Sviste e Scelte Arbitrali

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83794
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da tennisfan82 »

L'ineffabile Rocchi.

Cominciamo benissimo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

Rivista ora.
Fallo sul portiere non c'è.
Non si capisce se ci sia o meno il contatto.
E non si è capito che abbia deciso l'arbitro.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da kobe91 »

fabio86 ha scritto:Rivista ora.
Fallo sul portiere non c'è.
Non si capisce se ci sia o meno il contatto.
E non si è capito che abbia deciso l'arbitro.
l'unica cosa che può aver fischiato è la carica sul portiere
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76002
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma per me l'ha preso.
Se non lo prende è gioco pericoloso.
Mancherebbe comunque una punizione in area.
probabilmente fischiato fallo sul portiere
Non ho sentito il fischio.
Comunque l'arbitro non ha fermato subito l'azione.
Mi sembra strano.
non c'è stato
anzi, l'arbitro aveva dato rigore
è stato l'arbitro di porta a segnalargli il fallo e lo ha fatto tornare indietro sulla sua decisione
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

Sì, unica soluzione.
Solo che il fallo sul portiere non c'è. :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da kobe91 »

sarò di parte(il 5 ottobre 2014 ce l'ho ancora qui :D :D ) ma è inspiegabile come rocchi possa ancora fare l'assistente o l'arbitro di un match di serie a, e dire che le cagate che ha fatto non sono mica poche.
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

Non c'è neanche il calcio in faccia.
Punizione a due per gioco pericoloso era la giusta decisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83794
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da tennisfan82 »

Qualcuno fermi Valeri
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pitone »

Immagine

Proprio impercettibile, giusto fischiarlo :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

Fa niente Pitone.
In Italia siamo talmente superiori che possono sbagliare.
Non mi interessa.
Spero solo in arbitraggi migliori in Champions, senza vedere una replica del doppio confronto col Bayern.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da kobe91 »

fabio86 ha scritto:Fa niente Pitone.
In Italia siamo talmente superiori che possono sbagliare.
Non mi interessa.
Spero solo in arbitraggi migliori in Champions, senza vedere una replica del doppio confronto col Bayern.
il problema è sempre quello, finchè vinci(non la juve, parlo di tutte le squadre) di arbitri te ne frega il giusto anche se sbagliano contro. è quando non vinci, il problema :D :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »

Ma dai su, vincerte 38 partite su 38 e vi lamentate degli errori arbitrali.
Cosa sarebbe cambiato con il Sassuolo? 4 a 1 anzichè 3 a 1?
Stare a lamentarsi di errori totalmente ininfluenti.
Che per alcuni hanno lo stesso peso di quelli decisivi, lo so.
E' questo lo spasso di questo sport ridicolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:Ma dai su, vincerte 38 partite su 38 e vi lamentate degli errori arbitrali.
Cosa sarebbe cambiato con il Sassuolo? 4 a 1 anzichè 3 a 1?
Stare a lamentarsi di errori totalmente ininfluenti.
Che per alcuni hanno lo stesso peso di quelli decisivi, lo so.
Ma èil calcio.
Lo sai Pindaro (e ti rispondo seriamente anche se so che stai scherzando) non mi sto lamentando dell'errore, la Juve è nettamente superiore e lo sta dimostrando crescendo in maniera costante e senza arroganza russa o araba, non ci sono stati eventi clamorosi che hanno cambiato l'esito degli ultimi 3 scudetti, eppure sembra che tutto sia sintetizzato li.
L'anno scorso un articolo del Corriere dello Sport mi pare parlava di campionato più equilibrato perchè introdotta la line tecnology, risultato: la juve per due volte l'ha utilizzata a proprio favore, mai contro. Ma tutti muti.

La prossima giornata la Juve vincerà anche con un gol in fuorigioco? Scenderà il mondo.
Il rigore della Roma all'ultimo che ha dato i 3 punti? Fidati tutto tranquillo.
Io credo che gli errori ci siano eccome per tutti, ma mi infastidisce che chi ruba è solo una.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da kobe91 »

si ma in spagna o in germania accade la stessa cosa, se real, barca o bayern vincono con un rigore inesistente ce piu polemica che non se il rigore è a favore di friburgo o granada, per dire. non penso che tutti i tifosi delle suddette squadre non ci dormano la notte, pure voi dovreste fare lo stesso, il post di fabio è perfetto in tal senso.
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

kobe91 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Fa niente Pitone.
In Italia siamo talmente superiori che possono sbagliare.
Non mi interessa.
Spero solo in arbitraggi migliori in Champions, senza vedere una replica del doppio confronto col Bayern.
il problema è sempre quello, finchè vinci(non la juve, parlo di tutte le squadre) di arbitri te ne frega il giusto anche se sbagliano contro. è quando non vinci, il problema :D :D
Per me non è un problema perchè li considero quello che sono, errori, che possono essere pro o contro.
Il problema è di quei milioni di tifosi (e addetti ai lavori, se così li vogliamo chiamare, chissà se Liguori si imbavaglia stavolta?) per cui gli errori contro o a favore della propria squadra sono errori, quelli a favore della Juve sono ladrate e quelli contro non vengono considerati.
Storia vecchia.
In Champions ci tengo di più - tenendo conto che un arbitro può sempre sbagliare - perchè un errore nella partita secca dentro/fuori può essere determinante.
Ma fa parte della formula.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pitone »

kobe91 ha scritto:si ma in spagna o in germania accade la stessa cosa, se real, barca o bayern vincono con un rigore inesistente ce piu polemica che non se il rigore è a favore di friburgo o granada, per dire. non penso che tutti i tifosi delle suddette squadre non ci dormano la notte, pure voi dovreste fare lo stesso, il post di fabio è perfetto in tal senso.
No ma io ci dormo eh, scrivo questo solo per sottolineare che non sono tifoso da bar ecco :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto: la Juve è nettamente superiore e lo sta dimostrando crescendo in maniera costante e senza arroganza russa o araba,
Ma infatti.
Ormai anche tanti tifosi juventini si sono annoiati del campionato.
Io seguo perchè ho seguito meno prima, sono giustificato. :D
E poi mi piace il tasso tecnico della squadra e vedere belle giocate, sicuramente aumentate rispetto agli anni scorsi.
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

kobe91 ha scritto:si ma in spagna o in germania accade la stessa cosa, se real, barca o bayern vincono con un rigore inesistente ce piu polemica che non se il rigore è a favore di friburgo o granada, per dire. non penso che tutti i tifosi delle suddette squadre non ci dormano la notte, pure voi dovreste fare lo stesso, il post di fabio è perfetto in tal senso.
Ma infatti è la condanna delle squadre più vincenti.
Poi in Italia il vittimismo e lo 'scusismo' sono a livelli più alti.
Vale nella scuola (mio figlio va male perchè il prof è uno stronzo), nel lavoro (il collega ha ottenuto l'aumento perchè raccomandato), vale anche nello sport.
Ultima modifica di fabio86 il dom set 11, 2016 7:22 pm, modificato 1 volta in totale.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da kobe91 »

ma se ci dormi non dovresti manco farlo notare, secondo me :D :D . cioè, voglio dire, magari ora zuliani o qualche laziale(estasiato dai risultati della sua squadra) dirà che abbiamo rubato, e chi se ne frega. 2 anni fa ricordo molti parlare di vento romano per una serie di episodi favorevoli a noi(gol di astori, espulsione perin ecc.), cioè se a ogni errore bisogna far polemica da una parte o dall'altra, boh, io personalmente non entro in questo giochino, basterebbe rispettare sempre quello chee dice il campo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:
Pitone ha scritto: la Juve è nettamente superiore e lo sta dimostrando crescendo in maniera costante e senza arroganza russa o araba,
Ma infatti.
Ormai anche tanti tifosi juventini si sono annoiati del campionato.
Io seguo perchè ho seguito meno prima, sono giustificato. :D
E poi mi piace il tasso tecnico della squadra e vedere belle giocate, sicuramente aumentate rispetto agli anni scorsi.
Ieri la prima mezz'ora è stata uno spettacolo, mi sono divertito perché non devo vedere la mia squadra giocare bene o vergognarmene?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

Vabbè l'emoticon credo sia stata messa da Pitone per quello.
Non voleva avere per nulla spirito polemico.
fabio86

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Pitone ha scritto: la Juve è nettamente superiore e lo sta dimostrando crescendo in maniera costante e senza arroganza russa o araba,
Ma infatti.
Ormai anche tanti tifosi juventini si sono annoiati del campionato.
Io seguo perchè ho seguito meno prima, sono giustificato. :D
E poi mi piace il tasso tecnico della squadra e vedere belle giocate, sicuramente aumentate rispetto agli anni scorsi.
Ieri la prima mezz'ora è stata uno spettacolo, mi sono divertito perché non devo vedere la mia squadra giocare bene o vergognarmene?
Ma infatti vale lo stesso per me. :wink:
Certo che il campionato è deciso al 99%, ma almeno quest'anno ci si diverte di più.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pitone »

kobe91 ha scritto:ma se ci dormi non dovresti manco farlo notare, secondo me :D :D . cioè, voglio dire, magari ora zuliani o qualche laziale(estasiato dai risultati della sua squadra) dirà che abbiamo rubato, e chi se ne frega. 2 anni fa ricordo molti parlare di vento romano per una serie di episodi favorevoli a noi(gol di astori, espulsione perin ecc.), cioè se a ogni errore bisogna far polemica da una parte o dall'altra, boh, io personalmente non entro in questo giochino, basterebbe rispettare sempre quello chee dice il campo.
No ma io lo dico a inizio stagione così poi rimando al primo post :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83794
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da tennisfan82 »

Avrei qualche appunto da fare sulla direzione arbitrale del signor Damato.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Avrei qualche appunto da fare sulla direzione arbitrale del signor Damato.
Parliamoci chiaro: Falllo su Milik, o fischi rigore o amminisci per simulazione.
Non esistono altre alternative:
Il lasciar continuare implica che il signor Damato non ha le palle di decidere e che a sto punto se ne stia a casa.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Avrei qualche appunto da fare sulla direzione arbitrale del signor Damato.
Parliamoci chiaro: Falllo su Milik, o fischi rigore o amminisci per simulazione.
Non esistono altre alternative:
Il lasciar continuare implica che il signor Damato non ha le palle di decidere e che a sto punto se ne stia a casa.
Ora sicuro arriverà Nasty a dirci che non può uno grosso come Milik cadere per una trattenuta.
Ma la trattenuta c'è ed è rigore tutta la vita.
Il primo poi boh davanti ai suoi occhi uno stoppa la palla con due mani e lasci correre così?
E son 4 punti che potenzialmente ballano tra la prima a pescara e questa.
Nel qual frattempo alla Roma 4 rigori in 3 partite.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da pocaluce »

marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Avrei qualche appunto da fare sulla direzione arbitrale del signor Damato.
Parliamoci chiaro: Falllo su Milik, o fischi rigore o amminisci per simulazione.
Non esistono altre alternative:
Il lasciar continuare implica che il signor Damato non ha le palle di decidere e che a sto punto se ne stia a casa.
Ora sicuro arriverà Nasty a dirci che non può uno grosso come Milik cadere per una trattenuta.
Ma la trattenuta c'è ed è rigore tutta la vita.
Il primo poi boh davanti ai suoi occhi uno stoppa la palla con due mani e lasci correre così?
E son 4 punti che potenzialmente ballano tra la prima a pescara e questa.
Nel qual frattempo alla Roma 4 rigori in 3 partite.
allora, a volte per me si può anche lasciar correre senza fischiare fallo, né simulazione (non il caso di ieri, che mi pareva abbastanza netto per le poche immagini che ho visto). ci sono contatti "puliti" che provocano una caduta e che è eccessivo punire con l'ammonizione, oppure l'attaccante che magari per evitare il contatto col portiere salta in maniera innaturale senza che voglia simulare.
per il resto, un centravanti anche "grosso" si trova spesso a cadere anche se potrebbe rimanere tranquillamente in piedi perché il difensore si aiuta in maniera contraria al regolamento (vedi la trattenuta su milik, o il calcio su dzeko in roma v samp) e a quel punto se non cade, 99% l'arbitro non fischia il rigore anche se effettivamente c'è un danno procurato.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »

marat77 ha scritto:
Ora sicuro arriverà Nasty a dirci che non può uno grosso come Milik cadere per una trattenuta..
Vabbeh, Nasty.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ora sicuro arriverà Nasty a dirci che non può uno grosso come Milik cadere per una trattenuta..
Vabbeh, Nasty.

Non ho visto niente del Napoli, e non lo andrò a vedere, però è probabile che direi esattamente così :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ora sicuro arriverà Nasty a dirci che non può uno grosso come Milik cadere per una trattenuta..
Vabbeh, Nasty.

Non ho visto niente del Napoli, e non lo andrò a vedere
Nemmeno io.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da kobe91 »

ho visto ora il rigore non dato al napoli per il fallo di mani, damato :lol: :lol: :lol:
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da kobe91 »

pocaluce ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Parliamoci chiaro: Falllo su Milik, o fischi rigore o amminisci per simulazione.
Non esistono altre alternative:
Il lasciar continuare implica che il signor Damato non ha le palle di decidere e che a sto punto se ne stia a casa.
Ora sicuro arriverà Nasty a dirci che non può uno grosso come Milik cadere per una trattenuta.
Ma la trattenuta c'è ed è rigore tutta la vita.
Il primo poi boh davanti ai suoi occhi uno stoppa la palla con due mani e lasci correre così?
E son 4 punti che potenzialmente ballano tra la prima a pescara e questa.
Nel qual frattempo alla Roma 4 rigori in 3 partite.
allora, a volte per me si può anche lasciar correre senza fischiare fallo, né simulazione (non il caso di ieri, che mi pareva abbastanza netto per le poche immagini che ho visto). ci sono contatti "puliti" che provocano una caduta e che è eccessivo punire con l'ammonizione, oppure l'attaccante che magari per evitare il contatto col portiere salta in maniera innaturale senza che voglia simulare.
per il resto, un centravanti anche "grosso" si trova spesso a cadere anche se potrebbe rimanere tranquillamente in piedi perché il difensore si aiuta in maniera contraria al regolamento (vedi la trattenuta su milik, o il calcio su dzeko in roma v samp) e a quel punto se non cade, 99% l'arbitro non fischia il rigore anche se effettivamente c'è un danno procurato.
sono daccordo, infatti è molto piu clamoroso il primo, roba da non far arbitrare piu damato per 10 anni.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da marat77 »

kobe91 ha scritto:
pocaluce ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ora sicuro arriverà Nasty a dirci che non può uno grosso come Milik cadere per una trattenuta.
Ma la trattenuta c'è ed è rigore tutta la vita.
Il primo poi boh davanti ai suoi occhi uno stoppa la palla con due mani e lasci correre così?
E son 4 punti che potenzialmente ballano tra la prima a pescara e questa.
Nel qual frattempo alla Roma 4 rigori in 3 partite.
allora, a volte per me si può anche lasciar correre senza fischiare fallo, né simulazione (non il caso di ieri, che mi pareva abbastanza netto per le poche immagini che ho visto). ci sono contatti "puliti" che provocano una caduta e che è eccessivo punire con l'ammonizione, oppure l'attaccante che magari per evitare il contatto col portiere salta in maniera innaturale senza che voglia simulare.
per il resto, un centravanti anche "grosso" si trova spesso a cadere anche se potrebbe rimanere tranquillamente in piedi perché il difensore si aiuta in maniera contraria al regolamento (vedi la trattenuta su milik, o il calcio su dzeko in roma v samp) e a quel punto se non cade, 99% l'arbitro non fischia il rigore anche se effettivamente c'è un danno procurato.
sono daccordo, infatti è molto piu clamoroso il primo, roba da non far arbitrare piu damato per 10 anni.
Ma chiaro che il primo sia più netto.
Ed era pure posizionato davanti a Campos quando stoppa la palla. Ingiustificabile proprio.
Oggi la Gazza online diceva che il secondo non era rigore perchè la trattenuta netta e sanzionabile è avvenuta fuori area,in area la trattenuta,che quindi andava avanti da quando erano fuor area, non era così netta da essere sanzionata.
Ma vaffankulo va. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23467
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da eddie v. »

Comunque, per me, nel primo rigore l'arbitro ha visto bene il tocco del genoano con la mano (o le mani, non ricordo), dato che era lì di fronte a pochi metri.
Ha visto, ma l'ha giudicato involontario. Interpretazione errata del regolamento, evidentemente :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83794
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da tennisfan82 »

Orsacchio :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da KIKO81 »

Scandaloso. Non era rigore ma era comunque rosso e ultima chance per il Milan di segnare.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Tican »

KIKO81 ha scritto:Scandaloso. Non era rigore ma era comunque rosso e ultima chance per il Milan di segnare.
Non mi interessa del rosso, poteva anche ammonire Luis Adriano x simulazione, ma è la mancanza del fischio drammatica....

Semplicemente un incapace.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Nickognito »

KIKO81 ha scritto:Scandaloso. Non era rigore ma era comunque rosso e ultima chance per il Milan di segnare.
Sarebbe stato un vantaggio per noi non avere Tomovic alla prossima :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12229
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da captain »

Tican ha scritto:
KIKO81 ha scritto:Scandaloso. Non era rigore ma era comunque rosso e ultima chance per il Milan di segnare.
Non mi interessa del rosso, poteva anche ammonire Luis Adriano x simulazione, ma è la mancanza del fischio drammatica....

Semplicemente un incapace.... :roll:
Ottimamente coadiuvato dal giudice di porta. :D

"Palla!". :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Sviste e Scelte Arbitrali

Messaggio da Pitone »

Allora, da cosa iniziamo con la partita del Milan?

Dal rigore non dato su fallo di Donnarumma?
Dalla finezza del gol annullato per il tocco di mano?
Dal rigore dato su Niang ed il quasi uguale non dato ad Acerbi?
:D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi