Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33130
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Andy »

Quando verrà annunciato qualcuno?
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Pindaro »

Nemmeno Lucescu aveva raggiunti livelli così imbarazzanti.
Ma ora ci penserà Moratti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10261
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da parca85 »

wiper ha scritto:ciao ragazzi vado allo stadio.. ci si vede stasera ;)
Ti sono vicino wiper :D #1#
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da bogix »

Un mio amico Juventino su FB "Gaspe il nostro cavallo di troìa! Ti vogliamo cosi'!!!" :D

Ok me ne vado se no mi bannate #1#
Ultima modifica di bogix il mer set 14, 2011 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Pindaro »

bogix ha scritto:Un mio amico Juventino su FB "Gaspe il nostro cavallo di Minetti! Ti vogliamo cosi'!!!" :D

Ok me ne vado se no mi bannate #1#
Dai Bogix, non infieriamo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10261
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da parca85 »

bogix ha scritto:Un mio amico Juventino su FB "Gaspe il nostro cavallo di *donna di facili costumi*! Ti vogliamo cosi'!!!" :D

Ok me ne vado se no mi bannate #1#
:lol:
Stasera non ha nemmeno colpe povero. Abbiamo fatto cacare di nostro contro una squadra di onesti mestieranti
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da danser »

parca85 ha scritto:
wiper ha scritto:ciao ragazzi vado allo stadio.. ci si vede stasera ;)
Ti sono vicino wiper :D #1#
Ha buttato nel cesso e in malo modo i suoi eurozzi. :D

3-4-3
4-3-1-2 ecc... il modulo non conta.
Quelli rimasti di quelli vincenti son bolliti.

I nuovi sono scarsi, Moratti è l'artfice di questo scempio.

Mi ripeterò per tutta la stagione: "Mai visto una brutta inter come oggi"...
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da danser »

PINDARO ha scritto:
bogix ha scritto:Un mio amico Juventino su FB "Gaspe il nostro cavallo di Minetti! Ti vogliamo cosi'!!!" :D

Ok me ne vado se no mi bannate #1#
Dai Bogix, non infieriamo.
No, infierite pure, chissà mai che qualcuno importante legga il vostro e il nostro disprezzo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Pindaro »

Comunque Gasperini o non Gasperini.
L'INTER non può e non deve perdere con una squadra ripescata Turca che non vince il campionato da 20 anni.
Non esiste.
Da mandare in ritiro TUTTI per un mese.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da birillo »

Mi sa che il problema non è il modulo.

I "vecchi" ormai non possono dare lo stesso contributo degli anni passati ed i nuovi sono inconsistenti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Nickognito »

qualcuno puo' essere fisicamente bollito, ma non tutti. Basta saperli motivare. Poi avete il centravanti piu' forte del mondo e il centrocampista offesivo piu' forte dell' universo, entrambi nel fior fiore dell' eta'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da birillo »

PINDARO ha scritto:Comunque Gasperini o non Gasperini.
L'INTER non può e non deve perdere con una squadra ripescata Turca che non vince il campionato da 20 anni.
Non esiste.
Da mandare in ritiro TUTTI per un mese.

Secondo me è una questione di qualità, l'impegno c'è, ma alcuni giocatori sono da squadra di classifica medio-bassa.
Diciamo che stiamo tornando alla vecchia Inter, quindi tanto vale mettersi il cuore in pace.
Ultima modifica di birillo il mer set 14, 2011 11:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Pindaro »

Gasperini : "ci sono stati dei miglioramenti".

:roll:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da bogix »

birillo ha scritto:
PINDARO ha scritto:Comunque Gasperini o non Gasperini.
L'INTER non può e non deve perdere con una squadra ripescata Turca che non vince il campionato da 20 anni.
Non esiste.
Da mandare in ritiro TUTTI per un mese.

Secondo me è una questione di qualità, l'impegno c'è, ma alcuni giocatori sono da squadra di classifica medio-bassa.
Qualità? Ma avete perso con una squadraccia accia accia.....poi può essere casuale, non l'ho nemmeno vista la partita visto che stavo guardando il Napoli, ma con sti turchi il discorso della qualità non può reggere, non siete mica il Chievo.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da danser »

PINDARO ha scritto:Gasperini : "ci sono stati dei miglioramenti".

:roll:
Se si riferisce ai miglioramenti che si vedono agli allenamenti che mandano su inter channel ha ragione, camminano e scherzano.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da nicrox »

Sulla RAI stanno provando a farmi credere che l'Inter questa sera ha perso per sfortuna!!

Non ce la faranno MAI!!!! In casa contro il Trab...... Inter , Milan , Napoli e così via devono vincere punto e basta!

Il girone si è complicato un pò , ma ci sono tutte le possibilità per passare e vincere il girone tranquillamente
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Pindaro »

danser ha scritto:
PINDARO ha scritto:Gasperini : "ci sono stati dei miglioramenti".

:roll:
Se si riferisce ai miglioramenti che si vedono agli allenamenti che mandano su inter channel ha ragione, camminano e scherzano.
O magari alla sua prostata.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da balbysauro »

E' colpa di Benitez
:)


ciao pinda
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Tican »

balbysauro ha scritto:E' colpa di Benitez
:)
Assolutamente NO!!!!!!

E' colpa di Pisapia... :lol:


Qualcuno ha avvisato Ameba????....che nn vorrei gli inquiniamo le vacanze... :wink: ...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da wiper »

non ho parole, commentate voi che io stasera proprio non ce la faccio #1# #1# #1#
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Apollo_Creed. »

sta sereno, wiper... sabato arriva la croce giallo-rossa a rianimarvi :wink:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da wiper »

Champions
Gasperini pagherà per tuttidi ANDREA SORRENTINO

MILANO - L'Inter è già finita, prima ancora di iniziare. Anche il Trabzonspor, persino il Trabzonspor piega gli ex campioni di tutto, in preda a una devastante crisi di gioco, di energie, forse anche di motivazioni. L'esordio in Champions si trasforma in una tragedia, i turchi passano segnando a un quarto d'ora dalla fine e al loro primo tiro in porta, ma l'Inter e parsa davvero una squadra allo sbando.

E' fin troppo chiaro che Gasperini pagherà per tutti, e la resa forse è addirittura vicina: si è capito già da alcune settimane che Moratti si è presto pentito di aver ingaggiato un tecnico che non era affatto il primo della lista nelle convulse consultazioni dello scorso giugno: l'origine dei guai interisti, ovviamente, è proprio quella. Un allenatore ingaggiato senza grande entusiasmo, e solo perché alcuni si erano tirati indietro, non è un buon viatico per il futuro. Negli ambienti societari si vocifera addirittura che i primi cattivi pensieri a Moratti siano venuti già il 6 agosto scorso, quando l'Inter ha perso il derby di Supercoppa a Pechino, subendo la rimonta del Milan. Quel giorno il presidente ha cominciato a pensare che Gasperini non fosse l'uomo giusto, e l'idea non l'ha più abbandonato.

Le disquisizioni sulla difesa a tre o a quattro hanno solo mascherato un'insofferenza più ampia, che ormai è palese, perché i risultati sono drammatici: tre sconfitte nelle prime tre partite ufficiali, e ormai il futuro di Gasperini è ben più che nebuloso. Come quello dell'Inter, che si accinge a ripartire nell'immediato futuro con un altro allenatore, il quarto in appena un anno dopo l'addio di Josè Mourinho. A testimonianza del fatto che la confusione non c'è stata solo in panchina, o nelle panchine, ma soprattutto a livello dirigenziale. I nomi per il futuro: Ranieri e Delio Rossi in pole, in attesa di altre ipotesi suggestive. E' l'Inter, bellezza, e non possiamo farci niente. (14 settembre 2011)
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Okefenokee »

L'occasione era ghiotta e quindi ho visto tutta la partita. #10#

Non so, mi sembra manchi la scintilla, quel feeling che accumuna le squadre vincenti.
Quelli diligenti non riescono a fare la differenza e quelli che potrebbero fare la differenza non hanno né forza, né entusiasmo e l'allenatore sembra non essere riuscito a comunicare con i giocatori, a trasmettere le proprie convinzioni e la propria passione quindi, quando te lo meriti, gira anche tutto storto, vedi gli errori allucinanti sotto porta o il gol da polli viziato due volte da fuorigioco, necessario per la catarsi.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da wiper »

Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da tennisfan82 »

Ho visto qualcosa in differita, ma chi era quello spilungone sulla fascia destra, che pippone mamma mia :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da wiper »

Okefenokee ha scritto:L'occasione era ghiotta e quindi ho visto tutta la partita. #10#

Non so, mi sembra manchi la scintilla, quel feeling che accumuna le squadre vincenti.
Quelli diligenti non riescono a fare la differenza e quelli che potrebbero fare la differenza non hanno né forza, né entusiasmo e l'allenatore sembra non essere riuscito a comunicare con i giocatori, a trasmettere le proprie convinzioni e la propria passione quindi, quando te lo meriti, gira anche tutto storto, vedi gli errori allucinanti sotto porta o il gol da polli viziato due volte da fuorigioco, necessario per la catarsi.
sintesi perfetta, aggiungerei anche che i nuovi non sono poi così forti come ci hanno voluto far credere #1#
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da wiper »

tennisfan82 ha scritto:Ho visto qualcosa in differita, ma chi era quello spilungone sulla fascia destra, che pippone mamma mia :o
dell'inter?
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Ancic Fan »

stiamo arrivando a salvarvi......
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da tennisfan82 »

wiper ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ho visto qualcosa in differita, ma chi era quello spilungone sulla fascia destra, che pippone mamma mia :o
dell'inter?
Sì, lento ed impacciatissimo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da wiper »

tennisfan82 ha scritto:
wiper ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ho visto qualcosa in differita, ma chi era quello spilungone sulla fascia destra, che pippone mamma mia :o
dell'inter?
Sì, lento ed impacciatissimo
Alvarez P., infatti non è un esterno di fascia :roll:
è una mezzapunta, ma per quello che ho visto io lo si potrebbe adattare tranquillamente regista di centrocampo perché ha tecnica, un pò di visione di gioco, ma è lento lento lento
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da marat77 »

wiper ha scritto: Alvarez P., infatti non è un esterno di fascia :roll:
è una mezzapunta, ma per quello che ho visto io lo si potrebbe adattare tranquillamente regista di centrocampo perché ha tecnica, un pò di visione di gioco, ma è lento lento lento
eppure ho visto dei video su Youtube e tutto sembrava tranne che lento.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da wiper »

marat77 ha scritto:
wiper ha scritto: Alvarez P., infatti non è un esterno di fascia :roll:
è una mezzapunta, ma per quello che ho visto io lo si potrebbe adattare tranquillamente regista di centrocampo perché ha tecnica, un pò di visione di gioco, ma è lento lento lento
eppure ho visto dei video su Youtube e tutto sembrava tranne che lento.
giuro che dal vivo è anche più lento :-?

comunque mi sembra che i giocatori abbiano anche un a preparazione atletica deficitaria
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da tennisfan82 »

Ma un giocatore che giochi nel suo ruolo Gasperini lo riesce a mettere?

Comunque Milito e Pazzini si sono magnati dei gol assurdi, purtroppo in momenti del genere anche le cose più facili diventano difficili.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Pitone »

La colpa anche in questo caso è di Mourinho :)
Scherzo ma non troppo, devono muoversi a tirarselo fuori dalla testa, Gasperini salterà perché il gruppo non è motivato innanzitutto da se stesso, il campanello d'allarme doveva suonare con Benitez (che non scendeva agli alberi eh) si vedeva chiaramente una boriosità (cit. :D ) e supponenza della squadra "noi abbiamo vinto tutto e ci allenava il migliore" condito da continue lettere d'amore del gruppo più vecchio al portoghese.
Gasperini salterà e arriverà il quarto in un anno a smuovere quello che per ora è impossibile, sono i giocatori che devono farsi un esame di coscienza e diventare uomini, ma forse chiedo troppo. Puntualmente ogni anno succede, anche alla Juve si sono comportati allo stesso modo, fregandosene dei tifosi e trotterellando in campo in attesa di chissà chi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da corsair »

Pitone ha scritto:La colpa anche in questo caso è di Mourinho :)
Scherzo ma non troppo, devono muoversi a tirarselo fuori dalla testa, Gasperini salterà perché il gruppo non è motivato innanzitutto da se stesso, il campanello d'allarme doveva suonare con Benitez (che non scendeva agli alberi eh) si vedeva chiaramente una boriosità (cit. :D ) e supponenza della squadra "noi abbiamo vinto tutto e ci allenava il migliore" condito da continue lettere d'amore del gruppo più vecchio al portoghese.
Gasperini salterà e arriverà il quarto in un anno a smuovere quello che per ora è impossibile, sono i giocatori che devono farsi un esame di coscienza e diventare uomini, ma forse chiedo troppo. Puntualmente ogni anno succede, anche alla Juve si sono comportati allo stesso modo, fregandosene dei tifosi e trotterellando in campo in attesa di chissà chi.
quoto, è la stessa sensazione che ho io, seppure credo che sta anche all'allenatore che arriva conquistarsi - in un modo o nell'altro - fiducia ed attenzione, cosa che evidentemente a Gasperini non è riuscita.
Le colpe principali, tuttavia, a mio giudizio in casi come questi sono innanzitutto della società: Gasperini è la 4° - 5° scelta e non si è fatto nulla da parte di Moratti per nasconderlo o per togliere quel senso di provvisorietà ed improvvisazione che aleggia sempre quando arriva un allenatore che non è la prima scelta. In casi come questi, se i calciatori captano quell'aria, il compito dell'allenatore diventa molto gravoso
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da bogix »

Benitez era la prima scelta, ma non è mai stato "appoggiato" dal presidente...sembra una di quelle imprese di medie dimensioni, dove il proprietario si rende conto di non poter gestire tutto da solo e assume un manager, però il proprietario non accetta di delegare parte del potere e ogni cosa che questo manager fa viene criticata apertamente anche di fronte ai dipendenti. Che credibilità può avere il manager?
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da wiper »

Tentiamo di ricostruire un paio di cose:

1. Presupposti: Moratti non capisce di calcio, i dirigenti non sanno fare il proprio lavoro, ciò mi porta a pensare che mourinho decidesse veramente tutto e ciò non fa altro che aumentare la mia stima verso quell'uomo.

2. Precampionato: visto i numerosi rifiuti della panchina dell'inter non si doveva prenderne uno a caso libero (gasperini) ma fare una valutazione accurata, porsi delle domande: i) vogliamo un traghettatore; ii) vogliamo un allenatore per vincere traghettando; iii) vogliamo un allenatore che rimanga e faccia bene, aprendo se fosse il caso un ciclo con lui.
queste domande non sono state poste e moratti ne ha preso una a caso, appunto gasperini, che, al contrario di del neri, ha raggiunto al massimo l'europa league(forse neanche), non ha esperienza nelle coppe, è un integralista del 3-4-3, non conosce la fase difensiva, non è un motivatore, e soprattutto è GOBBO!!!
Forse sarebbe stato meglio Sinisa.....

3. Allenatore: Una volta preso questa ridicola persona bisognava costruire la squadra per il suo gioco, cosa che non è stata fatta da moratti che ha condotto un mercato al risparmio. Data questa piccola giustificazione(che non regge però a questi livelli) gasperini ha dimostrato in precampionato ed in queste tre partite ufficiali non solo di essere mediocre, ma anche di non riuscire a stimolare i calciatori e di capirne poco di tattica. Un altra cosa che mi preoccupa è la preparazione atletica dei giocatori.......

4. Giocatori: secondo me non vogliono gasperini e lo vorrebbero far fuori, sopratutto dopo la brutta figura di palermo. I vecchi non sembrano in forma i nuovi sono per lo più mediocri e di più non possono fare.

La situazione è pessima, e prevedo tempi duri.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Pindaro »

Moratti: "Non ci saranno assolutamente cambi nei prossimi giorni anche perché la squadra non era messa male in campo"
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Maradona
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 863
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:51 pm
Località: Campo Calabro Capitale d'Italia

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Maradona »

Prevedo una stagione come lo scorso anno..partenza di cacca che poi ci ha pesato parecchio nel Rush finale...
Secondo te nella sconfitta della tua squadra contro l'Argentina,quale è stata la differenza oggi ? - Semplice, l'unica differenza è che loro avevano Maradona, e noi no.(Cit.Erik Gerets,difensore Belga -- Argentina-Belgio 2-0 , semifinale mondiale 1986)
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da Okefenokee »

Wiper: "Spero ci saranno assolutamente cambi nei prossimi giorni anche perché la squadra non era messa male in campo, era messa malissimo."
Bloccato