Calciomercato Estate 2009

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Calciomercato Estate 2009

Messaggio da floyd10 »

Milito e Motta all'Inter, colpi enormi.

Tevez lui pure verso l'Inter.

Acquafresca a Genova, che però potrebbe essere girato altrove. Ma perché?!? Vero che il Genoa ha preso Floccari e ha praticamente soffiato Crespo alla Fiorentina ( #100# ) ma forse converrebbe anche lanciare definitivamente Acquafresca puntando su di lui, tanto più che onestamente Crespo è uno dei miei giocatori preferiti ma non so se abbia più la condizione per fare un campionato da titolare.

Pandev verso la Juve, ma Lotito fa il duro e quando lo perderà a parametro zero sarà un piacere del tutto mio.

Gran valzer degli allenatori, Del Neri verso la Samp, Conte via da Bari e forse a Bergamo, Mazzarri libero, Spalletti, Ancelotti, e via dicendo... Mourinho allettato dal Real...

Il Milan intanto pare voler riproporre Tassotti non come allenatore ma come centrale di difesa.


Vabbè, tanta roba, ma quest'anno sono iniziati prima i botti di mercato? :roll:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

bah, finché tante panchine sono ancora in ballo è onestamente difficile capirci qualcosa.
L'unica "grande" sicura del coach è l'Inter che infatti si è mossa subito, a parte il caso della Juve con Cannavaro e soprattutto con Diego, il quale almeno in teoria è un giocatore talmente talentuoso da poter prescindere da chi lo allenerà.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Inter che ha già programmato il mercato da 6-7 mesi e aveva messo le basi per questi acquisti da minimo gennaio.
I nerazzurri sono anche molto vicini a Mikel, un mediano che credo possa fare decisamente meglio di Muntari. Quel che manca loro è proprio un giocatore alla Diego, che crei gioco e segni un buon numero di gol a stagione. Considerando che Stankovic non può giocare 60 partite e non è più (per me) da tempo quel favoloso centrocampista ammirato alla Lazio.
La Juve ha preso il dannoso Cannavaro e il potenziale colpaccio Diego, e per me Ferrara RESTA. Probabile che Conte un altro anno a Bari se lo fa.
Il Milan è un assoluto enigma dal punto di vista degli acquisti/cessioni, considerando che io sono decisamente convinto che Van Basten possa essere il nuovo allenatore.
Il mercato della Fiorentina passa per Mutu e per questo benedetto centrale difensivo. Tenersi Mutu 31enne ma ancora iper-decisivo o venderlo alla metà di quanto hanno offerto l'anno scorso?
Il Genoa non sto ben capendo quello che sta facendo. Hanno preso Floccari e Acquafresca, e Gasperini col doppio attaccante non l'ho mai visto giocare. Poi vogliono anche Crespo, boh. Va sostituito Motta (Cigarini?).
La Roma temo che debba cedere Mexes e per secondo me darà in prestito Menez. In panchina uno tra Mazzarri e Giampaolo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Calciomercato Estate 2009

Messaggio da Mp1 »

floyd10 ha scritto:Milito e Motta all'Inter, colpi enormi.
Per l'Italia sono dei colpi piuttosto pesanti.
Per l'Europa non so, però Ibrahimovic con Milito è coppia esplosiva, se il Principe avrà la sua definitiva consacrazione e sarà decisivo anche in un contesto decisamente più ampio e importante.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Calciomercato Estate 2009

Messaggio da floyd10 »

Mp1 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Milito e Motta all'Inter, colpi enormi.
Per l'Italia sono dei colpi piuttosto pesanti.
Per l'Europa non so, però Ibrahimovic con Milito è coppia esplosiva, se il Principe avrà la sua definitiva consacrazione e sarà decisivo anche in un contesto decisamente più ampio e importante.
Fa più gol Milito in tre partite di Champions League che Ibrahimovic in trenta.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5892
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Messaggio da nico 1986 »

Del Neri alla samp no voglio maessani ho mancinni
marco1979
Membro
Messaggi: 457
Iscritto il: mer dic 21, 2005 6:27 pm

Messaggio da marco1979 »

Io non sarei tanto sicuro che Mourinho resti all'inter..
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

E io non sono tanto sicuro che la coppia d'attacco dell'Inter sarà Ibra - Milito...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Calciomercato Estate 2009

Messaggio da Pindaro »

floyd10 ha scritto: Fa più gol Milito in tre partite di Champions League che Ibrahimovic in trenta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33142
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Mp1 ha scritto: La Roma...In panchina...Mazzarri
#50# #50# #50#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Chi sarà il tecnico del Napoli?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Pippo and Potito ha scritto:Chi sarà il tecnico del Napoli?
Regalaregali
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Zonker ha scritto:Non mi stupirei se "l'allenatore emergente" alla fine fosse Tassotti, Berlusconi riuscirebbe di nuovo a prendere per il cùlo i tifosi presentandolo come un colpo sensazionale (e facendo felici i figli che di pagare lauti ingaggi a Van Basten e Rijkaard non ci pensano neanche). Poi un po' di manfrina sull'arrivo di Adebayor (che servirà magari afargli ritoccare l'ingaggio dall'Arsenal) al posto di Kakà, ed alla fine il colpo di mercato: Toni! :( :( :(

Bye dudes.
Io tolto "al posto di Kakà" e "Berlusconi eccecc" :D riquoto come sia credibile.

Poi magari lunedì dicono Leonardo e bon.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:
Poi magari lunedì dicono Leonardo e bon.
E John Taylor come massaggiatore?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

De Laurentis ha scritto:La nuova stagione e il calcio mercato non sono ancora cominciati, ma ai giornalisti piace il cazzeggio. E allora, cazzeggiamo" "In questi 5 anni i giornali mi hanno fatto comprare 1.850 giocatori..
Floyd, questa uscita ti piace o no? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:
De Laurentis ha scritto:La nuova stagione e il calcio mercato non sono ancora cominciati, ma ai giornalisti piace il cazzeggio. E allora, cazzeggiamo" "In questi 5 anni i giornali mi hanno fatto comprare 1.850 giocatori..
Floyd, questa uscita ti piace o no? :D
1849 li ha segnalati Pippo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ombra84 ha scritto:
De Laurentis ha scritto:La nuova stagione e il calcio mercato non sono ancora cominciati, ma ai giornalisti piace il cazzeggio. E allora, cazzeggiamo" "In questi 5 anni i giornali mi hanno fatto comprare 1.850 giocatori..
Floyd, questa uscita ti piace o no? :D
Più che altro mi danno fastidio la supponenza e la boria con le quali parla di calcio, e nessuno che si azzardi a dirgli niente tra i presunti giornalisti. Nessuno che lo abbia svergognato quando ha parlato di Cannavaro, e via dicendo, ma vabbè, fa niente. :)

Francamente non capirei la scelta di Mourinho di lasciare l'Inter. Chiaro che prima o poi andrà in uno dei due top club spagnoli, più probabilmente il Real, ma perché adesso?
Ha vinto con l'Inter, può riconfermarsi, ha i mezzi per assaltare la Champions. Lascerebbe tutto sommato avendo vinto, ma avendo fatto poco più che il compitino con avversari non all'altezza, e intorno a lui all'Inter la situazione non può che migliorare, onestamente. Maggiore pianificazione, ulteriori soldi da investire, la possibilità di lasciare un'impronta maggiormente propria, non capisco.
O c'è qualcosa dietro e lui si rende conto che l'ambiente rischia di implodere da un momento all'altro, o veramente non gli piace il mondo del calcio italiano, oppure mi pare una scelta infelice, perché tanto il Real prima o poi se lo vuole se lo prende.

Per Ibra invece il discorso è differente, anche se pure lui non ha ancora dimostrato tutto con questa maglia, e se fossi in lui tenterei di dimostrare una volta per tutte il mio valore in Europa, rimanendo ancora per un anno.

La telenovela Kakà ha poco senso. Quando è rimasto a gennaio lo ha fatto dichiarando amore eterno. L'unica spiegazione logica è che il Milan avesse capito che non lo si poteva vendere a metà stagione, scelta indegna per una squadra che almeno sulla carta ha certi obiettivi. Però a quel punto sarei volato basso con proclami di amore e fedeltà, sia per quanto riguarda lui, che immagino nel caso sarebbe stato a conoscenza della situazione, sia per quanto riguarda la società, evitando proclami a reti unificate e via dicendo. Però si sa, queste cose al presidente piacciono tanto.
Se effettivamente il Milan avesse fatto questi proclami solo per l'immagine e avesse comunque avuto l'intenzione di venderlo in estate non mi sorprenderei se se ne uscissero con un: "Kakà non ha saputo dire di no al Real", ma in quel caso penserei ad una menzogna, perché non ce lo vedo uno come Kakà a fare proclami di amore e poi rimangiarsi la parola. (Queste da parte mia non sono illazioni, ma semplicemente ragionamenti basati su scene già viste di poca eleganza, come Galliani che dice: "se avessero offerto quei soldi per me sarei già partito per il bene del Milan", e Berlusconi che poi a fine vicenda glorifica il Milan e se stesso dicendo che alla fine le promesse di non vendere i campioni vengono sempre mantenute, quando era stato invece il giocatore, a puntare i piedi.)

Questi direi gli scenari al momento più caldi, i tormentoni, ma credo di realmente serio ci sia solo il discorso riguardante Ibrahimovic. Per quanto riguarda gli altri due se non ci sono cose che non sappiamo la situazione mi pare abbia poco senso.

Non avrei ben capito neanche la scelta del Milan con Leonardo, Tassotti e Galli.
Parlavano di Leonardo alla Ferguson con gli altri due allenatori sul campo. Ma che vuol dire?!? Al Manchester Ferguson è anche l'allenatore, è lui che decide le formazioni, le scelte, il gioco e via dicendo. Se poi qualcun altro sta in piedi davanti alla panchina cambia poco.
Poi magari rimane Ancelotti e discorso chiuso.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Non so come spiegarmi questa pagliacciata di Bernazzani in panchina con l'Atalanta come Cadeau ,di fatto, Mourinho, col suo gusto per le mezze verità (mi ricorda qualcun altro..) ha fatto sapere più volte, mi pare perfino da Chiambretti,che a lui la Spagna interessi .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

floyd10 ha scritto: Poi magari rimane Ancelotti e discorso chiuso.
:o
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
lisia81
Illuminato
Messaggi: 2265
Iscritto il: lun lug 30, 2001 2:00 am
Località: riva del garda
Contatta:

Messaggio da lisia81 »

Dal sito ufficiale dell'Inter. Mourino ha rinnovato fino al 2012. hanno dato la notizia ieri alle 23
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Sì ma Mourinho si è comportato male lo stesso.

Ieri ho letto di Moratti che era indignato per queste uscite del tecnico, ed aveva pure ragione.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

floyd10 ha scritto:Sì ma Mourinho si è comportato male lo stesso.

Ieri ho letto di Moratti che era indignato per queste uscite del tecnico, ed aveva pure ragione.
Talmente indignato che gli ha allungato il contratto di una stagione, con adeguamento a partire da prossima stagione.
E cmq Perez aveva smentito di avergli offerto la panchina, se Hiddink ci ripensa e rimane al Chelsea non assurdo pensare che Ancelotti vada al Real.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ieri il procuratore di Cannavaro ha detto che Nilmar è vicinissimo al Napoli
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

madman 3 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Sì ma Mourinho si è comportato male lo stesso.

Ieri ho letto di Moratti che era indignato per queste uscite del tecnico, ed aveva pure ragione.
Talmente indignato che gli ha allungato il contratto di una stagione, con adeguamento a partire da prossima stagione.
E cmq Perez aveva smentito di avergli offerto la panchina, se Hiddink ci ripensa e rimane al Chelsea non assurdo pensare che Ancelotti vada al Real.
Segnali per un ripensamento di Hiddink? Mi parrebbe molto improbabile.

Ad ogni modo non è che io lodassi in qualche modo Moratti, per l'amor del cielo. Dico solo che è normale che fosse infastidito, che poi non abbia polso per niente è un dato di fatto.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Beh Hiddink potrebbe sempre restare part-time in linea teorica, perché no. Anche se credo comunque che per Ancelotti sia veramente fatta, e da settimane.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Preziosi: "Crespo e Quaresma al Genoa"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

tennisfan82 ha scritto:Preziosi: "Crespo e Quaresma al Genoa"
Si sapeva di entrambi, ora abbiamo la conferma.

Non molla. :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

2 settimane fà Hiddink ha detto qualcosa del tipo :" nella vita si può sempre cambiare idea".
Di sicuro i giocatori del Chelsea vorrebbero che restasse.

Cmq anche io penso che ci vada Ancelotti, e Hiddink torni a Mosca, solo che se per caso convincono Guus che per una stagione si puà fare il part-time, allora, e solo allora penso che Ancelotti sia da sempre uno che Perez vuole.

Al momento cmq per quanto riguarda la panchina del Real, o convincono Wenger, o prendono Pellegrini , la voce su Mourinho francamente mi è sembrata fatta circolare ad arte su un quotidiano sportivo iberico dal suo procuratore, in modo da avere ancora più potere a Milano (e più soldi).
Tra l'altro Perez è uno che in linea teorica preferisce allenatori meno star di Mourinho, perchè : A) quando è lui presidente è lui che fà il PR del club B) perchè se porterà dei fuoriclasse, come è prevedibile, e non solo ottimi calciatori, generalmente non sono lieti che gli si rubi la scena
C) il gioco di Mou è sempre poco spettacolare, direi noioso, le parole di Perez in conferenza stampa sono state " dovremo si vincere, ma giocando un calcio spettacolare".
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

madman 3 ha scritto:2 settimane fà Hiddink ha detto qualcosa del tipo :" nella vita si può sempre cambiare idea".
Di sicuro i giocatori del Chelsea vorrebbero che restasse.

Cmq anche io penso che ci vada Ancelotti, e Hiddink torni a Mosca, solo che se per caso convincono Guus che per una stagione si puà fare il part-time, allora, e solo allora penso che Ancelotti sia da sempre uno che Perez vuole.

Al momento cmq per quanto riguarda la panchina del Real, o convincono Wenger, o prendono Pellegrini , la voce su Mourinho francamente mi è sembrata fatta circolare ad arte su un quotidiano sportivo iberico dal suo procuratore, in modo da avere ancora più potere a Milano (e più soldi).
Tra l'altro Perez è uno che in linea teorica preferisce allenatori meno star di Mourinho, perchè : A) quando è lui presidente è lui che fà il PR del club B) perchè se porterà dei fuoriclasse, come è prevedibile, e non solo ottimi calciatori, generalmente non sono lieti che gli si rubi la scena
C) il gioco di Mou è sempre poco spettacolare, direi noioso, le parole di Perez in conferenza stampa sono state " dovremo si vincere, ma giocando un calcio spettacolare".
Bah, se così fosse Mourinho sarebbe da prendere a pedate.

Hiddink era talmente risoluto che mi meraviglierei se cambiasse idea, ma vedremo.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Ma no,MOU sarebbe da prendere a pedate a prescindere :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

floyd10 ha scritto:
madman 3 ha scritto:2 settimane fà Hiddink ha detto qualcosa del tipo :" nella vita si può sempre cambiare idea".
Di sicuro i giocatori del Chelsea vorrebbero che restasse.

Cmq anche io penso che ci vada Ancelotti, e Hiddink torni a Mosca, solo che se per caso convincono Guus che per una stagione si puà fare il part-time, allora, e solo allora penso che Ancelotti sia da sempre uno che Perez vuole.

Al momento cmq per quanto riguarda la panchina del Real, o convincono Wenger, o prendono Pellegrini , la voce su Mourinho francamente mi è sembrata fatta circolare ad arte su un quotidiano sportivo iberico dal suo procuratore, in modo da avere ancora più potere a Milano (e più soldi).
Tra l'altro Perez è uno che in linea teorica preferisce allenatori meno star di Mourinho, perchè : A) quando è lui presidente è lui che fà il PR del club B) perchè se porterà dei fuoriclasse, come è prevedibile, e non solo ottimi calciatori, generalmente non sono lieti che gli si rubi la scena
C) il gioco di Mou è sempre poco spettacolare, direi noioso, le parole di Perez in conferenza stampa sono state " dovremo si vincere, ma giocando un calcio spettacolare".
Bah, se così fosse Mourinho sarebbe da prendere a pedate.

Hiddink era talmente risoluto che mi meraviglierei se cambiasse idea, ma vedremo.
Dopo il primo titolo al Chelsea fece esattamente la stessa cosa...
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

tennisfan82 ha scritto:Preziosi: "Crespo e Quaresma al Genoa"
Se solo gli andasse di giocare come sa all'uomo-gelatina.....sarebbe un colpo assurdo!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Sì ma Mourinho si è comportato male lo stesso.

Ieri ho letto di Moratti che era indignato per queste uscite del tecnico, ed aveva pure ragione.
Bah, se così fosse Mourinho sarebbe da prendere a pedate.
e BASTA col prendersela col povero José. Doveva pur inventarsi qualcosa perché anche in questi giorni si scrivesse di lui, no?! :wink:
lisia81
Illuminato
Messaggi: 2265
Iscritto il: lun lug 30, 2001 2:00 am
Località: riva del garda
Contatta:

Messaggio da lisia81 »

Oddio la gazzetta parla di cassano all'inter..
Ma come fanno a spararte cotali cavolate?
Uno che non corre, è panzone,che va a letto alle 2 di notte per alzarsi alle 13.00 come potrebbe andare d'accordo con mourino????? :roll: :roll:
Sacrificando poi Balotelli messo magri in panca per l'esuberanza dei capelli.. bah..
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

cassano se lo possono tenere. giocatore inutile.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Karelias ha scritto:cassano se lo possono tenere. giocatore inutile.
Se parte Ibra ...
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Messaggio da nicrox »

Su Studio Sport parlano di una possibile offerta di 18 milioni di euro del Chelsea per Pirlo.

Magari!!!
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Dopo un lungo inseguimento durato quasi due anni ecco che l'attaccante dello Stoccarda Mario Gomez giochera' dalla prossima stagione con il Bayern Monaco. Lo ha annunciato il club bavarese con un comunicato ufficiale. La cifra grazie alla quale il Bayern lo ha strappato allo Stoccarda si aggira attorno ai 25 milioni di euro, un record per la Bundesliga.
Il presidente del club, Karl Heinz Rummenigge, ha commentato così il colpo di mercato: 'Siamo molto soddisfatti della scelta del calciatore. Mario è un calciatore di prima qualità che quest'anno ha già segnato oltre venti gol e in questi ultimi tre anni ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti in Germania'. Mario Gomez è il quinto acquisto del Bayern Monaco per la prossima stagione dopo Anatoliy Tymoschuk (Zenit), Ivica Olic (Amburgo), Alexander Baumjohann (Borussia Monchengladbach) e Andreas Görlitz (Karlsruher).


Toni torna in Italia? :roll:
Immagine
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Messaggio da parca85 »

Karelias ha scritto:cassano se lo possono tenere. giocatore inutile.
Mamma mia, speriamo davvero che se ne stia a Genova.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

sirol ha scritto:Dopo un lungo inseguimento durato quasi due anni ecco che l'attaccante dello Stoccarda Mario Gomez giochera' dalla prossima stagione con il Bayern Monaco. Lo ha annunciato il club bavarese con un comunicato ufficiale. La cifra grazie alla quale il Bayern lo ha strappato allo Stoccarda si aggira attorno ai 25 milioni di euro, un record per la Bundesliga.
Il presidente del club, Karl Heinz Rummenigge, ha commentato così il colpo di mercato: 'Siamo molto soddisfatti della scelta del calciatore. Mario è un calciatore di prima qualità che quest'anno ha già segnato oltre venti gol e in questi ultimi tre anni ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti in Germania'. Mario Gomez è il quinto acquisto del Bayern Monaco per la prossima stagione dopo Anatoliy Tymoschuk (Zenit), Ivica Olic (Amburgo), Alexander Baumjohann (Borussia Monchengladbach) e Andreas Görlitz (Karlsruher).


Toni torna in Italia? :roll:
Di sicuro parte Podolski.
Rispondi