La mediocrità del giornalismo sportivo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Monheim ha scritto:
Pitone ha scritto:
Nickognito ha scritto:Comunque anche dire cose tipo 'fotto te e quella puttana di tua madre' non me lo aspetterei tipo da Augias.
Per me è peggio la risposta...
Avrebbe dovuto porgere l'altra guancia?
No, ne faccio una questione di costruzione dell'offesa.
Ibrahimovic si rivolge direttamente al rivale, colpisce lui in prima persona.
Lukaku per offendere Ibrahimovic in realtà non rispetta persone che non c'entrano nulla.
Mio modo di pensare trovo più vigliacca la seconda offesa.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16991
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da paoolino »

E meno male che Ibra ha detto Donkey e non Monkey...

A meno che qualcuno non voglia vederci un riferimento a Donkey Kong, e allora torna tutto in discussione. :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Rosewall »

vabbè uno è un maestro della provocazione, e infatti ha partorito un insulto perfetto, tecnicamente parlando. L'altro è un tranquillone (mi sembra), e infatti sentendosi ferito (il riferimento ai riti investe anche la sua famiglia, comunque) non ci ha più visto.
Ultima modifica di Rosewall il mer gen 27, 2021 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Pitone ha scritto:No, ne faccio una questione di costruzione dell'offesa.
Ibrahimovic si rivolge direttamente al rivale, colpisce lui in prima persona.
Lukaku per offendere Ibrahimovic in realtà non rispetta persone che non c'entrano nulla.
Mio modo di pensare trovo più vigliacca la seconda offesa.
No, beh, nel parlare di rito voodoo ha coinvolto sua mamma.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ace Man »

più leggo la Gazzetta più mi rendo conto che è diventata... va beh.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Monheim ha scritto:
Pitone ha scritto:No, ne faccio una questione di costruzione dell'offesa.
Ibrahimovic si rivolge direttamente al rivale, colpisce lui in prima persona.
Lukaku per offendere Ibrahimovic in realtà non rispetta persone che non c'entrano nulla.
Mio modo di pensare trovo più vigliacca la seconda offesa.
No, beh, nel parlare di rito voodoo ha coinvolto sua mamma.
Di conseguenza, ma l'offesa era diretta.
Comunque voglio solo dire che tra i due santi non ce ne sono, uno magari è più stronzo, ma davanti non ha un lord. Come quasi tutti eh, ne volano di parole che neanche immaginiamo, ora ci arrivano più facilmente e mi sa che fanno un po' più attenzione.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Rosewall »

mi sembra un pò il caso del bullo consumato che insulta con fredda precisione chirurgica il ragazzone bonaccione che allora reagisce in modo scomposto e non particolarmente ricercato. Ci sta che il prof mandi in castigo entrambi ma trovare "più vigliacco" quello che dice il secondo - qualunque cosa sia - non tiene conto di questa cornice psicologica, secondo me.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Rosewall ha scritto:mi sembra un pò il caso del bullo consumato che insulta con fredda precisione chirurgica il ragazzone bonaccione che allora reagisce in modo scomposto e non particolarmente ricercato. Ci sta che il prof mandi in castigo entrambi ma trovare "più vigliacco" quello che dice il secondo - qualunque cosa sia - non tiene conto di questa cornice psicologica, secondo me.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Certo il bonaccione tonto, anche Pirlo sembra rincoglionito ma tutti dicono che è un bordellaro.

Comunque di fronte ad una analisi psicologica televisiva così approfondita mi inchino.
Io vedo solo uno che offende l'altro e l'altro risponde pari pari.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Rosewall »

però non ho detto "tonto"
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56204
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Alga »

Pero' me dovete fa' capi'... io ed un altro se insultamo e dovemo sta' a pensa cosa se po' o non se po' di'' :lol:

A me me parete tutti scemi!

Ps
Non se po' di' scemi? E sticazzi! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Rosewall ha scritto:però non ho detto "tonto"
Infatti l'ho scritto io per esteemizzare il concetto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da teolino »

Non capisco cosa ci sia da analizzare, la dinamica è chiara e il passato sportivo dei due chiarisce ulteriormente quello che è successo.

Uno è provocatore nato, che si crede Dio, il migliore, che fa il fenomeno con tutti, che fa il bullo pure su temi delicati come il covid, ricordo bene il suo posto su instagram "il virus mi sfida, pessima idea!!!". Solo dopo hanno sfruttato la sua uscita per me pessima come campagna positiva.
L'altro è uno che ha sempre dimostrato di essere un giocatore molto corretto e raramente sopra le righe.

Uno stava protestando per un intervento ed era quindi coinvolto direttamente nell'azione.
L'altro non centrava niente, quindi è andato apposta a stuzzicare e lo aggredisce verbalmente richiamando direttamente la madre e le sue origini. Questa è la vera meschinità. Ha proprio ricercato l'insulto, era ad hoc per lui. Lasciamo stare che in altre situazione l'avrebbero messo in croce per razzismo.
Mi fa morire leggere che Lukaku ha parlato di altre persone che non centrano come la madre e la sorella; chiunque ha giocato a calcio sa che sono le prime cose che si dicono "figlio di putt.." e tutto il ""simpatico"" filone di insulti familiari.
Invece quel pagliaccio sceglie chirurgicamente l'insulto. Mi ricorda un mio compagno di squadra, un gran pezzo di merda, che andava ad insultare la madre di un nostro avversario ricorrente perchè sapeva bene che era morta, proprio il massimo della meschinità.

Detto questo, scena orrenda, giallo a tutti e due e finita li.
La vera goduria è vedere che il giallo preso per una sua provocazione cercata gli sia costato la successiva espulsione e la sconfitta della sua squadra.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

Alga ha scritto:Pero' me dovete fa' capi'... io ed un altro se insultamo e dovemo sta' a pensa cosa se po' o non se po' di'' :lol:

A me me parete tutti scemi!

Ps
Non se po' di' scemi? E sticazzi! :D
:D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

Alga ha scritto:Pero' me dovete fa' capi'... io ed un altro se insultamo e dovemo sta' a pensa cosa se po' o non se po' di'' :lol:

A me me parete tutti scemi!

Ps
Non se po' di' scemi? E sticazzi! :D
Beh potresti sempre beccarti una querela :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ThePiper »

Insomma è la solita storia.

Bimbo picchiato o preso per il culo dal compagno di classe più maschio alpha di lui.

Reazioni:
Se lo mena passa dalla parte del torto
Se lo insulta passa dalla parte del torto
Se va dalla maestra è un piagnone, sfigato

Devi imparare a difenderti da solo negro!

Povero Lukaku #1#
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56204
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Alga »

ThePiper ha scritto: Povero Lukaku #1#
Piccolo e nero... #1#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ThePiper »

Piccolo no, ma Ibra è grosso e mena pure.

Non è nemmeno il bullo sfigato un po' ciccione che alla fine fa solo la botta più grossa :cry: .
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ace Man »

Certo, è un forum e quindi si discute.
Ma lo sappiamo tutti chi è lo stronzo egomaniaco dei due.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

teolino ha scritto:Mi fa morire leggere che Lukaku ha parlato di altre persone che non centrano come la madre e la sorella; chiunque ha giocato a calcio sa che sono le prime cose che si dicono "figlio di putt.." e tutto il ""simpatico"" filone di insulti familiari.
Invece quel pagliaccio sceglie chirurgicamente l'insulto. Mi ricorda un mio compagno di squadra, un gran pezzo di merda, che andava ad insultare la madre di un nostro avversario ricorrente perchè sapeva bene che era morta, proprio il massimo della meschinità.
Ha chiaramente più peso il provocare, ma per creare tutto quello che è successo bisogna essere in due.
Posso almeno dire che chi risponde magari proprio vittima non è ma attore non protagonista?
Proprio come dici tu, chiunque ha giocato a calcio sa che c'è il filone di figlio di... e quello della provocazione.

Poi, io credo che lukaku abbia reagito umanamente, incazzandosi come avrei fatto io magari.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

teolino ha scritto:la madre e le sue origini.
tutto ok, ma quali sono le sue origini, e' nata con un asinello come Gesu'?

Perche' il vodoo si riferiva a una storia (vera o no che fosse) non alle sue origini.

Detto questo, ovviamente e' Ibra il provocatore, ma di sicuro non gli ha offeso la madre, lo ha offeso come bambinetto che lascia scegliere la mamma per lui. La risposta 'parliamo di madri, quindi fotto la tua' dai, su, un po' squallida anche per mancanza di fantasia.

Anche il commento finale di Lukaku (c'e' un nuovo re in citta'), proprio stupida guerra di piselli da parte di entrambi, ma certo e' stato uno a provocare, ma per fortuna e' uno che su questo ci scherza anche (pur credendoci davvero, ma fa almeno ridere).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da teolino »

Pitone ha scritto:
teolino ha scritto:Mi fa morire leggere che Lukaku ha parlato di altre persone che non centrano come la madre e la sorella; chiunque ha giocato a calcio sa che sono le prime cose che si dicono "figlio di putt.." e tutto il ""simpatico"" filone di insulti familiari.
Invece quel pagliaccio sceglie chirurgicamente l'insulto. Mi ricorda un mio compagno di squadra, un gran pezzo di merda, che andava ad insultare la madre di un nostro avversario ricorrente perchè sapeva bene che era morta, proprio il massimo della meschinità.
Ha chiaramente più peso il provocare, ma per creare tutto quello che è successo bisogna essere in due.
Posso almeno dire che chi risponde magari proprio vittima non è ma attore non protagonista?
Proprio come dici tu, chiunque ha giocato a calcio sa che c'è il filone di figlio di... e quello della provocazione.

Poi, io credo che lukaku abbia reagito umanamente, incazzandosi come avrei fatto io magari.
Non capisco che cosa vuoi dire.
Lukaku si era alzato per smadonnare con Romagnoli per il fallo; se il milanista si fosse girato e gli avesse detto: "non rompere il cazzo figlio di t.." e fosse successo quello che è successo dopo saremmo in una dinamica normale. Ma anche gli avesse detto "negro di merda" sarebbe più normale, passatemi il concetto.

Invece Ibra era estraneo all'azione e provoca con insulto mirato, personale.

Non sto dicendo che Lukaku è un martire, sto solo dicendo che Ibra è un pezzo di merda. Lukaku come hai ben detto ha reagito sopra le righe, ma nella normalità delle cose.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da teolino »

Nickognito ha scritto:
teolino ha scritto:la madre e le sue origini.
tutto ok, ma quali sono le sue origini, e' nata con un asinello come Gesu'?

Perche' il vodoo si riferiva a una storia (vera o no che fosse) non alle sue origini.

Detto questo, ovviamente e' Ibra il provocatore, ma di sicuro non gli ha offeso la madre, lo ha offeso come bambinetto che lascia scegliere la mamma per lui. La risposta 'parliamo di madri, quindi fotto la tua' dai, su, un po' squallida anche per mancanza di fantasia.

Anche il commento finale di Lukaku (c'e' un nuovo re in citta'), proprio stupida guerra di piselli da parte di entrambi, ma certo e' stato uno a provocare, ma per fortuna e' uno che su questo ci scherza anche (pur credendoci davvero, ma fa almeno ridere).
Ah ok, il voodoo, religione diffusa nell'alto adige... :roll:

Il commento sul re è come hai detto una guerra di piselli, ovviamente iniziata dal pagliaccio svedese che aveva pubblicato qualcosa di simile dopo il derby di campionato.

Edit: come volevasi dimostrare Ibra ha dato ancora sfoggio della sua umiltà

post su instagram:
"In ZLATAN’s world there is no place for RACISM.
We are all the same race - we are all equal !!
We are all PLAYERS some better then others.

traduzione:
"Nel mio mondo non c'è posto per il razzismo, scimmie!!!"
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

teolino ha scritto:post su instagram:
"In ZLATAN’s world there is no place for RACISM.
We are all the same race - we are all equal !!
We are all PLAYERS some better then others.

traduzione:
"Nel mio mondo non c'è posto per il razzismo, scimmie!!!"
Ecco, magari prima di dare dell'asino a qualcun altro, impari la differenza tra than e then.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Sui social si sta leggendo qualunque cazzata a riguardo.

Sempre più convinto che i social rendano ancora più tossico di quanto già sia il mondo del calcio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Vogliamo il cistone che ricalca le gesta di Lupin.

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:Sui social si sta leggendo qualunque cazzata a riguardo.

Sempre più convinto che i social rendano ancora più tossico di quanto già sia il mondo del calcio.
In questa vicenda abbiamo solo una certezza. A Lukaku piacciono cougar e granny.


Ricordiamoci sempre che il maschio alpha Ibra è un toyboy.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

Ricordiamo Ibra cosa disse quando venne accusato di amoreggiare con Pique. Se ne uscì col sempre raffinatissimo " portami tua sorella"
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

teolino ha scritto:Non capisco che cosa vuoi dire.
Molto più semplice di come sta andando la discussione, fermo restando il pezzo di merda provocatore su cui siamo d'accordo, stavo leggendo qua e la ed in generale dando un'occhiata sui giornali sportivi on line un alleggerire la posizione di Lukaku a vittima, sulla gazza c'è l'articolo sulla povertà, da bambino il frigo che si apre ed è vuoto, tutto molto bello davvero, grande storia e rispetto massimo, ma c'avrà una madre anche l'altro ecco, non so i rapporti ma credo siano buoni.
Vittima di una provocazione lo è stato, ma finisce lì, dopo si è messo su un livello non proprio edificante ecco. Solo questo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da dsdifr »

Oh, ma ancora il confronto con Materazzi in finale mondiale 2006 non è stato fatto da nessuno? :)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da dsdifr »

Però ancora più ghiotta è l'occasione per richiamare alla mente due momenti fantastici (anche se accostare Lukaku a macellai come questi sarebbe proprio ingeneroso nei confronti del belga :lol: ):



ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ThePiper »

dsdifr ha scritto:Però ancora più ghiotta è l'occasione per richiamare alla mente due momenti fantastici (anche se accostare Lukaku a macellai come questi sarebbe proprio ingeneroso nei confronti del belga :lol: ):



Quello di Soviero(e il commento pacato di Casarin) mi fa sempre spisciare. Lui che si butta a corpo morto in mezzo al mucchio mazzuolando una decina di persone.

Bruno un po' coniglio per me, si fa tenere troppo facilmente. Poteva dare di più.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Da quel Messina-Venezia nacque l'inchiesta calciopoli
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ThePiper »



Marchino con Pasquale :oops:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Pitone ha scritto:
teolino ha scritto:Non capisco che cosa vuoi dire.
Molto più semplice di come sta andando la discussione, fermo restando il pezzo di merda provocatore su cui siamo d'accordo, stavo leggendo qua e la ed in generale dando un'occhiata sui giornali sportivi on line un alleggerire la posizione di Lukaku a vittima, sulla gazza c'è l'articolo sulla povertà, da bambino il frigo che si apre ed è vuoto, tutto molto bello davvero, grande storia e rispetto massimo, ma c'avrà una madre anche l'altro ecco, non so i rapporti ma credo siano buoni.
Vittima di una provocazione lo è stato, ma finisce lì, dopo si è messo su un livello non proprio edificante ecco. Solo questo.
A voler essere precisi e completi, stando al libro letto Io, Ibra, pure il suo frigorifero era vuoto se si escludevano le birre del padre.

Il background un po' così lo ha avuto anche Ibra che si sarà pure emancipato/evoluto nel senso che sì non circola più solo in toni (tuta da ginnastica per chi non ha seguito il caso) come da ragazzino, ma allo stesso tempo non è nemmeno diventato un soggetto dai modi pacati e signorili.

Continuo a pensare che Lukaku abbia sì risposto non benissimo, se analizziamo il tutto a freddo bevendo il caffè col mignolo alzato sulla poltrona, tuttavia lì per lì mi è sembrata una reazione se non proprio superlegittima quantomeno più che comprensibile.

Mi piacerebbe sapere cosa avrebbe dovuto dire e/o fare di molto diverso nella concitazione dell'incontro a fronte di un imbecille, o pdm provocatore se preferisci, che arriva e ti provoca dal nulla coinvolgendo tua mamma risalendo per giunta a un evento di anni prima.

Vabbè, alla fine stiamo dicendo la stessa cosa. :D

Poi che sti teatrini siano imbarazzanti non ci piove e mi son già espresso.

ThePiper ha scritto:Quello di Soviero(e il commento pacato di Casarin) mi fa sempre spisciare. Lui che si butta a corpo morto in mezzo al mucchio mazzuolando una decina di persone.
Sì, anche a me già ai tempi fece piegare in due e pure ogni volta visto su YouTube.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75857
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Ripeto, peggio ancora del comportamento di Ibra il suo maldestro e parimenti arrogante tentativo di mostrarsi pompiere ieri.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Monheim ha scritto:Vabbè, alla fine stiamo dicendo la stessa cosa.
Ma si, forse ho scritto in modo fraintendibile, è che mi pare che in una situazione poco edificante come questa non mi pare corretto dividere tra colpevoli e innocenti.
Poi io posso parlare di porgere l'altra guancia perché invece del militare ho fatto l'obiettore di coscienza, sono uno dei privilegiati che possono vantarsi di esser stati convocati in caserma dei Carabinieri a rispondere alla mitica domanda: ma se cammini in strada e arriva uno che ti tira uno schiaffo, tu che fai? :D
Johnny Rex ha scritto:Ripeto, peggio ancora del comportamento di Ibra il suo maldestro e parimenti arrogante tentativo di mostrarsi pompiere ieri.

F.F.
Posso aggiungerne un'altra? Il taglio degli editoriali che sto leggendo, ieri gazza, oggi in auto ho ascoltato quello di Condò sul Corriere dello Sport.
La base è identica, l'arrogante cattivo demonio, contro il povero ragazzo che ha sofferto la fame.
Con una descrizione che analizza solo il passato sociale del belga, senza porsi il problema del passato di Ibra.
Parliamo di razzismo? Ibra ha subito il razzismo, conosco bene quella parte di Svezia e lui certamente non è cresciuto nei salotti, Ibra ha subito quel razzismo di cui non frega un cazzo a nessuno.
Un'analisi intelligente che vuole essere anche antropologica non si ferma ad uno dei protagonisti, cerca di capire cosa c'è dietro ma a fondo e poi cerca di dare una risposta a queste azioni e reazioni, un'analisi che poteva anche essere evitata dal mio punto di vista e stigmatizzare il tutto come roba di campo sarebbe stato abbastanza, invece anche qui giornalisti che fanno l'occhiolino all'antirazzismo e come risultato tirano fuori un articolo macchiato dal razzismo stesso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

si sta facendo un gran problema dove un gran problema non c'è.

certe cose nei campi succedono e certi personaggi poco simpatici ci sono a tutti i livelli, con sto giro sono d'accordo con teolino
non è stato un bello spettacolo? si

va condannato l'episodio? ovvio

sussiste però un problema. vogliamo il gioco maschio, il testosterone, vogliamo che i giocatori muoiano in campo per noi il tutto spinto ai massimi livelli e può succedere che a volte la "vena" si chiuda.
a volte si rompe il tubo dello scaldabagno in casa, succede. si guastono gli oggetti, si guastano gli uomini
però pretendiamo che sempre sempre sempre ce le si dia fortissimo e poi si stacchi e si diventi dei lord. come si potesse premere un interruttore.

questa cosa mai citata dai soloni di sta ceppa.

che gli si dia una multa, una squalifica e finita lì senza tirare in ballo analisi sociali che non hanno nulla a che fare

anche perchè per me nel caso specifico c'è un'antipatia che parte da lontano
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nick »

D'accordo con Haka.
Vabbè ormai sempre.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

vogliamo il gioco maschio, il testosterone, vogliamo che i giocatori muoiano in campo per noi il tutto spinto ai massimi livelli
Io avrei dato 5 giornate di squalifica ad entrambi da scontare in campionato.

Un conto è il gioco maschio, un altro vedere una pagliacciata come quella dell'altra sera.

Ma questo è anche il risultato del pompaggio mediatico di certi personaggi, che si sentono in diritto di poter fare il cazzo che gli pare.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi