Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5889
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da nico 1986 »

Non sono tifoso del cesenna ma sto ha pochi km e una sqadra simptica nel perime due perte ha fato un mezo sgambto alla roma e un bel sembtone al milan vrome che fa il mister ficdenti e il mio giotre perfito del cesne .
parlmo del cesenna
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34007
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Cesenna fara il miarcoli di salvrsi (uefa)

Messaggio da LUCAGIAN »

Mah, per me non é nemmeno il caso di parlare di miracolo Cesena visto che gioca meglio di tante squadre ben più blasonate.

Penso possa tranquillamente ripetere il campionato del Bari della passata stagione.
Sulle fasce sono devastanti, Parolo é un signor centrocampista.
L'unico che non c'entra una mazza con il Cesena é Appiah che rallenta di molto il gioco.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Il Cesenna fara il miarcoli di salvrsi (uefa)

Messaggio da Zonker »

Visto quanto corre a settembre non mi meraviglierò se retrocederà.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il Cesenna fara il miarcoli di salvrsi (uefa)

Messaggio da Nasty »

Secondo me quando prenderanno le misure al Cesena non troverà così tanta facilità a ripartire in contropiede. Magari mi sbaglio. Poi però Budan è molto meglio di Bogdani, certo.

Ma a proposito, non era Guidolin quello dalle partenze straordinerie? :roll: Niente niente che il Parma fosse un'ottima squadra l'anno scorso. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Il Cesenna fara il miarcoli di salvrsi (uefa)

Messaggio da Andy »

Zonker ha scritto:Visto quanto corre a settembre non mi meraviglierò se retrocederà.
Ma tu non sei l'utente con la z che non capisce niente di calcio? :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Il Cesenna fara il miarcoli di salvrsi (uefa)

Messaggio da corsair »

possibile che da tutte le parti imperversa con il Parma ginobaggio ed i suoi cavalli di battaglia? ma che male abbiamo fatto? #1#
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Il Cesenna fara il miarcoli di salvrsi (uefa)

Messaggio da Zonker »

Andy ha scritto:
Zonker ha scritto:Visto quanto corre a settembre non mi meraviglierò se retrocederà.
Ma tu non sei l'utente con la z che non capisce niente di calcio? :D
Si (non per niente sono originario delle zone di Mazzarri), ma può dirmelo solo l'utente più competente di calcio (e cinema) del forum, non gli altri incompetenti.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il Cesenna fara il miarcoli di salvrsi (uefa)

Messaggio da Nasty »

corsair ha scritto:possibile che da tutte le parti imperversa con il Parma ginobaggio ed i suoi cavalli di battaglia? ma che male abbiamo fatto? #1#
Infatti ci vuole che mi metta a lavorare cacchio #104# , sapevo di non dovere intervenire in "tennis club" e di non partecipare al fantacalcio. Dopo mi sento in dovere di dire la mia, da esperto quale sono. :D

Poi se ho solo due gradi di separazione dalla neo miss Italia mica è colpa mia! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Il Cesenna fara il miarcoli di salvrsi (uefa)

Messaggio da nicrox »

Nasty ha scritto:Secondo me quando prenderanno le misure al Cesena non troverà così tanta facilità a ripartire in contropiede. Magari mi sbaglio. Poi però Budan è molto meglio di Bogdani, certo.

Ma a proposito, non era Guidolin quello dalle partenze straordinerie? :roll: Niente niente che il Parma fosse un'ottima squadra l'anno scorso. :wink:
Attenzione !! Il Cesena non è solo ripartenze, io l'ho visto spesso l'anno scorso in B e riusciva ad imporre anche il proprio gioco con squadre meno forti, per cui se riuscirà a ripetersi anche quest'anno con le squadre alla sua portata come il Lecce Domenica prossima, allora la salvezza all'inizio insperata potrebbe avverarsi.
E' chiaro che contro Roma e Milan il gioco di una neopromossa deve essere per forza quello che ha fatto vedere nelle prime due giornate.
Un altro dato interessante; l'anno scorso fu la prima o la seconda miglior difesa del campionato cadetto; trand che sembra confermarsi anche all'inizio di questa nuova stagione nonostante il cambio di allenatore e diversi giocatori e questo è molto importante .
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il Cesenna fara il miarcoli di salvrsi (uefa)

Messaggio da Pindaro »

Forse bisognerebbe aspettare test più attendibili per il Cesena.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Il Cesenna fara il miarcoli di salvrsi (uefa)

Messaggio da whiterussian »

PINDARO ha scritto:Forse bisognerebbe aspettare test più attendibili per il Cesena.
#40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40#
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da nicrox »

Si può chiudere questo Topic, mi sembra non porti troppo bene :roll: :roll:
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83805
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da tennisfan82 »

A proposito di Cesena, è venuto poco fa a mancare lo storico presidente Edmeo Lugaresi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:A proposito di Cesena, è venuto poco fa a mancare lo storico presidente Edmeo Lugaresi.
ricordiamolo con un sorriso

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da nicrox »

Finalmente il Cesena è tornato alla vittoria :)
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da MattVince »

Facciamo notare pure che il Cesena ha sconfitto la prima e la seconda della classifica.

In ogni caso la penso come ad agosto sulla zona salvezza, le probabili candidate alla retrocessione vedo Brescia e Lecce, poi il terzo posto vedo una folta schiera con Cesena, Bologna, Bari e Chievo.
Sul Chievo probabilmente mi sbaglio, mi sbagliavo...

Cagliari e Catania le ritengo superiori a quelle prima nominante quasi ed esclusivamente per un paio di giocatori offensivi, Maxi Lopez per il Catania e Matri Aquafresca (oltre Cossu, ma parlo proprio di buttare dentro ciò che crea un buon impianto di gioco) per il Cagliari, ma entrambe sono squadre sopravvalutate, figlie anche di lavori di ottimi tecnici, poi pure Bisoli e Giampaolo sono ottimi allenatori, ma credo che in entrambe le squadre, Allegri e Mihajlovic avessero qualcosa in più dei loro sucessori.

Davanti a queste vedo Udinese e Parma, che come rosa le vedo superiori a queste, però a differenza di queste hanno più problemi con i centravanti, però nonostante questo, sono squadre con intelaiatura leggermente superiore, ma siamo proprio a livelli simili.

In sintesi!? Scrivo in ordine suddiviso per fascie, parto dall'alto verso il basso...

Udinese-Parma
Catania-Cagliari
Chievo
Bologna-Bari-Cesena
Brescia-Lecce
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da nicrox »

Non me ne vogliano i cugini interisti,ma ho dovuto guardare la partita del Cesena che era troppo importante per rimanere agganciati al treno salvezza.
E' arrivata una buona vittoria , meritata anche se sofferta perchè il Cesena ha fallito più volte il goal della sicurezza nel secondo tempo. Bene così, l'anno è stato chiuso in bellezza.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da Andy »

Anche io ho visto il Cesena :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da Mp1 »

Non vista, ma vittoria che dà effettivamente tanto ossigeno e morale ad un ambiente che mi era parso un po' demoralizzato nelle ultime settimane.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da nicrox »

Oggi prima della partita parlavo con dei miei amici che vanno allo stadio e gli dicevo che oggi bisognava provare a vincere , perchè le prossime partite sono contro la Roma e poi le 3 trasferte contro Inter,Milan e Lecce. Purtroppo, come temevo , il Cesena non ci ha provato più di tanto contro un Genoa piuttosto rimaneggiato da questo mercato e si è accontentato di non perdere e continuare il periodo di risultati positivi.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da nicrox »

Borriello di mano, palla ad Adriano in sospetto fuorigioco , tiro parato palla a Simplicio in Fuorigioco sulla ribattuta, palla in mezzo e quel pellegrino di un Pellegrino riesce ancora a far perdere il Cesena allo scadere. #1#
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da Nasty »

nicrox ha scritto:Borriello di mano, palla ad Adriano in sospetto fuorigioco , tiro parato palla a Simplicio in Fuorigioco sulla ribattuta, palla in mezzo e quel pellegrino di un Pellegrino riesce ancora a far perdere il Cesena allo scadere. #1#
Non ho visto la mano di Borriello e Simplicio non era in fuorigioco, Adriano probabilmente sì invece, ma non sono certo al 100%.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da nicrox »

Nasty ha scritto:
nicrox ha scritto:Borriello di mano, palla ad Adriano in sospetto fuorigioco , tiro parato palla a Simplicio in Fuorigioco sulla ribattuta, palla in mezzo e quel pellegrino di un Pellegrino riesce ancora a far perdere il Cesena allo scadere. #1#
Non ho visto la mano di Borriello e Simplicio non era in fuorigioco, Adriano probabilmente sì invece, ma non sono certo al 100%.
Io non ho ancora visto un replay col fermo immagine, ma sul tocco di mano sono sicuro dopo il contrasto di testa se la accomoda e la tiene li; anche su SImplicio la sensazione è che sia molto più in fuorigioco di Adriano, ma la telecamera non è in linea mi sa. Vedremo tra poco
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da Nasty »

nicrox ha scritto:
Nasty ha scritto:
nicrox ha scritto:Borriello di mano, palla ad Adriano in sospetto fuorigioco , tiro parato palla a Simplicio in Fuorigioco sulla ribattuta, palla in mezzo e quel pellegrino di un Pellegrino riesce ancora a far perdere il Cesena allo scadere. #1#
Non ho visto la mano di Borriello e Simplicio non era in fuorigioco, Adriano probabilmente sì invece, ma non sono certo al 100%.
Io non ho ancora visto un replay col fermo immagine, ma sul tocco di mano sono sicuro dopo il contrasto di testa se la accomoda e la tiene li; anche su SImplicio la sensazione è che sia molto più in fuorigioco di Adriano, ma la telecamera non è in linea mi sa. Vedremo tra poco
Ma Simplicio non era dietro la linea della palla? L'ho visto solo una volta, non ricordo bene, fattostà che il gol è irregolare, come il primo del Cagliari, come probabilmente quello della Lazio. Mi dicono che non ci fosse il fallo della punizione del primo gol di Del Piero ( ma non è importante, secondo me). E poi stasera ci sarà il gol in fuorigioco di Pato. Ecco, sempre a favore delle grandi questi arbitraggi. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da dsdifr »

la mano di Borriello secondo me è sicura (va anche detto che il difensore che lo sta marcando lo strattona nettamente), i fuorigioco non li ho visti.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da Pitone »

Qualcuno è stato nello stadio del Cesena? No perchè televisivamente è troppo bello, guardando le gradinate assomiglia a quelli delle squadre inglesi un po' più piccole.
Anche più british di Marassi!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da dsdifr »

meno "british" il presidente Campedelli inquadrato sugli spalti alla fine della partita... ma lo capisco, eh, poveraccio! Sconfitta-beffa che fa veramente male.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da nicrox »

Pitone ha scritto:Qualcuno è stato nello stadio del Cesena? No perchè televisivamente è troppo bello, guardando le gradinate assomiglia a quelli delle squadre inglesi un po' più piccole.
Anche più british di Marassi!
Io una volta da piccolo di cui ho il un brutto ricordo, perchè avevo paura a vedere le tettoie delle curve che tremavano incredibilmente.
Poi ci sono stato poi un'altra volta in coppa italia a vedere Forlì-Milan alla prima di Ambrosini in rossonero e sono anche sceso in campo per le premiazioni del campionato amatoriale che disputo con la mia squadra.

Stadio bellissimo, stile inglese si, ma con più spettatori dei classici stadi in Inghilterra.
Tutto coperto tra l'altro, discreto anche nel manto erboso anche se negli ultimi anni è peggiorato un pò, sicuramente tra i migliori stadi italiani comunque.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da nicrox »

Nasty ha scritto:
nicrox ha scritto:[
Non l'ho rivisto, ma mio fratello che ha visto sky ha confermato la mia versione e il fuorigioco di Simplicio è ancora più netto di quello di Adriano. Mannaggia che beffa
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da pocaluce »

Pitone ha scritto:Qualcuno è stato nello stadio del Cesena? No perchè televisivamente è troppo bello, guardando le gradinate assomiglia a quelli delle squadre inglesi un po' più piccole.
Anche più british di Marassi!
attendiamo anche il resoconto di ancic che dovrebbe essere stato al manuzzi oggi!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da Mp1 »

Mai capito se lo stadio l'abbia intitolato Arrigo Sacchi.

Scusate. :-?
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da MattVince »

Io avrò assistito a una cinquantina di partita, forse più, da tutte le zone, e due volte ci ho giocato; a vederlo da curva, gradinata, distinti si ha l'impressione il campo sia piccolo, sarà perchè si ha i giocatori sempre molto vicini in ogni zona dello stadio, sarà che forse è più piccolo davvero... Trasmette comunque una sensazione molto familiare, anche se stona un pò la curva aperta tra curva e tribuna...
Però nn sono obiettivo, perchè, andando spesso in gradinata o distinti inferiori in ogni stadio che vado, sono quasi sempre molto vicino al campo e mi danno sensazioni simili pure stadi con la pista d'atletica tipo il D'Allara.
Dalla tv mi piace molto il Via Del Mare di Lecce...

Dal campo, da dentro, però rispetto ai campi di provincia sembra enorme... :D
Larghissimo, lunghissimo, durante i contropiedi ci si sente tutti un pò Hollyver Hatton o Mark Lenders, perchè si corre si corre e si è sempre a metà campo... :o
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da Ancic Fan »

pocaluce ha scritto:
Pitone ha scritto:Qualcuno è stato nello stadio del Cesena? No perchè televisivamente è troppo bello, guardando le gradinate assomiglia a quelli delle squadre inglesi un po' più piccole.
Anche più british di Marassi!
attendiamo anche il resoconto di ancic che dovrebbe essere stato al manuzzi oggi!
ragazzi lo stadio è carinissimo...forse dal primo anello (o meglio nella parte bassa) si comincia ad intravedere il campo dalla decima fila, prima ci sono cartelloni, vetri e se capisce poco) forse questo lo differenzia da uno stadio inglese, che loro non hanno tutta sta monnezza davanti...
...nell'anello di sopra è bellissimo. Riconosci anche se il giocatore c'ha un brufolo sul naso, stai praticamente in campo (ho esultato "poco" al autogol di Pellegrino :D ).
Ah comodissimo il settore ospiti. Esci dall'autostrada, fai due curvette e stai sotto il settore. Parcheggio enorme di un grande magazzino usato come parcheggio del settore ospiti e tutti incanalati. Una cosa abbastanza civile e tranquilla.
Vi dico che da quando ha fischiato l'arbitro a quando ho preso l'E45 è passata mezz'ora (per una trasferta è un tempo RIDICOLO!!!)....trasferta perfetta
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da nicrox »

Ancic Fan ha scritto:
pocaluce ha scritto:
Pitone ha scritto:Qualcuno è stato nello stadio del Cesena? No perchè televisivamente è troppo bello, guardando le gradinate assomiglia a quelli delle squadre inglesi un po' più piccole.
Anche più british di Marassi!
attendiamo anche il resoconto di ancic che dovrebbe essere stato al manuzzi oggi!
ragazzi lo stadio è carinissimo...forse dal primo anello (o meglio nella parte bassa) si comincia ad intravedere il campo dalla decima fila, prima ci sono cartelloni, vetri e se capisce poco) forse questo lo differenzia da uno stadio inglese, che loro non hanno tutta sta monnezza davanti...
...nell'anello di sopra è bellissimo. Riconosci anche se il giocatore c'ha un brufolo sul naso, stai praticamente in campo (ho esultato "poco" al autogol di Pellegrino :D ).
Ah comodissimo il settore ospiti. Esci dall'autostrada, fai due curvette e stai sotto il settore. Parcheggio enorme di un grande magazzino usato come parcheggio del settore ospiti e tutti incanalati. Una cosa abbastanza civile e tranquilla.
Vi dico che da quando ha fischiato l'arbitro a quando ho preso l'E45 è passata mezz'ora (per una trasferta è un tempo RIDICOLO!!!)....trasferta perfetta
E' vero , avevo dimenticato di dirlo, dal punto di vista della viabilità è perfetto, penso non ci sia di meglio in giro. Per quel che riguarda le prime file, purtroppo hai ragione, ma credo che in Italia non arriveremo mai a risolvere quel problema! :roll:
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da nicrox »

MattVince ha scritto:Io avrò assistito a una cinquantina di partita, forse più, da tutte le zone, e due volte ci ho giocato; a vederlo da curva, gradinata, distinti si ha l'impressione il campo sia piccolo, sarà perchè si ha i giocatori sempre molto vicini in ogni zona dello stadio, sarà che forse è più piccolo davvero... Trasmette comunque una sensazione molto familiare, anche se stona un pò la curva aperta tra curva e tribuna...
Però nn sono obiettivo, perchè, andando spesso in gradinata o distinti inferiori in ogni stadio che vado, sono quasi sempre molto vicino al campo e mi danno sensazioni simili pure stadi con la pista d'atletica tipo il D'Allara.
Dalla tv mi piace molto il Via Del Mare di Lecce...

Dal campo, da dentro, però rispetto ai campi di provincia sembra enorme... :D
Larghissimo, lunghissimo, durante i contropiedi ci si sente tutti un pò Hollyver Hatton o Mark Lenders, perchè si corre si corre e si è sempre a metà campo... :o
Questa estate sono stato a Bologna al concerto del Liga e devo dire che da dentro lo stadio mi è piaciuto tantissimo, mi ha davvero impressionato. Non saprei dire dal punto di vista sugli spalti ,ma credo che si veda molto bene , anche se va detto che è quasi interamente scoperto e questo d'inverno è sicuramente un punto di demerito
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da Ancic Fan »

Ah Presidente del Cesena spendili due spicci per un cazzo di schermo!!!
Aggiornamenti, formazioni, info generali tutto per altoparlante...
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da nicrox »

#1#
Ancic Fan ha scritto:Ah Presidente del Cesena spendili due spicci per un *cavolo* di schermo!!!
Aggiornamenti, formazioni, info generali tutto per altoparlante...
Ahahahahaha
Spicci non ce ne stanno per niente. Se quest'anno non si salva, ho paura che farà una brutta fine il Cesena!
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da Ancic Fan »

nicrox ha scritto:#1#
Ancic Fan ha scritto:Ah Presidente del Cesena spendili due spicci per un *cavolo* di schermo!!!
Aggiornamenti, formazioni, info generali tutto per altoparlante...
Ahahahahaha
Spicci non ce ne stanno per niente. Se quest'anno non si salva, ho paura che farà una brutta fine il Cesena!
beh però solo noi abbiamo fatto incassare al Presidente più di 100.000 euro...
29 euro (cci sua :D ) di biglietto X 3500 - 4000 persone insomma è una cifretta....che Grazie a Maroni tutti stanno perdendo..ma questo è OT
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da Albornoz »

Curva secondo piano si vede bene, ma c'è di meglio (addirittura in Italia).
Il massimo era il Mirabello a Reggio Emilia, sui lati lunghi.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Il Cesena farà il miracolo di salvarsi (UEFA?...)

Messaggio da nicrox »

Mi giungono voci di un ennesimo furtarello ai danni del Cesena anche questa sera, confermate?? :roll: :roll:
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Rispondi