Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56220
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Da corrieredellosport.it:

Liga Barcellona, rivoluzione blaugrana: maglia a righe orizzontaliClamorosa indiscrezione dalla Spagna: la nuova casacca dei blaugrana, per la prossima stagione, potrebbe trasformarsi in una maniera incredibile...
ROMA - Barcellona con la maglia a righe orizzontali. Una rivoluzione. No di più, un cambiamento epocale. Se confermate, le indiscrezioni di "Sport", popolare quotidiano spagnolo, sarebbero a dir poco clamorose. Via il blaugrana classico verticale, ecco la nuova maglia che sicuramente non farà piacere ai puristi e ai tradizionalisti del pallone.

MAGLIA DA TRASFERTA - Il tutto però rientra in una manovra commerciale della Qatar Airways (e della Nike) che vorrebbe veicolare il marchio del Barcellona in un modo nuovo: Messi, Neymar, Suarez, Piqué, Iniesta, Xavi e tutti i campioni a disposizione di Luis Enrique sarebbero pronti ad indossare una maglia davvero incredibile. E se la divisa principale non bastasse, quella da trasferta sarebbe ancora più clamorosa con i colori della Catalogna addirittura relegati solo sulle spalle. Insomma scelte coraggiose quelle che sarebbero state approvate da Bartomeu, ma che se confermate potrebbero generare molte polemiche e che già adesso stanno facendo discutere i tifosi blaugrana di mezzo mondo.

LA POLEMICA - In Catalunya infatti c'è già chi fa notare che la decisione potrebbe contrastare con lo statuto del club e quanto scritto nel 1899 a proposito della direzione delle strisce della maglia. 'Rayas perpendiculares', si legge nel documento twittato da Joaquim Molins e che letteralmente si può tradurre con strisce verticali.

Immagine

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

Che notizia!?!?! Ho appena incontrato il suocero di Luca Toni!! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:Che notizia!?!?! Ho appena incontrato il suocero di Luca Toni!! :D
Penso tu abbia sbagliato topic

viewtopic.php?f=8&t=24846
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Di Carlo nuovo allenatore del Cesena.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Calcio e immigrazione, estremismo, Charlie Hebdo. Eric Cantona a tutto campo

http://it.euronews.com/2015/01/14/calci ... tto-campo/



Diego Giuliani
“Alla luce di quanto accaduto negli ultimi giorni, non posso evitare di cominciare con una domanda sul recente attentato contro Charlie Hebdo. Che cosa prova, anzitutto, in questo momento?”.

Eric Cantona
“E’ drammatico, terribile. Ma purtroppo non è la prima volta che la libertà d’espressione viene attaccata. Nel 1988, nell’ottobre 1988, il cinema Saint Michel è stato oggetto di un attentato incendiario. All’interno c’erano degli spettatori che assistevano a ‘L’ultima tentazione di Cristo” di Martin Scorsese e gli assalitori appartenevano a un gruppo integralista cattolico. Ed era il 1988, in Francia, a Parigi: 40 persone sono rimaste ferite, 4 gravemente, e si è trattato di un attacco criminale. Lo scopo era bruciare vive 50 persone”.

euronews
“Quasi 30 anni dopo, tutto è diverso, ma niente è davvero cambiato?”.

Eric Cantona
“Quello che voglio dire è che si deve ora evitare che quanto accaduto finisca per essere utilizzato contro l’Islam. Di fanatici ce ne sono ovunque, ma si tratta di una minoranza. Gli altri sono semplicemente ‘dei cattolici’, ‘dei buddisti’ e ‘dei musulmani’. E’ però importante inserire l’accaduto in un più ampio contesto storico. Se si guarda solo all’attualità, se ci si limita all’attualità, è come se prima non fosse esistito nulla. E’ per questo che ritengo importante ricordare che episodi del genere si sono purtroppo già verificati, e ad opera di gruppi e di assalitori, estranei all’Islam”.

euronews
“Non teme che la situazione che si è venuta a creare possa alimentare ulteriori paura, tensioni e razzismo?”.

Eric Cantona
“Il pericolo sarebbe dire che tutti i musulmani sono fanatici, integralisti. Io però sono convinto che il 90% si senta oggi a disagio e che provi vergogna per quanto accaduto. E’ però importante non dire, di un musulmano, che è ‘moderato’ se si tratta semplicemente di un cittadino come lei e me. Che vuole dire? Che l’Islam è altrimenti una religione estremista? E’ una provocazione latente, questa. E molto pericolosa. Non bisogna fare di tutta l’erba un fascio. Questo ritengo che sarebbe il rischio più grande”.

euronews
“L’ascesa di movimenti estremisti, xenofobi e dell’estrema destra in Europa, la spaventa?”.

Eric Cantona
“Credo che siano tutti fenomeni legati alla crisi. Se non ci fosse stata la crisi del ’29, Hitler non sarebbe mai arrivato al potere. Purtroppo, nei periodi di crisi si perde la speranza, e nella disperazione la gente non sa più a cosa aggrapparsi. Questo crea un terreno fertile per gli estremismi, ma ancora più pericoloso è il fatto che questa disperazione venga cavalcata per diffondere messaggi estremisti. Purtroppo ci sono persone che approfittano di questo periodo – difficile un po’ per tutti – per promuovere idee che non stanno in piedi. Gente che fabbrica e alimenta l’odio a fini politici e per il potere. Una cosa meschina e riprovevole”.

euronews
“Mi piacerebbe che ora toccassimo il tema dell’immigrazione. Lei la cita già nel titolo del suo documentario 'Calcio e immigrazione - 100 anni di storia comune'. A suo avviso, e non parlo solo della Francia, il calcio può oggi ancora facilitare l’integrazione?”.

Eric Cantona
“Sì, credo che lo sport in generale, e il calcio in particolare, facilitino l’integrazione. Perché nello sport, se sei meglio degli altri, giochi. Ed è questo il bello, nello sport. Ciò che invece è riprovevole è quanto dice Tigana alla fine del documentario: che appena si esce dal campo di gioco – fra gli allenatori, negli organismi del calcio – la situazione diventi simile a quella del resto della società. E cioè, che se non hai la pelle del ‘colore giusto’ rischi di non ottenere il riconoscimento e la posizione che meriti. Se nel resto della società esistessero dei modelli, se nelle scuole di periferia – delle scuole difficili – i giovani avessero come modelli di riuscita anche dei grandi uomini d’affari, dei grandi avvocati… E invece no, purtroppo oggi modelli del genere non esistono. E questo perché ritengo che la nostra sia una società ingiusta”.

euronews
“Lei ha detto – e la cito – che ‘è quando siamo alle strette, che si vede se siamo dei veri uomini’. Di fronte a episodi di razzismo, che negli stadi sono sempre più frequenti, considera sufficienti le misure adottate da UEFA e FIFA? Per impiegare i suoi termini: ‘si sono comportate da veri uomini’?”.

Eric Cantona
“Fanno quello che possono. Mettono in atto delle strategie, ed è già qualcosa. Purtroppo si ha a che fare con dei tifosi che non sono dei veri tifosi, che non sono dei veri amanti del calcio. Il fatto è che il calcio è ormai talmente mediatizzato che c‘è chi se ne serve per diffondere messaggi di altra natura. E’ sempre stato così ed è un fenomeno che va combattuto. Credo che lo si faccia già, ma forse non abbastanza. Ora, come lo si debba fare non so però dirglielo. Ma se vuole ci riflettiamo insieme”.

euronews
“Al di là di questo, le piace il calcio di oggi? La appassiona ancora? Vi ritrova i valori di ‘scuola di vita che allarga gli orizzonti e insegna a giocare, a vincere e anche a perdere, insieme?”.

Eric Cantona
“I grandi giocatori sono sempre stati dei grandi giocatori, degli amanti del calcio. E questo indipendentemente dai loro ingaggi. Quando si vedono giocare Messi o Ronaldo salta subito agli occhi l’enorme piacere che traggono sul campo. Si vedono ancora belle cose nel calcio. Se poi a guidare il Chelsea sono dei grandi uomini d’affari, o se Berlusconi si è servito del Milan per fare politica, è perché il calcio è così mediatizzato. I primi responsabili sono quindi i media. Gli stessi che peraltro accusano i giocatori di guadagnare cifre astronomiche”.

euronews
“Nel 2010, in piena crisi economica, lei ha lanciato un appello ai cittadini a ritirare, simultaneamente, importanti cifre di denaro per colpire le banche. Oggi gli effetti della crisi economica sono in parte ancora presenti. E la sua strategia è sempre la stessa? Quella che all’epoca chiamò una ‘rivoluzione pacifica, senza armi, né sangue’?”.

Eric Cantona
“Quanto avevo detto – in quei giorni, in cui milioni di francesi protestavano contro la riforma delle pensioni -, era semplicemente che se ci si voleva veramente far rispettare, bisognava attaccare le basi del sistema, e cioè le banche. E’ ovvio che non bisogna arrivare a tanto, ma può sempre essere un mezzo di dissuasione. Oggi spero che una solidarietà stia nascendo. E se non sta nascendo, dovrebbe”.

euronews
“Un’ultima domanda per concludere. La ‘leggenda’ di Cantona si è alimentata anche del suo carattere, delle sue ‘intemperanze’. Fra qualche giorno appena, il 25 gennaio, saranno 20 anni esatti dal suo ‘celebre’ calcio a un tifoso, durante una partita contro il Crystal Palace. Nessun rimpianto? Qualche ripensamento?”.

Eric Cantona
“Cosa vuole che le dica? La mia vita è così, fatta di cose che piacciono e di cose che non piacciono. Il bene, il male… che cosa sono, poi? E’ così. L’importante alla fine è assumersi le proprie responsabilità e andare avanti. Quello che io sono oggi è il risultato del cammino che ho intrapreso. Se non avessi vissuto tutto questo, non sarei ora qui. E oggi sono molto contento di essere qui, a parlare con lei”.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Rosewall »

a parte un improbabile film francese in cui lui fa il poliziotto che abbiamo visto solo io e pocaluce, eric è sempre interessante
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56220
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Da sportmediaset:

Incredibile Mino Raiola: "Mi candido per la presidenza della Fifa"
Il potente procuratore: "Non voglio che venga rieletto Blatter, sto male al pensiero"

Incredibile, ma vero. Mino Raiola vuole la poltrona di Joseph Blatter. Sì, proprio quella poltrona: da presidente della Fifa, del calcio mondiale. Non è uno scherzo di Carnevale anticipato. Uno dei più potenti procuratori del calcio mondiale, ha in agenda Ibra e Balotelli, Pogba e altri portenti, si è lanciato in questa avventura che suscita sorpresa, come minimo, e infinite discussioni.

Raiola, tra un appuntamento e l'altro a casa-Juve per parlare del fenomeno-mercato del momento, ovvero Pogba, lo ha annunciato in un'intervista al quotidiano olandese De Volkskrant: "Mi sento male, malissimo al pensiero che Blatter venga rieletto. Mi candido per la presidenza della Fifa anche se sarò come un elefante in una cristalleria".

Raiola -così dicono- ha avviato un progetto da oltre 5 milioni di euro. Ma per Presentare la sua candidatura ufficiale ha bisogno, entro il 29 gennaio, dell'appoggio di almeno cinque federazioni. Il procuratore si è già mosso incontrando i rappresentanti di 20 Leghe in Europa, con un programma elettorale semplice, e ha un progetto con il presidente della Federazione calcistica olandese, la KNVB, Michael Van Praag. Tra i suoi progetti: vorrebbe spostare la sede della Fifa fuori dalla Svizzera e punterebbe tutto sulla massima trasparenza nelle candidature per i Mondiali e ricorso ai tribunali civili per la soluzione delle controversie.

Non sappiamo quali siano le reazioni del potentissimo Blatter, e dei principali candidati alla successione, ovvero Jerome Champagne e il principe Ali bin Hussein. Non ancora ufficiale la candidatura dell'ex calciatore David Ginola. Non c'è più Platini fra le nominations, il presidente dell'Uefa ha deciso di restare in... Europa. Le elezioni-Fifa a maggio. Con Raiola ne vedremmo delle belle. Ma sarà dura oltrepassare la soglia della semplice candidatura.

LA SPIEGAZIONE
Raiola ha poi precisato: "La mia candidatura alla presidenza della Fifa non è una boutade di propaganda. So che non è facile, ma soprattutto so che la Fifa così com'è concepita non fa il bene del calcio, ma è solo una macchina per fare soldi, un mondo chiuso con un presidente che decide per tutti. Gli amici mi hanno detto di lasciar perdere, ma io voglio fare qualcosa per cambiare questo modo vergognoso di gestire il calcio nel mondo".

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Alga ha scritto:Da sportmediaset:

Incredibile Mino Raiola: "Mi candido per la presidenza della Fifa"
Sì, un po' come se un mafioso corrotto si candidasse alla presidenza del consiglio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:
Alga ha scritto:Da sportmediaset:

Incredibile Mino Raiola: "Mi candido per la presidenza della Fifa"
Sì, un po' come se un mafioso corrotto si candidasse alla presidenza del consiglio.
erano solo stallieri eleganti
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56220
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Da lanuovasardegna:

Cellino si dimette, non è più il presidente del Leeds
Dopo la squalifica fino ad aprile, ha deciso di fare un passo indietro

CAGLIARI. Massimo Cellino si è dimesso dalla carica di presidente del Leeds United in seguito alla squalifica inflittagli dalla Football League. Secondo fonti della Bbc fino al prossimo 10 aprile, scadenza della sospensione di Cellino da ogni carica del club, sarÓ l'attuale direttore Andrew Umbers a sostituirlo. Questa settimana l'ex presidente del Cagliari ha perso l'appello contro la sospensione che la Football League gli ha comminato per una sentenza di condanna che Cellino aveva subito in Italia per evasione fiscale.

«È con grande tristezza e frustrazione che mi dimetto, comunque mi rimetto alla decisione della Football League - e parole di Cellino -. Ritornerò in questo grande club ad aprile. Ho fatto del mio meglio per questa società che è vicina al mio cuore e che ora è finanziariamente molto più solida che in passato».
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pitone »

E beh,
Belgio eh, non Iraq, Libia...
La testa mozzata rappresenta l'ex capitano dello Standard che quest'anno è passato all'Anderlecht.
Soprattutto piccolino, preparato certamente mezz'ora prima della partita no?

Immagine

Steven Dufour est un ancien capitaine du Standard avec qui il avait remporté deux titres de champion (en 2008 et 2009). Il évolue depuis cette saison à Anderlecht après avoir porté les couleurs du FC Porto. Le passage de l'international belge chez les Violets avait été très mal vécu par les supporters des Rouches. Sur les réseaux sociaux ces derniers jours, certains avaient promis à leur ancien joueur un accueil «très chaud». Defour a été exclu à l'heure de jeu après avoir reçu deux avertissements. Il s'est excusé dans la foulée sur son compte instagram.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Vuoi mettere con 350 milioni di ultras islamici.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56220
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Che cojoni, non lo sanno che le vignette vanno stampate per esse apprezzate?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nickognito »

ai lavori forzati, tutti. Palla di piombo al piede.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:ai lavori forzati, tutti. Palla di piombo al piede.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Huggy_Bear »

mica cojone il giocatore però , anche io avrei preferito il rosso
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

Ah poi Defour si è fatto anche cacciare :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Presidenza FIFA, Raiola non si candida:

'Ma la mia battaglia non finisce qua. La FIFA ora è come la Corea del Nord'
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da alfius »


e daje, ogni tanto una buona notizia.
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Okefenokee »

alfius ha scritto:
e daje, ogni tanto una buona notizia.
Non tutti i Mali vengono per nuocere.

(Scusate, non ho resistito #1# )
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

La volevo fare io, ma mi sembrava troppo idiota.
#1# :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Okefenokee »

PINDARO ha scritto:La volevo fare io, ma mi sembrava troppo idiota.
#1# :lol:
Con l'aggravante che non scrivevo da anni... #1#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Okefenokee ha scritto:
PINDARO ha scritto:La volevo fare io, ma mi sembrava troppo idiota.
#1# :lol:
Con l'aggravante che non scrivevo da anni... #1#
#1# #1# #1# #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56220
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

alfius ha scritto:

e daje, ogni tanto una buona notizia.
Tornera' col morale altissimo, rigore e sorteggio sbagliati... :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nickognito »

Il Petapa in Guatemala batte lo Xelaju 2 a 1. Sull' 1 pari, tre espulsi a testa in 13 minuti :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Ah, mi dolgo ( non nel senso del tennista fallito) di non leggere mai la gazzetta.

Raiola: “Pep Guardiola è una merd a come uomo. E' stato colui che ha preso Ibrahimovic al Barcellona e poi è stato capace di trattarlo molto male”.

C'era anche questa tra le risposte nella famosissima intervista al Voltaire del calcio italiano.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da parca85 »

PINDARO ha scritto:Ah, mi dolgo ( non nel senso del tennista fallito) di non leggere mai la gazzetta.

Raiola: “Pep Guardiola è una merd a come uomo. E' stato colui che ha preso Ibrahimovic al Barcellona e poi è stato capace di trattarlo molto male”.

C'era anche questa tra le risposte nella famosissima intervista al Voltaire del calcio italiano.
Non è che abbia tutti i torti eh.. Pagato fino a svenarsi (50+Eto'o vero, non il nonno capriccioso arrivato ora in Italia) e poi buttata a mare a metà stagione (quando stava comunque rendendo non cosí al di sotto delle aspettative).

A fine stagione fu regalato a Galliani con una minusvalenza da urlo. Direi una gestione non eccelsa del giocatore
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pitone »

SALLUSTINDARO ha scritto:Ah, mi dolgo ( non nel senso del tennista fallito) di non leggere mai la gazzetta.

Raiola: “Pep Guardiola è una merd a come uomo. E' stato colui che ha preso Ibrahimovic al Barcellona e poi è stato capace di trattarlo molto male”.

C'era anche questa tra le risposte nella famosissima intervista al Voltaire del calcio italiano.
Questa è la dichiarazione, suona più ragionata, non le due frasi che hai postato #10#

Non ha mai vinto in Europa? Dimenticate che è andato via dall’Inter quando poteva vincere la Champions. Ha sbagliato scelta, ma il suo sogno era di andare al Barcellona e ha seguito il sogno. Guardiola è uno str... come uomo ma un grande allenatore: è stato lui a convincerlo, quindi sarebbe dovuto essere il primo a proteggerlo, l’aveva voluto lui. Ha fatto un grande errore quando ha baciato la maglia del Barça, vero, ma lo ha fatto perché nella sua testa quello era l’ultimo contratto che voleva firmare
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto: Questa è la dichiarazione, suona più ragionata, non le due frasi che hai postato #10#
Eh sì.
Ho decontestualizzato.
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=rai ... ff&tbm=nws

Gli ha dato della merda di uomo, il resto è irrilevante.
Ci mancava solo l'uomo che sussurrava alle cause perse, oltre a quello che sussurrava ai bar.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

Vedi che è poliglotta! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Che poi nella storia del calcio a rimanere sarà Pep Guardiola.
E non questo mezzo mafioso mancato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pitone »

Grande Raiola, un mio amico gli assomiglia un sacco ed è anche lui uno che mastruzza parecchio, vedi che Lombroso non aveva tutti i torti :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da maxredo »

Se solo Raiola avesse la procura di Cop chissà dove riuscirebbe a portarlo :oops:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Che poi nella storia del calcio a rimanere sarà Pep Guardiola.
E non questo mezzo mafioso mancato.

Mezzo mafioso mancato è un insulto? ( al massimo potevi essere un mafioso di mezza tacca)

o un complimento ( beh, nonostante le umili origini ha saputo tirarsi fuori dalla melma e dal rischio mafia)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Mezzo mafioso nel senso che è grottesco anche come mafioso.
Un personaggio risibile che solo nel calcio poteva diventare importante.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da parca85 »

maxredo ha scritto:Se solo Raiola avesse la procura di Rossettini chissà dove riuscirebbe a portarlo :oops:
Così la trova divertente anche Pindaruccio :oops: Con Ciop non ride :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

Ieri un giocatore del PSV espulso dopo 28 secondi :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pitone »

Sul marketing gli ammerricani ci fanno 10 a 0 non ci sono cavoli.
Domani arriva Giovinco, gli faranno una grande accoglienza suppongo ma sul sito della squadra c'è già il logo della formica atomica che devo dire è spettacolare, magliette gadgets...

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi