"In Italia comandano gli ultrà"

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Pindaro »

You'll never pray alone
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da tennisfan82 »

Alga ha scritto:Immagine

GRANDISSIMI!!!!!
C.OGLIONI!!!!!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Pindaro »

Squalifica del campo, punto.
Continuano? Penalizzazione.
Continuano? Retrocessione.
A qualcuno verrà il dubbio di non farli più entrare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Paolo79 »

Ho sentito ieri sera in tv che a Napoli cantavano "lavaci tutti vesuvio lavaci tutti" , coro di protesta dei tifosi napoletani verso la squalifica della curva del milan...ma veramente siamo a sto livello? :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da wiper »

Paolo79 ha scritto:Ho sentito ieri sera in tv che a Napoli cantavano "lavaci tutti vesuvio lavaci tutti" , coro di protesta dei tifosi napoletani verso la squalifica della curva del milan...ma veramente siamo a sto livello? :)
si hanno cantato anche: "noi non siamo na-po-le-ta-ni"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56261
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto:
Alga ha scritto:Immagine

GRANDISSIMI!!!!!
C.OGLIONI!!!!!
state messi veramente male... #73#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Pindaro »

Immagine

un simpatico striscione della lazio
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da wiper »

PINDARO ha scritto:Immagine

un simpatico striscione della lazio
non c'è immagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55247
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nasty »

Lo striscione simpatico è quello con la rana ghiacciata.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da tennisfan82 »

Pindaro ha sempre voglia di scherzare :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da miggen »

Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da madmarat »

Che schifo! Che schifo!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nickognito »

la nocerina dovrebbe essere radiata. Semplicemente. E impedito che a Nocera esistano squadre di calcio per i prossimi 70 anni, Se uno gioca a calcio, arriva l esercito e spara a tutti, giocatori e tifosi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:la nocerina dovrebbe essere radiata. Semplicemente. E impedito che a Nocera esistano squadre di calcio per i prossimi 70 anni, Se uno gioca a calcio, arriva l esercito e spara a tutti, giocatori e tifosi.
.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nickognito »

poi non si capisce come quei calciatori non emigrino in altri posti. Io non lavorerei mai in condizioni simili, ma scherziamo?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:la nocerina dovrebbe essere radiata. Semplicemente. E impedito che a Nocera esistano squadre di calcio per i prossimi 70 anni, Se uno gioca a calcio, arriva l esercito e spara a tutti, giocatori e tifosi.

Non ti preoccupare che anche tra 2000 mila anni a Nocera sapranno sempre menar le mani...

http://it.wikipedia.org/wiki/Zuffa_fra_ ... e_Nocerini
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:poi non si capisce come quei calciatori non emigrino in altri posti. Io non lavorerei mai in condizioni simili, ma scherziamo?
non capisco nemmeno come si possa permettere a questi animali di comportarsi in questa maniera.
Ma rinchiuderli per 10 anni in carcere? Tutti quelli presenti a manifestare?
TUTTI.
Anche i passanti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55247
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:la nocerina dovrebbe essere radiata. Semplicemente. E impedito che a Nocera esistano squadre di calcio per i prossimi 70 anni, Se uno gioca a calcio, arriva l esercito e spara a tutti, giocatori e tifosi.
Sei un fascista, non in senso buono! ( cit :) )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da tennisfan82 »

Un’autentica farsa andata in scena in diretta nazionale. Duro il commento di Mario Macalli rispetto ai fatti dell’Arechi. Salernitana-Nocerina, uno spettacolo vergognoso che nulla ha a che vedere con il calcio: “Quello che è successo l’hanno visto e l’hanno sentito tutti. Speriamo che la giustizia sportiva faccia il suo corso. La Lega Pro niente non ha niente da rimproverarsi, noi giochiamo a calcio, qualcun altro si deve vergognare. Abbiamo tentato di collaborare con i sindaci anche di Salerno, ma non c’è stata volontà da parte di nessun. Le due tifoserie non sono mature, per quanto mi riguarda questa partita si sarebbe dovuta giocare a 800 km di distanza. La Lega Pro fa il suo lavoro, se giocheranno ancora questo campionato vedremo come comportarci per la gara di ritorno. Ora vediamo cosa faranno i giudici sportivi, un fatto del genere merita sicuramente attenzione. Non ho sentito nessuno, spero di non sentire nessuno perché è meglio così. E’ un fatto talmente clamoroso che non ha neanche senso parlarne, tanta è l’amarezza. Faccio molta fatica a parlare. Erano pochi i tifosi che hanno minacciato i calciatori di non scendere in campo. L’allenatore stesso dopo 3 minuti ha fatto tre cambi, lui che dovrebbe insegnare calcio ai giovani. Mandiamoli tutti a fare gli zappaterra, eliminiamoli dal calcio. Non sono parole pesanti, pesanti sono le loro decisioni, le mie parole vengono di conseguenza. Dopo queste cose non ha senso impegnarsi, cercare di trovare soluzioni per poi vedere queste cose, non trovo le parole per commentare questa schifezza. Li avranno filmati, li arrestino tutti”.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da tennisfan82 »

Ad una domanda dei giornalisti sui cinque calciatori infortunati in 20 minuti, il d.s. della Nocerina, Pavarese, ha risposto: "I ragazzi sono andati in campo senza effettuare alcun riscaldamento, da qui gli infortuni". Il derby è stato una farsa: è stato sospeso dopo 21' con la Nocerina rimasta in 6, dopo le tre sostituzioni consumate tutte dopo cinquanta secondi e i successivi cinque infortuni.

:lol: :lol: :lol:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da uglygeek »

I calciatori della Nocerina potranno sempre sostenere di essersi fatti male davvero, non so se potranno squalificarli. Ma l'allenatore come puo' giustificare tre sostituzioni nel primo minuto? Spero che la radiazione sia inevitabile.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nickognito »

per me i calciatori e l allenatore hanno fatto benissimo. A me se uno mi dice 'se vai a lavorare ti uccido' io mi do malato e poi mento. Ma tutta la vita. Dopodihe' , cambio citta' e lavoro

La radiazione e' per i tifosi, non certo per i giocatori.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:per me i calciatori e l allenatore hanno fatto benissimo. A me se uno mi dice 'se vai a lavorare ti uccido' io mi do malato e poi mento. Ma tutta la vita. Dopodihe' , cambio citta' e lavoro

La radiazione e' per i tifosi, non certo per i giocatori.
Avrebbero potuto non scendere in campo. Bastava dicessero "Guardate, loro sanno dove abitiamo, dove vanno a scuola i nostri figli, in queste condizioni non si puo' giocare". Nessuno avrebbe potuto contraddirli. Non c'era bisogno di inscenare una farsa, cosi' hanno dato ancora piu' importanza agli ultras.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nickognito »

be, ma se non giochi rischi squalifiche personali, magari la squadra ha detto che devono giocare, non si sa mai.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da madman 3 »

per me i calciatori e l allenatore hanno fatto benissimo. A me se uno mi dice 'se vai a lavorare ti uccido' io mi do malato e poi mento. Ma tutta la vita. Dopodihe' , cambio citta' e lavoro

La radiazione e' per i tifosi, non certo per i giocatori.
non fà una piega

aggiungo
a)sicuramente il club per non perdere i contributi doveva scendere in campo, credo faccia parte di accordi club-lega C
b)Se si rifiutavano c'era pure rischio licenziamento ,o di non essere più pagati (che poi in C è quasi la norma ormai)

c)sono tutti ragazzi di 20-30 anni, con magari famiglie , fidanzate, mogli figli, e nel 99% dei casi vivono in quartieri normali, senza bodyguard, vivono vite normali, mi pare normale aver paura, e fare quello che dicono.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55247
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nasty »

Tempo fa vi raccontai quello che mi disse un mio compaesano, ex calciatore professionista. A volte ti trovavi un tizio armato in spogliatoio, magari nell'intervallo, che ti diceva: " adesso perdete 2-1, vero?"
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:be, ma se non giochi rischi squalifiche personali, magari la squadra ha detto che devono giocare, non si sa mai.

no, l'ha detto quel gran genio del prefetto.

comunque finirà in una bolla di sapone, perchè non si vuole risolvere la cosa. Quanti ultras può avere la nocerina, duecento?figuriamoci, un'indagine che saprebbe fare anche l'ispettore Gadget, individuare duecento ultras della nocerina a nocera, praticamente basta un giro-caffè nei bar del centro :lol: :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da uglygeek »

madman 3 ha scritto:
per me i calciatori e l allenatore hanno fatto benissimo. A me se uno mi dice 'se vai a lavorare ti uccido' io mi do malato e poi mento. Ma tutta la vita. Dopodihe' , cambio citta' e lavoro

La radiazione e' per i tifosi, non certo per i giocatori.
non fà una piega

aggiungo
a)sicuramente il club per non perdere i contributi doveva scendere in campo, credo faccia parte di accordi club-lega C
b)Se si rifiutavano c'era pure rischio licenziamento ,o di non essere più pagati (che poi in C è quasi la norma ormai)

c)sono tutti ragazzi di 20-30 anni, con magari famiglie , fidanzate, mogli figli, e nel 99% dei casi vivono in quartieri normali, senza bodyguard, vivono vite normali, mi pare normale aver paura, e fare quello che dicono.
Ma allora perche' semplicemente non smettere di fare i campionati in Campania (e non solo in Campania)? Se non puoi permetterti di squalificare giocatori ed allenatore dopo una cosa cosi' mi chiedo che credibilita' possano avere le altre partite comunque.
Se lo stato non controlla il territtorio non puo' nemmeno gestire l'organizzazione di partite di calcio.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da alcol »

ma non vedo proprio perchè i giocatori andrebbero squalificati.

Se mi minacciano di morte col kazzo che mi vedono sul campo, ma scherziamo??il calcio per loro è un lavoro, prova tu ad entrare in ufficio sapendo che magari il giorno dopo ti bruciano la macchina, ti seguono, ti telefonano per minacciarti etc etc...hanno fatto benissimo, ha sbagliato l'allenatore con i cambi,dovevano inscenare otto infortuni.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da uglygeek »

alcol ha scritto:
Nickognito ha scritto:be, ma se non giochi rischi squalifiche personali, magari la squadra ha detto che devono giocare, non si sa mai.

no, l'ha detto quel gran genio del prefetto.

comunque finirà in una bolla di sapone, perchè non si vuole risolvere la cosa. Quanti ultras può avere la nocerina, duecento?figuriamoci, un'indagine che saprebbe fare anche l'ispettore Gadget, individuare duecento ultras della nocerina a nocera, praticamente basta un giro-caffè nei bar del centro :lol: :lol:
Non e' questione di duecento ultras, per quanto delinquenti possano essere. Dietro gli ultras c'e' tutta Nocera, lo stesso sindaco li ha giustificati ieri. Altrimenti i giocatori non sarebbero stati cosi' impauriti. Cosa fai, arresti tutta la citta'?
(E' la differenza tra Vallanzasca e Toto' Riina: il primo era un delinquente ma aveva dietro solo la sua banda. Il secondo ha dietro di se' un mondo intero.)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da madman 3 »

ma ti dico, conosco la madre di uno che gioca tra D e C2 mi diceva, che in certi posti, settimane che squadra andava male, in pratica non potevi più fare nulla, campo casa e via , e possibilmente non uscire mai da soli, perchè solente partivano insulti, spintoni, auto con vetri rotti, ecc.

La cosa assurda è che a questa gente, parlo dei "tifosi" non accadrà nulla
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da madmarat »

Smantelli la squadra, dicendo "Bene a Nocera non si può fare calcio, ritiro la squadra, colpa vostra..."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da uglygeek »

alcol ha scritto:ma non vedo proprio perchè i giocatori andrebbero squalificati.

Se mi minacciano di morte col kazzo che mi vedono sul campo, ma scherziamo??il calcio per loro è un lavoro, prova tu ad entrare in ufficio sapendo che magari il giorno dopo ti bruciano la macchina, ti seguono, ti telefonano per minacciarti etc etc...hanno fatto benissimo, ha sbagliato l'allenatore con i cambi,dovevano inscenare otto infortuni.
Anch'io non avrei giocato, non sono certo un cuor di leone. Pero' facevano meglio a non giocare proprio.
Poi non credo che la paura elimini il reato, se a un portiere dici "o ti fai fare sei goal oppure bruciamo vivi te e tutta la tua famiglia" e lui si fa fare sei goal non e' illecito sportivo?

Comunque in italia ci stiamo abituando a tutto oramai. A me sembra che ci sia una deriva messicana.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nickognito »

certo, e' nocera, a nocera non si deve giocare a calcio. Per molti anni d' ora in poi. Nessuna squadra, calcio illegale. Troveranno altri modi di delinquere. Li trovino, intanto calcio illegale. Vogliono giocare a calcio? arriva l' esercito e spara a vista.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da madman 3 »

a me pare che i giocatori han scelto la soluzione più logica in un momento nel quale una parte li minacciava per non giocare, e una parte per giocare (da una parte prendevano botte e altro, da altre perdevano lavoro) hanno fatto quello che avrebbero fatto tutti.
Punto è che vediamo ora se politica, polizia, e federazione sapranno essere seri.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da tennisfan82 »

"Tutti in piazza a festeggiare... ha vinto il popolo nocerino". Così su Facebook i tifosi rossoneri hanno commentato la partita-farsa di Salerno. L'invito non è rimasto inascoltato, perché oltre un centinaio di tifosi ha raccolto l'invito diffuso attraverso i social e si è ritrovato in piazza Diaz, a Nocera Inferiore, sventolando bandiere e cantando cori. Poi un violento acquazzone ha indotto tutti a tornare a casa.

Il sindaco di Nocera Inferiore (Salerno), Manlio Torquato, la pensa così: "Hanno finito per delegittimare un'intera tifoseria e forse un'intera comunità". "Ho sempre rispettato, come istituzione e come mio dovere, le decisioni assunte dal Prefetto e dal Questore - afferma il sindaco - noto però che in altre partite, pur considerate a rischio, penso a Salernitana-Napoli o a Verona-Napoli, si è consentito alle tifoserie ospiti di partecipare in massa. Scegliendo di non far accedere nessun nocerino alla stadio Arechi forse si è alzata troppo la guardia ed il livello di prevenzione creando, al di là delle migliori intenzioni, un vero corto circuito. Se ci sono responsabilità si accertino ma prima di addebitare ad alcuno una qualche responsabilità, bisognerà esaminare e conoscere bene le cose per non ripetere gli stessi errori della vigilia. Questo sarebbe davvero inaccettabile. Nocerina-Salernitana non è solo un incontro di calcio, ma è l'appuntamento al quale giungevano, dopo 25 anni. Poteva essere una festa di popolo. È stato un peccato che ad una delle due tifoserie - che andavano debitamente controllate con le necessarie cautele e misure di ordine pubblico - non sia stata data la possibilità di assistere all'incontro".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da alcol »

uglygeek ha scritto:Non e' questione di duecento ultras, per quanto delinquenti possano essere. Dietro gli ultras c'e' tutta Nocera, lo stesso sindaco li ha giustificati ieri. Altrimenti i giocatori non sarebbero stati cosi' impauriti. Cosa fai, arresti tutta la citta'?
(E' la differenza tra Vallanzasca e Toto' Riina: il primo era un delinquente ma aveva dietro solo la sua banda. Il secondo ha dietro di se' un mondo intero.)
e cosa fai, squalifichi gli incolpevoli perchè i colpevoli sono troppi?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da Nickognito »

discorso del sindaco raccapricciante... diritti dei tifosi cosa? Niente tifosi a Nocera. Vadano a scuola. Sindaco via, dopo un discorso cosi'. Comune commissiarato, arriva uno da Roma, democrazia sospesa a Nocera. Basta, su.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da madmarat »

Dai, è un coglionè, TSO via. Mi spiegate per quale cazzò di motivo le tifoserie devono essere controllate??? Cosa sono animali? Sì? Allora in carcere, sparateli, fate qualcosa...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In Italia comandano gli ultrà"

Messaggio da tennisfan82 »

No ma guardate cosa si sono inventati...

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi