"In Italia comandano gli ultrà"

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56164
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Alga »

Rosewall ha scritto:mi concedo ancora il beneficio del dubbio sullo striscione ad insaputa degli altri
Probabilmente non sei mai stato in curva, ma ti assicuro che, quando tirano fuori uno striscione, quelli che stanno nelle file piu' in alto non possono vedere cosa c'e' scritto.

Ma, a parte questo, tu sei fra quelli che pretendono che si vada da quei signori e gli si chieda eventualmente di toglierlo?

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Rosewall »

non è questione di prospettive ma di dieci tizi che possono srotolare striscioni nell'indifferenza e nell'ignoranza di tutti gli altri.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56164
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Alga »

C'e' indifferenza se un poveraccio viene picchiato per strada, vuoi che qualcuno si preoccupi di far togliere uno striscione?
Ma poi, con tutte le rotture di catso di cui sopra, devo essere io a fare qualcosa?
Ma, soprattutto, davvero me devo preoccupa' de qualcuno che dà dell'opportunista a qualcun altro?

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Albornoz »

Due cose mi sembrano assodate:

1) basta tornelli;
2) basta Daspo galera diretta
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Huggy_Bear »

e basta Tonelli
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Apollo_Creed. »

ufficiale, è più grave esprimere un'opinione che tirare una bomba carta.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da tennisfan82 »

Apollo_Creed. ha scritto:ufficiale, è più grave esprimere un'opinione che tirare una bomba carta.
hanno sospeso la squalifica per non rovinare la festa scudetto :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da bogix »

Apollo_Creed. ha scritto:ufficiale, è più grave esprimere un'opinione che tirare una bomba carta.
Semplice domanda la mia, è successo in passato di avere la chiusura di una curva per gli episodi avvenuti in trasferta?
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da madman 3 »

Si, già da qualche anno .( non ci giurerei ma è iniziato dopo pacchetto sicurezza negli stadi post omicidio Raciti)
Ma la sentenza sui tifosi della Juventus è solo sospesa fino al 22/5, non ci vedo nulla di clamoroso.
Anzi per me sui comportamenti dei tifosi sarebbe buona prassi che invece di darla immediatamente la squalifica, ci fosse un comitato, diviso in inquirenti e giudicanti, che ogni mese studia legge vede analizza e giudica, anche per non giudicare sempre sulla emotività del momento.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Pindaro »

Le immagini ( deprecabili) dei tifosi del toro ce le hanno mandate in onda per due settimane.



Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da fabio86 »

Lì la polizia non lascia che questi delinquenti facciano il bello e il cattivo tempo, come da noi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da tennisfan82 »

D'altronde sono in precampionato anche loro #1#

http://video.gazzetta.it/bologna-spezia ... ec910e4da3
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nickognito »

solite storie. Quando si sa che l' unica soluzione e' eliminare il calcio dalla citta' di Roma almeno per tre generazioni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:solite storie. Quando si sa che l' unica soluzione e' eliminare il calcio dalla citta' di Roma almeno per tre generazioni.
Ma non solo di Roma.
Anche se il problema sarebbe di facile soluzione: gli ultrà non si fanno più entrare allo stadio.
Al loro posto le famiglie. I bambini.
Ci vuole davvero così tanto? E' obbligatorio farli entrare gli animali?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nickognito »

no, io lascerei tutto com'e' in Italia, e eliminerei il calcio solo a Roma.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da dsdifr »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:solite storie. Quando si sa che l' unica soluzione e' eliminare il calcio dalla citta' di Roma almeno per tre generazioni.
Ma non solo di Roma.
Anche se il problema sarebbe di facile soluzione: gli ultrà non si fanno più entrare allo stadio.
Al loro posto le famiglie. I bambini.
Ci vuole davvero così tanto? E' obbligatorio farli entrare gli animali?
Mi fai capire in pratica come lo riconosci un ultrà?
Non si fa entrare chi ha più di tre tatuaggi? Allora neanche i giocatori infortunati possono andare in tribuna :)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da dsdifr »

L'unica cosa al limite è applicare il daspo in modo più esteso e sistematico. Però va a finire che un giorno conquisteranno una caserma.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Pindaro »

dsdifr ha scritto:
Mi fai capire in pratica come lo riconosci un ultrà?
Sono quelli che non pagano il biglietto e che allo stadio non guardano la partita.
E che, in questo caso, non vogliono entrare.
Bene, non entri mai più.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56164
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Alga »

Roma-Varese: 634 Km

Roma-Praga: 1305 Km
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56164
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Alga »

Distanze che forse non fanno capire appieno la reale situazione creata a Roma.

Perche' si e' arrivati ad avere entrambe le curve vuote?

Siccome all'interno dello stadio non avvengono incidenti da oltre vent'anni sono cominciati vari tipi di restrizioni, come il divieto di portare all'interno striscioni, megafoni, aste delle bandiere, bottigliette, ombrelli, ecc...

Poi, con tornelli e biglietti nominativi (che non possono essere acquistati allo stadio), sono apparse cancellate ovunque, trasformando l'Olimpico in una specie di Alcatraz.

Tre posti di controllo prima di poter entrare. Non bastasse tutto cio' hanno pensato bene di mettere una vetrata in mezzo alle due curve per dividere ulteriormente il settore, vetrata che finisce sul cancello che da sulla pista e che dovrebbe essere aperto in caso di emergenze (messo grazie alle sollecitazioni dei terribili Ultras).

I controlli... biglietto e documento per verificare il nominativo.
Non basta, devono vedere anche la foto.
Hai la tessera del tifoso, con tanto di foto? Non basta, devi esibire anche un documento.
Poi c'e' la perquisizione. Da ridere, ma c'e'.
Evoluzione della perquisizione: ti chiedono di toglierti le scarpe per controllare se c'e' qualcosa all'interno. A chi capita, anziani, donne, bambini, anche sotto la pioggia, anche per le partite amichevoli.
E poi magari non ti controllano in tasca...

Una volta entrato, dopo aver superato le tre frontiere, se non sei al tuo posto ricevi una multa di 167 euri; la seconda volta c'e' anche il Daspo.

Non si puo' nemmeno sostare sui ballatoi che portano dalle scale alle gradinate: ti vengono a prendere a casa e ti portano in questura per chiedere spiegazioni.

In bagno ci si puo' ancora andare, ma accompagnati dallo steward che attende fuori finche' non si esce.

Ma non si puo' stare nemmeno fuori: Daspo per i tifosi che, durante la partita, si sono radunati senza autorizzazione sotto l'obelisco.

1800 agenti e 150 steward in uno stadio senza parcheggi e con una visuale pessima.

Tutto questo sara' sicuramente normale e giustissimo.
Per questo, ora che i cattivissimi Ultras hanno deciso di non entrare piu', aspettiamo che tutte le famiglie e le persone perbene riempiano finalmente lo stadio per godersi questo fantastico spettacolo.

Buon divertimento.

Ah, ieri non sono andati, lo faranno sicuramente domenica prossima...

Immagine

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da tennisfan82 »

Alga ma secondo te perchè si è arrivati a questo punto? Come mai ci sono tutti questi controlli?

Le svastiche e gli striscioni "onore alla Tigre Arkan" me li ricordo solo io?

I cori razzisti e i buu me li ricordo solo io?

I bomboni che esplodono all'Olimpico manco fosse Capodanno me li ricordo solo io?

Il capo ultras che entra in campo e fa sospendere un derby me lo ricordo solo io?

E questo è quello che succede dentro gli stadi, tralascio quello che succede fuori(le "puncicate" a Ponte Milvio per esempio)

Quindi invece di fare le verginelle, se all'interno dei gruppi ultras esiste il tifo sano allora si vada alla Digos e si faccia nomi e cognomi di queste persone(tra l'altro spesso si tratta di pregiudicati e di gente con una fedina penale lunga così...). Vabbè che a Roma uno dei più famosi speaker radiofonici è un ex terrorista, quindi è veramente un mondo a se.

Non mi pare che le curve vuote ieri abbiano impedito lo svolgimento della partita, purtroppo il modus operandi di questi anni ha fatto sentire una parte del tifo organizzato come se senza di loro si dovesse fermare tutto(e qualche volta ci sono riusciti). Bene, non è così.

Lo Stato non può impiegare migliaia di persone per garantire la sicurezza per una partita di calcio, non si può bloccare una città. A Roma c'è tantissima gente a cui del calcio e delle proteste degli ultras non frega un'emerita mazza, quando ci sono i derby le persone che abitano in zona devono rintanarsi in casa per stare sicuri che non gli arrivi qualche sasso o qualche bomba carta in testa(e purtroppo è successo).
Ultima modifica di tennisfan82 il lun nov 09, 2015 1:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56164
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Alga »

Vabbe', me parli de cori e striscioni.

Ma a Napoli si va allo stadio come a Roma?

Dimmi un po'.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da tennisfan82 »

Al San Paolo non ci vado da un pò, ma per altri motivi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56164
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Alga »

Ok.

Tra tutti quelli che scrivono qua sopra, c'e' qualcuno che va allo stadio?

Se c'e', mi puo' cortesemente spiegare come avviene l'accesso allo stadio della sua citta'?

Grazie.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Alga ma secondo te perchè si è arrivati a questo punto? Come mai ci sono tutti questi controlli?

Le svastiche e gli striscioni "onore alla Tigre Arkan" me li ricordo solo io?

I cori razzisti e i buu me li ricordo solo io?

I bomboni che esplodono all'Olimpico manco fosse Capodanno me li ricordo solo io?

Il capo ultras che entra in campo e fa sospendere un derby me lo ricordo solo io?

E questo è quello che succede dentro gli stadi, tralascio quello che succede fuori(le "puncicate" a Ponte Milvio per esempio)

Quindi invece di fare le verginelle, se all'interno dei gruppi ultras esiste il tifo sano allora si vada alla Digos e si faccia nomi e cognomi di queste persone(tra l'altro spesso si tratta di pregiudicati e di gente con una fedina penale lunga così...). Vabbè che a Roma uno dei più famosi speaker radiofonici è un ex terrorista, quindi è veramente un mondo a se.

Non mi pare che le curve vuote ieri abbiano impedito lo svolgimento della partita, purtroppo il modus operandi di questi anni ha fatto sentire una parte del tifo organizzato come se senza di loro si dovesse fermare tutto(e qualche volta ci sono riusciti). Bene, non è così.

Lo Stato non può impiegare migliaia di persone per garantire la sicurezza per una partita di calcio, non si può bloccare una città. A Roma c'è tantissima gente a cui del calcio e delle proteste degli ultras non frega un'emerita mazza, quando ci sono i derby le persone che abitano in zona devono rintanarsi in casa per stare sicuri che non gli arrivi qualche sasso o qualche bomba carta in testa(e purtroppo è successo).
i chilometri sono pochi, attento.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:"ti veniamo a prendere a casa"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/R ... 7894.shtml
che roba. Ma insomma, se uno accetta di giocare nella Roma, sa gia' che gli tocca questo, fa parte dello stipendio. Son gusti. Io non ci giocherei nemmeno se mi dessero adesso 1 milione di euro al mese sull' unghia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nasty »

Denunce, segnalazioni, arresto, tortura, waterboarding, segregazione, tortura, isolamento, privazione del sonno, waterbording, isolamento, esposizione alla gogna a Piazza San Pietro, anzi, esposizione alla gogna nel luogo di aggregazione principale di ogni quartiere romano.

Tre mesi e queste situazioni non si verificano più, per sempre. Fine.


"Toglietevi le maglie, non le meritate!"

Ma scherziamo?!?!? :-?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da madman 3 »

Denunce, segnalazioni, arresto, tortura, waterboarding, segregazione, tortura, isolamento, privazione del sonno, waterbording, isolamento, esposizione alla gogna a Piazza San Pietro, anzi, esposizione alla gogna nel luogo di aggregazione principale di ogni quartiere romano.

Tre mesi e queste situazioni non si verificano più, per sempre. Fine.
ovviamente

che roba. Ma insomma, se uno accetta di giocare nella Roma, sa gia' che gli tocca questo, fa parte dello stipendio. Son gusti. Io non ci giocherei nemmeno se mi dessero adesso 1 milione di euro al mese sull' unghia.
ma invece si , poi investo un paio di milioni in ex Navy Seals, e al primo ultrà imbecille che rompe i coglioni lo vado a cercare a casa, vediamo se ha ancora voglia di insultare o minacciarmi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:

"Toglietevi le maglie, non le meritate!"

Ma scherziamo?!?!? :-?

Durante questo confronto siamo stati insultati e fatti oggetto di sputi, lancio d'accendini e bottigliette di plastica".
"No a casa, vi prego"

E poi sono gli stessi che scioperano ( SCIOPERANO) e lasciano le curve vuote.
RIpeto, questi animali non devono più entrare allo stadio.
E si fanno entrare famiglie e bambini.
Come li riconosci? Li riconosci, li riconosci.
Li riconoscono tutti, questi animali.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
mabe
Illuminato
Messaggi: 4808
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da mabe »

Alga ha scritto:Ok.

Tra tutti quelli che scrivono qua sopra, c'e' qualcuno che va allo stadio?

Se c'e', mi puo' cortesemente spiegare come avviene l'accesso allo stadio della sua citta'?

Grazie.
io vado a vedere la sampdoria:
prima di arrivare ai tornelli gli steward ti chiedono di mostrare biglietto e documento. poi passi i tornelli e a volte si viene perquisiti in maniera ridicola da un poliziotto o da un altro steward (tipo la bottiglietta d'acqua può entrare solo se togli il tappo. io il tappo lo tengo in mano che alzo mentre mi perquisiscono e nessuno lo vede...)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nickognito »

fai vedere il biglietto ed entri :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da dsdifr »

Vi prego, qualcuno può fare una legge per far tenere il tappo alle bottiglie di plastica negli stadi? Mi sembra una disposizione che rompe molto più le scatole alla gente che entra con buone intenzioni che ai potenziali teppisti.
Che si lascino fuori le bottiglie di vetro (e ci mancherebbe altro) e basta!
Io dico che già solo questo farebbe aumentare l'affluenza negli stadi di un 10% buono.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:Vi prego, qualcuno può fare una legge per far tenere il tappo alle bottiglie di plastica negli stadi? Mi sembra una disposizione che rompe molto più le scatole alla gente che entra con buone intenzioni che ai potenziali teppisti.
Che si lascino fuori le bottiglie di vetro (e ci mancherebbe altro) e basta!
Io dico che già solo questo farebbe aumentare l'affluenza negli stadi di un 10% buono.
Tappo di riserva nelle mutande. Soluzione vecchia :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nickognito »

ne porti piu' di uno anche per le bottiglie degli amici?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da dsdifr »

Nasty ha scritto:
dsdifr ha scritto:Vi prego, qualcuno può fare una legge per far tenere il tappo alle bottiglie di plastica negli stadi? Mi sembra una disposizione che rompe molto più le scatole alla gente che entra con buone intenzioni che ai potenziali teppisti.
Che si lascino fuori le bottiglie di vetro (e ci mancherebbe altro) e basta!
Io dico che già solo questo farebbe aumentare l'affluenza negli stadi di un 10% buono.
Tappo di riserva nelle mutande. Soluzione vecchia :D
Ma lascia fare che il problema è facilissimo da aggirare. È proprio il concetto che è demente!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da balbysauro »

Anche perchè bisognerebbe spiegare a sti furboni qualche legge basilare di fisica
se io tiro una bottiglietta piena, senza tappo, nel modo giusto, l'acqua non esce o ne esce una quantità irrisoria :)
mabe
Illuminato
Messaggi: 4808
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da mabe »

Nickognito ha scritto:fai vedere il biglietto ed entri :)
ai mondiali di hockey di quest'anno alla O2 Arena a Praga per entrare nell'ordine c'erano: steward fuori dalla metropolitana, steward in prossimità degli ingressi, metal detector tipo aeroporto per tutti, infine perquisizione dei poliziotti (abbastanza incazzosi, con tanto di cane lupo inferocito al guinzaglio e senza museruola...)
Rispondi