Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Alga »

Pitone ha scritto:È la prima volta che si rinvia una partita in questa situazione, farlo facendo si che al diretto concorrente non convenga pretendere lo stesso diritto è capolavoro.
A parte che non e' la prima volta, continuo a non capire quale sia il problema per il Napoli che avrebbe comunque giocato prima di noi.
Se giocavamo domenica era tutto a posto. Vabbe'.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Pitone »

È la prima volta senza impegni di coppe europee precedenti e successive.
A me interessa il giusto la contemporaneità col Napoli, non capisco perché una squadra non possa giocare mercoledì e domenica quando durante la stagione lo fanno tutte (intendo considerando i giorni di pausa) quelle che giocano in Europa e svariate volte.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14075
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Rosewall »

Pitone ha scritto: L'ho trovato inutile e credo le conseguenze potrebbero essere più negative che positive, sicuramente Lotito ha aggiunto un'altro mattone al muro degli oppositori.
con tutto il rispetto per questa vicenda, il numero "geniale" di Lotito - se fosse confermato - è quello di aver saputo (addirittura, si vanterebbe di averlo lui stesso favorito) di un accordo oligopolistico fra mediaset e sky per risparmiare cento milioni e rotti che sarebbero andati alle società di serie A.

PINDARO ha scritto:( la Roma l'ultima gioca in casa un'amichevole con il Cesena).
insomma, "amichevole". Il Cesena ha una difesa inespugnabile, se non hai Mertens è quasi impossibile fargliene uno.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Alga »

Rosewall ha scritto:Il Cesena ha una difesa inespugnabile, se non hai Mertens è quasi impossibile fargliene uno.
Soprattutto se giochi contro il Palermo.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da orson.poeta »

Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Nasty »

Luca Toni ha ottime possibilità di terminare la stagione di A come capocannoniere, Toni, anno 2015.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da orson.poeta »

Toni è insieme a Di Natale, poi metterei Gila e Quagliarella, il miglior attaccante del post Vieri:se Zaza e Immobile sono la coppia titolare in azzurro, cioè in teoria il meglio, è chiaro che lui sia ancora
il miglior centravanti del campionato, un CT normale in Brasile portava lui.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83448
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Studio interessante di Calcio&Finanza, questa sarebbe la ripartizione dei diritti tv se venisse utilizzato il modello inglese(campionato 2014/2015)

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da bogix »

Si, se però poi vai a vedere quanto incassa il calcio inglese.... :roll:
Il problema è che manca progettualità. Poche società sono gestite come aziende, delle grandi solo Juventus e Napoli, poi c'è l'Udinese e poche altre.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83448
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Uno dei motivi per cui il Leicester ed il Tottenham possono giocarsi il titolo è che la forbice dei diritti televisivi in Inghilterra è decisamente inferiore.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da fabio86 »

E i motivi per cui la forbice dei diritti televisivi è inferiore, sono quelli ben noti che rendono il nostro calcio antidiluviano.

Poi, a pensarci bene, non è lo stesso normale, visto che nonostante i soldi dei diritti televisivi siano simili, il fatturato del Leicester è comunque anni luce lontano da quello di City, United, Chelsea etc... :)
Anche lì insomma è un evento straordinario, non ci sono squadre simili in lotta per il titolo tutti gli anni.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da bogix »

tennisfan82 ha scritto:Uno dei motivi per cui il Leicester ed il Tottenham possono giocarsi il titolo è che la forbice dei diritti televisivi in Inghilterra è decisamente inferiore.
no, il Leicester è un caso fortuito, e il Tottenham sta imbroccando finalmente una stagione decente dopo aver buttato centinaia di milioni in giocatori al margine del ridicolo....in entrambi i casi comunque alla base c'è la crisi delle grandi, quelle che vorrebbero il posto assicurato.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da uglygeek »

fabio86 ha scritto:E i motivi per cui la forbice dei diritti televisivi è inferiore, sono quelli ben noti che rendono il nostro calcio antidiluviano.

Poi, a pensarci bene, non è lo stesso normale, visto che nonostante i soldi dei diritti televisivi siano simili, il fatturato del Leicester è comunque anni luce lontano da quello di City, United, Chelsea etc... :)
Anche lì insomma è un evento straordinario, non ci sono squadre simili in lotta per il titolo tutti gli anni.
Riguardo al Leicester, credo la vittoria nella PL fosse data 5000:1 all'inizio del campionato, che stando a ESPN e' una quota paragonabile a quella di ritrovare vivo Elvis o che Kim Kardashian diventi presidente degli USA tra quattro anni... cioe' una quota che si da' ad un evento totalmente insensato. http://espn.go.com/espn/feature/story/_ ... ts-history

Questo per dire che anche nel calcio inglese non c'e' competitive balance, almeno in teoria.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da fabio86 »

Potrebbe essere la più grande sorpresa/impresa nella storia degli sport di squadra?
Se consideriamo importanza del campionato, la difficoltà nel prevalere nell'arco di una stagione rispetto al fare l'impresa una tantum nella singola partita e i divari economici spropositati del calcio moderno, per me ci può rientrare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Potrebbe essere la più grande sorpresa/impresa nella storia degli sport di squadra?
Se consideriamo importanza del campionato, la difficoltà nel prevalere nell'arco di una stagione rispetto al fare l'impresa una tantum nella singola partita e i divari economici spropositati del calcio moderno, per me ci può rientrare.
Non so, per me la vittoria recente dell' Atletico Madrid era quasi piu' rilevante, senza stare a andare troppo lontano. La Premier non ha squadroni, mentre battere sia Real Madrid che Barcellona (e perdere la champions al 90!), beh....

Poi per dire, la vittoria del Verona non credo sia meno rilevante, il Leicester e' comunque di un multimilionario.

In altri sport, la vittoria dei Mets del 69 (I Mets erano sempre ultimi) Chicago nel 38 nell' hockey.

Nel calcio, anche la vittoria del Montpellier, e l' incredibile accoppiata dell' odioso Otto 'Grecia-Kiserslautern)

Che succeda meno quando ci sono i playoff credo sia il solito luogo comune. Credo che ci siano piu' casi di sorprese in Premier League che in NBA, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Potrebbe essere la più grande sorpresa/impresa nella storia degli sport di squadra?
Se consideriamo importanza del campionato, la difficoltà nel prevalere nell'arco di una stagione rispetto al fare l'impresa una tantum nella singola partita e i divari economici spropositati del calcio moderno, per me ci può rientrare.
Non so, per me la vittoria recente dell' Atletico Madrid era quasi piu' rilevante, senza stare a andare troppo lontano. La Premier non ha squadroni, mentre battere sia Real Madrid che Barcellona (e perdere la champions al 90!), beh....

Poi per dire, la vittoria del Verona non credo sia meno rilevante, il Leicester e' comunque di un multimilionario.

In altri sport, la vittoria dei Mets del 69 (I Mets erano sempre ultimi) Chicago nel 38 nell' hockey.

Nel calcio, anche la vittoria del Montpellier, e l' incredibile accoppiata dell' odioso Otto 'Grecia-Kiserslautern)

Che succeda meno quando ci sono i playoff credo sia il solito luogo comune. Credo che ci siano piu' casi di sorprese in Premier League che in NBA, ecco.
Ma in NBA qualunque delle 30 squadre potrebbe vincere il titolo entro 5 anni. Basta un buon draft e un paio di trade azzeccati per cambiare una squadra. Non tutte e 30 hanno lo stesso budget, vero, ma ci sono draft e salary cup a bilanciare. La MLB poi e' talmente bilanciata da essere ridicola.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da bogix »

Nickognito ha scritto:Che succeda meno quando ci sono i playoff credo sia il solito luogo comune. Credo che ci siano piu' casi di sorprese in Premier League che in NBA, ecco.
Credo che aumenterebbero in caso di serie brevi, andata e ritorno per esempio....in NBA, con 7 partite da giocare diciamo che c'è una buona possibilità di limitare il "caso"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da uglygeek »

Ma ve l'immaginate un campionato italiano dove il Frosinone e il Carpi avessero la prima scelta tra tutti i giocatori che non giocano in serie A, e Juve e Napoli l'ultima ? :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Nickognito »

boh, per dire, ai Mondiali io non ricordo una vittoria tipo quella del Verona, o del Leicester.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da bogix »

Carpi e Frosinone non potrebbero pagarli...l'NBA comunque non può essere paragonato ad un campionato nazionale. Potrebbe essere paragonato solo ad una superlega europea, in primis per i criteri di ammissione delle franchigie.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Nickognito »

su Carpi e Frosinone la Nba la penserebbe come Lotito.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:boh, per dire, ai Mondiali io non ricordo una vittoria tipo quella del Verona, o del Leicester.
Il Verona aveva mezza nazionale, Tricella, Galderisi, De Gennaro, Fanna, piu' Briegel e Larsen, e un ottimo portiere. Magari la vittoria fu inattesa, ma che arrivasse tra le prime 4 no di certo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da uglygeek »

bogix ha scritto:Carpi e Frosinone non potrebbero pagarli...l'NBA comunque non può essere paragonato ad un campionato nazionale. Potrebbe essere paragonato solo ad una superlega europea, in primis per i criteri di ammissione delle franchigie.
Sai, criteri di ammissione... la Samp con Mantovani poteva essere da Superlega, con Ferrero e' peggio dell'Entella. Il Manchester City era una squadretta, poi sono arrivati gli arabi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da bogix »

uglygeek ha scritto:
bogix ha scritto:Carpi e Frosinone non potrebbero pagarli...l'NBA comunque non può essere paragonato ad un campionato nazionale. Potrebbe essere paragonato solo ad una superlega europea, in primis per i criteri di ammissione delle franchigie.
Sai, criteri di ammissione... la Samp con Mantovani poteva essere da Superlega, con Ferrero e' peggio dell'Entella. Il Manchester City era una squadretta, poi sono arrivati gli arabi.
Per gli sport americani il criterio più importante è la "piazza". Genova potrebbe starci anche in ottica Europea, con 800.000 abitanti nell'area urbana, Carpi e Frosinone assolutamente no.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Nasty »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:boh, per dire, ai Mondiali io non ricordo una vittoria tipo quella del Verona, o del Leicester.
Il Verona aveva mezza nazionale, Tricella, Galderisi, De Gennaro, Fanna, piu' Briegel e Larsen, e un ottimo portiere. Magari la vittoria fu inattesa, ma che arrivasse tra le prime 4 no di certo.
Mezza nazionale....la peggiore nazionale Italiana di quel millennio, però. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da balbysauro »

Alcuni di loro poi arrivarono in nazionale a seguito di quel campionato vinto, non è che fossero nazionali prima
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Nickognito »

ok, ma ha ragione Ugly, tra le 4 ci stava.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:ok, ma ha ragione Ugly, tra le 4 ci stava.
ma sì
4° (da neopromosso) e 6° l'anno successivo
ma sembravano già un'impresa quei risultati, non era una grande che ha quelle classifiche e l'anno successivo è di default tra le favorite
l'anno prossimo la Fiorentina può vincere lo scudetto, ma pochi ci scommetterebbero
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da balbysauro »

sicuramente non era dato 5000 a 1, questo senza dubbio :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da tuborovescio »

ma non era Preben? :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Nickognito »

il 5mila era comunque un errore. I fallimenti di Chelsea, United e Arsenal erano facilmente preventivabili. Liverpool e Tottenham tutto fuorche' garanzie. Si, difficile, comunque sia, che una scarsa finisca avanti al City, ma di parla del City, non del Bayern.

Non so, per fare paragoni, io sarei meno stupito di uno scudetto del sassuolo in una serie A senza la Juve che non in uno scudetto del Napoli oggi in Spagna, forse (oddio, partendo con Benitez, magari no). Non ci fosse la Juve, un anno in cui Roma, Napoli, Milan,m Inter, Forentina e Lazio fanno tutte male e una squadra le indovina tutte non sarebbe impossibile, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da uglygeek »

tuborovescio ha scritto:ma non era Preben? :D
Preben Elkjær Larsen :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Nickognito »

si, ma era Elkjaer il (primo) cognome
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da tuborovescio »

capace di segnare su assist di Garella e senza scarpa :oops:
forte la difesa della Juve :D

Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Nickognito »

eh, le difese di allora...!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da tuborovescio »

ah ma la rimessa non era di Garella :lol:
Pizzul :oops:
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:il 5mila era comunque un errore. I fallimenti di Chelsea, United e Arsenal erano facilmente preventivabili. Liverpool e Tottenham tutto fuorche' garanzie. Si, difficile, comunque sia, che una scarsa finisca avanti al City, ma di parla del City, non del Bayern.

Non so, per fare paragoni, io sarei meno stupito di uno scudetto del sassuolo in una serie A senza la Juve che non in uno scudetto del Napoli oggi in Spagna, forse (oddio, partendo con Benitez, magari no). Non ci fosse la Juve, un anno in cui Roma, Napoli, Milan,m Inter, Forentina e Lazio fanno tutte male e una squadra le indovina tutte non sarebbe impossibile, ecco.
sì il problema non è tanto predire i fallimenti delle 4 big (che poi facile...magari che una o due facciano male lo puoi pensare, che tutte e quattro si suicidino e senza motivo apparente - tipo gravi infortuni, cessioni fondamentali, etc - meno), o che liverpool e tottenham facciano male, magari la vince il west ham o l'everton o una di quelle quotate meno, il fatto è che il leicester era proprio dato come fanalino di coda, è quello l'errore, visto anche il finale di stagione dello scorso anno.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da Nickognito »

si, appunto, era molto improbabile, ma le quote erano errate.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:si, ma era Elkjaer il (primo) cognome
in realtà era il secondo, quello della madre
solo che di Larsen in Danimarca ce n'erano troppi e da ragazzo preferì usare quello per distinguersi
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Perché il calcio italiano è così regredito in 12 anni!!!

Messaggio da tuborovescio »

peccato poteva essere L'Arsenio Preben :)
Rispondi