La mediocrità del giornalismo sportivo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto: A me ha risposto Robertino Lombardi in diretta, ringraziandomi di una mia delucidazione sul detto honi soit qui mal y pense e dicendo che avrebbe accettato il mio consiglio e sarebbe andato a vedere la Kirilenko 15enne. Era il 2002. Forse 2003 in Australia. Forse durante Federer nalba?
Immagino tu gliel'abbia consigliata per rimanere abbacinato dalla qualità del suo giuoco.
Ovviamente, di solito non consiglio di stalkerare belle quindicenni alla tv nazionale.

Kirilenko aveva un ottimo gioco, a quell'epoca non ne sbagliavo una sulla donne, vidi lei perdere in semifinale dalla Blocker (credo si chiamasse cosi') a Firenze, e addirittura la Ivanovic perdere 61 60, ma capii che la prima aveva geometrie e la seconda colpi.

Kirilenko e' stata comunque top10 in singolo e top5 in doppio, non malissimo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Sì, era una battuta.

Anche fosse stato, non credo che Robertino avesse lo stesso efficientissimo sistema di vigilanza di Maurizione Fly che ti avrebbe portato a essere condannato alla vergine di Norimberga per direttissima entro poche ore dalla missiva elettronica.

captain ha scritto:Era la figlia di Beccalossi? Nagaia?
Ce ne sono parecchie...
Vero, c'era pure lei.
Non bellissima però sembrava simpatica.

Mi chiamo Evaristo, scusate se insisto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

Evaristo meglio di cristo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

:D

Sì, lui e Gian Luca Rossi ci stavano dentro.

Poi ai tempi c'era il povero Umberto Colombo della Gobba che era trattato un po' come un idiota.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Roda »

Monheim ha scritto: Piuttosto: voi avete mai scritto a Tommasi & company quando leggevano le mail e rispondevano sia a Sky che Eurosport?

Io una volta mi spacciai per tal Caterina da Ravenna (pensando che sarebbero stati più ben disposti col gentil sesso) e feci una domanda molto banale: "Rino, cosa ne pensi di Berlusconi?"

La lesse in diretta, ma non rispose...
Gli scrissi quando ancora conduceva "Il Grande Tennis" su Tele+: gli chiesi se corrispondeva al vero il fatto che il buon Miloslav Mecir, mio tennista preferito assieme a Stefan Edberg, usasse ancora una racchetta di legno "pitturata" come se fosse in fibra: si era scoperto, durante un torneo sul cemento, che il buon Gattone "grattò" con la racchetta e questa si scheggiò come un pezzo di legno.
Mi rispose, dicendo che sapeva che alcuni in passato avevano usato delle racchette di un marchio dipingendole con i colori del nuovo sponsor ("Uno di questi era Adriano Panatta, dopo tanti anni si può dire") e che quindi, quando non si sanno le cose, bisogna chiederle a chi le conosce: Robertino Lombardi. Il quale confermò la notizia.
Usai una VHS da 90' solo per registrare quei 40" e mi vantai per anni che il mitico Rino avesse pronunciato il mio nome; poi lo conobbi anche personalmente alla prima cena del forum e fu l'apoteosi.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

QSVS è stato un buon/Ottimo programma quando a condurlo nei 90' son stati prima Tony Damascelli e poi Giorgio Micheletti (buon appassionato anche di Basket, del quale conduceva il programma con Mabel Bocchi sempre su TL).
Da quando è arrivato Ravezzani iniziato uno sputtanamento commerciale sempre più marcato negli anni.
Gianluca Rossi unico rimasto normale. Crudeli e gli altri son divenuti via via pagliacci per scelta.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Bella storia romantica, Marco. :wink:


Quanto a QSVS, sì, negli anni novanta, quando tra l'altro il distacco tra pay per view e popolino era più marcato in termini di diffusione, aveva un taglio serio per poi appunto diventare sempre più una pagliacciata dai primi 2000 fino ai giorni nostri, dato che mi è parso di capire che la tendenza sia stata mantenuta e foraggiata in modo consistente anche dopo la dipartita della magica coppia Corno-Crudeli.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

E dopo Bargiggia è il turno di Capuano :lol:

https://twitter.com/tvdellosport/status ... 22465?s=19
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Leggo Sportitalia e penso che manchi una lezione che sarà un portento mirifico, una gemma da poliantea.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:QSVS è stato un buon/Ottimo programma quando a condurlo nei 90' son stati prima Tony Damascelli e poi Giorgio Micheletti (buon appassionato anche di Basket, del quale conduceva il programma con Mabel Bocchi sempre su TL).
Da quando è arrivato Ravezzani iniziato uno sputtanamento commerciale sempre più marcato negli anni.
Gianluca Rossi unico rimasto normale. Crudeli e gli altri son divenuti via via pagliacci per scelta.

F.F.
E' stato un buon programma fino a quando aveva gran seguito perchè le partite ancora non si vedevano in tv e quindi in tanti guardavano loro per sentire la cronaca invece di ascoltare la radio.
Dopo han deciso di inventarsi tante macchiette, per cercare di fare audience in altro modo.
Ogni tanto spunta ancora qualche opinionista interessante, ma un programma che continua ad ospitare uno come Pompilio, che quando parla non si capisce una parola che sia una (solo urla e versacci)...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

:lol: Pompilio :lol:

Un amico anni fa lo incrociò in un'Esselunga a Milano ed era in una tenuta eccentrica dello stesso tenore di come si propone in trasmissione.

Sì, ci vorrebbero i sottotitoli o un interprete.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ferryboat »

Io gioco spesso a tennis con Gianfranco Pecile, che è un buon 3.3 (pallettarissimo, però) :)
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da maxredo »

Monheim ha scritto::lol: Pompilio :lol:

Un amico anni fa lo incrociò in un'Esselunga a Milano ed era in una tenuta eccentrica dello stesso tenore di come si propone in trasmissione.

Sì, ci vorrebbero i sottotitoli o un interprete.
Io l'ho visto spesso alla 'mia' Esselunga e una volta in farmacia... Va in giro come lo si vede in TV, é proprio così anche fuori dalle trasmissioni :)
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Praticamente un'intervista al giorno della Gazzetta a Lukaku (chissà cosa ne pensa tennisfan che l'anno scorso si lamentava degli articoli dedicati a Ronaldo, uno dei due calciatori più forti al mondo e quello mediaticamente più popolare; con tutto il rispetto per il belga non mi sembra esattamente Messi :D ) in cui esalta Conte, l'ambiente Inter etc...
Intervistano Alex Sandro che dice le stesse cose sulla Juve ma il titolo del relativo articolo è l'importantissimo: Torino è una città noiosa (che poi neanche si ritrova nelle sue parole).
Fantastico. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:Praticamente un'intervista al giorno della Gazzetta a Lukaku (chissà cosa ne pensa tennisfan che l'anno scorso si lamentava degli articoli dedicati a Ronaldo, uno dei due calciatori più forti al mondo e quello mediaticamente più popolare; con tutto il rispetto per il belga non mi sembra esattamente Messi :D ) in cui esalta Conte, l'ambiente Inter etc...
Intervistano Alex Sandro che dice le stesse cose sulla Juve ma il titolo del relativo articolo è l'importantissimo: Torino è una città noiosa (che poi neanche si ritrova nelle sue parole).
Fantastico. :)
Tennisfan ha visto la prima pagina della Gazzetta di oggi e si è chiesto se oggi giocasse anche il Napoli :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Giusta osservazione.
Anche lì 3/4 dedicati a Inter-Udinese, uno a Fiorentina-Juve e zero al Napoli. :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

per curiosità sono andato sul sito della Gazza...l'articolo su lukaku é l'11esimo, viene addirittura dopo l'interessantissimo articolo sul fatturato record della juve (peccato che lo sono molto di più i costi ma questo la Gazza se lo dimentica) :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

invece della gigantografia di Ronaldo in prima pagina vestito da Superman ieri su ruttosport hai commenti da fare? :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:per curiosità sono andato sul sito della Gazza...l'articolo su lukaku é l'11esimo, viene addirittura dopo l'interessantissimo articolo sul fatturato record della juve (peccato che lo sono molto di più i costi ma questo la Gazza se lo dimentica) :lol:
Stamane era in primo piano.
Comunque quasi un'intervista al giorno, eh. :D
Paolo79 ha scritto:invece della gigantografia di Ronaldo in prima pagina vestito da Superman ieri su ruttosport hai commenti da fare? :lol:
Tuttosport ha la stessa credibilità del corriere dello sport e si sa.
La Gazzetta dovrebbe essere un po' più super-partes (dovrebbe).
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Toh... :D

Immagine
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

"Per fermare Lukaku ci vogliono dieci banane", l'opinionista tv Passirani licenziato in diretta

https://video.lastampa.it/sport/calcio/ ... 724/103740
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Lukaku ci ha messo poco a capire dove è finito.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
scooter
Illuminato
Messaggi: 4158
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da scooter »

La curva dell'Inter ha già spiegato che le banane sono ricche di potassio?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto:"Per fermare Lukaku ci vogliono dieci banane", l'opinionista tv Passirani licenziato in diretta

https://video.lastampa.it/sport/calcio/ ... 724/103740
:o
non c'è niente da fare, mi devo ripetere, ma quando leggo 'ste notizie non riesco a fare a meno di pensare che il razzismo in quanto tale sia solo la punta dell'iceberg, che affiora da una gigantesca base di stupidità e ignoranza diffusa tra la gente che va al di là di tutto, dell'età e dell'estrazione sociale.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75802
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da balbysauro »

licenziato? allora va su "non c'è limite al meglio"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

Posto che fosse una frase ovviamente fuori luogo, ma si parla di uno che ha lavorato una vita con i neri, ha sposato una nera, ha cognata e nipoti neri e nessuno ha avuto problemi con lui di razzismo.

Non so, il mito e fondatore di Mymag e' quello che canta del negro del congo che sta bene con l' anello al naso...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ferryboat »

E la cantava con l’altro mito di Mymag, Gianni Clerici
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Gli inglesi non protestano, il fallo appare netto
Mimmo Malfitano, Gazzetta dello Sport.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Gli inglesi non protestano, il fallo appare netto
Mimmo Malfitano, Gazzetta dello Sport.
e mica solo lui
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Gli inglesi non protestano, il fallo appare eretto
Mimmo Malfitano, Gazzetta dello Sport.
Cosa c'e' di strano?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

Ecco che esce fuori la vera natura della gazzetta, che come dico da sempre è maestra nell'esaltare l'inter ma semplicemente per poterla affondare con più gusto appena le cose cominciano ad andare male.
Ieri titoloni cubitali su un'interessantissima intervista a boban , che ricordava con affetto il 6-0 di quasi 20 anni fa (ma non temete, arriverà presto anche l'intervista a zanetti che ricorderà il 4-0 senza sudare o il 2-0 in 9 contro 11), oggi invece la notizia clou è la presunta lite fra lukaku e brozovic (si sono quasi picchiati, aiuto), tra l'altro non viene usato mezzo condizionale nell'articolo, quindi deduco che il giornalista (terrorista) fosse anch'egli negli spogliatoi.
Mica male per la squadra più tutelata dai media italiani, vero fabio? :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:Ecco che esce fuori la vera natura della gazzetta, che come dico da sempre è maestra nell'esaltare l'inter ma semplicemente per poterla affondare con più gusto appena le cose cominciano ad andare male.
Vabbeh Paolo ,ma è un giochetto vecchio come il Mondo, e fatto con tutte le squadre, mica appena con l'Inter.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:Ecco che esce fuori la vera natura della gazzetta, che come dico da sempre è maestra nell'esaltare l'inter ma semplicemente per poterla affondare con più gusto appena le cose cominciano ad andare male.
Ieri titoloni cubitali su un'interessantissima intervista a boban , che ricordava con affetto il 6-0 di quasi 20 anni fa (ma non temete, arriverà presto anche l'intervista a zanetti che ricorderà il 4-0 senza sudare o il 2-0 in 9 contro 11), oggi invece la notizia clou è la presunta lite fra lukaku e brozovic (si sono quasi picchiati, aiuto), tra l'altro non viene usato mezzo condizionale nell'articolo, quindi deduco che il giornalista (terrorista) fosse anch'egli negli spogliatoi.
Mica male per la squadra più tutelata dai media italiani, vero fabio? :)
Beh, subito sopra c'è articolo in primo piano su Bonucci e discussioni coi compagni. :)
Semplicemente fanno vendere (o clickare).
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Ecco che esce fuori la vera natura della gazzetta, che come dico da sempre è maestra nell'esaltare l'inter ma semplicemente per poterla affondare con più gusto appena le cose cominciano ad andare male.
Vabbeh Paolo ,ma è un giochetto vecchio come il Mondo, e fatto con tutte le squadre, mica appena con l'Inter.

F.F.

lo so perfettamente e personalmente non mi da neanche troppo fastidio la cosa, era solo una risposta che avevo in canna per fabio che diceva che la gazza ha per noi un trattamento speciale ( "inter, la più tutelata dagli italiani" ) :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Immagine

Impuniti soprattutto (Khedira ammonito al primo fallo e secondo minuto).
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Sempre da Gazjuve la moviola di ieri:
Sulla ribattuta vincente di Pjanic Bonucci è effettivamente in fuorigioco attivo: apre le gambe per far passare il pallone e copre la visuale al portiere, ma lo tiene in gioco Sabelli. Rete regolare, dunque.
:o :lol: :lol: :lol:

C'era anche un fallo di mano per il Brescia in area juventina...ma era Sczesny.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Sempre da Gazjuve la moviola di ieri:
Sulla ribattuta vincente di Pjanic Bonucci è effettivamente in fuorigioco attivo: apre le gambe per far passare il pallone e copre la visuale al portiere, ma lo tiene in gioco Sabelli. Rete regolare, dunque.
:o :lol: :lol: :lol:

C'era anche un fallo di mano per il Brescia in area juventina...ma era Sczesny.
Qui si è toccato il fondo.
Un'azione regolare analizzata come un potenziale fuorigioco. Non doveva neanche essere commentata.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75802
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da balbysauro »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

La moviola del conte Mascetti.
E poi mi devo sorbire gli interventi piccati di Paolo79 e teolino, ma va va... #100#
Rispondi