Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

DAZN è ufficialmente partita stanotte ma su diversi dispositivi ancora non è funzionante.

La sensazione è che siano ancora in ritardo e servirà un po' di tempo prima che il servizio sia perfettamente funzionante.

Tra poco c'è PSG-Monaco per chi volesse provare.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Super-Fabio »

Mangiante e la comprensione dell'ironia...

Immagine

:lol: :lol: :lol:
SPOILER: [MOSTRA]
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

:lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

#40#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

sentito in sequenza (ok, era Studio Aperto, ho ospiti i miei genitori che lo stavano guardando - e no, non dicono tutti così :D )

"Nubifragio a Firenze, sulla città sono piovuti 30 litri d'acqua"*
"Ora però è tutto passato, ti confermo che fa moltissimo caldo"





*sulle misure i giornalisti ne sparano sempre di grosse, proprio non sanno di cosa stiano parlando. Ultimamente ho letto che ogni anno, nel mondo, vengono gettate in mare 50 tonnellate di plastica :D con tanto di precisazione con se fossero tutti mattoncini Lego, ci si potrebbero costruire 21 Empire State Building, il che porta a calcolare che ogni piano peserebbe meno di un chilo :roll:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto:sentito in sequenza (ok, era Studio Aperto, ho ospiti i miei genitori che lo stavano guardando - e no, non dicono tutti così :D )

"Nubifragio a Firenze, sulla città sono piovuti 30 litri d'acqua"*
ma la pioggia o un gavettone?
...e io che pensavo si misurasse in millimetri di colonna d'acqua per superficie
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:
balbysauro ha scritto:sentito in sequenza (ok, era Studio Aperto, ho ospiti i miei genitori che lo stavano guardando - e no, non dicono tutti così :D )

"Nubifragio a Firenze, sulla città sono piovuti 30 litri d'acqua"*
ma la pioggia o un gavettone?
...e io che pensavo si misurasse in millimetri di colonna d'acqua per superficie
infatti probabilmente erano 30 litri per metro quadro (cioè 30 mm, che è un bel temporalone), ma siccome la giornalista non sa nulla del suo mestiere, non si informa, non ricerca, non si fa domande ed è là perchè raccomandata da chissà chi, allora ha scaricato uno sciacquone su Firenze
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Meno male non erano 30 litri di coca cola, che equivalgono a 28 chili di zucchero.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:Meno male non erano 30 litri di coca cola, che equivalgono a 28 chili di zucchero.
:lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Con l'ultimo aggiornamento dell'app DAZN decisamente meglio, soprattutto per chi ha Chromecast.

Qualità video ottima, possibilità di rivedere integralmente l'evento per 7 giorni dalla messa in onda, stanno caricando rubriche e speciali sulle varie discipline.

Il crash test sarà per Lazio-Napoli il 18 quando ci sarà il boom di contatti

E l'arrivo di DAZN ha costretto Sky ad inserire finalmente l'HD senza costi aggiuntivi sul ticket di Now TV
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

I giornalisti e le misure...

Studio Aperti regala sempre chicche .

Una che ricordo era:

Una tigre adulta può arrivare a pesare anche 100 kg!! :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Alga »

Nasty ha scritto: Una tigre adulta può arrivare a pesare anche 100 kg!! :)
Manco fosse Peruzzi... :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:Sembra che Mauro ce lo siamo tolti definitivamente dalle palle.
Questa e’ La miglior notizia
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Alga ha scritto:
Nasty ha scritto: Una tigre adulta può arrivare a pesare anche 100 kg!! :)
Manco fosse Peruzzi... :D
:D :D :D :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Il countdown di Sky per Juve A-Juve B mi mancava :D

Questi media tutti contro la Juve... :D
Allegati
IMG_20180812_170927.jpg
IMG_20180812_170927.jpg (154.05 KiB) Visto 5677 volte
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Quel countdown e' simbolo di un mondo molto malato :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Quel countdown e' simbolo di un mondo molto malato :D
Decisamente...

La Gazzetta precisissima, pure i secondi :D

Cristiano tocca il primo pallone dopo 51”, servito da Alex Sandro, ma la giocata non si perfeziona. Il primo tocco pulito dopo 1’01”, sul servizio di Dybala. La prima palla gol dopo 4’50”, ma il sinistro termina alto. Poi Cristiano, dopo il gol al minuto 7’16”, sfiora il gol di testa, manca il raddoppio col sinistro
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Io trovo francamente più malati gli utenti che pagano 10 euro per guardare una partita amichevole, ed evidentemente ce ne sono, perchè tutte le estati è così' con le partite del Napoli.


Cristiano Ronaldo è il giocatore più forte che abbia mai vestito la maglia della Juventus, è il più grande acquisto del campionato italiano del millennio in corso. Se c'è davvero un evento di cui parlare fuori misura è questo.

D'altra parte la vicenda delle maglie vendute è eloquente, vedo in giro decine e decine di bambini con la maglia di Ronaldo. Una quindicina di giorni fa ho incontrato un signore over 60, forse quasi settantenne, in bici ( una Graziella) che si esibiva nella pedalata alla postino tedesco in ciabatte. Indossava bermuda color kaki e la maglia di Cristiano Ronaldo. :D

E' un evento davvero epocale, pur se parliamo di un giocatore piuttosto avanti con l'età.

Gianni Brera faceva scuola, lui nelle cronache inseriva sempre i secondi, anche se a cazzo. Rendevano, a suo dire, la cronaca più credibile, ed enfatizzavano l'importanza dell'evento. Sono completamente d'accordo, va fatto con Cristiano Ronaldo, almeno per i vari esordi: amichevole, campionato, Champions. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da LUCAGIAN »

Beh del millennio?

E Maradona ce lo siamo scordati?
Maradona giovane peraltro, non uno di 33 anni con 3 forse 4 anni di carriera davanti.
Ronaldo non gli può manco allacciare gli scarpini a Maradona dai su
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

E quello di Tuttosport è il più sobrio

Immagine
Immagine
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN2 ha scritto:Beh del millennio?

E Maradona ce lo siamo scordati?
Maradona giovane peraltro, non uno di 33 anni con 3 forse 4 anni di carriera davanti.
Ronaldo non gli può manco allacciare gli scarpini a Maradona dai su
Infatti era nel millennio precedente :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »


"c'è tanta simbologia in questa giornata strana, che il fenomeno ha vissuto sempre con sei guardie attaccate al corpo, ma che lui stesso ogni tanto invitava a non esagerare, mostrando il suo lato tenero e umano"


Io credo che anche al tifoso juventino consenziente verrebbe da ridere :D

Povero giornalismo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Esagerazione incredibile, almeno non si puo' piu' dire che venga sottovalutato, come spesso fatto in passato...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da scooter »

LUCAGIAN2 ha scritto:Beh del millennio?

E Maradona ce lo siamo scordati?
Maradona giovane peraltro, non uno di 33 anni con 3 forse 4 anni di carriera davanti.
Ronaldo non gli può manco allacciare gli scarpini a Maradona dai su
Sì, come già detto da altri era un altro millennio ma ovviamente non è questo il punto.
Il punto è che (lasciando un attimo da parte il confronto a 360° fra i due) il Ronaldo arrivato in Italia è più forte del Maradona che andò a Napoli. Ugualmente i vari Platini, Zidane, Zico, Van Basten... Non so se qualcuno se la sentirebbe di estendere il discorso a gente come Sivori, Schiaffino o Liedholm ma insomma è probabile che in termini di carriera pre-Italia CR7 sia il più forte mai arrivato nel nostro campionato.
Che poi si confermi tale anche nei (pochi) anni che gli restano è ovviamente tutto da vedere.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

scooter ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Beh del millennio?

E Maradona ce lo siamo scordati?
Maradona giovane peraltro, non uno di 33 anni con 3 forse 4 anni di carriera davanti.
Ronaldo non gli può manco allacciare gli scarpini a Maradona dai su
Sì, come già detto da altri era un altro millennio ma ovviamente non è questo il punto.
Il punto è che (lasciando un attimo da parte il confronto a 360° fra i due) il Ronaldo arrivato in Italia è più forte del Maradona che andò a Napoli. Ugualmente i vari Platini, Zidane, Zico, Van Basten... Non so se qualcuno se la sentirebbe di estendere il discorso a gente come Sivori, Schiaffino o Liedholm ma insomma è probabile che in termini di carriera pre-Italia CR7 sia il più forte mai arrivato nel nostro campionato.
Che poi si confermi tale anche nei (pochi) anni che gli restano è ovviamente tutto da vedere.
No, per me no, Maradona il piu' forte arrivato nel nostro campionato. Ma anche Ronaldo di allora superiore a Cristiano di oggi, forse. Poi siamo li', Cristiano ancora grandissimo, ancora favorito per il pallone d'oro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da scooter »

Cioè il Maradona di Barcellona era più forte del Ronaldo di Madrid?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

Da un certo punto di vista è vero.

È come se Maradona fosse arrivato a Napoli nell'86 o la Juventus avesse fatto riaprire le frontiere :D per prendere Crujff nel '74.
Cioè è arrivato un grande campione già affermato, da tanti anni, e che ha vinto tutto.

Si può obiettare che sia in fase calante e che quindi nel 2018 il valore in campo di Ronaldo sia inferiore a quello di 3 o 4 anni fa. Insomma Maradona nell'84 era all'80% del suo valore, come lo è Ronaldo oggi.

Forse l'omonimo arrivò che era quasi al suo top, ma anche lui all'Inter fece meglio che al Barcellona e in nazionale doveva ancora dare il meglio
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da nico 1986 »

scooter ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Beh del millennio?

E Maradona ce lo siamo scordati?
Maradona giovane peraltro, non uno di 33 anni con 3 forse 4 anni di carriera davanti.
Ronaldo non gli può manco allacciare gli scarpini a Maradona dai su
Sì, come già detto da altri era un altro millennio ma ovviamente non è questo il punto.
Il punto è che (lasciando un attimo da parte il confronto a 360° fra i due) il Ronaldo arrivato in Italia è più forte del Maradona che andò a Napoli. Ugualmente i vari Platini, Zidane, Zico, Van Basten... Non so se qualcuno se la sentirebbe di estendere il discorso a gente come Sivori, Schiaffino o Liedholm ma insomma è probabile che in termini di carriera pre-Italia CR7 sia il più forte mai arrivato nel nostro campionato.
Che poi si confermi tale anche nei (pochi) anni che gli restano è ovviamente tutto da vedere.
Però bionga anche dire che allora il campionato italiano era di un altro livello oggi Ronaldo fatichera al inizio ma poi farà anche qua molti gol
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

scooter ha scritto:Cioè il Maradona di Barcellona era più forte del Ronaldo di Madrid?
Ovviamente ognuno ha la percezione che preferisce.

Per me un giocatore che arriva all'80% del suo valore in fase ascendente e' molto piu' forte di uno che arriva in fase discendente.

Lo stesso Cristiano ha precisato che viene qui per vincere, non in pensione. Di certo e' fortissimo e non un pensionato, ma non e' un caso che lo abbia detto. Poi certo Ronaldo Nazario era quasi pensionato, a quei livelli, ma allora non si poteva sapere.

Oggi lui e' come Federer del 2014, Maradona era come il Federer del 2003. Ok, magari non del 2005, e nel 2017 Federer era il n.1 del mondo, ma per me conta molto piu' l'idea che il futuro dominatore stia arrivando, non il dominatore del passato.

Anche perche' per il dominatore del passato devi avere uno status diverso, Cristiano e' uno che , ingiustamente, lo ha appena ricevuto. Fino a due anni fa era ancora considerato il n.2, molti lo tenevano fuori dai 10 alltime. Federer veniva descritto migliore di sempre a 23 anni, per dire, senza aver vinto quasi nulla.

Chiaramente adesso lo status finalmente se lo e' preso, e non e' ancora vecchio, ma insomma, sono entrambi dei limiti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25652
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da ThePiper »

Per me il più forte era il Ronaldo del Milan, ma anche Rivaldo e Ronaldinho erano grandi acquisti.
O Zico all'Udinese, in Spagna si può dire lo stesso per Maradona al Siviglia!
O Federer per l'Uniqlo :P


Mi sembra decisamente meglio prendere uno che è forte che ti esploda definitivamente piuttosto che uno che ha più passato alle spalle che futuro davanti.
Oltretutto il calcio di oggi è pure fatica da decifrare mi sembra che ad alti livelli ci si differenzi con la longevità, perchè ormai certe squadre giocano 15 partite serie e 45 esibizioni agonistiche durante l'anno e quindi alimentare hype e statistiche è un po' più facile.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da ameba »

Ronaldo del Milan non si può leggere #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

ThePiper ha scritto:
Mi sembra decisamente meglio prendere uno che è forte che ti esploda definitivamente piuttosto che uno che ha più passato alle spalle che futuro davanti.
Chiaro, ma qui si parla di esagerazione dei media, mica si analizza tecnicamente qual è l'acquisto migliore.
Arriva al top e mediaticamente non c'è paragone, la foto con la presentazione in bianconero è la quarta all-time come numero di like.
Non stiamo parlando di calcio ne di chi è più o meno forte ma di impatto.
Pesando tutto, perché no anche le tre Champions di fila :D , non vedo dove sia la sorpresa o lo stupore nel cavalcare un evento simile in un campionato dove da anni si parla di decadenza e campioni che non vogliono arrivare.
Non vedo altri trasferimenti che spostano lo stesso interesse in termini di media, non fraintendetemi.

Detto questo se tennisfan non posta i titoli del cartaceo dubito cge qualcuno ne sarebbe a conoscenza, io no almeno :D

Anche perché scorrendo dall'alto al basso la gazza on-line vedo:
Milinkovic Romagnoli coi tifosi Milan che sognano
Intervista a Nedved
Keita dell'Inter (stamani era prima)
Intervista a Massa
Bakayoko al Milan
Leonardo punta Casteljo (chi?)
Tuchel su Rabiot
L'inter non molla Modric
Il Napoli non sa chi mettere in porta
Valige per alcuni del Napoli
Colpo Danilo per il Bologna
Se Modric sfuma assalto a Rafinha...

Ora basta non è ho più voglia CR7 sarà più in basso :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Immagine

io vedo 3 CR 7 nel primo terzo alto di pagina. Certo, e' al solito una pagina del tutto strisciata, per i neri qualcosa, non certo una celebrazione di Cristiano. Ma questo vedo, poi sembra che scriva per fare polemica, ma insomma...

Di certo il cartaceo piu' sensazionalista, la gazzetta tratta le milanesi sempre al massimo qualunque cosa (non) facciano.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

La home del sito internet cambia ogni mezz'ora a seconda delle notizie che arrivano
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Super-Fabio »

Se l'articolo in primo piano deve essere sul like di Romagnoli alla foto di Milinkovic-Savic su Instagram forse è meglio che continuino a parlare di Ronaldo francamente. :D

Che è il motivo per cui non ha neanche senso continuare a perdere tempo discutendo di Juve, Ronaldo, del fatto che trattano solo di calcio invece degli European Championship o quello che volete....

Questo giornalismo è spazzatura. Fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Certo, ma allora finiamola di dire che i media sono contro una squadra o l'altra. :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Super-Fabio »

Ma chissenefrega. :)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da miggen »

tennisfan82 ha scritto:Certo, ma allora finiamola di dire che i media sono contro una squadra o l'altra. :D
Perché se Ronaldo fosse andato in un'altra squadra italiana, pensi che non avrebbero dato lo stesso risalto, contando anche i battiti cardiaci dopo uno starnuto?
Tutti i media stanno cavalcando qualsiasi puttanata su Cristiano, ma farebbero lo stesso anche fosse stato acquistato dal Frosinone, su.
Che sia tutta spazzatura è indubbio, ma tirare fuori il discorso dei media pro o contro in questo frangente è ridicolo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

miggen ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Certo, ma allora finiamola di dire che i media sono contro una squadra o l'altra. :D
Perché se Ronaldo fosse andato in un'altra squadra italiana, pensi che non avrebbero dato lo stesso risalto, contando anche i battiti cardiaci dopo uno starnuto?
Tutti i media stanno cavalcando qualsiasi puttanata su Cristiano, ma farebbero lo stesso anche fosse stato acquistato dal Frosinone, su.
Che sia tutta spazzatura è indubbio, ma tirare fuori il discorso dei media pro o contro in questo frangente è ridicolo.
L'avesse preso una milanese certamente si.

Nel caso di Napoli o Roma per me un po' meno.

Il motivo è semplice, Juve e milanesi hanno molti più tifosi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:Immagine

. Ma questo vedo, poi sembra che scriva per fare polemica, ma insomma...

Di certo il cartaceo piu' sensazionalista, la gazzetta tratta le milanesi sempre al massimo qualunque cosa (non) facciano.
Ti assicuro che quelle strisce video non le noto mai, per me l'articolo di prima è quello sotto.
Ma non to ho quotato per questo, almeno personalmente per me si tratta di discussione, ho detto la mia ed hai risposto con la tua, basta. Non mi verrebbe mai in mente tu voglia fare per forza polemica e non lo voglio pensare, altrimenti sarei condizionato dallo scrivere, ammetto che per un periodo lo sono stato, non voglio più.
Quindi si può discutere su piani diversi senza andare per forza a pensare chissà dove in realtà vuole arrivare l'altro, non è così :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi