CAMPIONI D'ITALIA 2011-2012: JUVENTUS

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
fabio86

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da fabio86 »

KIKO81 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Mi dispiace per Del Piero, molto.
Partita e stagione che in fondo racchiudono un'intera carriera bianconera. Implacabile in campionato, fallibile nelle finali di coppa.
Beh una finale di coppa l'ha decisa una volta :wink:
Eccezione che conferma la regola.
Quante lacrime versate per le finali perse?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da eddie v. »

KIKO81 ha scritto:Beh una finale di coppa l'ha decisa una volta :wink:
già, e se non sbaglio quella è l'ultima coppa internazionale vinta dalla juve...1996
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da RussianTennisGods »

Avevamo poca fame, approccio alla partita sbagliato. Che questa partita sia un memento mori per tutti, se non giochiamo con la cattiveria e concentrazione che ci ha contraddistinto finora, i risultati saranno questi.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da floyd10 »

fabio86 ha scritto:
KIKO81 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Mi dispiace per Del Piero, molto.
Partita e stagione che in fondo racchiudono un'intera carriera bianconera. Implacabile in campionato, fallibile nelle finali di coppa.
Beh una finale di coppa l'ha decisa una volta :wink:
Eccezione che conferma la regola.
Quante lacrime versate per le finali perse?
Gol in finale intercontinentale vinta, gol in finale Champions, gol su rigore in finale Mondiale vinta, gol su rigore in finale Champions, una doppietta in finale di supercoppa italiana, una doppietta in finale di supercoppa europea.
Contando il gol su rigore, che è entrato per battere, ha segnato in tutte le finali delle competizioni che ha giocato, tranne proprio quella di coppa Italia se non ne ha fatto qualcuno in qualcuna che ha perso e che non mi viene in mente, perché da Wikipedia sto risalendo solo a quelle vinte, e per le altre vado a memoria.
Non ha segnato inoltre nella finale degli Europei, persa per colpa dei suoi errori, quella sì.
Un giocatore sottovalutato, probabilmente.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da floyd10 »

Ah no, mi pareva, ha segnato pure in finale di coppa italia, alla lazio, persa tentando la rimonta nell'ultimo anno di Lippi, in una stagione pessima.
Più un altro su rigore in una supercoppa italiana persa, vabbè. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Lyndon79 »

Brutta partita della Juve, e vittoria nel complesso meritata del Napoli.
Juve che ha sia preparato male la partita (e lo si intuiva da certi eccessi nelle settimane precedenti: troppa volontà di ribadire troppe cose tutte insieme) che probabilmente soffre il Napoli, come organizzato da Mazzarri.
Sostanzialmente il Napoli già in campionato fu la squadra che mise più in difficoltà la Juve di Conte: perchè molto attenti in fase difensiva, accorti, si chiudono bene, lasciano poco spazio, sono 'tosti' negli interventi.
Oggi sembravano arrivare spesso prima sulla palla, e fisicamente han retto bene.
Maluccio un po' tutti, nella Juve: segnalo l'impatto Nullo di Vucinic, e la genialata dell'idolo di Nasty nel regalare il rigore, :) (azione peraltro che era nata da una rimessa laterale, :-? ).
fabio86

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da fabio86 »

Il discorso non riguardava tanto Del Piero singolarmente, quanto le delusioni patite con la Juve nelle finali. Certo, non si può lamentare della sua carriera, qualche soddisfazione se l'è tolta, comunque le finali perse bruciano (soprattutto le tre di Champions).
fabio86

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da fabio86 »

Aggiungo che l'ingiustizia più grande nell'addio di Alex è proprio il fatto di non poter giocare la Champions l'anno prossimo con la maglia della Juve, anche perchè, lo dico qui ed ora, la Juve l'anno prossimo la vince, me lo sento.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:Aggiungo che l'ingiustizia più grande nell'addio di Alex è proprio il fatto di non poter giocare la Champions l'anno prossimo con la maglia della Juve, anche perchè, lo dico qui ed ora, la Juve l'anno prossimo la vince, me lo sento.
posa il boccale Fabio :)

accetto a qualunque quota, anche a 100



io invece stasera ho visto, temo, la Juve dell'anno prossimo se non si interverrà bene in fase di mercato, acquistando giocatori forti e di personalità
spero di sbagliarmi, ma questa è una squadra che può girare bene solo se ha fame e non vorrei che uno scudetto, ai tanti buoni giocatori che campioni non sono, abbia già dato un certo senso di sazietà
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da bogix »

Ma no dai, è una squadra che rende al meglio quando gioca su ritmi alti ma direi che non si può ridurre tutto alle motivazioni e nemmeno alla condizione fisica perché durantetutta la stagione ha dimostrato gioco e organizzazione
fabio86

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da fabio86 »

bogix ha scritto:Ma no dai, è una squadra che rende al meglio quando gioca su ritmi alti ma direi che non si può ridurre tutto alle motivazioni e nemmeno alla condizione fisica perché durantetutta la stagione ha dimostrato gioco e organizzazione
Quoto.

Riguardo la Champions me lo sento balby, me lo sento.
C'è riuscito il Chelsea quest'anno, perchè noi non possiamo farcela?
In fondo anche la prima Juve di Lippi dopo aver vinto lo scudetto al primo anno, l'anno dopo vinse la Champions e anche quella squadra non era una corazzata di campioni, ma aveva i suoi buoni gregari, un po come la Juve di oggi.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da balbysauro »

oh, l'isola è la stessa, siamo vicini di casa
se hai ragione tu ti pago una decina di giri di birra :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da balbysauro »

bogix ha scritto:Ma no dai, è una squadra che rende al meglio quando gioca su ritmi alti ma direi che non si può ridurre tutto alle motivazioni e nemmeno alla condizione fisica perché durantetutta la stagione ha dimostrato gioco e organizzazione
io ho l'impressione che invece quest'anno sia girato tutto alla perfezione e che l'anno prossimo non potrà essere lo stesso
sarà la (piccola) delusione di stasera
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da bogix »

Che sia girato bene è indubbio, ma non fai un campionato imbattuto e non arrivi alla fine della coppa nazionale solo con maggiori motivazioni o con la grinta. poi chiaro che le motivazioni aiutino, basti pensare al terzo e al secondo posto al ritorno dalla b. La squadra va rinforzata per non dover giocare sempre al 100 per vincere le partite e persela giocare in europa, quello si...
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da D.F.Wallace »

balbysauro ha scritto:
fabio86 ha scritto:Aggiungo che l'ingiustizia più grande nell'addio di Alex è proprio il fatto di non poter giocare la Champions l'anno prossimo con la maglia della Juve, anche perchè, lo dico qui ed ora, la Juve l'anno prossimo la vince, me lo sento.
posa il boccale Fabio :)

accetto a qualunque quota, anche a 100



io invece stasera ho visto, temo, la Juve dell'anno prossimo se non si interverrà bene in fase di mercato, acquistando giocatori forti e di personalità
spero di sbagliarmi, ma questa è una squadra che può girare bene solo se ha fame e non vorrei che uno scudetto, ai tanti buoni giocatori che campioni non sono, abbia già dato un certo senso di sazietà
Quoto Balby, Fabio piano con gli entusiasmi :D
Anche secondo me con la stessa squadra ma senza l'entusiasmo e la carica emotiva e voglia di rivincita di quest'anno l'anno prossimo faremmo fatica...ma ovviamente spero in qualche innesto di qualità che ci permetta di vincere le partite anche quando non corriamo a mille.

Quanto alla partita di ieri ci sta la sconfitta, fermo restando che si poteva vincere cmq (possibile rigore e bravura di de sanctis)...era prevedibile un rilassamento dopo i giusti festeggiamenti per lo scudetto.

La formazione non era di certo la più competitiva, ma non so se farne una colpa a conte o dargli atto che per il bene dello spogliatoio ha sacrificato il risultato per far giocare alcuni dei giocatori che hanno giocato di meno in campionato ma si sono meritati questa finale.

Storari per quanto bravo ha regalato colpevolmente il rigore a Lavezzi, estigarribia personalmente non lo ritengo da juve...mancava chiello, si è tenuto fuori inspiegabilmente Pepe, si è fatto giocare Boriello e Del Piero invece che Vucinic/Matri...insomma non era di certo la miglior formazione possibile.

Del Piero come prevedibile è stato impalpabile, spero che i tifosi si siano resi conto che questo è il momento di lasciarsi, con il ricordo delllo scudetto. Da tempo Alex non è più all'altezza di giocare titolare nella Juve, potrebbe fare l'Altafini/Massaro come ha fatto in quese ultime settimane ma non credo che accetterebbe un altro anno così...e fra un anno il problema si riproporrebbe....meglio chiudere ora, fermo restando che Alex è stato il mio giocatore preferito per quasi un ventennio ma non avendo il paraocchi e tenendo di più alla squadra credo che la scelta di metterlo da parte, per quanto dolorosa sia giusta.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55250
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Nasty »

Riguardo la Champions me lo sento balby, me lo sento.
C'è riuscito il Chelsea quest'anno, perchè noi non possiamo farcela?
In fondo anche la prima Juve di Lippi dopo aver vinto lo scudetto al primo anno, l'anno dopo vinse la Champions e anche quella squadra non era una corazzata di campioni, ma aveva i suoi buoni gregari, un po come la Juve di oggi.
Guarda chi era in tuta ad alzare quella coppa: Carrera, Marocchi, Lombardo... e non so chi altro dimentico: squadra FENOMENALE QUELLA JUVE, Conte, Deschampos e Di Livio NON ERANO GREGARI. Unico vero gregario Torricelli, ed in misura minore Pessotto.

Solo alcuni nomi:

Peruzzi
Ferrara
Vierchowod
Jugovic
Vialli
Ravanelli
Del Piero

Ma dico: SCHERZIAMO? Una squadra che ha disputato TRE finali di coppa dei Campioni consecutivi non era una corazzata di Campioni?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da JackTorrance »

Concordo.

E poi un'altra cosa: credo che questa sconfitta (meritata) possa insegnare qualcosa a chi ha appena vinto, soprattutto che riconfermarsi al vertice è la cosa più dura.
Quella Juve era in grado di farlo grazie ad un nucleo straordinario di campioni, questa può magari continuare a crescere rinforzandosi specie comprendendo bene che il difficile arriva adesso, anzi è già cominciato ieri.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da luca77 »

Non ha fatto niente Del Piero, come non hanno fatto niente Borriello, Vucinic, Quagliarella, ha fatto qualcosa solo Pepe. La Juve ieri non c'era, Del Piero c'ha 38 non mi sembra sensato pretendere che vinca le partite da solo. E' mancato Pirlo, è mancato Marchisio, giocava solo Vidal. Per quanto riguarda l'addio (assurdo) del capitano: è stato per anni l'unico motivo per cui guardare la Juve. Aspettare un suo colpo, una sua invenzione. Senza di lui, è tutto molto piu' impiegatizio, poi magari prendono un altro..ma al momento, rimane solo Vucinic che è poco. Comunque è vero, qualche soddisfazione se l'è tolta in carriera, credo sia lo juventino con piu' record personali e di squadra della storia.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da eddie v. »

la juve dovrebbe prendere un attaccante forte e un giocatore con le caratteristiche di pirlo, forse l'unico elemento davvero insostituibile della juve, detto da uno che ad inizio stagione era un po' scettico sul playmaker juventino
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83818
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da tennisfan82 »

Facciamo anche i complimenti a Mister One Step Forward(così non lo chiamo più 71), 20 minuti che hanno lasciato il segno, almeno sulla faccia di Aronica :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da RussianTennisGods »

JackTorrance ha scritto:Concordo.

E poi un'altra cosa: credo che questa sconfitta (meritata) possa insegnare qualcosa a chi ha appena vinto, soprattutto che riconfermarsi al vertice è la cosa più dura.
Quella Juve era in grado di farlo grazie ad un nucleo straordinario di campioni, questa può magari continuare a crescere rinforzandosi specie comprendendo bene che il difficile arriva adesso, anzi è già cominciato ieri.
Perfetto
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da bogix »

Mettiamo le mani avanti data la moda del giorno....mi autoimpongo come apertore del topic ufficiale, il quale arriverà solamente con la prima presentazione ufficiale.
Tutti d'accordo vero? #104#
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da JackTorrance »

Del Piero deve dire grazie alla B, detta cinicamente nonostante la devozione che ho per il campione.
Una Juve al top senza Calciopoli sarebbe già senza di lui da almeno quattro anni.
Ovvio che a causa del forte ridimensionamento un fuoriclasse del genere abbia potuto godere di una seconda giovinezza, encomiabile sì ma da parametrare sempre ai valori assoluti della società dal 2007 ad oggi.
Gol ed episodi di assoluta grandezza in questo periodo non spostano di una virgola il mio pensiero.
Una grande non può permettersi episodi alla Del Piero ma una serie di prestazioni da Del Piero, cosa che dal 2006 Alex non può più fornire.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da sirol »

tennisfan82 ha scritto:Facciamo anche i complimenti a Mister One Step Forward(così non lo chiamo più 71), 20 minuti che hanno lasciato il segno, almeno sulla faccia di Aronica :D
Prima o poi qualcuno ad Aronica fa male sul serio!! :wink:
Immagine
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da bogix »

sirol ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Facciamo anche i complimenti a Mister One Step Forward(così non lo chiamo più 71), 20 minuti che hanno lasciato il segno, almeno sulla faccia di Aronica :D
Prima o poi qualcuno ad Aronica fa male sul serio!! :wink:
E sarà comunque troppo tardi...
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da JackTorrance »

Ce ne vorrebbe uno a partita.
Perchè Benetti non c'è più?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55250
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Nasty »

Adesso tutti a salire sul carro. Prima ero solo io che lo affermavo ( vicenda con Ibra), adesso vabbè, è palese ormai. Mr provocatore colpisce ancora, numero uno, Materazzi dilettante raffrontato a Toto' Aronica. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto:la juve dovrebbe prendere un attaccante forte e un giocatore con le caratteristiche di pirlo, forse l'unico elemento davvero insostituibile della juve, detto da uno che ad inizio stagione era un po' scettico sul playmaker juventino
penso che prendersi verratti e lasciarlo un anno a pescara in a sia una cosa soddisfacente per tutte le parti, penso che sarebbe intelligente. E' anche vero che gia' dall' anno prossimo difficile pensare a un pirlo sempre continuo sia in campionato che in champions
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Riconfermarsi non è uno scherzo: JUVENTUS 2012/13

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:E' anche vero che gia' dall' anno prossimo difficile pensare a un pirlo sempre continuo sia in campionato che in champions
e infatti...
io non seguo il calcio mercato, e conosco pochi calciatori in generale, però penso lo stesso che urga un vice-pirlo con piedi decenti (non dico come i suoi, ma buoni)...mi fido di marotta, che con la sua vista panoramica, dovrebbe scovarne uno buono, magari uno mai sentito nominare...uno che si riveli una bella sorpresa :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Riconfermarsi non è uno scherzo: JUVENTUS 2012/13

Messaggio da bogix »

Chi ha cambiato il titolo ignorando il monito? #104#
Adesso le disgrazie si abbatteranno su di noi #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Riconfermarsi non è uno scherzo: JUVENTUS 2012/13

Messaggio da Nickognito »

perche' una scommessa se c' e' verratti, erede designato, il quale ha gia; detto che gradisce la destinazione. I soldi ce l' avete, costa, ma e' giovane , e li vale.

comunque sono curioso della maglia. tre stelle piu' anche il cerchietto della coppa italia, spero non venga pacchiana :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Riconfermarsi non è uno scherzo: JUVENTUS 2012/13

Messaggio da danser »

bogix ha scritto:Chi ha cambiato il titolo ignorando il monito? #104#
Adesso le disgrazie si abbatteranno su di noi #1#
Sarà stato il tuo compare Jack, io non mi permetterei mai.

Però che taccagni che siete, e apritelo il nuovo topic, mica lo dovete pagare... :D
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Riconfermarsi non è uno scherzo: JUVENTUS 2012/13

Messaggio da bogix »

danser ha scritto:
bogix ha scritto:Chi ha cambiato il titolo ignorando il monito? #104#
Adesso le disgrazie si abbatteranno su di noi #1#
Sarà stato il tuo compare Jack, io non mi permetterei mai.

Però che taccagni che siete, e apritelo il nuovo topic, mica lo dovete pagare... :D
No ma difatti lo dovevo aprire io (visto che ha portato bene :D) all'annuncio del primo giocatore 8)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Riconfermarsi non è uno scherzo: JUVENTUS 2012/13

Messaggio da bogix »

Nickognito ha scritto:perche' una scommessa se c' e' verratti, erede designato, il quale ha gia; detto che gradisce la destinazione. I soldi ce l' avete, costa, ma e' giovane , e li vale.

comunque sono curioso della maglia. tre stelle piu' anche il cerchietto della coppa italia, spero non venga pacchiana :)
Beh Verratti rientra comunque tra le "scommesse"...meno di altri chiaramente, però è giovane e non ha mai giocato a grandi livelli.
Tra l'altro l'ho sentito in un'intervista ed è Juventinissimo :D
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Riconfermarsi non è uno scherzo: JUVENTUS 2012/13

Messaggio da JackTorrance »

danser ha scritto:
bogix ha scritto:Chi ha cambiato il titolo ignorando il monito? #104#
Adesso le disgrazie si abbatteranno su di noi #1#
Sarà stato il tuo compare Jack, io non mi permetterei mai.

Però che taccagni che siete, e apritelo il nuovo topic, mica lo dovete pagare... :D
Che fine conoscitore di umane menti.... Jung ti fa 'na pippa! :lol:
Bisogna risparmiare per il mercato!
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011-2012: JUVENTUS

Messaggio da JackTorrance »

Ho aperto il nuovo baraccone..... #105#
Bloccato