Genoa 2014/2015

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Genoa 2014/2015

Messaggio da Gios »

Mi sembra il minimo ci sia un topic stagionale sul Genoa, tanto per potere dire a fine stagione "sì, l'avevo detto fin da quasi l'inizio".
Ultima modifica di Gios il dom feb 08, 2015 10:30 am, modificato 4 volte in totale.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Genoa 09/10

Messaggio da wiper »

32 - MARCO AMELIA
MATTIA PERIN
1 - DANILO RUSSO
73 - ALESSIO SCARPI


25 - GIUSEPPE BIAVA
26 - SALVATORE BOCCHETTI
4 - DOMENICO CRISCITO
16 - ANDREA ESPOSITO
13 - IVAN FATIC
24 - EMILIANO MORETTI
15 - SOKRATIS PAPASTATHOPULOS
40 - NENAD TOMOVIC


28 - IVAN JURIC
5 - HOUSSINE KHARJA
20 - GIANDOMENICO MESTO
77 - OMAR MILANETTO
23 - FRANCESCO MODESTO
7 - MARCO ROSSI
21 - ALBERTO ZAPATER


9 - HERNAN CRESPO
11 - STEPHAN EL SHAARAWY
30 - LUCIANO GABRIEL FIGUEROA
33 - SERGIO FLOCCARI
17 - BOSKO JANKOVIC
8 - RODRIGO SEBASTIAN PALACIO
10 - RAFFAELE PALLADINO
14 - GIUSEPPE SCULLI
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Nasty »

Per me lo scorso anno il Genoa era più forte.

Quest'anno giungerà al 6° posto.


ciao Gios
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Genoa 09/10

Messaggio da wiper »

Nasty ha scritto:Per me lo scorso anno il Genoa era più forte.

Quest'anno giungerà al 6° posto.


ciao Gios
boh non credo, credo che quest'anno sia competitiva almeno come l'anno scorso, in più quest'anno hanno la mentalità giusta...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Nasty »

wiper ha scritto:
Nasty ha scritto:Per me lo scorso anno il Genoa era più forte.

Quest'anno giungerà al 6° posto.


ciao Gios
boh non credo, credo che quest'anno sia competitiva almeno come l'anno scorso, in più quest'anno hanno la mentalità giusta...
Milito tirò via molte castagne dal fuoco, adesso veste di nerazzurro, cambieranno molte cose. Peraltro in difesa il Genoa ha un'abboddanza incredibile! :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Alga »

Nasty ha scritto:Milito tirò via molte castagne dal fuoco, adesso veste di nerazzurro, cambieranno molte cose.
E l'anno scorso non c'era il Parma... #100#

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Genoa 09/10

Messaggio da corsair »

Alga ha scritto:
Nasty ha scritto:Milito tirò via molte castagne dal fuoco, adesso veste di nerazzurro, cambieranno molte cose.
E l'anno scorso non c'era il Parma... #100#

Ciao!
e neppure una squadra come il Perugia 1996-97 #100#
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Mp1 »

Macchina perfetta. Può vincere ovunque, pure a Valencia.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Pat »

Beh,che dire,ieri era la seconda volta che la vedevo dal vivo quest'anno,e ho avuto una sensazione di grande sicurezza,di controllo da squadra matura.Sicuramente ha agevolato il gol inziale di Zapater (che giocatore!),ma poi la partita è stata gestita perfettamente,a parte uno svarione di Tomovic all'inizio che poteva costare il pari.
Ribadisco quello che sostengo dall'inizio:questa squadra,nell'undici di partenza è lievemente inferiore a quella dell'anno scorso quando si esprimeva al 100%,ma ha una profondità di rosa e maggiori alternative che l'anno scorso non c'erano.E questo è fondamentale con tutte le partite in più he si giocheranno quest'anno....
L'anno scorso ad esempio nn avremmo vinto a Bergamo nella seconda giornata,ne sono sicuro.
Domenica si va a Verona e sarà dura ricaricare le batterie in 2 giorni contro una squadra molto in salute fisicamente....
13 settembre 2003
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Genoa 09/10

Messaggio da balbysauro »

Pat ha scritto:Zapater (che giocatore!)
ma com'è che il Genoa in Spagna pesca sempre bene ultimamente?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Genoa 09/10

Messaggio da tennisfan82 »

Gasperini punge Ferrara.
"Allenare una grande senza nessuna esperienza è una sconfitta per la nostra categoria".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Gasperini punge Ferrara.
"Allenare una grande senza nessuna esperienza è una sconfitta per la nostra categoria".
Sì, peggio era quando allenavano PERSONAGGI che non avevano titolo legale per allenare. (v. Roberto Mancini )

E poi grossa sconfitta, per dire, la presenza di Guardiola per la categoria degli allenatori, sì, davvero. Sto Guardiola cosa pensava di ottenere da una grande al suo primo incarico ? Eh!? Chiunque altro avrebbe fatto meglio, certamente Gasperini.

Càzzo, nelle ultime settimane mi sta andando sulle palle Gasperini, sarà che ho seguito un paio di sue conferenze stampa e mi ha fatto incàzzare abbastanza.

Il Genoa farà peggio dello scorso anno, sicuro.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Mp1 »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Gasperini punge Ferrara.
"Allenare una grande senza nessuna esperienza è una sconfitta per la nostra categoria".
Sì, peggio era quando allenavano PERSONAGGI che non avevano titolo legale per allenare. (v. Roberto Mancini )

E poi grossa sconfitta, per dire, la presenza di Guardiola per la categoria degli allenatori, sì, davvero. Sto Guardiola cosa pensava di ottenere da una grande al suo primo incarico ? Eh!? Chiunque altro avrebbe fatto meglio, certamente Gasperini.

Càzzo, nelle ultime settimane mi sta andando sulle palle Gasperini, sarà che ho seguito un paio di sue conferenze stampa e mi ha fatto incàzzare abbastanza.

Il Genoa farà peggio dello scorso anno, sicuro.
Mi spieghi, di grazia, cos'ha detto di sbagliato? Questo ha fatto tutta la gavetta, è ovvio che gli infastidisce la cosa. E sopratutto non ha detto che chi siede per la prima volta volta nella sua vita e lo fa in una grande, sia un incapace.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Nasty »

Io ricordo solo Azeglio Vicini scagliarsi DIRETTAMENTE contro chi allenava senza avere il patentino, fossi stato io allenatore sarei sceso in piazza per evitare che un NON ALLENATORE allenasse in serie A. Quelli erano ILLECITI, queste sono scelte dei presidenti, punto.

L'esperienza di allenatore di Ferrara è scarsa, sì, ma l'esperienza che ha il nostro degli spogliatoii delle squadre di vertice GASPERINI SE LA SOGNA! Incide anche questo nella scelta dei presidenti.
Se Gasperini non ha vinto dieci scudetti, non ha partecipato ai mondiali di calcio e non è stato tra i migliori difensori italiani di sempre non può prendersela. Nel calcio è così, chi esce da Juve-Milan-Inter è FAVORITO nella carriera di allenatore e, spesso, non fa la gavetta.

Lo scopre adesso? Boh.

Non sarà sempre giusto ma non è neanche sempre sbagliato a mio avviso.


E comunque sono state altre affermazioni che mi hanno fatto girare le palle, lette su giornali e sentite in diretta nelle sue conferenze stampa. Ha cambiato atteggiamento, prima era più remissivo coi giornalisti e ( mi sembra il tipo) molto feroce coi suoi giocatori ( e questi sono gli allenatori che preferisco, poche chiacchiere e molti fatti). Da quest'anno lo trovo un po' troppo carico durante le interviste, e mi piace molto meno.

Quest'anno il Genoa farà peggio della scorsa stagione, lui lo sa, e forse è il caso che inizi a mettere avanti le mani.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Mp1 »

Evidentemente non l'hai seguito bene la scorsa stagione, e pure quella precedente.
Non è cambiato di una virgola, ricordo una conferenza stampa pre-juve lo scorso anno ancora più carica di questa. E' uno che nelle grandi sfide si esalta, e l'ha dimostrato ampiamente finora.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Nasty »

Mp1 ha scritto:Evidentemente non l'hai seguito bene la scorsa stagione, e pure quella precedente.
Non è cambiato di una virgola, ricordo una conferenza stampa pre-juve lo scorso anno ancora più carica di questa. E' uno che nelle grandi sfide si esalta, e l'ha dimostrato ampiamente finora.
Infatti il mio dubbio è proprio questo, l'ho seguito un paio di volte a Skysport24 quest'anno, intervista completa, ed è stato davvero molto ficcante.

Forse lo scorso anno leggevo soltanto e imputavo ai giornalisti il classico comportamento enfatizzante. Purtroppo devo ammettere che potrebbe essere stato un mio limite.
Detto ciò, io sono convinto che Gasperini sia CERTO che la partenza di Milito valga ALMENO 10 punti in classifica, ma forse anche di più.

Io, fossi tifoso genoano, non mi esalterei per l'attacco che si ritrovano quest'anno, tutta questa esaltazione per Floccari.... E' uno che in carriera non ha il rendimento di un Maccarone, o di un Pellissier...
Attenzione, manca qualcosa al Genoa in attacco, non poco rispetto alla scorsa stagione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Genoa 09/10

Messaggio da dsdifr »

Nasty ha scritto:Io ricordo solo Azeglio Vicini scagliarsi DIRETTAMENTE contro chi allenava senza avere il patentino, fossi stato io allenatore sarei sceso in piazza per evitare che un NON ALLENATORE allenasse in serie A. Quelli erano ILLECITI, queste sono scelte dei presidenti, punto.
quoto. Al di là di Guardiola, anche Fabio Capello a suo tempo che gavetta ha fatto?
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Genoa 09/10

Messaggio da corsair »

dsdifr ha scritto: anche Fabio Capello a suo tempo che gavetta ha fatto?
Aveva un patentino di prima categoria, aveva allenato la primavera del Milan (peraltro molto bene, avevo un amico che giocava in quel Milan, con Costacurta e Maldini ragazzini e mi diceva già allora che Capello era un bastardo ma predestinato), aveva fatto molto bene in uno scorcio di stagione alla prima esperienza su una panchina. Il patentino, che è del resto voluto dalla categoria degli allenatori per sedersi in panca, costituisce una presunzione di preparazione e di idoneità a guidare una squadra.
Personalmente non condivido, pur rispettandolo, il parere di Gasperini laddove parla di sconfitta per la categoria in quanto Ferrara e Leonardo non hanno fatto gavetta per sedersi su una panca importante; scusate, ma esiste un numero tot di anni come allenatore prima di dire che la gavetta è necessaria?
La contraddittorietà del discorso di Gasperini, che stimo moltissimo, è evidente dove sostiene che Guardiola è un caso differente perchè ha allenato la squadra B del Barca; quindi il discrimine è una o due stagioni nella squadra B?
Ed allora non è una sconfitta per la categoria, che con cosi poca gavetta uno prenda una panca importante come quella del Barca?
Ferrara, pur potendo evitare di parlare di invidia, penso abbia colto nel segno: Gasperini è stato in predicato sia per la Juve che per il Milan e c'è rimasto male. Umano, nulla da dire.
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Genoa 09/10

Messaggio da _Matt87_ »

Quoto tutto ma in particolare:
corsair ha scritto:Gasperini è stato in predicato sia per la Juve che per il Milan e c'è rimasto male. Umano, nulla da dire.
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Pat »

Se è per questo,su una di quelle due panchine ci va l'anno prossimo,ahimè.

Per il resto,avrei voluto vedere Leonardo o Ferrara sulla nostra panchina:avremmo fatto diversi punti di meno e soprattutto non mi sarei divertito così tanto come in questi anni....
Poi che Milito sia un fenomeno non mi sembra che sia una scoperta così sensazionale.....ricordo peraltro che l'anno scorso ha saltato una decina di partite,e il sostituto era Olivera,mica Ibra....
Ribadisco che come rosa siamo più forti dell'anno scorso.
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Pat »

Partita dura,pari giusto.

Dispiace che per la seconda partita consecuiva dopo 5 minuti si fosse di nuovo ad inseguire,e contro questa Juve era la cosa da evitare assolutamente.La Juve nel complesso ha premuto di più (è chiaramente superiore) però le apprensioni maggiori in tutta la partita le ho avute sui calci piazzati: lì non la prendevamo veramente mai,troppa differenza di stazza fisica.A parte i calci piazzati l'unico brivido è stato sulla palla di Iaquinta nel secondo tempo quando credendosi in fuorigioco si è praticamente fermato davanti ad Amelia.
Noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare,anche se quando giochi con squadre del genere avere un centrocampo con Zapater-Juric (assente per infortunio) aiuterebbe molto di più a fare legna,considerando che Milanetto ormai gioca da fermo.L'unico appunto che muovo a Gasperini ieri è quello di aver esaurito troppo velocemente i cambi: a 25 minuti dalla fine sostituzioni esaurite.Eppure c'erano ancora soluzioni per provare a vincere la partita,sfruttando qualche ripartenza (leggi Palladino e Palacio).
Note dolenti Floccari(ancora lontano dalla condizione migliore post-infortunio) e Kharja (il Ramadan non gli ha fatto bene atleticamente).Molto bene Mesto e Crespo,buono Zapater,difesa molto svagata sulle palle ferme,specie sul 2-2,in 4 davanti ad Amelia :o
Una nota sull'arbitro: gol regolare di Iaquinta (anche se trattasi di centimetri),punizione inesistente da cui nasce il 2-2 di Trezeguet.

Ora si va ad Udine,ancora turnover,sarà inevitabile.Certo che mi devono ancora spiegare perchè si sia giocato di giovedì...un giorno meno di riposo....Mah....
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Genoa 09/10

Messaggio da danser »

Pat ha scritto: Ora si va ad Udine,ancora turnover,sarà inevitabile.Certo che mi devono ancora spiegare perchè si sia giocato di giovedì...un giorno meno di riposo....Mah....
Guardala nell'altro verso, un giorno in più di riposo dalla giornata precedente.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Pindaro »

E' sempre una gioia comunque quando segna Herman.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pat
Illuminato
Messaggi: 2184
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova
Contatta:

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Pat »

danser ha scritto: Guardala nell'altro verso, un giorno in più di riposo dalla giornata precedente.
Beh,a voler essere pignoli contro la Juve si è giocato contro una squadra che aveva gli stessi giorni trascorsi dalla partita precedente (anzi,uno in più),quindi nessun vantaggio.Contro l'Udinese invece si gioca contro una squadra che ha un giorno in più di riposo.Ma al di là di questo,non ho ancora capito il senso di aver giocato giovedì invece che mercoledì come tutti gli altri.....
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Genoa 09/10

Messaggio da danser »

Pat ha scritto:
danser ha scritto: Guardala nell'altro verso, un giorno in più di riposo dalla giornata precedente.
Beh,a voler essere pignoli contro la Juve si è giocato contro una squadra che aveva gli stessi giorni trascorsi dalla partita precedente (anzi,uno in più),quindi nessun vantaggio.Contro l'Udinese invece si gioca contro una squadra che ha un giorno in più di riposo.Ma al di là di questo,non ho ancora capito il senso di aver giocato giovedì invece che mercoledì come tutti gli altri.....
Ah, quello non l'ho capito nemmeno io, pure a me la cosa è piaciuta poco.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Genoa 09/10

Messaggio da _Matt87_ »

Non ha alcun senso fare il posticipo(tra l'altro vero posticipo,cioè il giorno dopo) quando ci sono i turni infrasettimanali.Vaglielo a fare capire. :roll:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Alga »

_Matt87_ ha scritto:Non ha alcun senso fare il posticipo(tra l'altro vero posticipo,cioè il giorno dopo) quando ci sono i turni infrasettimanali.Vaglielo a fare capire. :roll:
Ah no? :roll:

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Genoa 09/10

Messaggio da _Matt87_ »

Alga ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Non ha alcun senso fare il posticipo(tra l'altro vero posticipo,cioè il giorno dopo) quando ci sono i turni infrasettimanali.Vaglielo a fare capire. :roll:
Ah no? :roll:

Ciao!
No.

Ciao!
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Apollo_Creed. »

A quanti rigori siamo in campionato?

Si viaggia a uno a partita tipo :lol:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Genoa 09/10

Messaggio da sirol »

GENOVA - Il centrocampista del Genoa Houssine Kharja si e' rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovra' stare fermo sei mesi. Lo fa sapere la societa' rossoblu'. Per Kharja, che dovra' sottoporsi a intervento chirurgico, la stagione e' di fatto finita. (RCD)
Immagine
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Rosewall »

Gasperini: «Mi resta da battere solo l' Inter»
Il tecnico e l' ascesa del Genoa: «Sconfitte in due anni tutte le big, ora tocca ai campioni d' Italia»


:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Genoa 09/10

Messaggio da sirol »

Rosewall ha scritto:Gasperini: «Mi resta da battere solo l' Inter»
Il tecnico e l' ascesa del Genoa: «Sconfitte in due anni tutte le big, ora tocca ai campioni d' Italia»


:D
Di poco non c'è riuscito neanche sta volta. :)
Immagine
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Genoa 09/10

Messaggio da JackTorrance »

Trovo che siano bravi allenatori quelli come Gasperini ma che nel bene e nel male siano estremamente ancorati alle loro convinzioni.
E alla fine se non ti adatti all'Inter (tipo come ha fatto intelligentemente il Bari) alla fine ti schianti.
Diamo atto però che l'Inter di sabato era francamente un cliente improponibile per il livello del campionato italiano di oggi. Ci andava un capolavoro di strategia degno di Rommel.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Genoa 09/10

Messaggio da dsdifr »

va anche detto che passare al centrocampo a 3 proprio nella sera in cui giochi contro il centrocampo più tosto d'Italia che per l'occasione è anche infoltito non è stata proprio un'idea geniale.
Poi, certo, t'è anche andato tutto storto.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Apollo_Creed. »

Io mi vergognerei se avessi in squadra Sculli... sia per il background culturale (?) e criminale, sia per il comportamento.
Apollo_Creed. ha scritto:A quanti rigori siamo in campionato?

Si viaggia a uno a partita tipo :lol:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Pindaro »

Auguri al Genoa per il derby di stasera.
Che vinca il migliore.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Mp1 »

Dominio cittadino assolutamente incontrastato e stagione probabilmente alla svolta. Vamos!
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Andy »

Mp1 ha scritto:Dominio cittadino assolutamente incontrastato e stagione probabilmente alla svolta. Vamos!
Hai cmabiato squadra? :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:Auguri al Genoa per il derby di stasera.
Che vinca il migliore.
vi hanno massacrati.
Prestazione allucinante del Genoa, che ovviamente peccherà in continuità perchè tenere ritmi del genere è realmente impossibile
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Genoa 09/10

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Auguri al Genoa per il derby di stasera.
Che vinca il migliore.
Sarà sicuramente un bellissimo derby.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi