RUTILATION 2010/11: the deal is done

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:
pocalux ha scritto:senza giocatori di prospettiva (uno ci sarebbe ma è già in partenza
Andrà altrove, a mostrare le sue straordinarie doti. Farà meglio di Gourcuff al ritorno in Francia. :D
quando vuoi rompere i cojones alla gente tu eh...io tra menez e vucinic oggi, faccio partire vucinic, senza nemmeno pensarci, sotto tutti gli aspetti: età, ingaggio, motivazioni, upside, prezzo di vendita. andrà altrove e tra 2-3 anni ci sarà la corsa a dire "eh ma io l'avevo detto..." (non tu, in generale...).

fosse arrivato in italia invece che all'arsenal, avremmo bocciato anche nasri dopo un anno e mezzo (in cui anche ai gunners ha reso così e così, molti bassi e qualche alto), rimandandolo al mittente.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:
Nasty ha scritto:
pocalux ha scritto:senza giocatori di prospettiva (uno ci sarebbe ma è già in partenza
Andrà altrove, a mostrare le sue straordinarie doti. Farà meglio di Gourcuff al ritorno in Francia. :D
quando vuoi rompere i cojones alla gente tu eh...io tra menez e vucinic oggi, faccio partire vucinic, senza nemmeno pensarci, sotto tutti gli aspetti: età, ingaggio, motivazioni, upside, prezzo di vendita. andrà altrove e tra 2-3 anni ci sarà la corsa a dire "eh ma io l'avevo detto..." (non tu, in generale...).

fosse arrivato in italia invece che all'arsenal, avremmo bocciato anche nasri dopo un anno e mezzo (in cui anche ai gunners ha reso così e così, molti bassi e qualche alto), rimandandolo al mittente.

Fai partire da titlare dici? :D

Vucinic è slavo, slavo vero, ed ha l'atteggiamento di regale snob, che ci vuole quando sei un fenomeno e la butti dentro quando conta. Menez è snob magrebino, infatti snobba le partite che non contano, ma ioca male per l'85% di OGNI PARTITA e toppa le partite difficili, per contro da mezzapunta segna due gol all'anno, quindi ha tutti i crismi per essere considerato bidone. Potrebbe essere un gran bel giocatore, ma fino ad ora bidone è stato.

Ad oggi ha dimostrato più Giovinco di Menez. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da pocaluce »

non si leggevano così tante stronzate dai trattati sulla razza di fine ottocento.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:non si leggevano così tante stronzate dai trattati sulla razza di fine ottocento.
ahahah Mi aspettavo un commento simile da geografo. :D

Non te la prendere dai, un paio di partite buone le ha giocate in stagione. Tra 5 anni arriverà a 10-12, e allora sì che sarà un campione!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da madman 3 »

peraltro Vucinic è montenegrino, semmai sono considerati pigri , non "snob" (serbi) :D

Cmq tra Menez e Vucinic ci sono 4 anni di differenza, volendo considerarli 2 talenti incostanti , è evidente che se uno fà una gestione logica e sana di un club, se proprio deve venderne uno vende Vucinic, perchè a 28 anni è probabilmente l'ultima occasione di ricavarne una cifra sostanziale.

Poi io sono arciconvinto di 2 cose:
1)Menez se trova un allenatore, che gli dà continuità di gioco, e non lo leva ogni volta che sbaglia mezza partita, diventa come minimo molto forte.
Problema è che ci devi credere, se gli fai fare dentro/fuori/dentro/fuori, allora tanto vale non lo metti affatto, perchè mi pare chiaro che tende a deprimersi.

2)Vucinic, aldilà dei gol che si magna, deve giocare in una squadra senzapunti di riferimento, possibilmente con un altro giocatore bravo tecnicamente che sappia fare sia prima che seconda punta.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da tennisfan82 »

De Rossi non andrà mai via, altrimenti la Sud non so cosa potrebbe fare...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da pocaluce »

madman 3 ha scritto:peraltro Vucinic è montenegrino, semmai sono considerati pigri , non "snob" (serbi) :D

Cmq tra Menez e Vucinic ci sono 4 anni di differenza, volendo considerarli 2 talenti incostanti , è evidente che se uno fà una gestione logica e sana di un club, se proprio deve venderne uno vende Vucinic, perchè a 28 anni è probabilmente l'ultima occasione di ricavarne una cifra sostanziale.

Poi io sono arciconvinto di 2 cose:
1)Menez se trova un allenatore, che gli dà continuità di gioco, e non lo leva ogni volta che sbaglia mezza partita, diventa come minimo molto forte.
Problema è che ci devi credere, se gli fai fare dentro/fuori/dentro/fuori, allora tanto vale non lo metti affatto, perchè mi pare chiaro che tende a deprimersi.

2)Vucinic, aldilà dei gol che si magna, deve giocare in una squadra senzapunti di riferimento, possibilmente con un altro giocatore bravo tecnicamente che sappia fare sia prima che seconda punta.
bravo mad, dai menez in mano ad un wenger o un van gaal, che lo sanno piazzare in campo (e magari non gli cambiano ruolo 3 volte in stagione come quest'anno), gli mettono attorno giocatori che sanno fargli il movimento e non gli chiedono di fare il terzino, poi vediamo....sottoscrivo anche tutto il resto del post.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da corsair »

sottoscrivo anche io
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da madman 3 »

Con Wenger , mi hai fatto venire in mente quello che successe con Henry!
Anche a lui, in Italia per 6 mesi massacrato, non segna, non copre, non è un ala, ecc.
Ovviamente poi dopo 2 anni di cura Wenger tutti volevano Henry...

Francamente poi, se mi dici stà in panca Menez e mi gioca Giggs, Ozil, Iniesta ecc, (tanto per citare un pò di centrocampisti offensivi ) ok, ma se devi far giocare Taddei, o addirittura Rosi avanzato, o Perrotta da n10, beh allora no, no ha alcuna logica.
Capisco che generalmente gli allenatori usciti da Coverciano sono fissati con parole come "equilibrio tattico" ,"rientri", "copertura", però alla fine le partite te le vincono i giocatori, e se tu tieni fuori un potenziale fuoriclasse , per far giocare un mediocre certo, c'è qualcosa che non và.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da pocaluce »

madman 3 ha scritto:Con Wenger , mi hai fatto venire in mente quello che successe con Henry!
Anche a lui, in Italia per 6 mesi massacrato, non segna, non copre, non è un ala, ecc.
Ovviamente poi dopo 2 anni di cura Wenger tutti volevano Henry...

Francamente poi, se mi dici stà in panca Menez e mi gioca Giggs, Ozil, Iniesta ecc, (tanto per citare un pò di centrocampisti offensivi ) ok, ma se devi far giocare Taddei, o addirittura Rosi avanzato, o Perrotta da n10, beh allora no, no ha alcuna logica.
Capisco che generalmente gli allenatori usciti da Coverciano sono fissati con parole come "equilibrio tattico" ,"rientri", "copertura", però alla fine le partite te le vincono i giocatori, e se tu tieni fuori un potenziale fuoriclasse , per far giocare un mediocre certo, c'è qualcosa che non và.
esatto, anche se con potenzialità diverse (glielo auguro a jeremy di fare la carriera di henry, ma ne dubito...), l'esempio di henry è perfetto ed è praticamente quello che dico io in giro da un anno a 'sta parte....ancic potrà confermare!
sul discorso di chi gioca al posto suo poi...verissimo il discorso degli "equilibri", per me poi ci va aggiunto che nella situazione attuale della roma si è pagato parecchio il discorso di pensare alla propria poltrona, sia da parte dei dirigenti che dello staff tecnico. in molti hanno pensato "meglio l'usato garantito che rischiare qualche "giovane" che poi magari non sarò nemmeno io a raccoglierne i frutti..."
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da madman 3 »

per me poi ci va aggiunto che nella situazione attuale della roma si è pagato parecchio il discorso di pensare alla propria poltrona, sia da parte dei dirigenti che dello staff tecnico. in molti hanno pensato "meglio l'usato garantito che rischiare qualche "giovane" che poi magari non sarò nemmeno io a raccoglierne i frutti..."
credo proprio di si, voglio dire, anche un Montella che arriva e in 10 partite si gioca un bel pezzo di reputazione, se non il posto, ci stà pure che pensi più a se che al futuro della squadra.

cmq è una prassi comune , ai nostri dirigenti, e ai nostri allenatori, tanto per dirne una, se la Fiorentina ha preso Neto come portiere del futuro, (e considerato che ha 21 anni, non penso si intenda futuro 2025, ma presumo 2012 al massimo), perchè domenica il posto devono giocarselo Frey e Boruc , dato che la squadra è salva, e l'Europa non è prendibile? Perchè fanno giocare quasi sempre lo svincolato Comotto e non De Silvestri? di che han paura?

lo stesso penso che a sto punto vale per la Roma, cosa ti dà gente come Perrotta e Taddei? se devi rifondare, la prima cosa è valutare i tuoi giovani e quelli che son stati meno utilizzati, sul campo , a questo punto fare 57 punti o 55 che cambia?
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da corsair »

E' alla fine il discorso che facevamo nel topic del regresso del calcio italiano negli ultimi 12 anni
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Ancic Fan »

Mi pare che un allenatore scarsissimo di cui non ricordo il nome, che ha un vice francese, mi pare che Menez lo facesse giocare costantemente titolare, insieme ad un attaccante da 25.000 gol a stagione e i risultati non erano male.

Ma forse mi sto sbagliando
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Nasty »

Henry ha trascorso meno di un anno in quelle condizioni ( peraltro facendomi vincere 320.000 lire giocandone 5000 con un fantastico 3-1 contro la Lazio :D ), Menez cos'è, alla terza stagione in A? :roll:

Comunque al francese amico di pocaluce auguro una carriera luminosa, fosse anche lontano da Roma... :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Nasty »

Annunciazione Annunciazione

Nel pomeriggio di oggi verrà effettuata una migrazione del forum su un altro server.

Per non chiudere il sito durante tale passaggio, il forum resterà online ma questa operazione potrebbe comportare dei disservizi: in particolare i messaggi scritti durante la fase di migrazione potrebbero andare persi, anche se cercheremo di limitare la perdita solo a quelli di Nasty sulla Roma.

Vi faccio sapere appena il passaggio è completato.

Ave

Fraki
E pocaluce dà del razzista a me! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Pindaro »

Un Chievo in gran spolvero e con molta grinta.
Poi mi chiedo come si possa essere così idioti da perdere tempo a seguire queste partite farsa, con squadre demotivate e svogliate.
Tanto vale non presentarsi in campo.
Una farsa tipicamente nostrana.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da pocaluce »

boh, peraltro non mi pare che il chievo sia così matematicamente salvo o fuori pericolo...vero che ha parecchie squadre sotto, ma vabbé...per inciso, era molto di più in vacanza il palermo la settimana scorsa, poi se hai una squadra di idioti che sbaglia 4 gol, anche in partite come ieri e sabato scorso rischi di prendere un gol se non di più...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:boh, peraltro non mi pare che il chievo sia così matematicamente salvo o fuori pericolo...vero che ha parecchie squadre sotto, ma vabbé...per inciso, era molto di più in vacanza il palermo la settimana scorsa, poi se hai una squadra di idioti che sbaglia 4 gol, anche in partite come ieri e sabato scorso rischi di prendere un gol se non di più...

Tutta la carriera di tutti gli attaccanti del Chievo vale meno della Prossima stagione di Pinilla . 8)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:
pocaluce ha scritto:boh, peraltro non mi pare che il chievo sia così matematicamente salvo o fuori pericolo...vero che ha parecchie squadre sotto, ma vabbé...per inciso, era molto di più in vacanza il palermo la settimana scorsa, poi se hai una squadra di idioti che sbaglia 4 gol, anche in partite come ieri e sabato scorso rischi di prendere un gol se non di più...

Tutta la carriera di tutti gli attaccanti del Chievo vale meno della Prossima stagione di Pinilla . 8)
della serie:
- "che tempo fa lì da te?"
- "domenica 24 aprile".
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da dsdifr »

:lol: :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Nasty »

Caro amico cestista ( a proposito, hai visto le 139 foto di fool su FB? :D ) il mio intervento precedente era conciso, efficace e PERTINENTE.

Ho semplicemente sintetizzato il seguente concetto:

Il Chievo, anche impegnandosi, gioca in attacco con Bogliacino - Pellissier ( orecchie a sventola) e Moscardelli ( ancora più a sventola) , in panca ha Thereau :-? .

Il Palermo ha in canna :

ILICIC
PASTORE
PAOLUCCI
PINILLA
HERNANDEZ
MICCOLI
KASAMI ( hce è forte anch'eesso)


In sostanza volevo dire: " anche se il Palermo dorme, non s'impegna e gioca a càzzo DAVANTI può segnare all'improvviso, perchè ha un reparto offensivo da primi 3 posti in A". Il Chievo no, perchè tolta la Samp ha il peggior attacco, per valore tecnico, dell'intero campionato. ( E' evidente che Huseklepp - Barreto - Ghezzal o Caracciolo Diamanti Eder e compagnia sia SUPERIORI ai clivensi )

Ecco, ora mi auguro che sia più intellegibile il mio post precedente.
Ultima modifica di Nasty il dom apr 24, 2011 7:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da danser »

pocaluce ha scritto:
Nasty ha scritto:
pocaluce ha scritto:boh, peraltro non mi pare che il chievo sia così matematicamente salvo o fuori pericolo...vero che ha parecchie squadre sotto, ma vabbé...per inciso, era molto di più in vacanza il palermo la settimana scorsa, poi se hai una squadra di idioti che sbaglia 4 gol, anche in partite come ieri e sabato scorso rischi di prendere un gol se non di più...

Tutta la carriera di tutti gli attaccanti del Chievo vale meno della Prossima stagione di Pinilla . 8)
della serie:
- "che tempo fa lì da te?"
- "domenica 24 aprile".
:D :D :D
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Ancic Fan »

Posso creare un topic con le prime pagine del Corriere di Trigoria, stilando un elenco dei nomi che acquisterebbe la Roma?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Ombra84 »

Ancic Fan ha scritto:Posso creare un topic con le prime pagine del Corriere di Trigoria, stilando un elenco dei nomi che acquisterebbe la Roma?
esiste già un topic con le cazzate giornalistiche :)
http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=35436
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Ombra84 »

Che cul0 abnorme statsera :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da dsdifr »

stasera?...
E' tutta la stagione che sai già che quando serve un gol nel recupero la Roma lo trova sempre. Come il Napoli :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:stasera?...
E' tutta la stagione che sai già che quando serve un gol nel recupero la Roma lo trova sempre. Come il Napoli :D
Se gurdalinee vede calcio d angolo grande come una casa, Roma non segna 3-2
E comunque sticaxxi, era tanto per dire qualcosa :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da pocaluce »

Ombra84 ha scritto:
dsdifr ha scritto:stasera?...
E' tutta la stagione che sai già che quando serve un gol nel recupero la Roma lo trova sempre. Come il Napoli :D
Se gurdalinee vede calcio d angolo grande come una casa, Roma non segna.
E comunque sticaxxi :D
premesso che la guardalinee penso abbia sbagliato tutte le chiamate tutte dal primo al novantacinquesimo, compresa quella del calcio d'angolo non visto, pure il bari però farsi fare contropiede senza mai mandare nessuno a coprire sulla fascia sinistra....

vabbé, detto questo, una partita dai valori tecnici veramente scarsi, eccezion fatta per quel signore con il numero 10 sulla maglia che manda sempre affancù l'arbitro, secondo il più grande esperto di labiale di foligno e dintorni.

ah, quanto ci offrono per de rossi? con 35, lo porto a cavacecio a domicilio.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da dsdifr »

ma De Rossi con tutti i soldi che gli date, ma pagare uno psichiatra no?
Più gomitate che gol nella sua carriera, una roba incredibile.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Ombra84 »

Si, ottimo commento Pocalù :)
peraltro anche il rigore sbagliato è un miracolo di Gillet, perchè era calciato benissimo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Nasty »

vabbé, detto questo, una partita dai valori tecnici veramente scarsi, eccezion fatta per quel signore con il numero 10 sulla maglia che manda sempre affancù l'arbitro, secondo il più grande esperto di labiale di foligno e dintorni.
Oggi ha giocato una gran partita ( ha sbagliato due o tre tocchi decisivi, ma ha giocato moltissimi palloni e poi come riesce a dar via la palla di prima lui, destro o sinistro, non c'è nessun altro che lo faccia) ma è da due mesi che dico di vederlo in forma smagliante, è da prima che cominciasse a segnare ( spesso da fermo ok, però segna comunque) quindi non sono attaccabile.

Oggi non l'ha mandato affancuùlo, gli ha detto chiaramente "pezzo di m." ( e non è solo la mia impressione, fatti un giro in internet). Non è più tollerabile, così come De Rossi e le sue gomitate o pseudo tali ( dicono abbia grossi problemi di famiglia, magari dipende anche da quello, chi lo sa).

Secondo me il secondo rigore finiva sul palo anche senza lo sfioramento del portiere belga nano. ( ma forte e leale, sportivo, un bellissimo sportivo sia chiaro, l'ho sentito parlare più volte e mi è sempre sembrato equilibrato ed intelligente, però nano :D )

Ghezzal è per spanne il giocatore più forte del Bari ( non c'è Barreto che tenga, ovviamente, e non conosco bene Huseklepp, che forse pocaluce, da francofono convinto - il norvegese mi sembra abbia segnato una doppietta contro la Francia, conosce meglio) ma stava in panca perchè il campionato è finito, e si possono provare anche i Romero del caso. Però esisterebbe una norma FIGC che obbliga le squadre a schierare la miglior formazione possibile, esiste ancora, o no, sta regola? Come si può spiegare che Ghezzal non sia tra gli 11 titolari del Bari, legalmente? :D
Ultima modifica di Nasty il dom mag 01, 2011 11:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da pocaluce »

dsdifr ha scritto:ma De Rossi con tutti i soldi che gli date, ma pagare uno psichiatra no?
Più gomitate che gol nella sua carriera, una roba incredibile.
eh, per il rinnovo ne ha chiesti 5,5 netti, se glieli diamo può far clonare jung in persona per farsi aiutare. francamente fastidioso, almeno poi giocasse ad alti livelli ultimamente, uno potrebbe soppesare le cose e valutare...a sto punto spero in 3 giornate di squalifica come a ibra e niente ricorso. ma finché opinione pubblica e tifosi continueranno ad idolatrarlo, o ce lo teniamo così o lo vendiamo. forse gli farebbe bene un bagno di umiltà con panchine ripetute, perché finché gioca così, è inutile....ma tanto poi i capri espiatori sono presto trovati altrove, a discapito di 4-5 intoccabili (parlo di stampa e tifoseria, non di allenatore, sia chiaro).
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da madman 3 »

Io ho visto solo i primi 40 minuti, prima che iniziassero Miami-Boston, c'è da dire una cosa, Russo aldilà che sbagli pro o contro qualcuno, non può arbitrare, è proprio scarso, lo avevo visto in un Fiorentina-Reggina di coppa italia, agonismo sotto zero, non azzeccava una chiamata manco per sbaglio.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Ancic Fan »

Mi vergogno di tifare sta massa de pippe.

Forza Lanzie stasera così in Champions c'arriviamo col cazzo
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da pocaluce »

Ancic Fan ha scritto:Mi vergogno di tifare sta massa de pippe.

Forza Lanzie stasera così in Champions c'arriviamo col *cavolo*
il solito esagerato....vi meritate annoni e bonacina! :D
io spero solo che se si va in champions non sia una scusa per non ricostruire una squadra che è evidentemente alla frutta. non vorrei che se si raggiunge quell'obiettivo, poi sia un alibi per tenere ancora in circolazione un tot di giocatori...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Ancic Fan »

pocaluce ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:Mi vergogno di tifare sta massa de pippe.

Forza Lanzie stasera così in Champions c'arriviamo col *cavolo*
il solito esagerato....vi meritate annoni e bonacina! :D
io spero solo che se si va in champions non sia una scusa per non ricostruire una squadra che è evidentemente alla frutta. non vorrei che se si raggiunge quell'obiettivo, poi sia un alibi per tenere ancora in circolazione un tot di giocatori...
è già successo Robè e ho paura di questo.
Io voglio una rifondazione. Da zero. Venderli davvero tutti, nessuno escluso e ricominciare perchè davvero non ne posso più. Stanno all frutta loro e noi a tifarli. BA'
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Rosewall »

certo che solo il grande campione sa trovare sempre nuove motivazioni dentro di sé, chiunque altro a questo punto non ne potrebbe più di tirare rigori, basta!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Ancic Fan »

Molto carina :D

Se non riuscite a vederla ecco la battuta
SPOILER: [MOSTRA]
Caduto Bin Laden nei pressi di Islamabad. Totti in Pakistan per battere il rigore
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Andy »

pocaluce ha scritto: il solito esagerato....vi meritate annoni e bonacina! :D
E Lanna dove lo metti? :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da Ancic Fan »

Il piano perfetto di Di Benedetto
Rispondi