La mediocrità del giornalismo sportivo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: Poi dipende da cosa si preferisce. Io preferisco che qualche champions sia decisa da errori pro Barcellona e Madrid in malafede o da spagnoli dopati che non sia decisa dal fatto che una squadra ex legalmente abbia un budget maggiore di una squadra y.

Allo stesso modo, preferisco giocare a poker con un baro che non con chi, legalmente, inizia a giocare con 100 volte piu' chip rispetto a me.

Ma questi sono gusti personali miei, altri ne hanno altri.
Ragionamento che un po' ci sta, in effetti.
Spesso mafiosate legali (il FPF, le 32 Teste di serie, il divieto di derby in Champions fra squadre delle stesse nazioni manco agli ottavi) sono ben più determinanti pure di un errore doloso. Fermo restando che sono sbagliate ambo le cose.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Infatti non ho detto che tu la pensi così, o in generale su mymag la pensino così.
E comunque, anche lo pensassi, tu segui con abbastanza distacco, che è l'approccio migliore.

Sul non conoscoerne fuori di qui, non posso condividere.
Basta parlare con qualunque tifoso medio o leggere online.
Non so se sono la maggioranza ma parliamo comunque di milioni di tifosi, che la pensano in un determinato modo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

Ma anche nella vita spesso il potente milionario arrivato li' legalmente e' molto piu' insopportabile del ladruncolo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Ma anche nella vita spesso il potente milionario arrivato li' legalmente e' molto piu' insopportabile del ladruncolo.
Ho capito, sarà insopportabile ma se è arrivato lì legalmente non posso accusarlo di essere un delinquente.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto: Allo stesso modo, preferisco giocare a tennistavolo con punteggio da tennis e volée oltre a ricoprire il tavolo con uno strato ulteriore per rendere più veloce la superficie.

Ma questi sono gusti personali miei e di chi gioca con me, altri ne hanno altri.
Il potente milionario arrivato lì legalmente è molto più insopportabile del ladruncolo in genere per un banalissimo motivo ossia l'invidia.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

No, non e' invidia. E' che non sempre si e' d' accordo con le leggi.

Mettiamo che da domani in campionato le squadre lombarde avranno diritto, legalmente, a partire da 1-0. E che durante Inter Juve non danno un rigore all' Inter. Cosa darebbe piu' fastidio? A me, la regola ingiusta, non il furto arbitrale.

Un gioco che nasce a handicap per me ha senso se si riconosce come tale, altrimenti e' peggio di un gioco con dei bari.

Lo stesso nella vita. Se un onesto riceve a 18 anni 80 milioni di euro dal padre, legalmente, e un disonesto non ha un euro e ruba al supermercato, mi da' piu' noia la prima situazione perche' la trovo piu' ingiusta. Il partire alla pari per me e' piu' importante di compensare dopo con qualche trucchetto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Sì, davo per sottinteso partendo da zero/alla pari, anche se immagino che diversi pensino non ci sia modo di diventare potenti milionari in modo completamente legale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da maxredo »

Nick se dovessimo fare due tiri a basket 1vs1 visto che tu parti avvantaggiato di quasi 20 cm sarei autorizzato a pestarti i piedi quando salti per partire alla pari? :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:Nick se dovessimo fare due tiri a basket 1vs1 visto che tu parti avvantaggiato di quasi 20 cm sarei autorizzato a pestarti i piedi quando salti per partire alla pari? :D
No, perche' il gioco e' basato su una competizione in base a doti naturali personali. Riconosco che sia un tema stupido, ma questo e'.

Per dire, se facciamo il gioco 'vince chi nasce con piu' soldi' allora e' equo partire con diversi soldi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Solo 9 articoli sulla partita di ieri al momento nella home di gazzetta.
Potevano arrivare almeno a 10!
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Burano »

fabio86 ha scritto:Solo 9 articoli sulla partita di ieri al momento nella home di gazzetta.
Potevano arrivare almeno a 10!
Il bloog di Bocca su Repubblica online (una delle rubriche più inutili della storia del giornalismo), oggi parla di pugno sul tavolo dello scudetto. Oh poi magari lo vincono. In ogni caso dopo la prima col Lecce fa un po' ridere. E in centinaia a commentare e scannarsi..
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:Nick se dovessimo fare due tiri a basket 1vs1 visto che tu parti avvantaggiato di quasi 20 cm sarei autorizzato a pestarti i piedi quando salti per partire alla pari? :D
comunque credo di non fare un salto dal 1996 piu' o meno :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Burano ha scritto:
fabio86 ha scritto:Solo 9 articoli sulla partita di ieri al momento nella home di gazzetta.
Potevano arrivare almeno a 10!
Il bloog di Bocca su Repubblica online (una delle rubriche più inutili della storia del giornalismo), oggi parla di pugno sul tavolo dello scudetto. Oh poi magari lo vincono. In ogni caso dopo la prima col Lecce fa un po' ridere. E in centinaia a commentare e scannarsi..
Beh, visto per caso il servizio al tg5 delle 13, la giornalista ha detto testualmente: voglia di riscrivere la storia e riprendersi ciò che spetta (proprio testuali parole, ripeto).
Mi sembra logico sarà stata l'ennesima tifosa bianconera pronta a denigrare sempre i colori nerazzurri.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto:
fabio86 ha scritto:Solo 9 articoli sulla partita di ieri al momento nella home di gazzetta.
Potevano arrivare almeno a 10!
Il bloog di Bocca su Repubblica online (una delle rubriche più inutili della storia del giornalismo), oggi parla di pugno sul tavolo dello scudetto. Oh poi magari lo vincono. In ogni caso dopo la prima col Lecce fa un po' ridere. E in centinaia a commentare e scannarsi..
Vabbeh dai, a creare questa situazione siete stati voi, prima col settennato, poi ottonato etc etc, logico si implori qualcosa di diverso,su :) .
Dopo che sia ridicolo pompare una vittoria sui salentini d'accordo, diciamo che è solo indicativo dello stato d'animo calcistico di mezza italia :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
Burano ha scritto:
fabio86 ha scritto:Solo 9 articoli sulla partita di ieri al momento nella home di gazzetta.
Potevano arrivare almeno a 10!
Il bloog di Bocca su Repubblica online (una delle rubriche più inutili della storia del giornalismo), oggi parla di pugno sul tavolo dello scudetto. Oh poi magari lo vincono. In ogni caso dopo la prima col Lecce fa un po' ridere. E in centinaia a commentare e scannarsi..
Vabbeh dai, a creare questa situazione siete stati voi, prima col settennato, poi ottonato etc etc, logico si implori qualcosa di diverso,su :) .
Dopo che sia ridicolo pompare una vittoria sui salentini d'accordo, diciamo che è solo indicativo dello stato d'animo calcistico di mezza italia :)

F.F.
Ma infatti l'unica cosa che fa sorridere è il negare questo atteggiamento palese della stampa. :)

Poi vabbè, per loro questo atteggiamento con lodi sperticate al mercato o alle prime vittorie di Agosto fa storicamente male, lo sappiamo.
Per loro fortuna questa volta hanno due persone capaci e vincenti vere al timone in dirigenza e panchina, che non si esaltano dopo qualche vittoria o deprimono alle prime difficoltà . :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

In effetti sembra Inter Channel :D

E’ un’Inter ancora più forte: definito lo scambio Biraghi-Dalbert con la Fiorentina

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/2 ... 7791.shtml

Però non vorrei togliere spazio alla notizia di giornata

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Super-Fabio »

Pollo, bresaola e verdure: ecco la dieta-Conte che fa volare Lukaku

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 801b8dccrV

Non come le altre squadre, che fanno mangiare solo fritti misti e kebab ai giocatori!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

La bresaola fa malissimo, carne rossa, va evitata.

Massimo 100 g al mese.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

ecco un serio candidato al premio "coglione dell'anno" :lol:

Pardo bacchetta Wanda: "Strategia fallimentare. Lei e Icardi hanno perso"

Il noto giornalista Pierluigi Pardo, presentatore di Tiki-Taka, ha parlato a Radio 24 della chiusura "movimentata" del rapporto tra Mauro Icardi e l'Inter, con un particolare riferimento all'operato dell'agente e moglie dell'attaccante, Wanda Nara, ospite fissa negli studi della sua trasmissione: "La vicenda che abbiamo vissuto è stata surreale e la strategia di Wanda, ammesso che ce ne fosse una, si è rivelata un fallimento totale. Il giocatore è forte e può sempre trovare una squadra che lo faccia giocare. Ma l’idea che un giocatore come Icardi, che ha segnato 124 gol con la maglia dell’Inter, vada via in questo modo è sbagliata. Wanda via da Tiki Taka? Faccio un discorso molto serio e onesto: la sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter non era conciliabile con la mia deontologia professionale, l’ho detto all’azienda. Questo può essere messo agli atti".

"Passerai alla storia in negativo" - Continua Pardo: "In questi dieci mesi Icardi e Wanda Nara hanno perso. Nelle ultime ventiquattr’ore Wanda ha salvato il salvabile, ma non è una vittoria andare a fare la quarta punta al PSG. Ho cercato di trovare una soluzione positiva. Ho detto a Wanda che Napoli e Roma erano ambienti ideali per due persone che avevano passato dal punto di vista dell’immagine mesi catastrofici. Era una grande occasione, Icardi poteva sentirsi un re, invece è arrivato all’ultimo giorno di mercato come scommessa dopo aver fatto causa alla società per la quale diceva di tifare. Se questo è un trionfo, io sono magro". Poi, alla domanda sul futuro di Wanda a Tiki Taka, ha risposto: "Non so cosa succederà".
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto: Pardo bacchetta Wanda: "Strategia fallimentare. Lei e Icardi hanno perso"
Se ci sono due sicuri vincitori in questa faccenda alla fine, sono proprio Wanda e Icardi. :lol: :lol: :lol:
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

non so chi ha vinto cosa... di certo chi ci perde è pardo che con wanda aveva sempre un tot di ascolti fissi.
che fossero determinati dai teatrini con vieri e cassano, vuoi che fosse per un fattore ormone poco conta.

avere wanda in quella doppia funzione di "pezzo di carne da esposizione" e insider delle cose di casa icardi e dell'inter era una delle colonne delle trasmissione. sia per i curiosi morbosi, sia per i "nemici".
anche la canalis ai tempi quando stava con vieri aveva una funzione simile, ma non aggiungeva la dimensione di curatrice dei contratti del suo uomo.
da quel punto di vista wanda ha alzato o abbassato l'asticella, vedete voi se ha alzato o abbassato
se fossero rimasti in italia sarebbe cambiato poco per la trasmissione.
qua il psg è invece lontano e allo spettatore di tiki taka frega poco e a pardo per questa dichiarazione assegno il premio RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRododendro (leo turrini cit.)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da captain »

Sì, alla fine la presenza di Wanda da un "senso" ad una trasmissione altrimenti totalmente inutile.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

ma non ho capito una cosa, è Pardo che deve consigliare alla moglie di Icardi dove mandare a giocare il marito? boh, va beh...
tra Wanda e la Canalis citata da Hakaishin preferisco la prima, più che altro perché la Canalis, seppur bella, non mi è mai piaciuta, l'ho sempre trovata incredibilmente insulsa, forse a pelle, non lo so.
comunque finalmente si cambia registro a Tiki Taka, dal prossimo anno la conduzione del programma passerà ad Alberto Angela.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Esteticamente Canalis gran fregna eh.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:Esteticamente Canalis gran fregna eh.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

eddie v. ha scritto:ma non ho capito una cosa, è Pardo che deve consigliare alla moglie di Icardi dove mandare a giocare il marito? boh, va beh...
tra Wanda e la Canalis citata da Hakaishin preferisco la prima, più che altro perché la Canalis, seppur bella, non mi è mai piaciuta, l'ho sempre trovata incredibilmente insulsa, forse a pelle, non lo so.
comunque finalmente si cambia registro a Tiki Taka, dal prossimo anno la conduzione del programma passerà ad Alberto Angela.
dal momento che metti in piazza anche le volte in cui sei sul trono bianco ci sta che chiunque ti dia consiglio desiderato o meno sulle scelte professionali...

poi non mi va fare considerazioni postribolari su wanda e sulla canalis
edit e sticazzi tanto ormai state scrivendo un pò tutti

se devo prendere la canalis nel suo picco esteticamente è molto meglio di wanda oggi (10 anni e 5 figli in meno per la sarda), poi wanda sa forse procare di più/ meglio.
forse è da lì che deriva il tuo "insulsa"
Ultima modifica di Hakaishin il gio set 05, 2019 5:01 pm, modificato 2 volte in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Esteticamente Canalis gran fregna eh.
precisamente cosa si intende per fregna non esteticamente?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:Sì, alla fine la presenza di Wanda da un "senso" ad una trasmissione altrimenti totalmente inutile.
infatti mi sono sempre domandato perchè mai non hanno fatto una trasmissione con donne nude e calcio...

sportitalia l'ha un pò adattata ai tempi moderni
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Esteticamente Canalis gran fregna eh.
precisamente cosa si intende per fregna non esteticamente?
Organo sessuale
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:comunque finalmente si cambia registro a Tiki Taka, dal prossimo anno la conduzione del programma passerà ad Alberto Tomba.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da captain »

Hakaishin ha scritto:
captain ha scritto:Sì, alla fine la presenza di Wanda da un "senso" ad una trasmissione altrimenti totalmente inutile.
infatti mi sono sempre domandato perchè mai non hanno fatto una trasmissione con donne nude e calcio...

sportitalia l'ha un pò adattata ai tempi moderni
In realtà intendevo che il "senso" alla trasmissione Wanda lo desse per la vicenda tra l'Inter e suo marito. :)
Come presenze femminili, ce ne sono di esteticamente molto migliori di Wanda, che variano da puntata a puntata.
Il resto degli ospiti è inutile: da Mughini che no so per quanti anni ancora dovremo sorbirci, al tifoso napoletano sempre in collegamento, a Franco Ordine, a Cruciani e via dicendo. Ci mancavano solo Vieri e Cassano, presenti con un unico scopo: fare caos in studio...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
captain ha scritto:Sì, alla fine la presenza di Wanda da un "senso" ad una trasmissione altrimenti totalmente inutile.
infatti mi sono sempre domandato perchè mai non hanno fatto una trasmissione con donne nude e calcio...

sportitalia l'ha un pò adattata ai tempi moderni
In realtà intendevo che il "senso" alla trasmissione Wanda lo desse per la vicenda tra l'Inter e suo marito. :)
Come presenze femminili, ce ne sono di esteticamente molto migliori di Wanda, che variano da puntata a puntata.
Il resto degli ospiti è inutile: da Mughini che no so per quanti anni ancora dovremo sorbirci, al tifoso napoletano sempre in collegamento, a Franco Ordine, a Cruciani e via dicendo. Ci mancavano solo Vieri e Cassano, presenti con un unico scopo: fare caos in studio...
infatti tiki taka così com'è strutturato e senza wanda non ha senso.
pardo dovrà re inventare la trasmissione.

io stavo spingendo per un format ancora più estremo :D
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Hakan, forse sei stato condizionato da Sexy Bar la tv piccante di Corrado Fumagalli...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: se devo prendere la canalis nel suo picco esteticamente è molto meglio di wanda oggi (10 anni e 5 figli in meno per la sarda)
Di 10 anni e di 5 figli,venuti al mondo come conigli


Citazioni arrangiate a parte, come è che si arriva a questo assurdo confronto Canalis/Wanda?
Canalis non solo al suo picco ma praticamente sempre, è un non match dai, non un triplo 62 ma 62 75 64 sì, Bobone is better than Mauro anche qui.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da captain »

Fino allo scorso anno (o erano 2 anni fa?) c'era la Satta ospite fissa a Tiki Taka, per me hors catégorie come i colli del Tour...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto: se devo prendere la canalis nel suo picco esteticamente è molto meglio di wanda oggi (10 anni e 5 figli in meno per la sarda)
Di 10 anni e di 5 figli,venuti al mondo come conigli


Citazioni arrangiate a parte, come è che si arriva a questo assurdo confronto Canalis/Wanda?
Canalis non solo al suo picco ma praticamente sempre, è un non match dai, non un triplo 62 ma 62 75 64 sì, Bobone is better than Mauro anche qui.

F.F.
Ma come minimo un 61 61 61, nessun long set, ma figurarsi!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto:Fino allo scorso anno (o erano 2 anni fa?) c'era la Satta ospite fissa a Tiki Taka, per me hors catégorie come i colli del Tour...
Assolutamente.

Devo dire che il livello delle veline di quel periodo è stato altissimo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Attenzione che a prescindere da Pardo mi sembra di aver letto che Wanda sia stata confermata, declassata a ruolo di ospite.
Il che vorrebbe dire che fosse coconduttrice o qualcosa del genere, ma questa è un'altra storia...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto: se devo prendere la canalis nel suo picco esteticamente è molto meglio di wanda oggi (10 anni e 5 figli in meno per la sarda)
Di 10 anni e di 5 figli,venuti al mondo come conigli


Citazioni arrangiate a parte, come è che si arriva a questo assurdo confronto Canalis/Wanda?
Canalis non solo al suo picco ma praticamente sempre, è un non match dai, non un triplo 62 ma 62 75 64 sì, Bobone is better than Mauro anche qui.

F.F.
Ma come minimo un 61 61 61, nessun long set, ma figurarsi!
captain ha scritto:Fino allo scorso anno (o erano 2 anni fa?) c'era la Satta ospite fissa a Tiki Taka, per me hors catégorie come i colli del Tour...
Rispondi