Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da JackTorrance »

Nick ha scritto:
Nasty ha scritto:Concordo, ieri telecronaca vergognosa.
Però ci sono stati momenti che dal commento sembrava una partita di coppa internazionale, con la lazio italiana e la juve una squadra straniera.
Poi ovvio ragazzi, se sei tifoso "leso" lo percepisci di più. Probabilmente noi juventini lo percepiamo maggiormente, così come certe partite di CL.
Sembra quasi che tutti facciano tifo contro.
Ora, capisco (parzialmente) i tifosi avversari, vedi il resto della popolazione italiana, ma ascoltarlo da gente che spesso si paga attraverso abbonamenti e tesserine varie un pochetto mi urta.
Col Monaco a momenti si sperava che loro segnassero il secondo per riaprire la partita...
Con altre squadre italiane ho visto pigiamini di saliva e incitamenti senza senso, ora, dato che la Juve è (per il momento) un club italiano e pure con qualche nazionale, un club manco tra quelli che rimediano le figure peggiori in giro per l'Europa, non dico pretenderei esaltazioni sovieticoglobalguidorossiane ma almeno un minimo di imparzialità.
Ultima modifica di JackTorrance il gio mag 18, 2017 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Ed io ripeto che secondo me i giocatori juventini (almeno italiani) 'ste cose le notano ed è un ulteriore enorme stimolo in più. :)
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Per la Rai poi è ovviamente ancora più grave perchè 'servizio pubblico' e da pagare obbligatoriamente.
Ma non solo per un minimo di imparzialità che si pretenderebbe, ma proprio per il livello globale del servizio offerto, come dicevo ieri.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Che ha detto (Cerqueti sulle formazioni, intendo)?
Il blocco di De Vrij ovviamente l'ho notato. :)
Il tono della voce, fantastico
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da marat77 »

Fate i figli, fate i figli.
Questo è il mio consiglio.
A quel punto il Mute diventerà la normalità e vi evitate il sangue amaro. :-D

Ci sono le cuffie è vero ma basta non comprarle :-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Ahahahahah.
Pensa che per la finale di Champions sarò da mia sorella e mio cognato, con nipote piccola. Quindi andrà come dici tu, più o meno. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Ahahahahah.
Pensa che per la finale di Champions sarò da mia sorella e mio cognato, con nipote piccola. Quindi andrà come dici tu, più o meno. :D
In caso di gol Juve preparati all'urlo strozzato in gola e i mimi :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Caressa ieri aveva la maglia giallorossa sotto la giacca? :)
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Stasera ci porta il programma scientifico che dice quale tipo di giocatore necessitino le squadre....
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Stasera ci porta il programma scientifico che dice quale tipo di giocatore necessitino le squadre....
:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Veltroni ne capisce più di Caressa e Mauro messi insieme.
Conti - giocatore meraviglioso, futuro terzino della nazionale per anni - non va bene per la Juve perché il software dice di no.
:lol:
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Castro ha gli stessi numeri di Kessie (quali poi? La fisicità e la qualità mica si misurano solo con i numeri).
Peccato Kessie abbia 20 anni.
Veramente stasera perle d'alta scuola. :lol:
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da JackTorrance »

Il software ha detto Conti, ma Bruno.
Marotta è avvertito.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Se la Juve prende Conti, con Spinazzola e Alex Sandro - più Lirola in orbita che a me sembra forte forte, potenzialmente - ha sistemato gli esterni per i prossimi 10 anni.
Temo però vadano su De Sciglio, in rottura col Milan. A me piace ma è difficile recuperarlo a livelli di eccellenza assoluta cui sembrava destinato a inizio carriera. Potrebbe essere una specie di Lichsteiner 2, giocatore buono ma che non ti aggiunge molto.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

No comunque, se non l'avete visto recuperate Sky calcio show di ieri sera.
La roba sportivamente più delirante e nonsense che abbia mai visto.
Si sono raggiunte nuove vette con l'algoritmo scientifico (Caressa dixit) dei wallabies o quel che sono.
Sempre il buon Fabio dice che la Juve ha bisogno di Candreva, Leonardo dice che Marquinhos vale 60-70 milioni mentre Morata il Milan se lo porta via a 30 perché fa panchina al Real.
Non credevo ai miei occhi e orecchie. :lol:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

fabio86 ha scritto:No comunque, se non l'avete visto recuperate Sky calcio show di ieri sera.
La roba sportivamente più delirante e nonsense che abbia mai visto.
Si sono raggiunte nuove vette con l'algoritmo scientifico (Caressa dixit) dei wallabies o quel che sono.
Sempre il buon Fabio dice che la Juve ha bisogno di Candreva, Leonardo dice che Marquinhos vale 60-70 milioni mentre Morata il Milan se lo porta via a 30 perché fa panchina al Real.
Non credevo ai miei occhi e orecchie. :lol:
C'è adesso, ormai é a livello Barbara D'Urso, Veltroni spero lo assumano come autore, cosi il programma lo chiudono in 3 settimane come sulla rai :D
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da JackTorrance »

Poco da fare, Caressa ormai si crede Dio e non il compianto Ronnie James.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Veltroni che come detto ne capisce comunque più di Caressa e Mauro.
Ieri tutti a urlare nomi a caso e lui timidamente: guardate che in Italia c'è Conti che promette bene.
Niente..un branco di scimmie urlatrici.
Mi stupisce l'ignoranza di Leonardo, lo facevo più sveglio. :)
Per questo Boban se n'è andato per disperato. :)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Veltroni che come detto ne capisce comunque più di Caressa e Mauro.
Ieri tutti a urlare nomi a caso e lui timidamente: guardate che in Italia c'è Conti che promette bene.
Niente..un branco di scimmie urlatrici.
Mi stupisce l'ignoranza di Leonardo, lo facevo più sveglio. :)
Per questo Boban se n'è andato per disperato. :)
Leonardo? Per non dimenticare...
Bastano i primi 10 secondi, dopo la fastidiosa risata di Caressa
http://www.dailymotion.com/video/x53qzm ... 7-11_sport
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mp1 »

Ormai gli analisti statistici che attraverso i numeri determinano quale giocatore è adatto in un determinato ruolo in una data squadra sono una consuetudine nelle leghe americane e questa start up lanciata da questi ragazzi colma una lacuna del mercato italiano. I nomi li hanno forniti loro e non il team Sky, infatti c'erano dei giocatori che Caressa, Bergomi e Leonardo non sempre conoscevano (Mauro non ne conosceva mezzo). Peraltro mi sembravano tutti calciatori che sarebbero utili nelle squadre analizzate: un terzino come Bellerin alla Juve, un trequartista con dribbling per la Roma, un centrale fisico come Vogt (Hoffenheim) per il Napoli. Poi ovvvio che i numeri non bastano, ma come sempre rappresentano un supporto.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Mp1 ha scritto:Ormai gli analisti statistici che attraverso i numeri determinano quale giocatore è adatto in un determinato ruolo in una data squadra sono una consuetudine nelle leghe americane e questa start up lanciata da questi ragazzi colma una lacuna del mercato italiano. I nomi li hanno forniti loro e non il team Sky, infatti c'erano dei giocatori che Caressa, Bergomi e Leonardo non sempre conoscevano (Mauro non ne conosceva mezzo). Peraltro mi sembravano tutti calciatori che sarebbero utili nelle squadre analizzate: un terzino come Bellerin alla Juve, un trequartista con dribbling per la Roma, un centrale fisico come Vogt (Hoffenheim) per il Napoli. Poi ovvvio che i numeri non bastano, ma come sempre rappresentano un supporto.
Alla Fiorentina per i titolari i numeri ne hanno suggeriti addirittura 11, di acquisti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Lo so Mp.
Ma è il modo di illustrare queste cose che fa ridere.
Senza contare che non capisco come abbiano deciso i ruoli.
Passi il Milan con la punta, il Napoli col difensore centrale (a sentire i tifosi del Napoli servirebbe un terzino forte anche a loro, innanzitutto) e la Roma col trequartista (comunque Nainngolan da finto 10 mi sembra che qualcosa abbia fatto quest'anno).
L'Inter ha bisogno di terzini e difensori in primis, non altri attaccanti vice-Icardi e l'ha dimostrato pure ieri, segnando 3 gol senza di lui.
La Juve con questo nuovo modulo ha bisogno innanzitutto di esterni offensivi e almeno un ricambio per Higuain, poi di ottimi ricambi a centrocampo, infine di un esterno difensivo destro.
Poi perdonami, Bellerin, Smyte, altri nomi esotici...Conti per me se li mangia tutti. E l'unico che l'ha fatto notare è stato...Veltroni. :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

fabio86 ha scritto:Lo so Mp.
Ma è il modo di illustrare queste cose che fa ridere.
Senza contare che non capisco come abbiano deciso i ruoli.
Passi il Milan con la punta, il Napoli col difensore centrale (a sentire i tifosi del Napoli servirebbe un terzino forte anche a loro, innanzitutto) e la Roma col trequartista (comunque Nainngolan da finto 10 mi sembra che qualcosa abbia fatto quest'anno).
L'Inter ha bisogno di terzini e difensori in primis, non altri attaccanti vice-Icardi e l'ha dimostrato pure ieri, segnando 3 gol senza di lui.
La Juve con questo nuovo modulo ha bisogno innanzitutto di esterni offensivi e almeno un ricambio per Higuain, poi di ottimi ricambi a centrocampo, infine di un esterno difensivo destro.
Poi perdonami, Bellerin, Smyte, altri nomi esotici...Conti per me se li mangia tutti. E l'unico che l'ha fatto notare è stato...Veltroni. :D
Ma poi se vuoi fare queste cose, il panel di analisti che almeno sia informato, che possa discuterne, altrimenti é caciara e basta.

Nick il problema alla Fiorentina é che Corvino ancora deve capire come funziona il fax, figurati se riesce a cercare calciatori su una App...
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Eh appunto.
Se fai condurre Caressa e parlare Mauro addio... :D
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Comunque quando hanno nominato Dolberg, ho pensato a Pitone. :lol:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Comunque quando hanno nominato Dolberg, ho pensato a Pitone. :lol:
:oops:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Bergomi è innamorato, proprio come te. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Bellerin a Fifa 17 spacca!

In realtà ogni giocatore della premier league costa molto ed è fortissimo a fifa17 :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:Bellerin a Fifa 17 spacca!

In realtà ogni giocatore della premier league costa molto ed è fortissimo a fifa17 :)
Invece nella realtà lo reputo uno scarsone: non difende, non sa stare in campo, ha piedi quadri. Corre molto velocemente, sì, solo questo.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19201
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da ameba »

Io al massimo conosco di fama Ballarin, uno degli scomparsi a Superga del Grande Torino....col Calcio oramai son rimasto troppo indietro, non recupero più #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Veltroni perfetto l'altra sera, l'opinionista calcistico sembrava lui
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Caressa ci spiega che ha accantonato l'algoritmo perché questo campionato è stato anomalo. :D

Allegri ha cambiato il tempo. (Cit.)
Non ho ancora capito che c***o significa. :D
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da JackTorrance »

fabio86 ha scritto:Caressa ci spiega che ha accantonato l'algoritmo perché questo campionato è stato anomalo. :D

Allegri ha cambiato il tempo. (Cit.)
Non ho ancora capito che c***o significa. :D
Che è parente di Zefram Cochrane.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

fabio86 ha scritto:
Allegri ha cambiato il tempo. (Cit.)
Non ho ancora capito che c***o significa. :D

Perché dire che Allegri é bravo nello sfruttare i cambi non é abbastanza figo per Sky, deve dire una frase ad effetto del cazzo.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Allegri ha cambiato il tempo. (Cit.)
Non ho ancora capito che c***o significa. :D

Perché dire che Allegri é bravo nello sfruttare i cambi non é abbastanza figo per Sky, deve dire una frase ad effetto del cazzo.
Sì, in soldoni è quello.
(Che poi non è neanche la miglior capacità di Allegri, per me :D )
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

fabio86 ha scritto:
madman 3 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Allegri ha cambiato il tempo. (Cit.)
Non ho ancora capito che c***o significa. :D

Perché dire che Allegri é bravo nello sfruttare i cambi non é abbastanza figo per Sky, deve dire una frase ad effetto del cazzo.
Sì, in soldoni è quello.
(Che poi non è neanche la miglior capacità di Allegri, per me :D )
Più che altro quando usava Cuadrado da cambio ( che poi se hai una squadra forte da poterlo tenere in panchina non serve Einstein per capire che uno rapido con dribbling secco e buoni piedi se entra con gli avversari stanchi può fare la differenza), ma ultimamente mi pare partite vinte ampiamente prima.

Ricordo 20 anni fa Ranieri alla Fiorentina usava Robbiati allo stesso modo ( fatte differenze di livello) e avendo certe caratteristiche spesso era decisivo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

La Juve ha vinto moltissimo con Cuadrado titolare. E un Dybala o un Higuain o un Buffon entrato al posto di Neto a partita in corso avrebbe fatto benissimo. Poi ci possiamo inventare anche i giocatori che rendono meglio subentrando, lo si diceva di Mertens, poi lo hanno messo titolare e ha fatto 30 gol...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

Nickognito ha scritto:La Juve ha vinto moltissimo con Cuadrado titolare. E un Dybala o un Higuain o un Buffon entrato al posto di Neto a partita in corso avrebbe fatto benissimo. Poi ci possiamo inventare anche i giocatori che rendono meglio subentrando, lo si diceva di Mertens, poi lo hanno messo titolare e ha fatto 30 gol...
Ma infatti se lo é inventato Caressa :D
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Buffon entrato al posto di Neto? :)

Sui cambi, il merito di Allegri è stato proprio quello di mettere tutti i giocatori migliori insieme, l'opposto di quello che dice Caressa.
Se ultimamente tiene Cuadrado in panchina è perchè Dani Alves sta rendendo meglio di lui in quel ruolo e perchè senza Pjaca non ha altri cambi offensivi.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:La Juve ha vinto moltissimo con Cuadrado titolare. E un Dybala o un Higuain o un Buffon entrato al posto di Neto a partita in corso avrebbe fatto benissimo. Poi ci possiamo inventare anche i giocatori che rendono meglio subentrando, lo si diceva di Mertens, poi lo hanno messo titolare e ha fatto 30 gol...
Ho sempre concordato con questa teoria, ma già l'ho scritto in passato : Cuadrado subentrante è super decisivo.

Un giocatore con dribbling d'altri tempi può spaccare la partita quando entra a mezz'ora dalla fine, con i difensori avversari già affaticati. Lo ha dimostrato un bel po' di volte. Se c'è un giocatore che può davvero fare la differenza subentrante è, spesso, un esterno. Marcelo finale di Champions 3 anni fa, per esempio, ma ci sono sicuramente altri esempi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi