CAMPIONI D'ITALIA 2011-2012: JUVENTUS

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da bogix »

Ma è già pure stata smentita la parola di Carobbio se non ricordo male...è la quarta accusa ad orologeria, già ce ne fu una riguardante Bonucci, un'altra Conte, me ne sfugge una.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto:..è la quarta accusa ad orologeria, g
#40#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da JackTorrance »

Io immagino tranquillamente l'allenatore X che entra in uno spogliatoio con 15-20 giocatori davanti e dice loro: "Ragazzi non diamo il massimo che dobbiamo aiutare Y e perchè ce l'ha detto Z".
Poi un giorno tra quei 20-25, quattro passeranno agli avversari, sei si confideranno con un amico, uno ad un giornalista, un'altro gliela vorrà far pagare per la troppa panchina.
Mi sembrerebbe una cosa quantomeno imprudente, specie se commessa da uno che mastica calcio professionistico da più di vent'anni.
Questo non vuol dire che alla fine di un campionato certi risultati si possano accomodare, ma credo che ciò avvenga per fattori ambientali, per mancanza di stimoli, più che per ordini diramati dal proprio allenatore.
E se uno schifato dalla proposta il giorno dopo decidesse di denunciati subito?
Ciao carriera?


Boh, in genere la cosa un po' mi stupisce.
Ma poi, queste cose non erano già note a febbraio?
Perchè sono ritornate in auge proprio in questo weekend?

E nel frattempo lo stadio fatiscente costruito con la carta stagnola non è nemmeno crollato......
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da madman 3 »

No, in realtà Carobbio a quanto pare viene ritenuto credibile, le accuse a Bonucci riguardano Udinese-Bari, e erano state fatte dalla sponda barese.

E' stata accusata mezza serie A, mi pare ridicolo pensare che sia un complotto contro la Juve su
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da JackTorrance »

Intanto Conte è sulla prima pagina della Gazzetta.
Magari avessimo avuto Tesser ci sarebbe lui.
Da sei anni penso male e spesso ci azzecco.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da madman 3 »

C'è Conte come ci sono stati altri durante questa inchiesta e pure altre, cosi come oggi sulla Nazione in prima pagina c'è Renzi per le accuse di Lusi, ma anche li mica siamo sicuro abbia ragione l'uno o l'altro.

Chiaramente l'allenatore della Juve o il Sindaco rompicoglioni di Firenze fanno più notizia che l'allenatore della Ternana o il sindaco di Bibbona, ma direi fà parte del gioco.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:
bogix ha scritto:..è la quarta accusa ad orologeria, g
#40#

Immagine

:lol: :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Nickognito »

gomblotto!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da bogix »

Le altre volte erano sparate...vediamo queste
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Nickognito »

invece le accuse alle altre squadre son tutte vere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da bogix »

Nickognito ha scritto:invece le accuse alle altre squadre son tutte vere.
E chi ha detto questo?
Però quando tirarono fuori il nome di Bonucci non venne nemmeno convocato in procura, fecero già una volta il nome di Conte e provarono a tirarlo dentro per omessa denuncia o qualcosa del genere e anche li bolla di sapone...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Nickognito »

complotti a orologeria contro tutti, non solo contro la juve. Immagino come saranno tesi, in campo, per questo. Ok, hanno appena vinto lo scudetto, ma l' allenatore in prima pagina sulla gazzetta, secondo me non hanno dormito la notte, e proprio alla vigilia di un match cosi' decisivo per la stagione bianconera! Quel Carobbio ne sa una piu' del diavolo!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da madman 3 »

scusate eh, ma è una lunghissima inchiesta dove ci sono 3 procure (minimo) che indagono, un centinaio se non più partite scrutinate, dove il processo sportivo se và bene finirà a settembre, mi pare evidente che è inutile parlare di colpevoli (se non per i rei confessi tipo Doni Carobbio Masiello) o parlare di complotti, stiamo a vedere e speriamo che sia fatta giustizia.
Mi pare naturale che la stampa riporti le notizie, e del tutto logica di mercato che più grosso è il personaggio più grande è l'enfasi, ma l'importante è che non vengano emessi giudizi a priori, ma solo riportate le notizie.
In una inchiesta del genere è quasi matematico che qualche innocente ci andrà in mezzo, e qualche colpevole si salverà, speriamo succeda il meno possibile, ma non mi pare un buon motivo per non indagare.

Poi Conte se sarà processato si difenderà, se sarà diffamato querelerà mi pare naturale.
Ma fino a che scrivono Carobbio lancia pesanti accuse a Conte non ci vedo nulla di particolare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Nickognito »

come non pensare a carobbi, l' ex terzino della fiorentina. della fiorentina, quindi antijuventino. Ecco perche'.
Ma del resto, siccome non e' juventino, per definizione Carobbio ce l' ha con la juve.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Lyndon79 »

Ma che complotti, via ..
Se la stampa riportava queste notizie prima di Juve-Lecce sarebbe stato complotto, se prima di Cagliari-Juve complottissimo, se prima di Milan-Juve o Juve-Inter, eccetera.
Son cose che succedono, ma non credo ci sia un disegno per favorire il Napoli domenica prossima, :D

Poi, ovvio che come diceva madman, Conte fa più rumore di Tesser, questo è appunto ovvio.
Ci sarebbe "complotto" (o meglio, una certa campagna di stampa ostile) se, chessò, ci sono intercettazioni/accuse di tipo simile, verso Mazzarri, Allegri, Zeman ( :D ) o chi altro, e non vengono pubblicate e/o rese pubbliche con una simile enfasi ..
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Pitone »

Il credibile Carobbio. Postiamo anche la risposta di Stellini:

Stellini, in particolare, ha escluso che nelle riunioni tecniche che hanno preceduto AlbinoLeffe-Siena della passata stagione si sia mai discusso della possibilità di favorire i bergamaschi. E ha negato di aver chiesto a Carobbio o ad altri di contattare i giocatori dell’AlbinoLeffe, al termine della partita di andata, per prendere già accordi sul match di ritorno. Ha aggiunto, però, che non crede «che Carobbio possa avere motivi di acredine nei miei confronti». Stellini ha raccontato di essersi sentito al telefono con Carobbio quando quest’ultimo ha lasciato gli arresti domiciliari. «Dissi che la mia opinione per lui era che era un deficiente perché era una colpa essere amico di soggetti come Gervasoni e/o gli “zingari”. Lui si è giustificato ammettendo di aver sbagliato e mi ha detto che avrebbero dovuto pagare anche gli altri. In seguito, il 5 febbraio 2012, mi inviò il seguente messaggio sms: “Mi spiace per quello che hanno scritto stamattina, ci sono rimasto molto male anche perché non ho detto niente che ti può danneggiare, ma ho solo spiegato la situazione e come al solito i giornalai la mettono giù come fa più comodo a loro. Un abbraccio Pippo”. Io non ho risposto a questo messaggio e da allora non ci siamo più sentiti con Carobbio e/o la moglie».
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da madman 3 »

appunto Stellini nel caso querela Carobbio, mica nessuno dice che Carobbio sia portatore di verità, però per quanto si legge, e per quanto poi han deciso i pm e Palazzi, almeno un pò gli han creduto, altrimenti Novara e Siena non erano state deferite per quella partita, questo mi pare evidente.
Poi che abbiano ragione o meno lo vedremo a processo.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da luca77 »

Piu' interessante mi pare quest'articolo: http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... -39111.htm

Io non ho ancora realizzato che Del Piero davvero se ne va. Avesse smesso l'accetterei, ma il fatto che forse (se lo ho capito) se ne va a giocare la Champions e magari davvero lo incontriamo, sarebbe devastante. Del Piero c'ha la maglia della Juve ormai tatuata, immagino i tifosi se segnasse, capace che esulterebbero (io sicuramente). Gestione del capitano che si conferma demenziale, l'unica nota davvero stonata di quest'anno.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da bogix »

luca77 ha scritto:Piu' interessante mi pare quest'articolo: http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... -39111.htm

Io non ho ancora realizzato che Del Piero davvero se ne va. Avesse smesso l'accetterei, ma il fatto che forse (se lo ho capito) se ne va a giocare la Champions e magari davvero lo incontriamo, sarebbe devastante. Del Piero c'ha la maglia della Juve ormai tatuata, immagino i tifosi se segnasse, capace che esulterebbero (io sicuramente). Gestione del capitano che si conferma demenziale, l'unica nota davvero stonata di quest'anno.
Preliminary :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da madman 3 »

manco detto se sfiga vuole che il Chelsea batta il Bayern...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da bogix »

E comunque, tornando alla notizia del giorno...l'articolo postato da Wiper dice che Carobbio, in data 29 febbraio, avrebbe tirato in ballo Conte, ma nei deferimenti di Maggio il nome di Conte non appare. Per quale ragione, oggi, a distanza praticamente 3 mesi si parla di queste dichiarazioni di Carobbio senza che il nome di Conte appare tra i deferimenti.
Qual è la novità?
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Paolo79 »

Non è che agli interrogatori partecipano pure i giornalisti eh :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da bogix »

Paolo79 ha scritto:Non è che agli interrogatori partecipano pure i giornalisti eh :D
Beh in RCS han fonti importanti...sempre loro lanciano gli sgoooob
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Nickognito »

e' venuta fuori ora dopo la fine del campionato che la juve ha vinto, perche' adesso puo' distrarre piu' la juve, mentre durante il campionato la juve non si sarebbe distratta. Quindi i giornalisti antijuventini hanno aspettato il momento opportuno. Sono anni che vedo complotti e finisce che ho sempre ragione :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da taylorhawkins89 »

Certo che beccan sempre i soliti però, gira e rigira son della juve.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da alcol »

strano eh :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da bogix »

alcol ha scritto:strano eh :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Ombra84 »

Immagine

:D :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da taylorhawkins89 »

#40# #40#
fabio86

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da fabio86 »

Qualcuno mi spiega Conte che fa giocare Borriello e tiene in panchina Vucinic? :roll:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Ombra84 »

71 !

Cacchio avete vinto il trentesimo e state nervosissimi, proteste da invasati e gomitate :)
Ultima modifica di Ombra84 il dom mag 20, 2012 10:57 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da balbysauro »

premesso che la reazione è stata giustamente punita con l'espulsione, non è che l'abbraccio alla gola di Aronica, prolungato, faccia di questo un uomo di cioccolata
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da balbysauro »

azz, nel frattempo hai cambiato il tuo commento #113#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:premesso che la reazione è stata giustamente punita con l'espulsione, non è che l'abbraccio alla gola di Aronica, prolungato, faccia di questo un uomo di cioccolata
Vabbè Aronica è un mesteriante di serie B, si commenta da solo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Immagine

:D :lol: :lol:
fantastica ahahahaha
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da dsdifr »

Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto:premesso che la reazione è stata giustamente punita con l'espulsione, non è che l'abbraccio alla gola di Aronica, prolungato, faccia di questo un uomo di cioccolata
Vabbè Aronica è un mesteriante di serie B, si commenta da solo
a proposito, appunto: ma Aronica com'è che è sempre in mezzo alle risse e viene sempre espulso l'altro? Manco stessimo parlando di un nome grosso tipo Baresi, Totti... perché nessun arbitro espelle mai Aronica? :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto: [a proposito, appunto: ma Aronica com'è che è sempre in mezzo alle risse e viene sempre espulso l'altro? Manco stessimo parlando di un nome grosso tipo Baresi, Totti... perché nessun arbitro espelle mai Aronica? :D
è stato espulso contro l' Inter :)
Ma appunto è mestierante di serie B
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da fabio86 »

Mi dispiace per Del Piero, molto.
Partita e stagione che in fondo racchiudono un'intera carriera bianconera. Implacabile in campionato, fallibile nelle finali di coppa.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da bogix »

Partita giocata malissimo, giusto perdere...
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: CAMPIONI D'ITALIA 2011/12

Messaggio da KIKO81 »

fabio86 ha scritto:Mi dispiace per Del Piero, molto.
Partita e stagione che in fondo racchiudono un'intera carriera bianconera. Implacabile in campionato, fallibile nelle finali di coppa.
Beh una finale di coppa l'ha decisa una volta :wink:
Bloccato