Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:Mi riferivo al solo calcio.

Per l'NFL è possibile che Sky trasmetta le partite in lingua originale(quello che faceva Fox)mentre i diritti in italiano potrebbe prenderli DAZN ma sono solo previsioni.

Infatti l'NFL vende separatamente i diritti in local language e quelli col commento nella lingua del paese che li compra
Mi confermano questi rumours con Sky che si riprenderebbe dalla defunta Fox anche l'NCAA.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da ameba »

DEO GRATIAS ! :D

Immagine
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da dsdifr »

non ho aperto il link ma se è quello che credo #67# #67# #67# #67# :D
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da ameba »

dsdifr ha scritto:non ho aperto il link ma se è quello che credo #67# #67# #67# #67# :D
E' quello, è quello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Non è passata inosservata l'assenza di Daniele Adani ieri alla presentazione della nuova stagione di Sky Sport. L'ex difensore di Fiorentina e Inter, ora apprezzato commentatore, non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo del suo contratto. Entro una settimana il quadro sarà chiaro ma intanto vanno prese in considerazione anche le ipotesi Dazn e Rai, con quest'ultima che sta preparando grandi novità proprio sotto il profilo degli opinionisti (già ingaggiati Paolo Rossi e Antonio Di Gennaro)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da ameba »

Nevenez ospite fisso a Sky Calcio Show :D ...... finalmente CASSAAAAAAAAAAAA !!!! :lol: :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nick »

tennisfan82 ha scritto:Non è passata inosservata l'assenza di Daniele Adani ieri alla presentazione della nuova stagione di Sky Sport. L'ex difensore di Fiorentina e Inter, ora apprezzato commentatore, non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo del suo contratto. Entro una settimana il quadro sarà chiaro ma intanto vanno prese in considerazione anche le ipotesi Dazn e Rai, con quest'ultima che sta preparando grandi novità proprio sotto il profilo degli opinionisti (già ingaggiati Paolo Rossi e Antonio Di Gennaro)

Prende sempre più corpo la mia idea di 1-2 anni sabbatici.
Basta con adani e paolo rossi.
Tanto non tifo per le squadre di massa, e la mia lazio tra 1-2 anni sempre là la ritroverò, VI.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

MLB su DAZN dal 2 agosto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Liga
Ligue 1
Carabao Cup(Coppa di Lega inglese)
MLB
UFC

Questi alcuni dei diritti sportivi che saranno annunciati da DAZN il giorno della presentazione(2 agosto)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Liga
Ligue 1
Carabao Cup(Coppa di Lega inglese)
MLB
UFC

Questi alcuni dei diritti sportivi che saranno annunciati da DAZN il giorno della presentazione(2 agosto)
Immagino si farà a gara per abbonarsi e non perdersi questi avvenimenti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Per quanto riguarda l'accordo Sky-DAZN questi sono i prezzi.

Ticket mensile 7.99(invece di 9.99), disponibile per gli abbonati Sky da almeno un anno.

Ticket 3 mesi 21.99(25% di risparmio), disponibile per tutti gli abbonati Sky

Ticket 9 mesi 59.99(oltre il 30% di risparmio), disponibile per tutti gli abbonati Sky.

Offerta disponibile per possessori di un abbonamento Sky con metodo di pagamento in carta di credito o addebito su conto.

https://www.sky.it/assistenza/conosci/p ... zione.html
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Super-Fabio »

10€ (addirittura 5€ se due persone decidono di dividersi l'account visto che si può usufruire di DAZN su 2 dispositivi in contemporanea) inizia ad essere un ottimo prezzo per tre partite di serie A a settimana, tutta la serie B, Ligue 1, Liga, MLB, UFC e probabilmente NFL. E sicuramente verrà aggiunto altro.

Come base di partenza non mi sembra affatto male. E credo che nel giro di qualche anno possano diventare un serio competitor per SKY, molto più d quanto Mediaset lo sia mai stato. In vari paesi nel mondo hanno davvero tantissimi diritti, in Germania da quest'anno avranno tutta la Champions in esclusiva ad esempio.

Bene così, tra DAZN e Discovery tramite Eurosport Player con Olimpiadi, Eurolega, Serie A di Basket e tanto altro si iniziano a vedere segnali positivi sia per quanto concerne la spartizione dei diritti che per quanto riguarda il modo di usufruire dello sport, con piattaforme digitali che in tanti altri paesi ormai esistono e hanno successo da anni. E che soprattutto portano l'utente ad abbonarsi in base a ciò che più gli interessa, senza dover dare fior di quattrini a SKY per avere un catalogo più ampio quando poi le cose che gli interessano realmente si contano sulle dita di una mano e ci sono decine di canali che uno non vede neanche per sbaglio.

Se a uno interessa solo la serie B si abbona a DAZN, se uno vuole vedere l'NBA fa il League Pass, se uno segue perlopiù il basket si fa il League Pass+Eurospot Player ecc ecc.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ho notizie di ulteriori acquisizioni.

In pratica DAZN si sta prendendo tutti i diritti sportivi che erano ancora in mano a Fox e che non sono stati presi da Sky
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

Super-Fabio ha scritto:
Bene così, tra DAZN e Discovery tramite Eurosport Player con Olimpiadi, Eurolega, Serie A di Basket e tanto altro si iniziano a vedere segnali positivi sia per quanto concerne la spartizione dei diritti che per quanto riguarda il modo di usufruire dello sport, con piattaforme digitali che in tanti altri paesi ormai esistono e hanno successo da anni. E che soprattutto portano l'utente ad abbonarsi in base a ciò che più gli interessa, senza dover dare fior di quattrini a SKY per avere un catalogo più ampio quando poi le cose che gli interessano realmente si contano sulle dita di una mano e ci sono decine di canali che uno non vede neanche per sbaglio.

Se a uno interessa solo la serie B si abbona a DAZN, se uno vuole vedere l'NBA fa il League Pass, se uno segue perlopiù il basket si fa il League Pass+Eurospot Player ecc ecc.
Giusto.
Per il tennis uguale.
Con buona pace di Nasty.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da nico 1986 »

Spero propio che Dazn si per da i master 1000 e magari la chempions se sarà sempre 10 euro mi a bono di sicuro ovamnte quando i diritti scadrano a Sky
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Roda »

tennisfan82 ha scritto:Ho notizie di ulteriori acquisizioni.

In pratica DAZN si sta prendendo tutti i diritti sportivi che erano ancora in mano a Fox e che non sono stati presi da Sky
Premessa: ad oggi, non ho internet ed ho solo Sky Sport.
Per vedere NFL ed NHL, quindi, dovrei abbonarmi a DAZN, giusto ? Col costo di .... ? Per vedere questa piattaforma di cosa c'è bisogno, dal punto di vista hardware ?
E, ovviamente, prima ancora dovrei sottoscrivere un abbonamento internet flat, giusto ?
E, infine: se a casa mia la connessione fosse ancora traballante, questo pregiudicherebbe anche una buona visione di DAZN ?
Grazie
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

9,99 al mese con primo mese gratuito.

CONNETTI FINO A 6 DISPOSITIVI!
GUARDA SU DUE DISPOSITIVI ALLA VOLTA

SMART TV
Apple TV, Samsung, Sony, Panasonic, LG, Chromecast.


CELLULARI E TABLET
Scarica l’app DAZN sul tuo dispositivo Apple o Android.


COMPUTER
Chrome, Firefox, Internet Explorer, Edge, Safari.


CONSOLE PER VIDEOGIOCHI
Xbox One & PlayStation®4.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nick »

Marco Rodella ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ho notizie di ulteriori acquisizioni.

In pratica DAZN si sta prendendo tutti i diritti sportivi che erano ancora in mano a Fox e che non sono stati presi da Sky
Premessa: ad oggi, non ho internet ed ho solo Sky Sport.
Per vedere NFL ed NHL, quindi, dovrei abbonarmi a DAZN, giusto ? Col costo di .... ? Per vedere questa piattaforma di cosa c'è bisogno, dal punto di vista hardware ?
E, ovviamente, prima ancora dovrei sottoscrivere un abbonamento internet flat, giusto ?
E, infine: se a casa mia la connessione fosse ancora traballante, questo pregiudicherebbe anche una buona visione di DAZN ?
Grazie
Si ci vuole una connessione flat e illimitata, il viedo consuma tanti giga.
Se la connessione è traballante ovviamente anche la visione è traballante, cerca di prenderti la compagnia che funziona meglio nella tua zona al migliore prezzo possibilmente fibra, per quanto un adsl a 7 mega può anche essere sufficiente.

O usi il pc magari collegato al televisore, oppure ci vuole la smart tv.
Esistono adattatori per televisori, li rendono smart, si chiamano ChromeCast.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Ho notizie di ulteriori acquisizioni.

In pratica DAZN si sta prendendo tutti i diritti sportivi che erano ancora in mano a Fox e che non sono stati presi da Sky
Ufficiale anche NFL?
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da nico 1986 »

Per visone ottimale secondo me con Dazn ci vuole una 20 mega e vai ha pagare dai 20 30 euro al mese secondo la compagnia telefonica e se non hai una samr tv ti convene prendere una sartstic
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

madman 3 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ho notizie di ulteriori acquisizioni.

In pratica DAZN si sta prendendo tutti i diritti sportivi che erano ancora in mano a Fox e che non sono stati presi da Sky
Ufficiale anche NFL?
Diciamo ufficiosa, i beta tester che hanno provato l'app hanno trovato tra i diritti acquistati anche l'NFL.

Alla fine prenderanno in pratica i diritti della defunta Fox(ad eccezione di Bundesliga, atletica e boxe prese da Sky) Sports più altre cose.

Sul Play Store è disponibile la app ufficiale
Ultima modifica di tennisfan82 il gio lug 26, 2018 1:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:
madman 3 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ho notizie di ulteriori acquisizioni.

In pratica DAZN si sta prendendo tutti i diritti sportivi che erano ancora in mano a Fox e che non sono stati presi da Sky
Ufficiale anche NFL?
Diciamo ufficiosa, i beta tester che hanno provato l'app hanno trovato tra i diritti acquistati anche l'NFL.

Alla fine prenderanno in pratica i diritti della defunta Fox Sports più altre cose.

Sul Play Store è disponibile la app ufficiale
Ok grazie
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Super-Fabio »

Direttamente dal sito DAZN

In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B in HD e sui tuoi device preferiti. E se non riesci a vedere una partita, no problem: hai a disposizione on demand gli highlight di tutte le partite.

In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la CAF, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la UFC, la NFL, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.

Potrai guardare tutti questi sport su DAZN a € 9,99 al mese dopo il primo mese di prova gratis. E puoi disdire quando vuoi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:Direttamente dal sito DAZN

In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B in HD e sui tuoi device preferiti. E se non riesci a vedere una partita, no problem: hai a disposizione on demand gli highlight di tutte le partite.

In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la CAF, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la UFC, la NFL, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.

Potrai guardare tutti questi sport su DAZN a € 9,99 al mese dopo il primo mese di prova gratis. E puoi disdire quando vuoi.
Quindi tutto confermato :D

Visto che ormai è tutto pubblico uno dei beta tester(mi ero candidato anch'io ma non sono stato selezionato, ho partecipato solo ad alcuni questionari di DAZN) aveva visto la pubblicità che annunciava la preseason NFL su DAZN dal 3 agosto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

Se uno riesce anche a farsi il pass annuale in offerta ad Eurosport ( io a 19 euro ce l'ho fino ad agosto 2019 e in precedenza lo pagai 15 ) con una spesa irrisoria al mese ( poco più che 10 euro) sei a posto. Non so quanto costi il pass annuale per l'nba ( per gli appassionati).
Di certo, l'offerta di Sky comincia ad essere spropositata per costi e offerta.
( e chi se ne frega degli aggeggini inutili in dotazione)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:Se uno riesce anche a farsi il pass annuale in offerta ad Eurosport ( io a 19 euro ce l'ho fino ad agosto 2019 e in precedenza lo pagai 15 ) con una spesa irrisoria al mese ( poco più che 10 euro) sei a posto. Non so quanto costi il pass annuale per l'nba ( per gli appassionati).
Di certo, l'offerta di Sky comincia ad essere spropositata per costi e offerta.
( e chi se ne frega degli aggeggini inutili in dotazione)
Si pindaro ma tutti parli solo di eurosport che è prezioso ha alcune cose interessanti ma non è un contenitore universale, è parziale e limitato.
Non c'è calcio, tennis senza master series e wimbledon, e poi altre cose che adesso non mi vengono in mente, nba per esempio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:Se uno riesce anche a farsi il pass annuale in offerta ad Eurosport ( io a 19 euro ce l'ho fino ad agosto 2019) con una spesa irrisoria al mese ( poco più che 10 euro) sei a posto. Non so quanto costi il pass annuale per l'nba ( per gli appassionati).
Di certo, l'offerta di Sky comincia ad essere spropositata per costi e offerta.
( e chi se ne frega degli aggeggini inutili in dotazione)
C'è Now TV spesso in offerta(ad aprile ho sottoscritto l'offerta sport 8 mesi a 19,99 al mese).

Io vedo tutto tramite Chromecast però mi hanno consigliato la Smart Stick, forse dopo l'estate la compro

Alla fine con 30 euro al mese tra Sky e DAZN vedi tutto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:
Alla fine con 30 euro al mese tra Sky e DAZN vedi tutto.
Per vederti bene gli slam serve anche il pass annuale a Eurosport ( mi son visto pure Wimbledon).
E anche quello spesso lo trovi in offerta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da nico 1986 »

PINDARO ha scritto:Se uno riesce anche a farsi il pass annuale in offerta ad Eurosport ( io a 19 euro ce l'ho fino ad agosto 2019 e in precedenza lo pagai 15 ) con una spesa irrisoria al mese ( poco più che 10 euro) sei a posto. Non so quanto costi il pass annuale per l'nba ( per gli appassionati).
Di certo, l'offerta di Sky comincia ad essere spropositata per costi e offerta.
( e chi se ne frega degli aggeggini inutili in dotazione)
Ma la sartstic non mi sembra u a cosa così inutile e più comoda che volgare il pc alla tv poi ci sono i mini pc
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Super-Fabio »

Alla fine dipende tutto da quelle che sono le preferenze dell'utente medio. Con Sky guardi un po' di tutto, ma determinati sport non riesci a guardarli al completo.

Io per esempio delle 10 partite a settimana di NBA non me ne faccio nulla, e difatti ho il League Pass da ormai quasi dieci anni perché è la cosa che più mi interessa.

Ho tolto Sky anni fa perché comunque mi ero accorto che era un "di più", pagavo tanto per un qualcosa che era più una comodità che un'esigenza sostanzialmente.

Ad un utente che segue molto gli sport americani a questo punto converrà fare abbonamento con DAZN, visto che hanno NFL, MLB e NHL.

Un appassionato di basket europeo si fa Eurosport Player, o LP per l'NBA, o ESPN per NCAA....uno di tennis tra Eurosport Player e SuperTennis vede 11 mesi di tennis tranne i 1000 ATP e Wimbledon. E di certo non conviene abbonarsi a Sky per due tornei 1000 ogni due/tre mesi. Piuttosto fai NowTV il mese che ti interessa...

Sky continua ad andare bene ed è fondamentale soprattutto al patito di calcio, visto che ti offre anche il più anonimo dei Chievo-Sassuolo (e c'è gente che non può farne a meno...), la premier, la Champions, l'Europa League. Però ovviamente la serie A te la fanno vedere con un pacchetto e tutto il resto del calcio con un altro pacchetto...ed ecco che si arriva a pagare cifre abbastanza alte.

Per tutti gli altri che di calcio guardano giusto la partita della loro squadra e poi seguono molto gli altri sport conviene certamente fare abbonamenti specifici e poi andarsi a guardare la partita al pub.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nick »

Tutto giusto ma stai parlando solo di sport.
In quella cifra enorme di sky c'è anche il cinema le serie tv.
Anche tutti i documentari è comunque tv che non trovi altrimenti.

Non credere che per avere tutto con altri sistemi alla fine paghi di meno, siamo là.
Penso ad una famiglia, ma anche già una coppia, dove ad usufruire sono più persone con più esigenze.

Diciamo che se uno vuole selezionare ora con internet c'è la possibilità.
Io per esempio sto entrando in quest'ottica, sono solo e per anni sono stato onnivoro, ma ora sono 2-3 anni che vedo pochino, quindi vorrei cominciare a selezionare oppure proprio taglio netto e per 2 anni vado solo di internet liscio e tv digitale.

In più alcune cose sono solo su sky o solo su internet, l'offerta netflix per esempio, siamo in una fase di transizione.
Ultima modifica di Nick il gio lug 26, 2018 2:33 pm, modificato 2 volte in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

Super-Fabio ha scritto:
Io per esempio delle 10 partite a settimana di NBA non me ne faccio nulla, e difatti ho il League Pass da ormai quasi dieci anni perché è la cosa che più mi interessa.
.
https://watch.nba.com/packages?ls=leagu ... neric:main

ma quel 24,99 euro è per un anno? E cosa comprende? e che senso ha l'alternativa a 19.99 euro al mese?
( mai visto una partita di Nba negli ultimi anni, giusto una curiosità)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Il fanatico(nel senso di fan)di uno sport vuole avere a disposizione tutte le partite dello sport che ama, in quel caso l'unica soluzione è abbonarsi ai servizi dedicati.

Questo vale anche per il tennis(Tennis TV), l'NFL, l'UFC e via discorrendo.

Sky più che avere nuovi abbonati punta a tenere quelli che ha, cosa già non facile di questi tempi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Super-Fabio »

PINDARO ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
Io per esempio delle 10 partite a settimana di NBA non me ne faccio nulla, e difatti ho il League Pass da ormai quasi dieci anni perché è la cosa che più mi interessa.
.
https://watch.nba.com/packages?ls=leagu ... neric:main

ma quel 24,99 euro è per un anno? E cosa comprende? e che senso ha l'alternativa a 19.99 euro al mese?
( mai visto una partita di Nba negli ultimi anni, giusto una curiosità)
24.99 perché son rimasti solo due mesi prima dell'inizio della nuova stagione e non c'è niente da vedere in sostanza :D Diciamo che è la riduzione dell'annuale che va da ottobre al settembre successivo. a ottobre quando inizia la stagione costa per esempio 180€, a marzo 130€, ad Agosto 25....

19.99€ al mese è la tariffa standard, se fai l'annuale un po' meno...ma è chiaro che è per appassionati veri, si parla di 6/7 partite ogni notte di media, ed ovviamente vivendo in Europa diventa servizio fondamentale perché puoi vedere on demand. Per gli sport americani è essenziale che venga offerto come servizio.

Poi si può fare anche l'abbonamento alle partite di una singola squadra per tutta la stagione.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Super-Fabio »

Nick ha scritto:Tutto giusto ma stai parlando solo di sport.
In quella cifra enorme di sky c'è anche il cinema le serie tv.
Anche tutti i documentari è comunque tv che non trovi altrimenti.

Non credere che per avere tutto con altri sistemi alla fine paghi di meno, siamo là.
Penso ad una famiglia, ma anche già una coppia, dove ad usufruire sono più persone con più esigenze.

Diciamo che se uno vuole selezionare ora con internet c'è la possibilità.
Io per esempio sto entrando in quest'ottica, sono solo e per anni sono stato onnivoro, ma ora sono 2-3 anni che vedo pochino, quindi vorrei cominciare a selezionare oppure proprio taglio netto e per 2 anni vado solo di internet liscio e tv digitale.

In più alcune cose sono solo su sky o solo su internet, l'offerta netflix per esempio, siamo in una fase di transizione.
È chiaro, ma appunto io mi riferisco più all'appassionsto medio di sport o calcio che al giorno d'oggi ha davvero tante alternative.

Sky resta una grande comodità per famiglie, in modo che tutti possano usufruire di un qualcosa, dallo sport, alle serie TV, al cinema passando per i cartoni animati.

E come dice tennisfan puntano ormai perlopiù a quel target. Ed è una buona notizia, perché significa che rispetto a dieci/quindici anni fa le cose son migliorate dal punto di vista chi ne usufruisce....nel primo decennio del 2000 o ti abbonavi a Sky o ti abbonavi a Sky, ora è diverso.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

Scusate, ma voi tutti avete internet perfetto?
Perchè tra la comodità di arrivare a casa, schiacciare un tasto del telecomando e vedermi Sky in HD senza problemi (tranne in caso di temporali forti, quindi 4/5 giorni in un anno, il tempo che il temporale passi), e pregare 34 divinità che non salti il segnale internet, preferisco tutta la vita la prima cosa. L'ho già scritto e lo ripeto: in molte zone, in italia, internet fa pena.
Prima di pensare a fare offerte su itnernet, dovrebbero preoccuparsi di garantire internet a tutti in tutta Italia.
Un pò come voler mettere i treni ad alta velocità sfruttando la linea ferroviaria di 100 anni fa.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madmarat »

Ti ho già risposto.
Per vederti lo streaming in HD o (4k) bastano pochi MB.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

madmarat ha scritto:Ti ho già risposto.
Per vederti lo streaming in HD o (4k) bastano pochi MB.
Boh, sarà. Quando mi capita di guardare una diretta Rai in streaming, il segnale salta che è un piacere...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Super-Fabio »

Io ho visto Netflix, Amazon Prime Video, NBA e NFL sulle loro rispettive piattaforme in HD/super HD con una semplice ADSL 20 Mega perchè mi rompo a fare il passaggio alla fibra nonostante sia arrivata anche qui. :D

E vivo nel tavoliere delle Puglie, non esattamente il centro della tecnologia o delle infrastrutture mondiali. :D
Rispondi