Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Inter 2010/2011: Disfatta in tutti i sensi

Messaggio da danser »

E adesso che si cominci col mercato. :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da wiper »

ok...inizio dicendo che mi farebbe piacere ritrovare l'anno prossimo in più nella rosa mascherano, silva e torres
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da danser »

Mascherano e Silva ok, su Torres sono scettico dal punto di vista fisico.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da wiper »

Portieri 2009/10

1 Toldo Francesco -----------------> Possibile partente(Spagna, Villareal?)
12 Soares de Espindola Julio Cesar
21 Orlandoni Paolo
51 Belec Vid

Difensori 2009/10

2 Cordoba Ivan Ramiro
4 Zanetti Javier
6 Da Silva Ferreira Lucimar Lucio
13 Sisenando Maicon Douglas -------> Possibile Partente(Spagna, Real Madrid)
23 Materazzi Marco
25 Samuel Walter Adrian
26 Chivu Cristian
39 Santon Davide

Centrocampisti 2009/10

5 Stankovic Dejan
7 Andrade Quaresma Bernardo Ricardo ---------> Possibile Partente(???)
8 Motta Thiago
10 Sneijder Wesley
11 Muntari Sulley Ali ----------> Possibile Partente(Inghilterra, Tottenham, Liverpool)
15 Krhin Rene ---------> Possibile Prestito
17 MacDonald Mariga Wanyama -------->Possibile Rinnovo Prestito
19 Cambiasso Esteban Matias

Attaccanti 2009/10

9 Samuel Eto'o Fils
22 Milito Diego Alberto ------>Possibile Partente(Real Madrid?)
27 Pandev Goran
45 Barwuah Balotelli Mario
89 Arnautovic Marko ------------> Non Riscattato

Trattative:
Ranocchia, d
Mascherano, c
Kuijt, a
Torres, a
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da floyd10 »

Era ovvio che l'Inter si sarebbe interessata a Tevez. :P
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da Pindaro »

L'Inter comincia a smobilitare vendendo le stelle e i protagonisti della cavalcata trionfale. #1# #1# #1#

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 55027.html
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da danser »

PINDARO ha scritto:L'Inter comincia a smobilitare vendendo le stelle e i protagonisti della cavalcata trionfale. #1# #1# #1#

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 55027.html
Adesso sta a lui decidere, già altre volte ha rifiutato di andarsene. :(
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da danser »

Benitez all'arrivo a Milano ha dimostrato una bella panza, un bel sorriso e tanta simpatia. :D
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da Burian siberiano »

Intanto venduto Quaresma al Guardiagrele per 7,3 Kg di pannocchie già arrostite :lol: :lol:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da wiper »

pe rfortuna siamo riusciti a liberarci di quel bidone, col suo relativo ingaggio, il che non è poco :D :D
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10280
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da parca85 »

calma....Quaresma non ha ancora accettato. C'è solo l'accordo tra Inter e Besiktas
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da wiper »

parca85 ha scritto:calma....Quaresma non ha ancora accettato. C'è solo l'accordo tra Inter e Besiktas
speriamo accetti!!!
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da RussianTennisGods »

Benitez ha la faccia da calabrese... e pure la panza...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da wiper »

RussianTennisGods ha scritto:Benitez ha la faccia da calabrese... e pure la panza...
ottimo!! un mio conterraneo

tra l'altro assomiglia tantissimo ad un mio amico :D :D
se trovo una foto la posto ;)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da sirol »

danser ha scritto:Benitez all'arrivo a Milano ha dimostrato una bella panza, un bel sorriso e tanta simpatia. :D
Sì, sembra molto simpatico, peccato che alleni l'Inter... :D
Immagine
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da wiper »

Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da Burian siberiano »

Bella la dichiarazione di Grobbelaar intanto:

Bruce Grobbelaar che non sembra cosi’ convinto della scelta fatta da Moratti: “Mi dispiace molto per i tifosi dell’Inter – le sue parole riportate da TuttoSport - Le squa­dre di Benitez giocano il calcio più noioso del mondo e lui spende una quantità di dena­ro enorme per dei giocatori inutili. Per noi Reds è una libe­razione. Spero che ora torni Kenny Dalglish, sarebbe im­portante per il Liverpool, lui è fra i migliori allenatori che ab­bia mai avuto”.
:D :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da wiper »

Firma Castellazzi per due anni, ufficiale.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da bogix »

Toldo si è ritirato?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da danser »

bogix ha scritto:Toldo si è ritirato?
Sì.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da bogix »

Beh Castellazzi è un buon secondo.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:
bogix ha scritto:Toldo si è ritirato?
Sì.
anche orlandoni se non sbaglio..
intanto si vocifera che maicon andrà via per 30 milioni, milito rinnovi tranquillamente, burdisso non si muove da milano per meno di 8 milioni(fanculo alla sensi mi sta proprio sulle palle se vuole burdisso che sganci il grano), muntari in inghilterra(forse arriva bale :roll: :roll: ) e si dice che sia pronta un offerta di 20 mil di sterline per snejider da parte del Man U......

interessi: elano :o :o
si è parlato di felipe melo :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
mascherano
arriguerray o come cazzo si chiama
bale, kolarov, vargas, silva, torres, g. johnson :o :o :o :o :o (per l'amor di dio noooooooo)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da bogix »

wiper ha scritto:
danser ha scritto:
bogix ha scritto:Toldo si è ritirato?
Sì.
anche orlandoni se non sbaglio..
intanto si vocifera che maicon andrà via per 30 milioni, milito rinnovi tranquillamente, burdisso non si muove da milano per meno di 8 milioni(fanculo alla sensi mi sta proprio sulle palle se vuole burdisso che sganci il grano), muntari in inghilterra(forse arriva bale :roll: :roll: ) e si dice che sia pronta un offerta di 20 mil di sterline per snejider da parte del Man U......

interessi: elano :o :o
si è parlato di felipe melo :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
mascherano
arriguerray o come *cavolo* si chiama
bale, kolarov, vargas, silva, torres, g. johnson :o :o :o :o :o (per l'amor di dio noooooooo)
Non credo a uno scambio tra Muntari e Bale, per lo meno non alla pari.
Aguirreguaray (mi sembra si chiami così) dicono sia promettente ma non lo conosco. Per caso qualcuno sa perchè non partecipa ai mondiali con la nazionale uruguagia?
Felipe Melo non penso che si muova da Torino, molto più probabile Mascherano...in generale, italiani niente vero?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da Ombra84 »

in generale, italiani niente vero?
se vuoi una sqaudra forte, a che ti servono gli italiani? :D

:roll:


p.s.
Umorismo alqaunto amaro il mio
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da dsdifr »

bogix ha scritto:Non credo a uno scambio tra Muntari e Bale, per lo meno non alla pari.
vorrei vedere, sennò dovrebbero arrestare Branca e Carboni per rapina a mano armata :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55238
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da Nasty »

L'Inter non può fare meglio dell'anno scorso.

Mi auguro, anzi, che faccia molto peggio. Certo i tempi d'oro del rischio retrocessione non credo torneranno a breve. :-?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:L'Inter non può fare meglio dell'anno scorso.

Mi auguro, anzi, che faccia molto peggio. Certo i tempi d'oro del rischio retrocessione non credo torneranno a breve. :-?
Sì però l'augurarti che faccia molto peggio non scriverlo nel topic dell'Inter.

Io non vengo a sporcarti il topic del Milan, del Parma...
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10280
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da parca85 »

I nostri detrattori sono a corto di argomenti: o non scrivono più oppure possono auspicare che il prossimo anno noi si vinca un po' di meno...devi guardarne il lato positivo Danser: significa che in questi anni abbiamo vinto tanto. :)

Detto questo arriviamo al mercato. Bene Castellazzi, che mi è sempre piaciuto parecchio, come secondo di Julio Cesar. Ho letto stamattina che oramai è fatta con il Genoa per Ranocchia (l'unica cosa da stabilire è il quando: ora o il prossimo anno?): anche questo acquisto mi trova completamente d'accordo. Maicon se ne andrà, è una gran perdita ma per 30/35 milioni è una scelta corretta. Preso a 6 milioni quando in pochi lo conoscevano lo rivendiamo a 5/6 volte tanto da 29enne. Mi piacerebbe arrivasse Van der Wiel ma temo che l'Ajax chiederà una cifra molto alta dopo questo Mondiale e non disdegnerei nemmeno Sagna. Di questo terzino uruguagio francamente non conosco assolutamente nulla percui non posso esprimermi. Mi piacerebbe un acquisto a sinistra come Bale o Evra, magari utilizzando Muntari (che in Inghilterra gode di grande credito) come parziale contropartita.
A centrocampo spero di non veder arrivare Mascherano: troppi 30 milioni per un giocatore che è, per me, inferiore a Cambiasso. Toglierebbe il posto a Motta, che per caratteristiche tecniche è però un giocatore molto importante nel nostro centrocampo. Se proprio dobbiamo spendere 30 milioni per un centrocampista che almeno sia un giocatore di talento.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da bogix »

magari utilizzando Muntari (che in Inghilterra gode di grande credito)
Va bene che il livello del campionato italiano è peggiorato, ma Sky non lo passa più in Inghilterra?
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10280
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da parca85 »

Muntari due anni ha fatto una stagione incredibile in Premier League, portando inoltre la sua squadra a vincere la FA Cup. Credo abbiano visto anche che campionato ha fatto il primo anno nell'Inter...l'anno scorso male e ha giocato poco ma è un giocatore che puoi vendere quando vuoi ricavandoci dei bei soldini
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da bogix »

A me non piaceva a a Udine e nel Portsmouth e se è possibile nell'Inter è anche peggiorato. Può valere diciamo 8 milioni...e non penso che Tottenham e soprattutto Manchester UTD possano essere interessate (sempre ammesso che siano intenzionate a vendere Bale o Evrà)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da wiper »

bogix ha scritto:A me non piaceva a a Udine e nel Portsmouth e se è possibile nell'Inter è anche peggiorato. Può valere diciamo 8 milioni...e non penso che Tottenham e soprattutto Manchester UTD possano essere interessate (sempre ammesso che siano intenzionate a vendere Bale o Evrà)
gusti personali ;)
cmq è vero muntari ha più estimatori in inghilterra che in italia.. spero seriamente arrivi bale, giocatore di grandissimo talento.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da wiper »

nter, Moratti svela le mosse: un sacrificio, un colpo e...
25.06.2010 09.57 di Gianluigi Longari

Massimo Moratti esce allo scoperto, e lo fa togliendo tutti i possibili veli dal mercato dell'Inter. Il Presidente nerazzurro affronta l'argomento acquisti e cessioni, rinverdendo le speranze di un colpo di mercato per tornare a vincere in Europa, parlando delle difficoltà per arrivare a Mascherano, stupendo tutti con un'alternativa a dir poco inaspettata!
"Vogliamo ripartire alla grande e vincere tutto anche la prossima stagione. In Italia sono convinto che possiamo conquistare anche i prossimi due scudetti, ma per restare al top in Champions League servirà un colpo. Mascherano è forte, ma è improbabile che arrivi. Costa troppo e non è detto neppure che il Liverpool lo venda. Melo? E' un'idea che ci sta intrigando e sulla quale stiamo lavorando. Coutinho? E' il nostro vero colpo, davvero un fenomeno. Tornerà ad inizio luglio e sarà la sorpresa dell'anno. Può giocare trequartista con Sneijder arretrato. Benitez è un tipo diverso da Mou­rinho e ci dovremo adattare, ma è bravo, un gran lavoratore, uno molto pignolo". In chiusura, una battuta su chi all'Inter c'è già, con la consueta apertura alla cessione di Maicon, sacrificio che pare ormai inevitabile: "Mario Balotelli è il nostro futuro, ricominceremo da lui. Mili to? Non si muoverà. Maicon? Vediamo...".

sono mooooolto preccupato per la gestione di questo mercato estivo :roll:

io più che dare 5 milioni a milito lo avrei venduto al real per higuain ed avrei tenuto maicon( al massimo l'avrei ceduto ma si dice che moratti ceda e lo venda a 25 milioni #1# )
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da wiper »

comunque spero vivamente che siano molte le invenzioni dei giornalisti...perchè vedere certi nomi accostati all'inter mi fa venire i brividi...... felipe melo, lichtsteiner, jovanovic, jhonson... ma chi cazzo sono???? poi la questione terzino è delicata...
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da sirol »

wiper ha scritto:io più che dare 5 milioni a milito lo avrei venduto al real per higuain
Va bene che sono il Real, ma Mourinho, come ha detto pure lui, non è un pirla... :wink:
Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da Ombra84 »

Che poi in questo mondiale credo le quaotazioni di Higuain saliranno di molto.
A meno che Milito entrando dalla panca.... :P
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da nicrox »

MILANO, 27 giugno 2010 - La notizia è sempre con lui. Nel bene e nel male. Questa volta ha sparato con un'arma giocattolo ed è stato fermato dalla polizia. Il protagonista? Mario Balotelli. Ma l'attaccante dell'Inter se la sarebbe cavata con una tirata d'orecchie. Il fatto è accaduto oggi a Milano in piazza della Repubblica. Balotelli si trovava con tre amici a bordo di un'Audi R8.

spari nel pomeriggio — Intorno alle 18.30 una signora milanese ha chiamato il 113 per segnalare che quattro ragazzi "africani" a bordo di un’Audi R8 nera avevano appena sparato in aria attraversando piazza della Repubblica a Milano. L’equipaggio di una Volante è intervenuto sul posto ed ha bloccato l’auto, facilmente identificabile per i cerchioni gialli. Alla guida c’era Balotelli che ha consegnato agli agenti una pistola giocattolo con regolare tappo rosso di sicurezza, scusandosi per quella che ha definito "una ragazzata" di cui si assumeva tutta la responsabilità. I poliziotti si sono dunque limitati ad identificare tutte le persone in macchina.

Gasport

Meraviglioso sto ragazzo :lol: :lol: :lol:
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da dsdifr »

e vabbè, stavolta veramente dico che a vent'anni divertirsi così è comprensibile.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da pocaluce »

nicrox ha scritto:una signora milanese ha chiamato il 113 per segnalare che quattro ragazzi "africani" a bordo di un’Audi R8 nera
fossero stati 4 italiani su una panda, la signora tirava dritta a fare shopping in centro....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Inter 2010/2011: Si riparte da Benitez

Messaggio da sirol »

nicrox ha scritto:MILANO, 27 giugno 2010 - La notizia è sempre con lui. Nel bene e nel male. Questa volta ha sparato con un'arma giocattolo ed è stato fermato dalla polizia. Il protagonista? Mario Balotelli. Ma l'attaccante dell'Inter se la sarebbe cavata con una tirata d'orecchie. Il fatto è accaduto oggi a Milano in piazza della Repubblica. Balotelli si trovava con tre amici a bordo di un'Audi R8.

spari nel pomeriggio — Intorno alle 18.30 una signora milanese ha chiamato il 113 per segnalare che quattro ragazzi "africani" a bordo di un’Audi R8 nera avevano appena sparato in aria attraversando piazza della Repubblica a Milano. L’equipaggio di una Volante è intervenuto sul posto ed ha bloccato l’auto, facilmente identificabile per i cerchioni gialli. Alla guida c’era Balotelli che ha consegnato agli agenti una pistola giocattolo con regolare tappo rosso di sicurezza, scusandosi per quella che ha definito "una ragazzata" di cui si assumeva tutta la responsabilità. I poliziotti si sono dunque limitati ad identificare tutte le persone in macchina.

Gasport

Meraviglioso sto ragazzo :lol: :lol: :lol:
ahahaha che pirla!!! :lol:
Immagine
Bloccato