Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:Il Vate non ne sbaglia una

#Caressa: "Il Milan può vincere il derby di Coppa Italia con l'Inter, vero o falso? Vero, può essere. Può essere tutto, anche che un asteroide colpisca la Terra"
Ma qualcuno prima o poi gli chiederà a Caressa chi gli aveva detto che l'Inter aveva comprato Messi?
No perché al momento fanno fatica a comprare un difensore centrale da panchina eh...
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14250
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mr.Wolf »

madman 3 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Il Vate non ne sbaglia una

#Caressa: "Il Milan può vincere il derby di Coppa Italia con l'Inter, vero o falso? Vero, può essere. Può essere tutto, anche che un asteroide colpisca la Terra"
Ma qualcuno prima o poi gli chiederà a Caressa chi gli aveva detto che l'Inter aveva comprato Messi?
No perché al momento fanno fatica a comprare un difensore centrale da panchina eh...
Intanto gliel'ho chiesto io inviando un sms a Deejay Football Club, trasmissione durante la quale ha appena dichiarato (anzi, sentenziato) che se il Napoli domani vince a Bergamo ha già vinto lo scudetto.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da marat77 »

Mr.Wolf ha scritto:
madman 3 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Il Vate non ne sbaglia una

#Caressa: "Il Milan può vincere il derby di Coppa Italia con l'Inter, vero o falso? Vero, può essere. Può essere tutto, anche che un asteroide colpisca la Terra"
Ma qualcuno prima o poi gli chiederà a Caressa chi gli aveva detto che l'Inter aveva comprato Messi?
No perché al momento fanno fatica a comprare un difensore centrale da panchina eh...
Intanto gliel'ho chiesto io inviando un sms a Deejay Football Club, trasmissione durante la quale ha appena dichiarato (anzi, sentenziato) che se il Napoli domani vince a Bergamo ha già vinto lo scudetto.
E la condanna arrivò #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

Mr.Wolf ha scritto:
madman 3 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Il Vate non ne sbaglia una

#Caressa: "Il Milan può vincere il derby di Coppa Italia con l'Inter, vero o falso? Vero, può essere. Può essere tutto, anche che un asteroide colpisca la Terra"
Ma qualcuno prima o poi gli chiederà a Caressa chi gli aveva detto che l'Inter aveva comprato Messi?
No perché al momento fanno fatica a comprare un difensore centrale da panchina eh...
Intanto gliel'ho chiesto io inviando un sms a Deejay Football Club, trasmissione durante la quale ha appena dichiarato (anzi, sentenziato) che se il Napoli domani vince a Bergamo ha già vinto lo scudetto.
Ti dirà che aveva sbagliato Messi con Rafinha forse :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:
madman 3 ha scritto:
Ma qualcuno prima o poi gli chiederà a Caressa chi gli aveva detto che l'Inter aveva comprato Messi?
No perché al momento fanno fatica a comprare un difensore centrale da panchina eh...
Intanto gliel'ho chiesto io inviando un sms a Deejay Football Club, trasmissione durante la quale ha appena dichiarato (anzi, sentenziato) che se il Napoli domani vince a Bergamo ha già vinto lo scudetto.
E la condanna arrivò #1#
Sembra che ieri Wilander abbia confermato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

marat77 ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:
madman 3 ha scritto:
Ma qualcuno prima o poi gli chiederà a Caressa chi gli aveva detto che l'Inter aveva comprato Messi?
No perché al momento fanno fatica a comprare un difensore centrale da panchina eh...
Intanto gliel'ho chiesto io inviando un sms a Deejay Football Club, trasmissione durante la quale ha appena dichiarato (anzi, sentenziato) che se il Napoli domani vince a Bergamo ha già vinto lo scudetto.
E la condanna arrivò #1#
Secondo me a Sky gira roba buona, una presentando Udinese - Spal sabato ha detto che vincendo l'Udinese era matematicamente salva, ora io notoriamente sono scarso in matematica, ma se hai 14 pti su terzultima, e mancano 18 partite ( 54 pti) mi pare difficile parlare di salvezza matematica...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Sono 5 le buste presentate per i diritti tv della Lega Serie A 2018-21. Alcune contengono più di un'offerta, secondo fonti vicine al dossier. Sky ha presentato offerta per il pacchetto A (gare di 8 squadre fra cui le big per il satellitare), per il C (stesso contenuto per Internet) e per D1 e D2 (le partite delle altre 12 squadre, Roma inclusa, oltre che per i diritti accessori di A e D1-D2).


TIM — Mediaset e Italia Way hanno offerto per il B (stesso contenuto di A per il digitale terrestre, base d'asta 260 milioni di euro) e secondo quanto risulta anche Tim e Perform hanno avanzato offerte per il C. Si tratta di un gruppo di 248 partite riguardanti principalmente le squadre più blasonate in modalità Iptv, internet, wireless. La base d'asta di questo pacchetto di licenze è di 160 milioni.


Ricordo che i pacchetti A e B riguardano 8 squadre rispettivamente per satellite e digitale terrestre (Juve, Milan, Inter e Napoli + 3 neopromosse e la squadra col bacino d'utenza più basso), mentre il D quello delle altre 12 (tra cui Roma e Lazio), che sarà visibile IN ESCLUSIVA per chi se lo porta a casa.

Quello C invece riguarda la trasmissione su Internet delle partite di 8 squadre(le stesse dei pacchetti A e B)

Mediaset per il pacchetto D non ha presentato offerte, quindi se dovesse accaparrarsi il pacchetto B(quello di 8 squadre per il digitale terrestre), non avrebbe i diritti di Roma, Lazio & c.

In soldoni, Roma-Lazio sarebbe esclusiva Sky(oltre a tutte le partite di Fiorentina, Torino, le due di Genova etc...)

Rispetto alle previsioni la sorpresa è che Sky ha presentato un'offerta anche per il pacchetto C(quello per la trasmissione sul web)mentre Mediaset ha come previsto presentato offerte solo per il pacchetto B che contiene le 4 squadre col bacino d'utenza più alto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16436
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nick »

Sono passato alla telecronaca del tifoso.
Ne volevo una più obiettiva di quella di Caressa.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da teolino »

Nick ha scritto:Sono passato alla telecronaca del tifoso.
Ne volevo una più obiettiva di quella di Caressa.
Ho fatto la stessa cosa domenica con Pardo. Ma puoi metterlo a commentare Inter-Roma?!?
Lui e le sue caz.zo di touche. Mi è sempre stato sulle palle, a pelle dà la sensazione di essere una persona a dir poco viscida.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16436
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nick »

teolino ha scritto:
Nick ha scritto:Sono passato alla telecronaca del tifoso.
Ne volevo una più obiettiva di quella di Caressa.
Ho fatto la stessa cosa domenica con Pardo. Ma puoi metterlo a commentare Inter-Roma?!?
Lui e le sue caz.zo di touche. Mi è sempre stato sulle palle, a pelle dà la sensazione di essere una persona a dir poco viscida.
Ah Pardo, le sue telecronache io le seguo con tasto mute inserito e mi ascolto un disco mentre seguo la partita.

Ma sono perfetti per il pubblico calcistico del 2000, l'80% non ha mai giocato a pallone, molte sono femmine.
Diciamo che sono degli chef riciclati al calcio.
Ho molto più rispetto per la moglie di Caressa.
La touche, palla verticale, ma per piacere va...
Ultima modifica di Nick il gio gen 25, 2018 10:17 am, modificato 1 volta in totale.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da teolino »

Di solito metto l'audio dello stadio che è molto bello, ma nei big match dove ci sono entrambi i "commentatori tifosi" non si può impostare.
Per di più quello dell'inter è Recalcati, un incompetente a livelli siderali.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16436
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nick »

teolino ha scritto:Di solito metto l'audio dello stadio che è molto bello, ma nei big match dove ci sono entrambi i "commentatori tifosi" non si può impostare.
Per di più quello dell'inter è Recalcati, un incompetente a livelli siderali.

Si l'audio dello stadio è molto bello.
Ma lo è ancora di più andando proprio allo stadio.
Dal vivo all'Olimpico di Roma in un derby lo spettacolo migliore per me è stato proprio quello audio da entrambe le tifoserie.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

teolino ha scritto:Di solito metto l'audio dello stadio che è molto bello, ma nei big match dove ci sono entrambi i "commentatori tifosi" non si può impostare.
Per di più quello dell'inter è Recalcati, un incompetente a livelli siderali.
Nettamente il miglior audio di sky
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

Nick ha scritto:Sono passato alla telecronaca del tifoso.
Ne volevo una più obiettiva di quella di Caressa.
Ad inizio telecronaca parte cercando di contenersi, poi proprio non ci riesce...

Ma colpa di chi gli fa fare la sua squadra.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Per gli ottavi di Champions Juve solo su Premium.

La partita di ritorno della Roma sarà trasmessa in chiaro
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da JackTorrance »

Certo che han proprio sfruttato all'osso il bacino di utenza bianconero, alla faccia della correttezza.
Con Sky non capitava, nel senso che le italiane erano sempre abbastanza bilanciate in chiaro.

Dalle semifinali subentra la normativa (8/99 sui diritti televisivi sportivi) che obbliga a mostrare free l'evento, se con italiane in campo.
Scommetto che passeranno la cosa come un loro gesto generoso.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

La Lega Serie A delibera di non assegnare nessuno dei 5 pacchetti contenuti del bando domestico per i diritti tv per il triennio 2018-2021. Lo comunica la stessa Lega in una nota in cui si legge che «la Lega Nazionale Professionisiti Serie A valutate le offerte presentate in data 22 gennaio 2018 e in data odierna all'esito della trattativa privata dichiara conclusa la suddetta procedura, senza alcun assegnazione di alcun pacchetto». Ora le squadre di Serie A e l'advisor Infront, come previsto dal bando, dovranno aprire la busta contenente l'offerta dell'intermediario indipendente, Mediapro. Secondo ndiscrezioni la società spagnola avrebbe messo sul piatto 900-990 milioni.

Quegli idioti della Lega pensavano si incassare più di 1mld dai diritti tv, cifre totalmente fuori dalla realtà.

Non è stata da meno Infront con scelte quantomeno bizzarre nella composizione dei pacchetti.

Adesso si ride, si rischia addirittura un altro annullamento e un terzo bando...una roba mai successa da nessuna parte.

Invece nel caso in cui venisse accettata l'offerta di Mediapro sarebbero gli spagnoli a fare da intermediario per la vendita decidendo la composizione dei pacchetti e compagnia bella.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

Mediapro sarebbero gli amichetti di Blatter, coinvolti nel caso di corruzione di diversi esponenti della Fifa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Qui viene spiegata la situazione e i possibili scenari

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/2 ... 6688.shtml
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Ma dopo 100 pagine ancora non siete riusciti a cacciarlo?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da JackTorrance »

Cerqueti sconsolato nel fuori onda vale più del gol di Higuain.

Poveraccio. Deve cambiare squadra da tifare ad ogni nostra partita di coppa Italia.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da eddie v. »

JackTorrance ha scritto:Cerqueti sconsolato nel fuori onda vale più del gol di Higuain.

Poveraccio. Deve cambiare squadra da tifare ad ogni nostra partita di coppa Italia.
- non è possibbbile, non è possibbbile
- che è successo?

:lol: :lol: :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ce l'aveva con i microfoni che funzionavano alla cazzo.

Non cerchiamo sempre i complotti da tutte le parti su.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Ce l'aveva con i microfoni che funzionavano alla cazzo.

Non cerchiamo sempre i complotti da tutte le parti su.
sì, è vero...però mi ha fatto ridere lo stesso :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

eddie v. ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ce l'aveva con i microfoni che funzionavano alla cazzo.

Non cerchiamo sempre i complotti da tutte le parti su.
sì, è vero...però mi ha fatto ridere lo stesso :D
Vabbè ma la RAI non può provocare sentimenti diversi dall'ilarita'
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da JackTorrance »

Boh, sarà.
Ho sempre l'impressione che dichiararsi tifoso juventino, o anche solo considerare la Juve esattamente come le altre, tronchi a priori qualsiasi possibilità di carriera in RAI.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

«Crediamo che il nostro progetto e la nostra offerta siano molto buoni, quindi nutriamo grandi speranze che tutto finisca in un accordo definitivo». È fiducioso nell'esito della trattativa con la Lega Calcio Taxto Benet, uno dei soci fondatori di Mediapro, che conversando con l'Adnkronos conferma che «dovrebbe concludersi il prossimo lunedì» la trattativa in cui è impegnata la società spagnola per i diritti tv della serie A. «Venerdì scorso, i club della Serie A, una volta conosciuta la nostra offerta, hanno deciso di avviare una trattativa privata con noi per cercare di raggiungere un accordo. In questo momento siamo nel processo di negoziazione» la cui chiusura è prevista appunto per lunedì. Se la trattativa di Mediapro andasse a buon fine e la società si aggiudicasse i diritti tv, in un secondo tempo potrebbe cederne una parte, per esempio quelli legati al satellite fino ad ora appannaggio di Sky Italia. «Il nostro progetto - precisa Benet - consiste nella produzione di un canale che trasmetta per 24 ore al giorno, e per 7 giorni alla settimana, contenuti sul calcio, e che includa tutte le partite della Lega. Questo canale verrebbe distribuito attraverso tutte le piattaforme. E ovviamente è nostra intenzione che Sky sia una di quelle piattaforme» spiega. In generale il manager di Mediapro giudica positivamente l'accoglienza ricevuta in Italia. «Penso che i club stiano valutando in modo molto positivo sia la nostra presenza sia i nuovi arrivati sul mercato, nonché il progetto specifico che abbiamo impostato per loro. Credo che - prosegue - apprezzino la nostra idea di cercare la massima diffusione delle partite e di lavorare insieme in modo che il prodotto Lega sia ogni giorno più valorizzato».
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da teolino »

JackTorrance ha scritto:Boh, sarà.
Ho sempre l'impressione che dichiararsi tifoso juventino, o anche solo considerare la Juve esattamente come le altre, tronchi a priori qualsiasi possibilità di carriera in RAI.
Ti sbagli, la discriminante per lavorare in RAI è essere tifoso di una delle romane.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Ma invece di Pecoraro, procuratore FIGC (quello che millantò intercettazioni inesistenti nel caso Agnelli/ultrà, archiviando subito invece una posizione simile del Napoli, che chiese la prova tv - non ammissibile - per Benatia a Cagliari, e che archiviò i cori razzisti a Matuidi, sempre a Cagliari, dopo le scuse ufficiali della società sarda. Solo per citare le ultime, eh...) che si dichiara - finalmente - tifoso del Napoli?
Tutto normale? :)

Avesse dichiarato, il procuratore FIGC, il suo tifo per la Juve il campionato sarebbe continuato regolarmente? :) :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Ma invece di Pecoraro, procuratore FIGC (quello che millantò intercettazioni inesistenti nel caso Agnelli/ultrà, archiviando subito invece una posizione simile del Napoli, che chiese la prova tv - non ammissibile - per Benatia a Cagliari, e che archiviò i cori razzisti a Matuidi, sempre a Cagliari, dopo le scuse ufficiali della società sarda. Solo per citare le ultime, eh...) che si dichiara - finalmente - tifoso del Napoli?
Tutto normale? :)

Avesse dichiarato, il procuratore FIGC, il suo tifo per la Juve il campionato sarebbe continuato regolarmente? :) :)
Certo che il vostro è tutto un:
Eh ma se fosse successo alla juve?
Eh se avesse dichiarato di tifare la Juve cosa sarebbe successo?
Eh ma..

Ebbasta su.
Voglio dire mica sono stati i dirigenti del Napoli o del Milan o della Juve a chiudere l’arbitro nello spogliatoio :-D
Si scherza eh che vi offendete facilmente voi.

Comunque va bene dai dovessimo vincere sarebbe per merito di sto Pecoraro.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto: Voglio dire mica sono stati i dirigenti del Napoli o del Milan o della Juve a chiudere l’arbitro nello spogliatoio :-D
Si scherza eh che vi offendete facilmente voi.
Certo che si scherza, visto che nessuno chiuse mai nessuno nello spogliatoio, confermato dalle sentenze sportive, e visto che dirigenti di Milan (e Inter) telefonavano a designatori e componenti federali come quelli della Juve. :)

Poi un procuratore FIGC che dichiarasse pubblicamente di tifare Juve, altro che calciopoli bis... :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma invece di Pecoraro, procuratore FIGC (quello che millantò intercettazioni inesistenti nel caso Agnelli/ultrà, archiviando subito invece una posizione simile del Napoli, che chiese la prova tv - non ammissibile - per Benatia a Cagliari, e che archiviò i cori razzisti a Matuidi, sempre a Cagliari, dopo le scuse ufficiali della società sarda. Solo per citare le ultime, eh...) che si dichiara - finalmente - tifoso del Napoli?
Tutto normale? :)

Avesse dichiarato, il procuratore FIGC, il suo tifo per la Juve il campionato sarebbe continuato regolarmente? :) :)
Certo che il vostro è tutto un:
Eh ma se fosse successo alla juve?
Eh se avesse dichiarato di tifare la Juve cosa sarebbe successo?
Eh ma..
L'universo mondo ce l'ha con loro.

Un club che ha come proprietaria la famiglia più potente d'Italia.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto: Un club che ha come proprietaria la famiglia più potente d'Italia.
Fino a vent'anni fa, forse.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Un club che ha come proprietaria la famiglia più potente d'Italia.
Fino a vent'anni fa, forse.
Un Presidente che si fa pagare 22 mila euro al mese dal suo Club non fa parte della Famiglia più potente d’Italia? :-?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto: Voglio dire mica sono stati i dirigenti del Napoli o del Milan o della Juve a chiudere l’arbitro nello spogliatoio :-D
Si scherza eh che vi offendete facilmente voi.
Certo che si scherza, visto che nessuno chiuse mai nessuno nello spogliatoio, confermato dalle sentenze sportive, e visto che dirigenti di Milan (e Inter) telefonavano a designatori e componenti federali come quelli della Juve. :)

Poi un procuratore FIGC che dichiarasse pubblicamente di tifare Juve, altro che calciopoli bis... :D
E speriamo che sto procuratore Figc recuperi le telefonate tra Marotta e Carnevali di quest’ultimo mese allora :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Un club che ha come proprietaria la famiglia più potente d'Italia.
Fino a vent'anni fa, forse.
Un Presidente che si fa pagare 22 mila euro al mese dal suo Club non fa parte della Famiglia più potente d’Italia? :-?
Che sia una delle famiglie più potenti d'Italia, lo è ancora, ovviamente.
Ma non ha lo stesso potere che aveva quando dalla Fiat dipendevano molti dei destini del paese.
L'Avvocato andava a pranzo con capi di stato e ministri, suo nipote col debosciato di suo cugino. :D
marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto: Voglio dire mica sono stati i dirigenti del Napoli o del Milan o della Juve a chiudere l’arbitro nello spogliatoio :-D
Si scherza eh che vi offendete facilmente voi.
Certo che si scherza, visto che nessuno chiuse mai nessuno nello spogliatoio, confermato dalle sentenze sportive, e visto che dirigenti di Milan (e Inter) telefonavano a designatori e componenti federali come quelli della Juve. :)

Poi un procuratore FIGC che dichiarasse pubblicamente di tifare Juve, altro che calciopoli bis... :D
E speriamo che sto procuratore Figc recuperi le telefonate tra Marotta e Carnevali di quest’ultimo mese allora :-D
Magari se le inventa, come le famose telefonate di Agnelli coi mafiosi. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da marat77 »

Vabbè ho capito dai, una verginella in confronto alla Juve è na zoccola (semi cit.) :lol: :lol:

Tutti si inventano tutto e sempre contro la Juve.
:D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 6525.shtml

http://www.ilpost.it/2017/04/06/agnelli ... drangheta/

Poi altri invece si bevono tutto e la Juve è la causa di tutti i mali del calcio, capisco. :)

(nei commenti tra l'altro si fa riferimento a chi ancora crede a Paparesta chiuso nello spogliatoio, nevvero Ivan? :D )
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da eddie v. »

tutto 'sto casino è colpa di Giuntoqui
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:tutto 'sto casino è colpa di Giuntoqui
Non era colpa di Marotta?
Rispondi