Il topic del Cagliari

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto: Inter-Cagliari giocata per 1h con un uomo in più.
ora vado a memoria.
ma i colleghi non mi son sembrati frutto di una superiorita' numerica.
e comunque no, Inter in casa con il Cagliari, giocare in 10 non dovrebbe pesare cosi' tanto.
stiamo parlando di Inter e di Cagliari(che poi l'Inter facesse schifo e' un altro discorso, ma il valore dei giocatori e' differente)
Liedholm, che di calcio ne sapeva a palate, un po' paradossalmente sosteneva che giocare in 10 era un vantaggio e non un svantaggio. :D
sicuramente eccessivo, ma l'idea e' l'atteggiamento che hai in campo e' fondamentale quando sei in 10.
Quello della Juve e' stato per esempio arretrare il baricentro di 10 metri e subire il giro palla della Roma senza aggredire troppo.
non ha mostrato gran personalita' in effetti.
E la Roma sino a quel momento stava facendo zero.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Alga »

marat77 ha scritto:ma l'idea e' l'atteggiamento che hai in campo e' fondamentale quando sei in 10.
Soprattutto quando prendi il gol un minuto dopo esser rimasti in 10.
Fondamentale.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da marat77 »

Alga ha scritto:
marat77 ha scritto:ma l'idea e' l'atteggiamento che hai in campo e' fondamentale quando sei in 10.
Soprattutto quando prendi il gol un minuto dopo esser rimasti in 10.
Fondamentale.

Ciao!
significa che gia' dal primo minuto l'atteggiamento di chi era in 10 era sbagliato :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

Giocare con un giocatore in più è un vantaggio per chiunque, poche storie, poi ovviamente bisogna saperne approfittare.

Ancora di più per chi come Zeman ha nella mancanza di equilibrio uno dei suoi difetti più grandi.
Quante partite abbiamo visto giocate dalle sue squadre proiettate nella metà campo avversaria e subire i contropiedi avversari con la difesa scoperta ed in inferiorità numerica?
Ecco se gli dai un uomo in più e costringi l'avversario a stare un po' più coperto non gli dai una mano?
Annullare l'inferiorità numerica in cui spesso si trovano le difese di Zeman non è un vantaggio?

Per un ora poi.
L'inter aveva appena pareggiato...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da ThePiper »

Max quanto stava a fine primo tempo quella partita, visto che continui a menarla con la storia dell'ora?
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da captain »

marat77 ha scritto:stiamo parlando di Inter e di Cagliari
Cerca di farlo capire a Maxredo, che per lui essere in 11 vs 10 a San Siro contro l'Inter è un vantaggio talmente enorme che il 4-1 è quasi scontato. Indipendentemente dal fatto che nella tua squadra schieri pippe spaziali.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Villo »

maxredo ha scritto:
marat77 ha scritto:
PINDARO ha scritto:L'esempio di Inter Cagliari è lampante per dimostrare la totale goffaggine e la pochezza di argomenti degli antizemaniani.
ah perche' si e' giustificato il 4-1 di San Siro con il fatto che l'Inter di Mazzarri era rimasta in 10 nel primo tempo?
me l'ero persa in effetti :D
E lo ritieni un dettaglio ininfluente giocare per un'ora in dieci (soprattutto contro una squadra di Zeman)? :D

Per la precisione i fanboy zemaniani stavano elencando fantomatiche partite che Zeman meritava di vincere e dove tutto gli era andato incredibilmente storto (pali, errori arbitrali, gol facili sbagliati) e io avevo fatto notare che sarebbe stato corretto anche considerare le partite dove gli era girata bene, vedi Inter-Cagliari giocata per 1h con un uomo in più.
Una partita che gira bene è una dove non meriti di vincere e con un tiro la porti a casa. Cioè il Torino con l'Inter o l'Atalanta con il Cagliari. O tutte le partite del Chievo.

Perché fantomatiche? Hai visto le partite del Cagliari?
Sì lo so che mi ridirai che tutte le squadre sbagliano gol(il Chievo soprattutto).

Dicendo che sottolinei solo gli aspetti negativi perché a te interessano solo quelli e a quelli positivi ci pensano i suoi tifosi, ammetti di essere imparziale e non attendibile. Però siamo un tutt'uno, in un abbraccio, se tu sei imparziale allora anche io.

Ma non fai prima a dire che non sopporti Zeman ed entri per rompere le palle?
Sono sicuro che se ci incontrassimo dal vivo lo ammetteresti tranquillamente, ma su Mymag devi fare il tuo personaggio. Ora vado a vedere un Nadal-Ramos a Barcellona in VHS registrata. Mi vieni a fare compagnia?
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

ThePiper ha scritto:Max quanto stava a fine primo tempo quella partita, visto che continui a menarla con la storia dell'ora?
Non è che la meno, è oggettivo che 1h è diverso da un quarto d'ora.
Se manca un quarto d'ora moltiplichi le forze, ti arrocchi in difesa e magari il risultato lo porti a casa.
Per 1h non puoi farlo o cmq è molto difficile.
Un vantaggio che non vuol dire una sentenza.
Se no mi chiedo perché un giocatore quando è stanco non va un attimo a riposarsi in panchina dal momento che non è uno svantaggio.
Cmq mi son rotto di farmi prendere per il cùlo, mi viene da ridere a dover dimostrare che è un "vantaggio" giocare con un uomo in più per un ora. E' così ovvio che mi fa pensare che vi divertite e non siete seri, quindi vi saluto.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da maxredo »

Villo ha scritto: Ma non fai prima a dire che non sopporti Zeman ed entri per rompere le palle?
Non sopporto Zeman ed entro per dimostrare quello che è il mio pensiero su di lui.
Come fanno tutti in tutti i fan club di questo sito, chi non è d'accordo entra e lo dice, non necessariamente per rompere le palle.
Quelli che lo fanno per rompere le palle sono altri e sai bene chi.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Villo »

"Ciao Massimo"

"Ciao Villo"

"Senti ma su Zeman..."

"Dai, è chiaro. Odio Zeman perché sono juventino e parla male della juve dicendo che si dopavano. Del gioco di Zeman non me ne frega un emerito catzo. Che catzo vuoi che me ne freghi a me? A me interessa la Juve, voglio che vinca i prossimi 52 scudetti e 21 Champions League. Le squadre di Zeman non le conosco, ma secondo te perdo il tempo a vedere se Zeman a Lecce sapeva far esprimere Rullo al suo meglio? Dai è un sito, mymag, chissenefrega. Entro per dare fastidio a PINDARO e a voi".

"Ah capisco"

"Dai prendiamoci una birra"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da ThePiper »

Villo ha scritto:"Ciao Massimo"

"Ciao Villo"

"Senti ma su Zeman..."

"Dai, è chiaro. Odio Zeman perché sono juventino e parla male della juve dicendo che si dopavano. Del gioco di Zeman non me ne frega un emerito catzo. Che catzo vuoi che me ne feghi a me? A me interessa la Juve, voglio che vinca i prossimi 52 scudetti e 21 Champions League. Le squadre di Zeman non le conosco, ma secondo te perdo il tempo a vedere se Zeman a Lecce sapeva far esprimere Rullo al suo meglio? Dai è un sito, mymag, chissenefrega. Entro per dare fastidio a PINDARO e a voi".

"Ah capisco"

"Dai prendiamoci una birra"
:lol: :lol: :lol:
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da captain »

Maxredo ha scritto:Se manca un quarto d'ora moltiplichi le forze, ti arrocchi in difesa e magari il risultato lo porti a casa.
Per 1h non puoi farlo o cmq è molto difficile.
Ti ricordo sempre che stiamo parlando di Inter e Cagliari. Sì, proprio quel Cagliari ricco di fuoriclasse tipo Rossettini & c. Una squadra contro la quale non ti arrocchi in difesa nemmeno se sei in 7 vs 11, da tanto sono scarsi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Nickognito »

Villo ha scritto:"Ciao Massimo"

"Ciao Villo"

"Senti ma su Zeman..."

"Dai, è chiaro. Odio Zeman perché sono juventino e parla male della juve dicendo che si dopavano. Del gioco di Zeman non me ne frega un emerito catzo. Che catzo vuoi che me ne freghi a me? A me interessa la Juve, voglio che vinca i prossimi 52 scudetti e 21 Champions League. Le squadre di Zeman non le conosco, ma secondo te perdo il tempo a vedere se Zeman a Lecce sapeva far esprimere Rullo al suo meglio? Dai è un sito, mymag, chissenefrega. Entro per dare fastidio a PINDARO e a voi".

"Ah capisco"

"Dai prendiamoci una birra"
:lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da madmarat »

Rullo. Lo prendevo sempre a Football Manager, lo creavano fortissimo :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da ThePiper »

Quest'anno il Rullo della situazione(dai un po' meglio) era Avelar. Un fenomeno, fra i migliori terzini del campionato. Tempo 7-8 giornate di Zola ed è finito in panchina :lol: :lol:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Villo »

ThePiper ha scritto:Quest'anno il Rullo della situazione(dai un po' meglio) era Avelar. Un fenomeno, fra i migliori terzini del campionato. Tempo 7-8 giornate di Zola ed è finito in panchina :lol: :lol:
Purtroppo ce l'ho al fantacalcio. E' il tipico giocatore che può esprimersi bene solo con un allenatore come Zeman. Lui sostiene in realtà di non essere un terzino ma un esterno di centrocampo, e si vede. Mai visto un terzino difendere così male. Nelle ultime 12-13 giornate credo abbia preso la sufficienza solo un paio di volte. E si fa sempre ammonire.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Alga »

captain ha scritto: Ti ricordo sempre che stiamo parlando di Inter e Cagliari. Sì, proprio quell'Inter ricca di fuoriclasse tipo Medel & c. Una squadra contro la quale non ti salvi in difesa nemmeno se sei in 11 vs 7, da tanto sono forti.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da _Kafelnikov_ »

queste sono le tipiche partite in cui si può scommettere bene:
squadra di casa, in teoria piu blasonata, che ha vinto inaspettatamente in trasferta, e la piccola piu agguerrita, che ha perso in casa.
mi aspetto un grande cagliari, e di recuparare la somma persa settimana scorsa. con gli interessi :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Nasty »

_Kafelnikov_ ha scritto:queste sono le tipiche partite in cui si può scommettere bene:
squadra di casa, in teoria piu blasonata, che ha vinto inaspettatamente in trasferta, e la piccola piu agguerrita, che ha perso in casa.
mi aspetto un grande cagliari, e di recuparare la somma persa settimana scorsa. con gli interessi :D

4 - 0 o 5 - 0


Ma forse un gol lo segnano, se si distrae Romagnoli.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da _Kafelnikov_ »

sulla carta si.
ma zola ha le spalle al muro.. e la samp non è una squadra abituata a vincere. si faranno infilare come dei pollastri :D
questa la mia speranza.
avanti!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Nasty »

Sta giocando Cossu in mezzo al campo, una roba indecente, atleticamente da CSI Cossu, eddaje. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da _Kafelnikov_ »

vero :D
ma oggi longo sarà batistuta per un giorno :D
e mpokù imprendibile come jjokocha
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Pindaro »

_Kafelnikov_ ha scritto: mi aspetto un grande cagliari
_Kafelnikov_ ha scritto:e la samp non è una squadra abituata a vincere. si faranno infilare come dei pollastri :D
Sempre commovente, Kaf.
Ma almeno fai ridere. A differenza dei troll.

p.s.

"l'avete cacciato in tempo".
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Villo »

Ad un certo punto, il paracarro dell'Inter, nel secondo tempo ha provato un doppio passo in area, non vi dico il risultato...

Squadra imbarazzante.
Husbauer non lo vede proprio Zola, nemmeno oggi l'ha messo titolare, visto che non c'erano Ekdal e Donsah ci poteva stare. Ha esordito entrando nei minuti finali da carneade.

Sau appena è entrato ha difeso benissimo un paio di palloni e servito un'occasione a Farias. M'poku si conferma buon talento. Gli altri penosi.
Ultima modifica di Villo il sab mar 07, 2015 7:58 pm, modificato 2 volte in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Pindaro »

Villo ha scritto:
Squadra imbarazzante.
Ma non ti preoccupare.
L'avete cacciato in tempo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da _Kafelnikov_ »

no.. non è andata.
ottima previsione di nasty.

per fortuna mi è andata bene. o almeno non male.

però il cagliari non ha messo in mostra la sua ira.
finalmente però, finisce il periodo nero, con squadre fortissime.
da settimana prossima si inizia a fare punti a raffica. arriva il piccolo empoli, gia strapazzato dall'allenatore esonerato pocanzi. figuriamoci cosa succederà con zola pokaku e longo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Pindaro »

_Kafelnikov_ ha scritto: da settimana prossima si inizia a fare punti a raffica..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
_Kafelnikov_ ha scritto: ottima previsione di nasty..
Eh beh sì.
Era difficile prevedere la sconfitta a Marassi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da ThePiper »

Villo ha scritto:Husbauer non lo vede proprio Zola, nemmeno oggi l'ha messo titolare, visto che non c'erano Ekdal e Donsah ci poteva stare. Ha esordito entrando nei minuti finali da carneade.
Acquisto demenziale. Strarichiesto da Zeman lo prendono quando arriva Zola che non lo mette mai. Io credo che se metto Tafazzi al posto di Giulini o chi decide non farebbe di peggio.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da _Kafelnikov_ »

vero in bambola al 100% e dire che le primissime interviste mi facevano ben sperare..
ma subito si è rivelato una persona di basso livello.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Villo »

ThePiper ha scritto:
Villo ha scritto:Husbauer non lo vede proprio Zola, nemmeno oggi l'ha messo titolare, visto che non c'erano Ekdal e Donsah ci poteva stare. Ha esordito entrando nei minuti finali da carneade.
Acquisto demenziale. Strarichiesto da Zeman lo prendono quando arriva Zola che non lo mette mai. Io credo che se metto Tafazzi al posto di Giulini o chi decide non farebbe di peggio.
Giulini non ci sta capendo veramente nulla. Si parlava di Delio Rossi nei giorni scorsi come possibile sostituto.
E' difficilissimo salvare questo team di derelitti.

Bergodi è libero? Cosmi?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da marat77 »

M'Poku davvero predica nel deserto.
Un peccato davvero.
Spero trovi una squadra piu' forte l'anno prossimo perche' mi spiacerebbe dovesse andare in B.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da eddie v. »

marat77 ha scritto:M'Poku davvero predica nel deserto.
purtroppo per lui il cagliari è mpoka cosa, a parte sau, l'enigmista
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da _Kafelnikov_ »

:lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da dsdifr »

ma com'è che finalmente Sau è tornato dall'infortunio e non gioca dall'inizio?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Villo »

dsdifr ha scritto:ma com'è che finalmente Sau è tornato dall'infortunio e non gioca dall'inizio?
Si era fatto male per l'ennesima volta(problema muscolare); quindi non aveva i 90 minuti nelle gambe, credo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da ThePiper »

Non farlo ti prego... #1#
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

ThePiper ha scritto:Non farlo ti prego... #1#
Torna Zeman?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da ThePiper »

Pare di si
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da Pindaro »

L'avete richiamato in tempo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il topic del Cagliari

Messaggio da tennisfan82 »

Mi dispiace per Zola, ovviamente non è colpa sua...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi