lavezzi o zarate? who do you prefer?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!

Who do u prefer?

Lavezzi
12
29%
Zarate
16
38%
Denis
9
21%
Il debug
5
12%
 
Voti totali: 42

Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

lavezzi o zarate? who do you prefer?

Messaggio da Maxim79 »

Io credo che il campionato italiano abbia conosciuto due giocatori a specchio..
palla al piede sono fenomenali,bisognerebbe tornare al vecchio ronaldo per trovare gente che punta l'uomo come questi due..

voi chi preferete?

si potrebbe fare un sondaggio che dite?
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Partecipo al sondaggio solo se c'è anche Denis tra le opzioni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

dico che sono due giocatori molto differenti. zarate ha più tiro ed è molto più egoista. il pocho si fa il culo quadrato invece per liberare gli altri davanti la porta, una delle sue pecche è il tiro e la mancanza di "cattiveria" sotto porta. nel dribbling zarate mi sembra più pulito.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

assolutamente zarate per me
Leo Junior
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 736
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:31 pm

Re: lavezzi o zarate? who do you prefer?

Messaggio da Leo Junior »

Maxim79 ha scritto:bisognerebbe tornare al vecchio ronaldo per trovare gente che punta l'uomo come questi due..

Beh non esageriamo dai. Comunque tra i due prendo Lavezzi, più uomo-squadra e completo rispetto al pur ottimo laziale. Argentina secondo me candidata numero uno al mondiale 2010, ha a disposizione una generazione di talenti purissimi, e se a Messi riesce il definitivo salto di qualità questi sono inarrestabili, quantomeno non vedo squadre con un simile rapporto quantità/qualità all'orizzonte.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

PINDARO ha scritto:Partecipo al sondaggio solo se c'è anche Denis tra le opzioni.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Inserito il sondaggio 8) :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Garfield-gnam2 ha scritto:dico che sono due giocatori molto differenti. zarate ha più tiro ed è molto più egoista. il pocho si fa il *posteriore* quadrato invece per liberare gli altri davanti la porta, una delle sue pecche è il tiro e la mancanza di "cattiveria" sotto porta.


quoto Garfield.

Ho votato Lavezzi perché ora come ora mi sembra più maturo. Ma penso che fra due-tre anni il miglior Zarate sarà più forte del miglior Lavezzi.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Si può dire che con 'sti due la Serie A fa un bel salto di qualità?
Si, si può dire.
Potenzialità enormi per entrambi, però per me Zarate sarà più forte.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Denis tutta la vita.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

io adesso preferisco lavezzi.

zarate per superarlo secondo me deve fare piu squadra,forse eh.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Sono due attaccanti molto simili, ma sono due attaccati, Zarate segna di più.

Inoltre Zarate è completamente ambidestro, ha un anno in meno di esperienza in serie A, oltre ad essere più giovane di due anni.

Temo che di qui a 2-3 anni non ci sarà partita. Al momento sono entrambi molto importanti per le proprie formazioni, non saprei dire chi più dell'altro.

In definitiva prendo Zarate, già da ora, ma Lavezzi è più forte di ciò che pensassi.

salut
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

io voto
los pirotos que carulizan elaticamente en la albiceleste.


scherzi a parte, ora come ora forse lavezzi, ma come upside credo che zarate possa diventare decisamente un giocatore di livello superiore.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Nasty ha scritto:Sono due attaccanti molto simili, ma sono due attaccati, Zarate segna di più.

Inoltre Zarate è completamente ambidestro, ha un anno in meno di esperienza in serie A, oltre ad essere più giovane di due anni.

Temo che di qui a 2-3 anni non ci sarà partita. Al momento sono entrambi molto importanti per le proprie formazioni, non saprei dire chi più dell'altro.

In definitiva prendo Zarate, già da ora, ma Lavezzi è più forte di ciò che pensassi.

salut


non giocano assolutamente alla stessa maniera....
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Io mi prendo Lavezzi.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Garfield-gnam2 ha scritto:
Nasty ha scritto:Sono due attaccanti molto simili, ma sono due attaccati, Zarate segna di più.

Inoltre Zarate è completamente ambidestro, ha un anno in meno di esperienza in serie A, oltre ad essere più giovane di due anni.

Temo che di qui a 2-3 anni non ci sarà partita. Al momento sono entrambi molto importanti per le proprie formazioni, non saprei dire chi più dell'altro.

In definitiva prendo Zarate, già da ora, ma Lavezzi è più forte di ciò che pensassi.

salut




non giocano assolutamente alla stessa maniera....


Beh, sono molto simili, la differenza più marcata è la capacità di resistere ai contrasti, Lavezzi rotola quindici metri, Zarate tende a restare in piedi. Ha una forza esagerata rispetto alle misure il laziale, solo buttarlo giù è difficile. Lavezzi parte forse un po' più dietro, e gioca più sulla velocità, Zarate è più dribblomane ( nel senso negativo ). Nel fornire assist ai compagni sono entrambi validissimi ( anche se si tende a dire di Zarate che sia egoista). Lavezzi ha occasioni di segnare, si trova di frequente davanti alla porta ma sbaglia spesso. Nei calci piazzati non credo ci sia storia, di sinistro il laziale lo surclassa. Il napoletano è più veloce e più generoso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

danser ha scritto:Io mi prendo Lavezzi.


Io intanto ti quoto.
Potrei usare questo post contro di te.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Lavezzi fa un lavoro per la squadra incredibile. Chi non vede integralmente le partite del Napoli non può rendersi conto di quanto è utile questo giocatore per la squadra. E me ne sono resto conto ancora di più vedendolo giocare dal vivo. E' vero, segna poco(e Reja lo cazzia sempre perchè prende palla sempre troppo lontano dalla porta), ma se Hamsik segna così tanto lo deve anche al movimento che fa Lavezzi che consente ai centrocampisti di inserirsi così bene.

Zarate è sicuramente più bravo nei calci piazzati e complessivamente in zona gol. Come capacità nel dribbling obiettivamente è una bella lotta, entrambi riescono a creare superiorità numerica con grande facilità.

Zarate è di 2 anni più giovane, quindi margini di miglioramento probabilmente superiori al Pocho. Lavezzi può diventare veramente un giocatore-simbolo per il Napoli, Zarate non credo resterà alla Lazio per tanto tempo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Nasty ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:
Nasty ha scritto:Sono due attaccanti molto simili, ma sono due attaccati, Zarate segna di più.

Inoltre Zarate è completamente ambidestro, ha un anno in meno di esperienza in serie A, oltre ad essere più giovane di due anni.

Temo che di qui a 2-3 anni non ci sarà partita. Al momento sono entrambi molto importanti per le proprie formazioni, non saprei dire chi più dell'altro.

In definitiva prendo Zarate, già da ora, ma Lavezzi è più forte di ciò che pensassi.

salut




non giocano assolutamente alla stessa maniera....


Beh, sono molto simili, la differenza più marcata è la capacità di resistere ai contrasti, Lavezzi rotola quindici metri, Zarate tende a restare in piedi. Ha una forza esagerata rispetto alle misure il laziale, solo buttarlo giù è difficile. Lavezzi parte forse un po' più dietro, e gioca più sulla velocità, Zarate è più dribblomane ( nel senso negativo ). Nel fornire assist ai compagni sono entrambi validissimi ( anche se si tende a dire di Zarate che sia egoista). Lavezzi ha occasioni di segnare, si trova di frequente davanti alla porta ma sbaglia spesso. Nei calci piazzati non credo ci sia storia, di sinistro il laziale lo surclassa. Il napoletano è più veloce e più generoso.


tu fa tornare Zarate a centrocampo a recuperare ogni pallone a e dare sempre il via all'azione e poi mi fai vedere quanto è lucido difronte la porta. credo che quest'anno tutti i gol del napoli portino lo zampino di lavezzi. poi onestamente avete un pò rotto col fatto che si tuffa... anche domenica scorsa rigore dubbio ma che restasse in piedi dopo quell'entrata non so come possiate crederlo.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

sopratutto ha sbattuto forte la testa,quindi non si puo nemmeno accusare di aver perso tempo stando sdraiato a terra simulando.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

E' una bella sfida, sceglierei Lavezzi forse.
Avete praticamente detto tutto voi, non c'è nient'altro da aggiungere.
Su Zarate sapete come la penso, Lavezzi è più uomo-squadra e più generoso.
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

L'Olandese Debug tutta la vita.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

macksi ha scritto:L'Olandese Debug tutta la vita.


Un giocatore Kafkiano direi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

PINDARO ha scritto:Denis tutta la vita.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Prendo Lavezzi (anche se il debug... :D)
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

sono indeciso tra Denis, che è cinquemila volte più forte di Milito peraltro, ed il Debug ...
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Su 52 falli fischiati, effettivi quanti saranno?
10?
Toh, sono generoso stamattina, 20.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:Su 52 falli fischiati, effettivi quanti saranno?
10?
Toh, sono generoso stamattina, 20.


52 sono pure pochi, visti tutti quelli che non gli fischiano ogni volta.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/statistiche/giocatori/falli_subiti.shtml

:o :o :o


interessante vedere Vigiani in alto nella classifica, si tratta del più bravo simulatore in Italia, il quale raccatta 4-5 rigori all'anno , quasi tutti rubati.
in effetti Vigiani è un giocatore furbo e generoso, non necessariamente nell'accezione negativa.

Tornando al discorso del topic devo dire che preferisco Zarate poichè più completo, non è scarso neanche di testa il laziale, mi dicono, è vero?

Lavezzi rotola ad ogni fallo, non simula sempre, però rotola, c'è la rotolazione postuma, dopo il fischio, è un po' esagerato.

Zarate ha una forza mostruosa anche sulla parte superiore del corpo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Un sondaggio senza i pirotti e senza Calaiò non è credibile.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

tennisfan82 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Su 52 falli fischiati, effettivi quanti saranno?
10?
Toh, sono generoso stamattina, 20.


52 sono pure pochi, visti tutti quelli che non gli fischiano ogni volta.


L'importante è che gli fischiano quelli che non ci sono, soprattutto in area
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Rock Bottom
Gran Maestro
Messaggi: 1096
Iscritto il: mar mag 23, 2006 9:11 pm

Messaggio da Rock Bottom »

Zarate ,perchè mi sembra più "letale".
"Non finirà in una bolla di sapone, la giustizia sportiva andrà avanti e non si fermerà davanti a niente e nessuno"

27/05/2006

Guido Rossi....PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Inter in Europe, is a crappy team" (cit.)
paranoid
Gran Maestro
Messaggi: 1341
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da paranoid »

Zarate, tecnicamente è una spanna sopra Lavezzi.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Sono due giocatori eccezionali, soprattutto dopo aver visto Maurito al derby. Però tra i due prendo Lavezzi. Amo il suo gioco e soprattutto mi pare molto meno egoista di Zarate, forse troppo altruista a volte. Però una grande pecca ce l'ha....NON VEDE LA PORTA!!! Mannaggia a lui, sempre 7 al fantacalcio ma mica segno sto pezzo de.... :lol: :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Lavezzi davanti alla porta è un po' meno freddo di Alen Boksic. :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Zarate sarà anche più egoista del pocho, ma davanti alla porta è letale.
E credo che possa migliorare di più il laziale ( gli basta solo passarla un cicinin di più), che non Lavezzi che davanti alla porta sbaglia gol quasi fatti.
Un po' come Ibra, alla Juve sbagliava gol facili, all'Inter è migliorato un botto, fa gol fantastici, ma quando è davanti al portiere difficilmente segna. :wink:
Immagine
marco1979
Membro
Messaggi: 457
Iscritto il: mer dic 21, 2005 6:27 pm

Messaggio da marco1979 »

Due ottimi giocatori, più o meno alla pari, ma nessuno dei due è un fuoriclasse. Vanno benissimo per le squadre in cui giocano.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

marco1979 ha scritto:Due ottimi giocatori, più o meno alla pari, ma nessuno dei due è un fuoriclasse. Vanno benissimo per le squadre in cui giocano.


Io credo che Zarate, a breve si ritroverà in una squadra con qualche Coppa dei Campioni in bacheca, mia impressione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56220
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Nasty ha scritto:non è scarso neanche di testa il laziale, mi dicono, è vero?


Ha preso la traversa con la Fiorentina, prima del gol di Mauri, ha determinato la rete di Inzaghi col Lecce ed a momenti pareggia nel Derby.

Non e' certamente la sua specialita', ma ha il tempo e la posizione per colpire efficacemente anche di testa.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi