Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da wiper »

dsdifr ha scritto:ma è possibile che a Ranieri nessuno abbia chiesto nel post-partita come stava Milito?

Comunque guardate che Obi è stata una mossa tattica brillante :D catenacciara ma brillante, l'OM stava prendendo il sopravvento su quella fascia e mettendo il nigeriano al posto di un giocatore inutile Ranieri ha garantito l'Inter venti minuti di non-sofferenza: lo zero a zero cercava, e quello stava ottenendo.
Certo, da prendere al sopravvento a segnare, con quel centravanti barzelletta, c'è di mezzo il mare: quindi si poteva anche rischiare e mettere il Principe, se questo fosse stato bene, e almeno provare a vedere come si metteva.
ranieri è un somaro, catenacciaro che nereo rocco gli fa un baffo!!!
come cazzo si fa!!! togliendo un attaccante e mettendo un centrocampista, in quella particolare situazione ha permesso al terzino destro dell'OM di rimanere stabilmente nella nostra metà di campo, sarebbe bastato mettere milito per zarate.. avremmo vinto noi 0-1

OM veramente squadra ridicola, peggiore anche del Trabzonspor #1# #1# #1# #1#
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da captain »

wiper ha scritto:ranieri è un somaro, catenacciaro che nereo rocco gli fa un baffo!!!
Comunque Nereo Rcco proprio catenacciaro non era: spesso schierava un tridente supportato da un centrocampista offensivo...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da wiper »

captain ha scritto:
wiper ha scritto:ranieri è un somaro, catenacciaro che nereo rocco gli fa un baffo!!!
Comunque Nereo Rcco proprio catenacciaro non era: spesso schierava un tridente supportato da un centrocampista offensivo...
non ti so dire perché non l'ho mai vista la sua squadra e nessuna sua partita, però si dice sempre così :roll: :D :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Paolo79 »

Secondo me fa troppe storie, un'annata storta capita a tutti alla fine di un ciclo, tutto sta a come si cade e a come si risale...sul come si cade sta andando malissimo, stiamo facendo figuracce che sarebbe stato meglio evitare...però fare queste figuracce secondo me è un bene per il come risale. Non dimenticate mai che abbiamo un presidente incapace (ricco, meno farabutto di altri, ma incapace), per cui io ho veramente paura che se per sbaglio arriviamo terzi in campionato o ci qualifichiamo in champions, questo è capace di pensare di aver giocatori validi. Non devono esistere alibi per il rifondamento, la crisi dev'essere totale e alla luce del sole così che anche gli stolti si rendano conto della necessità.
Per cui io non starei a dannarmi troppo l'anima, che non si vinceva lo si era capito da Agosto dopo il brillante mercato, vorrà dire che per questi 3 mesi faremo quello che gobbi e milanisti han sempre fatto negli ultimi 5 anni (ok l'anno scorso il milan no) e cioè gufare :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da wiper »

Paolo79 ha scritto:Secondo me fa troppe storie, un'annata storta capita a tutti alla fine di un ciclo, tutto sta a come si cade e a come si risale...sul come si cade sta andando malissimo, stiamo facendo figuracce che sarebbe stato meglio evitare...però fare queste figuracce secondo me è un bene per il come risale. Non dimenticate mai che abbiamo un presidente incapace (ricco, meno farabutto di altri, ma incapace), per cui io ho veramente paura che se per sbaglio arriviamo terzi in campionato o ci qualifichiamo in champions, questo è capace di pensare di aver giocatori validi. Non devono esistere alibi per il rifondamento, la crisi dev'essere totale e alla luce del sole così che anche gli stolti si rendano conto della necessità.
Per cui io non starei a dannarmi troppo l'anima, che non si vinceva lo si era capito da Agosto dopo il brillante mercato, vorrà dire che per questi 3 mesi faremo quello che gobbi e milanisti han sempre fatto negli ultimi 5 anni (ok l'anno scorso il milan no) e cioè gufare :)
bel post mi vien da piangere per il tuo ottimismo :cry: :cry:
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da captain »

wiper ha scritto:non ti so dire perché non l'ho mai vista la sua squadra e nessuna sua partita, però si dice sempre così :roll: :D :D
Hai ragione, ma si tratta di un luogo comune. Nemmeno io ho mai visto alcuna sua partita, ma il Milan della prima Coppa Campioni schierava il tridente Sani - Altafini - Rivera, quello della seconda Coppa Campioni giocava con il trio Hamrin - Sormani - Prati (cioè tre punte) con dietro Rivera.

Sicuramente la fase difensiva per Rocco era importante, d'altronde per vincere le partite bisogna pur evitare di subire gol, ma appena aveva a disposizone attaccanti e mezz'ali le schierava senza indugi.
Anche a Padova, per dire, schierava Hamrin - Brighenti - Mariani più una mezz'ala offensiva come Rosa.

Purtroppo si usa sempre accostare la figura di Rocco al catenaccio, ma in tal modo non si rende giustizia al grande Paron.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da sirol »

dsdifr ha scritto:ma è possibile che a Ranieri nessuno abbia chiesto nel post-partita come stava Milito?
Gliel'hanno chiesto a Sky: ha risposto che Milito rientrava da una settimana con l'influenza e quindi non era al top della forma... :roll:
Comunque va bene un po' la sfortuna di aver preso il gol proprio all'ultimo, ma c@zzo negli ultimi dieci minuti Ayew aveva colpito verso la porta tre volte di testa, farlo marcare da uno migliore di Chivu, no?? :wink:
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Andy »

La partita di ieri era valevole per gli ottavi di finale della Champions League?? :o :lol:

Sembrava una partita di Luglio...
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da bogix »

captain ha scritto:
wiper ha scritto:non ti so dire perché non l'ho mai vista la sua squadra e nessuna sua partita, però si dice sempre così :roll: :D :D
Hai ragione, ma si tratta di un luogo comune. Nemmeno io ho mai visto alcuna sua partita, ma il Milan della prima Coppa Campioni schierava il tridente Sani - Altafini - Rivera, quello della seconda Coppa Campioni giocava con il trio Hamrin - Sormani - Prati (cioè tre punte) con dietro Rivera.

Sicuramente la fase difensiva per Rocco era importante, d'altronde per vincere le partite bisogna pur evitare di subire gol, ma appena aveva a disposizone attaccanti e mezz'ali le schierava senza indugi.
Anche a Padova, per dire, schierava Hamrin - Brighenti - Mariani più una mezz'ala offensiva come Rosa.

Purtroppo si usa sempre accostare la figura di Rocco al catenaccio, ma in tal modo non si rende giustizia al grande Paron.
Come anche a Trapattoni le cui squadre spesso erano quelle che a fine stagione avevano il miglior attacco
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da danser »

Non ci si può nemmeno attaccare agli infortuni o a qualche giocatore fuori forma, a giro li sta provando tutti e tutti più o meno stanno facendo schifo.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:Non ci si può nemmeno attaccare agli infortuni o a qualche giocatore fuori forma, a giro li sta provando tutti e tutti più o meno stanno facendo schifo.
il principale colpevole è morati, poi a ruota seguono tutti.. allenatori e giocatori..
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Burian siberiano »

Ha ragione wiper il principale responsabile è Moratti, noi abbiamo avuto la fortuna di avere Mourinho che lo ha azzittito per 2 anni senza farlo nemmeno parlare appena andato via lui e Oriali ecco cosa succede.
Branca si è montato la testa, Moratti è il solito ricco scemo, i giocatori a parte Zanetti non hanno voglia più di faticare in mezzo al campo.
Certi come Lucio e chivu sono altamente impresentabili e Ranocchia non scherza mica
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da wiper »

Burian siberiano ha scritto:Ha ragione wiper il principale responsabile è Moratti, noi abbiamo avuto la fortuna di avere Mourinho che lo ha azzittito per 2 anni senza farlo nemmeno parlare appena andato via lui e Oriali ecco cosa succede.
Branca si è montato la testa, Moratti è il solito ricco scemo, i giocatori a parte Zanetti non hanno voglia più di faticare in mezzo al campo.
Certi come Lucio e chivu sono altamente impresentabili e Ranocchia non scherza mica
quoto, però ranocchia quantomeno ha l'attenuante dell'età e dell'inesperienza
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da danser »

la vipera ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Ha ragione wiper il principale responsabile è Moratti, noi abbiamo avuto la fortuna di avere Mourinho che lo ha azzittito per 2 anni senza farlo nemmeno parlare appena andato via lui e Oriali ecco cosa succede.
Branca si è montato la testa, Moratti è il solito ricco scemo, i giocatori a parte Zanetti non hanno voglia più di faticare in mezzo al campo.
Certi come Lucio e chivu sono altamente impresentabili e Ranocchia non scherza mica
quoto, però ranocchia quantomeno ha l'attenuante dell'età e dell'inesperienza
Ranocchia ha 24 anni, non 18.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Burian siberiano »

Guardate sto iniziando seriamente a pensare che veramente quel Bari come ha fatto a fare quel grosso campionato, con 2 somari come Ranocchia e Bonucci dietro
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da danser »

Se non ci fosse stato quel filotto di 7-8 vittorie consecutive a quest'ora la B era molto a rischio.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9953
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Roda »

Andy ha scritto:La partita di ieri era valevole per gli ottavi di finale della Champions League?? :o :lol:

Sembrava una partita di Luglio...
Aggiungerei: una BRUTTA partita di luglio. Una delle 5 partite più orrende che abbia mai visto.
Ma che squadre sono arrivate agli ottavi quest'anno ? Queste 2, Apoel, CSKA, Basilea, Lione.....
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83709
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da tennisfan82 »

Marco Rodella ha scritto:
Andy ha scritto:La partita di ieri era valevole per gli ottavi di finale della Champions League?? :o :lol:

Sembrava una partita di Luglio...
Aggiungerei: una BRUTTA partita di luglio. Una delle 5 partite più orrende che abbia mai visto.
Ma che squadre sono arrivate agli ottavi quest'anno ? Queste 2, Apoel, CSKA, Basilea, Lione.....
Dopo 20 minuti ho preferito vedere il golf :D

L'Inter è in crisi quindi gioca male, anche i francesi però veramente inguardabili
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Burian siberiano »

HA ragione il mio amico.
Ranieri con 11 giocatori contati è un gran tecnico, con 12 giocatori è il peggiore di tutti :lol: :lol:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10827
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Burano »

Quindi quando si diceva noi juventini, che era un tecnico non incompetente ma comunque assai limitato, un po' di ragione si aveva, sì? Ricordo due anni fa di questi tempi, nel periodo d'oro alla roma...venivameo tacciati di idìozìa calcistica, come affermare che van basten era una pippa...Poi anche i romanisti si sono ravveduti un bel po', adesso anche gli interisti..Vediamo chi sarà il prossimo...!
Lo voglio rivedere, Fabio
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti vattene!

Messaggio da wiper »

[color=#FF0000]wiper.....mer set 21, 2011 4:28 pm[/color] ha scritto:
djagermaister ha scritto:Guarda guarda che quasi Ranieri passa per un allenatore che porta da solo le squadre in alto.A me risulta mediocre,esattamente come il gioco delle squadre che allena e come le sue telecronache.Insipido e mediocre.
concordo, a me non dispiace zenga per ragioni di "cuore", Rossi per ragioni di "testa".
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da birillo »

Paolo79 ha scritto:Secondo me fa troppe storie, un'annata storta capita a tutti alla fine di un ciclo, tutto sta a come si cade e a come si risale...sul come si cade sta andando malissimo, stiamo facendo figuracce che sarebbe stato meglio evitare...però fare queste figuracce secondo me è un bene per il come risale. Non dimenticate mai che abbiamo un presidente incapace (ricco, meno farabutto di altri, ma incapace), per cui io ho veramente paura che se per sbaglio arriviamo terzi in campionato o ci qualifichiamo in champions, questo è capace di pensare di aver giocatori validi. Non devono esistere alibi per il rifondamento, la crisi dev'essere totale e alla luce del sole così che anche gli stolti si rendano conto della necessità.
Per cui io non starei a dannarmi troppo l'anima, che non si vinceva lo si era capito da Agosto dopo il brillante mercato, vorrà dire che per questi 3 mesi faremo quello che gobbi e milanisti han sempre fatto negli ultimi 5 anni (ok l'anno scorso il milan no) e cioè gufare :)
Sono d'accordo, ma penso che Moratti non sia così stupido come si crede. Incompetente, sì, ma non stupido. Sa che la squadra non è nemmeno lontana parente di quella di due anni fa, ma vuole difenderla pubblicamente e fa bene, viste le soddisfazioni che questi giocatori gli hanno dato nel recente passato.
Ciò che preoccupa in realtà è il modo in cui si sta gestendo questa transizione, sia nel mercato che nella scelta degli allenatori. Comunque credo che prima di altri tre anni non avremo una squadra nuovamente competitiva a livello internazionale. Oltre alla capacità nello scegliere allenatore e giocatori conterà anche un po di fortuna (magari un Jeremy Lin versione interista).
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da wiper »

birillo ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Secondo me fa troppe storie, un'annata storta capita a tutti alla fine di un ciclo, tutto sta a come si cade e a come si risale...sul come si cade sta andando malissimo, stiamo facendo figuracce che sarebbe stato meglio evitare...però fare queste figuracce secondo me è un bene per il come risale. Non dimenticate mai che abbiamo un presidente incapace (ricco, meno farabutto di altri, ma incapace), per cui io ho veramente paura che se per sbaglio arriviamo terzi in campionato o ci qualifichiamo in champions, questo è capace di pensare di aver giocatori validi. Non devono esistere alibi per il rifondamento, la crisi dev'essere totale e alla luce del sole così che anche gli stolti si rendano conto della necessità.
Per cui io non starei a dannarmi troppo l'anima, che non si vinceva lo si era capito da Agosto dopo il brillante mercato, vorrà dire che per questi 3 mesi faremo quello che gobbi e milanisti han sempre fatto negli ultimi 5 anni (ok l'anno scorso il milan no) e cioè gufare :)
Sono d'accordo, ma penso che Moratti non sia così stupido come si crede. Incompetente, sì, ma non stupido. Sa che la squadra non è nemmeno lontana parente di quella di due anni fa, ma vuole difenderla pubblicamente e fa bene, viste le soddisfazioni che questi giocatori gli hanno dato nel recente passato.
Ciò che preoccupa in realtà è il modo in cui si sta gestendo questa transizione, sia nel mercato che nella scelta degli allenatori. Comunque credo che prima di altri tre anni non avremo una squadra nuovamente competitiva a livello internazionale. Oltre alla capacità nello scegliere allenatore e giocatori conterà anche un po di fortuna (magari un Jeremy Lin versione interista).
moratti E' stupido
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da teolino »

wiper ha scritto: moratti E' stupido
No è vero che è stupido, il problema è che è troppo tifoso e prende le decisioni troppo col cuore ( e col Fernet :D ).
Se poi quelli che dovrebbero farlo ragionare sono degli incapaci come Branca la frittata è fatta.
Speriamo almeno che Ausilio, che lo sta scalzando pian piano sia un pò più competente...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da wiper »

teolino ha scritto:
wiper ha scritto: moratti E' stupido
No è vero che è stupido, il problema è che è troppo tifoso e prende le decisioni troppo col cuore ( e col Fernet :D ).
Se poi quelli che dovrebbero farlo ragionare sono degli incapaci come Branca la frittata è fatta.
Speriamo almeno che Ausilio, che lo sta scalzando pian piano sia un pò più competente...
il fatto che sia tifoso non nega il fatto che sia stupido.
il fatto stesso che non riconosca(dopo tutti questi anni) di essere incompetente lo fa diventare stupido..imho
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da bogix »

teolino ha scritto:
wiper ha scritto: moratti E' stupido
No è vero che è stupido, il problema è che è troppo tifoso e prende le decisioni troppo col cuore ( e col Fernet :D ).
Se poi quelli che dovrebbero farlo ragionare sono degli incapaci come Branca la frittata è fatta.
Speriamo almeno che Ausilio, che lo sta scalzando pian piano sia un pò più competente...
Beh un manager, per quanto tifoso, dovrebbe delegare a chi è più competente le scelte riguardanti la squadra.
La scelta di collaboratori all'altezza è sinonimo di intelligenza, e Moratti spesso ha avuto collaboratori assolutamente non all'altezza.
Inoltre ha sempre gestito la società un po' come il giocattolo di famiglia, tenendo alcuni giocatori soprattutto per affetto (Recoba il caso più eclatante) o andando incontro alle ridicole richieste del figlio (sapete no che Rivas fu chiesto dal figlio che ne rimase folgorato dopo una partita del River Plate?).
Se sia stupido come molti lo dipingono non lo so, ma che non sia una cima è comunque evidente...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto:
Beh un manager, per quanto tifoso, dovrebbe delegare a chi è più competente le scelte riguardanti la squadra.
in italia nemmeno un industriale delega al manager competente, figurati nel calcio :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Burian siberiano »

Comunque credo che Ranieri se fosse stato allenatore del Real Madrid di Puskas e Di Stefano degli anni 55-62, non avrebbe vinto nemmeno la Coppa del Re
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da dsdifr »

lo credo anch'io: la coppa del Re non esisteva a quei tempi
(beh, non si chiamava così).
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Burian siberiano »

dsdifr ha scritto:lo credo anch'io: la coppa del Re non esisteva a quei tempi
(beh, non si chiamava così).

va be, la coppa di Bobby :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da danser »

Stasera quante ne prendiamo, 3-4... :P
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da danser »

Non ricordo un Inter più scarsa di questa stagione, quella del 94 finì 13a rischiando la B, ma almeno vinse la coppa uefa.
Qua si perde con tutti, con continuità impressionante.
E non ci si può nemmeno attaccare alla sfiga.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da wiper »

#1# #1#
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Burian siberiano »

danser ha scritto:Non ricordo un Inter più scarsa di questa stagione, quella del 94 finì 13a rischiando la B, ma almeno vinse la coppa uefa.
Qua si perde con tutti, con continuità impressionante.
E non ci si può nemmeno attaccare alla sfiga.
Non segni in casa contro Novara e Bologna per logica non segnerai mai più.
Domenica prossima in casa con il Catania si perde sicuro
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da danser »

Penso a quei poveretti abbonati a San Siro che ogni domenica vanno allo stadio perchè hanno già pagato.
E a quegli altri poveretti che si smazzano centinaia di km ad ogni partita per vedere una squadra indegna.
Io almeno, nel mio piccolo, ho dismesso Inter channel.
Non elimino il pacchetto Calcio perchè guardo, fortunatamente, altro calcio.
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Karelias »

danser ha scritto: Non elimino il pacchetto Calcio perchè guardo, fortunatamente, altro calcio.

"God save the Premiership"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Pindaro »

Nelle ultime 8 partite, l'Inter ne ha perse 7 (e in queste 7 non ha segnato nemmeno un gol) e ne ha pareggiata una, con il Palermo.
Unica squadra ad aver preso gol (4) dall'inter nell'ultimo mese e mezzo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da JackTorrance »

Credo che il rischio di sbando/ammutinamento/svacco finale con remi in barca in vista degli Europei ci sia tutto.
Perchè compromettere una vetrina internazionale di quel livello se tutto ormai sta andando a donnine?

Rimane la CL che in teoria non è affatto compromessa ma, nonostante Ranieri asserisca che quello è il suo vero habitat (ci son passato dal medioman del calcio nostrano), per valere qualcosa purtroppo deve essere vinta.
Non sei nulla se perdi una finale (e chi può dirlo meglio di me? :lol: ), figurati se ti arrendi anche onorevolmente prima.

Il vero problema (che poi è stato il nostro degli ultimi anni, proprio a cominciare dalla seconda annata di Ranieri), però è un altro in soldoni: che fare?
Manca troppo alla fine ed ogni decisione o non decisione può risultare fatale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:Nelle ultime 8 partite, l'Inter ne ha perse 7 (e in queste 7 non ha segnato nemmeno un gol) e ne ha pareggiata una, con il Palermo.
Unica squadra ad aver preso gol (4) dall'inter nell'ultimo mese e mezzo.
quanti ne ha fatti pazzini?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Inter 2011-2012: Moratti, vattene!

Messaggio da madman 3 »

Si ma a parte Snejder e Pazzini (che deve impegnarsi perchè non è certo matematica la sua convocazione), non è che ne ha tanti che vanno agli europei eh !

Per me semplicemente ha finito la benzina, è una squadra vecchia che ha fatto lo sforzo a dicembre-gennaio ed adesso lo stà pagando, se si guarda l'età media e il n° di gare giocate in carriera è pure comprensibile.
Bloccato