La mediocrità del giornalismo sportivo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Beh oddio. Leccaculato è leccaculato ma un articolo come quello sopra riportato da un quotidiano serio come il Sole 24 non credo sia la norma per uno sportivo meno in vista.
Certamente poco elegante il titolista. Non ho letto l articolo comunque, il sole24 ore col pallone dovrebbe entrarci poco nella mia idea
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3307
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pinush »

fabio86 ha scritto:Ah, sul bel modello di sportività del Napoli che non restituisce il pallone tra gli applausi del pubblico, e dopo un intervento da secondo giallo ed espulsione di Koulibaly, e dopo che il pubblico per giunta intona ladri ladri! Nessuno ha da ridire ovviamente. :)
E’ una causa persa. Lascia stare.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

Posso portarvi un video in cui Sconcerti dice Juve merda? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ThePiper »

Sei tu il padrone qua.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Concordo.

Vadi, Duca Conte, vadi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ferryboat »

Ombra84 ha scritto: Non ho letto l articolo comunque, il sole24 ore col pallone dovrebbe entrarci poco nella mia idea
Concordo. Al massimo 8 ore
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Ah, sul bel modello di sportività del Napoli che non restituisce il pallone tra gli applausi del pubblico, e dopo un intervento da secondo giallo ed espulsione di Koulibaly, e dopo che il pubblico per giunta intona ladri ladri! Nessuno ha da ridire ovviamente. :)
Il gioco si ferma quando l’arbitro ferma la partita.
E se la squadra che ha l’uomo a terra butta fuori la palla personalmente non gliela resituirei mai e poi mai.
Eccheccazz il regolamento non c’è solo sulle espulsioni dei portieri o sul giudizio dei falli o dei rigori.
È bene che i giocatori imparino che se un giocatore della squadra avversaria è a terra il regolamento dice che è l’arbitro che deve fermare il gioco quindi non sono obbligati a buttare la palla fuori.
Questo ovviamente perché nel 99% dei casi all’uomo a terra non è successo nulla e sta solo perdendo tempo.
La sportività dovrebbe stare nel non voler perdere tempo appositamente.
Nello specifico Dybala il fallo lo ha subito e Koulibaly andava ammonito.
Ma A Dybala non è successo nulla di che tanto che poco dopo zompettava come se non fosse successo nulla.

Il mio discorso vale anche per quando succede al Napoli di perdere tempo per ste cagate.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Io sono d'accordo con te ma i media su queste cose ci marciano, a convenienza evidentemente.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Quando dicevo come mancasse poco che un giornale tipo CdS se ne uscisse in prima pagina col titolo Juve m***a.
Hanno fatto prima a dirlo in televisione. :D
(Che poi Sconcerti seriamente stava difendendo le decisioni dell'arbitro ed esasperato ha detto quelle parole per uscire dalla discussione in mezzo a quella massa di...non so come definirli, diciamo tifosi da curva/bar va' :) )
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Quando dicevo come mancasse poco che un giornale tipo CdS se ne uscisse in prima pagina col titolo Juve m***a.
Hanno fatto prima a dirlo in televisione. :D
(Che poi Sconcerti seriamente stava difendendo le decisioni dell'arbitro ed esasperato ha detto quelle parole per uscire dalla discussione in mezzo a quella massa di...non so come definirli, diciamo tifosi da curva/bar va' :) )
si ma che ci va a fare su un emittente locale? :lol:
Almeno Zazzaroni già conduceva dei programmi napoletani prima di diventare noto a livello nazionale
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Prenderanno gettoni di presenza.
Pure Pardo mi sembra sia ospite abituale di queste emittenti.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

La telecronaca (ennesima) di Trevisani-Adani.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Terribile, imbarazzante
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da miggen »

Beh, e quando Adani usa ormai di consueto come esclamazione "madre mia" volutamente con accento sudamericano?
:lol:
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Mr.Wolf »

Inascoltabili.
Sul rigore per il Porto una serie di banalità e ipotesi inverosimili. Da rabbrividire...
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da miggen »

Mr.Wolf ha scritto:Inascoltabili.
Sul rigore per il Porto una serie di banalità e ipotesi inverosimili. Da rabbrividire...
E sul contatto testa a testa Pepe-Dzeko?
:lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

Per altro il contatto su Schick vi sembra così chiaro come dicono tutti?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha ragione qui.
Da disdetta di massa.
Davvero spiacevole sia tollerata senza problemi una mancanza sfacciata di professionalità.
Ultima modifica di fabio86 il gio mar 07, 2019 12:02 am, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Per altro il contatto su Schick vi sembra così chiaro come dicono tutti?
Assolutamente no, come detto nel livescore.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da miggen »

Ombra84 ha scritto:Per altro il contatto su Schick vi sembra così chiaro come dicono tutti?
Come detto nel livescore, tecnicamente è rigore. Ridicolo e ancor più da pollo di quello di Florenzi (che è nettissimo, ma non ho capito se era fuorigioco), ma rigore.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

miggen ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Per altro il contatto su Schick vi sembra così chiaro come dicono tutti?
Come detto nel livescore, tecnicamente è rigore. Ridicolo e ancor più da pollo di quello di Florenzi (che è nettissimo, ma non ho capito se era fuorigioco), ma rigore.
Io continuo a non vedere un chiaro contatto.
Che se c'è è tra i piedi ma non si vede chiaramente neanche da mille replay.
Per me per dare un rigore deve esserci ben altro, boh.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Quando Dzeko fa il pallonetto Adani col suo accentino dice sottovoce "Ma perché, ma perché mortacci..." peggio di Celentano in Er Più.

Poi fanno finta di non aver visto la trattenuta di Florenzi e si sorprendono dell'arbitro al VAR.
E se non fingono e non l'hanno vista è grave perché lampante e sono lì per prima cosa per descrivere le situazioni, non fare teatrini da bar.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da dsdifr »

fabio86 ha scritto:
miggen ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Per altro il contatto su Schick vi sembra così chiaro come dicono tutti?
Come detto nel livescore, tecnicamente è rigore. Ridicolo e ancor più da pollo di quello di Florenzi (che è nettissimo, ma non ho capito se era fuorigioco), ma rigore.
Io continuo a non vedere un chiaro contatto.
Che se c'è è tra i piedi ma non si vede chiaramente neanche da mille replay.
Per me per dare un rigore deve esserci ben altro, boh.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da dsdifr »

Pitone ha scritto:Quando Dzeko fa il pallonetto Adani col suo accentino dice sottovoce "Ma perché, ma perché mortacci..." peggio di Celentano in Er Più.

Poi fanno finta di non aver visto la trattenuta di Florenzi e si sorprendono dell'arbitro al VAR.
E se non fingono e non l'hanno vista è grave perché lampante e sono lì per prima cosa per descrivere le situazioni, non fare teatrini da bar.
captain
FooLminato
Messaggi: 12224
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da captain »

Rigore, lo tocca appena ma quel tocco provoca uno sgambetto che fa cadere l’attaccante , quindi è fallo.
Ma non lo mandano a rivedere, all’ultimo secondo di una partita non lo mandano a rivedere un episodio, allora il var così non serve a nulla.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Super-Fabio »

Bello anche il teatrino in studio, con Capello che colpevolizza Mbappè per il cucchiaio dell'andata e quasi neanche accennano alla papera di Buffon, precisando comunque che i difensori non l'hanno coperto sulla ribattuta. :lol: :lol: :lol:
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Stasera stanno raggiungendo livelli top.
Disdetta, disdetta!
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da kobe91 »

captain ha scritto:Rigore, lo tocca appena ma quel tocco provoca uno sgambetto che fa cadere l’attaccante , quindi è fallo.
Ma non lo mandano a rivedere, all’ultimo secondo di una partita non lo mandano a rivedere un episodio, allora il var così non serve a nulla.
palesemente cosi, se vai a rivedere il primo devi rivedere anche il secondo, vabbè si è capito chi ha voluto mandare ai quarti la uefa, nulla di nuovo, in europa come nazione non contiamo una ceppa da anni.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

kobe91 ha scritto: palesemente cosi, se vai a rivedere il primo devi rivedere anche il secondo, vabbè si è capito chi ha voluto mandare ai quarti la uefa, nulla di nuovo, in europa come nazione non contiamo una ceppa da anni.
Komplotto!!!
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Super-Fabio ha scritto:Bello anche il teatrino in studio, con Capello che colpevolizza Mbappè per il cucchiaio dell'andata e quasi neanche accennano alla papera di Buffon, precisando comunque che i difensori non l'hanno coperto sulla ribattuta. :lol: :lol: :lol:
La Fameglia!(cit.)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da madman 3 »

Super-Fabio ha scritto:Bello anche il teatrino in studio, con Capello che colpevolizza Mbappè per il cucchiaio dell'andata e quasi neanche accennano alla papera di Buffon, precisando comunque che i difensori non l'hanno coperto sulla ribattuta. :lol: :lol: :lol:
:D
Dai almeno adesso Gigí ha i mercoledì liberi, lei magari arriva meno acida in studio.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da madman 3 »

Ogni volta che sento un commento di Sky con le italiane in coppa, anche se non é la Juve, dopo poco mi viene voglia di tifare per gli avversari, la coppia tra il Mario Giordano del commento e Adani é na roba da vomito
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:Ogni volta che sento un commento di Sky con le italiane in coppa, anche se non é la Juve, dopo poco mi viene voglia di tifare per gli avversari, la coppia tra il Mario Giordano del commento e Adani é na roba da vomito

Dovremmo avviare un'iniziativa con centinaia, migliaia di abbonati che inviano lettere di protesta e che ESIGANO che Adani cambi linea, sia separato da Trevisani, e che Trevisani faccia la fine che merita: COME PISTOCCHI, buffone da twitter.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83743
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Ho letto addirittura di un "mortacci tua" di Adani all'errore di Dzeko :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:Ogni volta che sento un commento di Sky con le italiane in coppa, anche se non é la Juve, dopo poco mi viene voglia di tifare per gli avversari, la coppia tra il Mario Giordano del commento e Adani é na roba da vomito
Alla Juve Trevisani e Adani non li mettono in Coppa.
Marianella o Compagnoni più Marchegiani, molto più equilibrati.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

Ne è partita un'altra dal mio account
Buongiorno,

la mia famiglia è titolare di due abbonamenti a SKY TV, entrambi ultra decennali, un abbonamento risale addirittura al 1992, quando Sky TV Italia era di là da venire.

Sono fermamente convinto che la conduzione delle telecronache calcistiche della coppia Trevisani Adani vada completamente rivista. Sono entrambi, ormai da mesi, intollerabili; nelle partite di Champions League addirittura molto oltre il limite del ridicolo. Si sentano grida insensate durante fasi di gioco in cui nulla di eclatante sta accadendo. La mancanza di rispetto che questi due signori dimostrano alle persone che permettono che i loro stipendi siano pagati è vergognosa. Sarò mia premura provvedere alla cancellazione dell'abbonamento calcio ( per iniziare ) sui 4 decodere di cui la mia famiglia dispone.
Non ho intenzione di ricevere la solita risposta riguardo la possibilità di cambiare audio durante la telecronaca, l'unica soluzione è far cambiare registro ai due commentatori succitati.

saluti
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Ho letto addirittura di un "mortacci tua" di Adani all'errore di Dzeko :o
Mortacci...mi sembra. :D
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Vai Nasty! :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Vai Nasty! :lol:

sono molto orgoglioso della parte sugli stipendi. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi