I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da wiper »

Albornoz ha scritto:
Mp1 ha scritto:
Albornoz ha scritto:Non l'ho mai visto giocare, per cui non ho nulla da pronosticare.
Segnalerei però (per quel che può valere) l'offerta (rifiutata) di 5 milioni di euro del Milan per Lorenzo Tassi, classe 1995, del Brescia, in ritiro precampionato con la prima squadra, del quale dicono cose fuori dal mondo, che mi rifiuto di prendere in considerazione (tipo che fa il regista come Pirlo o il trequartista/attaccante come Baggio).

Tutto quel che per ora si può confermare, è che il giocatore in effetti esiste.

http://www.youtube.com/watch?v=Z2wZNHmdFqU
Gioca nella primavera a 15 anni? Azz...
I post sono del 2010.
Ieri l'Inter ha preso la comproprietà per 2 milioni.
E' a disposizione della primavera nerazzurra.
Chissà chi ha fatto l'affare (intanto, tenere conto che il Brescia per necessità sta svendendo in fretta tutto il monetizzabile).
solo il tempo ce lo dirà :roll: :roll:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da LUCAGIAN »

Angelo, la vostra punta e il tizio che hanno segnato ieri non mi sembrano affatto male o sbaglio?
Jonatas non Feczesin
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da dsdifr »

2010:
'offerta (rifiutata) di 5 milioni di euro del Milan
2011:
Ieri l'Inter ha preso la comproprietà per 2 milioni
se la matematica non è un'opinione, o l'offerta dell'anno scorso era una bufala, o il ragazzo è già in parabola discendente :)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da wiper »

dsdifr ha scritto:2010:
'offerta (rifiutata) di 5 milioni di euro del Milan
2011:
Ieri l'Inter ha preso la comproprietà per 2 milioni
se la matematica non è un'opinione, o l'offerta dell'anno scorso era una bufala, o il ragazzo è già in parabola discendente :)
:o :o :o :o :o
parabola discendente a 16 anni :o :o :o :o :o :o :o
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da dsdifr »

Wiper, ma il concetto di "battuta" l'hai presente? :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da wiper »

dsdifr ha scritto:Wiper, ma il concetto di "battuta" l'hai presente? :D
non mi sembrava una battuta la tua :oops: :oops:
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da Albornoz »

dsdifr ha scritto:2010:
'offerta (rifiutata) di 5 milioni di euro del Milan
2011:
Ieri l'Inter ha preso la comproprietà per 2 milioni
se la matematica non è un'opinione, o l'offerta dell'anno scorso era una bufala, o il ragazzo è già in parabola discendente :)
Senz'altro in parabola discendente, l'anno scorso ha giocato poco anche nella primavera.

Oppure
Albornoz ha scritto:(intanto, tenere conto che il Brescia per necessità sta svendendo in fretta tutto il monetizzabile)
Magari è il debito del Brescia in parabola ascendente.

Comunque io non so, non l'ho mai visto giocare, può essere interessante perchè ha 16 anni, ci pagano dei milioni, e ne dicono estremamente bene prestigiosi e storici operatori del settore giovanile.
Lucagian ha scritto:la vostra punta e il tizio che hanno segnato ieri non mi sembrano affatto male o sbaglio?
Jonatas non Feczesin
Jonathas, brasiliano, è di Raiola. Dicono che il suddetto procuratore sia arrivato a Milano mezz'ora prima della chiusura del calciomercato di gennaio 2010, ed abbia proposto al volo questo sconosciuto, preso sulla fiducia.
Poi da qualche spezzone s'era visto che poteva essere buono quanto meno per la B attuale. Mi sembra sia un '89.

Juan Antonio (quello che ha segnato) invece aveva un certo pedigree come prospetto del River Plate.
Giocatori che ora come ora in Italia ci stanno, puoi farli giocare e maturare senza danni.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da Ancic Fan »

Sottolineerei la bravura del difensore francese del Real Raphael Varane.

Classe '93, l'avevo intravisto in una partita della Liga qualche settimana fa.....

per avere 18 anni penso sia più forte di Baresi, Scirea e Paolo Cannavaro messi assieme

Conoscete? Chiaramente ora interverrà Pocaluce dicendoci vita morte e miracoli del giocatore di Martinica #113#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da Pindaro »

Direi che 30/40 milioni di euro li può valere benissimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da madman 3 »

Leggo, non sò se è vero che al Milan piace molto Eriksen, sarebbe un colpo.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da pocaluce »

madman 3 ha scritto:Leggo, non sò se è vero che al Milan piace molto Eriksen, sarebbe un colpo.
che ora sembra passato in quota roma e confermo che sarebbe un colpo. ovviamente è uscito fuori che è tifoso giallorosso perché nel 2001 a football manager prendeva sempre la roma! ...ma perché dobbiamo sempre far ridere i polli?! :D :D

invece per rimanere agli scandinavi nel campionato olandese, oggi esordisce in nazionale svedese john guidetti, punta del '92 che ha già segnato 18 gol quest'anno col feyenoord (ok, fate la tara per quanto riguarda i gol nel campionato orange, però mi pareva abbastanza buono). ovviamente origini italiane (più mamma brasiliana), proprietà manchester city.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da madman 3 »

Io per Eriksen stravedo, ha tutto, se lo prende la Roma, e con uno come LE non si fà problemi a metterlo assieme a De Rossi e Pjanic fà un gran centrocampo, anche perchè il ragazzo non ha solo il piede vellutato, e una visione di gioco notevole, ma ha pure molta corsa.
Poi come cultura di gioco tra l'Ajax e LE troverebbe continuità che non è poco per chi sbarca nella Serie A

Guidetti a quanto ho capito sarà sicuramente nella rosa del City da Agosto (anzi credo abbiano pure tentato di riprenderselo a Gennaio nel caso cedevano Tevez), a me ricorda un pò Shearer, ho detto ricorda non che sia forte quanto lui eh :D


Domanda per Pocaluce, chi è il 7 della Francia Under 21 che ho visto ieri, Cabella mi pare? A me pare fortissimo!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da pocaluce »

madman 3 ha scritto:Io per Eriksen stravedo, ha tutto, se lo prende la Roma, e con uno come LE non si fà problemi a metterlo assieme a De Rossi e Pjanic fà un gran centrocampo, anche perchè il ragazzo non ha solo il piede vellutato, e una visione di gioco notevole, ma ha pure molta corsa.
Poi come cultura di gioco tra l'Ajax e LE troverebbe continuità che non è poco per chi sbarca nella Serie A

Guidetti a quanto ho capito sarà sicuramente nella rosa del City da Agosto (anzi credo abbiano pure tentato di riprenderselo a Gennaio nel caso cedevano Tevez), a me ricorda un pò Shearer, ho detto ricorda non che sia forte quanto lui eh :D


Domanda per Pocaluce, chi è il 7 della Francia Under 21 che ho visto ieri, Cabella mi pare? A me pare fortissimo!
eriksen: magari ce casca, però non ho ancora capito di preciso in quale ruolo rende meglio. in ogni caso, sarebbe un gran colpo ma come al solito l'ajax se lo farà pagare.

guidetti: ho visto poco e niente (una partita della svezia u21 e una del feyenoord), ma ha messo tre triplette di fila in campionato e quindi se n'è parlato, in più per l'origine italiana (e il nome chilometrico) era interessante, ma se oggi esordisce non si può più pensare di portarlo in azzurro.

rémy cabella: sta facendo benone al montpellier, non dico che che la squadra della languedoc sia prima grazie a lui, ma di sicuro il corso sta dando una grossa mano.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da bogix »

E dell'altro attaccante del Montpellier che ne pensi PL?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da pocaluce »

bogix ha scritto:E dell'altro attaccante del Montpellier che ne pensi PL?
giroud? bah, onesto mesteriante da ligue 1, si ritrova tra i bleus perché in attacco come prima punta non c'è granché, stanti gli infortuni di benzema e loic rémy (che pure lui niente di che...), la forma pessima di gameiro ed il ritiro dalla nazionale della vecchia guardia...considera che blanc ha richiamato pure saha per disperazione e mancanza di prime punte! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da bogix »

pocaluce ha scritto:
bogix ha scritto:E dell'altro attaccante del Montpellier che ne pensi PL?
giroud? bah, onesto mesteriante da ligue 1, si ritrova tra i bleus perché in attacco come prima punta non c'è granché, stanti gli infortuni di benzema e loic rémy (che pure lui niente di che...), la forma pessima di gameiro ed il ritiro dalla nazionale della vecchia guardia...considera che blanc ha richiamato pure saha per disperazione e mancanza di prime punte! :D
Però segna....di testa e in acrobazia pare buono. Dici che non è da serie A ad alto livello?
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da pocaluce »

beh quest'anno sta facendo il campionato della vita...così a occhio (purtroppo il montpellier su SI non lo fanno praticamente mai, pur essendo primo...) non direi che è uno da top club, però magari si conferma a questi livelli. considera pure che ha 26 anni, non è proprio giovanissimo...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da madman 3 »

Ecco grazie, Montpellier, cosi sò cosa cercare in streaming!

SI dà sempre PSG Lione o Marsiglia, non si scappa.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da bogix »

pocaluce ha scritto:beh quest'anno sta facendo il campionato della vita...così a occhio (purtroppo il montpellier su SI non lo fanno praticamente mai, pur essendo primo...) non direi che è uno da top club, però magari si conferma a questi livelli. considera pure che ha 26 anni, non è proprio giovanissimo...
Chiedo perchè ho solo visto dei video qua è la....come ruolo e tipo di giocatore non sarebbe comunque il primo ad esplodere tardi (avendo comunque fatto 12 goal l'anno scorso e più di 20 in ligue 2 l'anno prima).
Se capita proverò a guardarlo per farmi un'idea...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da pocaluce »

ovviamente stasera ha segnato giroud! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:ovviamente stasera ha segnato giroud! :D
E io infatti ti ho pensato. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da dsdifr »

si è pure sbaciucchiato quello che gli ha servito l'assist :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da pocaluce »

dsdifr ha scritto:
dsdifr ha scritto:Douglas Costa ('90)
beh, a sparare nel mucchio almeno uno :wink:
chi di douglas costa ferisce... :D

(scusa difra, peraltro sto con le bandiere del borussia pure io... #1# )
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da dsdifr »

pocaluce ha scritto:
dsdifr ha scritto:
dsdifr ha scritto:Douglas Costa ('90)
beh, a sparare nel mucchio almeno uno :wink:
chi di douglas costa ferisce... :D

(scusa difra, peraltro sto con le bandiere del borussia pure io... #1# )
davvero, mi sono allevato una serpe in casa #1#
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da wiper »

brahim del 1999
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I giovani fenomeni (classe '88 in poi)

Messaggio da Nickognito »

wiper ha scritto:brahim del 1999
brahimovic?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi