Sviste e Scelte Arbitrali

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Speedy »

NK7 ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Immagine
C'è una situazione praticamente identica sul gol dell'Inter adesso.
Eh no, se c'è di mezzo l'Inter il paragone non vale. Del resto quello di Iuliano su Ronaldo era rigore da interrogazioni parlamentari (vergogna, ladri eccetera) e quello di Castan su Lichtsteiner di oggi no
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »

Speedy ha scritto: Eh no, se c'è di mezzo l'Inter il paragone non vale.
L'Inter è la squadra più ridicola, ai miei occhi , degli ultimi 20 anni.
La cosa che più mi ha infastidito di calciopoli, non è tanto i furti della juve in sè, ma che avete
dato la possibilità a una squadra che faceva ridere di vincere ( aiutata) per cinque anni.
Un fastidio senza fine.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da tennisfan82 »


Una svolta epocale, che potrebbe certamente segnare la storia del calcio. Mondiale per club, semifinale Atletico Nacional-Kashima Antlers: l'arbitro sospende la partita per qualche minuto ed assegna il primo rigore con l'aiuto della VAR. Il nuovo video assistant referee, per la prima volta nella storia, è stato decisivo in una decisione arbitrale così importante.

Protagonista l'ungherese Victor Kassai che, impegnato nell'osservare il pallone, non si era accorto dello scontro proibito tra Berrio dell'Atletico Nacional e Daigo del Kashima Antlers. Il direttore di gara è stato prontamente richiamato dagli addetti incaricati alla visione della partita attraverso i monitor del video assistant referee e, dopo circa 20 secondi dal contatto, si è diretto a bordo campo per visionare con i suoi occhi le immagini. E due minuti dopo il fallo ha assegnato il calcio di rigore, ammonendo poi Berrio. Il tutto tra le proteste dell'Atletico Nacional, per un rigore che senza l'assistenza della VAR non sarebbe stato assegnato.

L'arbitro, nel motivare la sua decisione, ha chiaramente indicato il monitor a sua disposizione: "Le immagini non mentono mai, è calcio di rigore". Risultato? Shoma Doi segna dal dischetto, portando i Kashima Antlers in vantaggio. Al di là del gol, e dell'incidenza che questo potrà avere sulla partita e sul Mondiale per Club, si tratta di un episodio storico per il calcio: per la prima volta la VAR ha evitato un errore arbitrale, permettendo a Kassai di assegnare un rigore.


Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da bogix »

Dell'episodio di oggi che dite? Per me rigore...
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

Per me arbitraggio perfetto.
Molto internazionale.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da bogix »

fabio86 ha scritto:Per me arbitraggio perfetto.
Molto internazionale.
Ma io parlavo dell'episodio non dell'arbitraggio complessivo :wink:
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

bogix ha scritto:
fabio86 ha scritto:Per me arbitraggio perfetto.
Molto internazionale.
Ma io parlavo dell'episodio non dell'arbitraggio complessivo :wink:
Ma dici quello su Mandzukic?
Per me inciampa lui, giusto non fischiare rigore.
Poi come ha detto Bergomi in passato li hanno pure fischiati interventi simili ma questo non significa che per me siano rigore.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da kobe91 »

bogix ha scritto:Dell'episodio di oggi che dite? Per me rigore...
quello su dzeko? :D :D :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da kobe91 »

fabio86 ha scritto:Per me arbitraggio perfetto.
Molto internazionale.
unici errori secondo me il mancato giallo a sturaro a metà secondo tempo per un fallo da dietro e il non fallo su gerson poco dopo il gol. per il resto si, ottimo arbitraggio, ha pure lasciato correre parecchio.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Per me arbitraggio perfetto.
Tranne in occasione di un fallo da dietro di Sturaro che ha provocato l'infortunio di Manolas, non puoi non ammonire in questa situazione.
Per il resto, partita arbitrata molto bene, bello vedere giocatori che stramazzavano al suolo come colpiti da una fucilata che non venivano degnati di uno sguardo da Orsato, che lasciava giustamente proseguire il gioco. Ah, se arbitrassero sempre così...
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

Il rigore su Bernardeschi.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Ace Man »

L'arbitraggio di Roma-Cesena :lol:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Alga »

Ace Man ha scritto:Gli arbitraggi dell'as roma :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »

Che bella serata per te Alga, vero?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da balbysauro »

non ho visto nulla, ma credo di intuire che il rigore al 95' non ci fosse? :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:non ho visto nulla, ma credo di intuire che il rigore al 95' non ci fosse? :D
Ho visto solo la scena del rigore, in streaming.
Generoso per non usare termini offensivi.
Ma il derby in effetti è molto piu appetibile di un Cesena Lazio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da balbysauro »

vento romano!!!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da balbysauro »

(non Flavia, eh, sarebbe stato vento romana #1# )
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da kobe91 »

PINDARO ha scritto:Che bella serata per te Alga, vero?
anche perchè i 2 derby è come se non si giocheranno per lui
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Ace Man »

PINDARO ha scritto:il derby è molto piu appetibile di un Cesena Lazio.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »

No, niente.
Aspetto che intervenga Pitone.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:No, niente.
Aspetto che intervenga Pitone.
Per dire cosa? Non è successo nulla, anzi mi dispiace i giornali diano risalto alla "furia di Pioli".
Ricordo un episodio recente contro la Juve dove il difensore avversario sfiora la palla e travolge un bianconero. Tutto tranquillo niente rigore e nessuna "furia Allegri".
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da eddie v. »

Pitone ha scritto: Per dire cosa? Non è successo nulla, anzi mi dispiace i giornali diano risalto alla "furia di Pioli".
Ricordo un episodio recente contro la Juve dove il difensore avversario sfiora la palla e travolge un bianconero. Tutto tranquillo niente rigore e nessuna "furia Allegri".
tu, secondo me, Pitone, leggi troppi giornali :D
i giornali ci campano con 'ste cose....la furia di Pioli, Dybala e Allegri, eccetera
devono pur scrivere qualcosa...tu mi dirai, eh, ma così aizzi la gente....in realtà alla gente piace leggere 'ste cazzate, così poi ne discute :D
ho visto un po' di domenica sportiva ieri, e han detto che l'episodio era dubbio, ma tutto lì, arbitro non decisivo e fine della fiera
Pioli si è un po' lamentato, e vabbè, ci può stare.....si è lamentato perfino Donadoni (mi ha sorpreso, lo ammetto), che ne ha presi 7, figuriamoci se non poteva aggrapparsi Pioli ad un episodio in un match perso col minimo scarto
p.s. lascialo perdere Pistocchi :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:
PINDARO ha scritto:No, niente.
Aspetto che intervenga Pitone.
Per dire cosa? Non è successo nulla, anzi mi dispiace i giornali diano risalto alla "furia di Pioli".
Ricordo un episodio recente contro la Juve dove il difensore avversario sfiora la palla e travolge un bianconero. Tutto tranquillo niente rigore e nessuna "furia Allegri".
Grazie
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da captain »

Rizzoli in confusione nei minuti finali, come al solito, incredibile come sia considerato un arbitro top nonostante sia palesemente incapace di gestire le partite. Espulsione di Perisic ridicola dal momento in cui nel secondo tempo per 45 minuti ogni giocatore in campo lo sfanculava palesemente ad ogni sua decisione e lui non ha mai preso provvedimenti. Avendo tempo, si potrebbe riguardare con calma tutto il secondo tempo e si troverebbero decine di episodi simil-Bonucci dello scorso anno (di cui si parlò molto), Rizzoli permette di tutto poi al 93esimo ne espelle uno... :roll:
Un Orsato non avrebbe mai permesso situazioni simili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da tennisfan82 »

Triste la sceneggiata di Chiellini(devo scriverlo visto che per Callejon contro la Fiorentina ci hanno fatto due palle così per 3 giorni)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Triste la sceneggiata di Chiellini(devo scriverlo visto che per Callejon contro la Fiorentina ci hanno fatto due palle così per 3 giorni)
Vero. :D
Infatti parliamo ormai del peggiore della Juve insieme a Lichsteiner, non a caso i due che hanno rischiato di procurare il rigore.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da kobe91 »

rizzoli come sempre disastroso nella gestione del match, come sempre gialli completamente a caso e rosso a chi capita. sugli episodi, per me la trattenuta dello svizzero simulatore su d'ambrosio poteva essere rigore, visto che l'interista è davanti e l'altro non guarda il pallone, sull'episodio mandzukic-icardi invece non cè nulla secondo me, mentre il mani di medel anche poteva essere punito col penalty.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Triste la sceneggiata di Chiellini(devo scriverlo visto che per Callejon contro la Fiorentina ci hanno fatto due palle così per 3 giorni)
Vero. :D
Infatti parliamo ormai del peggiore della Juve insieme a Lichsteiner, non a caso i due che hanno rischiato di procurare il rigore.
Chiellini ieri migliore in campo a mio avviso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Ombra84 »

BeppeBergomi ha scritto:
fabioCaressa ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Triste la sceneggiata di Chiellini(devo scriverlo visto che per Callejon contro la Fiorentina ci hanno fatto due palle così per 3 giorni)
Vero. :D
Infatti parliamo ormai del peggiore della Juve insieme a Lichsteiner, non a caso i due che hanno rischiato di procurare il rigore.
Chiellini ieri migliore in campo a mio avviso, Fabio.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da eddie v. »

kobe91 ha scritto:rizzoli come sempre disastroso nella gestione del match, come sempre gialli completamente a caso e rosso a chi capita. sugli episodi, per me la trattenuta dello svizzero simulatore su d'ambrosio poteva essere rigore, visto che l'interista è davanti e l'altro non guarda il pallone, sull'episodio mandzukic-icardi invece non cè nulla secondo me, mentre il mani di medel anche poteva essere punito col penalty.
ma com'è che io non ricordo tutti questi episodi? :)
la trattenuta dello svizzero, il mani di Medel????....
boh, meno male che non faccio l'arbitro....non fischierei un rigore manco a morire, e credo che verrei linciato seduta stante :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Triste la sceneggiata di Chiellini(devo scriverlo visto che per Callejon contro la Fiorentina ci hanno fatto due palle così per 3 giorni)
Vero. :D
Infatti parliamo ormai del peggiore della Juve insieme a Lichsteiner, non a caso i due che hanno rischiato di procurare il rigore.
Chiellini ieri migliore in campo a mio avviso.
Boh..per me no.
Mandzukic, Dybala, Khedira.
I primi che mi vengono in mente.
Poi Chiellini meno peggio rispetto alle ultime uscite, quello sì.
Forse sta entrando in forma, sperando non si rompa di nuovo alla prossima...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Vero. :D
Infatti parliamo ormai del peggiore della Juve insieme a Lichsteiner, non a caso i due che hanno rischiato di procurare il rigore.
Chiellini ieri migliore in campo a mio avviso.
Boh..per me no.
Mandzukic, Dybala, Khedira.
I primi che mi vengono in mente.
Poi Chiellini meno peggio rispetto alle ultime uscite, quello sì.
Forse sta entrando in forma, sperando non si rompa di nuovo alla prossima...
Cosa ha sbagliato Chiellini, che non ha sbagliato Mandzukic, per dire?

L'ho visto andare ad anticipare fino oltre la metà campo, mettere la faccia dove gli altri vanno coi tacchetti. Mandzukic ha fatto una svivolata in area senza senso, che era anche fallosa, a mio avviso, uno degli interventi più inutili che si possano provare nella propria area, errore grave. Chiellini mi pare abbia sbagliato nulla. Dybala due o tre super giocate, ma solo quelle.

Mandzukic ha il pregio di essere un super mezzofondista, e sta giocando sull'ala, non sta assolutamente facendo l'attaccante. Ottima l'idea di lanciare lungo verso l'ala sinistra, che è il più forte in campo nelle palle alte, le ha prese tutte. Mi piace quando un allenatore modifica il ruolo di un giocatore e ne trae giovamento.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

Mandzukic ha fatto una cazzata e gli è andata di culo.
Come l'ha fatta Chiellini ed era molto più dubbio il suo intervento.
Quello di Mandzukic è l'unico dei tre presunti falli in cui prende la palla.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Mandzukic ha fatto una cazzata e gli è andata di culo.
Come l'ha fatta Chiellini ed era molto più dubbio il suo intervento.
Quello di Mandzukic è l'unico dei tre presunti falli in cui prende la palla.

Un difensore centrale che gioca una partita come l'altra sera chiellini, contro la squadra più in forma della Serie A.... mi pare una prestazione notevole, poi si vede che è in forma, prova l'anticipo e prende sempre palla. Gagliardini è stato massacrato fisicamente dal Chiello, ed è grosso e giovane il neo interista.

Gran partita della Juve, talmente forte che permette all'Inter di arrivare al limite dell'area senza rischiare MAI.

Ah, Dybala ha gestito malino un paio di contropiedi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pitone »

Chiellini ieri nel primo tempo è partito palla al piede a spezzare l'intensità dell'Inter.
Difensivamente solido deciso e coraggioso come da giovane.
Ha scelto la partita con più copertura mediatica, furbo, il suo mito all'estero così continua ad essere intoccabile, ecco perché sempre ai vertici tra i migliori difensori :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da pocaluce »

per chi l'ha visto...non che sarebbe cambiato nulla ai fini del risultato, ma sul primo gol del chelsea contro l'arsenal, secondo voi non era da punire l'intervento di marcos alonso che entra a gomito larghissimo su bellerin (che poraccio, sembrava uno che aveva appena perso contro tyson quando è uscito dal campo...)? boh, a mio avviso quell'intervento a centrocampo lo fischiano 9 su 10.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da madman 3 »

pocaluce ha scritto:per chi l'ha visto...non che sarebbe cambiato nulla ai fini del risultato, ma sul primo gol del chelsea contro l'arsenal, secondo voi non era da punire l'intervento di marcos alonso che entra a gomito larghissimo su bellerin (che poraccio, sembrava uno che aveva appena perso contro tyson quando è uscito dal campo...)? boh, a mio avviso quell'intervento a centrocampo lo fischiano 9 su 10.
Penso di si, però in premier mi pare per annullare gol ce ne mettono, devono essere certi.

Detto questo Bellerin ha reagito tardi
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Burian siberiano »

Pitone ha scritto:Chiellini ieri nel primo tempo è partito palla al piede a spezzare l'intensità dell'Inter.
Difensivamente solido deciso e coraggioso come da giovane.
Ha scelto la partita con più copertura mediatica, furbo, il suo mito all'estero così continua ad essere intoccabile, ecco perché sempre ai vertici tra i migliori difensori :D
Chiellini fa soltanto falli ed è uno scorretto presuntuoso, che non sa nemmeno stoppare la palla. In europa lo cacceranno a calci nel culo alla prima partita e io mi farò grasse risate
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »

pocaluce ha scritto:a mio avviso quell'intervento a centrocampo lo fischiano 9 su 10.
Il decimo è Nasty.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi