Il topic del Cagliari

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Villo »

_Kafelnikov_ ha scritto:anche li.. osvlado e de rossi, erano contro la sua direzione..
Osvaldo non credo proprio fosse contro il mister. In Italia ha fatto bene solo con Zeman, 10 gol nel girone d'andata.
Quest'anno in Roma-Cagliari lo salutò con affetto.


Vorrei capire se i senatori sono contro Zeman perché odiano la difesa alta o per le doppie sedute. Se fosse davvero per le doppie sedute sarebbe davvero tristissimo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:
Quindi io non faccio testo per quelli per cui tifo (es nadal, juve) ne per quelli per cui tifo contro (es Zeman. federer) mentre gli altri fanno testo per tutto, sia che tifino pro (Zeman) o contro (Juve)? :D
beh ci sono sempre le vie di mezzo
non e' tutto Nadal o Juve e Zeman o Federer.

ma te odi proprio Zeman, io lo so bene.
quindi nello specifico mi pare chiaro che una tua opinione sul Cagliari di Zeman e post Zeman non sia proprio attendibile :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Come son state le ultime due che non le ho potute vedere?
bene M'Poku :D
seppure non lo vedo particolarmente adatto al 4-3-3 di Zeman.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto:
maxredo ha scritto:
Quindi io non faccio testo per quelli per cui tifo (es nadal, juve) ne per quelli per cui tifo contro (es Zeman. federer) mentre gli altri fanno testo per tutto, sia che tifino pro (Zeman) o contro (Juve)? :D
beh ci sono sempre le vie di mezzo
non e' tutto Nadal o Juve e Zeman o Federer.

ma te odi proprio Zeman, io lo so bene.
quindi nello specifico mi pare chiaro che una tua opinione sul Cagliari di Zeman e post Zeman non sia proprio attendibile :D
Odio e tifo come un po' tutti qua e nel mondo, mica solo io! Nessuno è attendibile allora, solo quelli che seguono distaccatamente e cambiano idea continuamente!
Ma non è che se uno è fissato con un'idea allora è obbiettivo dato che non si tratta di tifo pro/contro una persona in particolare :)
Se uno è fazioso e/o non obbiettivo non lo è solo se tifa per/contro qualcuno.

Insomma, siamo tutti attendibili/inattendibili alla stessa maniera.

Se no chiediamo un parere su Zeman a qualche utente di un forum di caccia e pesca così non è ne pro ne contro :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:
Odio e tifo come un po' tutti qua e nel mondo, mica solo io! Nessuno è attendibile allora, solo quelli che seguono distaccatamente e cambiano idea continuamente!
Ma non è che se uno è fissato con un'idea allora è obbiettivo dato che non si tratta di tifo pro/contro una persona in particolare :)
Se uno è fazioso e/o non obbiettivo non lo è solo se tifa per/contro qualcuno.

Insomma, siamo tutti attendibili/inattendibili alla stessa maniera.

Se no chiediamo un parere su Zeman a qualche utente di un forum di caccia e pesca così non è ne pro ne contro :D
ormai scrivi come Nickognito, non si capisce una mazza :D
meglio che ne parliamo a voce #1#
Diciamo che per me su Zeman sei attendibile come Burian quando parla di Nadal :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto:
maxredo ha scritto:
Odio e tifo come un po' tutti qua e nel mondo, mica solo io! Nessuno è attendibile allora, solo quelli che seguono distaccatamente e cambiano idea continuamente!
Ma non è che se uno è fissato con un'idea allora è obbiettivo dato che non si tratta di tifo pro/contro una persona in particolare :)
Se uno è fazioso e/o non obbiettivo non lo è solo se tifa per/contro qualcuno.

Insomma, siamo tutti attendibili/inattendibili alla stessa maniera.

Se no chiediamo un parere su Zeman a qualche utente di un forum di caccia e pesca così non è ne pro ne contro :D
ormai scrivi come Nickognito, non si capisce una mazza :D
meglio che ne parliamo a voce #1#
Diciamo che per me su Zeman sei attendibile come Burian quando parla di Nadal :lol:
Dico che allora sono non obbiettivi anche quelli che sono a favore del s&v (tifosi di un'idea/ideologia, non di un singolo giocatore) o quelli che criticano chi fa sceneggiate in campo (odiano un modo di fare, non un singolo giocatore). Anche quello è tifo/odio,leggi fissazione, anche se non verso una singola persona/squadra.

Tu per esempio non potresti essere considerato quando si tratta di sceneggiate di Murray, Monfils etc visto che li critichi sempre e sei fissato contro quegli atteggiamenti!
O non dovresti neanche scrivere nel topic del Napoli per tifo a favore, non dovresti criticare Benitez/Mazzarri/DeLaurentis per antipatia conclamata e criticismo verso la dirigenza :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:
Dico che allora sono non obbiettivi anche quelli che sono a favore del s&v (tifosi di un'idea/ideologia, non di un singolo giocatore) o quelli che criticano chi fa sceneggiate in campo (odiano un modo di fare, non un singolo giocatore). Anche quello è tifo/odio,leggi fissazione, anche se non verso una singola persona/squadra.

Tu per esempio non potresti essere considerato quando si tratta di sceneggiate di Murray, Monfils etc visto che li critichi sempre e sei fissato contro quegli atteggiamenti!
O non dovresti neanche scrivere nel topic del Napoli per tifo a favore, non dovresti criticare Benitez/Mazzarri/DeLaurentis per antipatia conclamata e criticismo verso la dirigenza :)
vero, non sono attendibile.
ma non ti ho scritto non puoi scrivere di Zeman.
ti ho scritto che non e' un'opinione attendibile. Tu pensi di essere attendibile quando parli di Zeman?
e non e' attendibile la mia di opinione sulle sceneggiate di Murray o sul Napoli perche' sono troppo di parte in un senso o nell'altro.
ma continuo a scrivere lo stesso nessuno me lo vieta, nessuno te lo vieta.
ma che tu non sia attendibile su Zeman dovresti saperlo anche da solo :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto: vero, non sono attendibile.
ma non ti ho scritto non puoi scrivere di Zeman.
ti ho scritto che non e' un'opinione attendibile. Tu pensi di essere attendibile quando parli di Zeman?
e non e' attendibile la mia di opinione sulle sceneggiate di Murray o sul Napoli perche' sono troppo di parte in un senso o nell'altro.
ma continuo a scrivere lo stesso nessuno me lo vieta, nessuno te lo vieta.
ma che tu non sia attendibile su Zeman dovresti saperlo anche da solo :D
Ma allora nessuno è attendibile su niente, a meno che non abbia un'opinione a riguardo o non provi simpatie o non abbia gusti :)

Perché quando sono io il tifoso (Nadal) sono io non attendibile e non quelli che criticano...mentre quando sono altri quelli che tifano (Zeman) e io sono quello che critica son sempre io quello non attendibile :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:
Ma allora nessuno è attendibile su niente
ma che dici Max.
non e' che uno o tifa o odia.
cavoli ci sono un sacco di vie di mezzo.
e poi scrivi quello che ti pare ma la tua opinione su Zeman incide su tutto quello che riguarda Zeman, pure sul fatto che poteva fare meglio etc etc..
avrai sempre un parere negativo su di lui qualsiasi sia il contesto.
quindi non attendibile in un discorso generale :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da ThePiper »

Comunque en passant per rompere le palle, grande vittoria della Juve ieri sera che dopo iò vantaggio ha dilagato in superiorità numerica :P
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto:
maxredo ha scritto:
Ma allora nessuno è attendibile su niente
ma che dici Max.
non e' che uno o tifa o odia.
cavoli ci sono un sacco di vie di mezzo.
e poi scrivi quello che ti pare ma la tua opinione su Zeman incide su tutto quello che riguarda Zeman, pure sul fatto che poteva fare meglio etc etc..
avrai sempre un parere negativo su di lui qualsiasi sia il contesto.
quindi non attendibile in un discorso generale :wink:
Beh è difficile non avere un'opinione, non essere simpatizzanti o avere antipatie, gli attendibili sono pochi di conseguenza.
A meno che valga solo per me, come sembra :)
Ma in ogni caso qui non è attendibile neanche nessuno dei tifosi di Zeman al pari di me!
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

ThePiper ha scritto:Comunque en passant per rompere le palle, grande vittoria della Juve ieri sera che dopo iò vantaggio ha dilagato in superiorità numerica :P
Beh intanto ha segnato subito dopo l'espulsione, se voleva poteva anche dilagare :)
Poi in ogni caso non si tratta di un'ora di superiorità numerica come nella partita della disputa :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:Comunque en passant per rompere le palle, grande vittoria della Juve ieri sera che dopo iò vantaggio ha dilagato in superiorità numerica :P
vabbeh, ma quale rompere le palle, che la superiorità numerica non sia sempre così determinante ( e dipende anche chi hai di fronte) è risaputo a tutti tranne che ai troll.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto:
ThePiper ha scritto:Comunque en passant per rompere le palle, grande vittoria della Juve ieri sera che dopo iò vantaggio ha dilagato in superiorità numerica :P
vabbeh, ma quale rompere le palle, che la superiorità numerica non sia sempre così determinante ( e dipende anche chi hai di fronte) è risaputo a tutti tranne che ai troll.
Beh se passi da non conta nulla a "non sempre così determinante" c'è una bella differenza :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:
Beh è difficile non avere un'opinione, non essere simpatizzanti o avere antipatie, gli attendibili sono pochi di conseguenza.
A meno che valga solo per me, come sembra :)
Ma in ogni caso qui non è attendibile neanche nessuno dei tifosi di Zeman al pari di me!
Il discorso dell'attendibilita' vale pure per i fan di Zeman,poco ma sicuro ;-)

Comunque boh non credo che i neutri siano cosi' pochi.
In questo caso di Zeman gli juventini lo odiano piu' di tutti e poi ci sono i suoi fan.
In mezzo c'e' tanta gente che di Zeman non gliene puo' fregar di meno (e io son tra questi).

Ma lo sai anche te che appena puoi Zeman lo punzecchi :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

Beh ma se uno sbaglia spesso allora non si può farlo notare perché se no si diventa poco attendibili?
Se la metà delle critiche le tengo per me, le penso ma non le dico, divento più attendibile? :)

Se parlo male di Bin Laden sempre vuol dire che sono inattendibile, mentre è più attendibile uno che dice che ogni tanto sbaglia ma ha i suoi lati positivi? :D

Non sta scritto da nessuna parte che uno che ha simpatie o antipatie debba per forza essere condizionato e perdere completamente l'obbiettività ed essere meno attendibile di un neutrale :wink:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Nasty »

L'unico veramente imparziale sono io, qui dentro. Non tifo, quindi sono obiettivo, ma lo sapete già. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da eddie v. »

PINDARO ha scritto:
ThePiper ha scritto:Comunque en passant per rompere le palle, grande vittoria della Juve ieri sera che dopo iò vantaggio ha dilagato in superiorità numerica :P
vabbeh, ma quale rompere le palle, che la superiorità numerica non sia sempre così determinante ( e dipende anche chi hai di fronte) è risaputo a tutti tranne che ai troll.
va bene tutto...ma che c'entra col cagliari? :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto:
PINDARO ha scritto:
ThePiper ha scritto:Comunque en passant per rompere le palle, grande vittoria della Juve ieri sera che dopo iò vantaggio ha dilagato in superiorità numerica :P
vabbeh, ma quale rompere le palle, che la superiorità numerica non sia sempre così determinante ( e dipende anche chi hai di fronte) è risaputo a tutti tranne che ai troll.
va bene tutto...ma che c'entra col cagliari? :)
Perchè quando vinse 4 a 1 a San Siro con l'Inter, non era stato merito di Zeman.
Ma solo dell'espulsione di Nagatomo.
Questo ovviamente per i troll.
Mica le persone normali.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:

Non sta scritto da nessuna parte che uno che ha simpatie o antipatie debba per forza essere condizionato e perdere completamente l'obbiettività ed essere meno attendibile di un neutrale :wink:
Non sta scritto da nessuna parte ma io la penso esattamente cosi'.

Quindi secondo te Burian e' attendibile quando parla di Roger e Rafa?

Comunque e' andata anche troppo per le lunghe.
Ne parliamo Sabato.
Tanto te la penserai sempre in un modo e io nell'altro.
;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto:
eddie v. ha scritto:
PINDARO ha scritto: vabbeh, ma quale rompere le palle, che la superiorità numerica non sia sempre così determinante ( e dipende anche chi hai di fronte) è risaputo a tutti tranne che ai troll.
va bene tutto...ma che c'entra col cagliari? :)
Perchè quando vinse 4 a 1 a San Siro con l'Inter, non era stato merito di Zeman.
Ma solo dell'espulsione di Nagatomo.
Questo ovviamente per i troll.
Mica le persone normali.
Come solo per i troll un'ora di superiorità numerica in quella partita fu ininfluente :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto:
maxredo ha scritto:

Non sta scritto da nessuna parte che uno che ha simpatie o antipatie debba per forza essere condizionato e perdere completamente l'obbiettività ed essere meno attendibile di un neutrale :wink:
Non sta scritto da nessuna parte ma io la penso esattamente cosi'.

Quindi secondo te Burian e' attendibile quando parla di Roger e Rafa?
no ma perché è burian, non è che se manifestasse di meno le sue simpatie/antipatie sarebbe automaticamente più attendibile!

Poi paragonare Zeman a Nadal/Federer mi sembra un po' una forzatura :D
Mi sembra normale che i risultati di Zeman siano un po' più criticabili di quelli di Nadal :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Villo ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:anche li.. osvlado e de rossi, erano contro la sua direzione..
Osvaldo non credo proprio fosse contro il mister. In Italia ha fatto bene solo con Zeman, 10 gol nel girone d'andata.
Quest'anno in Roma-Cagliari lo salutò con affetto.
hai ragione. osvaldo è contro il calcio :D
no comunque ok. ricordavo male. in realtà il problema non era l'incompatibilità tecnica o caratteriale con zeman.. ma il fatto che osvaldo non sia costante e professionale granchè..
alla roma chiesero lo scudetto. osvaldo non è da scudetto.
ma li davanti era l'unico con un po di qualità per fare il goleador..

vabbè storia passata.

max.. non credo che tu sia inaffidabile su zeman. ne conosco e ne ho conosciuti tanti di juventini, ed è raro poter parlare di questo argomento. fai bene a criticare se hai dei dubbi sul mister.
secondo me una vera chance di vincere lo scudetto non l'ha mai avuta.. per farlo si deve allenare juve milan o inter. oppure una delle medie, ma con enormi investimenti. come è successo per capello ed erikkson.
io dico che una possibilità minimo la meritava.
questo solo per dimostrare la validità tuttotondo del suo stile eh..
a me sta bene anche con le neopromosse, mi diverto lo stesso.
come dissi, l'ideale è una fiorentina, un genoa, una samp.. una squadra con piu qualità insommma ma senza l'assillo dello scudetto.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Villo »

Secondo me Maxredo è obiettivo su Zeman. O meglio, lo è come tutti e nessuno. Cioè se è obiettivo lui allora anche gli altri e viceversa. Tutti per uno e uno per tutti, tutti gli altri son nessuno. Cioè non ho capito bene, ma va bene lo stesso.


Io sono tifoso di Zeman ma le mie critiche le ho fatte(Donsah, Conti/Crisetig, gioco troppo spesso mediocre). Da parte di Maxredo non ho mai visto un elogio a Zeman, Se il Foggia va bene è "solo nono posto", se il Pescara va bene è perché c'era Verrattimmobileinsigne. Se il Lecce dà spettacolo è perché c'era Vucinic(e Babù).

Poi i neutrali ci sono. Sono perlopiù concordi nel dire che Zeman sia un ottimo allenatore(Nickognito, Balby, Pitone), o quantomeno buono.


Però se tutti sono attendibili tutto il mondo può cambiare, vale per tutti. Cioè non ho capito bene, scusate... vado a cercarmi l'ennesima replica di Nadal-Monaco su Supertennis.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da _Kafelnikov_ »

si però cè un dibattito. con molti juventini, dal vivo o non, manco lo si può nominare..
perchè se lo nomini è solo per attaccare la juve.. quando non è cosi, almeno per me.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Pindaro »

Beh, uno che si sente attaccato da Juventino quando parli di Zeman, deve avere parecche turbe psichiche.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

Villo ha scritto: Io sono tifoso di Zeman ma le mie critiche le ho fatte(Donsah, Conti/Crisetig, gioco troppo spesso mediocre). Da parte di Maxredo non ho mai visto un elogio a Zeman, Se il Foggia va bene è "solo nono posto", se il Pescara va bene è perché c'era Verrattimmobileinsigne. Se il Lecce dà spettacolo è perché c'era Vucinic(e Babù).
Vero, ma magari le penso e non le dico.
Cioè, se io voglio avvalorare una mia tesi (Zeman sopravvalutato) espongo solo le mie idee che possono appunto avvalorarla.
Ad arricchire il contraddittorio con le tesi opposte ci pensano gli altri.
Se io facessi ogni tanto qualche complimento a Zeman mi potreste considerare più attendibile ma in realtà il mio pensiero su Zeman sarebbe lo stesso, sarei ugualmente inattendibile nella sostanza, ma apparentemente più obbiettivo :)

Vedi Nadal che viene attaccato da tutte le parti, io ovviamente intervengo sempre in sua difesa, ma non è che non sbaglia mai, ci pensano gli altri, anche troppo, ad evidenziare i suoi errori.

Di Zeman mi piace che non perde mai la calma, ora sono più attendibile :x
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da dsdifr »

quindi in pratica fai l'avvocato. Perciò non sei attendibile! :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:quindi in pratica fai l'avvocato. Perciò non sei attendibile! :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto:
dsdifr ha scritto:quindi in pratica fai l'avvocato. Perciò non sei attendibile! :D
Uno dei due avvocati, anche per sbaglio però ha ragione :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da captain »

Villo ha scritto:Da parte di Maxredo non ho mai visto un elogio a Zeman, Se il Foggia va bene è "solo nono posto", se il Pescara va bene è perché c'era Verrattimmobileinsigne. Se il Lecce dà spettacolo è perché c'era Vucinic(e Babù).
Se il Cagliari vince 4-0 a San Siro con l'Inter è "perchè l'Inter era in 10, chiaro vantaggio".
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Alga »

PINDARO ha scritto: quando vinse 4 a 1 a San Siro con l'Inter del Triplete
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

captain ha scritto:
Villo ha scritto:Da parte di Maxredo non ho mai visto un elogio a Zeman, Se il Foggia va bene è "solo nono posto", se il Pescara va bene è perché c'era Verrattimmobileinsigne. Se il Lecce dà spettacolo è perché c'era Vucinic(e Babù).
Se il Cagliari vince 4-0 a San Siro con l'Inter è "perchè l'Inter era in 10, chiaro vantaggio".
Beh che sia un "chiaro vantaggio" non è neanche da discuterne a meno di non essere in malafede :)
Che ha vinto solo per quello non l'ha detto nessuno :wink:
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da captain »

maxredo ha scritto:Beh che sia un "chiaro vantaggio" non è neanche da discuterne a meno di non essere in malafede
Eh già, mi immagino il Chievo della situazione che, ritrovatosi in superiorità numerica a San Siro verso la fine del primo tempo, domina l'avversario creando occasioni gol a raffica. O il Cesena-spettacolo di Mimmo Di Carlo. O il fantaMilan di Pippo Inzaghi. Eh già.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Pindaro »

L'esempio di Inter Cagliari è lampante per dimostrare la totale goffaggine e la pochezza di argomenti degli antizemaniani.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:L'esempio di Inter Cagliari è lampante per dimostrare la totale goffaggine e la pochezza di argomenti degli antizemaniani.
ah perche' si e' giustificato il 4-1 di San Siro con il fatto che l'Inter di Mazzarri era rimasta in 10 nel primo tempo?
me l'ero persa in effetti :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto:
PINDARO ha scritto:L'esempio di Inter Cagliari è lampante per dimostrare la totale goffaggine e la pochezza di argomenti degli antizemaniani.
ah perche' si e' giustificato il 4-1 di San Siro con il fatto che l'Inter di Mazzarri era rimasta in 10 nel primo tempo?
me l'ero persa in effetti :D
E lo ritieni un dettaglio ininfluente giocare per un'ora in dieci (soprattutto contro una squadra di Zeman)? :D

Per la precisione i fanboy zemaniani stavano elencando fantomatiche partite che Zeman meritava di vincere e dove tutto gli era andato incredibilmente storto (pali, errori arbitrali, gol facili sbagliati) e io avevo fatto notare che sarebbe stato corretto anche considerare le partite dove gli era girata bene, vedi Inter-Cagliari giocata per 1h con un uomo in più.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

captain ha scritto:
maxredo ha scritto:Beh che sia un "chiaro vantaggio" non è neanche da discuterne a meno di non essere in malafede
Eh già, mi immagino il Chievo della situazione che, ritrovatosi in superiorità numerica a San Siro verso la fine del primo tempo, domina l'avversario creando occasioni gol a raffica. O il Cesena-spettacolo di Mimmo Di Carlo. O il fantaMilan di Pippo Inzaghi. Eh già.
Quindi se il chievo non approfitta di un vantaggio, automaticamente non va considerato un vantaggio in assoluto, per nessuno :lol:
Come se poi ogni partita il cagliari le vinceva dilagando tanto da poter ritenere un dettaglio che quella partita fu giocata per un ora in superiorità numerica. :D
Boh adesso vado a guardare che non mi ricordo ma magari sono finite tutte 4-1 per il cagliari!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Alga »

marat77 ha scritto: ah perche' si e' giustificato il 4-1 di San Siro con il fatto che l'Inter di Mazzarri era rimasta in 10 nel primo tempo?
Certo che no, d'altronde al 28' il Cagliari era gia' sull'1-1.
Contro un'Inter che ne ha perse soltanto 4 in casa eh...

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi