Sviste e Scelte Arbitrali

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da wiper »

madmarat ha scritto:
wiper ha scritto:ma a quanto ammontano i rigori non dati contro la juve ?!?! #110# #110#
Sì, cambia discorso tu...
dal vivo non sembrava fuorigioco, e non ho visto il replay.
idem per il presunto mani di lucio, era dalla parte opposta della nord, quindi onestamente non so proprio che dire :-?
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da wiper »

bogix ha scritto:
wiper ha scritto:ma a quanto ammontano i rigori non dati contro la juve ?!?! #110# #110#
Giudicati civilmente o da ultrà di una squadra inseguitrice?

Perchè io tendo a dimenticare gli episodi, sia a favore che contro....la settimana scorsa ce n'era uno netto di Pirlo e uno impossibile da vedere di Bonucci.
Sta settimana c'è Denis che parte in fuorigioco e leggermente strattonato cade come se pesasse 30 kili bagnato, quindi non era rigore.
non so se fosse rigore perché non ho neanche visto le azioni, e ti dirò di più tendo a non vedere le partite della juventus, poiché della vostra squadra non me ne frega niente, giusto qualche sfotto, come quello di prima, quindi mi sa che stai parlando da ultras
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da bogix »

wiper ha scritto:
bogix ha scritto:
wiper ha scritto:ma a quanto ammontano i rigori non dati contro la juve ?!?! #110# #110#
Giudicati civilmente o da ultrà di una squadra inseguitrice?

Perchè io tendo a dimenticare gli episodi, sia a favore che contro....la settimana scorsa ce n'era uno netto di Pirlo e uno impossibile da vedere di Bonucci.
Sta settimana c'è Denis che parte in fuorigioco e leggermente strattonato cade come se pesasse 30 kili bagnato, quindi non era rigore.
non so se fosse rigore perché non ho neanche visto le azioni, e ti dirò di più tendo a non vedere le partite della juventus, poiché della vostra squadra non me ne frega niente, giusto qualche sfotto, come quello di prima, quindi mi sa che stai parlando da ultras
Sul tema moviola sono abbastanza suscettibile...perchè da sempre alla Juve si fanno le pulci contro e mai a favore.
Dall'inizio dell'anno sicuramente c'è stato qualche episodio a favore, è innegabile, ma è altrettanto vero che mancano almeno 3-4 rigori a favore per esempio.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da wiper »

bogix ha scritto:Sul tema moviola sono abbastanza suscettibile...perchè da sempre alla Juve si fanno le pulci contro e mai a favore.
Dall'inizio dell'anno sicuramente c'è stato qualche episodio a favore, è innegabile, ma è altrettanto vero che mancano almeno 3-4 rigori a favore per esempio.
sei suscettibile solo sulla juventus, e quando ci sono sviste a favore dell'inter.........
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da danser »

bogix ha scritto:Sul tema moviola sono abbastanza suscettibile...perchè da sempre alla Juve si fanno le pulci contro e mai a favore.
Mi viene in mente la moviola da Biscardi. :lol:
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da bogix »

wiper ha scritto:
bogix ha scritto:Sul tema moviola sono abbastanza suscettibile...perchè da sempre alla Juve si fanno le pulci contro e mai a favore.
Dall'inizio dell'anno sicuramente c'è stato qualche episodio a favore, è innegabile, ma è altrettanto vero che mancano almeno 3-4 rigori a favore per esempio.
sei suscettibile solo sulla juventus, e quando ci sono sviste a favore dell'inter.........
Non solo dell'Inter, ma non ho problemi ad ammetterlo...però poi ho sempre cercato di essere obiettivo e quando la Juve è stata favorita l'ho ammesso. Però quando leggo "quanti rigori non dati contro la Juve", sebbene a mo di scherzo, mi da comunque fastidio, perchè difficilmente la Juventus viene analizzata in maniera obiettiva dagli avversari.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Paolo79 »

bogix ha scritto: . Però quando leggo "quanti rigori non dati contro la Juve", sebbene a mo di scherzo, mi da comunque fastidio,
e chi scherza? :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Valerio »

Paolo79 ha scritto:Cioè, nelle prime 10 giornate non s'è dedicata mezza riga ai torti subiti dall'inter e adesso per una gamba in fuorigioco vogliamo aprire una discussione? Posso capire i tifosi laziali (anzi neanche troppo visto che sul gol di pazzini la cappella più che il guardalinee, la fa la difesa), ma gli altri...bah!
P.S. c'è un replay che mostra chiaramente come klose spinga via lucio un attimo prima del tocco di mano...paragonare questo episodio con quello di iuliano è ridicolo e anche un pò comico
P.P.S. non l'ho vista, ma mi dicono di una gomitata di dias dopo 2 minuti che poteva essere tranquillamente da rosso...qualche imparziale che l'ha vista? (quindi nn interisti, laziali, romanisti, gobbi, milanisti, pindaro e nasty :D )
Allora tutto a posto, ha sbagliato la difesa. Da oggi il fuorigioco deve essere almeno di un metro, altrimenti sbaglia la difesa. Ma dire che è fuorigioco, casomai non facilissimo da vedere, riesce difficile? Non succede niente ad ammettere un errore eh. Il rigore a me sembra netto, Klose non spinge via proprio nessuno, si trattengono a vicenda come succede sempre tra attaccante e difensore, Lucio si divincola e la prende istintivamente di braccio. Per dirlo sia Bergomi che Caressa... L'espulsione di Dias: c'è una ripresa dal terzo anello, più che gomitata sembrerebbe una tirata di capelli. Il guardalinee ha visto, tanto è vero che è stato ammonito eh.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Paolo79 »

Io l'ho scritto che era fuorigioco, mica faccio fatica. Magari hai gli occhi ofuscati dalla rabbia per cui te lo riscrivo...ERA FUORIGIOCO.
E aggiungo anche che la vostra difesa ieri sera non ha sbagliato niente, così magari sei più contento ancora.
Saluti
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da wiper »

Valerio ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Cioè, nelle prime 10 giornate non s'è dedicata mezza riga ai torti subiti dall'inter e adesso per una gamba in fuorigioco vogliamo aprire una discussione? Posso capire i tifosi laziali (anzi neanche troppo visto che sul gol di pazzini la cappella più che il guardalinee, la fa la difesa), ma gli altri...bah!
P.S. c'è un replay che mostra chiaramente come klose spinga via lucio un attimo prima del tocco di mano...paragonare questo episodio con quello di iuliano è ridicolo e anche un pò comico
P.P.S. non l'ho vista, ma mi dicono di una gomitata di dias dopo 2 minuti che poteva essere tranquillamente da rosso...qualche imparziale che l'ha vista? (quindi nn interisti, laziali, romanisti, gobbi, milanisti, pindaro e nasty :D )
Allora tutto a posto, ha sbagliato la difesa. Da oggi il fuorigioco deve essere almeno di un metro, altrimenti sbaglia la difesa. Ma dire che è fuorigioco, casomai non facilissimo da vedere, riesce difficile? Non succede niente ad ammettere un errore eh. Il rigore a me sembra netto, Klose non spinge via proprio nessuno, si trattengono a vicenda come succede sempre tra attaccante e difensore, Lucio si divincola e la prende istintivamente di braccio. Per dirlo sia Bergomi che Caressa... L'espulsione di Dias: c'è una ripresa dal terzo anello, più che gomitata sembrerebbe una tirata di capelli. Il guardalinee ha visto, tanto è vero che è stato ammonito eh.
è stato espulso dias?!?!?!? :o :o :o
me lo son perso :-? :D :D
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Sean »

A parte i rilievi fuori luogo sulla difesa della LAZIO (suggerirei piuttosto di rivolgere l'attenzione sui difensori dell'Inter: sporchi, scorretti e piagnoni), sul fantomatico fallo di Klose dico che:

A) nelle aree di tutti i campionati del mondo si verificano MIGLIAIA di conttatti fisici di questo tipo e nessun arbitro si sogna di fischiarli se non per evitarsi decisioni scomode, come succede con i c.d. "falli di confusione";

B) il fischio arriva DOPO che Lucio prende la palla con la mano.

Non credo ci sia altro da aggiungere.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da dsdifr »

Non credo ci sia altro da aggiungere.
forse un'altra cosa: Rizzoli ha adottato un metro molto permissivo ieri sera, ha fischiato molto poco. La spintina di Klose non ha avuto alcun effetto su Lucio, che ha fatto non meno di tre passi prima di intercettare il pallone: fischiarla quindi è stato anche del tutto incoerente rispetto al resto dell'arbitraggio.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da wiper »

Sean ha scritto:A parte i rilievi fuori luogo sulla difesa della LAZIO (suggerirei piuttosto di rivolgere l'attenzione sui difensori dell'Inter: sporchi, scorretti e piagnoni), sul fantomatico fallo di Klose dico che
detto da un tifoso che ha avuto in squadra gente come montero per arrivare a chiellini direi che non è il massimo..poi posso capire lucio ma gli altri?!??!?

vabbè lasciam stare.. zero polemiche #1000#
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Sean »

Io tifo LAZIO.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da madmarat »

AHAHAHAHHAHAHHAHAAHHA
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Nasty »

wiper ha scritto:
Sean ha scritto:A parte i rilievi fuori luogo sulla difesa della LAZIO (suggerirei piuttosto di rivolgere l'attenzione sui difensori dell'Inter: sporchi, scorretti e piagnoni), sul fantomatico fallo di Klose dico che
detto da un tifoso che ha avuto in squadra gente come montero per arrivare a chiellini direi che non è il massimo..poi posso capire lucio ma gli altri?!??!?

vabbè lasciam stare.. zero polemiche #1000#
Ce ne fossero di Montero, ce ne fossero ancora...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da wiper »

Nasty ha scritto:
wiper ha scritto:
Sean ha scritto:A parte i rilievi fuori luogo sulla difesa della LAZIO (suggerirei piuttosto di rivolgere l'attenzione sui difensori dell'Inter: sporchi, scorretti e piagnoni), sul fantomatico fallo di Klose dico che
detto da un tifoso che ha avuto in squadra gente come montero per arrivare a chiellini direi che non è il massimo..poi posso capire lucio ma gli altri?!??!?

vabbè lasciam stare.. zero polemiche #1000#
Ce ne fossero di Montero, ce ne fossero ancora...
di gente che gioca a fare il pugile in una partita di calcio... eh si nasty ce ne fossero ancora

ah però materazzi..........
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »



Nasty lo amerà per questo.
Il vero gioco del calcio.
:roll:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:

Nasty lo amerà per questo.
Il vero gioco del calcio.
:roll:
LA dignità con cui esce è da prendere ad esempio, e il grande Christian Panucci lo abbraccia, lo comprende.

Che dire di questo invece, molto più meschino ed inutile, il capitano...



LA leggenda di Montero picchiatore deve finire. Ha avuto in carriera tante espulsioni quanto Totti, solo che le prime 5-6 ( ma anche di più forse) avvennero per fallo da ultimo uomo, era appena stata introdotta la norma. ( ne ricordo una distintamente, in maglia dell'Atalanta)

Se Montero è stato un grande picchiatore allora lo è anche Totti, e non accetto contraddittorio, è così e basta. Ci sono le immagini. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »



ecco un fallo da ultimo uomo di Montero.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:

ecco un fallo da ultimo uomo di Montero.
Questo invece è un intervento da fantasista di Francesco Totti



Ma di che parliamo???? Totti è il numero 10 più falloso di sempre, o almeno il più falloso che io abbia mai visto.

Devo postare anche lo sputo a Poulsen pindaruccio?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da bogix »

Il giorno che si vorrà capire la differenza tra giocatore duro e macellaio sarà un grande giorno...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Nasty »

bogix ha scritto:Il giorno che si vorrà capire la differenza tra giocatore duro e macellaio sarà un grande giorno...
Dai su, l'unic che veramente, in Italia, entrava con foga eccessiva a far male, spesso e volentieri per far male, e provocava e insultava e menava era MATERAZZI.

Gli altri, i Pasquale Bruno e compagnia bella erano giocatori che picchiavano duro, ma all'interno del lecito, insomma sì sanzionabile magari col rosso, ma roba che in Inghilterra negli anni 80 era all'ordine del giorno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »

bogix ha scritto:Il giorno che si vorrà capire la differenza tra giocatore duro e montero sarà un grande giorno...
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:LA leggenda di Montero picchiatore deve finire. Ha avuto in carriera tante espulsioni quanto Totti, solo che le prime 5-6 ( ma anche di più forse) avvennero per fallo da ultimo uomo, era appena stata introdotta la norma. ( ne ricordo una distintamente, in maglia dell'Atalanta)

Se Montero è stato un grande picchiatore allora lo è anche Totti, e non accetto contraddittorio, è così e basta. Ci sono le immagini. :D
Con la differenza che Totti ha giocato più del doppio delle partite del macellaio.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da bogix »

Nasty ha scritto:
bogix ha scritto:Il giorno che si vorrà capire la differenza tra giocatore duro e macellaio sarà un grande giorno...
Dai su, l'unic che veramente, in Italia, entrava con foga eccessiva a far male, spesso e volentieri per far male, e provocava e insultava e menava era MATERAZZI.

Gli altri, i Pasquale Bruno e compagnia bella erano giocatori che picchiavano duro, ma all'interno del lecito, insomma sì sanzionabile magari col rosso, ma roba che in Inghilterra negli anni 80 era all'ordine del giorno.
Anche Taribo West
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:
Nasty ha scritto:LA leggenda di Montero picchiatore deve finire. Ha avuto in carriera tante espulsioni quanto Totti, solo che le prime 5-6 ( ma anche di più forse) avvennero per fallo da ultimo uomo, era appena stata introdotta la norma. ( ne ricordo una distintamente, in maglia dell'Atalanta)

Se Montero è stato un grande picchiatore allora lo è anche Totti, e non accetto contraddittorio, è così e basta. Ci sono le immagini. :D
Con la differenza che Totti ha giocato più del doppio delle partite del macellaio.
Ancora? Ancora? Totti è un attaccante!!!!!!!!!!!! Cosa cavolo andate dicendo???

Un attaccante che viene espulso 20 volte in carriera secondo voi non è più grave di un difensore che ne ha pigliate altrettante? Sto sognando...
Ultima modifica di Nasty il lun gen 23, 2012 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:
bogix ha scritto:Il giorno che si vorrà capire la differenza tra giocatore duro e macellaio sarà un grande giorno...
Dai su, l'unic che veramente, in Italia, entrava con foga eccessiva a far male, spesso e volentieri per far male, e provocava e insultava e menava era MATERAZZI.

Gli altri, i Pasquale Bruno e compagnia bella erano giocatori che picchiavano duro, ma all'interno del lecito, insomma sì sanzionabile magari col rosso, ma roba che in Inghilterra negli anni 80 era all'ordine del giorno.
Se continui a sparare minkiate inizio a cancellarti i messaggi. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:
Nasty ha scritto:
bogix ha scritto:Il giorno che si vorrà capire la differenza tra giocatore duro e macellaio sarà un grande giorno...
Dai su, l'unic che veramente, in Italia, entrava con foga eccessiva a far male, spesso e volentieri per far male, e provocava e insultava e menava era MATERAZZI.

Gli altri, i Pasquale Bruno e compagnia bella erano giocatori che picchiavano duro, ma all'interno del lecito, insomma sì sanzionabile magari col rosso, ma roba che in Inghilterra negli anni 80 era all'ordine del giorno.
Se continui a sparare minkiate inizio a cancellarti i messaggi. :D
Io parlo per quel che ho visto. Materazzi era stroònzo quanto Marco Rossi, nè più ne meno. Però a calcio giocava infinitamente meglio. A livello di macelleria era il migliore, non a caso finiva più spesso degli altri con qualche frattura in faccia o altrove... ( stessa roba che succede oggi a Marco Rossi)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Paolo79 »

Sì però andate nella sezione boxe a parlare di montero se no non si capisce più niente
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da wiper »

Paolo79 ha scritto:Sì però andate nella sezione boxe a parlare di montero se no non si capisce più niente
:lol: :lol: :lol:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da danser »

Paolo79 ha scritto:Sì però andate nella sezione boxe a parlare di montero se no non si capisce più niente
:D :D :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da wiper »

ok si è evinto che montero è stato corretto, duro ma corretto.
lucio e samuel sono due strònzi.












:lol: :lol: :lol: :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »

Quindi tu Nasty hai visto tutte le partite di Totti?
15 espulsioni in carriera in 625 partite.
Una ogni 41.
Quasi tutte per proteste, e molte di queste esagerate.
E basta con la storia dello sputo a Poulsen (odiato da tutto il mondo) e Balotelli (che verebbe preso a calci da tutti gli avversari).
Davvero, basta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da bogix »

wiper ha scritto:ok si è evinto che montero è stato corretto, duro ma corretto.
lucio e samuel sono due strònzi.












:lol: :lol: :lol: :lol:
Samuel da parte mia l'ho sempre ritenuto il difensore più simile a Montero che s'è visto in Italia....ma Danser inorridisce e non so perchè :roll:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Quindi tu Nasty hai visto tutte le partite di Totti?
15 espulsioni in carriera in 625 partite.
Una ogni 41.
Quasi tutte per proteste, e molte di queste esagerate.
E basta con la storia dello sputo a Poulsen (odiato da tutto il mondo) e Balotelli (che verebbe preso a calci da tutti gli avversari).
Davvero, basta.
Tutte esagerate come no. Manda affancùlo l'arbitro una partita sì ed una no e NON VIENE MAI ESPULSO PER QUEL MOTIVO. Mentre i vari Caracciolo et simila sì, ma che stai a di'?

E' oggettivo che se gli insulti di Totti agli arbitri li facesse uno qualunque, un Giaccherini, per dire, quello verrebbe ESPULSO, ma Totti no. Totti manda affancùlo l'arbitro praticamente in tutte le partite. Vuoi negarlo? Chi ha il coraggio di negare che Totti tiene in campo questo comportamento da super star? Càzzo. Gli servirebbe un po 'di trattamento NBA, soprattutto edizione 2011-2012, gli passerebbe la voglia, càzzo.


Trovami un altro attaccante che ha subito 15 espulsioni in carriera, forza.
Ultima modifica di Nasty il lun gen 23, 2012 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »

bogix ha scritto: Samuel da parte mia l'ho sempre ritenuto il difensore più simile a Montero che s'è visto in Italia....ma Danser inorridisce e non so perchè :roll:
Sì, e Quaresma il giocatore pià simile a Donandoni che s'è visto in Italia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
bogix ha scritto: Samuel da parte mia l'ho sempre ritenuto il difensore più simile a Montero che s'è visto in Italia....ma Danser inorridisce e non so perchè :roll:
Sì, e Quaresma il giocatore pià simile a Donandoni che s'è visto in Italia.
Samuel somiglia a Montero, ma non così clamorosamente. Montero aveva un sinistro molto più educato ( ed un destro indecente), Samuel è più forte fisicamente, ma con le dovute proporzioni dei tempi sì, si somigliano anche strutturalmente. Sono entrambi due grandissimi difensori, entrambi tra i 3-4 migliori della serie A nella propria epoca. Samuel forse ancor più dominante di Montero, data la penuria di difensori decenti oggi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da dsdifr »

credo sarebbe più facile stare una giornata con Pindaro e non parlare di MattVince e Parca piuttosto che leggere dieci post di Nasty senza che parli di Totti :)


Samuel comunque molto più furbo di Montero, duro anche lui ma molto meno appariscente nelle sue scorrettezze. Più grande, quindi, giustamente. Anche se Montero coi piedi (o meglio, col sinistro) era più bravo.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da bogix »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:
bogix ha scritto: Samuel da parte mia l'ho sempre ritenuto il difensore più simile a Montero che s'è visto in Italia....ma Danser inorridisce e non so perchè :roll:
Sì, e Quaresma il giocatore pià simile a Donandoni che s'è visto in Italia.
Samuel somiglia a Montero, ma non così clamorosamente. Montero aveva un sinistro molto più educato ( ed un destro indecente), Samuel è più forte fisicamente, ma con le dovute proporzioni dei tempi sì, si somigliano anche strutturalmente. Sono entrambi due grandissimi difensori, entrambi tra i 3-4 migliori della serie A nella propria epoca. Samuel forse ancor più dominante di Montero, data la penuria di difensori decenti oggi.
Si ma intendevo principalmente caratterialmente.
La cosa bella è che viene quasi unanimamente ritenuto un macellaio ma è impossibile trovare un intervento "spaccagambe" da parte sua su Youtube (il calcione a Totti non rientra in quella categoria)
Rispondi