La mediocrità del giornalismo sportivo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Roda »

tennisfan82 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
parca85 ha scritto:Sì vabbè mi provo a mettere anche nei loro panni eh.... o decidono di non uscire in edicola per tre mesi oppure qualche cagata se la devon pur inventare.
Più che altro, sanno che se salta il calcio saltano anche loro , e, cosa tragica, la sensazione è che salti tutto lo sport italiano (e mica solo italiano,vedi anche Spagna, GB etc)

F.F.
Quindi la soluzione è leccare il culo a Ronaldo :D
Che, fisicaccio a parte (vorrei averlo io, senza dubbio) sta alzando una kettleball da 8 kg
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
parca85 ha scritto:Sì vabbè mi provo a mettere anche nei loro panni eh.... o decidono di non uscire in edicola per tre mesi oppure qualche cagata se la devon pur inventare.
Più che altro, sanno che se salta il calcio saltano anche loro , e, cosa tragica, la sensazione è che salti tutto lo sport italiano (e mica solo italiano,vedi anche Spagna, GB etc)

F.F.
Quindi la soluzione è leccare il culo a Ronaldo :D
No, è spingere per una insensata ripartenza a breve, invece di fare per una volta il loro lavoro di giornalisti e dire ai vertici del calcio: che *cavolo* volete tornare a giocare?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Super-Fabio »

I nostri eroi della carta stampata hanno scoperto, oggi 14 Aprile 2020, che online ogni giorno girano i pdf dei quotidiani!

E quindi cosa chiedono? Di chiudere telegram. No, non i canali interessati, tutto telegram :lol: :lol:

Fa capire quanto siano proprio al passo con i tempi in tutto e per tutto.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Alga »

La risposta

La cosa piu' interessante e' che ha finalmente capito che e' meglio concludere il campionato.

Dopo che anche Ferrero e Scaroni si sono detti d'accordo sulla ripresa, chi rimane?

Mi pare solo 3 geni: Preziosi, Cellino e Spinelli, gli ultimi due gia' praticamente retrocessi.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Riassunto della stampa italiana dei primi 2 episodi di The Last Dance

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

Severo ma giusto. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Oltre 25 mila morti ma per Zazzaroni quello che ci siamo veramente persi è Juve-Lazio

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto:Oltre 25 mila morti ma per Zazzaroni quello che ci siamo veramente persi è Juve-Lazio
Per quanto il giornale ed il suo direttore facciano schifo, me spieghi de che dovrebbe parla' un giornale sportivo?
Che deve fa', mette in testa ad ogni pagina "ci scusiamo per i 25000 morti se siamo costretti a parlare di cose inutili relative a miliardari in mutande"?

Boh...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Super-Fabio »

Mi dispiace che tutti i siti specializzati (e non solo) non abbiano dedicato una parola o quasi a pubblicizzare il concerto benefico organizzato da Milan e Roc Nation. C'è stato anche un messaggio da parte di Sinner :oops: Dovrebbe esserci anche Alicia Keys tra gli ospiti. :oops:

Certo, pur vero c'era da tracciare l'aereo di CR7 che sta tornando a Torino. :D SIUUUUU :oops:
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Mi dispiace che tutti i siti specializzati (e non solo) non abbiano dedicato una parola o quasi a pubblicizzare il concerto benefico organizzato da Milan e Roc Nation. C'è stato anche un messaggio da parte di Sinner :oops: Dovrebbe esserci anche Alicia Keys tra gli ospiti. :oops:

Certo, pur vero c'era da tracciare l'aereo di CR7 che sta tornando a Torino. :D SIUUUUU :oops:
Visto adesso, sul sito gazzetta c'è il live subito sotto le solite notizie sulla ripartenza.
Ti ha preso lo spirito di tennisfan? :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Super-Fabio »

fabio86 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Mi dispiace che tutti i siti specializzati (e non solo) non abbiano dedicato una parola o quasi a pubblicizzare il concerto benefico organizzato da Milan e Roc Nation. C'è stato anche un messaggio da parte di Sinner :oops: Dovrebbe esserci anche Alicia Keys tra gli ospiti. :oops:

Certo, pur vero c'era da tracciare l'aereo di CR7 che sta tornando a Torino. :D SIUUUUU :oops:
Visto adesso, sul sito gazzetta c'è il live subito sotto le solite notizie sulla ripartenza.
Ti ha preso lo spirito di tennisfan? :D
Sì, ho visto che c'è il link alla diretta ma si sa da giorni e mi sembra la gazzetta sia l'unica ad averne fatto un tweet per parlarne. Gli altri quotidiani sportivi zero. Più che altro mi dispiace perchè è una bella iniziativa tramite la quale si raccolgono soldi, ed è brutto vedere sulla diretta Youtube solo 2 mila persona collegate e 500 dollari raccolti al momento. :cry:

Comunque devo ammetterlo che mi ha fatto ridere tanto uno screen di QSVS che faceva vedere un'immagine presa da flightradar con il volo di Ronaldo. :D
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Vabbè, Corriere dello Sport e Tuttosport sono impegnati a infamare Spadafora, non ti puoi lamentare. #100#
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto: Comunque devo ammetterlo che mi ha fatto ridere tanto uno screen di QSVS che faceva vedere un'immagine presa da flightradar con il volo di Ronaldo. :D
Ricordi del volo di Agnelli verso la Grecia. :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

Sarà fake, errore troppo grave.



Trost Ekong ha TRE pilastri.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Italia-Spagna del 1934 finita 0-0 nella prima partita

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7086.shtml

31.05.34 Florence, Stadio Giovanni Berta

ITA - ESP 1:1 (0:1, 1:1, 1:1)

(~35000) Baert BEL, Ivanciscs HUN, Ženišek CZE

ITA: Combi (c) - Monzeglio, Allemandi - Pizziolo, Monti, Castellazzi -
Guaita, Meazza, Schiavio, Ferrari, Orsi
ESP: Zamora (c) - Ciriaco, Quincoces - Cillauren, Muguerza, Lafuente -
Iraragorri, Lángara, Fede, Regueiro, Gorostiza

0:1 Regueiro 30, 1:1 Ferrari 44

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Alga »

Immagine

Il titolo mondiale del 1934 e l'impresa olimpica di Sofia Goccia: due cover da collezione
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da paoolino »

gazzetta dello sport ha scritto:Nel 2011, ad esempio, alla Casa Bianca c’era un presidente che aveva come slogan: «Yes, we can», nel 2020 ce n’è un altro che alza una barriera davanti al Campidoglio di Washington per non ascoltare un altro slogan: «Black lives matter». Obama e Trump, avversari e sodali, tutti hanno il proprio sogno, spesso assai divisivo. Ecco, in questi nove anni il mondo è cambiato anche alla Roma, che sembra passata – calcisticamente parlando – dal«noi possiamo» al «non riesco a respirare», la frase che la morte di George Floyd ha imposto all’agenda del mondo. Già, perché per via dei conti sempre più a picco, il club giallorosso non riesce più a respirare.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
gazzetta dello sport ha scritto:Nel 2011, ad esempio, alla Casa Bianca c’era un presidente che aveva come slogan: «Yes, we can», nel 2020 ce n’è un altro che alza una barriera davanti al Campidoglio di Washington per non ascoltare un altro slogan: «Black lives matter». Obama e Trump, avversari e sodali, tutti hanno il proprio sogno, spesso assai divisivo. Ecco, in questi nove anni il mondo è cambiato anche alla Roma, che sembra passata – calcisticamente parlando – dal«noi possiamo» al «non riesco a respirare», la frase che la morte di George Floyd ha imposto all’agenda del mondo. Già, perché per via dei conti sempre più a picco, il club giallorosso non riesce più a respirare.
:lol: #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto:
gazzetta dello sport ha scritto:Nel 2011, ad esempio, alla Casa Bianca c’era un presidente che aveva come slogan: «Yes, we can», nel 2020 ce n’è un altro che alza una barriera davanti al Campidoglio di Washington per non ascoltare un altro slogan: «Black lives matter». Obama e Trump, avversari e sodali, tutti hanno il proprio sogno, spesso assai divisivo. Ecco, in questi nove anni il mondo è cambiato anche alla Roma, che sembra passata – calcisticamente parlando – dal«noi possiamo» al «non riesco a respirare», la frase che la morte di George Floyd ha imposto all’agenda del mondo. Già, perché per via dei conti sempre più a picco, il club giallorosso non riesce più a respirare.
:lol: #1#
Ma poi tutte le polemiche per Black Friday, e quasi niente per sta roba qui. Mah :roll:
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Ma ricordiamoci che i giornali non vendono per colpa di Telegram
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

"La Bomboniera"

Grazie RAI, ci eri mancata
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Mi erano mancate le dichiarazioni sul nulla come quelle di Calanoghlou che si lamenta e dice di essere arrabbiato perché l'arbitro doveva rivedere al VAR l'entrata in Taekwondo di Rebic.

E mi era mancato il perfetto direttore d'orchestra Varriale che basa tutto sulla polemicuccia inesistente.

Si guarda mi erano proprio mancati.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Finale del campionato spagnolo di basket, per Tuttosport ieri si è giocata gara 1 invece era una finale in gara secca(Polonara col trofeo in mano avrebbe dovuto suggerire qualcosa).

Passa sul campo del Barcellona: i playoff si sono giocati a Valencia

Quarti: i quarti non si sono giocati, c'erano due gironi con semifinali e finale in partita secca
Allegati
FB_IMG_15935927348866860.jpg
FB_IMG_15935927348866860.jpg (792.85 KiB) Visto 3168 volte
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

https://www.indiscreto.info/2020/07/la- ... listi.html

Vabbeh dai, logico che si arrivasse a questo punto,a ben vedere

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

https://www.corriere.it/sport/20_luglio ... 6805.shtml

No, Sconcerto :) ,si segnava troppo anche prima, da quel punto di vista nulla è cambiato, i motivi si sanno e già li abbiamo analizzati

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:https://www.indiscreto.info/2020/07/la- ... listi.html

Vabbeh dai, logico che si arrivasse a questo punto,a ben vedere

F.F.
ma la Juventus ha molte più armi extracalcio per farla pagare, non hanno mai avuto bisogno di corsi per educare giornalisti che già si autocensurano da soli. Nessun corso, nemmeno tenuto dal radiocronista tedesco di Fuga per la vittoria, avrebbe mai potuto immaginare l’esaltazione tecnica di Muratore.

:lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

I giornalisti che si autocensurano da soli comprendono i Ziliani, Pistocchi, Varriale etc...giusto? :)

Questi soggetti che criticano la condotta mediatica della Juve (tipo il Fatto Quotidiano del suddetto Ziliani) è un po' come Cicciolina che dà della 'libertina' a Madre Teresa. :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

volevo farlo anch'io, il corso sul diritto all'oblio, solo che mi sono dimenticato di iscrivermi...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:volevo farlo anch'io, il corso sul diritto all'oblio, solo che mi sono dimenticato di iscrivermi...
:D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:I giornalisti che si autocensurano da soli comprendono i Ziliani, Pistocchi, Varriale etc...giusto? :)

Questi soggetti che criticano la condotta mediatica della Juve (tipo il Fatto Quotidiano del suddetto Ziliani) è un po' come Cicciolina che dà della 'libertina' a Madre Teresa. :D
Ma cosa c'entrano Ziliani, Pistozzhi,Zeman etc? :)
Resta l'assurdità implicita di questi corsi, per un lavoro che almeno fino ad oggi presupponeva formalmente obiettività ed indipendenza .
Siete apripista anche in questo campo :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:I giornalisti che si autocensurano da soli comprendono i Ziliani, Pistocchi, Varriale etc...giusto? :)

Questi soggetti che criticano la condotta mediatica della Juve (tipo il Fatto Quotidiano del suddetto Ziliani) è un po' come Cicciolina che dà della 'libertina' a Madre Teresa. :D
Ma cosa c'entrano Ziliani, Pistozzhi,Zeman etc? :)
Resta l'assurdità implicita di questi corsi, per un lavoro che almeno fino ad oggi presupponeva formalmente obiettività ed indipendenza .
Siete apripista anche in questo campo :)

F.F.
Perdonatemi, ho letto l'articolo e non dice nulla, niente di niente su cosa sia questo corso.
È solo una critica generale.
Juventus è Juventus tv, è Juventus comunicazione, è Juventus web.
Se fanno corsi per un percorso interno approvati dall'ordine dei giornalisti cosa c'è di tanto folle?
Cosa c'è di assurdo nel formare un giornalista juventino che comunichi all'interno della struttura juventina?

Me lo chiedo dal momento che in quell'articolo non c'è scritto niente, non è specificato nulla.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

Pitone ha scritto: Me lo chiedo dal momento che in quell'articolo non c'è scritto niente, non è specificato nulla.
ma niente, è un articolo di aria fritta scritto da uno che ha trovato un pretesto per dire qualcosa di critico nei confronti della Juventus e fare una battuta su Muratore.

(Trovo insopportabili quelli che ironizzano continuamente sui cognomi dei calciatori.
Gioperdo)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:I giornalisti che si autocensurano da soli comprendono i Ziliani, Pistocchi, Varriale etc...giusto? :)

Questi soggetti che criticano la condotta mediatica della Juve (tipo il Fatto Quotidiano del suddetto Ziliani) è un po' come Cicciolina che dà della 'libertina' a Madre Teresa. :D
Ma cosa c'entrano Ziliani, Pistozzhi,Zeman etc? :)
Resta l'assurdità implicita di questi corsi, per un lavoro che almeno fino ad oggi presupponeva formalmente obiettività ed indipendenza .
Siete apripista anche in questo campo :)

F.F.
Perdonatemi, ho letto l'articolo e non dice nulla, niente di niente su cosa sia questo corso.
È solo una critica generale.
Juventus è Juventus tv, è Juventus comunicazione, è Juventus web.
Se fanno corsi per un percorso interno approvati dall'ordine dei giornalisti cosa c'è di tanto folle?
Cosa c'è di assurdo nel formare un giornalista juventino che comunichi all'interno della struttura juventina?

Me lo chiedo dal momento che in quell'articolo non c'è scritto niente, non è specificato nulla.
Corso che è rivolto agli impiegati della Juventus, non è la censura sul mondo giornalistico tutto, come la stanno facendo passare gli antijuventini.
I nomi citati sopra c'entrano JR, perchè senza aver fatto corsi fanno da anni a mezzo stampa opera di spalamento letame sulla Juve stessa. :)

Obiettività e indipendenza non esistono ne' da una parte ne' dall'altra, neanche formalmente.
Solo che se uno guarda Juvetv (o Roma, o Inter channel etc...) sa quello che si aspetta: un target rivolto ai tifosi per i tifosi. Diverso dovrebbe essere dal direttore di Rai Sport, da quotidiani nazionali come il Fatto Quotidiano, etc...
In questo la Juve non è apripista per nulla, altre società alla minima critica fanno silenzi stampa e bordate tramite improbabili portavoce.
La Juve fa ancora entrare e fare domande nelle conferenze stampa a personaggi squallidi come Crosetti e Gamba, pure fin troppo tolleranti. :D
Ultima modifica di fabio86 il gio lug 02, 2020 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Magari poi ho frainteso, Johnny l'ha postato perché era un articolo inutile scritto male, non per il contenuto #100#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

La cosa grave è che questo corso sia approvato dall'Ordine dei Giornalisti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:La cosa grave è che questo corso sia approvato dall'Ordine dei Giornalisti.
Perché?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Presidente dell'ordine dei giornalisti è sempre Verna.

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie ... piu-461709

Juventino dichiarato, come il fu Pecoraro procuratore federale, Lotito e Marotta consiglieri di Lega.
La Juve comanda sempre tutti i gangli del potere! :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

La mia domanda non era ironica ma evidentemente non merito risposta.
Non conosco le linee guida dell'ordine dei giornalisti, a rigor di logica non mi sembra però impossibile che si preveda la possibilità di specializzazioni, quindi corsi, per settori.
Non credo che chi scrive di gossip sia un ex inviato di guerra in disgrazia, sono ambedue iscritti con professionalità diverse.
Immagino che un corso di giornalismo sportivo in un percorso interno ad una azienda non sia così scandaloso ed inaccettabile.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi