La mediocrità del giornalismo sportivo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Io l'ho vista al bar magari mi son confuso ma non mi sembra
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tuborovescio »

Pitone ha scritto:Io l'ho vista al bar magari mi son confuso ma non mi sembra
mirto di primo mattino? :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

tuborovescio ha scritto:
Pitone ha scritto:Io l'ho vista al bar magari mi son confuso ma non mi sembra
mirto di primo mattino? :D
Giammai! Filu 'e Ferru of course :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:Io l'ho vista al bar magari mi son confuso ma non mi sembra
Appunto, ti sei confuso.
Quella gazzetta che dici non esiste.
Sono passato in edicola poco fa.
Pitgrappa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto:Io l'ho vista al bar magari mi son confuso ma non mi sembra
Appunto, ti sei confuso.
Quella gazzetta che dici non esiste.
Sono passato in edicola poco fa.
Pitgrappa.
In Sardegna c'è stampa diversa
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pindaro »

Immagine

Un trafiletto per le italiane in Europa League.
E le stronzate di Sacchi in evidenza.
Oltre alla Juve che deve giocare fra una settimana.
LOL
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

PINDARO ha scritto:Immagine

Un trafiletto per le italiane in Europa League.
E le stronzate di Sacchi in evidenza.
Oltre alla Juve che deve giocare fra una settimana.
LOL
questo esagerato ottimismo verso la Juve mi pare un tantino fuori luogo...
meglio rimanere con in piedi per aria
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pindaro »

Ah, non avevo letto.
Favorita con il Real per cosa?
Poveracci.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Poveraccio Sacchi, casomai.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pindaro »

ESCLUSIVA DELLA GAZZETTA.
:lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da balbysauro »

i titolo sulla Juve è perchè gioca stasera

ogni tanto liberala la vena che ti si chiude quando leggi il nome di quella squadra #113#
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto:i titolo sulla Juve è perchè gioca stasera

ogni tanto liberala la vena che ti si chiude quando leggi il nome di quella squadra #113#
magari a Pindaro si ottura la vena :D ...però il titolo della gazzetta dice euro chance e Juve favorita col Real, intendendo per la vittoria finale, non per la doppia sfida col Porto :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:
balbysauro ha scritto:i titolo sulla Juve è perchè gioca stasera

ogni tanto liberala la vena che ti si chiude quando leggi il nome di quella squadra #113#
magari a Pindaro si ottura la vena :D ...però il titolo della gazzetta dice euro chance e Juve favorita col Real, intendendo per la vittoria finale, non per la doppia sfida col Porto :)
shhhh, stai buono che voglio farlo incazzare :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto:però il titolo della gazzetta dice euro chance e Juve favorita col Real, intendendo per la vittoria finale, non per la doppia sfida col Porto :)
Vabbeh, non rispondo nemmeno a Blablasauro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto: Blablasauro
:oops:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tuborovescio »

balbysauro ha scritto:
PINDARO ha scritto: Blablasauro
:oops:
:oops:
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da bogix »

La gazzetta di oggi è uno schifo...meritano di fallire
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

bogix ha scritto:La gazzetta di oggi è uno schifo...meritano di fallire
Ma va? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

bogix ha scritto:La gazzetta di oggi è uno schifo...meritano di fallire
Perché gli altri giorni...
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da JackTorrance »

Se non è odio questo...
Il bello è che noi dovremmo essere il potere forte. :lol:
Un tempo la carta igienica era rosa.... Ora capisco perché di quel colore ormai non la trovo più sugli scaffali del supermercato: devo andare in edicola.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

A quello pseudogiornalista di Zuliani non so neanche cosa augurargli.

Spero che la Juventus rimuova subito questo soggetto dal posto che occupa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da JackTorrance »

Da Zuliani a Ziliani.... fai un po' te. Personalmente gente del genere non è mai piaciuta.
Ci sono un po' in tutte le parrocchie.
Poi sai la questione dei canali "tifosi" in chiaro o accessibili a tutti gli abbonati di un pacchetto sportivo va sempre preso con le molle.
Se guardo Roma-Juve con un commento di parte non è che posso poi lamentarmi per la parzialità del telecronista. In Rai o Mediaset la cosa è invece diversa, così come è diversa andare oltre il consentito su quotidiani teoricamente super partes.
Che lo faccia il Mattino ci può anche stare, ma che la Gazzetta finisca per invocare Ronaldo in modo pruriginoso no.

Ma è tutto storto... Ginaccio direbbe che l'è tutto sbagliato, tutto da rifare.
Ultima modifica di JackTorrance il mer mar 01, 2017 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da bogix »

tennisfan82 ha scritto:A quello pseudogiornalista di Zuliani non so neanche cosa augurargli.

Spero che la Juventus rimuova subito questo soggetto dal posto che occupa.
Che ha detto?
Chiariamo, non sta simpatico manco a me, però è voce dichiaratamente di parte. Se accusassi Auriema di non essere obiettivo sarei da internare...però che il primo quotidiano "sportivo" italiano definisca "solare" il contatto con Albiol, vuol dire letteralmente pulirsi il culo con la sportività per cavalcare le più becere proteste.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Che il Napoli non dovrebbe giocare in Europa ma i tornei delle parrocchie, oltre ad altre offese assortite.

Questo signore è il direttore della tv tematica della Juve(quindi pagato dalla Juve), in pratica il principale responsabile della comunicazione non un quaquaraqua di una tv locale qualsiasi

Auriemma è un deficiente così come Alvino, ma è pagato da Mediaset non dal Napoli.

Una cosa è certa, il calcio dà da mangiare a tanta gente che altrimenti dormirebbe sotto i ponti.
Ultima modifica di tennisfan82 il mer mar 01, 2017 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da JackTorrance »

Ti posso capire ma non posso che condividere quello che ha scritto Marco.
Stiamo parlando di uno che è stato messo lì perché appartenente a quel giro di superopinionisti tifosi prezzemolo che ripeto, sostanzialmente detesto. JTV è andata a tutti gli abbonati Sport di Sky? Non poteva più rimanere abbottonata e grigia come prima: non lo approvo ma credo che la logica sia stata questa. Serviva uno noto ai più, che facesse presa.
Ora non so bene a cosa tu ti riferisca ma nel caso che ti sto citando Juventus Channel per "pochi intimi" era estremamente più pacata, misurata e.... (1+1) noiosa?

Non è però che posso andare contro a Suma, Scarpini, Spartà, Zambruno se mi commentano una partita con smaccata partigianeria o se commentano episodi faziosamente.
Che lo faccia Pistocchi o gente simile, formalmente ritenuta "obiettiva" perché inserita in un contesto generalista, mi dà invece molto fastidio perché è lampante a che replica si ambisca ad arrivare.
Ultima modifica di JackTorrance il mer mar 01, 2017 4:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da bogix »

Comunque come scrivevo nel topic del Napoli, questo atteggiamento della società fa male a voi...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

bogix ha scritto:Comunque come scrivevo nel topic del Napoli, questo atteggiamento della società fa male a voi...
Beh chi crede di aver subito un torto va in tv e si lamenta, non è mica la prima volta che succede.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:
bogix ha scritto:Comunque come scrivevo nel topic del Napoli, questo atteggiamento della società fa male a voi...
Beh chi crede di aver subito un torto va in tv e si lamenta, non è mica la prima volta che succede.
Come detto, i termini usati da Giuntoli e altri tesserati del Napoli non sono state semplici 'lamentele'. Sono stati usati termini ben precisi. L'Italiano non è un'opinione.

Zuliani è fazioso, come Varriale, solo che uno lavora a JTV, l'altro alla RAI, c'è una leggera differenza. O anche il napoletano Vincenzo Cito che ha fatto la moviola sulla Gazzetta dello Sport, non su Napolinews. Poi se andiamo a cercare tra trasmissioni tematiche o radio kiss kiss varie trovi interventi uguali se non peggiori a quello di Zuliani contro la Juve. Ma loro sono tifosi, appunto, come Zuliani. Quello che è vergognoso è il trattamento dei cosiddetti 'superpartes'. Non tutti ovviamente, ma molti sì.
Poi fosse per me starebbero veramente sotto i ponti tutti questi personaggi.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da JackTorrance »

Io nell'estate 2006 ne ho sentite da vendere e da pendere contro di noi, probabilmente a ragione mi diranno gli antijuventini.
Se avessi preso a sprangate un'auto con uno stemmino della Juve forse qualche giudice di qualche città ti avrebbe pure giustificato e magari la notizia sarebbe stata pubblicata con malcelata ironia.
C'era gente picchiata nei bar, un paio son pure morti d'infarto, ma contro la Juve si poteva dire ogni cosa, tutto era lecito e ciò che stonava in quel clima da 26 Aprile veniva sapientemente alleggerito:
ogni tifoso era ladro esattamente come la sua squadra del cuore. Tutto era lecito e consentito, quasi visto come inevitabile conseguenza.
A quei tempi non mi è parso che qualcuno si sia scomodato a gettare acqua sul fuoco, semmai benzina.
Ora credo che si vorrebbe tanto ritornare a quel passato e certa stampa farebbe carte false per avere nuovamente qualche bel titolone a tutta pagina. Eppure erano rispettabili opinionisti, così rispettabile che in confronto Zuliani è Nando Martellini.
Ripeto, per me è lo stesso becerume di allora che si alimenta, da una parte e dall'altra.
Ultima modifica di JackTorrance il mer mar 01, 2017 4:40 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

I giornalisti devono alimentare questa guerra Juve vs Resto del mondo.
Purtroppo i tifosi ci cascano.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

cerchiamo di non cadere sempre nel giochino di dire chi è meglio o chi è peggio fra i vari zuliani, alvino, auriemma e quelli delle altre squadre.....si tratta di gente non-obiettiva, che commenta gli episodi adattandoli al proprio (pre)giudizio di comodo, lo fanno già loro, il gioco delle parti
sarebbe stato carino se Giuntoqui avesse riconosciuto i meriti della Juve, e se uno della Juve avesse detto che il rigore su Albiol ci poteva stare
così non è stato....paga di più la polemica, evidentemente, del resto, se attacchi a muso duro, in un modo o nell'altro di devi difendere, e si entra nel circolo vizioso
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da JackTorrance »

Riassumo ciò che penso.
Sostanzialmente in Italia ci sono due fazioni: chi è della Juve e chi è contro.
Chi è contro è più numeroso (anche chi non segue il calcio lo è... "perché un motivo ci sarà se lo pensano tutti quelli che non tifano Juve") e solitamente più incazzato, ergo una preda decisamente migliore per questo tipo di giornalismo.
Non è una questione di faziosità ma pura strategia editoriale a scopo di lucro.
Pensate a tutta la carta scritta sull'onda di Calciopoli. Probabilmente la Gazzetta in quegli anni si è garantita un buon pezzo di futuro.

Non lo condivido ma a logica commerciale non fa una grinza.
Ultima modifica di JackTorrance il mer mar 01, 2017 4:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da bogix »

tennisfan82 ha scritto:
bogix ha scritto:Comunque come scrivevo nel topic del Napoli, questo atteggiamento della società fa male a voi...
Beh chi crede di aver subito un torto va in tv e si lamenta, non è mica la prima volta che succede.
A me fa incazzare anche quando lo fa la Juve, e attenzione, non è che sia sempre tutto a favore...solitamente andare a piangere in TV, come ieri, è il giochino di chi è in difficoltà e prova da un lato a dare il contentino ai tifosi, dall'altra ad attirare l'attenzione sugli episodi invece che, per esempio, sullo stato di forma.
Il risultato è che ti stai creando degli alibi per la sconfitta.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da JackTorrance »

Ma infatti la Juve 2006/2010 è stata spesso così. In troppe occasioni.
Imperversava un complesso di inferiorità da nobile decaduta che ambiva ad essere lassù e invece si trovava ai margini,
ovviamente a causa del mondo ostile (corrente alimentata in primis proprio dalla società).
I problemi notoriamente stavano altrove, in una dirigenza incapace, e i tifosi veri lo sapevano bene, però anche se ne eri consapevole l'alibi dell'ingiustizia spesso ti cullava (e illudeva) un po'.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da NK7 »

tennisfan82 ha scritto:A quello pseudogiornalista di Zuliani non so neanche cosa augurargli.

Spero che la Juventus rimuova subito questo soggetto dal posto che occupa.
Guarda da juventino me lo auguro anch'io. È un cretino di prima categoria, non solo fazioso (che entro certi limiti ci potrebbe stare) ma pure arrogante, borioso e strafottente. Due anni fa su Facebook gli rivolsi una critica legittima in toni assolutamente civili. Mi bannò. Da quando è direttore del channel mi rifiuto di guardare le trasmissioni.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

non è che io voglia spezzare una fiat a favore della gazzetta e degli pseudo giornalisti faziosi di ogni credo calcistico...vorrei però far notare che le polemiche le montano, in primis, i dirigenti, gli allenatori e i calciatori, i giornali le cavalcano, questo è vero, e i tifosi pure...ma se dall'alto ci fosse un po' più di buon senso, forse sarebbe meglio, no?
se la gazzetta mi scrive "rigore solare su albiol", magari storco il naso, avrei dei dubbi, ma non grido allo scandalo....allo scandalo e alla vergogna hanno gridato altri, tipo giuntolà, de magistris et alii
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Posto questo per ridere eh, Tennisfan giustamente tira in ballo Zuliani che un po' tutti non sopportiamo neanche noi juventini (che qui sul forum siamo ufficialmente i migliori juventini sulla faccia della terra :) ) ma il vostro giornale locale spinge un po' troppo sull'acceleratore eh :D

http://sport.ilmattino.it/sscnapoli/sca ... 90237.html
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto: se la gazzetta mi scrive "rigore solare su albiol"
A parte che chi scrive il termine "solare" in un articolo, dovrebbe cambiare mestiere.
Però se si cominciasse a fare del giornalismo serio, anche gli intervistati forse comincerebbero a comportarsi di conseguenza.
Invece le solite domande, le solite risposte aspettate, il solito aizzare e provocare la dichiarazione per poi inventarsi il titolo a sensazione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

:lol:


Comunque
che qui sul forum siamo ufficialmente i migliori juventini sulla faccia della terra :) )
direi che ridendo e scherzando hai ragione. :oops:

Poco fa su FB ad un mio post scherzoso( Balby confermerà), sono stato inondato da un conoscente gobbo :P di messaggi tipo vergognatevi, i rigori non c' erano, state messi male. :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da madmarat »

Balby conferma nel senso che era lui? :D
Rispondi