Nastypedia - Le perle di Nasty

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da whiterussian »

Nasty, però se scrivi anche in questo topic il lavoro diventa immane :D
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da corsair »

Nasty ha scritto:Una Cloroficea mi ha suggerito questa formazione tra quelle retrocesse di altissimo valore:


Orsi (Cacciatori)
Calisti
Filisetti
Batista
Storgato (Vianello)
Podavini
Torrisi (Dell'Anno)
Manfredonia (Vinazzani)
Giordano (Garlini)
Laudrup
D'Amico
non solo retrocessi, ma addirittura come ultimi, mi pare facendo 15 punti in 30 partite
una squadra forte che retrocesse, vado a memoria, era il Toro 1988-89: Marchegiani (Lorieri), Benedetti, Cravero, Comi, E. Rossi, Zago (questo lo ricordano in pochissimi, aveva 19 anni ed aveva iniziato la stagione alla grande; ebbe un terribile infortunio a Genova con la Samp e di fatto chiuse lì), Skoro (nazionale jugoslavo), Muller
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da pocaluce »

alvise zago, come no! era pure sull'album panini proprio in virtù di quell'inizio stagione!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da corsair »

pocaluce ha scritto:alvise zago, come no! era pure sull'album panini proprio in virtù di quell'inizio stagione!
uno che senza quell'infortunio, avesse continuato sulla falsariga su cui aveva iniziato la carriera, molto probabilmente avrebbe collezionato una 50ina di partite in nazionale
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Pindaro »

Io mi ricordo questa fortissima formazione, retrocessa 5 anni fa in serie B.
Forse la più forte fra le retrocesse.

Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Thuram, Chiellini, Camoranesi, Emerson, Vieira, Nedved, Ibrahimovic, Trezeguet
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da paoolino »

Tra le retrocesse eccellenti, la Fiorentina 1992-93 aveva una rosa di tutto rispetto.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da LUCAGIAN »

Nasty ha scritto:Una Cloroficea mi ha suggerito questa formazione tra quelle retrocesse di altissimo valore:


Orsi (Cacciatori)
Calisti
Filisetti
Batista
Storgato (Vianello)
Podavini
Torrisi (Dell'Anno)
Manfredonia (Vinazzani)
Giordano (Garlini)
Laudrup
D'Amico
Beh Batistuta e Baiano meritano di entrare in questa classifica, purtroppo ...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da LUCAGIAN »

PINDARO ha scritto:Io mi ricordo questa fortissima formazione, retrocessa 5 anni fa in serie B.
Forse la più forte fra le retrocesse.

Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Thuram, Chiellini, Camoranesi, Emerson, Vieira, Nedved, Ibrahimovic, Trezeguet
Si ma quella non retrocesse sul campo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Pindaro »

Credo fosse una battuta quella di Pindaro,Lucagian.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Pindaro »

PINDARO ha scritto:Credo fosse una battuta quella di Pindaro,Lucagian.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nickognito »

whiterussian ha scritto: ma in quella partita Chiesa fu incredibile, mai visto un attaccante così decisivo, neanche Batistuta. Poi si infortunò e non fu più lo stesso.
[/quote]

da tifoso della fiorentina, confermo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da LUCAGIAN »

PINDARO ha scritto:Credo fosse una battuta quella di Pindaro,Lucagian.
Ah scusa ma non ci sono arrivato :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nickognito »

nasty come sempre ha ragione quasi su tutto, esagera un plo´ovviamente. Se dice il migliore va inteso uno dei migliori 10-15. Lo prendete in giro solo perche´seguite meno il calcio e riuscite a dire solo cose banali (tipo: Franco Baresi era forte!) :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Pindaro »

Detto da chi: "Pazzini è scarso" "Rooney è come Roddick"....
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

corsair ha scritto:
Nasty ha scritto:Una Cloroficea mi ha suggerito questa formazione tra quelle retrocesse di altissimo valore:


Orsi (Cacciatori)
Calisti
Filisetti
Batista
Storgato (Vianello)
Podavini
Torrisi (Dell'Anno)
Manfredonia (Vinazzani)
Giordano (Garlini)
Laudrup
D'Amico
non solo retrocessi, ma addirittura come ultimi, mi pare facendo 15 punti in 30 partite
una squadra forte che retrocesse, vado a memoria, era il Toro 1988-89: Marchegiani (Lorieri), Benedetti, Cravero, Comi, E. Rossi, Zago (questo lo ricordano in pochissimi, aveva 19 anni ed aveva iniziato la stagione alla grande; ebbe un terribile infortunio a Genova con la Samp e di fatto chiuse lì), Skoro (nazionale jugoslavo), Muller
Corsair, assist diretto per Nasty, quel Muller là da te decantato giocava anche nel Perugia retrocesso, con quella formidabile formazione.

@tennisfan82, Galeone giocava 4-3-3 puro, e così schierava le sue squadre, forse Goretti era meglio preferirlo ad uno degli altri tre perchè faceva più filtro, per quel Peruga era veramente forte, davvero pensate che il Parma dell'anno scorso le fosse superiore?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da corsair »

quel Muller da me decantato aveva 22 anni, reduce da un mondiale (ed in procinto di farne un altro da titolare del Brasile) e non era quel giocatore semilesso ed ormai ridimensionato preso da Gaucci.
I ricordi di tutti, comunque, mi pare che ridimensionino molto (non stupirsi è un eufemismo) il valore e l'eccezionalità del Perugia retrocesso, da te reso una sorta di caso più unico che raro: non è stata la prima volta, e neppure era un caso eccezionale, che una squadra che avrebbe potuto salvarsi senza patire le pene dell'inferno sia poi retrocessa
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

quel Muller da me decantato aveva 22 anni, reduce da un mondiale (ed in procinto di farne un altro da titolare del Brasile) e non era quel giocatore semilesso ed ormai ridimensionato preso da Gaucci.
Era molto più che semilesso, in realtà, era un super bollito. :D

Ma secondo te il Parma che l'anno scorso avrebbe meritato di finire paripunti con la Juve ( cioè 7° posto) era più forte di quel Perugia in valore assoluto?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:Robe', l'ho detto tante volte, lo ripeterò ancora. Ambrosini ha la pecca di essere fisicamente, atleticamente due spanne sopra agli altri calciatori. Un contrasto ( di piede o di testa ) lo perdi sempre contro Ambrosini, e ti puoi anche fare male.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da balbysauro »

nasty scrive delle tavanate galattiche solo quando c'è il Perugia di mezzo

per il resto esagera con i toni iperbolici, ma dietro c'è sempre un fondo di verità

Ignazio Abate, ovvero il più grande atleta della serie A
tra i migliori come corsa, davvero veloce soprattutto sull'allungo

Enrico Chiesa per un paio di mesi è stato il giocatore più forte di tutti i tempi, era in grado di segnare da ogni parte del campo, ugualmente con entrambi i piedi
ecco, avesse scritto il più forte giocatore in quel momento in Italia concorderei subito. Ricordo, ahimè, una doppietta alla Juve con la maglia della Samp (credo in porta ci fosse Peruzzi) con un tiro deentrato da fuori area davvero impressionante

Nocerino?! come può non essere convocato in nazionale uno che gioca così da mesi
in nazionale abbiamo visto scarponi peggiori, quest'anno sta giocando molto bene e con continuità

Esteticamente perfetto, come il calcio di Robert Jarni
vabbè :)

Pinilla è evidentemente un fenomeno ( basta vederlo giocare per comprendere che si tratta di un fenomeno della natura) , ha problemi caratteriali molto probabilmente, ma di qui a 2-3 anni sarà un top player in A
se gli infortuni lo lasciano in pace non vale meno di un Matri o di un Borriello, quindi può essere titolare in una squadra di alta classifica (ma non è certo Ibra o Eto'o)

Adriano è stato il più forte al mondo per un anno: era immarcabile, forte in tutto
questo si e senza discussioni (e mi dispiace che proprio danser se ne sia scordato), faceva paura

Kovacevic IMMARCABILE di testa, tanto che sistematicamente i perugini lo lasciavano saltare da solo a metà campo per andare sulle spizzate. In Italia l'ho visto fare solo su di lui e su Kenneth Andersson
non immarcabile, ma fortissimo (scarpone in tutto il resto). Andersson comunque superiore

Roberto Fabian Ayala. il quale è stato ( gioca ancora?) a mio avviso il calciatore con maggiore elevazione della storia
calciatore con grande elevazione, un tappo che arrivava a togliere palloni di testa a giocatori 15-20 cm più alti di lui

d'accordo anche con le capacità di testa di Migliaccio, che molti di voi sottovalutano, come elevazione e soprattutto come tempismo
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da whiterussian »

Vabbè se non fosse iperbolico non sarebbe Nasty...è quella la cosa divertente.
Cerchiamo di farci due risate, se siete d'accordo tutti con lui chiudiamo il topic.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

balbysauro ha scritto:Adriano è stato il più forte al mondo per un anno: era immarcabile, forte in tutto
questo si e senza discussioni (e mi dispiace che proprio danser se ne sia scordato), faceva paura
E quale sarebbe l'anno in cui sarebbe stato il calciatore più forte al mondo?

Forte lo è stato, ma non è mai stato il migliore al mondo, non scherziamo.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:
paoolino ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Il migliore della Roma degli ultimi è 20 anni è stato Konsel, gran portiere, uno dei più sottovalutati di sempre
Non direi uno dei più sottovalutati, almeno a Roma; il problema è che arrivò quando aveva già un'età vicino ai 40 anni.
Fabrizio Lorieri, non scherziamo! Fabrizio Lorieri ha toccato picchi altissimi in carriera. Uno dei portieri che ho più amato, all time.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da corsair »

2 pagine e senza ancora arrivare ad alcuni dei cavalli di battaglia preferiti di Nasty 8)
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

Su questa chi ricorda non può che concordare:

"Mario Stanic è stato l'acquisto più decisivo di Gennaio negli ultimi 20 anni"

( non mi sembra che prima ci fosse il mercato di Gennaio, quindi Stanic l'acquisto che più ha spostato gli equilibri in Gennaio, in assoluto"
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Paolo79 »

corsair ha scritto:2 pagine e senza ancora arrivare ad alcuni dei cavalli di battaglia preferiti di Nasty 8)
Ok dai, partiamo con uno dei cavalli di battaglia, ovvero il confronto Stankovic-Snejder (si potrebbe aprire una sezione ad'hoc per questo argomento) :D
Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:
djagermaister ha scritto: Dire che con Snejder si gioca peggio che con Stankovic è pura follia.
E chi ha detto questa càzzata? :o
Io, con Snedjder l'Inter subisce troppo. Non può reggere con Snejder e due punte contro il Chelsea . Stankovic è, ovviamente ,anche molto più forte e più onesto in campo. Più lottatore, più tutto.
Risultato finale: Chelsea-Inter 0-1 con Snejder migliore in campo e autore di 3 assist al bacio! :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:Sono il paladino della giustizia io. :D E sono del tutto imparziale, questo mi rende credibile e creduto.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da corsair »

Non so se è più comico il creduto o il credibile :lol:
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da dedy »

White, aggiungi Schweinsteiger alla lista dei super.... :wink:

Nasty ha scritto:
A me Schweinsteiger fa IMPAZZIRE. Come tecnica e come tiro, è superiore a Mannini, fisicamente è decisamente superiore. Ci mancherebbe!!! Però che siano giocatori molto simili per caratteristiche non lo si può negare, entrambi corrono, hanno un'ottima tecnica individuale, soprattutto considerando anche le doti atletiche.
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da floyd10 »

Aahhahaah Nasty è eccezionale! Lui stesso pubblica le sue perle, e poi ammette anche le sue vaccate:
Nasty ha scritto: Era molto più che semilesso, in realtà, era un super bollito. :D
Straordinario!


Ma poi il paragone Schweinsteiger-Mannini?! :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Andy »

balbysauro ha scritto:nasty scrive delle tavanate galattiche solo quando c'è il Perugia di mezzo
Solo eh? :D

Balby fai una buona vacanza va :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:
MattVince ha scritto:Ad esempio senza la vittoria contro la Norvegia, che qualcuno non ha visto perchè impegnato con un concerto di Mino Reitano, firmata Dino Baggio, unica vittoria del girone nell'unica partita non giocata da Baggio Roberto, non ci sarebbe stata la partita contro la Nigeria.
Mi sembra di averla vista quella partita :D , un pareggio sarebbe potuto bastare, in realtà, per poi andare a vincere col Messico. Detto ciò non posso che concordare ch l'unico vero giocatore decisivo per l'Italia in quel mondiale fu il nostro Dinone ( unico italiano nel top 11 del mondiale statunitense).

:D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:
POLLO CHE NON SEI ALTRO! Quello è FRANKLIN EDMUNDO RIJKAARD!!! Che confondiamo, la lana con la seta????

FRANKIE RIJKAARD PRESIDENTE DELLA GALASSIA
Stavolta me lo son meritato davvero il POLLO!!! *bip* che coglionaZZo... #100#

Cmq si è trattato di un errore di distrazione, sia chiaro... ok ciccio? Conosco bene Franklin delano Rijkaard... #100# , il centrocampista più forte all time dopo Dino Baggio!! 8)
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da dedy »

Nasty ha scritto: Marchetti e Kjaer sono giocatori di fascia top, per me andrebbero presi, sono i migliori sulla piazza.
Nasty ha scritto: Marilungo non vale Del Piero, ma Marilungo è un PREDESTINATO. E lo dimostrerà.

:) :) :) :) :) :) :) :) :)
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Andy »

Ovviamente Nasty su Fabrizio Lorieri ha completamente rimosso il periodo romano :roll: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Andy »

Ovviamente Nasty su Fabrizio Lorieri ha completamente rimosso il periodo romano :roll: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

Andy ha scritto:Ovviamente Nasty su Fabrizio Lorieri ha eliminato il periodo romano :roll:
Le parate più incredibili ai tempi del Lecce forse.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Johnny Rex »

Rosewall ha scritto:dando a 'più forte di tutti i tempi' il suo significato iperbolico, sui due mesi di Chiesa ha assolutamente ragione. :D
Beh, del resto nel Febbrajo 2010 Ferrero è stato meglio di Federer e nadal, e così Raonic nel Febbrajo 2011, come negarlo? :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Johnny Rex »

Retrocesse illustri;
la Fiorentina 1992/93
Il Verona 2001/2002 era una ottima squadra

Peggio dell'ultima Ancona penso sia impossibile.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:Il Verona 2001/2002 era una ottima squadra
a fine girone d'andata era in Uefa, se non ricordo male
uno dei capolavori di Malesani farlo retrocedere :D

a memoria c'erano Gilardino, Mutu, Camoranesi, Oddo, Ferron, Adailton...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Il Verona 2001/2002 era una ottima squadra
a fine girone d'andata era in Uefa, se non ricordo male
uno dei capolavori di Malesani farlo retrocedere :D

a memoria c'erano Gilardino, Mutu, Camoranesi, Oddo, Ferron, Adailton...
Sì, ricordo un crollo verticale, inesorabile, della squadra, per il disappunto di Rino Tommasi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi