Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75790
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto:Quando si è abituati (e non è rivolto solo ad Allegri, ma bene o male a qualunque addetto ai lavori del calcio italico) a sentirsi sempre e comunque fare i complimenti, a non ricevere una domanda leggermente più scomoda o almeno meno scontata in conferenza stampa, ad avere giornalisti ed opinionisti che son tutti amiconi, quando ti capita una considerazione o una domanda non da azzerbinato allora ci si altera immediatamente.
Dato che non c'è mai e poi mai una reale critica, poi accadono queste cose.
L'errore è da ambo le parti: da una parte, non si accettano mai critiche, dall'altra parte non si rivolgono mai critiche.
Discorso applicabile oramai a quasi tutte le realtà sportive, in cui si finge di credere alla simmetria Vulemose bene per cui i Giornalisti vivono grazie allo sport che narrano(..) e gli Sportivi abbisognano di giornalisti che ne narrino le gesta, quando in realtà il rapporto è Pienamente Asimettrico (Federer o Ronaldo rimarrebbero tali anche saltando tutte le conferenze stampa ,che a un giornalista ne venga sostituito un altro è totalmente irrilevante) , il risultato è questo, che si toglie alla parte debole ,diciamo così, pure il diritto alla critica ,che chiunque può e deve esercitare ,rimarcandogli che altro non è che un servo che vive degli avanzi (dorati magari,ma sempre avanzi) della Tavola.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

Si può fare lo stesso discorso al contrario.
Nel senso che il giornalismo in tutti gli sport è spesso uniformato a esaltare i forti ( o quelli che portano moneta sonante) e irridere i secondi o i terzi.
Finché non ti ritrovi un Kyrgios ( e sono pochi) che ti risponde a tono, e la poca intelligenza degli interlocutori ovviamente lo porta a denigrarlo.
Il livello è bassissimo e i depositari delle interviste ( i campioni etc) si è adeguato o continua a rimanere bassissimo a sua volta.
Mourinho, con tutta la simpatia o antipatia, entrava in conferenza stampa e non lo potevi prendere per il culo con domande insulse.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

L'Intervista di Caicedo nel post partita di ieri è stata meravigliosa: 4 minuti e 10 volte " devo andara avanti e continuare così, l'allenatore fa delle scelte, devo farmi trovare pronto" :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Hakaishin »

Pindaro ha scritto:Si può fare lo stesso discorso al contrario.
Nel senso che il giornalismo in tutti gli sport è spesso uniformato a esaltare i forti ( o quelli che portano moneta sonante) e irridere i secondi o i terzi.
Finché non ti ritrovi un Kyrgios ( e sono pochi) che ti risponde a tono, e la poca intelligenza degli interlocutori ovviamente lo porta a denigrarlo.
Il livello è bassissimo e i depositari delle interviste ( i campioni etc) si è adeguato o continua a rimanere bassissimo a sua volta.
Mourinho, con tutta la simpatia o antipatia, entrava in conferenza stampa e non lo potevi prendere per il culo con domande insulse.
amen. ed è per questo che nutro stima e simpatia per entrambi

ma va detto che adani, pur facendo la tara del suo notevole peggioramento post frequentazione con buffa, rimane uno dei pochi che non fa domande banali.
e di calcio ne capisce. forse non saprà gestire i problemi di uno spogliatoio e la settimana degli allenamenti. ma sa bene quello che succede in campo sia perchè ha giocato (pure a livelli più alti di allegri), sia per la conoscenza analitica

adani non ha mai parlato di formazioni ultra offensive o di zemanismo spinto.
adani ha sempre accusato allegri di non aver sfruttato bene il potenziale umano che ha a disposizione. perchè si può giocare bene anche facendo difesa bassa e contropiede
io nel calcio di allegri più che il cross sul secondo palo per mandzukic contro il terzino non mi sembra di vedere grandi idee, io vedo una squadra con del talento ma che non riesce a farlo esprimere del tutto. parte delle colpe sono dei giocatori, ma anche parte sono sue che non riesce a mettere assieme una ricetta adeguata agli ingredienti che ha
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5878
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da nico 1986 »

Hakaishin ha scritto:
Pindaro ha scritto:Si può fare lo stesso discorso al contrario.
Nel senso che il giornalismo in tutti gli sport è spesso uniformato a esaltare i forti ( o quelli che portano moneta sonante) e irridere i secondi o i terzi.
Finché non ti ritrovi un Kyrgios ( e sono pochi) che ti risponde a tono, e la poca intelligenza degli interlocutori ovviamente lo porta a denigrarlo.
Il livello è bassissimo e i depositari delle interviste ( i campioni etc) si è adeguato o continua a rimanere bassissimo a sua volta.
Mourinho, con tutta la simpatia o antipatia, entrava in conferenza stampa e non lo potevi prendere per il culo con domande insulse.
amen. ed è per questo che nutro stima e simpatia per entrambi

ma va detto che adani, pur facendo la tara del suo notevole peggioramento post frequentazione con buffa, rimane uno dei pochi che non fa domande banali.
e di calcio ne capisce. forse non saprà gestire i problemi di uno spogliatoio e la settimana degli allenamenti. ma sa bene quello che succede in campo sia perchè ha giocato (pure a livelli più alti di allegri), sia per la conoscenza analitica

adani non ha mai parlato di formazioni ultra offensive o di zemanismo spinto.
adani ha sempre accusato allegri di non aver sfruttato bene il potenziale umano che ha a disposizione. perchè si può giocare bene anche facendo difesa bassa e contropiede
io nel calcio di allegri più che il cross sul secondo palo per mandzukic contro il terzino non mi sembra di vedere grandi idee, io vedo una squadra con del talento ma che non riesce a farlo esprimere del tutto. parte delle colpe sono dei giocatori, ma anche parte sono sue che non riesce a mettere assieme una ricetta adeguata agli ingredienti che ha
Però la partita di Torino con atletico dice altro certo Alegri non fa bel gioco però secondo me è perpio una questione mentale in CL a non farli giocare bene e forse la persone del ambiente quando si gioca in CL
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

Hakaishin ha scritto:
Pindaro ha scritto:Si può fare lo stesso discorso al contrario.
Nel senso che il giornalismo in tutti gli sport è spesso uniformato a esaltare i forti ( o quelli che portano moneta sonante) e irridere i secondi o i terzi.
Finché non ti ritrovi un Kyrgios ( e sono pochi) che ti risponde a tono, e la poca intelligenza degli interlocutori ovviamente lo porta a denigrarlo.
Il livello è bassissimo e i depositari delle interviste ( i campioni etc) si è adeguato o continua a rimanere bassissimo a sua volta.
Mourinho, con tutta la simpatia o antipatia, entrava in conferenza stampa e non lo potevi prendere per il culo con domande insulse.
amen. ed è per questo che nutro stima e simpatia per entrambi

ma va detto che adani, pur facendo la tara del suo notevole peggioramento post frequentazione con buffa, rimane uno dei pochi che non fa domande banali.
e di calcio ne capisce. forse non saprà gestire i problemi di uno spogliatoio e la settimana degli allenamenti. ma sa bene quello che succede in campo sia perchè ha giocato (pure a livelli più alti di allegri), sia per la conoscenza analitica

adani non ha mai parlato di formazioni ultra offensive o di zemanismo spinto.
adani ha sempre accusato allegri di non aver sfruttato bene il potenziale umano che ha a disposizione. perchè si può giocare bene anche facendo difesa bassa e contropiede
io nel calcio di allegri più che il cross sul secondo palo per mandzukic contro il terzino non mi sembra di vedere grandi idee, io vedo una squadra con del talento ma che non riesce a farlo esprimere del tutto. parte delle colpe sono dei giocatori, ma anche parte sono sue che non riesce a mettere assieme una ricetta adeguata agli ingredienti che ha
Vero.
Adani sì peggiorato ma comunque le sue domande non sono mai banali.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

captain ha scritto:Quando si è abituati (e non è rivolto solo ad Allegri, ma bene o male a qualunque addetto ai lavori del calcio italico) a sentirsi sempre e comunque fare i complimenti, a non ricevere una domanda leggermente più scomoda o almeno meno scontata in conferenza stampa, ad avere giornalisti ed opinionisti che son tutti amiconi, quando ti capita una considerazione o una domanda non da azzerbinato allora ci si altera immediatamente.
Dato che non c'è mai e poi mai una reale critica, poi accadono queste cose.
L'errore è da ambo le parti: da una parte, non si accettano mai critiche, dall'altra parte non si rivolgono mai critiche.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Hakaishin »

nico 1986 ha scritto:Però la partita di Torino con atletico dice altro certo Alegri non fa bel gioco però secondo me è perpio una questione mentale in CL a non farli giocare bene e forse la persone del ambiente quando si gioca in CL
premesso che quella partita nello specifico non l'ho vista. dunque non mi sento autorizzato a tirare un giudizio, posso solo avanzare delle ipotesi su quell'incontro.
immagino che giunti a quel punto allegri non avesse nulla da perdere ed allora abbia mandato al diavolo tutto e se la sia giocata senza compromessi.

però si tratta di una partita isolata o di un numero sparuto di match giocati con un certo piglio (penso alla partita di monaco di qualche anno fa)
se stiamo ancora alla questione mentale, se non ti risolve cr7 (stra ultimo dei colpevoli, sia chiaro visto che il cartellino lo ha timbrato) sto problema chi altro devono prendere?

ribadisco il mio concetto che credo sia lo stesso di adani. io non accuso allegri perchè lo reputo difensivista. io accuso allegri di non saper imbastire un piano offensivo decente. non si vince solo con gli schemi, non si vince solo coi giocatori.
quando unisci schemi funzionali al materiale umano crei una buona squadra, quando agli schemi unisci i campioni crei una grande squadra.
dal real di di stefano, all'inter anni 60, all'ajax di cruijff, al milan di berlusconi, ai vari barcellona dell'era messi.
tutte squadre ricche di campioni con schemi che ne esaltavano le caratteristiche. in questa juve a parte il miss match mandzukic terzino non ci sono idee.
in italia per n motivi basta, in europa no
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75790
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:tutte squadre ricche di campioni con schemi che ne esaltavano le caratteristiche. in questa juve a parte il miss match mandzukic terzino non ci sono idee.
in italia per n motivi basta, in europa no
E si seguiterà a non averle, e a rispondere agli Adani di turno dicendo loro che non hanno vinto una minchia e non devono permettersi di parlare, solo celebrare chi dà loro i soldi.

Non è questione di Arroganza , ripeto, è proprio il rapporto Mas Media/professionisti ad essere stato impostato così.
Pensate a quella Tristissima figura che è il Mediatore ATP per le interviste post partita dei giocatori ,come si possono fare domande serie? )non è un caso che così a caldo spesso le interviste più realistiche siano quelle rilasciate in atmosfera un po' meno Grande Fratello ai giornalisti del proprio paese (tipo Federer quando dopo la F di Wimbledon 2008 alla stampa di lingua tedesca disse chiaramente che negli ultimi games non si vedeva quasi più Niente ,poi nel caso forse parlava anche l'amarezza, visto che sulla risposta fotonica ad annullare il MP di Rafa la vista pareva avercela eccome :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5878
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da nico 1986 »

Hakaishin ha scritto:
nico 1986 ha scritto:Però la partita di Torino con atletico dice altro certo Alegri non fa bel gioco però secondo me è perpio una questione mentale in CL a non farli giocare bene e forse la persone del ambiente quando si gioca in CL
premesso che quella partita nello specifico non l'ho vista. dunque non mi sento autorizzato a tirare un giudizio, posso solo avanzare delle ipotesi su quell'incontro.
immagino che giunti a quel punto allegri non avesse nulla da perdere ed allora abbia mandato al diavolo tutto e se la sia giocata senza compromessi.

però si tratta di una partita isolata o di un numero sparuto di match giocati con un certo piglio (penso alla partita di monaco di qualche anno fa)
se stiamo ancora alla questione mentale, se non ti risolve cr7 (stra ultimo dei colpevoli, sia chiaro visto che il cartellino lo ha timbrato) sto problema chi altro devono prendere?

ribadisco il mio concetto che credo sia lo stesso di adani. io non accuso allegri perchè lo reputo difensivista. io accuso allegri di non saper imbastire un piano offensivo decente. non si vince solo con gli schemi, non si vince solo coi giocatori.
quando unisci schemi funzionali al materiale umano crei una buona squadra, quando agli schemi unisci i campioni crei una grande squadra.
dal real di di stefano, all'inter anni 60, all'ajax di cruijff, al milan di berlusconi, ai vari barcellona dell'era messi.
tutte squadre ricche di campioni con schemi che ne esaltavano le caratteristiche. in questa juve a parte il miss match mandzukic terzino non ci sono idee.
in italia per n motivi basta, in europa no
Io cedeo sia un problema prima di testa poi prepazione atelitica e poi orazazione di gioco in CL poi sono d'accordo con te la partita con atletico la Juve la giocata con la testa libera la va ho la sapcha senza paure e quello che frena la Juve in CL poi il resto viene dopo e una mia opinione magri sbagliata
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Monheim »

captain ha scritto:Quando si è abituati (e non è rivolto solo ad Allegri, ma bene o male a qualunque addetto ai lavori del calcio italico) a sentirsi sempre e comunque fare i complimenti, a non ricevere una domanda leggermente più scomoda o almeno meno scontata in conferenza stampa, ad avere giornalisti ed opinionisti che son tutti amiconi, quando ti capita una considerazione o una domanda non da azzerbinato allora ci si altera immediatamente.
Dato che non c'è mai e poi mai una reale critica, poi accadono queste cose.
L'errore è da ambo le parti: da una parte, non si accettano mai critiche, dall'altra parte non si rivolgono mai critiche.
.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75790
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Johnny Rex »

A me pare che le gare migliori della Juve di Allegri in Europa sian state quasi tutte quando i pappafichi eran saltati, Munich 2016 in primis, poi ritorno con l'Atletico, poi Madrid . Appena il match è in equilibrio torna la consueta mentalità

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5878
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da nico 1986 »

Johnny Rex ha scritto:A me pare che le gare migliori della Juve di Allegri in Europa sian state quasi tutte quando i pappafichi eran saltati, Munich 2016 in primis, poi ritorno con l'Atletico, poi Madrid . Appena il match è in equilibrio torna la consueta mentalità

F.F.
E per te è un caso? secondo me no i giocatori soffrono la CL al dila di Alegri e ecc che vengono dopo
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Pindaro ha scritto:Si può fare lo stesso discorso al contrario.
Nel senso che il giornalismo in tutti gli sport è spesso uniformato a esaltare i forti ( o quelli che portano moneta sonante) e irridere i secondi o i terzi.
Finché non ti ritrovi un Kyrgios ( e sono pochi) che ti risponde a tono, e la poca intelligenza degli interlocutori ovviamente lo porta a denigrarlo.
Il livello è bassissimo e i depositari delle interviste ( i campioni etc) si è adeguato o continua a rimanere bassissimo a sua volta.
Mourinho, con tutta la simpatia o antipatia, entrava in conferenza stampa e non lo potevi prendere per il culo con domande insulse.
Poi scopri in alcuni casi che i forti si sono dopati per una vita(vedi Armstrong).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Sicuramente meglio Adani degli insipidi Marocchi, Marchegiani e compagnia cantante, per loro gli allenatori sono tutti bravi e non sbagliano mai.

Però Adani ultimamente ha accaduto in fenomenismi soprattutto durante le telecronache(la storia degli uruguagi fa ridere su...), insomma volare un po' più basso non sarebbe male.

Allegri è un arrogante egocentrico ma è sempre stato così(nonostante la stampa italiana lo dipingesse come un campione di stile...)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75790
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:[Poi scopri in alcuni casi che i forti si sono dopati per una vita(vedi Armstrong).
Vabbeh dai, come dicevamo dopo Juve-Ajax in 40 anni mai sentita una domanda su come venga fatta/impostata la preparazione atletica , non fare una domanda se non conosci la risposta.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:A me pare che le gare migliori della Juve di Allegri in Europa sian state quasi tutte quando i pappafichi eran saltati
Perche' a quel punto i giocatori giocano per conto loro. Un' altra gara ottima era stata l' andata col Real madrid in semi anni fa. La Juve, eccezionalmente, presso' altissimo gli avversari. Pero' anche in quel caso chi ci dice che sia stato Allegri a chiederlo, visto che non lo fa mai, e non semplicemente i giocatori che ci sentivano e correvano di piu'?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:insipidi Marocchi
Marocchi non capisce di calcio. (cit.)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:
Però Adani ultimamente ha accaduto in fenomenismi soprattutto durante le telecronache(la storia degli uruguagi fa ridere su...), insomma volare un po' più basso non sarebbe male.
il calcio moderno lo hanno inventato in uruguay e in argentina negli anni 20. fosse per gli europei saremmo ancora alla piramide di cambridge (235) e al kick and run. forse ci avrebbero salvato gli ungheresi ma con 15 20 anni di ritardo.
poi che nello stile adani voglia fare lo storyteller alla buffa, senza esserlo, è vero.non è neppure un argomento.

ma nella sostanza negare il ruolo determinante degli uruguayani come inventori del calcio moderno è da gente che non conosce la storia del calcio.
a maggior ragione noi italiani che con pozzo abbiamo copiato senza ritegno le strategie del grande uruguay. perchè l'italia di vittorio pozzo giocava con i concetti dell'uruguay di scarone (mentore di meazza all'inter), nasazzi e andrade.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26647
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:tutte squadre ricche di campioni con schemi che ne esaltavano le caratteristiche. in questa juve a parte il miss match mandzukic terzino non ci sono idee.
in italia per n motivi basta, in europa no
E si seguiterà a non averle, e a rispondere agli Adani di turno dicendo loro che non hanno vinto una minchia e non devono permettersi di parlare, solo celebrare chi dà loro i soldi.

Non è questione di Arroganza , ripeto, è proprio il rapporto Mas Media/professionisti ad essere stato impostato così.
Pensate a quella Tristissima figura che è il Mediatore ATP per le interviste post partita dei giocatori ,come si possono fare domande serie? )non è un caso che così a caldo spesso le interviste più realistiche siano quelle rilasciate in atmosfera un po' meno Grande Fratello ai giornalisti del proprio paese (tipo Federer quando dopo la F di Wimbledon 2008 alla stampa di lingua tedesca disse chiaramente che negli ultimi games non si vedeva quasi più Niente ,poi nel caso forse parlava anche l'amarezza, visto che sulla risposta fotonica ad annullare il MP di Rafa la vista pareva avercela eccome :)

F.F.
Il fidanzato di Ambra ha fatto certamente una bruttissima figura, ha mostrato un'arroganza anche fuori luogo visti i recenti risultati.

Ma mi chiedo una cosa... e' possibile che nella sostanza abbia ragione lui, cioe' la distanza di competenza tra chi come Allegri gestisce una delle squadre piu' forti del mondo ed un giornalista sportivo medio come Adani sia tale da rendere le critiche poco accettabili? Oppure e' solo un caso di eccesso di arroganza?

Riguardo al tennis, il fatto e' che le interviste post-partita proprio non hanno senso, andrebbero abolite. Essendoci, non possono che essere una farsa. Nel tennis non ci sono dinamiche di spogliatoio, al massimo il tennista cambia allenatore una volta ogni due anni. L'arbitro da quando c'e' il falco e' quasi sempre ininfluente, non ci sono contestazioni da fare. Le condizioni di gioco sono le stesse per entrambi, i casi discutibili tipo tetto aperto/chiuso sono rari.
Non ha senso essere troppo diretti nelle critiche dell'avversario quando gioca male, uno potrebbe anche dire "La realta' e' che oggi ho vinto 6-1 6-1 perche' Quinzi e' una pippa" ma che senso avrebbe? Insomma, non c'e' quasi mai un cavolo di cui parlare riguardo la partita; eppure ci sono queste pseudo conferenze stampa dopo ogni partita. Se un tennista vuole dire cose serie sul suo sport e la sua carriera lo fara' semmai concedendo una lunga intervista a qualche giornalista serio, ma una volta ogni tanto, magari ogni sei mesi, non cinque volte la settimana.
Ultima modifica di uglygeek il lun apr 29, 2019 4:48 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
Ma mi chiedo una cosa... e' possibile che nella sostanza abbia ragione lui, cioe' la distanza di competenza tra chi come Allegri gestisce una delle squadre piu' forti del mondo ed un giornalista sportivo medio come Adani sia tale .
se la distanza fosse tale, perche' un allenatore di una squadra come la nazionale italiana ed ex allenatore di squadre tra le piu'forti del mondo lo avrebbe chiesto come secondo?

Allegri ha risposto male anche a Sacchi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26647
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Ma mi chiedo una cosa... e' possibile che nella sostanza abbia ragione lui, cioe' la distanza di competenza tra chi come Allegri gestisce una delle squadre piu' forti del mondo ed un giornalista sportivo medio come Adani sia tale .
se la distanza fosse tale, perche' un allenatore di una squadra come la nazionale italiana ed ex allenatore di squadre tra le piu'forti del mondo lo avrebbe chiesto come secondo?

Allegri ha risposto male anche a Sacchi.
Se ha risposto male a Sacchi allora e' un povero coglione.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da gianlu »

Johnny Rex ha scritto:
captain ha scritto:Quando si è abituati (e non è rivolto solo ad Allegri, ma bene o male a qualunque addetto ai lavori del calcio italico) a sentirsi sempre e comunque fare i complimenti, a non ricevere una domanda leggermente più scomoda o almeno meno scontata in conferenza stampa, ad avere giornalisti ed opinionisti che son tutti amiconi, quando ti capita una considerazione o una domanda non da azzerbinato allora ci si altera immediatamente.
Dato che non c'è mai e poi mai una reale critica, poi accadono queste cose.
L'errore è da ambo le parti: da una parte, non si accettano mai critiche, dall'altra parte non si rivolgono mai critiche.
Discorso applicabile oramai a quasi tutte le realtà sportive, in cui si finge di credere alla simmetria Vulemose bene per cui i Giornalisti vivono grazie allo sport che narrano(..) e gli Sportivi abbisognano di giornalisti che ne narrino le gesta, quando in realtà il rapporto è Pienamente Asimettrico (Federer o Ronaldo rimarrebbero tali anche saltando tutte le conferenze stampa ,che a un giornalista ne venga sostituito un altro è totalmente irrilevante) , il risultato è questo, che si toglie alla parte debole ,diciamo così, pure il diritto alla critica ,che chiunque può e deve esercitare ,rimarcandogli che altro non è che un servo che vive degli avanzi (dorati magari,ma sempre avanzi) della Tavola.

F.F.
Nei pochi sport che seguo il vertice di questo trend è rappresentato da Federica Pellegrini, perlomeno a queste latitudini.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da eddie v. »

allegri ha sbagliato, aveva il dente avvelenato già da tempo con adani, ed è partito lancia in resta con una reazione sproporzionata alla domanda (o quello che era) dell'opinionista.
detto questo, adani per me è un montato.
mi piacerebbe vederlo allenare, un giorno, magari una grande squadra.
non so cosa combinerebbe, né quanto gli reggerebbero i nervi, ma di sicuro guadagnerebbe più soldi...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

Comunque è abbastanza evidente come ad Adani piaccia parlare di calcio, di schemi, movimenti etc.
Poi si sarà effettivamente montato la testa, soprattutto nelle telecronache è diventato esagerato nel sottolineare ogni minima cosa, ma sinceramente nei post partita mi risulta invece gradevole e spesso propone spunti interessanti. Poi si può essere d'accordo oppure no, ma rispetto al nulla cosmico della gran parte degli opinionisti che si limitano a concetti banali, è grasso che cola.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26647
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da uglygeek »

gianlu ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
captain ha scritto:Quando si è abituati (e non è rivolto solo ad Allegri, ma bene o male a qualunque addetto ai lavori del calcio italico) a sentirsi sempre e comunque fare i complimenti, a non ricevere una domanda leggermente più scomoda o almeno meno scontata in conferenza stampa, ad avere giornalisti ed opinionisti che son tutti amiconi, quando ti capita una considerazione o una domanda non da azzerbinato allora ci si altera immediatamente.
Dato che non c'è mai e poi mai una reale critica, poi accadono queste cose.
L'errore è da ambo le parti: da una parte, non si accettano mai critiche, dall'altra parte non si rivolgono mai critiche.
Discorso applicabile oramai a quasi tutte le realtà sportive, in cui si finge di credere alla simmetria Vulemose bene per cui i Giornalisti vivono grazie allo sport che narrano(..) e gli Sportivi abbisognano di giornalisti che ne narrino le gesta, quando in realtà il rapporto è Pienamente Asimettrico (Federer o Ronaldo rimarrebbero tali anche saltando tutte le conferenze stampa ,che a un giornalista ne venga sostituito un altro è totalmente irrilevante) , il risultato è questo, che si toglie alla parte debole ,diciamo così, pure il diritto alla critica ,che chiunque può e deve esercitare ,rimarcandogli che altro non è che un servo che vive degli avanzi (dorati magari,ma sempre avanzi) della Tavola.

F.F.
Nei pochi sport che seguo il vertice di questo trend è rappresentato da Federica Pellegrini, perlomeno a queste latitudini.
Questa e' una cosa che capisco poco: cosa c'e' da criticare in uno sport come il nuoto? Tecnicamente, sapra' nuotare bene la Pellegrini, no? Se poi nasce una ragazza in Olanda che va piu' forte e lei perde cosa puo' farci? Uno puo' dire, la critico perche' si e' allenata male, ma anche li', e' uno sport individuale, la ragazza sono piu' di vent'anni che e' in acqua a fare il pesce tutti i giorni, se ad un certo punto ha meno voglia saranno anche fatti suoi, chi puo' dirle nulla? Semmai la Pellegrini la puoi criticare per come fa il giudice nel talent, non per come nuota.
Cioe' mi sembra che ci siano sport dove la critica dei giornalisti lascia davvero il tempo che trova.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Hakaishin »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:tutte squadre ricche di campioni con schemi che ne esaltavano le caratteristiche. in questa juve a parte il miss match mandzukic terzino non ci sono idee.
in italia per n motivi basta, in europa no
E si seguiterà a non averle, e a rispondere agli Adani di turno dicendo loro che non hanno vinto una minchia e non devono permettersi di parlare, solo celebrare chi dà loro i soldi.



F.F.
Il fidanzato di Ambra ha fatto certamente una bruttissima figura, ha mostrato un'arroganza anche fuori luogo visti i recenti risultati.

Ma mi chiedo una cosa... e' possibile che nella sostanza abbia ragione lui, cioe' la distanza di competenza tra chi come Allegri gestisce una delle squadre piu' forti del mondo ed un giornalista sportivo medio come Adani sia tale da rendere le critiche poco accettabili? Oppure e' solo un caso di eccesso di arroganza?

.
allegri ed adani hanno entrambi giocato, l'ultimo a livelli più alti invero, e di partite ne hanno viste a migliaia.
adani non è un giornalista medio perchè per essere giornalisti medi bisogna essere giornalisti iscritti all'albo ed adani giornalista non lo è. è una voce tecnica/ opinionista

su quello che succede in campo lo sanno benissimo entrambi.
il fatto è che al signor allegri quando gli si chiude la vena, come molti, parte per la tangente anche in ambito extra calcio (vedi il caso di una multa in cui rispondeva al tutore dell'ordine una cosa tipo lei non sa chi sono io...).

al buon acciughina è partito l'embolo e a una critica dura ma educata non può che tirar fuori 2 stitici argomenti ho vinto questo ( e contro chi, aggiungo io. con una proprietà che dal 2011 ha speso più di un miliardo di euro in solo cartellini. i secondi arrivano quarti quanto a spese) e con l'altro argomento stitico del io ho allenato e tu no
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Secondo la ricostruzione dei vigili urbani, l'allenatore toscano era sprovvisto di patente e alla richiesta degli agenti di mostrare i documenti, indispettito, li avrebbe apostrofati come "falliti". Sarebbero volati anche altri insulti a danno dei vigili, tanto da ipotizzare un profilo di oltraggio. Durante la lite in strada, gli agenti della pattuglia hanno chiamato i superiori per informarli in diretta di quanto stava avvenendo sotto i loro occhi.

ma dobbiamo davvero parlare di questo personaggio? :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Adani stamattina a Radio Deejay...

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Hakaishin »

e allegri domenica da fazio. mi viene il sospetto che sta faida sia già scritta tipo stone cold steve austin vs vinve mcmahon
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto: Secondo la ricostruzione dei vigili urbani, l'allenatore toscano era sprovvisto di patente e alla richiesta degli agenti di mostrare i documenti, indispettito, li avrebbe apostrofati come "falliti". Sarebbero volati anche altri insulti a danno dei vigili, tanto da ipotizzare un profilo di oltraggio. Durante la lite in strada, gli agenti della pattuglia hanno chiamato i superiori per informarli in diretta di quanto stava avvenendo sotto i loro occhi.

ma dobbiamo davvero parlare di questo personaggio? :lol:

Ma è la solita vicenda di alcuni anni fa o una nuova nuova?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75790
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Johnny Rex »

Che Allegri abbia litigato con Sacchi ci può stare, Arrigo ,e lo dico da milanista, mai l'ho potuto soffrire , il litigio con Adani e quello coi vigili per me ben più gravi , non credo ad una lite artefatta, semplicemente Presepe all'Italiana

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75790
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Riguardo al tennis, il fatto e' che le interviste post-partita proprio non hanno senso, andrebbero abolite. Essendoci, non possono che essere una farsa. Nel tennis non ci sono dinamiche di spogliatoio, al massimo il tennista cambia allenatore una volta ogni due anni. L'arbitro da quando c'e' il falco e' quasi sempre ininfluente, non ci sono contestazioni da fare. Le condizioni di gioco sono le stesse per entrambi, i casi discutibili tipo tetto aperto/chiuso sono rari.
Non ha senso essere troppo diretti nelle critiche dell'avversario quando gioca male, uno potrebbe anche dire "La realta' e' che oggi ho vinto 6-1 6-1 perche' Quinzi e' una pippa" ma che senso avrebbe? Insomma, non c'e' quasi mai un cavolo di cui parlare riguardo la partita; eppure ci sono queste pseudo conferenze stampa dopo ogni partita. Se un tennista vuole dire cose serie sul suo sport e la sua carriera lo fara' semmai concedendo una lunga intervista a qualche giornalista serio, ma una volta ogni tanto, magari ogni sei mesi, non cinque volte la settimana.
Ugly, la questione è che
La Maggioranza dei tennisti è intervistabile solo lì, ottenere un intervista specie con un top player richiede un Certo Nome, un certo tempo e anche lì è tutto da dire ne esca qualcosa di interessante . In parte perchè per molti giocatori/trici le interviste sono solo rotture di palle (mica sono in tanti come la Petkovic, per dire) e in parte perchè hanno gli Instagram ed i Twitter con cui comunicare direttamente ai supporter senza tanto bisogno della stampa . Poi se può uscire qualcosa esce a caldo, vedasi le dichiarazioni di Nadal su Kyrgios prima e Fognini dopo Montecarlo .

Poi che vi sia uan supervisione di ATP e WTA è fuor di dubbio, pensa solo al farsesco Tweet di Complimenti della Kerber alla Andreescu dopo il match di Miami in cui a fine gara l'aveva definita la Regina delle Pagliacciate,credi davvero che sia spontaneo o che piuttosto qualcuno l'abbia informata di correggerSi subito?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8798
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto: Secondo la ricostruzione dei vigili urbani, l'allenatore toscano era sprovvisto di patente e alla richiesta degli agenti di mostrare i documenti, indispettito, li avrebbe apostrofati come "falliti". Sarebbero volati anche altri insulti a danno dei vigili, tanto da ipotizzare un profilo di oltraggio. Durante la lite in strada, gli agenti della pattuglia hanno chiamato i superiori per informarli in diretta di quanto stava avvenendo sotto i loro occhi.

ma dobbiamo davvero parlare di questo personaggio? :lol:

Ma è la solita vicenda di alcuni anni fa o una nuova nuova?
quella di alcuni anni fa
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da gianlu »

uglygeek ha scritto:Semmai la Pellegrini la puoi criticare per come fa il giudice nel talent, non per come nuota.
Cioe' mi sembra che ci siano sport dove la critica dei giornalisti lascia davvero il tempo che trova.
Dai ripetutamente prova di perspicacia e acutezza, fatico a vederti ignaro del fatto che anche nel nuoto (azzarderei in ogni sport) gli atleti compiono scelte decisive (e suscettibili di critica) nello sviluppo delle loro capacità fisiche, mentali, tecniche, tattiche.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Monheim »

Non so se sia già stato citato nelle pagine precedenti.

A ogni modo, Altafini mi faceva riderissimo. Tra l'altro non ero nemmeno sicuro fosse ancora vivo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26647
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da uglygeek »

gianlu ha scritto:
uglygeek ha scritto:Semmai la Pellegrini la puoi criticare per come fa il giudice nel talent, non per come nuota.
Cioe' mi sembra che ci siano sport dove la critica dei giornalisti lascia davvero il tempo che trova.
Dai ripetutamente prova di perspicacia e acutezza, fatico a vederti ignaro del fatto che anche nel nuoto (azzarderei in ogni sport) gli atleti compiono scelte decisive (e suscettibili di critica) nello sviluppo delle loro capacità fisiche, mentali, tecniche, tattiche.
Grazie per l'insulto gratuito!
Vuoi dire, si allenano di piu', oppure hanno meno voglia e si allenano di meno, o magari cambiano coach troppo spesso, ma alla fine se dopo anni hanno meno voglia di nuotare tutto il giorno saranno anche fatti loro, chi e' che li puo' criticare? E' pur sempre uno sport individuale.
Poi non e' che ci sia questa gran tattica, giusto magari il dosaggio gli sforzi, ma quella e' una cosa che si impara in fretta. Non e' una partita di scacchi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:e allegri domenica da fazio. mi viene il sospetto che sta faida sia già scritta tipo stone cold steve austin vs vinve mcmahon
Ahahah

Dici che se Allegri fosse stato in studio, Adani avrebbe subito una 619?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da gianlu »

uglygeek ha scritto:
gianlu ha scritto:
uglygeek ha scritto:Semmai la Pellegrini la puoi criticare per come fa il giudice nel talent, non per come nuota.
Cioe' mi sembra che ci siano sport dove la critica dei giornalisti lascia davvero il tempo che trova.
Dai ripetutamente prova di perspicacia e acutezza, fatico a vederti ignaro del fatto che anche nel nuoto (azzarderei in ogni sport) gli atleti compiono scelte decisive (e suscettibili di critica) nello sviluppo delle loro capacità fisiche, mentali, tecniche, tattiche.
Grazie per l'insulto gratuito!
Vuoi dire, si allenano di piu', oppure hanno meno voglia e si allenano di meno, o magari cambiano coach troppo spesso, ma alla fine se dopo anni hanno meno voglia di nuotare tutto il giorno saranno anche fatti loro, chi e' che li puo' criticare? E' pur sempre uno sport individuale.
Poi non e' che ci sia questa gran tattica, giusto magari il dosaggio gli sforzi, ma quella e' una cosa che si impara in fretta. Non e' una partita di scacchi.
Nessun insulto da parte mia. Anzi, mi era parso strano che tu (osservatore capace, da anni e in più ambiti) accreditassi l'impossibilità di criticare i protagonisti di quegli sport privi - a tuo dire: se ho capito male chiedo venia - di componenti differenti dalla tecnica.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Rispondi