La mediocrità del giornalismo sportivo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Basterebbe non dare visibilità a questi 4 imbecilli
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Caressa che parla della fidanzata di Gollini al GF come motivo per il quale ha perso il posto.

Si vola sempre altissimo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Pistocchi ha proprio toccato il fondo.
Mi fa profonda pena.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Pistocchi ha proprio toccato il fondo.
Mi fa profonda pena.
Surreale sulle scritte a Firenze.
Prima tweet di condanna, poi immediatamene di esaltazione dei Della Valle che (loro, non il comune?) hanno cancellato subito, alludendo al solito ad Agnelli come se andasse in curva a fare cori.
Poi il capolavoro.
Risalto al tweet dei tifosi viola, non un organo ufficiale ne societario ne della procura, quindi persone che dicono la loro, opinioni, che diceva come la strada fosse interdetta ai fiorentini quel giorno e che quindi potevano essere gli stessi juventini.
Gli viene fatto notare come un ragazzo di Firenze pubblicamente dice che quelle scritte c'erano già da prima di quel giorno.
Risposta imbarazzante: bisogna controllare le fonti, non prendere tutto per vero.
Il gruppo coordinamento viola ipotizza quella che sarebbe una vergogna enorme, ma ipotizza, sbattuto come fatto.
Il residente tifoso viola dice che c'erano già, da prendere con le molle.

Io lo leggo sempre perché è comico, ridicolo :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Boh...questo fino a poco tempo fa era in televisione a fare le moviole (d'altronde anche Ziliani prima di calciopoli...).
Ma Varriale c'è ancora sulla rai per cui... per fortuna visibile solo agli italiani all'estero.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Boh...questo fino a poco tempo fa era in televisione a fare le moviole (d'altronde anche Ziliani prima di calciopoli...).
Ma Varriale c'è ancora sulla rai per cui... per fortuna visibile solo agli italiani all'estero.
Sono comunque imbecilli, non riescono a capire che le situazioni dubbie vanno e vengono, quindi fare una crociata significa subirla se non hai l'accortezza di essere super partes.
Quindi ad esempio Varriale che ha tirato fuori le polemiche sulla gestione dei cartellini dopo la situazione Allan ieri sera viene giustamente messo all'indice.
Era un concetto ridicolo prima, lo è anche oggi, però se prima lo cavalchi e poi fai finta di nulla sei fazioso, non c'è niente di male ad esserlo, c'è di male se reciti la parte del giornalista super partes e pubblichi le tue faziosità su un profilo che rimanda al tuo ruolo professionale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Ma infatti non c'è niente di male.
Pistocchi (come Ziliani prima di lui), ormai è come il compagno Folagra di Fantozzi nello scantinato.
I suoi deliri li leggono solo quelle decine di persone su Twitter.
Più grave Varriale che va in onda sul servizio pubblico e poi twitta come il primo tifoso.
Ma infatti ha litigato con qualsiasi collega. Purtroppo con i contratti si sa come funziona in Italia. Posto a vita o quasi.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

ma varriale che programma conduce sulla rai? io non l'ho mai più visto...
e devo dire che non ne sento la mancanza, non per quello che dice o twitta (anche perché non lo so, I don't have twitter, e poi non so leggere) sulla juve o sul napoli, ma perché mi è sempre stato antipatico...voglio dire che se litiga con qualcuno, mi viene da stare dalla parte dell'altro.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

La giostra del gol
Su Rai international.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Mirabelli ospite a QSVS su Ronaldo

"Io e Fassone non ci siamo contraddetti. C'è stata la possibilità... Mi è stato detto che c'erano le possibilità di prenderlo. Non ci siamo illusi: posso assicurare che se ci fosse stata la proprietà attuale Cristiano Ronaldo in questo momento giocava al Milan: matematicamente. Niente Champions? Ronaldo ci ha detto: 'l'Europa League non l'ho mai vinta e vincerò anche quella'. Ero convinto: io mi sono seduto con l'agente e la mia parte era finita, io avevo definito un po' tutto, anche l'ingaggio e il prezzo del cartellino. Non avevo paura di fare brutte figure, ero tranquillo perché quando Berlusconi dà il Milan ai cinesi si parla di un grande uomo, grandi avvocati e grandi banche d'affari".


E niente, han provato proprio a smollarlo a tutti sto scarparo, ha abboccato solo la Juve.
Immagino dopo 3 Champions di fila e la fame di record che sta dimostrando l'entusiasmo di giocare l'Europa League.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Dicono l'abbiano preso un po' tutti per il culo.
Ok che il soggetto non mi sembra sveglissimo ma Mirabelli non si rende conto che più rilascia interviste simili più si scava la fossa, professionalmente parlando? :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Me l'immagino Ronaldo contro il Dudelange
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da captain »

Si riferisce alla sessione di mercato dell'estate 2017, comunque.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

captain ha scritto:Si riferisce alla sessione di mercato dell'estate 2017, comunque.
in effetti con tutti i soldi che ha speso quell'anno poteva evitare di comprare 7-8 pippe e 200 milioni li tirava su :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Mi sembra strano.
Ronaldo non era sul mercato nell'estate 2017, mentre tutti sapevano potesse lasciare il Real quest'anno, a partire dalle dichiarazioni dopo la finale di Champions.
Ma che Mirabelli lo dica non mi sorprende, potrebbe anche dire di averlo trattato già nell'estate 2016, per quanto mi riguarda, prima di assumere incarico dirigenziale. :)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

"Io e Fassone non ci siamo contraddetti. C'è stata la possibilità... Mi è stato detto che c'erano le possibilità di prenderlo. Non ci siamo illusi: posso assicurare che se ci fosse stata la proprietà attuale Cristiano Ronaldo in questo momento giocava al Milan: matematicamente. Niente Champions? Ronaldo ci ha detto: 'l'Europa League non l'ho mai vinta e vincerò anche quella'. Ero convinto: io mi sono seduto con l'agente e la mia parte era finita, io avevo definito un po' tutto, anche l'ingaggio e il prezzo del cartellino. Non avevo paura di fare brutte figure, ero tranquillo perché quando Berlusconi dà il Milan ai cinesi si parla di un grande uomo, grandi avvocati e grandi banche d'affari".

Gli credo ciecamente.
Pare che Silvio si fosse messo in mezzo per fargli alfine fumare il calumet della pace con la nipote di Mubarak...
https://www.gazzetta.it/Calcio/09-10-20 ... 5000.shtml
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Monheim ha scritto:Non avevo paura di fare brutte figure, ero tranquillo perché quando Berlusconi dà il Milan ai cinesi si parla di un grande uomo, grandi avvocati e grandi banche d'affari".
E già questa parte, visto come è andata a finire, è più ilare delle dichiarazioni su Ronaldo, anzi le giustifica in parte. :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

Ma quindi si riferisce al 2018 , non al 2017 :D
Fossi milanista mi riterrei molto fortunato a giocare ancora in serie a e nelle coppe europee dopo aver passato 1 anno in cui chi decideva era questo signore...peggio di lui penso solo quello che finse di voler comprare il parma
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da captain »

Paolo79 ha scritto:Ma quindi si riferisce al 2018 , non al 2017 :D
Fossi milanista mi riterrei molto fortunato a giocare ancora in serie a e nelle coppe europee dopo aver passato 1 anno in cui chi decideva era questo signore...peggio di lui penso solo quello che finse di voler comprare il parma
Ma no, si riferisce alla sessione di mercato dell'estate 2017, con il Milan che da poco era passato ai cinesi (e durante la quale acquistò i vari Bonucci, Biglia, Kessie, Calhanoglu, Conti, Kalinic etc.).
In pratica dice che l'acquisto di Ronaldo è saltato perchè Fassone ritenne insostenibile il tutto, anche a causa delle incognite sulla proprietà cinese, quando con Mendes e con il giocatore era stato trovato un accordo (logicamente si sarebbe poi dovuta fare un'offerta al Real), aggiungendo che se già ci fosse stata la proprietà attuale, più solida di quella cinese e che quindi dava garanzie economiche, Ronaldo sarebbe stato acquistato.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Anch'io sono appena uscito dalla concessionaria Ferrari, mi ha detto che non c'è nessun problema se caccio i soldi è mia. Purtroppo non li ho trovati, peccato, comunque all'interno della concessionaria parlando col venditore era praticamente mia.

Questa non è la dichiarazione riportata sopra dove è stato preso per il culo, quella spero la caricheranno a breve.
Questa è di qualche giorno prima, gli atteggiamenti, le espressioni, le pause, sembra l'amico pallista che l'ha sparata grossa e non può tornare più indietro :D

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da captain »

Ma sì, uno ci può credere oppure no, solo Ronaldo e Mendes possono, eventualmente, smentire le affermazioni sue e di Fassone.
Anche se sinceramente non vedo che vantaggi uno possa avere nell'affermare una cosa che il diretto interessato potrebbe appunto smentire.
Ieri sera ha spiegato, poi uno è libero di crederci.
Ad ogni modo, chissenefrega. Ormai quello che è stato, è stato.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Non so che vantaggi abbia.
Ma Mirabelli non sembra proprio un fulmine di guerra, diciamo.
Come detto da Paolo, tra lui e la 'proprietà' cinese, fortuna che siete tornati ad Elliott. :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto: Ma Mirabelli non sembra proprio un fulmine di guerra, diciamo.
sulla sua scaltrezza non saprei, quello che mi sento di dire con discreta certezza è che non è valdostano...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nick »

eddie v. ha scritto:
fabio86 ha scritto: Ma Mirabelli non sembra proprio un fulmine di guerra, diciamo.
sulla sua scaltrezza non saprei, quello che mi sento di dire con discreta certezza è che non è un candidato Shakespeare...
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Non so che vantaggi abbia.
Ma Mirabelli non sembra proprio un fulmine di guerra, diciamo.
Come detto da Paolo, tra lui e la 'proprietà' cinese, fortuna che siete tornati ad Elliott. :)
Boh, a me il suo operato non è dispiaciuto, dopo anni in cui il predecessore si dedicava a sessioni di mercato nulle, oppure si riduceva ai "giorni del condor", oppure ancora era caratterizzato da parametri zero strabolliti/favori agli amichetti procuratori. Insomma tutto tranne che un mercato finalizzato ad ottenere risultati sportivi positivi. Aggiungiamoci poi tutta una serie di pippazze con stipendi milionari che ci tocca tenere sul groppone sulla scadenza perchè ovviamente nessuno li vuole acquistare.
Mirabelli, ereditando una rosa ridicola, ha cercato di acquistare giovani di talento (poi il giovane può far bene o far male, ma è un altro discorso), ha rinnovato l'unico giocatore di un certo spessore già presente in rosa e prossimo alla scadenza del contratto, ha creato quasi da zero una base da cui ripartire.
Poi tra tanti acquisti qualcuno l'avrà sbagliato, qualcuno si è dimostrato azzeccato, qualcuno ha reso sotto le aspettative (salvo poi dimostrarsi altrove non così scarso come invece qui era stato frettolosamente giudicato).
Avrebbe meritato di essere giudicato più avanti, non dopo una sola sessione di mercato (svolta oltretutto in condizioni non ottimali, per tutto ciò che stava attorno al Milan).
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Vabbè grazie, l'ultimo Galliani ridefinisce il concetto di 'immobilismo'. :D
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

La coppa Triplete ormai è realtà.
Immagine
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Questa è ridicola dai, su non si può leggere, una pagliacciata infinita.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

MiraBrutti
Un Triste Pagliaccio, triste pensando ai soldi che percepirà per il suo vero ruolo ) quello subito dopo l'aggettivo che lo contraddistingue)

Personalmente Sopportabile quella del Triplete, su, :) ,assieme alle Cl in più una delle poche cose rimaste alla concorrenza (e forse a breve manco queste) ,Venerdì sarete lì caricatissimi per dargliene 4, lasciate passare ste piccolezze, via :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Chiunque scambierebbe cinque triplete (o tripleti?) per avere le vostre 7 Champions. :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

Pitone ha scritto:Questa è ridicola dai, su non si può leggere, una pagliacciata infinita.
Semplicemente perché sono già inclusi altri trofei là sopra :D, i titoli dell'Inter valgono doppio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Poi mi era sfuggito il Tituli.
La cosa più ridicola. :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75807
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da balbysauro »

rivoglio indietro la Coppa delle Coppe, chi l'ha presa? :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto:rivoglio indietro la Coppa delle Coppe, chi l'ha presa? :)
l'hanno messa compresa nel triplete...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83463
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto:Questa è ridicola dai, su non si può leggere, una pagliacciata infinita.
In effetti Serena Williams potrebbe anche ritirarsi, non se ne può più
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:
Pitone ha scritto:Questa è ridicola dai, su non si può leggere, una pagliacciata infinita.
In effetti Serena Williams potrebbe anche ritirarsi, non se ne può più

:D :D :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Mr.Wolf »

"Ho tanti amici gay"
Ceccarini
Ceccarini
tutto-5.jpg (18.6 KiB) Visto 2513 volte
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

Pensa se gli stava antipatica :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Dopo Forza Antijuve! Zazzagol partorisce:
Immagine

Ripeto, sono convinto che entro la stagione potremmo leggere direttamente Juve m***a. :D

Tra l'altro a Roma molto furbi a tifare per l'Inter, buona Europa League! :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75807
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da balbysauro »




c'è anche il Forza Inteeeeeer di PierPiero Albanese, ma penso basti
Rispondi