
Le alternative a Iaquinta con mandato di coprire e quindi spolmonarsi su e giù sulla fascia, non ce ne sono. Quindi tridente spuntato sia, con amauri e del piero e nedved propenso a coprire un centrocampo debole, chiunque giochi, dal punto di vista fisico.
Poi dico: sembra persa in partenza, ma ho imparato che il calcio è strano e vediamo un pò come gira....
Buona sofferenza a tutti..
...azzo ci vado a fare in paradiso... e poi non conosco nessuno!!
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

I convocati:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Mellberg
5 Zebina
7 Salihamidzic
8 Amauri
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
13 Manninger
15 Knezevic
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco
21 Grygera
28 Molinaro
30 Tiago
41 Ariaudo
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Purtroppo come vedete e come immaginavamo Legrottaglie non ha recuperato dalla botta al ginocchio col Napoli,esattamente come Marchionni che non è nemmeno lui tra i convocati.Rientra però Grygera.Poche alternative ed al 99% giocheremo così:

Buffon
Grygera - Mellberg - Chiellini - Molinaro
Salihamidzic - Marchisio - Tiago - Nedved
Trezeguet - Del Piero

Sarà dura #103#
rob
FooLminato
Messaggi: 10592
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Messaggio da rob »

Da La Stampa di oggi:

Le stelle (poche)
non stiano a guardare

ROBERTO BECCANTINI

Sarebbe già stata dura con Sissoko, figuriamoci senza. Il Chelsea è la finalista dell’ultima Champions e parte da uno a zero. Scolari lo aveva spinto lontano dal suo modo di essere, concreto e sereno, Hiddink l’ha riportato alle radici: una punta e via. Fin dai tempi di Mourinho, il Chelsea non è mai stato una fabbrica di spettacolo. Bada al sodo, proprio come la Juventus. Difficile che gli inglesi, chiamiamoli così, si interessino del centro del ring con la bramosìa del primo Sacchi. E dal momento che nemmeno la squadra di Ranieri stravede per il gioco imposto e strutturato, aspettiamoci una sfida molto aspra e molto tattica: sempre che un episodio non la apra, o non la chiuda, sin dalla culla. La Juve deve aver pazienza, e fare in modo che aver pazienza non significhi aver paura. A Stamford Bridge, Lampard non uscì dalla sua tenda come mi sarei aspettato. Potrebbe farlo a Torino, in territori verosimilmente meno presidiati.

In passato, la Juve ci ha abituato a grandi imprese. A Barcellona, vinse in dieci, Davids espulso, con un’azione Birindelli-Zalayeta. Ripeto: Birindelli-Zalayeta. Al Delle Alpi, dopo lo 0-1 del Bernabeu, portò il Real ai supplementari e lo tramortì con il rasoio di Zalayeta. Persino Ronaldo s’inchinò, docile, al verdetto.

Lippi, Capello, la Triade: erano altre Juventus. Dall’attuale, Ranieri sta spremendo il massimo. Chiunque giochi, godrà di un privilegio che, a differenza del sottoscritto, il popolo è pronto a garantirgli: se vince, sarà merito suo; se perde, sarà colpa del tecnico. Lo usi, questo vantaggio, per onorare la storia. Rientreranno Del Piero e Trezeguet, mentre, emergenza per emergenza, impiegherei Iaquinta nella posizione di esterno destro, mossa che comporta dei rischi ma alimenta un certo fascino. Servono cervello e coraggio: la Juventus non deve semplicemente ribaltare un risultato, deve rovesciare se stessa. L’importante è che le stelle (poche) non stiano a guardare.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

miggen ha scritto:Organico ridotto all'osso, così come le speranze di passare il turno (che i gufi dicano quello che vogliono). Comunque vada, voglio vederli morire in campo: per molti di loro sarà l'ultima occasione per vincere la Champions, che diano l'anima.

Forza ragazzi, siamo la Juve.
Immagine
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

_Matt87_ ha scritto:Purtroppo come vedete e come immaginavamo Legrottaglie non ha recuperato dalla botta al ginocchio col Napoli,esattamente come Marchionni che non è nemmeno lui tra i convocati.Rientra però Grygera.Poche alternative ed al 99% giocheremo così:

Buffon
Grygera - Mellberg - Chiellini - Molinaro
Salihamidzic - Marchisio - Tiago - Nedved
Trezeguet - Del Piero

Sarà dura #103#
Amauri in panca? :o
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Il fatto è che il Chelsea in trasferta è forte (ah sì? grazie).
Beccantini un po' si contraddice: Lampard potrebbe uscire dalla tenda, che vuol dire? Vuol dire in sostanza che il Chelsea è fortissimo fuori casa, perché ha giocatori in grado di divorare gli spazi, di inserirsi, di creare superiorità numerica. Tutti i giocatori sono in grado di farlo. Dei nostri, no.

Poi però anche lui punta sul tridente. Io non so più che pensare, forse ci proverei anche io, ma non so.
La formazione probabilmente più intelligente sarebbe quella con Marchisio Tiago e Poulsen a centrocampo e Nedved a fare da raccordo tra i due reparti, solo che in quel caso si rimarrebbe senza centrocampisti centrali di riserva.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Intanto spero che Anelka non ci sia, oggi il provino decisivo.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Per me la Juve va fuori stasera, anche se mi auguro di no.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Per me:
O passano tutte e tre.
O escono tutte e tre.
O esce l'inter e passano Roma e Juve.
O esce la Roma e passano juve e Inter.
O esce la Juve e passano Roma e Inter.
O escono Inter e Roma e passa la Juve.
O escono Inter e Juve e passa la Roma.
O escono Roma e Juve e passa l'Inter.
Ma non ne sono cosi sicuro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

PINDARO ha scritto:Per me:
O passano tutte e tre.
O escono tutte e tre.
O esce l'inter e passano Roma e Juve.
O esce la Roma e passano juve e Inter.
O esce la Juve e passano Roma e Inter.
O escono Inter e Roma e passa la Juve.
O escono Inter e Juve e passa la Roma.
O escono Roma e Juve e passa l'Inter.
Ma non ne sono cosi sicuro.
La verità, Pindaro, è che tu sei un grande, davvero.
Lo ribadisco, io sono Pindaro-dipendente!
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Messaggio da luca77 »

floyd10 ha scritto:Il fatto è che il Chelsea in trasferta è forte (ah sì? grazie).
Beccantini un po' si contraddice: Lampard potrebbe uscire dalla tenda, che vuol dire? Vuol dire in sostanza che il Chelsea è fortissimo fuori casa, perché ha giocatori in grado di divorare gli spazi, di inserirsi, di creare superiorità numerica. Tutti i giocatori sono in grado di farlo. Dei nostri, no.

Poi però anche lui punta sul tridente. Io non so più che pensare, forse ci proverei anche io, ma non so.
La formazione probabilmente più intelligente sarebbe quella con Marchisio Tiago e Poulsen a centrocampo e Nedved a fare da raccordo tra i due reparti, solo che in quel caso si rimarrebbe senza centrocampisti centrali di riserva.
Si fortissimo, infatti a Roma hanno fatto un figurone. Io smitizzerei u pò questo Chelsea..squadra abbastanza normale, che schiera un bidone assoluto titolare a centrocampo, e un mezzo bidone come Anelka in attacco. Il problema è della Juve: abbiamo visto all'andata, quando abbiamo perso la partita solo per timidezza, il Chelsea ha fatto solo 20' minuti.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

PINDARO ha scritto:Per me:
O passano tutte e tre.
O escono tutte e tre.
O esce l'inter e passano Roma e Juve.
O esce la Roma e passano juve e Inter.
O esce la Juve e passano Roma e Inter.
O escono Inter e Roma e passa la Juve.
O escono Inter e Juve e passa la Roma.
O escono Roma e Juve e passa l'Inter.
Ma non ne sono cosi sicuro.
Quoto.
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

Io stasera mi stupirei di un eventuale passaggio del turno della Juve, temo invece passeranno tutte e tre le inglesi.
michaelphelps
Membro
Messaggi: 395
Iscritto il: ven giu 13, 2008 6:08 pm

Messaggio da michaelphelps »

_Matt87_ ha scritto:Purtroppo come vedete e come immaginavamo Legrottaglie non ha recuperato dalla botta al ginocchio col Napoli,esattamente come Marchionni che non è nemmeno lui tra i convocati.Rientra però Grygera.Poche alternative ed al 99% giocheremo così:

Buffon
Grygera - Mellberg - Chiellini - Molinaro
Salihamidzic - Marchisio - Tiago - Nedved
Trezeguet - Del Piero

Sarà dura #103#
La formazione sopra è quella che tutti i media indicano e quella che quasi certamente Ranieri schiererà, ma ce ne sarebbe un'altra che nessuno ha considerato.
Allora: difesa obbligata con Grygera ( più scarso del solito in questo periodo ) a destra, Mellberg e Chiellini al centro e Stakanov Molinaro a sinistra, a centrocampo rombo con Marchisio sul centrodestra, Nedved sul centrosinistra, Tiago vertice arretrato e Giovinco vertice avanzato, cioè a giocare da trequartista dietro alle due punte, che poniamo siano Trezeguet ( mah ) e Del Piero.
Lo so che finora Giovinco non ha mostrato granchè e, per inciso, io non stravedo per lui ( anzi.. ), però giocare con Brazzo ( nelle condizioni attuali, poi ), Marchisio ( o Poulsen ), Tiago e Nedved dietro alle due punte è di una mestizia totale :).
Altrimenti, ci sarebbe Iaquinta largo ad affiancare Trezeguet e Del Piero, ma dubito tantissimo che Ranieri possa partire con questo schieramento.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

I_Hate_Pete ha scritto:Io stasera mi stupirei di un eventuale passaggio del turno della Juve, credo invece passeranno tutte e tre le inglesi.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

miggen ha scritto:credo invece passeranno tutte
Ultima modifica di Pindaro il mar mar 10, 2009 6:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

PINDARO ha scritto:
miggen ha scritto:credo invece passeranno tutte
Criminoso.
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Oggi sono juventino al 100%..DAJE RAGAZZI DAJE :lol: :D :D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

""

Messaggio da luca77 »

Ogni volta che leggo "DAJE!" mi rivengono in mente gli incitamenti di Ancic Fan seguiti per solito da una scoppola clamorosa. Io penso che per vincere 2-0 ci voglia davvero un miracolo. Si può puntare ai supplementari, di partite vinte 1-0 in questo periodo ne abbiamo collezionate parecchie. Non mi convince Brazzo sulla destra..ma perlomeno non dovrebbe giocare Poulsen, che è una buona notizia. Dipende tutto da Del Piero e Nedved, se sono ispirati..boh!
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Ragà, io la sento da matti già adesso. E, soprattutto, ho un brutto presentimento.

Ripeto quello già scritto in questi giorni: le speranze di passare sono poche, ma in fondo "poco" c'è anche da perderci. Quindi, fino all'ultimo pallone bisogna giocarsela.

Forza ragazzi, siamo la Juve.
(ormai è diventato il mio leit motiv)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

miggen ha scritto:Ragà, io la sento da matti già adesso. E, soprattutto, ho un brutto presentimento.

Ripeto quello già scritto in questi giorni: le speranze di passare sono poche, ma in fondo "poco" c'è anche da perderci. Quindi, fino all'ultimo pallone bisogna giocarsela.

Forza ragazzi, siamo la Juve.
(ormai è diventato il mio leit motiv)
Certo che scrivere un post per farci vedere tutto contento che conosci il termine "leit motiv".
Mah...
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: ""

Messaggio da miggen »

luca77 ha scritto:Ogni volta che leggo "DAJE!" mi rivengono in mente gli incitamenti di Ancic Fan seguiti per solito da una scoppola clamorosa. Io penso che per vincere 2-0 ci voglia davvero un miracolo. Si può puntare ai supplementari, di partite vinte 1-0 in questo periodo ne abbiamo collezionate parecchie. Non mi convince Brazzo sulla destra..ma perlomeno non dovrebbe giocare Poulsen, che è una buona notizia. Dipende tutto da Del Piero e Nedved, se sono ispirati..boh!
Spero davvero non giochi Poulsen, Marchisio con i suoi inserimenti qualche grattacapo può crearlo mentre il danese è l'emblema della mediocrità. Vedere lui in campo per me vorrebbe dire ridurre le possibilità di un buon 15%.

Concordo in pieno sul ruolo DECISIVO di Pavel e Alex: se girano loro, ce la giochiamo. Sennò, è notte fonda.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76024
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

SCHIERAMENTI - In difesa la linea a 4 della Juve l’ha fatta il medico. Legrottaglie e De Ceglie sono k.o. Davanti a Buffon giocheranno da destra Grygera-Mellberg-Chiellini-Molinaro. A centrocampo Marchisio è favorito su Poulsen per far coppia con Tiago, mentre con Nedved inamovibile a sinistra, sull’altra fascia Iaquinta ha battuto la concorrenza di Salihamidzic. Davanti Trezeguet-Del Piero.

da Gazzetta.it


alla fine il buon Ranieri ha fatto la scelta più logica

forza Juve, crederci!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

miggen ha scritto:Ragà, io la sento da matti già adesso. E, soprattutto, ho un brutto presentimento.
Idem, un sacco di tensione addosso.... :-?
Dovrebbe giocare Iaquinta, dai crediamoci!
Immagine
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

PINDARO ha scritto:
miggen ha scritto:Ragà, io la sento da matti già adesso. E, soprattutto, ho un brutto presentimento.

Ripeto quello già scritto in questi giorni: le speranze di passare sono poche, ma in fondo "poco" c'è anche da perderci. Quindi, fino all'ultimo pallone bisogna giocarsela.

Forza ragazzi, siamo la Juve.
(ormai è diventato il mio leit motiv)
Certo che scrivere un post per farci vedere tutto contento che conosci il termine "leit motiv".
Mah...
Io definirei il mio uso di MyMag inaccettabile e criminoso, ma magari sono termini offensivi (di certo lo sarebbe aggiungere un "cit.", lungi da me volerlo fare)


Cit.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

sirol ha scritto:
miggen ha scritto:Ragà, io la sento da matti già adesso. E, soprattutto, ho un brutto presentimento.
Idem, un sacco di tensione addosso.... :-?
Dovrebbe giocare Iaquinta, dai crediamoci!
Io da ieri :lol: #1# #1# .
Comunque anch'io la vedo grigia...fare 2 goal e non subirne sarà alquanto dura. #104#
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

FORZA JUVE.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76024
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

whiterussian ha scritto:FORZA JUVE.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3321
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Messaggio da Pinush »

Il tempo delle parole è finito!
Non ho voglia di fare discorsi tecnici o tattici, quelli era il caso di farli prima della partita di andata. Siamo arrivati al momento decisivo: o si vince o si muore!
Voglio credere che Chiellini sarà un guerriero li dietro, che Nedved ritorni ad essere le furia che ci aveva portato in finale nel 2003, proprio lui che all'andata era andato vicinissimo al gol nel recupero. Il destino toglie, il destino ridarà...? Poi mi aspetto il Capitano, anche per lui potrebbe essere una delle ultime chance di alzare questa benedetta coppa. Trezeguet deve essere il cecchino infallibile che sempre stato, Iaquinta deve metterci tutto il cuore che ha (ed è tanto). Buffon deve abbassare la saracinesca. Chiunque giochi deve dare il massimo.
Sono sicuro che dal punto di vista dell'impegno i ragazzi non ci deluderanno, seppur con mille limiti, hanno sempre buttato l'anima in campo, nelle vittorie come nelle sconfitte. Per questo non li criticherò in caso di eliminazione. Hanno lottato fin dai preliminari per riportarci nel calcio che conta, e ci sono riusciti.

FORZA RAGAZZI!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:
whiterussian ha scritto:FORZA JUVE.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Razionalmente la vedo male, ho timore di prendere un gol da polli, la squadra è fortemente rimaneggiata ed anche al completo sarebbe stata durissima, l'infortunio di Sissoko non è la caduta di una tegola ma quasi il crollo di un palazzo, i big sembrano in un momento davvero scarso di forma.

Ore 19,48 questo è l' ultimo pensiero razionale

Adesso al diavolo tutti i discorsi e giochiamocela fino in fondo...
whiterussian ha scritto:FORZA JUVE.
Immagine
Go Mordecai!
Rispondi